Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Oroscopo della settimana dal 14-03-11 al 20-03-11

  1. #1
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito Oroscopo della settimana dal 14-03-11 al 20-03-11


    Ariete 21/03-20/04
    Lunedì 14/03/2011 TUTTO BENE
    A parte una bizzarra Luna in Cancro che potrebbe causare qualche tensione in famiglia, iniziate la settimana con il deciso favore delle stelle e grazie ad Urano da pochio giorni nel segno riuscirete a trovare la grinta necessaria per dare una spallata a una situazione troppo altalenante.

    Martedì 15/03/2011 COSI' COSI'
    Oggi tenderete a muovervi un po' sopra le righe, a inseguire i vostri sogni e ad assecondare tutti i desideri del partner. Finalmente oggi attraverso un amico comune, vi rappacificherete con un parente, chiarendo alcuni vecchi malintesi e rivivendo l'affetto che un tempo vi univa.

    Mercoledì 16/03/2011 TUTTO BENE
    Il vostro incontenibile entusiasmo trascina i colleghi verso un progetto importante, che in breve tempo vi darà tutte le soddisfazioni che meritate. Periodo favorevole per ristrutturazioni e acquisti di immobili. Serata romantica in compagnia del partner.

    Giovedì 17/03/2011 TUTTO BENE
    Vi accorgerete che un caro collega vi scruta con sguardo intrigante: prima di rifiutare un eventuale invito a cena pensateci bene, potreste perdere una bella occasione. Ascoltate i consigli di un vecchio amico, vi aiuteranno ad affrontare con ottimismo una faccenda delicata.

    Venerdì 18/03/2011 TUTTO BENE
    Oggi metterete al primo posto l'amore, abbandonandovi ad un romantico incontro serale. In quanto all'ambito professionale, non allentate la guardia, perchè ci sono persone che si sono messe in inutile competizione con voi. Nel tempo libero molti di voi si impegneranno in attività di volontariato.

    Fine settimana del 19/03/2011 TUTTO BENE
    Qualcuno di voi potrà subire il fascino della trasgressione, mentre le coppie più solide si ritroveranno più unite che mai. Affronterete una difficile questione con determinazione e praticità.. Giornate intense saranno seguite da notti infuocate....beati voi!!
    __________________________

    Toro 21/04-20/05:
    Lunedì 14/03/2011 COSI' COSI'
    Inizio di settimana sufficentemente sereno al punto da consentirvi di fare chiarezza in quella diatriba professionale che si trascinava trsa polemiche e dissensi esagerati. Qualcuno però si troverà ancora a combattere l'ansia per una risposta che tarda!

    Martedì 15/03/2011 COSI' COSI'
    In famiglia dovrete affrontare delle questioni spinose: siate sinceri e dite ciò che realmente pensate, il vostro punto di vista potrebbe far cambiare opinione a più di qualcuno! Ottima giornata per gli acquisti, soprattutto per chi ha deciso di cambiare vettura!

    Mercoledì 16/03/2011 COSI' COSI'
    Aiutate il partner a liberarsi delle sue inibizioni sessuali, si renderà conto che i suoi limiti sono solo un questione 'mentale'. Se darete retta al vostro intuito certamente non sbaglierete nel prendere una decisione importante al lavoro. In famiglia evitate pericolose oscillazioni di tensione con i figli.

    Giovedì 17/03/2011 ATTENZIONE
    Compressi tra la Luna in Leone e Venere, stro guida ancora in opposizione, faticherete le classiche sette camicie per controlllare il vostro agitato stato emotivo. Ma solitamente siete sufficentemente razionali per non sapere che agitarsi troppo quando le circostanze non lo permettono serve a poco!

    Venerdì 18/03/2011 COSI' COSI'
    Cercherete di attirare l'attenzione del partner facendo capricci, ma siate cauti, potreste ottenere l'effetto opposto: cercate invece di migliorare il dialogo, aprendo il cuore e dichiarando i vostri sentimenti! Per quanto riguarda il lavoro, siate pronti a ricevere delle proposte che potrebbero rivelarsi particolarmente vantaggiose: guadagni in vista!

