Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto per fiocco

  1. #1
    Chicca è offline Utente
    Data Registrazione
    17-04-2008
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Aiuto per fiocco

    Ciao ragazze!!forse qualcuna delle più vecchie(...di presenza sul forum, si intende, non di età, eh!!!! )si ricorderà di me...vi avevo sfinito con le richieste di schemi di sposini perchè in quel periodo alcune delle mie più care amiche si sposavano!!ed effettivamente col vostro aiuto ho realizzato davvero delle cose carine!poi per un lungo period purtroppo non sono riuscita più a collegarmi con voi..al lavoro mi avevano tolto la possibilità d scrivere, quindi spiavo e scopiazzavo ma nell'ombra!!ora che da bravo hacker sono riuscita a risolvere questo problema, torno tra di voi..e lo faccio subito con una richiesta!!ho acquistato un fiocco nascita con le due code dove poter ricamare, per realizzare queso stupendo schema di Ela ma purtroppo questo focco ha delle misura del cavolo: 100 punti in lunghezza e 40 in larghezza!!!nonostante io abbia spulciato tutte le pagine relative agli alfabeti(ce ne sono davvero di stupendi!!!)non ho trovato un alfabeto che faccia al caso mio..cioè che sia più largo che alto..tipo 10 punti in altezza e 15 più o meno in larghezza..!quindi vi chiedo: nei vostri sconfinati archivi avete un alfabeto più largo che alto(..un po' come sono io, in fondo )???
    grazie mille ragazze, anche per tutto quello che ho scopiazzato nell'ombra in questi esi!!!...e scusate se ho scritto un papiro!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Aiuto per fiocco-nata%2520rebecca%2520110-jpg  

  2. #2
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito Re: Aiuto per fiocco

    chicca ciao,ela non si vede ma sicuramente le altre maghette ti aiuteranno,un attimo di pazienza,ciao,fiorella

  3. #3
    Chicca è offline Utente
    Data Registrazione
    17-04-2008
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Re: Aiuto per fiocco

    ciao Fiorella!!grazie mille..sono sicura che qualche maga farà la magia e risolverà il mio problema..non ho poi così fretta..tanto sono già in ritardo, visto che quella furbacchiona di Rebecca ha pensato bene di nascere stanotte con un mese esatto di anticipo..e quindi senza fiocco!!..e ormai giorno più, giorno meno cambia poco!!!
    grazie mille!

  4. #4
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito Re: Aiuto per fiocco

    Carissima!!!

    Vorrei poterti aiutare, ma in questo momento sono un po' impegnata...

    Se nessun'altra delle crocettine riesce a far qualcosa per te, io mi ci metto non prima però di lunedì o martedì....

    A presto!!!!

  5. #5
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito Re: Aiuto per fiocco

    chicca ma ti serve l'alfabeto e poi lo componi tu il fiocco,oppure tutto l'insieme?ciao,fiorella?

  6. #6
    Chicca è offline Utente
    Data Registrazione
    17-04-2008
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Re: Aiuto per fiocco

    ciao Ragazze!!scusate se vi rispondo solo ora ma sono stata lontana dal pc tutto il giorno!mi basta anche solo l'alfabeto con quelle misure..poi mi ci applico io a ricomporre il disegno con le farfalline!ma non riesco da nessuna parte a trova delle lettere con quelle dimensioni strane..l'altezza massima della lettera deve essere di 10 punti ma la larghezza dev'essere minimo 15-20 punti perchè se no le lettere si perdono e si vedono poco!!!

  7. #7
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito Re: Aiuto per fiocco

    Ciao!!

    Io vedrei se con qualche font riesco a farcela, ma se faccio tutto l'alfabeto ci metto + tempo che per fare la scritta.

    Se proprio non trovo niente, proverò a modificare qualche alfabeto!!

    A presto!!

  8. #8
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito Re: Aiuto per fiocco

    Ciao!!

    Ho guardato un po' nel mio archivio e tra i miei font, ma non riesco a trovare niente che possa accontentarti.

    Perchè non ricami da una parte sola delle due code un piccolissimo bordo tipo questo? Così riusciresti a farci stare l'alfabeto che vuoi!


    Magari puoi farli tutti girati dalla stessa parte e un po' più distanziati!!!

    A presto!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Aiuto per fiocco-bordura%2520ciucci%2520rosa%5B1%5D-gif  
    Ultima modifica di Amministratore; 24-04-2010 alle 00:03

  9. #9
    florinagirl è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    21-09-2009
    Messaggi
    653
    Grazie
    110
    Ringraziato 40 volte in 35 Discussioni

    Predefinito Re: Aiuto per fiocco

    ciao Chicca piacere
    quanto agli sposini ne avresti qualcuno disney?
    qualche bacio disney...

  10. #10
    Chicca è offline Utente
    Data Registrazione
    17-04-2008
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Re: Aiuto per fiocco

    Buongiorno ragazze e buona settimana!!!volevo ringraziarvi tutte per la disponibilità che dimostrate sempre e volevo avvisarvi che ho risolto il problema alla vecchia maniera: ieri armata di santa pazienza, carta e penna ho modificato un alfabeto che avevo travato qui nel forum e mi sono creata la scritta con le misure che mi servivano..è stata una faticata ma sono soddisfatta del risultato!!vi farò vedere il ricamo finito!
    per quanto riguarda gli sposini io di disney ho questi; poi c'è uno schema favoloso che ha fatto Bigmammy di Minnie e Topolino dentro ad un cuore che dev'essere nel suo post monotematico!
    grazie ancora a tutte e un bacio di buon nizio settimana!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Aiuto per fiocco-sposi_-jpg   Aiuto per fiocco-topolina%2520e%2520topolino%2520sposi%2520ele-jpg  

Discussioni Simili

  1. chiedo aiuto per creazione fiocco
    Di m_grazia nel forum Punto Croce
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-02-2013, 14:12
  2. Aiuto e consigli fiocco nascita
    Di ramy87 nel forum Punto Croce
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-05-2012, 21:26
  3. aiuto per questo fiocco di natale
    Di cicciottau nel forum Uncinetto
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-10-2011, 18:08
  4. Aiuto per fiocco nascita micioso!!!
    Di Ariannalp nel forum Punto Croce
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-10-2010, 14:20
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-10-2010, 21:06

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •