Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asterodea
le cassettiere dmc costano quasi 500 pezzi....un'infarto! per carità..... sono meravigliosi, di sicuro comodi, e ci sono tutti i colori, ma per me è un mese di affitto. anche desiderandola molto credo che non potre mai comprarla.....
ma sono felicissima che voi abbiate questa gioia! :) mi sento un pò partecipe ehehehhe
io gli archetti non li ho mai usati.....non mi danno l'idea della praticità....
no dai 500???????????? io te la procuro senza filati a molto meno!!!!!:no-comment:
-
viena dici davvero? oddio...parliamone!
-
Citazione:
viena76
no dai 500???????????? io te la procuro senza filati a molto meno!!!!!:no-comment:
Citazione:
Asterodea
viena dici davvero? oddio...parliamone!
Veronica, sì sì parliamone!
p.s. io ho una decina di archetti, ma li trovo scomodissimi....infatti non ne ho comprati altri
-
Citazione:
silvia68
Veronica, sì sì parliamone!
p.s. io ho una decina di archetti, ma li trovo scomodissimi....infatti non ne ho comprati altri
ma certo ragazze, volentieri!!!!:occhiolino2:
per metà giugno molto probabilmente riesco a procurarne ancora alcune.....senza filati piu' o meno il prezzo è intorno ai 150euro comprese le spese di spedizione....la cassettiera pesa intorno ai 9kg......
mentre con tutti i filati piu' o meno intorno ai 350euro.......
-
caspita! i prezzi sono molto più bassi.... appena ti arrivano potresti postare le foto? io ho visto quelli che avevi in vendita nel mercatino l'anno scorso, ma non si trattava di quelli acui mi riferivo io..
-
Allegati: 1
Citazione:
Asterodea
caspita! i prezzi sono molto più bassi.... appena ti arrivano potresti postare le foto? io ho visto quelli che avevi in vendita nel mercatino l'anno scorso, ma non si trattava di quelli acui mi riferivo io..
forse tu avevi visto i mobiletti dei negozi.....vai nel mio post, la foto è verso la pagina 14.....
è la cassettiera dmc in legno!!!!!
allora costava anche qlc in meno.....:oopss:
aspetta...ho ritrovato la foto:
Allegato 261168
-
sisi, è proprio questo!!!! che bello.... io lo trovo meraviglioso.
ti prego di avvisarmi quando ti arrivano, mi piacerebbe davvero averne uno anche io... anche perchè ormai sono al terzo raccoglitore più varie scatole per tutto il necessario...faccio una confusione pazzesca...non riesco a tenere in ordine più nulla....
-
Citazione:
Asterodea
sisi, è proprio questo!!!! che bello.... io lo trovo meraviglioso.
ti prego di avvisarmi quando ti arrivano, mi piacerebbe davvero averne uno anche io... anche perchè ormai sono al terzo raccoglitore più varie scatole per tutto il necessario...faccio una confusione pazzesca...non riesco a tenere in ordine più nulla....
ok allora te lo prenoto????
vediamo se magari anche silvia ci vuole pensare...magari con due mi abbassano di qlc il prezzo!!!!!:occhiolino5:
-
Veronica, io è da un pezzo che ci penso...e là mi sono sempre fermata a causa del prezzo!
Vediamo, ne parlo con il marito e ci sentiamo per mp.
Certo, mi piacerebbe assai!
:kissoflove:
-
ciao ragazze...allora mi hanno appena mandato una mail.....
allora se ne prendiamo 2 riescono a farmi il prezzo di 140,00 comprese le spese di spedizione con j3.....mentre se riesco a venderne anche 3 si abbassano ancora di qlc......non molto!!!!!!