    Fine settimana del 19/03/2011 TUTTO BENE
    Durante il week-end potrete farvi ammirare dalle persone che vi stanno vicine, cercate di approfittarne per chiedere qualcosa in più. Momenti di grande intensità emotiva da passare con la persona amata, purchè evitiate di tirare in ballo certi discorsi.
    _________________________

    Gemelli 21/05-21/06:
    Lunedì 14/03/2011 TUTTO BENE
    Faantastico inizio di settimana per tutti voi cari volatili nativi, qualunque sia il vostro obietivo, certo o ra avrete le carte in regola per raggiungerlo e anche senza troppi sforzi. Soprattutto i nati di Maggio si sentiranno liberi nell'azione senza più le pastoie che vi hanno bloccato il mese scorso.

    Martedì 15/03/2011 TUTTO BENE
    Una inattesa e sorprendente notizia vi farà volare alti con la fantasia, probabilmente e finalmente per voi si apre la fatidica porta che vi permetterà di iniziare un'attività stimolante e grtatificante. Accettate ogni incombenza senza timori.

    Mercoledì 16/03/2011 TUTTO BENE
    A causa di un nuovo emozionante incontro potrebbe spezzarsi un vecchi legame affettivo, ma siate coraggiosi e verrete ripagati con gioia e serenità. Possibili imprevisti invece nel campo del lavoro, che però riuscirete a risolvere con grande disinvoltura.

    Giovedì 17/03/2011 TUTTO BENE
    Con la vostra inventiva, riuscirete a riscaldare il cuore della persona amata, e a ritrovare la complicità di sempre. A tutti le stelle consigliano maggiore apertura e fiducia nei confronti dei colleghi, infatti con la loro collaborazione riuscirete a raggiungere i traguardi desiderati.

    Venerdì 18/03/2011 COSI' COSI'
    Riuscirete a chiarire con il partner questioni per le quali avete avuto delle discussioni: vi accorgerete che non erano così importanti come credevate! Per chi è ancora studente, ottimi risultati, soprattutto nelle materie umanistiche e in quelle artistiche: ma ricordatevi, che avete anche bisogno di svago!

    Fine settimana del 19/03/2011 ATTENZIONE
    Vi sentirete poco considerati da chi vi ama, ma forse ha solo paura di incappare nelle vostre 'ire funeste', e quindi gira al largo. Dimostrate che sapete essere ancora dolci e comprensivi, e tornerà a confidarsi con voi. Un amico non si dimostrerà all'altezza della fiducia che gli avete accordato.
    __________________________

    Cancro 22/06-22/07:
    Lunedì 14/03/2011 ATTENZIONE
    Nonostante la Luna, vostro astro guida sia nel assegno non sarete suficentemente lucidi. Non cercate trasgressioni o avventure oggi, ma godetevi la serata con chi vi ama, sarà sicuramente più gratificante! Attenzione a non farvi illudere dalle promesse di facili guadagni, le truffe sono in agguato.

    Martedì 15/03/2011 ATTENZIONE
    Una difficile situazione familiare verrà risolta da un vostro amico, siategli profondamente grati. Presi da mille impegni rischiate di trascurare la vostra dolce metà, attenzione! In serata vi farete notare per il vostro abbigliamento particolare, stupirete chi vi sta intorno...

    Mercoledì 16/03/2011 COSI' COSI'
    Certamente Mercurio, Giove e Urano in Ariete non aiuteranno molto il tranquillo tram tram che tanto vi rassicura! Cari Cancro questo è un periodo di importanti evoluzioni, forse faticose, ma resistere ai cambiamenti vi potrebbe nuocere eccessivamente, meglio armarsi e partire!

    Giovedì 17/03/2011 COSI' COSI'
    Nonostante non riusciate del tutto a comprendere le intenzioni di chi vi ciorconda, farete bene a non impuntarvi e soprattutto ad abbandonare l'abituale testardaggine che usate a man bassa per resistere alle innovazioni. Il partner sarà distratto, stimolatelo e incuriositelo!

    Venerdì 18/03/2011 COSI' COSI'
    Se vi è possibile ritagliatevi un po' di tempo da dediocare alla vostra remise en forme. Un seduta dal coiffeur per un nuovo taglio di capelli, un giretto per le strade, o anche un giocoso aperitivo in divertente compagnia vi distrarranno e disporranno verso una serata eccitante.

    Fine settimana del 19/03/2011 TUTTO BENE
    E' assolutamente normale che nella vita di coppia vi siano delle piccole incomprensioni, non è il caso di farne una tragedia! Cercate piuttosto di cogliere gli aspetti positivi per consolidarli di più. Per chi lavora, grande successo in vista.
    _________________________

    Leone 23/07-23/08:
    Lunedì 14/03/2011 COSI' COSI'
    Attenti alle 'leggerezze' con la persona amata, oggi vi farà pesare come un macigno ogni vostra piccola distrazione! Per chi e single: il vostro atteggiamento accattivante potrebbe mietere qualche 'vittima'. In famiglia vi attendono piccole soddisfazioni.

    Martedì 15/03/2011 COSI' COSI'
    Sarete corteggiati da varie persone che saranno interessate ad un rapporto disimpegnato: decisamente non fanno al vostro caso! Se siete già impegnati cercate di accantonare un attimo la vostra gelosia, potreste creare situazioni difficili. Al lavoro siate più obiettivi nel risolvere i problemi, specialmente con i colleghi.

    Mercoledì 16/03/2011 TUTTO BENE
    Oggi vi piacerà farvi corteggiare, ma non vorrete impegnarvi seriamente. Le unioni affettive vacillanti potrebbero crollare definitivamente e lasciare spazio ad amori più profondi e soprattutto sinceri. Sul lavoro avrete a che fare con un collega ficcanaso!

    Giovedì 17/03/2011 TUTTO BENE
    Grandi novità in campo affettivo, molti di voi riusciranno a riconquistare un vecchio amore e a ritrovare la passione di un tempo. Buttatevi pure in ogni tipo d'investimento, gli astri sono decisamente dalla vostra parte. Periodo favorevole per mettersi a dieta.

    Venerdì 18/03/2011 COSI' COSI'
    Siate più attenti alle esigenze del partner: ha bisogno di avervi vicini, ma non di sentire prediche o giudizi! Avete entrambi bisogno di allegria, perchè non organizzate una serata diversa dal solito? Ritroverete un modo di stare insieme più sereno e disimpegnato.

    Fine settimana del 19/03/2011 COSI' COSI'
    Forza cari felini i tempi cupi ormai si stanno allontanando e i pianeti in transito in Ariete vi promettono nuove eccellenti possibilità per raggingere quel successo che sembrava allontanato. Godetevi questo week-end che precede la Primavera e fatevi sane risate alla faccia degli invidiosi.
    __________________________

    Vergine 24/08-22/09
    Lunedì 14/03/2011 TUTTO BENE
    Fin dalle prime battute potrete comprendere che l'atmosfera della settimana che inizia è decisamente diversa da quella delle precedenti. Sarà forse la fine del lingo transiti di Urano opposto che vi fa sentire più liberi e detyerminati? Beh, forza ora potete finalmente decidere che cosa fare!

    Martedì 15/03/2011 COSI' COSI'
    Colpi di fulmine all'orizzonte, attenti però a non cacciarvi in avventure dall'esito incerto. I pianeti infatti favoriscono sì nuovi incontri, ma anche una certa 'insicurezza'. Un affare andato felicemente in porto vi farà ripristinare la situazione finanziaria. Clima familiare assai appagante.

    Mercoledì 16/03/2011 COSI' COSI'
    Certamente gli impegni professionali e del vivere quotidiano v'impegnano parecchio, meticolosi e precisi come siete, ma non vi sembra anmche il caso di fermare un atttimo i pensieri e dirottarli versop quella storia d'amore che langue da tempo?

    Giovedì 17/03/2011 COSI' COSI'
    Energici e grintosi riuscirete a scuìiogliere il nodo gordiano dei dubbi di quelò personaggio e senza troppo sforzo acffermerete la goiustezza delle vostre idee. Buoni guadagni in vista per chi ha un'attività commerciale. Qualche tensione residua in famiglia.

    Venerdì 18/03/2011 TUTTO BENE
    Chiuderete la settimana lavorativa di buon umore e con la certezza di essere ormai sul sentiero vincente per risolvere al più presto i vostri problemi finanziari. Certo i nati di Settembre ancora ostacolati da Marte nei Pesci avranno ancora qualche impiccio, ma ormai tutto è in ripresa.

    Fine settimana del 19/03/2011 TUTTO BENE
    E regalatevi un week-end con i fiocchi, soprattutto regalatelo a quella persona che dite di amare ma che ultimamente avete trascuratop in modo imperdonabile. Per i single ottime chance per incontri eccitanti. Forse non sarà un grand amore, ma nemmeno un calesse!
    __________________________

    Bilancia 23/09-22/10:
    Lunedì 14/03/2011 ATTENZIONE
    La situazione planetaria è difficile ma non abbassate la guardia: all'improvviso un ostacolo potrebbe farvi inciampare e non sarebbe facile rialzarsi. Avete perso la testa per un rappresentante del segno del Camcro? Non date spazio ai pensieri!

    Martedì 15/03/2011 ATTENZIONE
    Giornata di alti e bassi un po' per tutti, ma saranno soprattutto i nativi della seconda decade ad avere la peggio. Litigi con il partner, elettrodomestici che fanno i capricci, visite inaspettate e fastidiose: meglio andare a fare una passeggiata.

    Mercoledì 16/03/2011 COSI' COSI'
    Valutate con attenzione le persone che frequentate, qualcuno potrebbe approfittare della vostra generosità o dell'eccessiva sicurezza di avere ragione. Agganciatevi alla saggezza di Saturno nel segno e ascoltate anche il parere di chi vi circonda, prima d'agire!

    Giovedì 17/03/2011 COSI' COSI'
    Se dovete affrontare un colloquio di lavoro cercate di curare l'esposizione e fate affidamento sulla vostra preparazione professionale: tutto andrà per il verso giusto se saprete mostrarvi sicuri di voi stessi! Nella vita sentimentale siate più disponibili nei confronti di chi vi ama: forse ha bisogno del vostro aiuto!

    Venerdì 18/03/2011 COSI' COSI'
    I vostri sbalzi di umore vi impediranno di sfruttare al meglio le occasioni di oggi. State almeno attenti a non offendere il partner e gli amici, quando verranno ad invitarvi alle loro divertenti iniziative: nessuno vi obbliga a seguirli, ma non è il caso di usare certi toni!

    Fine settimana del 19/03/2011 COSI' COSI'
    Sarete costretti a fare delle scelte in campo lavorativo, anche perchè non potrete andare avanti per molto con ritmi di lavoro eccessivamente stressanti. Prima di decidere fatevi consigliare da una persona competente. Discussioni con il partner, a causa di un amico impiccione.
    __________________________

    Scorpione 23/10-22/11:
    Lunedì 14/03/2011 COSI' COSI'
    Se vi sentite trascurati dal partner, non aggreditelo, ma cercate di fargli capire i vostri sentimenti: riuscirà a tranquillizzarvi e vi chiarirete su alcuni punti, per i quali avevate avuto un battibecco! In campo lavorativo, migliora lo spirito di collaborazione: uniti ai vostri colleghi, concluderete ottimi affari!

    Martedì 15/03/2011 COSI' COSI'
    Il vostro ostinato puntiglio potrebbe incrinare seriamente il rapporto di coppia. Cercate di far parlare il cuore, eviterete così inutili conflitti. Al lavoro un problema di comunicazione potrebbe innescare qualche insidioso malinteso, siate più espliciti. Clima positivo nei rapporti con parenti e familiari.

    Mercoledì 16/03/2011 COSI' COSI'
    Il senso pratico finalmente spiccherà il volo nel rapporto di coppia: possibili discorsi per pianificare un futuro solido. Al lavoro le illusioni servono a ben poco, cercate di prestare più attenzione alle vostre esigenze materiali. Non preoccupatevi troppo per la salute di una persona cara, è un malessere passeggero.

    Giovedì 17/03/2011 ATTENZIONE
    Compressi tra Luna in Lòeone e Venere in Acquario farete emergere il latopeggiore del vostro carattere e ombrosi e aggressivi apostroferete in modo rude chiunque, ovviamente questo atteggiamento non faciliterà il tranquillòo fluire dei rapporti e a sera avrete poure il coraggio di lamentarvi! E, no, così non va!

    Venerdì 18/03/2011 COSI' COSI'
    Termina una settimana lavorativa convulsa ma anche interessante, ma la stanchezza accumulata non vi consente di gioire dei passi avanti fatti. Nervosi e scontrosi, farete meglio a isolarvi e a andare a dormire presto per evitare guai!

    Fine settimana del 19/03/2011 TUTTO BENE
    Si preannuncia un week-end molto interessante che vi porterà sorridenti e rinfrancati verso l'arrivo della dolce stagione. Così come il clima che si addolcisce anche voi sarete più docili e allegri, ovviamente il partner ne sarà molto contento!
    __________________________

    Sagittario 23/11-21/12:
    Lunedì 14/03/2011 TUTTO BENE
    Inizia una settimana di grandi conferme e di importanti aperture. Cari Centauri, finalmente liberi dai blocchi di Urano e rinfrancati dai primi segnali di consenso raggiungerete ogni obiettivo. Ora qualcuno si sentirà pronto per il gran passo in amore.

    Martedì 15/03/2011 TUTTO BENE
    Avanti tutta senza esitazioni e soprattutto senza distrazioni. Con gli astri così favorevoli sarebbe un vero delitto scivolare sulla solita buccia di banana della vostra eterna e avventurosa curiosità. Ora è il momento della concretezza e soprattutto è ora di mantenere le promesse fatte!

    Mercoledì 16/03/2011 TUTTO BENE
    Una persona che vi attrae moltissimo va conquistata con astuzia e abilità comunicative: osate e di sicuro ci riuscirete. Se in famiglia assumerete un atteggiamento accomodante, un po' fatalista, tutto sarà più 'piacevole'. Al lavoro non prendete sottogamba un impegno.

    Giovedì 17/03/2011 TUTTO BENE
    L'ottima posizione astrale, vi permetterà di vedere con chiarezza una situazione che vi aveva dato da pensare: presto riuscirete a risolverla definitivamente. Nella vita di coppia, cercherete di fuggire alle responsabilità, e preferirete che sia il partner a decidere per voi.

    Venerdì 18/03/2011 COSI' COSI'
    La Luna in Vergine potrebbe rivelarsi la classica goccia d'aceto nel goloso bicchiere di miele che avete gustato per tutta la settimana. Non è il caso di rovinarsi l'umore per uno stupido pettegolezzo, scrollate le spalle e guardate oltre, magari solo alla serata deliziosa che vi attende!

    Fine settimana del 19/03/2011 ATTENZIONE
    Per voi il grigio non esiste: vedete tutto o bianco o nero! Cercate di apprezzare anche le sfumature, e, soprattutto, smettete di 'bollare'le persone in base a una parola detta, magari, con leggerezza. Per i più giovani: qualche incertezza vi rende ancora un po' nervosi.
    _________________________

    Capricorno 22/12-20/01:
    Lunedì 14/03/2011 ATTENZIONE
    Un problema economico vi porta a discutere con la dolce metà, proprio oggi che avete pensato di portarla fuori a cena e di chiedere la sua mano. Il consiglio di un esperto risolve tutto in fretta. Favoriti gli acquisti di oggetti per la casa!

    Martedì 15/03/2011 COSI' COSI'
    Possibilità per i nativi della terza decade di vivere un'intensa quanto allettante avventura. Attenzione però a non confondete attrazione fisica e sentimenti, se non volete restare scottati. Favoriti gli sport e le lunghe passeggiate all'aria aperta.

    Mercoledì 16/03/2011 ATTENZIONE
    Cari nativi di Dicembre, soprattutto dei pri giorni del segno, ora o mai più avete la necessità di cambiare rotta. Riconoscete almeno con voi stessi gli errori di percorso commessi e mutate atteggiamento. Gli astri difficili ve lo suiggeriscono con decisione: si deve cambiare!

    Giovedì 17/03/2011 ATTENZIONE
    Tanta stanchezza e una bella dose di malumore che vi ottenebra mente e cuore. Dovete trovare in voi la forza per cambiare sostanzialmente il vostro approccio con chi vi circonda, aprite la corazza e imparate a chiedere aiuto o scusa!

    Venerdì 18/03/2011 COSI' COSI'
    Cercate di essere obiettivi con voi stessi: non sempre la colpa è delle persone che vi stanno vicino e qualcuno potrebbe perdere la pazienza! Sul lavoro, riceverete il consiglio prezioso : vi sarà utile per gestire una situazione intricata!

    Fine settimana del 19/03/2011 COSI' COSI'
    Mettete l'orgoglio da parte, rivedete la vostre posizioni in merito ad una faccenda familiare, e ricordate che non potete avere sempre ragione. Una bella Luna complice in transito in Vergine promette un week-end sereno, ma ricordate il proverbio: 'aiutati che il ciel ti auita!'
    __________________________

    Acquario 21/01-19/02:
    Lunedì 14/03/2011 TUTTO BENE
    Cercate di avere pazienza soprattutto con un vostro superiore, che sta attraversando un momento delicato, presto ritornerà il sereno, e verrà apprezzata la vostra buona volontà. Vita di coppia serena e appagante soprattutto per chi vive una storia con un segno di fuoco.

    Martedì 15/03/2011 TUTTO BENE
    Attenti a non farvi sfuggire l'opportunità di aggiornarvi su alcuni aspetti interessanti relativi a tecnologie avanzate, vi servirà per ottenere nuove e vantaggiose posizioni in ambito lavorativo. Leggete nel vostro cuore: è il momento di dire chiaramente ciò che provate.

    Mercoledì 16/03/2011 COSI' COSI'
    Maliziose ed intriganti quanto mai, riuscirete a destare l'attenzione della persona che vi interessa: sarà l'inizio di una bella avventura amorosa. Nel lavoro, riuscirete a districarvi da una situazione imbarazzante e a capovolgerla a vostro favore: per voi i complimenti dei colleghi.

    Giovedì 17/03/2011 COSI' COSI'
    La vostra contagiosa allegria vi permetterà di rendere più leggero un lavoro poco simpatico, e stimolerà i vostri colleghi a rendere al massimo. Mercurio, Giove e Urano in buon aspettano esaltano le vostre doti intuitive, approfittatene per investire. Vita sentimentale appagante.

    Venerdì 18/03/2011 COSI' COSI'
    In famiglia ci saranno alti e bassi d'umore, perciò dovrete parlare più spesso e sinceramente. In quanto alla situazione affettiva, la giornata si prospetta dinamica e fin troppo vivace: emozioni forti e un'accesa sessualità rischiano di farvi perdere la testa!

    Fine settimana del 19/03/2011 COSI' COSI'
    Arricchite il rapporto con il partner di tutto il romanticismo di cui siete capaci. Momenti da sballo in serata, purchè non vi facciate prendere da 'ombre' fuori luogo, allontanate i residui della nostalgia per chi non fa più parte del vostro presente.
    __________________________

    Pesci 20/02-20/03:
    Lunedì 14/03/2011 TUTTO BENE
    Fantastico inizio di settimana con un potente schieramento di opianeti nel vostro secondo settore astrologico. Conquiste assicurate e eccellenti affari per chi avrà finalmente il coraggio di rompere gli indugi o il salvadanaio. Cari Pesciolini ora il successo è davanti a voi fate almeno lo sforzo di ghermirlo al volo!

    Martedì 15/03/2011 TUTTO BENE
    Si ripresenta all'orizzonte una vecchia fiamma. Questa è la prova del fuoco: se il ritmo cardiaco non accenna ad aumentare, vuol proprio dire che siete finalmente liberi. In ufficio, evitate di esporre i vostri giudizi gratuiti sul lavoro di un collega: potreste pentirvene!

    Mercoledì 16/03/2011 TUTTO BENE
    Successo assicurato, soprattutto in campo sentimentale, fascino e intraprendenza vi assicurano una serata eccezionale. Nell'ambito lavorativo, cercate di mettere maggior impegno anche nelle faccende più noiose, e dedicatevi con maggior entusiasmo ai vostri compiti preferiti.

    Giovedì 17/03/2011 TUTTO BENE
    Dite sinceramente al partner che avete bisogno delle sue coccole e delle sue attenzioni: si sentirà importante e amato. Al lavoro non dimenticate di sfornare abilità di mediazione e di diplomazia, perchè sarà bene non urtare la suscettibilità di un superiore!

    Venerdì 18/03/2011 COSI' COSI'
    In famiglia dovrete affrontare delle questioni spinose: siate sinceri e dite ciò che realmente pensate, il vostro punto di vista potrebbe far cambiare opinione a più di qualcuno!

    Fine settimana del 19/03/2011 COSI' COSI'
    Queste saranno giornate un po' stonate durante le quali forse non bi sentirete al top della forma o magari il vostro cervellino starà già elucurtando nuove strategie da mettere in campo al lavoro da Lunedì..chi lo sa?? Però come siete noiosi quando volete!!!
    _________________________
    Tratto dal sito: Donne e moda 2011, come truccarsi, tagli capelli, oroscopo. Margherita.net
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  2. Per questo Post, l'utente Aylaso_ e' stato ringraziato da:

    CIANA (14-03-2011)

  3. #2
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    wow settimana direi buona... vedremo alla fine


  4. Per questo Post, l'utente CIANA e' stato ringraziato da:

    Aylaso_ (14-03-2011)

  5. #3
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito

    Speriamo bene ghghgh
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







Discussioni Simili

  1. Oroscopo della settimana dal 17/10/11 al 23/10/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-2011, 20:33
  2. Oroscopo della settimana dal 05/09/11 al 11/09/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-2011, 22:31
  3. Oroscopo della settimana dal 30/05/11 al 05/06/11
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-2011, 15:06
  4. Oroscopo della settimana dal 27/09/10 al 03/10/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-2010, 22:13
  5. Oroscopo della settimana dal 13/09/10 al 19/09/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-2010, 11:40

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •