io purtroppo non ti posso aiutare, ma ti dò un caloroso "benvenuta"
ciao forumine mi sono appena iscritta al forum, a tal proposito ho lasciato un messaggio di presentazione nella sezione apposita, mi complimento per il forum davvero interessante!!...vorrei chiedervi un piccolo aiuto visto che non so a chi appellarmi..cerco lo schema di questa cesta di fiori, vorrei ricamarla per farci un quadro da regalare a mia madre che adora le dalie, lo avrei richiesto io direttamente nel blog da cui proviene ma non conosco la lingua...potreste aiutarmi??..
vi lascio l'immagine del quadro:
http://2.bp.blogspot.com/_MLb39mXoi0...0620081664.jpg
e la mia mail:.........
un bacione a tutte e grazie in anticipo..a presto
se posso sarò felice di ricambiare il favore...![]()
Ultima modifica di vale 22; 07-11-2010 alle 23:04 Motivo: tolto indizzo e-mail
dany,ciao,non so se è un cesto di ems,io provo a guardare,uno con le dalie ce l'ho,magari te lo faccio vedere e poi se non trovi,rigiri alla mamma e vediamo cosa fare,ciao,fiorella
penso sia lo stesso,ciao,fiorella
Ultima modifica di sharon; 26-02-2012 alle 17:48 Motivo: Rimosso allegati vietati
completato,spero che la tua mamma sia contenta del regalo che le farai,bellissmo,ciao,fiorella
Ultima modifica di sharon; 26-02-2012 alle 17:48 Motivo: Rimosso allegati vietati
figurati,contraccambio,un abbraccio,ciao,fiorella
giovanna eppure questi per me risultano più semplici di tanti gatti e orsetti o altre cose tipo,margareth sherry ed altri,non so perchè,già guardando l'immagine gli occhi si rilassano,con gli altri invece mi metto già in ansia,sarà patologico?![]()
ciao,fiorella
Fiorella, posso chiederti una grande cortesia?
Mi dovresti dare le misure della cesta in quadretti (altezza e larghezza). Sai, devo rifare le tendine della veranda e sono in cerca di schemi fioriti abbastanza grandi da fare bella figura in una tendina di 50 cm. di larghezza (e varie altezze). Grazie in anticipo
Segnalibri