Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
cerco schema paperino e topolino
salve,sto cercando degli schemi belli grandi min.110,120 crocette di altezza,da poterli ricamare sulla tenda x la cameretta.
volevo ancora chiedere: uno schema si puo' allungare e allargare dalla sua misura reale? e da quest'immagine,si puo' ricavare lo schema?
-
Re: cerco schema paperino e topolino
Ciao, hai guardato nella sezione riviste, ci sono le rivste della disney e mi sembra che qualche schema grande ci sia.
x l'immagine si si può trasformare in schema, servono solo le misure...
per quanto riguarda allungare e allargare uno scema, la cosa è un pò + complicata, magari qualche croettina ciriesce ma ci vuole un lavro lungo per nn deformare l'immagine
-
Re: cerco schema paperino e topolino
piace tanto quest'immagine,se qualcuna riesce a trasformarla in schema sarei veramente contentissima,allora come misure potrebbero andar bene queste,cm 30 di altezza,che corrisponde + o - a 130 crocette,mentre di larghezza sui 20 cm che sarebbero piu' o meno intorno a 80 crocette, anche se la larghezza non importa piu' di tanto,credo che verra' in automatico una volta che si e' sviluppata l'altezza vero?
x ela daniel:grazie 1000 x avermi suggerito la sezione riviste,non ero a conoscenza ancora,ci sono veramente tantissimi schemi disney molto belli,c'e ne uno con paperino che si assomiglia tanto a questo,solo che ha il timone tra le mani,io vorrei solo paperino,quindi da sola non saprei come ricostruire le mani se qualcuno mi aiuta farei volentieri!!!! grazie.
-
Allegati: 4
Re: cerco schema paperino e topolino
io ho questi....ditemmi quando trovi quello che ti và bene...[attachment=3:4cfc1]9-4.JPG[/attachment:4cfc1][attachment=2:4cfc1]31.jpg[/attachment:4cfc1][attachment=1:4cfc1]44.jpg[/attachment:4cfc1][attachment=0:4cfc1]888 (14).jpg[/attachment:4cfc1]
-
Allegati: 4
Re: cerco schema paperino e topolino
:arrow:[attachment=3:7de22]c-duck01.jpg[/attachment:7de22][attachment=2:7de22]Disegni-punto-croce-paperino-e-paperina[1].jpg[/attachment:7de22][attachment=1:7de22]donald.png.jpg[/attachment:7de22][attachment=0:7de22]PAPERINO E PAPERINA (35).jpg[/attachment:7de22]
-
Allegati: 2
Re: cerco schema paperino e topolino
:arrow:[attachment=1:41387]baby camila 14-3a.jpg[/attachment:41387][attachment=0:41387]baby camila 14-3b.jpg[/attachment:41387]
-
Re: cerco schema paperino e topolino
molto bello quest'ultimo con minny.....ma ,questi misurano intorno ai 80-90 punti di altezza...........ilproblema e' che sulla tenda ho gia' ricamato le principesse e misurano 120-130-crocette in altezza,x quello avrei bisogno di schemi piu' grandi,che mi suggerite?
-
Re: cerco schema paperino e topolino
allora,io vorrei sapere se vuoi un consiglio su altri soggetti,oppure hai già scelto paperino? poi la cameretta e x bimbe o bimbi? poi che stoffa usi x fare le tende ,il lino? puoi postare le tende con le principesse? mi farebbe piacere vederle....grazie ciao
-
Allegati: 2
Re: cerco schema paperino e topolino
Ciao, io sono riuscita a farti lo chema del disegno di paperino che ha messo qui, spero che ti piaccia. Non è proprio perfetto e non so quali colori esattamente si usino. Però quelli credo che li puoi decidere tu. Spero di esserti stata un pò di aiuto.
