Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Oroscopo della settimana dal 25/07/11 al 31/07/11

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo della settimana dal 25/07/11 al 31/07/11




    Oroscopo Ariete

    Lunedì 25/07/2011 TUTTO BENE
    Il Sole da ieri ha raggiunto Mercurio nel focoso segno del Leone vostro quinto settore zodiacale. Situazione ideale per vivere appieno questi scampoli di Luglio e prepararsi alle vacanze con la giusta grinta. Quindi se siete ancora al lavoro forza le stelle vi amano.


    Martedì 26/07/2011 TUTTO BENE
    Mercurio vi darà ottime possibilità di conoscere gente nuova e interessante: in particolare i single, vivranno intense storie d'amore! Nella professione, non lasciatevi impressionare da un collega in vista, ma tirate dritti per la vostra strada: il tempo vi darà ragione!


    Mercoledì 27/07/2011 TUTTO BENE
    Avete buone carte da giocare per risolvere un problema professionale, facendovi apprezzare e conquistando la stima di una persona che conta. Se finora avete giocato un ruolo da 'riserva', sta per arrivare il momento di mostrare quello che sapete fare.


    Giovedì 28/07/2011 TUTTO BENE
    Cambi al vertice astrologico: in queste ore Mercurio si sposterà in Vergine mentre Venere raggiungerà il segno del Leone e per voi l'amore suonerà campane a festa! Anche quelle ombre che possono aver oscurato la vita di coppia spariranno: beati voi!!


    Venerdì 29/07/2011 COSI' COSI'
    Una conquista amorosa, assai più facile del previsto potrebbe per questo lasciarvi insoddisfatti! I vostri obiettivi di lavoro lasceranno poco spazio ad altre situazioni, in effetti ci sono interessanti opportunità, non perdetele d'occhio.


    Fine settimana del 30/07/2011 COSI' COSI'
    A parte la capricciosa Luna in transito in Cancro che potrebbe far sorgere discussioni in famiglia, vi attende un week-end incredibile! Luglio è agli sgoccioli e spiagge, mare o montagna attendono chi fosse ancora al lavoro! Spasso, conquiste e ore giocose per tutti, unica avvertenza siate prudenti alla guida!



    Oroscopo Toro

    Lunedì 25/07/2011 COSI' COSI'
    Grazie all'aiuto di un amico, riuscirete a risolvere una questione finanziaria che si trascinava da tempo. Attenzione, però: prima o poi dovrete restituirgli quanto vi ha prestato. Un familiare ha bisogno di appoggio e conforto morale: ascoltatelo con pazienza.


    Martedì 26/07/2011 COSI' COSI'
    Il partner vi tirerà su il morale e vi aiuterà a risolvere un problema familiare! Negli ultimi tempi, avete trascurato il lavoro, ma con un po' di buona volontà riuscirete a mettervi in carreggiata e a sbrigare gli impegni arretrati!


    Mercoledì 27/07/2011 COSI' COSI'
    Oggi vivrete l'amore con alti e bassi, ma fra contrasti e gelosie ci sarà anche la passione. Molti di voi però si stancheranno di amare perdutamente una persona che non dà garanzie. In salute, una saggia gestione delle energie vi preparerà a godere le prossime vacanze!


    Giovedì 28/07/2011 COSI' COSI'
    Possibilità di fare nuovi incontri, attenzione però agli abbagli e alle apparenze, rilevate bene cosa ci sta dietro! Al lavoro assumete un atteggiamento più silenzioso e riflessivo, la professionalità da voi tanto sbandierata richiede impegno e riservatezza!


    Venerdì 29/07/2011 COSI' COSI'
    Oggi dovrete armarvi di santa pazienza e diplomazia nell'interagire con un collega di lavoro o un vostro superiore dal carattere 'instabile', ma reagendo intelligentemente riuscirete ad ottenere ottimi vantaggi. Molte occasioni di svago e di incontri... curiosi.


    Fine settimana del 30/07/2011 TUTTO BENE
    Affascinante la Luna che in parte vi protegge dai cattivi influssi di Venere, vostro astro guida in Leone. Ore calde e non solo dal punto di vista atmosferico, ma moderate la gelosia e non ascoltate i pettegoli che vi vogliono insinuare falsi sospetti!



    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 25/07/2011 TUTTO BENE
    Novità in campo sentimentale, magari in un momento o in una direzione che non avreste mai considerato... Non lasciatevi bloccare da preconcetti e timori: se ne avete, sfogatevi con un amico sincero, e seguite i suoi saggi consigli.


    Martedì 26/07/2011 TUTTO BENE
    Vi impegnate al massimo nella vostra attività, pieni di voglia di emergere, e pronti a dar battaglia contro qualsiasi ostacolo. Se però di ostacoli non ce ne sono, e tutto fila liscio al primo colpo... rischiate di smorzarvi e di perdere colpi. Siate più equilibrati.


    Mercoledì 27/07/2011 TUTTO BENE
    Esuberanti e romantici, saprete scaldare anche il partner più compassato. Al lavoro, oggi le stelle vi spianano la strada: approfittatene per dedicare un po' di tempo a un'attività che stimola il vostro interesse, ma che avete tante volte rimandato perchè presi da più urgenti doveri.


    Giovedì 28/07/2011 TUTTO BENE
    Approfittate del favore degli astri per cercare di agganciare la persona che vi fa battere il cuore. Tranquilla la situazione professionale, seguite il solito tran tran, senza cercare soluzioni avventate, nè tentare colpi di testa.


    Venerdì 29/07/2011 COSI' COSI'
    Oggi avrete una gran voglia di cambiare tutto in campo sentimentale; se siete pronti ad affrontare le conseguenze fatelo pure, perchè si prevedono incontri eccitanti ed avventure curiose. Movimentata la giornata lavorativa, cercate di non cedere al nervosismo.


    Fine settimana del 30/07/2011 COSI' COSI'
    Mercurio in Vergine creerà un po' di confusione nella vostra vita sentimentale: attenzione a cosa vi esce dalla boccuccia, un conto è essere ironici e spiritosi, un altro è offendere con pungente sagacia chi non lo merita!



    Oroscopo Cancro

    Lunedì 25/07/2011 TUTTO BENE
    Non dimenticate l'importanza dei piccoli gesti come una romantica telefonata di auguri, o di congratulazioni per un successo personale oppure di consolazione... Senz'altro, la persona a cui mirate, apprezzerà. Evitate polemiche e recriminazioni in ufficio.


    Martedì 26/07/2011 TUTTO BENE
    Prima di uscire di casa, verificate con attenzione il vostro look: oggi potreste ottenere quel famoso 'incontro ravvicinato' con la persona del cuore, che state da tempo cercando di organizzare. Sorprese piacevoli dai colleghi.


    Mercoledì 27/07/2011 TUTTO BENE
    La Luna in buon aspetto favorisce la vostra storia d'amore, a qualsiasi punto si trovi, creando momenti intriganti, fatti apposta per 'accendere i sensi' e approfondire l'intimità. Per i più giovani sono in arrivo avventure 'folgoranti', da vivere tutte d'un fiato.


    Giovedì 28/07/2011 TUTTO BENE
    Le vostre idee, sempre innovative, verranno accolte bene, e la vostra linearità sarà molto apprezzata. Buono l'accordo di coppia, anche se siete particolarmente taciturni: basterebbe un po' di dolcezza per trasformare momenti mediocri in attimi di sogno.


    Venerdì 29/07/2011 TUTTO BENE
    Sicuri di voi stessi, vivrete i rapporti affettivi con maggiore libertà e soddisfazione. Vi sentite dentro un forte desiderio di fuggire dalla solita routine, per stare soli con chi vi ama. Se ancora lavorate, cercate di recuperare un paio di giorni di ferie anticipate.


    Fine settimana del 30/07/2011 TUTTO BENE
    Anche la Luna, vostro astro guida viene in vostro aiuto per regalarvi in questo ultimo week-end di Luglio giornate indimenticabili sia siate già in ferie, sia fuggiate per due giorni dalla calura delle città. Di certo non vi annoierete al massimo avrete l'imbarazzo di decidere a chi concedervi




    Oroscopo Leone

    Lunedì 25/07/2011 TUTTO BENE
    Buon compleanno con un giorno di ritardo regali maestà! Da ieri il Sole è nel vostro segno e vi anticipo tra pochi giorni giungerà anche la dolce Venere. Direi proprio che questo sartà uno splendido
    Lunedì per i vacanzieri e pure per chi è ancora al lavoro!


    Martedì 26/07/2011 TUTTO BENE
    Un nuovo hobby o uno sport da praticare insieme a chi vi ama vi consentirà di appianare qualche tensione, di trovare nuovi argomenti di conversazione e di riscoprire una più calda intimità. Un bel risultato sicuramente da agevolare!


    Mercoledì 27/07/2011 TUTTO BENE
    Ce la metterete tutta per farvi apprezzare, colmando di attenzioni chi vi sta vicino in famiglia o sul posto di lavoro. L'atmosfera piacevole di cui vi circondate renderà più facile impegnarsi per raggiungere risultati ambiziosi.
    Giovedì 28/07/2011 TUTTO BENE
    E' l'intuizione la vostra arma segreta: non cercate di ragionare troppo, se vi sentite in difficoltà, seguite l'istinto, e, perchè no, i presentimenti e i suggerimenti dei sogni. In serata, avrete modo di divertirvi con una persona speciale, che sarà tutta per voi.


    Venerdì 29/07/2011 TUTTO BENE
    Non che di solito abbiate bisogno di lezioni di faccia tosta... ma, oggi, la voglia di vivere che vi anima vi renderà addirittura sfacciati, a fin di bene: non vi sarà difficile attaccare discorso con la persona che avete 'puntato' e convincerla a uscire con voi. Venere è con voi!


    Fine settimana del 30/07/2011 TUTTO BENE
    Ottima intesa con chi vi ama, sia sul piano fisico che su quello mentale. La cosa fuori dal comune e che fate le stesse scelte, senza neanche il bisogno di mettervi d'accordo. Inoltre la Luna alle spalle del vostro Sole vi regalerà un fascino magico!



    Oroscopo Vergine

    Lunedì 25/07/2011 TUTTO BENE
    Il partner prenderà volentieri l'iniziativa, ma, per rendere il rapporto veramente equilibrato, non potete appoggiarvi completamente su di lui. Partecipate con la vostra sensibilità, fategli sentire che ci tenete quanto lui a costruire la vita insieme.


    Martedì 26/07/2011 COSI' COSI'
    Non spaventatevi se oggi registrerete numerose uscite di denaro, non fidatevi però di operazioni troppo allettanti ma molto rischiose. Le relazioni con colleghi di lavoro o collaboratori si prospettano un poco spigolose e non sarà facile trovare un punto d'incontro.


    Mercoledì 27/07/2011 ATTENZIONE
    La Luna in Gemelli certamente non contribuisce a farvi vivere al meglio le tensioni che anche oggi potranno innervosire chi è costretto a lavorare. E' inutile però esasperare gli animi con atteggiamenti saccenti o prepotenti, mordetevi la lingua e attendete l'arrivo di Mercurio nel segno.


    Giovedì 28/07/2011 COSI' COSI'
    Lavoro e vita pratica vi assorbiranno molte energie, ma vi porteranno anche risultati e soddisfazioni. Può darsi che dobbiate sottostare a qualche limite in famiglia per assecondare le esigenze degli altri, ma riuscirete comunque a vivere momenti di piacevole autonomia.


    Venerdì 29/07/2011 COSI' COSI'
    Ed arriva Mercurio, vostro astro guida a riportarvi il buon umore e l'ottimismo vincente. Chi lavora oggi sarà simpatico e collaborativo come non succedeva da giorni, forse anche perchè la settimana volge al termine. Bella serata!


    Fine settimana del 30/07/2011 TUTTO BENE
    Avete modo di aiutare il partner in un momento in cui il suo umore non è certamente stabile. Il vostro contributo può essere decisivo, anche perchè Vi è facile intendervi con i vostri interlocutori, e capire quali sono i punti chiave da toccare. Soddisfazione nel dare!



    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 25/07/2011 COSI' COSI'
    Le stelle vi mettono risolutamente alla ricerca di novità. E indubbiamente avrete... pane per i vostri denti, soprattutto se vi occupate di tecnologia o di comunicazione. Attenti però a dominare l'aggressività: la voglia di rompere ogni schema può mettervi in difficoltà nei rapporti con gli altri.


    Martedì 26/07/2011 COSI' COSI'
    Il meglio della giornata sarà nel pomeriggio e in serata, quando l'ansia si abbasserà permettendovi di applicarvi con mente aperta ai vostri affari. Prima è meglio stare sulle difensive, non avreste la lucidità necessaria a prendere le cose per il giusto verso.


    Mercoledì 27/07/2011 TUTTO BENE
    Una ritrovata complicità con chi vi ama vi farà gustare al massimo il piacere di stare insieme. Qualcuno di voi cercherà di trasformare un'attività di routine, con il tipico 'tocco d'artista' che è la vostra specialità, quando siete in vena.
    Giovedì 28/07/2011 COSI' COSI'
    Non lasciatevi illudere da proposte allettanti, potrebbero celarsi fastidiosi inganni. In campo sentimentale, in fondo, avete ciò che vi meritate, se aspettate che le cose cambino da sè, perderete altro tempo prezioso, prendete voi l'iniziativa.


    Venerdì 29/07/2011 COSI' COSI'
    In amore cercate di trovare la forza ed il modo di allontanare una persona che ormai non è più in sintonia con voi, vi sentirete più sollevati e più sereni. Approfittate di questa giornata per godervi dei momenti di silenzio e tranquillità.


    Fine settimana del 30/07/2011 COSI' COSI'
    Ohimè questo per voi non sarà un week-end eccezionale, ovviamente spero di essere smentita, ma la Luna in Cancro potrebbe far sorgere disguidi e incomprensioni un po' a tutti. Essenziale quindi non accettare polemiche e godersi le calde giornate con la miglior compagnia!




    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 25/07/2011 ATTENZIONE
    Possibili tensioni nella vita di coppia per alcuni progetti che non sono pienamente condivisi da entrambi, tanto che alla fine penserete seriamente che potreste realizzarli da soli! L'aiuto e la stima di una persona amica vi renderanno più ottimisti.


    Martedì 26/07/2011 COSI' COSI'
    I pianeti , vi renderanno più attraenti del solito: sarete corteggiati e riceverete dichiarazioni che vi sorprenderanno, in particolare quella di un vecchio amico! Buona la concentrazione, che vi permetterà di terminare un importante progetto : ne trarrete ottimi risultati!


    Mercoledì 27/07/2011 COSI' COSI'
    Oggi vi sentirete in buona forma fisica, con grande vitalità e desiderio di attività fisica, dalla quale riceverete anche soddisfazioni e piacevoli apprezzamenti. Sarete invece poco affettuosi e disponibili alle tenerezze e attenzioni, più concentrati sul piano pratico.


    Giovedì 28/07/2011 COSI' COSI'
    Possibili piccoli disturbi causati da una congiuntura astrale dissonante se ne andranno tranquillamente così come sono venuti, dunque non è il caso di preoccuparsi più di tanto. In amore potreste essere passionali e gelosi, attenti a non esagerare o finireste per risultare asfissianti!


    Venerdì 29/07/2011 COSI' COSI'
    Prima di prendere delle decisioni drastiche, cercate di far luce sui vostri sentimenti: una scelta avventata potrebbe farvi perdere una persona a voi cara! Negli affari, favoriti i rapporti con il pubblico: molti di voi riusciranno ad iniziare ottime trattative! Energia in aumento!


    Fine settimana del 30/07/2011 TUTTO BENE
    Carissimi affascinanti Scorpioni e bellissime misteriose Signore del segno questi due giorni saranno illuminati da una fantastica Luna in Cancro e ingentiliti da Mercurio in Vergine per cui nessun timore se Venere in Leone può risvegliare antagonismi o gelosie



    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 25/07/2011 COSI' COSI'
    Cercate di evitare inutili discussioni con il partner e prima di reagire, riflettete bene e dategli la possibilità di spiegarsi: eviterete inutili discussioni! Momenti magici, per le nuove coppie e possibili viaggi insieme!


    Martedì 26/07/2011 ATTENZIONE
    Cercate di non essere troppo duri con una persona a voi cara che ha commesso uno sbaglio, cercate di capirne meglio le ragioni. In amore evitate le banali scappatelle, fatte solo per evadere dalla routine, potreste rischiare grosso.


    Mercoledì 27/07/2011 ATTENZIONE
    Se volete salvare il rapporto di coppia, limitate la gelosia e coltivate maggiormente la vostra autostima. Un passo importante sta nel riuscire ad esprimere la vostra creatività e le vostre emozioni. Perchè non valorizzate ciò che avete dentro?
    Giovedì 28/07/2011 COSI' COSI'
    Oggi potreste sentirvi affettivamente abbastanza confusi, non riuscendo più a districarvi tra vari sentimenti e sensazioni, talvolta molto contrastanti. Pertanto non è la giornata adatta per prendere importanti decisioni, ma di liberare la mente e soprattutto il cuore.


    Venerdì 29/07/2011 COSI' COSI'
    Va bene essere un po' gelosi, si sa che la gelosia è il pepe di ogni rapporto, ma in questo periodo con Mercurio approdato in Vergine in antagonismo al vostro Sole opposta rischiate di superare il limite di tolleranza anche del più paziente dei partner.


    Fine settimana del 30/07/2011 COSI' COSI'
    L'amore richiede molto coraggio, soprattutto per chi è a caccia di nuove conquiste. Fatevi guidare dal vostro istinto! Chi è già in coppia, invece, deve sopportare i malumori del partner. Per fortuna in serata sarà molto più amabile. Scambiatevi teneri abbracci e 'piccanti' carezze!



    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 25/07/2011 TUTTO BENE
    Buon inizio di settimana grazie alla Luna nell'amico segno del Toro.Altri motivi validi per approcciarvi con ottimismo alla settimana sono i prossimi spostamenti di Merrcurio che raggiunge lòa Vergine e soprattutto il termine dell'opposizione di Venere.


    Martedì 26/07/2011 COSI' COSI'
    I pianeti potrebbero coinvolgere alcuni di voi in situazioni piuttosto delicate, soprattutto chi ha una relazione da molto tempo. Cercate di mutare in positivo con chi vi sta intorno, vedrete che anche gli altri miglioreranno.


    Mercoledì 27/07/2011 COSI' COSI'
    Se volete salvare il rapporto di coppia, limitate la gelosia e coltivate maggiormente la vostra autostima. Un passo importante sta nel riuscire ad esprimere la vostra creatività e le vostre emozioni. Perchè non valorizzate ciò che avete dentro?


    Giovedì 28/07/2011 TUTTO BENE
    Arriva Mercurio potente alleato in Vergine e termina il viaggio d'opposizione Venere, ottime chance per riprendere le fila di un discorso arenato con il partner. Fate un atto d'umiltà e chedete acusa, sapete di aver esagerato troppo!!


    Venerdì 29/07/2011 COSI' COSI'
    Cercate di non pressare il partner con richieste alle quali, in questo momento non può far fronte, ma abbiate pazienza e fategli sentire il vostro affetto: non tarderà a darvi ciò che desiderate! In ufficio, affronterete una questione che avevate rimandato da tempo, facendo in un giorno il doppio del lavoro.


    Fine settimana del 30/07/2011 COSI' COSI'
    Se avete fatto una conoscenza che volete approfondire, cercate di essere il più possibile voi stessi: la vostra dolcezza e lo spirito di avventura sapranno sicuramente conquistarla! Certo la Luna opposta può rendervi un po' malinconici ma ricordare troppo il passato non aiuta!




    Oroscopo Acquario

    Lunedì 25/07/2011 ATTENZIONE
    Coloro che oggi affronteranno un colloquio di lavoro dovranno puntare sulla fantasia e dimostrare competenza nel proprio ramo: tutto andrà a gonfie vele! Nei sentimenti, prima di partire in quarta accertatevi che i sospetti nei confronti del partner abbiano un fondamento!


    Martedì 26/07/2011 COSI' COSI'
    Giornata un po' dispersiva: non sarà facile mettere insieme le esigenze di ognuno ed evitare i contrasti. Cercate di sopportare con disinvoltura le intemperanze del partner, in fondo avete intuito che poi vi offrirà qualche... ricompensa.


    Mercoledì 27/07/2011 COSI' COSI'
    Eventi di varia natura e genere renderanno più piacevole la vita di relazione. Se siete single avrete l'opportunità di fare incontri piuttosto significativi, se siete in coppia, un'improvvisa attrazione potrebbe creare qualche irrequietezza.


    Giovedì 28/07/2011 COSI' COSI'
    Al lavoro state molto attenti a non rivelare i vostri progetti, solo così avrete ottime possibilità di portarli a termine. Con il partner non è il caso di essere troppo pignoli, ma di lasciare correre sulle piccole manchevolezze, assolutamente dettate dalla buona fede!


    Venerdì 29/07/2011 COSI' COSI'
    Nell'ambito lavorativo, cercate di mantenere costante la concentrazione e non lasciatevi distrarre da un eventuale collega, che potrebbe rivelarsi poco sincero nei vostri confronti! Nel rapporto di coppia, cercate di essere più disinvolti nel dimostrare ciò che provate!


    Fine settimana del 30/07/2011 COSI' COSI'
    Non stressate il partner con scenate di gelosia, potreste rovinare un bel rapporto a causa della vostra insicurezza: dategli più fiducia e non ve ne pentirete! Venere è la vostra antagonista e vi giudica aspramente dal segno del Leone!



    Oroscopo Pesci

    Lunedì 25/07/2011 COSI' COSI'
    I pianeti vi aiutano a recuperare verve e energia. Peccato, però, che tendiate ad esagerare, arrivando a offendere qualche amico che vi ha sempre aiutato. Quando ve ne renderete conto, chiedete scusa con sincerità.


    Martedì 26/07/2011 COSI' COSI'
    Alti e bassi con la persona del cuore, dovreste provare a mettervi maggiormente l'uno nei panni dell'altro, con la generosità tutto si sistema. Un successo sul lavoro con risvolti positivi anche sulla vostra economia. Perchè fare bizze alle soglie delle ferie?


    Mercoledì 27/07/2011 ATTENZIONE
    Il vostro impegno lavorativo non sarà al meglio a causa dell'avvicinarsi di Mercurio in Vergine, qui8ndi non offendetevi se qualcuno oggi vi muoverà delle giustificate critiche! Fatevi coccolare dal partner ma attenzione a non mentire fareste una figuraccia!!


    Giovedì 28/07/2011 COSI' COSI'
    Oggi potrete programmare cambiamenti professionali che vi potrebbero condurre in modo graduale a strade più congeniali alle vostre possibilità. In amore dovete avere il coraggio di esprimervi con maggiore sincerità e chiarezza, solo così il rapporto potrà consolidarsi.


    Venerdì 29/07/2011 ATTENZIONE
    Aguzzate bene la vista nell'ambito lavorativo, un collega che credevate amico potrebbe rivelarsi poco sincero nei vostri confronti e rischiereste di far saltare un grosso affare! Passerete una lieta serata in compagnia di un amico sincero.


    Fine settimana del 30/07/2011 TUTTO BENE
    Erotismo al massimo, grazie ai pianeti che favoriscono il vostro slancio passionale! Giornate propizie per chi vuole allacciare nuove amicizie o conoscenze magari sotto l'ombrellone. Un incontro estivo e casuale potrebbe in futuro cementarsi.


    Fonte:.margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    vale_dp (25-07-2011)

  3. #2
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    ..uff...io sono toro...la mia settimana allora non si prospetta certo molto bene...mah...sinceramente non credo a queste cose ma a volte mi fanno sorridere perchè...leggo delle cose proprio vere sul mio conto

  4. #3
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    bhè vale io sono pesci... pessima settimana lavorativa...per fortuna sono in ferieeeeeeeeee auhhahuahuhahuahuhuhua


  5. #4
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    urca Ciana!!ma vai al mare??!!..mh attenzione alle amicizie sotto l'ombrellone!!

  6. #5
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    no no per non rischiare me ne stò a casina


Discussioni Simili

  1. Oroscopo della settimana dal 17/10/11 al 23/10/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-2011, 20:33
  2. Oroscopo della settimana dal 05/09/11 al 11/09/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-2011, 22:31
  3. Oroscopo della settimana dal 30/05/11 al 05/06/11
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-2011, 15:06
  4. Oroscopo della settimana dal 27/09/10 al 03/10/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-2010, 22:13
  5. Oroscopo della settimana dal 13/09/10 al 19/09/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-2010, 11:40

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •