Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Oroscopo della settimana dal 13/09/10 al 19/09/10

  1. #1
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito Oroscopo della settimana dal 13/09/10 al 19/09/10





    Ariete 21/03-20/04
    Cari amici dell’Ariete, Marte che vi ha disturbato per parecchi tempo, da Mercoledì non si opporrà più al vostro segno ma, si porterà in posizione neutra. Vi sentiti più tranquilli, la sua energia ha creato tensioni, vi ha sfidato, avete dovuto combattere in molti settori della vostra vita. E’ giunto il momento per riflettere su chi e che cosa avete combattuto, appianando i rapporti che avete rischiato di rompere per la troppa impulsività. Se è amore vero dovrete impegnarvi a riconquistarlo, altrimenti decidete diversamente se vi rendete conto che il gioco non vale la candela. E’ pur vero che se lascerete spazio al nuovo, nulla vieta che qualcosa di veramente nuovo possa comparire nella vostra vita. A volte è necessario chiudere, se le cose non vanno, per accogliere quanto di nuovo la vita può donare. Ottime giornate Martedì e Mercoledì, la luna vi regalerà dolci momenti da dedicare all’amore, alla passione, a chi volete bene.
    _________________________
    Toro 21/04-20/05:
    Cari amici del Toro, se avete seguito il consiglio delle stelle che suggerivano di fare un esame introspettivo, di lavorare su progetti, idee, cambiamenti, strategie, è arrivata la settimana ideale per darvi da fare a realizzarli. Marte dal giorno 15 si porterà in opposizione al vostro segno, questo sta a significare che sentirete molta più energia, sarete portati a reagire soprattutto alle situazioni che non sono di vostro gradimento. Marte in opposizione rappresenta sempre una sfida, per farvi comprendere come utilizzate la vostra volontà determinazione, forza e capacità di lottare per quello che vi interessa. Non vi lascerà calmi e tranquilli, vi solleticherà quasi a dirvi che è arrivato il momento per darvi una mossa. Mercurio si riporterà in moto diretto, pertanto godrete anche dei suoi favori, la vostra mente sarà lucida, sarete capaci di esprimervi senza timore di essere giudicati. Fate attenzione alla sfera relazionale Marte potrebbe causare attriti, tensioni e sarà facile prendervela con chi sta al vostro fianco. Ottimo il fine settimana con la Luna in aspetto armonico che placherà il vostro animo ma non la vostra passionalità, arma vincente in amore.
    _________________________
    Gemelli 21/05-21/06:
    Cari amici dei Gemelli, siete un tantino bersagliati da energie planetarie che vi porteranno ad essere molto più attenti, anzi dovrete proprio essere molto, molto attenti in questo periodo.
    Attenzione, Mercurio seppur in aspetto di quadratura al vostro segno, metterà un po’ d’ordine all’interno di voi e dei vostri pensieri, è vero che vi sfiderà ad essere chiari, diretti, ma ritornando in moto diretto da Lunedì, vi regalerà splendide opportunità di riorganizzare qualcosa, di fare più attenzione a qualcosa che prima vi era sfuggita. E come se vi regalasse l’opportunità di “vedere” chiaramente dentro di voi, ma anche all’esterno ed in questo dovrete sfruttare la sua energia, con gli altri, nelle relazione e nei rapporti di lavoro. Se siete in grado di fare questo, troverete delle soluzioni alle quali non avevate pensato ma che avevate sotto gli occhi da sempre. Buono il week-end da passare in allegra compagnia.
    __________________________
    Cancro 22/06-22/07:
    Cari amici del Cancro, che dire… Venere in trigono al vostro Sole, Marte che da Mercoledì si porterà anche lui in splendido trigono, due signori le cui energie andranno a colpire, la sfera sentimentale.
    Ma sorridete e gongolatevi lo faranno in maniera assolutamente positiva, portando buone probabilità di vivere storie d’amore e di passione, oppure per chi è già in coppia darà la possibilità di riaccendere qualche fiamma che si era un tantino spenta.
    E’ certo che l’energia di Marte non vi lascerà tranquilli, ma desiderosi, di uscire, stare in compagnia, fare molte cose, vi stimolerà con il suo pungente transito, vi renderà attraenti, sprizzerete energia da tutti i pori e questo per voi sarà davvero un ottimo periodo, ricordate che avete sempre sia Giove che Urano in ottimo trigono e gli imprevisti i cambiamenti sia in amore che nel lavoro non mancheranno.
    E’ giunto il momento per dire al mondo: “adesso vi farò vedere chi sono”.
    _________________________
    Leone 23/07-23/08:
    Cari amici del Leone, questa settimana e precisamente da Mercoledì, Marte che vi ha sostenuto per molto tempo regalandovi forza, grinta e determinazione, adesso si porterà in posizione disarmonica per il vostro segno. Quello che vi chiederà sarà quello di essere concreti nel portare a termine qualcosa che avete progettato nei mesi precedenti, che si tratti di un affare andato per le lunghe, di buone idee che hanno pervaso la vostra mente ma che non siete riusciti a rendere possibili, semplicemente di progetti di coppia che avete rimandato, adesso è giunto il momento per realizzare qualcosa di costruttivo. In questo Marte vi sfiderà, dovrete fare i conti con la sua energia che sarà un ottimo stimolo per affrontare e chiudere tutte ciò che volete realizzare e ciò che volete abbandonare e chiudere. E’ probabile che incontrerete delle difficoltà, non alteratevi però, se ne vale pena combattete, altrimenti lasciate perdere, il vincitore non è mai il più forte, ma chi riesce a cambiare le cose a suo favore utilizzando la strategia giusta per se stesso.
    __________________________
    Vergine 24/08-22/09
    Cari amici della Vergine, anche questa settimana vi vede protagonisti. Finalmente il dispettoso Mercurio continuerà il transito con moto diretto, questo sta a significare che vi stimolerà ad essere attivi mentalmente, per chi sta preparando un esame è un ottimo momento per affrontarlo, riuscirete davvero ad organizzare tutto in maniera perfetta. Martedì sarà il giorno meno favorevole di questa settimana, la Luna in aspetto disarmonico potrebbe incidere sul vostro umore, rendendovi più malinconici. Approfittate di questo momento per mettere a punto qualcosa a cui state pensando ma ancora non avete osato portare allo scoperto, potrebbe essere giunto il momento ideale per farlo. Cosa attendete a far vedere chi siete! Aspettate solo un attimo, almeno fino a Giovedì quando anche la Luna in ottimo aspetto al vostro Sole sarà vostra alleata e nessuno potrà disturbarvi o contraddirvi, voi siete il segno che prima di fare qualsiasi cosa, ha valutato, apportato modifiche, corretto, rivisto tutto moltissime volte, reso perfetto qualsiasi cosa, adesso dovete assolutamente “osare”.
    __________________________
    Bilancia 23/09-22/10:
    Cari amici della Bilancia, da Mercoledì la vostra vita vi sembrerà molto più tranquilla, Marte che vi ha appoggiato per molto tempo, esce dal vostro segno, avrete modo di essere più riflessivi, valutare con calma, e vi sentirete anche un po’ stanchi . La settimana si prospetta ideale per riflettere su voi stessi sulla vostra vita e sulle scelte che andrete a fare in tutto il periodo in cui Saturno resterà nel vostro segno. Dovete mettere a punto le vostre aspirazioni, quello che più è in sintonia con la vostra persona, sia nel lavoro che negli affetti, se avete trovato l’amore dovrete davvero decidere se costruire qualcosa di importante oppure lasciarlo andare se non fa per voi. E’ chiaro per alcuni di voi sarà difficile la scelta, ma, mai come adesso, dovete operare una scelta che potrebbe cambiare la vostra vita.
    __________________________
    Scorpione 23/10-22/11:
    Cari amici dello Scorpione, Venere nel vostro segno per molti mesi, come vi avevo preannunciato inizierà a far sentire pienamente la sua energia nell’ambito della sfera sentimentale e non solo. Per chi studia e dovrà sostenere un esame sarà un ottimo periodo, una settimana favorevole.
    Un altro importante transito planetario toccherà il vostro segno, sia Giove che Urano vi regaleranno entrambi uno splendido trigono, vale a dire un energia che vi aiuterà in molti settori della vita ma quello che sarà maggiormente interessato è l’amore. Urano vi darà infinite opportunità, Giove concederà le situazioni favorevoli, Venere vi regalerà grande sensualità e fascino, e poi dulcis in fundo da Mercoledì anche Marte si affiancherà con il suo transito nel vostro segno, rendendovi carichi di energia, concedendovi un carico di passionalità che non potrà passare inosservato. Che volere di più, non state rintanati in casa, uscite e godetevi tutta la magica energia di questi transiti che suggeriscono che dovete uscire allo scoperto subito!
    __________________________
    Sagittario 23/11-21/12:
    Cari amici del Sagittario, quello che dovete fare adesso è utilizzare le energie di Giove in transito disarmonico per rivedere gli obbiettivi che vi eravate preposti oppure fissarne nuovi. Una cosa importante per voi e che sarà fondamentale è decidere, quali obbiettivi volete raggiungere e quali volete realizzare, in questo sarete chiamati nella sfida con signore del vostro segno. Giove vi vuole proiettati nel futuro, ma concreti nel presente, dunque sarà necessario vagliare al setaccio tutto quello che avete in mente e decidere di seguire una sola strada, sia per quanto riguarda la sfera lavorativa che in quella affettiva. Dovere scegliere, apportare cambiamenti necessari alla vostra realizzazione, spesso voi rischiate di perdervi dentro tutte le cose che vi appaiono nella mente perché pensate che tutte si possano realizzare, mentre materialmente non è possibile. Con Mercurio ritornato in moto diretto, che vi disturberà ancora molto c’è proprio il rischio di pensare a molte cose ma non realizzare nulla.
    Compito da svolgere questa settimana: individuare un obbiettivo preciso e perseguirlo senza arrendersi.
    Le giornate migliori per farlo saranno le centrali della settimana, quando la Luna vi concederà la possibilità di guardare a fondo dentro di voi, vi renderà meno inquieti e più romantici.
    _________________________
    Capricorno 22/12-20/01:
    Cari amici del Capricorno, questa settimana un bellissimo cielo splenderà su di voi, davvero un ottima settimana, dove sarete davvero favoriti dalle energie planetarie, a patto che sarete pronti ad impegnarvi ad assecondarle. Siete pronti? Ebbene… possiamo partire con… Il Sole e Mercurio formano uno splendido trigono al vostro Sole, per giunta Mercurio ritornerà in moto diretto, donandovi la possibilità di essere ricchi di idee, che si organizzeranno in modo tale da essere utili alla vostra vita, ma soprattutto vi concederanno possibilità di qualche piccolo spostamento, di lavoro o personale e molte buone possibilità di ricevere risposte che attendevate da molto tempo, chiudere sospesi con qualche piccola nuova entrata che aspettavate da tempo. Anche Venere brillerà per voi e favorendo i rapporti amorosi, ma anche nuove possibilità di incontri per i singles del segno, come già avevo preannunciato la scorsa settimana, i favori continuano a patto che siate aperti a ricevere davvero tutto l’amore di cui avete bisogno. Ottimo il fine settimana, anche la Luna si aggiunge e per di più nel vostro segno regalandovi tutto il suo splendore, la sua sensibilità, il suo romanticismo e tutta la sua dolcezza.
    __________________________
    Acquario 21/01-19/02:
    Cari amici dell’Acquario, come sapete Venere disturba le vostre relazioni ed in particolar modo quelle lavorative, da questa settimana avrete anche un’altra energia che potrebbe disturbarvi, quella di Marte che da Mercoledì si porta in posizione disarmonica. Quella di Marte è una sfida, dovrete comprenderla ed essere in grado di gestirla, altrimenti potrebbe causare grandi tensioni e attriti, creando delle situazioni che diverranno ingestibili, dove è probabile che la vostra rabbia venga a galla prepotentemente. La sfida consiste nel saper gestire questa situazione prettamente interiore, che troverete soprattutto all’esterno. Quando sentite questa energia salire non dovete fare altro che cercare un modo per poterla scaricare, un modo però, non una persona rischiando di mettere in gioco dei rapporti validi a delle amicizie di lunga data. Nel fine settimana la Luna nel vostro segno vi darà la possibilità di riappacificarsi con qualcuno che magari avete trattato male, grande intesa con il partners, ma soprattutto un bel week-end per fare nuovi progetti.
    __________________________
    Pesci 20/02-20/03:
    Cari amici dei Pesci, è arrivato il momento di ripartire alla grande, Giove rientrato nel vostro segno ed Urano vi stimoleranno in tutti i modi possibili. Non potrete fare a meno di sentire queste frizzanti energie che vi suggeriranno che è ora, dovete apportare cambiamenti e novità nella vostra vita.
    Per giunta la lucidità mentale non vi mancherà, visto che Mercurio si trova in opposizione ma da Lunedì tornerà diretto, vi darà una mano a fare il punto della situazione. E’ vero che l’energia di Giove è tutta per voi, ma dovete assecondare la sua amicizia, dovete aprigli la porta, aprire i cassetti dentro i quali tenete nascosti i vostri progetti, le vostre idee. Proponetevi sia in ambito lavorativo che affettivo, prendete iniziative, contatti, non dite sempre vorrei…ma non posso……è giunto il momento di dire a voi stessi… Io voglio… io posso. Qualche fastidio ve lo darà la Luna Martedì quando sarà in aspetto disarmonico, niente di cui preoccuparsi passate la serata a casa con il calore che essa vi dona.
    __________________________
    Tratto dal sito: www.oroscopo.bz
    Ultima modifica di Aylaso_; 12-09-2010 alle 20:16
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  2. #2
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito

    sonia mi sa che dovrai badare spesso camilla sta settimana l'orscopo dice che devo uscire spessociao
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  3. #3
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito

    Va bene mamma, si sa mai che trovi un Mel Gibson dè noaltri in giro
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  4. #4
    L'avatar di Mariposa84
    Mariposa84 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    31-08-2010
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    50
    Grazie
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Mica male! Anche se sto male e sono imbacuccata come la befana

  5. #5
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito

    Vabbè dai... son incidenti di percorso
    Succede ghghgh
    L'importante è che tu stia già meglio
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







Discussioni Simili

  1. Oroscopo della settimana dal 17/10/11 al 23/10/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-2011, 20:33
  2. Oroscopo della settimana dal 05/09/11 al 11/09/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-2011, 22:31
  3. Oroscopo della settimana dal 30/05/11 al 05/06/11
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-2011, 15:06
  4. Oroscopo della settimana dal 04/10/10 al 10/10/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-10-2010, 16:35
  5. Oroscopo della settimana dal 27/09/10 al 03/10/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-2010, 22:13

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •