Che nomi strani marghy....mai sentiti...
![]()
Ciao giadir
e auguri per la bimba. La mia bambina si chiama Coralie e tradotto in italiano credo che non esiste, anche se la mia mamma la chiama Corallina. Come secondo nome sichiama Abigael. Altri nomi che mi piacciono sono Elodie (la e finale non si pronuncia, oppure si pronuncia chiusa) Maite' ma il nome (e la persona) che non scordero' mai mi è rimasto impresso quando ero piccola, e' il nome Yvelise!
un saluto
Margherita
Grazie a tutte per la viva partecipazione. Molti dei nomi elencati però li abbiamo scartati perchè sono già in famiglia oppure xchè riferiti a persone poco gradite. Sinceramente preferisco i nomi italiani. Non saprei sono molto confusa. Rimango sempre dell'opinione che Andrea sia tra i più belli ma non ho speranze. Anche Ambra mi piace molto ma a mio marito non piace quindi sto cercando di fare una lista per riuscire a metterci d'accordo una volta per sempre. Voi intanto continuate con le vostre preferenze che a me fa molto piacere. Bacioni a tutte e grazie per la collaborazione.
![]()
Giadir
Nicole è molto bello ma mia sorella il suo lo ha chiamato Nicolò (vi ricordate??) Anzi poverino non vi ho detto che durante il parto si è rotto la clavicola. Gioia di zia. Anche Chiara mi piace molto ma ci si chiama una delle mie nipotine. Oggi mio marito ha detto in pubblico che Andrea è stato bandito dai nomi che sceglieremo per nostra figlia ed è stato approvato. Che disdetta. Ed io per ripicca ho risposto: E tu scordati Ginevra!! Mi dispiace solo per Claudia xchè è il nome che ha scelto da subito per la sua sorellina. Mah aspettiamo ancora un po' e vediamo che succede.
![]()
Mi raccomando ragazze solo nomi italiani. Non che quelli stranieri non mi piacciano ma risultano un po' caotici per esempio a scuola o nei documenti. Faccio un esempio: ho avuto lo scorso anno una bimba di 2° che si chiamava Michelle ma la mamma ogni volta che mi mandava una giustificazione mi scriveva Miscel oggi non ha potuto studiare perchè......... e tanti altri che vi racconterò in seguito. Bacioni![]()
Giadir
Sono tutti nomi che ho elencato anch'io ma che sono stati puntualmente bocciati da mio marito e da Claudia. Ultimamente mi piace anche AMBRA ma lui niente. UFFA!! Io l'ho detto vado a partorire e sta bimba la chiamo come dico io!! Giusto??Originariamente Scritto da vero
![]()
Giadir
Segnalibri