Oroscopo Ariete

Lunedì 10/10/2011 TUTTO BENE
Venere da oggi si sposta in Scorpione quindi vi libera dall'opposizione che vi ha schiacciato per una ventina di giorni. La Luna nel segno forma inoltre uno spettacolare trigono con Marte in Leone. Direi proprio che la settimana per voi si apre all'insegna del miglioramento!


Martedì 11/10/2011 TUTTO BENE
Siete più passionali del solito. Sarà l'aria autunnale che invoglia al romanticismo, sarà l'avvicinarsi pure di Mercurio in Scorpione, sarà quel che sarà ma di sicuro oggi sarete concilianti e più docili del solito!


Mercoledì 12/10/2011 COSI' COSI'
Buone nuove dal fronte degli affari: grinta e determinazione vi permetteranno di portare a termine un progetto molto redditizio e non mancherà anche un aumento di stipendio. Evitate le scenate di gelosia e con il partner tutto filerà liscio.


Giovedì 13/10/2011 COSI' COSI'
L'occhio alcune volte vuole la sua parte ed oggi per voi l'abito fa sicuramente il monaco: cercate di curare il vostro abbigliamento, vedrete, vi sentirete assolutamente a vostro agio. Possibili buone notizie da parte di amici o parenti lontani, forse per motivi di lavoro.


Venerdì 14/10/2011 TUTTO BENE
Cercate di essere più decisi, nella vita privata: se temporeggerete ancora, potreste perdere la persona che vi sta a cuore! Nella professione, curate i particolari, vi aiuteranno a dare di voi un immagine impeccabile! Per tutti: dedicate più ore al riposo!


Fine settimana del 15/10/2011 COSI' COSI'
Sfruttate questo week- end per ritrovare equilibrio e buon umore! Confidatevi con gli amici sinceri e fatevi sufggerire le modalità migliori per riportare il sereno nella vostra vita di coppia. Ora avete bisogno di confrontarvi!!



Oroscopo Toro

Lunedì 10/10/2011 COSI' COSI'
Oggi a causa di Venere contraria e 'frizzanti' incontri, potreste spezzare un legame affettivo solido, perciò fate attenzione a queste nuove 'occasioni'. Al lavoro sarete piuttosto irritabili e pignoli e non vi sentirete più di adattarvi alle altrui esigenze.


Martedì 11/10/2011 COSI' COSI'
Vi sentirete compresi e protetti dal partner, e ciò influirà positivamente sul vostro umore. Nella professione, possibili contrasti con un collaboratore pasticcione: abbiate pazienza, presto si renderà conto dell'errore commesso! Buona la forma fisica, ma attenti agli eccessi!


Mercoledì 12/10/2011 TUTTO BENE
La vostra razionalità e lo spirito analitico, di cui siete dotati, purtroppo non vi saranno di grande aiuto in una delicata questione di cuore, anzi. I malumori di un vostro superiore vi renderanno irascibili, critici e pronti a ricambiare con la stessa moneta.

Giovedì 13/10/2011 COSI' COSI'
Gli influssi astrali vi inciteranno a fare un ulteriore sforzo per raggiungere l'accrescimento economico che desiderate: la vostra fantasia, sarà la chiave del vostro successo! Nei sentimenti, evitate di fare castelli in aria, ma cercate di arrivare subito al sodo e di essere chiari con il vostro lui!


Venerdì 14/10/2011 COSI' COSI'
Oggi vi sarebbe molto utile scaricare la mente e i pensieri ripetitivi con un'attività fisica e hobby disimpegnati. Stringerete un'amicizia che col tempo diventerà sempre più importante. I modi bruschi ed intransigenti del partner vi piaceranno poco, tanto che non riuscirete nemmeno ad apprezzare i suoi tentativi di fare pace!


Fine settimana del 15/10/2011 ATTENZIONE
Armatevi di tatto e diplomazia: per riuscire ad ottenere dal partner ciò che desiderate, non potete prenderlo di petto. Nel lavoro non imbarcatevi in un'impresa che potrebbe essere molto più complicata del previsto. Fidatevi pure del consiglio di un amico: parla per il vostro bene e lo sapete!



Oroscopo Gemelli

Lunedì 10/10/2011 COSI' COSI'
Se nel lavoro non è andato tutto come previsto, non demoralizzatevi, ma concentratevi sui vostri punti deboli, magari facendo un corso di aggiornamento... e presto avrete la vostra rivincita! Ottima la vita sociale, dove riuscirete ad esprimervi al meglio con gli amici più cari!


