Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Oroscopo della settimana dal 01/08/11 al07/08/11

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo della settimana dal 01/08/11 al07/08/11




    Oroscopo Ariete

    Quadro astrale interessante e piuttosto positivo. Il Sole e Venere vi assecondano generando in voi ottimo umore e speciale disponibilità di spirito verso la vita. Chi è in vacanza si aspetti di vivere giornate allegre e riposanti. L´unico fastidio è rappresentato di Marte che, da mercoledì 3, sarà in dissonanza e potrebbe far emergere insofferenze e ansie nei nati in marzo. Chi di voi vive situazioni incerte, dovrà fare uno sforzo e chiarire la sua posizione.

    Amore: Con Venere che vi protegge non potete che passare una settimana felice insieme alla persona amata. Per chi è single, si prospettano interessanti novità. La vita sessuale sarà piuttosto appassionata.

    Lavoro: L´attivismo che di solito vi contraddistingue sarà accentuato dagli astri armonici. Sarete intraprendenti e sicuri di voi, capaci di gestire più situazioni insieme con polso fermo in un´atmosfera dinamica.

    Forma e Benessere: Astri favorevoli vi tengono su di tono e vi infondono ottime energie dinamiche. Venere accentua la vostra bellezza volitiva. Calo di vitalità per i nati nella prima decade verso fine settimana.



    Oroscopo Toro

    Sotto gli influssi generosi di Giove, riuscirete ad affrontare le negatività stellari di Sole e Venere che vi tengono giù di tono. Inoltre, dalla vostra, soprattutto se siete di aprile, avete anche Mercurio, che tiene al mente accesa e facilita la vita sociale. Da giovedì 3, infine, Marte entrerà in aspetto armonico andando a risvegliare in voi lo spirito combattivo. Si prospetta un fine settimana movimentato e pieno di novità.

    Amore: La discordia di Venere non facilita il dialogo amoroso. Eppure, se la vostra è una storia seria, potrete vivere col partner una settimana più piccante del solito, specie sul versante erotico.

    Lavoro: Giove smuove la vostra situazione e sollecita cambiamenti offrendovi nuove opportunità di carriera e guadagno. Accettate un´offerta vantaggiosa per fare parte di un nuovo, importante, progetto.

    Forma e Benessere: Il Sole contrario tiene basso il tono vitale e vi fa sentire stanchi. E´ proprio ora di andare in vacanza per rigenerarvi! Se, però, siete a casa, cercate di prendervi spazio per voi, per recuperare le forze.




    Oroscopo Gemelli

    Marte, che col suo passaggio vi ha tenuto su per diverse settimane, giovedì 3 uscirà dal segno, mentre sia Sole che Venere continueranno a mandarvi ottimi influssi stabilizzanti. Vi aspetta, perciò, un periodo piacevole e movimentato sotto tutti i punti di vista, e piuttosto divertente sul versante sociale. Ottimo momento per affrontare un bel viaggio. Se siete di maggio vi contrasta Mercurio, causando incomprensioni in famiglia.

    Amore: Assecondati da Venere, vi aspetta una settimana da vivere sull´onda dei sentimenti più passionali e coinvolgenti. Per molti di voi è ora di dare una svolta costruttiva al rapporto. Che aspettate?

    Lavoro: Molte situazioni che fino a qualche tempo fa sembravano confuse, ora si stanno chiarendo e voi ritrovate sicurezza e fiducia nelle vostre possibilità di miglioramento e crescita professionale.

    Forma e Benessere: Il passaggio di Marte nel segno vi lascia con un bel pieno di energia. Ora è il turno del Sole, che illumina il vostro cielo infondendovi una buona carica. Continuerete, perciò, a sentirvi in ottima forma.



    Oroscopo Cancro

    Periodo scorrevole con una novità astrale di rilievo: giovedì 3, infatti, Marte entrerà nel vostro segno. Il pianeta della combattività starà nel segno diverse settimane e vi darà nuova carica, spingendovi a scansare le incertezze e a meglio focalizzare i vostri obiettivi. Sarà una settimana illuminata anche dai favorevoli influssi di Mercurio e Giove, che vi aiuteranno a meglio vivere le vostre giornate.

    Amore: Situazione stellare sempre più intrigante col passare dei giorni. Dal 3, infatti, la presenza di Marte nel segno accende l´eros e vi incita a lasciarvi andare alle emozione più intense. Fine settimana bollente!

    Lavoro: Avete un buon alleato in Mercurio che vi aiuta a sbrigare tante faccende e sistemare cose che non funzionano. Prima di iniziare un nuovo progetto, infatti, è necessario chiudere quelli in corso.

    Forma e Benessere: L´arrivo di Marte nel segno garantisce una continuità al buon periodo che già state vivendo dal punto di vista energetico. Se andate in vacanza, vi aspettano giorni dinamici ma anche riposanti.



    Oroscopo Leone

    Cari amici del Leone, sapete bene che questo è il vostro momento, il periodo dell´anno in cui non solo vi sentite meglio, ma riuscite a carburare al massimo e vivere ad alta velocità come vuole il vostro temperamento senza mezze misure. Oltre al sole nel segno c´è anche Venere che accentua la vostra gioia di vivere e facilita la socializzazione. E´ anche ora di mettervi in gioco e intraprendere nuove strade. Urano porta novità.

    Amore: Venere accoglie i vostri desideri d´amore in questa settimana ricca di momenti di forte intensità passionale. L´intesa erotica con la persona amata sarà perfetta grazie alla vostra apertura e generosità.

    Lavoro: Il cielo facilita la vita lavorativa e suggerisce che è un buon momento per approfondire il vostro bagaglio professionale con corsi di aggiornamento per crearvi nuove occasioni di lavoro in autunno.

    Forma e Benessere: Il Sole vi fornisce una dose eccezionale di energie per affrontare i tanti impegni del periodo, sia che si tratti di lavoro o di vacanze. Inoltre, Venere vi rende affascinanti e sereni interiormente.



    Oroscopo Vergine
    Inizio di settimana perfetto con la Luna nel segno tra il pomeriggio di lunedì 1 e la mattina di mercoledì 3. Inoltre, anche Mercurio è nel vostro segno per tutta la settimana e Giove continua a inviarvi influssi stabilizzanti. Tutti questi fenomeni celesti garantiscono un ottimo periodo, giornate scorrevoli e vita sociale divertente. Se siete in vacanza, permettevi qualche strappo a quelle regole che disciplinano la vostra vita il resto dell´anno.

    Amore: Qualche dissidio di coppia nei primi giorni non vi deve preoccupare perché, dal 3, Marte in buon aspetto accende il desiderio erotico e spiana la strada a notti di fuoco e intriganti conquiste.

    Lavoro: Il campo professionale in questo momento è ricco di nuove incredibili opportunità, in particolare per chi cerca lavoro. Giove stimola le nuove iniziative prese ultimamente, facilitandone la riuscita.

    Forma e Benessere: L´estate è sempre una buona stagione per la vostra forma fisica e quest´anno non è da meno. Con Giove che vi protegge, non solo starete bene, ma sarete ottimisti, a tratti euforici, e super energetici.



    Oroscopo Bilancia

    I pianeti rapidi in Leone e il passaggio della Luna nel segno tra il pomeriggio di mercoledì 3 e la mattinata di venerdì 5, sono i vostri assi nella manica della settimana. Passerete giorni vivaci e sarete più inclini del solito a prendere iniziative in campo sociale. Venere ingentilisce l´animo e vi apre a nuove esperienze, specie se siete in viaggio o in vacanza. Dal 3 Marte in cattivo aspetto, potrebbe però rovinare la festa ai nati in settembre.

    Amore: Fantasia accesa e ***-appeal irresistibile vi favoriscono. Con la persona amata saprete arrivare al dunque, mantenendo la tenerezza necessaria per godervi insieme momenti eccitanti sotto le lenzuola.

    Lavoro: In questi gironi avrete la necessaria autodisciplina per terminare ciò che ancora non avete concluso. Sarete anche capaci di organizzare meglio il lavoro per iniziare nuovi progetti che avete in mente.

    Forma e Benessere: Stelle piuttosto positive contribuiscono a mantenervi in ottima forma, specie se siete di ottobre. I nati in settembre, invece, saranno stressati e piuttosto senza forze, in particolare dal 3. Ci vuole riposo.



    Oroscopo Scorpione

    "Settimana con cielo interessante, seppur con qualche nuvola che vuole oscurare l´animo. Sole e Venere, infatti sono contrari, ma voi che siete ben abituati alle sfide, riuscirete, grazie a Mercurio, Marte, dal 3, e la Luna, nel segno da venerdì 5 a domenica 7, ancora una volta a uscire vincenti dalle ""provocazioni"" del destino. Grazie al vostro temperamento battagliero, e alla sagacia, riuscirete a superare qualunque ostacolo."

    Amore: La dissonanza di Venere ha due sbocchi: o raffredda il cuore, oppure, la migliore delle ipotesi, lo surriscalda. In questo caso, sarete più focosi e travolgenti del solito con il partner. Eros pepatissimo!

    Lavoro: Per parecchi di voi questo è un momento di fermento di nuove idee e decisioni che influenzano il futuro lavorativo. Lasciatevi guidare dal vostro innato intuito: farete le scelte giuste per la vostra carriera.

    Forma e Benessere: Energie in ribasso per quasi tutta la settimana. A chi è in vacanza si consiglia di riposare e non affaticarsi buttandosi in imprese ardue, specie di tipo sportivo. Vi riprendete nel week-end.



    Oroscopo Sagittario

    Gli astri vi danno appuntamento sotto un cielo decisamente interessante. Il Sole e Venere, infatti, sono per tutta la settimana in ottimo aspetto, continuando a favorirvi sotto tutti i punti di vista, grazie anche ai loro intrecci con gli ottimi Urano e Saturno, che facilitano la riuscita dei vostri intenti. Inoltre Marte, da mercoledì 3, esce dall´opposizione e smette di provocarvi. L´unico pianeta che vi infastidisce, ma solo se siete di novembre, è Mercurio.

    Amore: Date via libera ai sogni d´amore e abbandonatevi senza remore ai sentimenti. Se siete in fase di conquista, è il momento di sferrare l´attacco decisivo, magari con una proposta audace… Notti bollenti!

    Lavoro: Siete rimasti in città e pensate di annoiarvi? Ebbene, non sarà così perché avrete molte cose di cui occuparvi e non vi annoierete. Approfittate del momento di calma, per rivedere i vostri programmi.

    Forma e Benessere: L´ottimo cielo vi infonde splendide energie psicofisiche. Starete proprio bene sia con voi stessi, che con le persone intorno a voi. Chi è in vacanza, godrà di un periodo



    Oroscopo Capricorno

    Il sostegno di Giove continua e vi aiuta a sostenere gli attacchi che vi sferra Marte a partire da mercoledì 3, quando entra in opposizione. Inoltre, nel cielo c´è anche un bel Mercurio che dà una mano ai nati in dicembre, da qualche tempo sotto stress, ad affrontare i tanti impegni e le faticose sfide in corso. Chi è in vacanza, dovrebbe approfittarne per prendersi del tempo di riposo, staccando da tutto e tutti. Solo così riuscirà a rilassarsi

    Amore: Persone riservate, preferite comunicare i vostri sentimenti più con i fatti che con le parole. La condivisione di intenti per voi è il massimo, anche per quel che riguarda l´eros. Siete sulla buona strada.

    Lavoro: Il bel trigono di Mercurio vi facilita nella riuscita dei vostri programmi settimanali. Alcuni di voi, però, potrebbero essere in ansia per le troppe cose da sbrigare. Assumete posizioni precise.

    Forma e Benessere: Molti di voi saranno in tensione a causa di Marte in opposizione dal 3. Altri saranno giù di tono e pronti solo per prendersi una vacanza. Rallentate il vostro solito ritmo e prendetevela comoda.



    Oroscopo Acquario

    La buona notizia della settimana è il ritorno di Nettuno nel vostro segno da venerdì 5. Per molti di voi, sarà un riaprirsi della mente su fantasie e idee innovative. Intanto, sia il Sole che Venere in aspetto dissonante insieme a Giove, renderanno le vostre giornate decisamente faticose, specie se siete della prima e seconda decade. Ma, poiché la vita troppo regolare non fa per voi, state sicuri che non vi annoierete!

    Amore: Venere opposta al segno mette in evidenza le pieghe nascoste del rapporto di coppia. Eppure, gli inconvenienti a volte sono utili per riassestare una storia d´amore un po´ spenta e riavvicinavi al partner.

    Lavoro: Gli intrecci astrali vi invitano a non fare mosse azzardate e di rimandare a un momento più propizio qualunque impegno che non siete certi di poter affrontare e realizzare nei tempi stabiliti.

    Forma e Benessere: Energie vitali piuttosto scarse. L´estate vi affatica non solo fisicamente, ma anche mentalmente. Sarebbe consigliabile non affrontare sfacchinate ma, piuttosto, cercare maggiori occasioni di relax.



    Oroscopo Pesci

    Mercoledì 3 Marte, dopo essere stato diverse settimane in aspetto dissonante, finalmente si sposterà in una posizione propizia. Sarà una bella sferzata di energia dinamica, specie se siete della prima decade. Nettuno, che aveva fatto capolino nel segno, venerdì 5 tornerà in Acquario, lasciando molti di voi con tanti bei sogni nel cassetto che, comunque, presto torneranno. Infine, Mercurio sarà sempre in opposizione alla prima decade, confondendo la mente.

    Amore: La settimana, specie dal 3, vi fornisce una magnifica carica erotica e un´ottima capacità di dialogo affettivo con le persona che conta. Il confronto con chi amate sarà aperto e ricco di momenti intensi.

    Lavoro: I rapporti di lavoro devono trovare più comunione di intenti con i collaboratori. Per molti di voi sarà necessario affrontare un momento di chiarimento sulle priorità e gli obiettivi da raggiungere.

    Forma e Benessere: Col passare dei giorni vi sentirete rivivere psichicamente e fisicamente dopo un periodo di scarsa vitalità e tanti piccoli fastidi di salute, un pochino da ipocondriaci a dire il vero. Le vacanze procedono.

    Fonte:seidimoda.repubblica.it
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. #2
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    evvvaaaaaaaaaaaaaiiiiiii speriamo arrivi presto il ....3 ...


  3. #3
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito

    Stai attenta che arriva la cianina
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  4. #4
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito



Discussioni Simili

  1. Oroscopo della settimana dal 17/10/11 al 23/10/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-2011, 20:33
  2. Oroscopo della settimana dal 30/05/11 al 05/06/11
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-2011, 15:06
  3. Oroscopo della settimana dal 04/10/10 al 10/10/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-10-2010, 16:35
  4. Oroscopo della settimana dal 27/09/10 al 03/10/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-2010, 22:13
  5. Oroscopo della settimana dal 13/09/10 al 19/09/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-2010, 11:40

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •