Ariete 21/03-20/04
LAVORO E DENARO : ***
Qualche ostacolo mettilo in conto, ma se lo guardi con razionalità si tratta di piccole noie, contrattempi più che difficoltà, che con un momento di riflessione supplementare potresti risolvere senza mostrare i muscoli. Non dimenticare che Giove sarà nel segno ancora per pochi giorni, cerca di arrivare al dunque se sei nelle vicinanze di un risultato.

AMORE E FAMIGLIA : ***
Sono le tensioni quotidiane della convivenza che possono darti sui nervi. Meglio non puntualizzare sugli errori, o presunti tali, del partner perché potresti trovarti da accusatore ad imputato. Se hai il cuore libero non è questo il momento delle storie d’amore importanti, almeno come segno, meglio vivere alla giornata tenendo presente che le amicizie sono un terreno facilmente praticabile.

ATMOSFERA GENERALE : ***
Con Giove nel segno e Saturno opposto la settimana è all’insegna degli alti e bassi d’umore. Se non ti lasci prendere dalla noia, è il momento buono per osservare con distacco le tue situazioni, risolvere i piccoli problemi casalinghi e quotidiani, osservare le amicizie e valutarne il grado di profondità, se è il caso di sfoltirne qualcuna e approfondire altre.

* Segni armonici : toro, gemelli, vergine, sagittario, capricorno
* Segni disarmonici : scorpione, aquario
* Giorni favorevoli : 27, 28 l’oscillare tra noia, entusiasmo e pessimismo non favorisce le decisioni razionali perciò è meglio non prenderne
__________________________

Toro 21/04-20/05:
LAVORO E DENARO : ***
Grazie alla lucidità che permette di indirizzare l’energia, sei in grado di lanciare progetti pratici e lungimiranti, di fare passi avanti rapidi e solidi. Il momento è eccellente per le finanze, non solo per le entrate ma anche per qualche buon affare, per pensare a forme di risparmio intelligenti. Se al lume della ragione lo riconosci, puoi abbandonare un progetto che portavi avanti solo… per onore della firma.

AMORE E FAMIGLIA : ***
Il dialogo è brillante, la tenerezza avvolgente e la sensualità al calor bianco, alla grande i rapporti esistenti. Se sei single possono nascere storie da prendere in considerazione. Tu, guardati attorno e allaccia amicizie, incontra gente. Se esistono le premesse indispensabili, potrebbe volare la cicogna.

ATMOSFERA GENERALE : ***
Con i tre pianeti veloci la settimana è tutta a tuo favore. Non trascurare l’immagine, il corpo reagisce bene alle cure estetiche, ma anche la serenità psicologica contribuisce ad accentuare la radiosità dell’aspetto accentuando il fascino.

* Segni armonici : ariete, cancro, vergine, capricorno, pesci
* Segni disarmonici : leone, scorpione, aquario
* Giorni favorevoli : 25, 26 in ogni situazione e momento sei abilissimo a tirare l’acqua al tuo mulino, sai giocare il gioco di tutti e puoi ottenere subito risultati che sono punti fermi
_________________________

Gemelli 21/05-21/06:
LAVORO E DENARO : ***
Con l’esperienza a suggerire, ecco il momento che ci vuole per decidere quali sono i progetti che ti stanno maggiormente a cuore e che possono dare risultati soddisfacenti a tutti i livelli. Se devi avanzare richieste, anche finanziarie, prepara un bel discorsetto, indossa un bel sorriso e… va all’arrembaggio!

AMORE E FAMIGLIA : ***
Qualcosa non va nel privato e una possibile separazione circola nell’aria? È il momento per parlare con calma dei problemi e risolverli, o per decidere altrimenti senza superficialità. Se hai il cuore libero sei tu a dare ritmo alla settimana, non ci saranno grandi amori, ma possono aprirsi parentesi interessanti.

ATMOSFERA GENERALE : ***
Giove e Saturno sono i due pianeti positivi che danno movimento al tuo cielo. Movimento per modo di dire essendo due pianeti lenti, ma indicando predisposizioni di spirito serene, un comportamento razionale, la settimana favorisce le amicizie, le cure estetiche, magari un leggero cambio d’immagine in attesa di decidere quello definitivo.

* Segni armonici : ariete, vergine, bilancia, sagittario
* Segni disarmonici : leone, aquario
* Giorni favorevoli : 27, 27, 29 ti vedono particolarmente attento, estremamente ben impressionante, potresti essere una sorpresa per chi ti considerava superficiale, relativamente affidabile
__________________________

Cancro 22/06-22/07:
LAVORO E DENARO : ***
Grazie alle idee chiare e allo spirito di iniziativa sorretto dall’organizzazione, e ad un pizzico di fortuna nel quotidiano, puoi agire molto bene e velocemente, correggendo eventuali errori, raccogliendo qualche risultando incentivante e seminando. Hai la possibilità di seguire i tuoi ritmi, di mettere in circolo progetti destinati a dare risultati morali e materiali perché hanno solide basi.

AMORE E FAMIGLIA : ***
Il tuo fascino fa presa e c'è anche quel certo non so che, fornito dalla somma dei tre pianeti, proprio quello che può renderti novità gradita persino per il partner di sempre. È chiaro che migliorano i rapporti, si instaura un clima di piacevole complicità. Se sei single, da un’amicizia potrebbe nascere proprio la storia giusta. Se esistono le premesse indispensabili, potrebbe volare la cicogna.

ATMOSFERA GENERALE : ***
Con i tre pianeti veloci alleati puoi contare su ottime predisposizioni di spirito personali e la possibilità di dare il via ad amicizie che possono rivelarsi molto utili subito e in futuro. L’esperienza ti aiuta a capire quali sono le persone affidabili e chi è perdigiorno. Non trascurare l’immagine, è un’eccellente momento per coniugare salute e bellezza centrando le cure che fanno al caso tuo.

* Segni armonici : toro, vergine, capricorno, pesci
* Segni disarmonici : leone, scorpione
* Giorni favorevoli : 25, 26 per agire con brio e in modo mirato, sono giorni favorevoli nel lavoro, anche agli acquisti, oltre che per l’amicizia e per l’amore
_________________________

Leone 23/07-23/08:
LAVORO E DENARO : **
Per non prestare il fianco ai pianeti disarmonici è il caso di seguire la falsariga impostata. Attenzione al complesso di lesa maestà, sei incline a fraintendere e ad essere frainteso, rischi di partire in quarta con una filippica e mettere un’ipoteca sui risultati. Attenzione a non sottovalutare la concorrenza. Presta attenzione nell’amministrazione, non sognare affari per ora improbabili, almeno per quanto riguarda il segno.

AMORE E FAMIGLIA : **
Per cercare di mantenere il rapporto armonioso, mettici anche un po’ di buona volontà perché è possibile che, se ci sono tensioni, esplodano irrimediabilmente per la classica sciocchezza che fa da detonatore. Se hai il cuore libero tienilo così e ti sarai evitato un mare di inutili complicazioni.

ATMOSFERA GENERALE : **
I tre pianeti veloci sono disarmonici, evita esperimenti gastronomici, novità cosmetiche. Meglio un sano piatto di spaghetti al pomodoro e basilico ad un tramezzino con salse, la solita crema cosmetica a un prodotto che promette meraviglie e che non conosci. E quando ti muovi bada a dove metti i piedi… le ruote… i paraurti…

* Segni armonici : ariete, gemelli, vergine, sagittario, capricorno
* Segni disarmonici : toro, scorpione, aquario
* Giorni favorevoli : 27, 28 se lasci che a consigliare sia la razionalità suggerita da saturno, hai la possibilità di capire dove stai forzando, chi stai sottovalutando e dare una raddrizzata alle situazioni, anche nel privato
__________________________

Vergine 24/08-22/09
LAVORO E DENARO : ***
Mercurio accentua il dono d’osservazione, Venere parla di caso a favore, Marte di energia, come segno non manchi di razionalità e sai far fruttare l’esperienza acquisita…. La somma è presto fatta: puoi ottenere risultati concreti, molto importanti professionalmente, per farti acquisire spessore, per darti certezze anche per il futuro. Ed è a questo che dovresti tendere, per rendere più solide le tue basi. Dedicati con solerzia alle pubbliche relazioni, puoi conoscere persone molto, mooolto interessanti.

AMORE E FAMIGLIA : ***
Se vivi un rapporto, non hai difficoltà a mantenere… la temperatura alta. Naturalmente Marte stimola l’erotismo che si somma alla tenerezza creando un cocktail strepitoso. Se hai il cuore libero potrebbe nascere una storia serena, amicizia da coltivare o subito amore. Che sia l’una o l’altra cosa, naturalmente, dipende dal tuo quadro natale. Se esistono le premesse indispensabili, potrebbe volare la cicogna.

ATMOSFERA GENERALE : ***
Mercurio, Venere e Marte favorevoli indicano che la settimana ti vede frizzante e pimpante, creativo. È il caso di mantenere il morale alto, hai la possibilità di vivere ore serene, oltre che di dedicarti con risultati visibili in tempi brevi alle cure estetiche, all’immagine. Fare esercizio fisico giova alla tonicità dei muscoli e all’umore.

* Segni armonici : ariete, toro, cancro, capricorno, pesci
* Segni disarmonici : leone, scorpione, sagittario, pesci
* Giorni favorevoli : 25, 26 attenzione, circola un po’ di superficialità. meglio tacere e ascoltare senza reagire in particolare se senti montare l’irritazione
__________________________

Bilancia 23/09-22/10:
LAVORO E DENARO : **
L’intraprendenza c’è, ma è importante non cambiare troppo rapidamente idea, lasciandoti magari condizionare da qualche chiacchiera che potrebbe essere messa in giro per fuorviarti. Fa il tuo dovere con attenzione, ma senza inutile pignoleria e sprazzi di polemica cavillosa.

AMORE E FAMIGLIA : **
Settimana che può essere serena, ma devi lasciare spazio al partner e immettere nel quotidiano una grossa dose di disponibilità e delicatezza, sperando che ti sia resa la cortesia. Se hai il cuore libero sono gli aspetti personali a reggere il gioco, come segno non c’è molto ad indicare la nascita di una storia ma niente che impedisca di conoscere gente nuova.

ATMOSFERA GENERALE : **
. È una discreta settimana per la salute, per l’energia, per fare esercizio fisico e rimetterti in forma acquistando maggior scioltezza e tonicità fisica. Devi sempre evitare un’alimentazione troppo ricca per non rendere più fatico il lavoro del fegato.

* Segni armonici : toro, gemelli, vergine, sagittario
* Segni disarmonici : leone, scorpione, aquario
* Giorni favorevoli : 27, 28, 29 attenzione perché all’improvviso potresti sentirti poco considerato, perdere i confini con la realtà e prendere decisioni di cui ti pentirai non appena… recuperato il ben dell’intelletto
__________________________

Scorpione 23/10-22/11:
LAVORO E DENARO : *
Come segno c’è pochissima luce e molte ombre. Se non pretendi troppo da te stesso, dal destino e dagli altri, se non ti innervosisci per i contrattempi invece di trovare la soluzione, puoi almeno mantenere le posizioni. Non dimenticare di mantenere basso il livello delle spese, è un periodo di vacche magre.

AMORE E FAMIGLIA : *
Venere è un elemento di disturbo, con Mercurio aggiungi la polemica, Marte accentua la sensualità ma è di grana grossa e l’insieme può turbare l’atmosfera e il rapporto. Tieni presente che, come segno, devi fare anche in questo settore affidamento solo su te stesso. Se sei single non sentirti derelitto quanto, piuttosto, molto fortunato perché ti sei evitato qualche spina nel cuore.

ATMOSFERA GENERALE : *
Mercurio, Venere e Marte sono in opposizione, aspetto negativo, con queste premesse si capisce che non è un momento di gloria, la salute sarà buona se ne avrai cura evitando eccessi alimentari, le novità anche cosmetiche, se organizzerai meglio gli impegni per non gravare troppo sulle energie psicofisiche.

* Segni armonici : cancro vergine, capricorno, pesci
* Segni disarmonici : toro, leone, aquario
* Giorni favorevoli : 25, 26 hai la possibilità di vedere le situazioni da tutte le angolazioni e trovare punti di contatto nei rapporti. e puoi capire se i problemi sono dovuti al caso o se la colpa è anche del tuo comportamento
__________________________

Sagittario 23/11-21/12:
LAVORO E DENARO : **
Niente contrasta il dinamismo psicofisico, abbondano le circostanze che agevolano i tuoi progetti offrendoti la possibilità di risultati importanti anche finanziariamente. Non manca la possibilità di dare il via a progetti che hanno le premesse per diventare successi. Non siamo fatti di solo segno, è vero, ma quando si hanno Giove e Saturno positivi sarebbe un peccato non tentare, osare almeno un pochino.

AMORE E FAMIGLIA : **
Se vivi un rapporto niente appanna le tue qualità da segno, Urano a favore stimola la fantasia, poiché non ci sono elementi contrari è il caso di affrontare eventuali malumori serpeggianti, anche se ti sembrano piccole cose. Se hai il cuore libero può nascere qualcosa, e può essere molto importante. Conviene essere mondani e aiutare il destino che dà una mano anche ai single non più giovanissimi.

ATMOSFERA GENERALE : **
Con Giove positivo momento favorevole alle cure estetiche mirate alle tue esigenze, aiutandoti con prodotti specifici. Se ci metti un po’ di costanza, potresti veder sparire qualche cruccio estetico, recuperando maggiore e stabile sicurezza nelle tue possibilità.

* Segni armonici : ariete, toro, vergine, capricorno
* Segni disarmonici : gemelli, leone, aquario
* Giorni favorevoli : 27, 28, 29 dono d’osservazione e spirito pratico ti regalano una marcia in più in tutti i settori, anche finanziariamente, per non parlare dei sentimenti dove dai il meglio e prendi il massimo
_________________________

Capricorno 22/12-20/01:
LAVORO E DENARO : ***
Per sfruttare tutto quanto è a favore, tieni l’attenzione concentrata su ciò che stai facendo, se incontri ostacoli, resistenze, smussare qualche spigolo, usare la diplomazia significa assicurarsi risultati che sono a portata di mano. È un buon momento per fare acquisti, per prendere decisioni finanziarie anche importanti.

AMORE E FAMIGLIA : ***
Se vivi un rapporto lascia fluire la tenerezza, ricorrere alla fantasia significa alimentare il dialogo e la passionalità, quella promossa da Marte è di ottima qualità. Se hai il cuore libero si può parlare della possibile nascita di storie interessanti, importanti, di colpi di fulmine che… non sono colpi di fulmine che inceneriscono. Se esistono le premesse indispensabili, potrebbe volare la cicogna.

ATMOSFERA GENERALE : ***
Settimana che vede ancora un bel pattuglione di pianeti a favore. È un ottimo momento per rilassarti, meditare, prenderti cura di te stesso. Ricorda che farsi due coccole con una cremina adatta alle proprie necessità, con un massaggio rilassante o energicizzante non è sinonimo di vanità o consumismo sfrenato.

* Segni armonici : toro, cancro, vergine, pesci
* Segni disarmonici : aquario
* Giorni favorevoli : 25, 26 giorni eccellenti all’insegna di idee lucide, lungimiranti, e del concorso delle circostanze a favore. anche in amore ti riservano un occhio particolarmente tenero…
__________________________

Acquario 21/01-19/02:
LAVORO E DENARO : *
Dovresti mantenere una linea di comportamento agganciata alla razionalità, allo spirito pratico. Se hai in mente cambiamenti rifletti attentamente perché circolano autoillusioni e sviste, proposte che non hanno fondamento ma delle quali ti innamori perché… sono novità. E non fidarti di quello che ti raccontano, ogni parola andrebbe verificata. Critichi gli altri? Aspettati di essere ripagato con gli interessi.

AMORE E FAMIGLIA : *
Se vivi un rapporto, per mantenere l’atmosfera serena… devi fare il fioretto di non parlare, di non fare la vittima perché tra accuse e lamentele potresti passare la misura suscitando le reazioni inviperite del partner. Se sei single o l’amore nasce spontaneo o non saranno le tue argomentazioni a far interessare il prossimo alla tua persona.

ATMOSFERA GENERALE : *
Il terzetto dei pianeti veloci è sempre negativo, perché non diventi simile ad un percorso di guerra la settimana andrebbe organizzata nei minimi particolari, evitando di sommare impegni stressanti per il corpo e la mente. Da evitare anche le novità alimentari e cosmetiche.

* Segni armonici : ariete, gemelli, vergine
* Segni disarmonici : cancro, leone, sagittario, capricorno
* Giorni favorevoli : 23, 24 sono due giorni nei quali sarebbe di rigore fare l’indispensabile nel miglior modo possibile, senza prendere decisioni condizionati… anzi sarebbe il caso di non prenderne assolutamente e attenzione alle critiche rivolte agli altri perché anche il rapporto più saldo, lavoro o sentimento, all’improvviso potrebbe diventare ex
__________________________

Pesci 20/02-20/03:
LAVORO E DENARO : ***
Hai una visione serena e dinamica delle situazioni, anche nei confronti di te stesso, hai la possibilità di mettere a segno piccole e grandi mosse che possono aiutarti a risolvere i problemi del quotidiano, a pensare a iniziative che possono essere realizzate a tambur battente. È un eccellente momento per veder riconosciuti i tuoi meriti professionali, per approfondire e affinare ulteriormente le tue competenze.

AMORE E FAMIGLIA : ***
Se vivi un rapporto può essere vivacizzato lasciando la briglia sciolta al sano istinto da segno, alla tenerezza che abbonda e con quel dialogo sai incantare anche il partner di sempre. Se hai il cuore libero dall’amicizia, all’affettuosa amicizia all’amore e alla passione travolgente può nascere di tutto. Se esistono le premesse indispensabili, potrebbe volare la cicogna.

ATMOSFERA GENERALE : ***
Con Mercurio, Venere e Marte alleati, settimana con influenze che ti danno una mano su tutti i fronti. È la settimana della “ salute e della bellezza”, puoi trovare la soluzione ad eventuali acciacchi, puoi iniziare una rimessa informa che rasenta la perfezione. Cure estetiche ed esercizio fisico iniziati in questo periodo rispondono più rapidamente.

* Segni armonici : toro, cancro, vergine, capricorno
* Segni disarmonici : gemelli, bilancia, sagittario
* Giorni favorevoli : 25 l’intuito si accentua, sono giorni utilissimi se devi prendere decisioni, per trattare, convincere, per assicurarti appoggi se te ne servono, per il privato dove grazie al dialogo può rifiorire anche un rapporto in affanno, può nascere un’amicizia e… poi si vedrà. nelle pubbliche relazioni, sei pressoché insuperabile
_________________________
Tratto dal sito:Yahoo! Oroscopo - Giornaliero e Settimanale | Previsioni, Astrologia