Ariete 21/03-20/04
Lunedì 25/10/2010 TUTTO BENE
Sicuramente negli ultimi tempi il partner non è stato un angelo, ma cercate di ricordare anche le vostre colpe, prima di menare 'colpi d'ascia'. Un periodo di allontanamento potrebbe giovare ad entrambi. Gli astri favoriscono gli investimenti : il vostro fiuto , oggi, risulterà infallibile!
Martedì 26/10/2010 COSI' COSI'
I pensieri attinenti alla vita pratica potrebbero distrarvi molto dalla vita di coppia, cercate di non trascurare le esigenze del partner! Se siete innamorati cercate di impegnarvi con maggiore intensità, vedrete che i risultati non tarderanno a venire.
Mercoledì 27/10/2010 TUTTO BENE
Serenità nella vita di coppia e armonia in famiglia: potete cominciare la giornata in tutta tranquillità concentrandovi sulle questioni che interessano di più e che finora vi hanno dato più di un grattacapo da risolvere. Prima di prendere posizione, cercate di capire quello che si nasconde dietro alle affermazioni altrui.
Giovedì 28/10/2010 ATTENZIONE
Sia gli amici che il partner vi lasciano ampi spazi per esprimervi e per affermare la vostra personalità: cercate di non esagerare, pretendendo di aver sempre ragione. Il week end è dietro l'angolo, perchè non organizzate una bella gita in un luogo diverso dal solito?
Venerdì 29/10/2010 COSI' COSI'
Anche in assenza di malesseri o problemi particolari avvertirete la necessità di rilassarvi tra le pareti domestiche piuttosto che lanciarvi in nuove attività che non vi entusiasmano. Una nuova interessante avventura sentimentale potrebbe aiutarvi in modo concreto a dimenticare una storia conclusasi da poco.
Fine settimana del 30/10/2010 TUTTO BENE
Chiedete pure aiuto ad un caro amico, che riuscirà a darvi il consiglio giusto per il vostro problema di cuore. Nella professione concentrate i vostri sforzi in un unico progetto e presto riuscirete ad ottenere i risultati che vi aspettate. Evitate eccessi alimentari. Mai alcolici prima della guida!
_________________________
Toro 21/04-20/05:
Lunedì 25/10/2010 COSI' COSI'
Non vi è difficile smuovere con la vostra carica l'ambiente un po' conservatore nel quale siete costretti a vivere. Al lavoro non sottovalutate il rapporto con un pretendente che avete respinto: agite con delicatezza se non volete che diventi un avversario accanito quanto astuto.
Martedì 26/10/2010 COSI' COSI'
Cercate di concludere i vostri compiti al meglio. Rimandate quello che proprio non ci sta nell'orario d'ufficio. Non portatevi a casa il lavoro: i rapporti personali hanno bisogno di essere ripresi in mano con decisione, se non volete trovarvi presto a gestire pericolose ripicche!
Mercoledì 27/10/2010 ATTENZIONE
Le stelle gettano acqua gelata sul fuoco dei sentimenti. Prendete le distanze da un partner che corre troppo. Faticate a reggere un collega o un collaboratore invadente che, sebbene dichiari l'intenzione di collaborare, in realtà vuole ficcare il naso nei fatti vostri!
Giovedì 28/10/2010 COSI' COSI'
Se siete sulle tracce di un amore, attenzione a non lavorare troppo di fantasia: fate un passo per volta e non cantate vittoria troppo presto. Non è che non abbiate speranze, ma ci vuole ancora tempo e l'assedio è appena cominciato.
Venerdì 29/10/2010 COSI' COSI'
Cercate di essere più accondiscendenti con i vostri cari: qualcuno, potrebbe perdere la pazienza! Nel lavoro, mancate di organizzazione; cercate di programmare dettagliatamente tutti gli appuntamenti, tutto vi verrà più semplice! Dedicate più tempo al riposo!
Fine settimana del 30/10/2010 ATTENZIONE
Sarà un week-end variegato e piuyttosto turbolento a causa della Luna in quadratura che potrebbe creare qualche impiccio in famiglia e forse far saltare un programma di divertimento!! Certo i pianeti opposti dallo Scorpione non aiutano la calma!

_________________________
Gemelli 21/05-21/06:
Lunedì 25/10/2010 COSI' COSI'
Mercurio, Venere e Marte in transito nel vostro sesto settore vi aiutano a sbrigare un'enortme mole di lavoro quasi senza fatica! Ottime possibilità per mettrvi in mostra, ma attenzione a non esagerare, la serata vi vuole svegli e compiacenti verso le delizie della vita di coppia.
Martedì 26/10/2010 TUTTO BENE
Nuove emozioni accarezzano i sentimenti, soprattutto quelli di chi sta cercando di sbloccare una storia appena nata. Le prospettive sono buone! Potete contare sulla creatività: la vostra arma segreta di oggi, insieme ad un pizzico di romanticismo nei rapporti personali.
Mercoledì 27/10/2010 TUTTO BENE
Oggi ritrovate una serenità perfetta e riuscite ad apprezzare tutti gli sforzi che il partner compie per farvi piacere. Vi sentite gratificati e soddisfatti! In compagnia, avete modo di mettere in evidenza i vostri meriti. I complimenti sono quasi d'obbligo ma restate umili!
Giovedì 28/10/2010 COSI' COSI'
Avrete voglia di 'fare le feste' a un amico ritrovato, ma non lo troverete disponibile come al solito. Invece di offendervi e starvene per conto vostro, chiedetegli che cosa gli è successo: scoprirete che il suo comportamento non ha nulla a che fare con voi, ma che ha un problema e gli serve il vostro aiuto.
Venerdì 29/10/2010 TUTTO BENE
Non soffocate la vostra voglia di evasione e rinnovamento: prendete nuove iniziative e frequentate persone fantasiose. In amore tutto procede piacevolmente: tenete però i piedi ben piantati per terra e non illudetevi inutilmente. Possibili cambiamenti e innovazioni in campo professionale.
Fine settimana del 30/10/2010 COSI' COSI'
Uno sguardo, un sorriso, una parola gentile e voi, innamorati più che mai, vi illuderete che l'amato bene abbia perso la testa per voi. Andateci piano se non volete rimanerci male, anche perchè la realtà è ben diversa. Per chi deve lavorare, molte gratificazioni sia personali che materiali.

__________________________
Cancro 22/06-22/07:
Lunedì 25/10/2010 TUTTO BENE
Lasciatevi prendere da una situazione dolce e appassionante, che riempirà i vostri sogni ad occhi aperti. Chi è in coppia porterà avanti importanti iniziative che rafforzeranno il rapporto. Nello sport sostenete il gioco di squadra, alternandovi per 'tirare il gruppo'.
Martedì 26/10/2010 TUTTO BENE
Avrete la tendenza a fantasticare ma non esagerate o qualcuno sarà costretto a riportarvi bruscamente alla realtà. Ottima intesa con chi vi circonda: oggi sembrate fatti apposta per lavorare in equipe, pedrò non vi potete permettere distrazioni.
Mercoledì 27/10/2010 COSI' COSI'
Gli astri mettono le ali al vostro fascino e vi permettono di conquistare la persona che vi interessa. Le stelle favoriscono sia l’intuito che l'acutezza mentale. Se volete intensamente qualcosa o qualcuno, la vostra determinazione vi porta con un balzo sull'obiettivo!
Giovedì 28/10/2010 TUTTO BENE
Avete la tendenza a fantasticare un po' troppo, ma non temete: al momento giusto qualcuno sarà costretto a riportarvi velocemente alla realtà. Ottima intesa con chi vi circonda: oggi sembrate fatti apposta per lavorare in èquipe. Piaceri che coinvolgono tutti i cinque sensi!
Venerdì 29/10/2010 TUTTO BENE
Le stelle stanno confabulando tra loro, per offrirvi un periodo a sorpresa, tutto romanticismo e atmosfere da sogno. Nel lavoro d'èquipe, siete molto razionali e così vi fate in quattro per raggiungere il vostro scopo. L'atteggiamento di qualcuno non vi mette però a vostro agio.
Fine settimana del 30/10/2010 TUTTO BENE
Riuscirete a realizzare un progetto lavorativo che vi sta a cuore, ottenendo un ottimo guadagno extra e una soddisfazione personale... più unica che rara: basta solo pensare a quanti avevano cercato di scoraggiarvi. Nella vita di coppia farete un salto di qualità e vi dedicherete a nuovi interessi in comune. Buona, tutto sommato, la forma fisica.
_________________________
Leone 23/07-23/08:
Lunedì 25/10/2010 ATTENZIONE
Tra opposte ispirazioni astrali, non vi è facile prendere le decisioni giuste. Continuate a barcamenarvi tra la voglia di agire e un pigro attendismo. Qualcuno cerca di mettervi fretta, ma più insiste e più vi vengono dubbi. Se proprio non sapete dove rifugiarvi, datevi alla lettura!
Martedì 26/10/2010 ATTENZIONE
Se siete sulle tracce di una persona che sembra sfuggirvi siate cauti e per nessuna ragione invadenti. Non è che non abbiate speranze, ma ci vuole ancora tempo e l'assedio è appena cominciato. Ricordate che chi va piano va sano e va lontano.
Mercoledì 27/10/2010 COSI' COSI'
Ricevete proposte piacevoli, anche da persone che non vi sono per nulla indifferenti... Siete però decisamente di cattivo umore, e non vi decidete a uscire dal vostro insano isolamento. Lasciatevi andare se volete sentire il fuoco che piano piano vi nasce da dentro!
Giovedì 28/10/2010 COSI' COSI'
Non seguite il primo impulso, se vi porta ad arrabbiarvi con la partner o sfuggirlo. Potreste prendere una piccola cantonata, forzando la mano a qualcuno, o cercando di accelerare i tempi per vincere la vostra insoddisfazione.
Venerdì 29/10/2010 ATTENZIONE
In amore tenderete a rimuginare ed analizzare ogni gesto e parola, creandovi degli inutili timori. Fate attenzione a non incrinare dei bei rapporti di amicizia per questioni di denaro: tenete ben distinti e separati i due ambiti. Fatevi un regalo cui tenete da tempo: vi metterà di buon umore.
Fine settimana del 30/10/2010 COSI' COSI'
Il partner vuole avere ragione a tutti i costi, e voi non avete nessun'intenzione di cedere il passo. Solo che così non arriverete da nessuna parte: interrogate entrambi il cuore e scoprirete che la soluzione è a portata di mano.

__________________________
Vergine 24/08-22/09
Lunedì 25/10/2010 TUTTO BENE
Tante piccole attenzioni scaldano il rapporto con chi vi ama e vi fanno sentire amati e compresi. Riuscite a mettere un po' d'ordine nei vostri affari e ad affrontarli con il dovuto metodo. Al lavoro non innervositevi se un problema richiede più attenzione del solito.
Martedì 26/10/2010 TUTTO BENE
L'animo romantico e il bisogno di tenerezza vi permetteranno di vivere momenti incantevoli con il partner. Ottime le energie che impiegherete anche sul fronte degli sport e della vita all'aria aperta con non poche soddisfazioni.
Mercoledì 27/10/2010 TUTTO BENE
Lasciatevi prendere da una situazione dolce e appassionante, che riempie i vostri sogni ad occhi aperti. Chi è in coppia porta avanti importanti iniziative che rafforzano il rapporto e l'intesa. Nello sport, sostenete il gioco di squadra, e fate i turni per 'tirare il gruppo'.
Giovedì 28/10/2010 TUTTO BENE
Il cuore pieno di sentimenti e un animo romantico vi rendono inclini ad una grande tenerezza. Strano che proprio voi, i re dello zodiaco, vi facciate cogliere in un momento di tanto umana 'debolezza'! Ottime energie che potete impiegare nello sport e della vita all'aria aperta.
Venerdì 29/10/2010 TUTTO BENE
Grande spazio al dialogo! Mettete da parte dubbi e incertezze, ed esprimente tranquillamente le vostre aspirazioni, sogni, desideri: Vi ritroverete teneramente accoccolati tra la braccia di chi vi ama, proprio come speravate. Anche il settore professionale è in forte ascesa.
Fine settimana del 30/10/2010 COSI' COSI'
Mercurio e Venere vi aiutano a rassenerare l'animo sconvolto dall'agitazione sollevata da Marte ostile, ritroverete un po' di equilibrio e la sana razionalità che vi aiuterà a rivedere il bicchiere mezzo pieno. Avete voglia di coccole e chi vi ama non vede l'ora di stare solo soletto con voi!
__________________________
Bilancia 23/09-22/10:
Lunedì 25/10/2010 COSI' COSI'
Oggi si dissolveranno certi vecchi rancori nel rapporto con il partner, per fare posto alla disponibilità di condividere momenti di tranquillità. Attenzione agli scontri con colleghi di lavoro o soci: non siate frettolosi, sarà il tempo a stemperare le differenze.
Martedì 26/10/2010 COSI' COSI'
Se vi siete spesso lamentati di non potere esprimere il vostro talento, oggi avrete pane per i vostri denti... con il rischio di farvi prendere dal panico, proprio nel giorno della 'grande occasione'. Cercate di non pensare che siete sotto gli occhi di tutti, seguite le ispirazioni e vedrete che tutto andrà bene.
Mercoledì 27/10/2010 COSI' COSI'
Potreste trovarvi costretti a fronteggiare una situazione economica delicata, che non si è creata a causa vostra, ma di un socio o di un familiare. Occupatevene personalmente, sarà necessario utilizzare tutta la vostra diplomazia, qualche amicizia e tanto opportunismo.
Giovedì 28/10/2010 ATTENZIONE
Poco concilianti, vi conviene starvene da soli a farvi sbollire la rabbia. Col passare delle ore sentirete la necessità di prendere una saggia decisione rispetto ad una faccenda di lavoro che vi turba. Alcuni piccoli disturbi, collegati allo stress, non vanno drammatizzati, curateli col relax assoluto.
Venerdì 29/10/2010 COSI' COSI'
La vita sociale, gli spettacoli, l'aggiornamento culturale vi occuperanno la serata permettendovi di inserirvi in nuovi e stimolanti ambienti. L'amicizia occuperà un posto di rilievo: un vostro caro amico vi aiuterà a ricucire il rapporto con il partner un po' in crisi.
Fine settimana del 30/10/2010 TUTTO BENE
Inutile stare ad aspettare, prendete coraggio e dite pure alla persona che vi interessa quali sono i vostri sentimenti: potreste scoprire di essere ricambiati in pieno! Buono il rapporto con gli amici che vi darà lo slancio giusto per osare un affare difficile: il successo è alle porte!
__________________________
Scorpione 23/10-22/11:
Lunedì 25/10/2010 TUTTO BENE
La situazione planetaria è costante nel suo buon andamento: approfittatene per prendere saggiamente, ma oculatamente, le vostre decisioni su importanti questioni familiari. Qualche imprevisto può esservi di stimolo nel tirare fuori le vostre capacità di improvvisazione!
Martedì 26/10/2010 TUTTO BENE
Le emozioni si sprecano, soprattutto in campo affettivo, dove potete fare un inaspettato passo avanti. Siete in netta ripresa: e oggi affronterete tutti gli argomenti che avete rimandato da giorni, con la calma e la decisione che occorrono.
Mercoledì 27/10/2010 TUTTO BENE
Mettete da parte dubbi e incertezze, ed esprimente tranquillamente i vostri bisogni: vi ritroverete coccolati fra la braccia di chi vi ama, proprio come sognate! Anche il settore professionale si trova, sicuramente, in fase di ascesa.
Giovedì 28/10/2010 TUTTO BENE
State per dare l'arrivederci a Marte vostro astro guida che ter4minato il transito nal segno si sposta in Sagittario, ora sarete pronti a mettere sul tavolo delle trattative le vostre richieste, certi che verranno accettate e soddisfatte.
Venerdì 29/10/2010 TUTTO BENE
Lasciate al partner la libertà di dedicarsi al suo sport o passatempo preferito, e godetevi l'intimità in serata. Sarete portati a cercare nuovi contatti, a espandere le vostre relazioni d'affari. Non demoralizzatevi mai e insistete.
Fine settimana del 30/10/2010 TUTTO BENE
Utilizzando il linguaggio sottile delle allusioni, riuscirete a conquistare una persone che 'inseguivate' da tanto tempo e che vi sfuggiva! Vi applicherete con molta efficienza ai vostri compiti quotidiani, portando nuove idee e soluzioni concrete soprattutto in ambito lavorativo.

__________________________
Sagittario 23/11-21/12:
Lunedì 25/10/2010 COSI' COSI'
Giornata importante dal punto di vista lavorativo: avrete la possibilità di esporre le vostre idee davanti a colleghi e superiori... e , nonostante il panico, tutto andrà per il meglio. Grandi festeggiamenti in serata in compagnia di amici e parenti.
Martedì 26/10/2010 ATTENZIONE
Non seguite il primo impulso, se vi porta ad arrabbiarvi con la partner o sfuggirlo. Potreste prendere una piccola cantonata, forzando la mano a qualcuno, o cercando di accelerare i tempi per vincere la vostra insoddisfazione. Relax serale a base di buona musica e film famosi!
Mercoledì 27/10/2010 ATTENZIONE
Dosate con saggezza richieste, stoccatine, dolcezza e ardente passione, se volete rinsaldare il rapporto con chi vi ama. Ricordate che potrebbe attraversare un momento di stanchezza. Sta alla vostra sensibilità trovare il canale giusto per manifestare tutto il vostro amore!
Giovedì 28/10/2010 COSI' COSI'
Cercate di non giocare troppo sulla vaghezza in un rapporto che ormai non è più d'amicizia ma neanche grande amore, rischiereste di perdere l'uno e l'altro, confondendo anche le idee dell'altra persona. In ambiente lavorativo riuscirete ad essere più concreti ed i progressi saranno presto palpabili.
Venerdì 29/10/2010 TUTTO BENE
Un vecchio amore tornerà alla ribalta: valutate attentamente la situazione perchè alcune cose non vi convinceranno. In vista del ritorno al lavoro si potrebbe aprire la prospettiva di un nuovo progetto, probabilmente da affrontare in equipe.
Fine settimana del 30/10/2010 TUTTO BENE
Con la vostra determinazione, riuscite a convincere un cliente difficile e portate a compimento un'importante trattativa di lavoro. Finalmente arrivano gli applausi e i riconoscimenti, anche economici, che meritate. Torna il clima sereno nel focolare domestico, dopo qualche tensione dovuta alla stanchezza.

_________________________
Capricorno 22/12-20/01:
Lunedì 25/10/2010 TUTTO BENE
Siate concreti e guardatevi attorno: molte sono le persone interessanti che potrebbero intrigarvi, ma non le degnate di uno sguardo... approfittatene se siete single! Se volete intraprendere qualcosa di nuovo, impostate le cose con metodo, seguendo l'ordine più assoluto.
Martedì 26/10/2010 COSI' COSI'
Non vi sarà facile esprimere neppure a parole quello che provate, e questo complicherà le cose. Cercate di trovare un giusto compromesso. Sia le vostre azioni, sia le vostre parole saranno molto convincenti: date voce ai vostri desideri, soprattutto in campo professionale.
Mercoledì 27/10/2010 COSI' COSI'
Idee interessanti per nuovi affari vi stuzzicano: continuerete a pensarci e a parlarne con chiunque vi possa dare una mano, e non vedrete l'ora di poterle mettere in pratica. Dopo un chiarimento, il rapporto di coppia riprenderà decisamente quota.
Giovedì 28/10/2010 COSI' COSI'
Sebbene gli umori non coincidano esattamente con quelli del vostro partner, l'intesa sarà abbastanza discreta purchè sappiate dosare bene i vostri ruoli. Nella vita professionale, avrete una gran voglia di lottare fino allo stremo delle forze, di fare conquiste, di prendervi rivincite. Ottima la forma fisica.
Venerdì 29/10/2010 COSI' COSI'
Si prevedono radicali e importanti cambiamenti sul fronte sentimentale: se non siete più sicuri di ciò che provate, prendetevi un po' di tempo per riflettere bene. In famiglia non ci sarà certamente motivo di annoiarsi, ognuno vorrebbe percorrere la propria strada e fare a modo suo.
Fine settimana del 30/10/2010 TUTTO BENE
Ragionando con calma e mettendo a frutto le passate esperienze, riuscite a risolvere un problema lavorativo che vi ha dato qualche noia. Nel pomeriggio ricevete una telefonata da parte di un vecchio amore e siete tentati di corrergli subito incontro. Fate un piccolo esame di coscienza: ne siete proprio sicuri?

__________________________
Acquario 21/01-19/02:
Lunedì 25/10/2010 ATTENZIONE
Vi sembra che la vostra mente sia completamente vuota: non riuscite più a fare le stesse cose di sempre. La monotonia della solita routine vi ha inaridito. Ma non prendetelo come un male: è semplicemente la molla che vi costringe a liberare la fantasia per trovare nuove strade!
Martedì 26/10/2010 COSI' COSI'
Nelle faccende amorose Cupido vi sta tendendo un agguato. Attenzione perchè quando meno ve lo aspettate, qualcuno potrebbe far breccia nel vostro cuore. Cercate di non fare troppo i preziosi perchè dietro quella porta, ad aspettare quella magica occasione, non ci siete solo voi!
Mercoledì 27/10/2010 COSI' COSI'
Sguardi malandrini in una serata tra amici vi fanno sognare... Se non siete single, non assecondate troppo il gioco: andreste incontro a momenti di fuoco con il partner. Se siete in cerca di lavoro, date un'occhiata ai giornali o ai siti Internet. C'è un annuncio per voi!
Giovedì 28/10/2010 ATTENZIONE
Nella professione, potreste avere qualche problema con un collaboratore: cercate di dare più spazio agli altri e soprattutto chiarite alcuni concetti che a voi possono sembrare scontati! Nel rapporto di coppia, riuscirete a ristabilire un clima di serenità: le baruffe degli ultimi tempi saranno solo un lontano ricordo!
Venerdì 29/10/2010 ATTENZIONE
Non riuscite a decidervi fra tutta una serie di proposte interessanti. Da una parte non vorreste rinunciare a nulla, dall'altra, nessuna vi convince fino in fondo. Questo atteggiamento può farvi perdere il treno giusto e rischiate di finire su quello che non vi porta da nessuna parte!
Fine settimana del 30/10/2010 ATTENZIONE
La Luna opposta esalta il tranmsito antipatico di Mercurio e Venere ancora in Scorpione. Tensione e frustrazioni ingiustificate potranno rovinare il clima di questo week-end dio fine Ottobre. Grazie al cielo potete contare su Marte finalmente agevole, ma evitate di criticare tutti!

__________________________
Pesci 20/02-20/03:
Lunedì 25/10/2010 TUTTO BENE
In amore, meglio evitare troppi discorsi e stringere a sè chi vi sta a cuore. Un abbraccio vale più di mille parole. Giornata favorevole, soprattutto sul piano dello studio, a patto che ne abbiate voglia. Una svolta positiva in un settore che vi interessa e un po' di sollievo!
Martedì 26/10/2010 TUTTO BENE
Per voi le stelle hanno in serbo un periodo tutto romanticismo e atmosfera da sogno. Nel lavoro d'equipe, sarete disposti a farvi in quattro per raggiungere gli scopi comuni, finchè l'atteggiamento di qualcuno non vi metterà una fastidiosa 'pulce nell'orecchio'.
Mercoledì 27/10/2010 TUTTO BENE
Alcune idee interessanti sono come chiuse dentro di voi. Non le lasciate venire fuori, così imprigionate nella vostra scarsa autostima e nel timore del giudizio degli altri. Continuate a pensarci ma parlatene con chiunque vi possa dare una mano nel metterle in pratica!
Giovedì 28/10/2010 COSI' COSI'
Non vi è facile esprimere con le parole tutto ciò che provate, e questo vi lascia un po 'sospesi', complicando le cose. Cercate di trovare lo spirito giusto, in modo che parole e azioni siano esattamente coincidenti. Date voce ai vostri desideri, soprattutto in campo professionale!
Venerdì 29/10/2010 COSI' COSI'
Usate la vostra fervida fantasia per creare simpatici diversivi: un po' di noia rischia di mettervi di malumore. Affrontate senza timore un colloquio decisivo. Le vostre energie sono tutte tese verso attività produttive, che vi daranno le debite soddisfazioni.
Fine settimana del 30/10/2010 COSI' COSI'
Tanta confusione a causa di Marte in Sagittario. Il vero problema è che non riuscite a capire quello che volete. Per fortuna siete immersi in un clima di cordiale amicizia, che vi aiuterà, gradualmente, a chiarirvi le idee. Certo il partner non sarà paziente come il solito, quindi regolatevi!

__________________________
Tratto dal sito: Tagli capelli donne e moda autunno inverno 2011, trucco occhi e oroscopo su Margherita.net