ciao a tutte!
ragazze cerco questi schemini della couleur d'etoile intitolati Amour un jour, se gentilmente qualcuna può aiutarmi.
non sono riuscita neanke a trovarli in vendita su casa cenina...
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte!
ragazze cerco questi schemini della couleur d'etoile intitolati Amour un jour, se gentilmente qualcuna può aiutarmi.
non sono riuscita neanke a trovarli in vendita su casa cenina...
Ciao,Kirami :D Mi dispiace,ho tantissimi Couleur D'Etoile ma questo no :( speriamo di trovarlo presto.Baci
deliziosi,ciao,fiorella
Se posso esservi utile, ho questo schema.
Non è proprio "perfetto", però è comunque comprensibile.
Se mi lasciate un mp con la vostra email, ve lo mando.
ti ringrazio x la disponibilità, ti ho inviato un mp con la mia mail. a presto e grazie!
Ciao,Linda :D sei stata gentilissima. Grazie,appena mi sono ritrovata questo schema nella mail....beh mi ha commosso il tuo pensiero.Neanche ero entrata nel forum,non sapevo che c\'era qualcuno che lo avesse.Grazie di cuore un :abbraccio:
Ricevuto anch\'io....
Grazie davvero di cuore....
Per caso nessuno ha questo invece?!?
Ciao,Mini Sary :D potrei spedirtelo via email.Ha copyright 2009,non so se farei bene a postarlo nel forum :sbatteregliocchi:
visto che sonosono angeli e ABC non si possono mettere nella sezione giusta,anche se questi vedo che vengono spediti esclusivamente via mail,sempre per colpa del copy?ciao,fiorella
Ciao,Fiorella :D sarebbe bello potere unire questo post ai Coleur D\'etoile nei Monotematici.Mi farebbe molto piacere mettere tutto ciò che ho a riguardo a disposizione di tutte nel forum,eviterei anche tante spedizioni private,che mi tolgono molto tempo e mi annoiano anche :( ma ,ripeto,non so se farei bene a metterli nel forum.E\' un autore un pò.....insomma,non del tutto tranquillo :( :( :(
Vorrei dire alle crocettine di accodare in questo post le richieste per lo schema,farei un invio multiplo e mi farebbe molto piacere.E\' uno schema di 10 mega,caricarlo più volte,sarbbe per me un problema,grazie :D
Prego ragazze :-)
Nel mio piccolo è stato un piacere!
Anch'io sono alla ricerca di un paio di schemi di Coleur d'Etoile (purtroppo "difficili" da trovare :-(...) e capisco e condivido la gioia di riuscire ad avere qualcosa che desideriamo e ci piace tanto!
Un bacio a tutte e buona giornata!
Ciao Ele,
grazie!
Comunque senza impegno... ;-)
grazie a tutte per la disponibilità e avrei piacere anch'io se non esposti riceverli per e-mail grazieeeeeeeeeeeeeeeee ancora
sono bellissimi ... è troppo chiederli anche x me?
Grazie fin da ora :kissoflove:
Liv
Ciao Lella,
hai ricevuto il mio mp.
:kissoflove:
Ciao a tutte.... posso averli anche io?....spero di si ..queste meraviglie mancano anche a me!!
Devo mandare l'Mp con la mia mail, ma a chi lo invio? .....
Aspetto indicazioni
Grazie.. baci baci
Ciao,Linda :D grazie per le tue parole,sei gentilissima .Purtroppo non ho notizie di queste tre meraviglie,appena spuntano all'orizzonte non mancherò di condividerle con te.
Ho spedito il Calendrier de Plume a:
Mini Sary
Maria Teresa49
Per favore,fatelo girare tra di voi. Per Vale22 hai dimenticato di inviarmi la tua mail.Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io l'ho ricevut, ragzze chi è interessata mi mandi mp con l'e-mail buongiorno e buon fine settimana a tutte
Ricevutooooooooooooooooo!!!!
Grazie mille di cuore Love.... ;)
Floriana, Giovanna posta in arrivo
Ciao potrei averlo anch'io la mia email è ........ .grazie
Aloha!!!
Carissima, ti consiglio di togliere la tua @ dal tuo messaggio e di mandare un Mp a Maria Teresa.
Leggi qui... http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html e scoprirai il perchè!!
Vedo che questo è il primo messaggio che mandi alle ragazze del forum...Qui è abitudine che le nuove amiche raccontino qualcosa di sé nello spazio " Ciao crocette... mi presento "...Ciao Crocette...mi presento
ti invito a farlo anche tu,in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso Benvenuta!!!
Ti aspetto!!
Anche a me piacciono un sacco quei 4 quadretti con gli angioletti. Mi piacerebbe avere lo schema. Vale
mariclò ho rimandato il postino, speriamo non perda ancora la strada
chanellina se vuoi mandami mp con indirizzo
Già trovati. Grazie mille
ok buona serata
Ops!!!!! Piacciono anche a me!!! Chi me li potrebbe inviare?
te li mando io ciaoooooooooooo
eccoli in arrivo buonanotte a tutte
Google Traduttore
WLQiGqEti4dmUplFuBpw qualcuno ha questo schema per caso ?
la mia letterina
Allegato 107107
che bella! Brava Maria Teresa!!!
grazie Silvia
:tidoilcuore: Salve ragazze! Ho visto il post con i 4 angioletti monocolore coleur d'etoile "Amour un jour" sono veramente deliziosi!!! Qualcuna potrebbe gentilmente mandarli anche a me? Ringrazio anticipatamente di cuore.
Un abbraccio grande, Cati!!:baciii::baciii::baciii:
:triste::triste::triste: Proprio nessuno ha qs angioletti? La foto è a inizio discussione...! Grazie:tidoilcuore: Comunque! Baci!!!