Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Oroscopo della settimana dal 18/04/2011 al 24/04/2011

  1. #1
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito Oroscopo della settimana dal 18/04/2011 al 24/04/2011


    Ariete 21/03-20/04
    Lunedì 18/04/2011 TUTTO BENE
    In campo sentimentale, oggi vi sentirete amati, compresi, sostenuti nei vostri desideri e progetti. Le vostre dee di innovazione, verranno ben accolte nel vostro ambiente lavorativo, ad eccezione di un collega invidioso, da neutralizzare molto diplomaticamente!

    Martedì 19/04/2011 TUTTO BENE
    Gli astri vi invitano a iniziare un nuovo corso di studi o di aggiornamento professionale. Avrete successo nelle iniziative di gruppo, da coltivare sia in ambito sociale che in quello lavorativo. Alcuni di voi lasceranno la casa materna per andare a vivere da soli.

    Mercoledì 20/04/2011 TUTTO BENE
    Fantasia e romanticismo spalancano le porte a una relazione delicata e avvolgente, nella quale vi abbandonate con infinita dolcezza. Nella vostra professione siete disponibili e pronti ad accogliere nuovi interessanti stimoli e anche le più piccole opportunità di crescita.

    Giovedì 21/04/2011 TUTTO BENE
    Alti e bassi nei sentimenti, perchè non sapete proprio che cosa volete. Per voi non è proprio il tempo di fare scelte impegnative e soprattutto definitive! In ambiente lavorativo vi fate piacevolmente notare per il vostro spirito organizzativo e per il sorriso accattivante.

    Venerdì 22/04/2011 TUTTO BENE
    Venere in queste ore ha raggiunto Mercurio, Marte, Giove e Uraano già nel vostro segno. Cari nativi uno Stellium tanto energetico e potente non capita spesso, quindi ora tutto dipende da voi e dal buon senso con cui affronterete tutte le siyuazioni che vi coinvolgono. Grandi successi!

    Fine settimana del 23/04/2011 TUTTO BENE
    Il week end Pasquale vi regalerà sorprese sorprendenti, ore di divertimento scatenato e tutto il romanticismo che il partner generosamente ha in serbo per voi. Forse la Luna potrebbe creare piccoli contrattempi, ma l'ottimismo e l'entusiasmo non si sminuiranno!
    __________________________

    Toro 21/04-20/05:
    Lunedì 18/04/2011 COSI' COSI'
    Un piacevole movimento investe i vostri affari, soprattutto se avete denaro investito in beni mobili, o se lavorate in proprio. Dovrete prendere una decisione delicata in proposito, per fare centro sarà meglio chiedere consiglio al vostro consulente di fiducia.

    Martedì 19/04/2011 COSI' COSI'
    Forza Torelli e Torelle, la Luna oggi in Scorpione vi rende un po' ombrosi e metimabondi, e i pianeti alle spalle del Sole potrebbero far risvegliare qualche nostyalgia per chi non fa parte del presente. Combattete questo stato d'animo e preparatevi con entusiasmo alla stagione del vostro compleanno!

    Mercoledì 20/04/2011 COSI' COSI'
    Tanti auguri Toro! Se avete qualche noia in campo professionale, non lamentatevi con i vostri colleghi, ma discutete con chi di dovere, eviterete inutili malintesi! Venere nei Pesci vi aiuta a ritrovare l'armonia con il partner: avrete, voglia di fare progetti insieme! Concedetevi più riposo!

    Giovedì 21/04/2011 COSI' COSI'
    Un'atmosfera d'amore in crescendo caratterizzerà la giornata, si riaccenderanno desideri e sentimenti con il proprio partner. Avrete slancio e fantasia nei rapporti con gli altri. Al lavoro gli astri metteranno in evidenza la vostra capacità creativa, soprattutto nel campo dell'arte o dello spettacolo. Un familiare esagererà con la sua indisponibilità.

    Venerdì 22/04/2011 COSI' COSI'
    Il partner vorrebbe vedervi più partecipi: una questione familiare, o una decisione che riguarda la vostra casa, hanno bisogno del vostro contributo fattivo. Se avete figli, dovrete probabilmente rinunciare a un po' del vostro tempo libero per star loro più vicini.

    Fine settimana del 23/04/2011 TUTTO BENE
    Riuscirete a discutere con il vostro partner di una questione a voi poco chiara: cercherà di rassicurarvi, ma non riuscirà a convincervi fino in fondo.
    La Luna in Capricorno promette un week-end Pasquale divertente, armonioso e naturalmente molto goloso!
    _________________________

    Gemelli 21/05-21/06:
    Lunedì 18/04/2011 TUTTO BENE
    Alti e bassi nei sentimenti, perchè non sapete proprio cosa volete, ma per voi non è proprio tempo per scelte impegnative e soprattutto definitive! In ambiente lavorativo vi farete piacevolmente notare per il vostro spirito organizzativo e per il sorriso solare.

    Martedì 19/04/2011 COSI' COSI'
    Cercate di essere più elastici sul lavoro, evitando prese di posizione eccessive e che potrebbero mettervi in cattiva luce con i vostri superiori! Nella sfera sentimentale, è ora di decidere, il partner non aspetterà in eterno una risposta.

    Mercoledì 20/04/2011 COSI' COSI'
    Grazie all'invito di un caro amico, uscirete dalla monotonia di tutti i giorni: farete degli incontri interessanti, che vi stimoleranno dal punto di vista culturale! Sul lavoro, fate attenzione a probabili distrazioni: a causa di una svista potreste perdere un affare!

    Giovedì 21/04/2011 TUTTO BENE
    In casa tira aria di indipendenza ed emancipazione. Desiderate i vostri spazi e una grande libertà di movimento. Attenzione però a non esasperare le tensioni! Il rapporto di coppia cresce bene, nutrendosi di tenerezza e rinnovato entusiasmo. Carezze, baci e tanta passione!

    Venerdì 22/04/2011 COSI' COSI'
    Abbiate più fiducia in voi stessi e vincete la pigrizia: meglio andare incontro ai problemi con piglio deciso, anzichè aspettare che vi piovano addosso! Dovrete fare un po' di fatica, e soprattutto adattarvi a un piccolo compromesso, ma, alla fine, avrete la soddisfazione di ottenere un discreto risultato.

    Fine settimana del 23/04/2011 TUTTO BENE
    Gli astri danno ancora maggior vitalità alla vostra già fervida fantasia. I single possono imprimere un grande slancio alla loro vita che si arricchisce di nuove emozioni. Chissà che deliziose sorprese troverete nell'uovo di Pasqua!
    __________________________

    Cancro 22/06-22/07:
    Lunedì 18/04/2011 ATTENZIONE
    Alti e bassi in amore. Momenti di dolcezza ed erotismo si alternano ad altri di rabbia e nervosismo. Non fatene una tragedia: è tutto nella norma... e al momento di fare la pace, tirate fuori il meglio di voi. Proposta di lavoro interessante!

    Martedì 19/04/2011 ATTENZIONE
    Nella vita affettiva, è arrivato il momento dei chiarimenti: non girate intorno al discorso, ma sputate fuori il rospo! Attenzione: la Luna dispettosa potrebbe darvi fastidio, soprattutto sul lavoro: cercate di mantenere la calma!

    Mercoledì 20/04/2011 ATTENZIONE
    Il vostro partner ce la metterà tutta per fare allontanare tutte le tensioni e le paure che vi preoccupano. Cercate comunque di parlarne con gli amici ed i colleghi più fidati, tutto si risolverà a vostro totale vantaggio.

    Giovedì 21/04/2011 ATTENZIONE
    Ottime occasioni per ampliare le vostre conoscenze, grazie a corsi di aggiornamento o scambi di informazioni con colleghi più esperti. Annotate con cura nomi e numeri di telefono: uno di loro potrebbe tornarvi utile prima di quanto pensiate!

    Venerdì 22/04/2011 ATTENZIONE
    Pure Venere vi guarda con occhio critico, cari dolci Cancro! Questo è un periodo molto tosto durante il quale dovrete usare maggiormente il cervello e affrontare tutto con equilibrio e saggezza. Inutile forzare i tempi! Soprattutto non raccontate bugie, pena figuracce brutte!

    Fine settimana del 23/04/2011 ATTENZIONE
    Tutto è possibile! Il week-end Pasquale è caratterizzato dalla variabilità e dalla mutevolezza, come 'la matta' : quando arriva, rimette tutto in discussione! Che ci volete fare, è il gioco delle carte, ma anche il gioco della vita, dove le regole servono solo ad essere superate e a dare l'illusione che tutto sia immutabile...
    _________________________

    Leone 23/07-23/08:
    Lunedì 18/04/2011 TUTTO BENE
    Stupendo inizio di settimana! Le stelle vi fanno corona e promettono il raggiungimento di traguardi eccezionali. Ottimo momento per investimenti impegnativi e decisioni epocali in amore! Forza fieri felini ora è proprio il vostro momento di gloria!

    Martedì 19/04/2011 COSI' COSI'
    Un cambiamento nell'atteggiamento di una certa persona vi darà da pensare. Non fasciatevi inutilmente la testa: meglio chiedere chiarimenti apertamente, che cercare di scoprire chissà cosa per vie traverse. Un calo di energia passeggero richiede che vi prendiate momenti di riposo.

    Mercoledì 20/04/2011 COSI' COSI'
    Continuare a torturarsi con i continui se e ma non aiuta a prendere la decisione giusta in amore! Riceverete un'ottima occasione di lavoro da parte di un conoscente. Qualcuno incontrerà una persona che sarà importante nella sua vita.

    Giovedì 21/04/2011 TUTTO BENE
    Se oggi vi vengono offerte nuove opportunità di guadagno, è il momento giusto per acciuffarle al volo senza pensarci troppo! Al lavoro tenete alla larga i colleghi ficcanaso e soprattutto non parlate dei vostri fatti personali. Qualcuno vi fa battere forte forte il cuore!

    Venerdì 22/04/2011 TUTTO BENE
    In amore non siete tanto tranquilli, non sapendo quale opportunità scegliere tra quelle che vi si sono presentate nell'ultimo periodo: Seguite il vostro intuito! Riguardo il lavoro, dovete darvi da fare, perchè vi tocca rispondere in modo brillante alle richieste più strane.

    Fine settimana del 23/04/2011 TUTTO BENE
    C'è una Magica atmosfera di festa, soprattutto in serata, che vi aiuta a rompere il ghiaccio con la persona del cuore. Amore fisico e spirituale. Tutto appare più intenso e caldo... Una vera Pasqua di resurrezione per tutti, soprattutto per chi a inizio anno ha subito delusioni in amore!
    __________________________

    Vergine 24/08-22/09
    Lunedì 18/04/2011 ATTENZIONE
    La sintonia di coppia non è al top: se volete salvare il salvabile, tenete a freno la lingua e rimandate i chiarimenti a domani. Dialogo e senso dell'umorismo sono le armi per calmare le acque, erotismo e audaci avance quelle per fare la pace!

    Martedì 19/04/2011 COSI' COSI'
    Sarete tirati un po' per la giacchetta da tutti, come il classico barbiere di Siviglia pare proprio che oggi chiunque abbia bisogno di un vostro consiglio! Stanchezza sicura, ma in famiglia, cercate di non essere troppo permalosi, potreste urtare ingiustamente la sensibilità di qualcuno!

    Mercoledì 20/04/2011 ATTENZIONE
    Evitate di andare avanti nelle discussioni, anche se avete subito un torto, sarebbe inutile. Vi sentirete oppressi dal vostro partner e dalle persone che vi circondano. Cercate di reagire con la dovuta calma.

    Giovedì 21/04/2011 COSI' COSI'
    Se siete single questa giornata vi riserverà brividi ed emozioni, farete nuovi intriganti incontri! Nella vita di coppia la fantasia sarà l'arma vincente per rinnovare il vostro legame. La simpatia e le intuizioni saranno le doti chiave per avere un successo professionale. Tenete stretti i contatti con i vostri parenti.

    Venerdì 22/04/2011 COSI' COSI'
    Una strana malinconia vi rtormenta, ma è inutile continuare a piangere sul latte versato: il passato ormai non ha più nulla da darvi, è il presente che ha in serbo per voi meravigliose sorprese. Armatevi di pazienza e lasciate fare al destino.

    Fine settimana del 23/04/2011 TUTTO BENE
    Buona Pasqua, meticolosi e analitici nativi! Almeno in questi giorni di festa evitate di cercare sempre il pelo nell'uovo in ogni discussione e godetevi il piacere di allegre scampagmate in compagnia. La Luna nel vostro quinto campo parla d'amore!
    __________________________

    Bilancia 23/09-22/10:
    Lunedì 18/04/2011 COSI' COSI'
    Scherzare, ridere, qualche attimo di pausa... e le ore al lavoro passano liete e veloci. Ma non ve ne state certo con le mani in mano e al momento di badare al sodo, sapete fare le scelte giuste. Divergenze d'opinione con il vostro partner!

    Martedì 19/04/2011 COSI' COSI'
    Mantenete i piedi per terra: troppe fantasie potrebbero non farvi vedere che l'occasione che aspettavate è arrivata! Siate più professionali e cercate di non perdere tempo con chiacchiere o pettegolezzi che nuocerebbero alla vostra immagine.

    Mercoledì 20/04/2011 ATTENZIONE
    Che vi piaccia o meno ora siete costretti a guardare in faccia la realtà nel rapporto di coppia. Non è più possibile temporeggiare: se il rapporto è al capolinea, meglio un taglio netto e deciso, perchè se non lo operate voi, lo suibirete di certo!

    Giovedì 21/04/2011 COSI' COSI'
    Esprimete i vostri sentimenti senza falsi pudori: potreste scoprire che anche l'altra persona vi ama... Possibile concludere un ottimo affare, ma è inutile pensare di fare tutto da soli, troppi ostacoli da superare. Accantonate l'orgoglio!

    Venerdì 22/04/2011 ATTENZIONE
    Questo
    Venerdì Santo per voi porta un'altra dolorosa spina: Venere, astro guida ha raggiunto i pianeti in Artiete davanti al vostro Sole. La realtà è chiara e senza sfumatuire. Tocca a voi decidere e subito che cosa volete fare!

    Fine settimana del 23/04/2011 COSI' COSI'
    Buona Pasqua!Che bello poter scrivere la propria giornata su un foglio completamente bianco. Questo è il dono che gli astri vi vogliono fare in questo week-end: la libertà! Esercitate il vostro libero arbitrio che contiene una scintilla di saggezza divina.
    __________________________

    Scorpione 23/10-22/11:
    Lunedì 18/04/2011 COSI' COSI'
    Nel lavoro è necessario prendere le distanze per poter decidere il da farsi in modo imparziale. Solo così vi sarà possibile arrivare a una decisione forse dolorosa, ma indispensabile per sbloccare una situazione che non è più sostenibile. Non lasciatevi guidare dai sentimenti.

    Martedì 19/04/2011 TUTTO BENE
    In amore non sarete tanto tranquilli non sapendo quale scegliere tra le varie opportunità che vi si sono presentate negli ultimi periodi! Seguite il vostro intuito! In quanto al lavoro, dovrete darvi da fare e saper rispondere brillantemente alle più starne richieste!

    Mercoledì 20/04/2011 TUTTO BENE
    Piuttosto gratificante il settore economico: vi potrete finalmente sbizzarrire in acquisti particolari, di buon gusto e di classe! Cercate di dedicare anche più cure al vostro corpo, non trascuratelo! Al lavoro non vi lasciatevi prendere la mano dalla fretta: non è il momento di cambiare.

    Giovedì 21/04/2011 COSI' COSI'
    Se avete qualcosa da farvi perdonare, approfittate del favore dei pianeti, siete particolarmente... convincenti! Cercate di coltivare l'autostima e diventerete più consapevoli delle vostre qualità. Se accettate i consigli di un amico esperto, avete buone possibilità di fare un ottimo investimento.

    Venerdì 22/04/2011 COSI' COSI'
    Pieni di intraprendenza, dovrete fare i conti con la scarsa disponibilità del partner, che farà obiezioni su obiezioni a tutti i vostri progetti. Invece di arrabbiarvi o di deprimervi, cercate di capire che cosa lo preoccupa, vedrete che si può trovare una soluzione.

    Fine settimana del 23/04/2011 COSI' COSI'
    Buona Pasqua! La Luna non vi aiuterà a ritrovare l'intesa di coppia, ma potrebbe stuzzicare la voglia di libertà. Organizzatevi questo lungo week-end festivo come più vi piace, tanto siete talmente seduttivi che nessuno oserà contrastarvi!
    __________________________

    Sagittario 23/11-21/12:
    Lunedì 18/04/2011 TUTTO BENE
    Se oggi vi verranno offerte nuove opportunità di guadagno, è il momento giusto per acciuffarle al volo senza pensarci su troppo! Al lavoro tenete alla larga i colleghi ficcanaso e soprattutto non parlate dei vostri fatti personali. Qualcuno vi farà battere il cuore e sognare romantiche effusioni.

    Martedì 19/04/2011 COSI' COSI'
    L'eccessivo autocontrollo può farvi sembrare freddi o addirittura impacciati: e, questa volta, potrebbe rinfacciarvelo un vostro superiore. Siate più 'sciolti', in campo professionale è necessario trasmettere sicurezza e coinvolgimento emotivo, soprattutto se dovete convincere potenziali clienti.

    Mercoledì 20/04/2011 COSI' COSI'
    Potrete soffrire di gelosia se siete legati ad una persona più giovane di voi. Goderete del favore degli astri per quanto riguarda le faccende economiche. Energie in calo per i nati nella prima decade. Fate moltissima fatica per produrre poco, prendetevi una pausa.

    Giovedì 21/04/2011 TUTTO BENE
    Situazione economica più che soddisfacente: a qualcuno viene offerto il modo di guadagnare dei bei soldi, mentre per altri non sono escluse vincite al gioco. Vi divertite e rilassate vivendo il rapporto di coppia in modo sereno e spensierato. Ricordatevi di chi ha bisogno!

    Venerdì 22/04/2011 TUTTO BENE
    Si prospetta un incontro emotivamente molto coinvolgente e anche di costruttivo scambio intellettuale. Chi è già 'accasato' non trascuri il partner, fategli sentire tutto l'affetto e la dedizione magari organizzando un romantico week end.

    Fine settimana del 23/04/2011 TUTTO BENE
    Buona Pasqua a voi carissimi Centauri dello Zodiaco! Certo questo lungo week-end festivo s'intona a meraviglia con il vostroperenne desiderio di scorribande inm campo aperto! Allegria, divertimento e un pizzico di sana follia vi accompagneranno per tutto il periodo!
    _________________________

    Capricorno 22/12-20/01:
    Lunedì 18/04/2011 ATTENZIONE
    Cercate di non essere troppo pesanti con le persone che vi stanno intorno, ma capite che non sempre si hanno le stesse esigenze! Attenzione sul lavoro: una situazione delicata richiede tutto il vostro impegno! Inizio di settimana problematico, bella novità direte, purtroppo ora va così!

    Martedì 19/04/2011 ATTENZIONE
    Alti e bassi per quanto riguarda l'umore della giornata. Un insolito comportamento da parte di una persona vi farà riflettere molto sul da farsi! In amore, lasciatevi trasportare dalle vostre emozioni, ora avete bisogno di affetto concreto e complicità ma se non imparate a chiedere non avrete nulla!

    Mercoledì 20/04/2011 COSI' COSI'
    Tenete a freno la lingua, se non volete crearvi dei nemici. Se è nelle vostre intenzioni di tagliare quell'ambito traguardo avete bisogno di tutto l'aiuto possibile... quindi accantonate l'orgoglio e, per una volta, siate più accondiscendenti!

    Giovedì 21/04/2011 COSI' COSI'
    Fascino e *** appeal non vi mancano. Senso dell'umorismo ne avete in abbondanza, eppure non riuscite ad attirare l'attenzione di quella preda eccitante. Ma siete sicuri che vi interessi veramente? Tenete occhi e orecchi ben aperti al lavoro!

    Venerdì 22/04/2011 ATTENZIONE
    Il vostro partner ce la metterà tutta per fare allontanare tutte le tensioni e le paure che vi preoccupano. Cercate comunque di parlarne anche con gli amici ed i colleghi più fidati, tutto si risolverà a vostro totale vantaggio.

    Fine settimana del 23/04/2011 COSI' COSI'
    Buona Pasqua afflitti nativi! Forse nessuno più di voi avrebbe bisogno di una vera resurrezione, ma per ora i pianeti non concedono tregua ancora! Sottolineo ancora perchè tra un po' vi rifarete! Quibdi godetevi queste giornate festive e cercate di rilassarvi!
    __________________________

    Acquario 21/01-19/02:
    Lunedì 18/04/2011 TUTTO BENE
    Situazione economica più che soddisfacente e ad alcuni di voi qualcuno potrebbero offrire il modo di guadagnare dei bei soldini, mentre per altri non sono escluse vincite al gioco. Vi divertirete e rilasserete, vivendo il rapporto di copia in modo sereno e spensierato.

    Martedì 19/04/2011 COSI' COSI'
    Gli interessi che avete in comune con il partner vi daranno occasione di vivere dei bei momenti in completa armonia: la vostra unione diventerà ancora più solida! Nel lavoro non date credito a un collaboratore che potrebbe non condividere le vostre idee : siete nel giusto, non lasciatevi influenzare!

    Mercoledì 20/04/2011 TUTTO BENE
    Il vostro appetito sessuale si è improvvisamente risvegliato e non vi farete mancare occasione per dimostrarlo! Cercate di staccarvi un po' dai problemi famigliari, ultimamente vi stressano oltremodo, in questo potranno darvi una mano i vostri amici. Molte soddisfazioni per chi lavora nel campo sanitario.

    Giovedì 21/04/2011 TUTTO BENE
    Oggi trovate dei buoni punti d'intesa in famiglia. Se avete dei figli, progettare con loro grandi cose! Bene anche il lavoro: riuscite a comunicare in modo efficace e produttivo, mettendo a fuoco obiettivi comuni da realizzare con i collaboratori più stretti. Divertimento!

    Venerdì 22/04/2011 TUTTO BENE
    Dedicatevi con maggiore impegno e costanza al hobby che più vi appassionano, ben presto nè trarrete grandi soddisfazioni economiche e personali. Non impegnatevi con una persona che non vi fa battere il cuore: perchè adattarsi rinunciando alle vere emozioni?

    Fine settimana del 23/04/2011 TUTTO BENE
    Buona Pasqua!Sarete abilissimi nel conquistare la persona che vi piace e alla fine sarete vittoriosi. I rapporti in famiglia saranno più sereni e costruttivi, vi sentirete più amati e supportati nelle vostre decisioni più delicate. Attenzione alle insidie della tavola imbandita!
    __________________________

    Pesci 20/02-20/03:
    Lunedì 18/04/2011 TUTTO BENE
    Oggi troverete buoni punti d'intesa in famiglia e, soprattutto se avete figli, progettare con loro grandi cose! Bene anche il lavoro: riuscirete a comunicare in modo efficace e produttivo, mettendo a fuoco obiettivi comuni da realizzare con i collaboratori.

    Martedì 19/04/2011 TUTTO BENE
    Le idee illuminano la vostra mente, come lampi in un temporale estivo. Cercate di sfruttarle al meglio: sono assolutamente geniali e molto presto faranno vedere i loro frutti! Fate la conoscenza di alcune persone che vi stimolano ad intraprendere nuovi interessanti hobby.

    Mercoledì 20/04/2011 TUTTO BENE
    In campo sentimentale, oggi vi sentite amati, compresi, sostenuti nei vostri desideri e progetti. Le idee innovative che scaturiscono dalla vostra fervida fantasia, vengono ben accolte nell'ambiente lavorativo, con l'unica eccezione di un collega invidioso. Neutralizzatelo!

    Giovedì 21/04/2011 COSI' COSI'
    Le più belle cose che potete esibire oggi a chi vi ama sono l'ardore del sentimento e la generosità che faciliteranno la soluzione di qualche piccola incomprensione. Cercate di non cedere ad atteggiamenti piuttosto disinvolti con il denaro, è un momento economicamente dispersivo.

    Venerdì 22/04/2011 COSI' COSI'
    Vi sveglierete depressi e con tanta voglia di piangere senza nemmeno sapere il perchè: forse avete bisogno di un po' di riposo, forse di qualche novità. Nell'attesa, fatevi consolare da qualcuno che vi ama veramente.

    Fine settimana del 23/04/2011 TUTTO BENE
    Buona Pasqua acquatici nativi! Non importa con chi la trascorrerete o in che località vi recherete, quel che è certo sarete i più corteggiati, ammirati e coccolati di tutti! Siate però generosi e trascinate con voi anche quel amico che sta dibattendosi in acque tempestose!
    _________________________
    Tratto dal sito: Donne e moda 2011, come truccarsi, tagli capelli, oroscopo. Margherita.net
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  2. #2
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    uffa fuoco e fiamme a anizio settimana e alla fine... m deprimo?????
    ossignur..... correre ai ripari


  3. #3
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito


    Ma eri dietro l'angolo ad aspettare l'oroscopo stamattina???
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  4. #4
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    si sonia... ti curo


Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-2011, 13:32
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-05-2011, 10:35
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-03-2011, 16:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-2011, 14:02
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-2011, 19:20

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •