Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,Fiorella :D sarebbe bello potere unire questo post ai Coleur D'etoile nei Monotematici.Mi farebbe molto piacere mettere tutto ciò che ho a riguardo a disposizione di tutte nel forum,eviterei anche tante spedizioni private,che mi tolgono molto tempo e mi annoiano anche :( ma ,ripeto,non so se farei bene a metterli nel forum.E\' un autore un pò.....insomma,non del tutto tranquillo :( :( :(
Vorrei dire alle crocettine di accodare in questo post le richieste per lo schema,farei un invio multiplo e mi farebbe molto piacere.E\' uno schema di 10 mega,caricarlo più volte,sarbbe per me un problema,grazie :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Love
Ciao,Linda :D sei stata gentilissima. Grazie,appena mi sono ritrovata questo schema nella mail....beh mi ha commosso il tuo pensiero.Neanche ero entrata nel forum,non sapevo che c'era qualcuno che lo avesse.Grazie di cuore un :abbraccio:
Ma figuratiiii!
Anzi... Grazie a te Lella... per la generosità e l'impegno costante, con i quali ogni giorno arricchisci questo bellissimo forum!
(non so mettere le faccine, ma qui ci starebbe bene un bel bacione ;-))
-
Prego ragazze :-)
Nel mio piccolo è stato un piacere!
Anch'io sono alla ricerca di un paio di schemi di Coleur d'Etoile (purtroppo "difficili" da trovare :-(...) e capisco e condivido la gioia di riuscire ad avere qualcosa che desideriamo e ci piace tanto!
Un bacio a tutte e buona giornata!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mrs_marple
Prego ragazze :-)
Nel mio piccolo è stato un piacere!
Anch'io sono alla ricerca di un paio di schemi di Coleur d'Etoile (purtroppo "difficili" da trovare :-(...) e capisco e condivido la gioia di riuscire ad avere qualcosa che desideriamo e ci piace tanto!
Un bacio a tutte e buona giornata!
Prova ad inserire le imagini di quello che cerchi....non si sa mai... ;)
-
Allegati: 3
Ciao Ele,
grazie!
Comunque senza impegno... ;-)
-
grazie a tutte per la disponibilità e avrei piacere anch'io se non esposti riceverli per e-mail grazieeeeeeeeeeeeeeeee ancora
-
sono bellissimi ... è troppo chiederli anche x me?
Grazie fin da ora :kissoflove:
Liv
-
Ciao Lella,
hai ricevuto il mio mp.
:kissoflove:
-
Ciao a tutte.... posso averli anche io?....spero di si ..queste meraviglie mancano anche a me!!
Devo mandare l'Mp con la mia mail, ma a chi lo invio? .....
Aspetto indicazioni
Grazie.. baci baci
-
Ciao,Linda :D grazie per le tue parole,sei gentilissima .Purtroppo non ho notizie di queste tre meraviglie,appena spuntano all'orizzonte non mancherò di condividerle con te.
Ho spedito il Calendrier de Plume a:
Mini Sary
Maria Teresa49
Per favore,fatelo girare tra di voi. Per Vale22 hai dimenticato di inviarmi la tua mail.Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii