Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PaolaD
ciao ragazze, ho appena letto questa discussione. in realtà sono alla ricerca disperata di un metodo per ordinare i miei filati.. ne ho talmente tanti che credo nemmeno la cassettiera dmc m basterebbe :ammy:
Le farfalline forse sarebbero il metodo più pratico ed economico per tenere un pò di ordine... ma l'idea di svolgerle e perdere la forma matassina non mi è mai piaciuta (e non so perchè...).
Ultimamente la mie merceria di fiducia mi ha mostrato le buste trasparenti e gli archetti dmc... ma ne verrebbe fuori una bella spesa...
voi mi potete consigliare dove acquistare a prezzi convenienti?
come al solito, grazie del vostro aiuto
:abbraccioforte:
ciao paola....beh, in effetti le matassine in ordine riesci almeno a trovare subito i colori....io le tengo tutte nei box delle mercerie....mi sono fatta un regalo ed ho preso i mobiletti che hanno tutte le mercerie.....
però se vuoi sapere i prezzi io posso darti i miei:
organizer 10euro
buste trasparenti 1.35euro
confezioni da 10 archetti 1.50euro
se ti possono interessare fammelo sapere"""":yes!:
-
L'anno scorso Mi hanno regalato la famosa cassettiera DMC che abbiamo comprato da Veronica!
Ora i filati ce li ho proprio tutti, li ho messi tutti sulle farfalline e li ho sistemati nei cassettini. S
tasera scatto le foto e lunedì ve le posto :)
Con le farfalline ci stanno belli ordinati e avanza anche spazio!
Non so come siano i famosi archetti, ma io sono una patita delle farfalline!
Ci scrivo il codice in alto a destra con un indelebile a punta fine che asciuga immediatamente!
-
Ciao posso chiederti cosa è sceso a 130?
Citazione:
Originariamente Scritto da
viena76
BUONE NOTIZIE!!!!
in questi giorni ho lavorato per voi!!!!
il prezzo per il momento è arrivato a 130euro compresa la spedizione con j3...tenete conto che solo quella costa 14euro.....
fatemi sapere se oltre a Daniela qlc vuole prenotare!!!!!
silvia68?????
annalisa???????????
-
credo si riferisse al prezzo della cassettiera, ma la notizia è di maggio
-
sono arrivata tardi?
ho letto che una ragazza la voleva per novembre
per il suo compleanno...
non è ancora in offerta?