Ciao Bludiamond14 e benvenuta nel forum.
Il ricamo dovrebbe essere questo forever friends play days height chart FRc90
Ciao Bludiamond14 e benvenuta nel forum.
Il ricamo dovrebbe essere questo forever friends play days height chart FRc90
Ultima modifica di Natalia; 29-03-2011 alle 12:28
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 14 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
no, io non l'ho trovato.
ho trovato solo l'immagine e l'ho postata x facilitare la ricerca x le forumine.![]()
P.S.: Nel forum si preferisce postare gli schemi direttamente nel forum x condividerli con tutte le utenti![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 14 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (29-03-2011)
Ho trovato lo schema ma essendo in una risoluzione altissima ho problemi a scaricarlo.Le immagini non mi si aprono quando le ingrandisco,Provo a caricarle utilizzando il codice BB.Vediamo come va....altrimenti cancelliamo il tutto.Le visualizzo male,col codice BB.Faccio prima ad incollare il link.
Bludiamond,lo schema lo trovi in questo Sito
Spero tu riesca a salvarlo.Qualche immagine l'ho salvata ma c'è qualcosa di strano in queste JPG,il computer si impalla.Spero che qualcuna tra di voi riesca a prenderlo e a postarlo nel forum.Mi spiace di non riuscire.
Ultima modifica di Love; 29-03-2011 alle 23:27
francesca71 (04-03-2014), gatita (27-08-2011), giusinives (31-03-2011), saifos (09-03-2014)
Bene,sono contentaio ci ho riprovato anche stamattina ma....nulla da fare.Le salvo senza ingrandirle,questo si ma appena le apro al massimo dell'ingrandimento mi si impalla di nuovo tutto
.
Ogni immagine è più di 6 mega.Complessivamente lo schema è oltre i 50 mega,una mostruositàSe ci siete riuscite e volete postarlo,potreste aggiungerlo qui
Bludiamond14 (30-03-2011)
Scusate se disturbo ancora, ma per me iniziare a fare un ricamo così grande è un'impresa titanica.
Spero di fare la domanda nella sezione giusta, altrimenti chiedo scusa anticipatamente.
Se qualcuna ha già eseguito ricami della FF:
1. usate colori anchor o vi affidate ai DMC con cartella di conversione? (in questo caso quale usate?)
2. ci sono vari 'backstitch' è da considerare il nostro punto scritto o è qualcosa di diverso? In questo caso quale punto è?
3. nei ricami così complessi è meglio procedere per righe o fare un'area tutta di un colore (rischiando così di sbagliare contando)...
Grazie mille per le risposte e la disponibilità.
Un abbraccio
BD14
Segnalibri