ciao,questi li aveva postati fiore,ciao,fiorella
Ciao ragazze, avrei bisogno di voi![]()
![]()
Stavo cercando uno schema di cammion stile americano, ce l'avete presenti quelli con il cabinato grande dietro ????
Piacciono tanto a mio marito ...è un cammionista
![]()
Ho provato a cercare nel sito, ma non ho trovato niente!
Sareste così gentili da aiutarmi:P
Un saluto
LAURA
albumle-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
ciao,questi li aveva postati fiore,ciao,fiorella
Ciao Fiorella,
li avevo già visti, ma quello che cerco io non c'è!!!
![]()
Grazie tante per il tuo aiuto!
Laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
su qualche sito ne avevo trovati,è lo stesso dove avevo trovato la betoniera ma adesso non ricordo più,spero di trovarlo,ma vedrai che qualcuna arriverà prima di me,ciao,fiorella
guarda qui intanto,ciao,fiorella
*EDIT
Ultima modifica di Amministratore; 25-05-2010 alle 01:49 Motivo: link non funzionante
Ciao Fiorella . . . . BUON ANNO!!!!!! . . .
Sono andata a vedere il sito che mi hai consigliato....
.... ma ahime niente, non c'è![]()
Ho provato anche ad inserire il nome su "cerca" ma non mi ha dato risultati.
E' uno schema insolito, quindi ci vorrà più del previsto per trovarlo ...
Ti ringrazio di nuovo per il tuo aiuto e se strada sbirciando trovi qualcosa fammi sapere.
CIAO
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
flo' avevo trovato un altro camion stile americano però trasportava dei tronchi,penso che tu cerchi il cabinato vero?,ciao,fiorella,se trovo qualcosa riportiamo su il post
OK !!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
Segnalibri