Visualizzazione Stampabile
-
BUONE NOTIZIE!!!!
in questi giorni ho lavorato per voi!!!!
il prezzo per il momento è arrivato a 130euro compresa la spedizione con j3...tenete conto che solo quella costa 14euro.....:wooo:
fatemi sapere se oltre a Daniela qlc vuole prenotare!!!!!
silvia68?????
annalisa???????????
-
Veronica, ho deciso che me la farò regalare per il mio compleanno (a novembre).
Se il prezzo dovesse abbassarsi un po', sarebbe meglio.
Ma la devo comprare subito o posso aspettare fino a novembre?
Ciao
-
Veronica, in questo periodo ho un po' di spese varie (vedi IMU e altre cose del genere), e anche 130€, al momento, sono un po' "pesanti".
Ne possiamo riparlare dopo l'estate?
:kissoflove:
-
Al momento passo anche io..............si è rotto lo scooter e ieri ho firmato le rate per il nuovo.............alla cassettiera posso rinunciare allo scooter noooooooo mi sentirei persa
-
Veronica, rimandiamo a settembre come minimo, dai!
Prima della seconda (per chi ne ha scelte 2) rata dell'IMU!
Buonanotte
-
ma certo ragazze.....per me era meglio ora.....arriva anche a me l'imu!!!!!:oopss:
no dai, skerzi a parte...tranquille...a settembre ne riparliamo----spero solo che non aumentino ancora!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viena76
ma certo ragazze.....per me era meglio ora.....arriva anche a me l'imu!!!!!:oopss:
:ahahah::ahahah::ahahah: Veronica discolaccia!!!
-
Veronica il mio ragazzo ha appena preso lo stipendio, ora mi faccio i conti e vedo se riesco a prenderlo adesso perchè ho la scadenza dell'assicurazione della macchina, (credo di si, ma mi devo fare un controllo, la disponibilità del mobiletto è arrivata immediatamente). nel caso rimando di un mese per metter da parte i soldini. mandami un mp con tutti i dati, così ci mettiamo in accordo :) 130 euro per il cassettino dei miei sogni :)
ps scusate se rispondo in ritardo ma sto avendo problemi con la linea
-
sì stai tranquilla, cmq fino alla prossima settimana io non l'ho in casa....quindi fai i tuoi conti, poi dimmi ...........:buona-fortuna:
-
ciao ragazze, ho appena letto questa discussione. in realtà sono alla ricerca disperata di un metodo per ordinare i miei filati.. ne ho talmente tanti che credo nemmeno la cassettiera dmc m basterebbe :ammy:
Le farfalline forse sarebbero il metodo più pratico ed economico per tenere un pò di ordine... ma l'idea di svolgerle e perdere la forma matassina non mi è mai piaciuta (e non so perchè...).
Ultimamente la mie merceria di fiducia mi ha mostrato le buste trasparenti e gli archetti dmc... ma ne verrebbe fuori una bella spesa...
voi mi potete consigliare dove acquistare a prezzi convenienti?
come al solito, grazie del vostro aiuto
:abbraccioforte: