grazie no pensavo a qualcosa di classico un iore o qualcosa di simile. lo schema che avevo trovato era perfetto se non x le misure....che peccato... attendo suggerimenti e schemi grazie a tutte buona giornata
Florina, ho provato a ridurre a 41 x 35 il fiore per l'asciugamano piccolo. Spero possa esserti utile.
Ultima modifica di sharon; 19-04-2013 alle 08:47 Motivo: Aggiunto file
fiorella (20-04-2013)
grazie sharon, te lo rubo ciao,fiorella
I miei Lavori ad Hardanger I miei Lavori a Punto Croce Il Mio Album
Ruba pure Fiorella! Non è bello come l'altro, ma almeno entra meglio negli ovali che sono sempre piccolini.
wow me lo hai creato a pennello ??? sei gentilissima allora mi hai salvata!!!!!!! veramente grazieeeeeeeee Originariamente Scritto da sharon Florina, ho provato a ridurre a 41 x 35 il fiore per l'asciugamano piccolo. Spero possa esserti utile.
ciao.mannaggia comunque il sigegno non ci va perchè è ovale e la parte suoeriore è più stretta di 35 uffa ;(((((((( Originariamente Scritto da sharon Florina, ho provato a ridurre a 41 x 35 il fiore per l'asciugamano piccolo. Spero possa esserti utile.
non ci va è troppo larga....ma come si deve fare con questi ovali piccoli?!?!?!?!? ;(((((((
Ho ridotto ancora un pò il fiore, 31 x 38, vuoi vedere se questo entra?
scusa non avevo visto ch mi hai risposta... ora sono a lavoro, in serata controllo. grazie mille e buona giornata Originariamente Scritto da sharon Ho ridotto ancora un pò il fiore, 31 x 38, vuoi vedere se questo entra?
Regole del Forum
Segnalibri