Ciao,Fiorellasarebbe bello potere unire questo post ai Coleur D'etoile nei Monotematici.Mi farebbe molto piacere mettere tutto ciò che ho a riguardo a disposizione di tutte nel forum,eviterei anche tante spedizioni private,che mi tolgono molto tempo e mi annoiano anche
ma ,ripeto,non so se farei bene a metterli nel forum.E' un autore un pò.....insomma,non del tutto tranquillo
![]()
![]()
Vorrei dire alle crocettine di accodare in questo post le richieste per lo schema,farei un invio multiplo e mi farebbe molto piacere.E' uno schema di 10 mega,caricarlo più volte,sarbbe per me un problema,grazie![]()
.... sento i pollici che mi prudono. (Happy stitching!) *Linda*
Prego ragazze :-)
Nel mio piccolo è stato un piacere!
Anch'io sono alla ricerca di un paio di schemi di Coleur d'Etoile (purtroppo "difficili" da trovare :-(...) e capisco e condivido la gioia di riuscire ad avere qualcosa che desideriamo e ci piace tanto!
Un bacio a tutte e buona giornata!
.... sento i pollici che mi prudono. (Happy stitching!) *Linda*
Ciao Lella,
hai ricevuto il mio mp.
![]()
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Ciao,Lindagrazie per le tue parole,sei gentilissima .Purtroppo non ho notizie di queste tre meraviglie,appena spuntano all'orizzonte non mancherò di condividerle con te.
Ho spedito il Calendrier de Plume a:
Mini Sary
Maria Teresa49
Per favore,fatelo girare tra di voi. Per Vale22 hai dimenticato di inviarmi la tua mail.Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Segnalibri