Ciao
Marcella
-
Re: cerco schema paperino e topolino
grazie marcella,bellissimooo lo schema grazie veramente! ora devo contare i quadretti sulla stoffa x vedere quanto verra' grande rispetto alle pricipesse che ho gia' ricamato.ma quale programma bisogna avere x realizzare uno schema?e venuto bene pero'. x io colori invece non preoccuparti,vedro' io cosa mettere,hai fatto veramente tanto.
x claudia:la stoffa che sto usando sembra che sia lino sintetico e' un tessuto nuovo ed e' quello che non si stropiccia.
la cameretta e' mista bimba e bimbo x quello vorrei fare paperino visto che ho gia' fatto 2 principesse....... allora ......vorrei fare topolino con paperino insieme e poi winny,con un'altro personaggio non so ancora quale, devo vedere bene. solo che dovrei avere degli schemi con delle misure uguali.
ora devo vedere come puo' stare questo bel papero che mi ha mandato marcella. ora vado a fare la foto della tenda cosi stasera ve la posto. tu intanto se hai qualche altro schema grande intorno ai 120-130 crocette x altezza MIN. mandali pure,cosi' mi dai una mano a comporre la coppia x la tenda.
INTANTO GRAZIE A VOI
-
Re: cerco schema paperino e topolino
Sono contenta che ti sia piaciuto, l'ho fatto con PcStitch versione free.
Se non ricordo male, i quadrattini te li ho fatti all'incirca su misura come avevi richiesto e quindi dovrebbero essere 90 di larghezza e 129 di altezza. Cmq controlla x sicurezza.
Aspetterò di vedere il lavoro ultimato.
Ciao
-
Allegati: 1
Re: cerco schema paperino e topolino
ecco paperino,
spero ti piaccia
questo è il mio primo lavoro
fatto con pc stich
-
Re: cerco schema paperino e topolino
fantasticiiiiiiii gli schemi fatti con pc stich ragazze!!!!!!!!!!!!
non sapevo esistesse la versione free,da dove posso scaricarla io?chissa' quanto mi divertirei con questo programma.....posso approfittare di chiedervi sempre se voi siete d'accordo diricavare qualche altro schemino?vorrei trovare le immagini di winny pooh,trigro e topolino e poicominciare subito il cavolavoro..........
-
Re: cerco schema paperino e topolino
Certo, se vuoi ti do una mano, però Ari l'ha fatto più bello, devo farmi insegnare come ha fatto.....
Ari................mi insegni a farlo così bello? come hai fatto?
-
Re: cerco schema paperino e topolino
ora vi posto la foto della tenda,da tener presente che e' divisa a meta' e su un lato di ognuna c'e' la principessa,mentre i lati vuoti devo ancora trovare qualche altro schema x poter ricominciare il gran lavoro. che ve ne pare?
-
Re: cerco schema paperino e topolino
uffa pero'!!!! mi dice che e' troppo grande il formato,ho provato a cambiarlo in gif,jpg,jpeg,png,ma niente ,come posso fare?
-
Re: cerco schema paperino e topolino
ti ho già detto in chat come fare non ci sei riuscita?
-
Allegati: 1
Re: cerco schema paperino e topolino
-
Re: cerco schema paperino e topolino
Citazione:
Originariamente Scritto da sabix77
lo sapevo.......non e' venuta bene,si vede solo una principessa
-
Re: cerco schema paperino e topolino
ti ho sistemato la foto così si vede tutto meglio. complimenti sono bellissime queste principesse
-
Re: cerco schema paperino e topolino
Mamma che belle!!!!Complimenti :D :D
-
Re: cerco schema paperino e topolino
Che belle le principesse!!!! Brava :D :D
-
Allegati: 1
Re: cerco schema paperino e topolino
belle vero? al lato di una delle princess,vorrei ricamare pooh,ho trovato questa immagine,chi di voi la puo' trasformare in schema? pero' che sia alto intorno ai 125-130 creocette max.
-
Re: cerco schema paperino e topolino
Accidenti che belle tendine! Che lavorone. Sei stata molto brava, complimenti.
-
Re: cerco schema paperino e topolino
che lavorone che hai fatto bravissima :!: :!: :!:
-
Re: cerco schema paperino e topolino
bellissime davvero le principesse.
ma bravissima anche arianna che fa degli schemi bellissimi!!! baciotti eralda
-
Re: cerco schema paperino e topolino