Martedì 11/10/2011 TUTTO BENE
Non lasciate che lavoro e affari occupino tutto il vostro tempo: anche la dolce metà ha diritto ad un po' di attenzione. Coccolatela, statele vicino, sommergetela di baci e stupitela con avance audaci e originali. Buona la forma fisica.


Mercoledì 12/10/2011 TUTTO BENE
Il lavoro sembrerà più facile e scorrevole e tutto grazie alla speciale intesa che riuscirete a stabilire con un vostro collaboratore... e per qualcuno, potrebbe essere amore a prima vista. Un amico vi chiederà in prestito un oggetto a voi molto caro, ma sarete costretti a dire di no.


Giovedì 13/10/2011 TUTTO BENE
La Luna porta buone notizie. Per gli studenti potrebbero essere prove superate brillantemente, per chi lavora aumenti di stipendio o, se è in proprio, nuove alleanze commerciali, frutto di pazienti trattative passate. Belle novità in serata!


Venerdì 14/10/2011 COSI' COSI'
Il partner, potrebbe trascurarvi a causa della professione, ma invece di rimproverarlo, fatelo sentire compreso: gli darà la carica giusta per raggiungere al più presto gli obiettivi prefissati! Ottimo fiuto per gli affari, e favoriti gli investimenti di ogni tipo!


Fine settimana del 15/10/2011 COSI' COSI'
Saranno giornate incantate, che possono diventare un terribile inferno, tutto dipenderà dal vostro comportamento, ultimamente incostante ed incoerente. Il partner è pronto a sollevare il coperchio di certe vostre sciocche bugie, preparatevi.



Oroscopo Cancro

Lunedì 10/10/2011 COSI' COSI'
Siete particolarmente suscettibili e facilmente irritabili e ciò potrebbe creare situazioni di tensioni con le persone che vi stanno vicino. Sappiate dire le cose con il giusto 'tono'. Piccola ma significativa svolta nell'ambito lavorativo: il vostro 'fiuto' per gli affari verrà riconosciuto.


Martedì 11/10/2011 ATTENZIONE
Le recriminazioni del partner risulteranno alquanto spiacevoli, ma dovrete ammettere che non ha tutti i torti: cercate di analizzare il vostro atteggiamento e di chiedere scusa, all'occorrenza! Evitate il contatto con oggetti taglienti e ogni imprudenza del genere!


Mercoledì 12/10/2011 COSI' COSI'
Potreste trovare la giornata un po' noiosa, ma invece di lamentarvi, cercate di viverla con maggiore partecipazione e curiosità. In amore non date troppo per scontato l'affetto del partner, ogni tanto varrebbe la pena di coltivarlo e nutrirlo. Evitate di scaricare sugli altri la tensione!


Giovedì 13/10/2011 COSI' COSI'
Prendetevi una pausa di riflessione: vedrete che riuscirete a considerare le cose sotto una diversa prospettiva, sicuramente più vantaggiosa per i vostri affari. Riuscirete a 'spuntare' degli accordi molto importanti sotto il profilo professionale. Datevi da fare!


Venerdì 14/10/2011 TUTTO BENE
Fidatevi solo del vostro intuito se dovete fare scelte importanti. Vale sicuramente di più di tanti suggerimenti non richiesti, che vi pioveranno addosso. Bene l'amore grazie ad un'ammiccante Luna nell'alleato Toro e a Venere in Scorpione.


Fine settimana del 15/10/2011 COSI' COSI'
Lasciatevi affascinare, senza cercare di imporre sempre la vostra autorità e il vostro controllo. L'amore è tanto più bello quanto più vi fate portare dalle sue dolci ali, tanto più difficile se cercate di forzarlo a modo vostro. L'amore è magia e sfugge alle leggi del ragionamento!



Oroscopo Leone

Lunedì 10/10/2011 COSI' COSI'
Quante cose riuscirete a fare oggi: dai lavori domestici alla cura del proprio corpo, dalla lettura al cinema, discoteca o corsi di aggiornamento. Ma alla dolce metà ci avete pensato? Consigliata una cenetta a lume di candela, della buona musica e poi... decidete voi.


Martedì 11/10/2011 COSI' COSI'
Temperamento, fortuna e tanta abilità vi faranno emergere durante una riunione di lavoro: e susciterete l'ammirazione di colleghi e superiori. Ma non è ancora il momento di abbassare la guardia: cercate di avere idee chiare su che cosa è meglio fare e siate sempre disponibili.


Mercoledì 12/10/2011 TUTTO BENE
Se avete perso la testa per qualcuno, non statevene con le mani in mano e prendete voi l'iniziativa: fate il vostro invito senza titubare, verrà accettato. Reagirete positivamente alle numerose proposte che vi saranno fatte da un superiore: molto lavoro, ma adeguate gratificazioni.


Giovedì 13/10/2011 COSI' COSI'
Dovrete faticare un po' più del previsto per raggiungere gli obiettivi che vi eravate prefissati, ma alla fine sarà una bella soddisfazione, anche nei confronti dei colleghi più invidiosi. Magari fatevi aiutare da chi ha più esperienza di voi.


Venerdì 14/10/2011 ATTENZIONE
Probabili dubbi e ripensamenti in amore: dipenderà in gran parte da voi, da un'esasperazione della vostra sensibilità, per cui vi sembrerà di non riuscire ad amare come vorreste o di non sentirvi amati come meritereste! Concluderete un vecchio affare di lavoro, con il massimo del risultato!


Fine settimana del 15/10/2011 COSI' COSI'
Siate sinceri con un caro amico, e ditegli quello che pensate della sua situazione. Il vostro aiuto disinteressato lo aiuterà a superare il momento difficile in campo sentimentale. Nella professione siete notati per la vostra disponibilità e competenza. Guadagni in arrivo e avanzamenti di carriera!



Oroscopo Vergine

Lunedì 10/10/2011 COSI' COSI'
Al lavoro si prevedono repentini cambiamenti, che al momento vi lasceranno insoddisfatti, ma che col tempo si riveleranno estremamente vantaggiosi. Per quanto riguarda l'amore, sarete irrequieti ed impazienti, chiedete certezze che al momento non vi possono essere concesse.


Martedì 11/10/2011 COSI' COSI'
Accontentate il vostro partner... oggi sarà particolarmente sensibile alle richieste che vi sottopone. Ovviamente tenetelo a 'freno', le vostre casse al momento non sono molto floride! In ogni caso, sarà un piccolo gesto che servirà a consolidare il rapporto.


Mercoledì 12/10/2011 COSI' COSI'
La fretta a volte è una cattiva consigliera, cercate di riflettere bene prima di prendere una decisione. Chiedete magari il parere di chi vi vuole bene. In serata tutto sarà più chiaro e vedrete le cose dalla giusta prospettiva. In vista, riconoscimenti sul campo lavorativo.


Giovedì 13/10/2011 TUTTO BENE
Sprizzate da tutti i pori serenità e buon umore: e probabilmente molti, a cominciare dal partner, verranno ad attingere da voi ottimismo e fiducia. Ottima creatività al lavoro, sfruttatela. E' possibile dover riprendere la fila di un discorso interrotto con un amico per causa di un diverbio da sanare.


Venerdì 14/10/2011 TUTTO BENE
La Luna in Toro vicino a Giove illumina il vostro nono settore astrologico rendendovi efficienti e pratici. Unite all'intuito che vi è proprio, queste doti vi permetteranno di risolvere un vecchio, delicato problema.


Fine settimana del 15/10/2011 TUTTO BENE
Meglio che siate voi per primi ad ammettere una piccola bugia: non è poi così grave, e poi sapete benissimo come farvi perdonare. Prudenza nel parlare di voi e dei vostri progetti. Non ci speravate, ma riprendere quel particolare lavoro non è stato poi così faticoso... continuate!



Oroscopo Bilancia

Lunedì 10/10/2011 TUTTO BENE
Se siete in vena di progetti per la vita a due, è un ottimo momento per affrontarli insieme alla dolce metà. Nonostante gli sforzi, non riuscirete a convincere quel familiare a mettersi in affari con voi: non demoralizzatevi e insistete.


Martedì 11/10/2011 COSI' COSI'
Momento di grandi decisioni, sia per ciò che riguarda la professione, sia per la vita privata. Cambiamenti di attività, esami scolastici, avanzamento di livello, matrimonio, nascita di un figlio... non avrete proprio di che annoiarvi in questo periodo.


Mercoledì 12/10/2011 TUTTO BENE
Quanti di voi hanno deciso di dichiarare i propri sentimenti alla persona amata, approfittino della serata di oggi: la Luna e il romanticismo che le stelle vi regalano vi saranno di valido aiuto. Favoriti gli investimenti e gli acquisti di beni immobili.


Giovedì 13/10/2011 TUTTO BENE
Tanta grinta per non lasciarsi mettere i piedi in testa da un collega che cerca di buttarvi addosso una grana professionale. Riuscirete o a rispedirla al mittente, oppure a risolverla, ma a prenderne anche il merito.


Venerdì 14/10/2011 COSI' COSI'
Se avete in mente una scappatella fuori programma, fate attenzione: il partner insospettito, non vi leverà gli occhi di dosso! Dedicate il tempo libero al bricolage: vi darà tante soddisfazioni e per alcuni, potrebbe diventare un impiego redditizio!


Fine settimana del 15/10/2011 COSI' COSI'
Cercate di essere più aperti nei confronti delle persone che vi stanno intorno e in particolar modo con il partner: dimostrategli che siete capaci di grandi slanci di passione! Riposatevi e iniziate a pianificare la prossima settimana lavorativa: un buon sonno e una buona organizzazione renderanno tutto più facile.



Oroscopo Scorpione

Lunedì 10/10/2011 COSI' COSI'
Venere approda nel segno e anticipa di qualche giorno l'arrivo di Mercurio. Quello che si apre è per voi un periodo di eccellenti riprese soprattutto al lavoro. Siate però più cvoerenti e concreti in amore o il partner non vi perdonerà facilmente.


Martedì 11/10/2011 COSI' COSI'
Ogni tanto arriva il momento di 'dare' e questo è il momento giusto. Ma non pensiate che con questo nobile gesto possiate pretendere di essere in credito con gli altri per l'eternità. Questo atteggiamento positivo verrà dettato anche da una bella notizia che riceverete in mattinata e che vi metterà di buon umore.


Mercoledì 12/10/2011 COSI' COSI'
Oggi dovrete vivere più di realtà che di fantasia, com'è di vostra abitudine; cercate di farvi perdonare dal vostro amore sfoderando tutte le armi che avete a disposizione e che certamente non vi mancano. Farete una gran fatica, ma alla fine il vostro sforzo sarà abbondantemente apprezzato.


Giovedì 13/10/2011 ATTENZIONE
La Luna in Toro vicino a Giove entrambi opposti al vostro Sole renderanno difficile questa giornata soprattutto risveglieranno le rimostranze di un partner che si è sentito forse troppo trascurato e che non vuole più subire!


Venerdì 14/10/2011 COSI' COSI'
Possibili incomprensioni nella professione, dovuti a qualche pettegolezzo: non dateci peso, potrebbero essere solo delle voci di corridoio! Serata all'insegna del divertimento, in compagnia degli amici più cari con i quali, riuscirete a scaricare lo stress accumulato!


Fine settimana del 15/10/2011 COSI' COSI'
Abbiate pazienza con il partner e dategli fiducia: saprà ricompensarvi come meritate! Nell'ambito lavorativo, date credito a un nuovo collaboratore: nonostante l'inesperienza saprà risolvere una questione che vi stava a cuore da tempo! Possibili viaggi con gli amici!



Oroscopo Sagittario

Lunedì 10/10/2011 COSI' COSI'
Se siete incerti parlatene con chi vi sta particolarmente vicino: oggi dovrete affrontare una prova faticosa ma necessaria in campo lavorativo, sicuramente riceverete dei preziosi e sinceri consigli. Mettete un attimo da parte il vostro 'arrivismo', oggi non ne trarrete alcun vantaggio... anzi.


Martedì 11/10/2011 TUTTO BENE
Riflettete bene prima di parlare: rischiereste di rovinare il rapporto con il partner. Se anche la fortuna sta girando dalla vostra parte, meglio tenere a bada la fantasia: chi va piano va lontano, un passo alla volta e taglierete ambiti traguardi.


Mercoledì 12/10/2011 COSI' COSI'
La Luna ancora in Ariete vi rende entusiasti soprattutto verso una novitò lavorativa che si profila all'orizzonte. Ma è più saggio e conveniente attendere maggiori chiarimenti prima di lanciarsi su un sentiero ancora oscuro.


Giovedì 13/10/2011 COSI' COSI'
Se volete approfondire un certo rapporto, è il giorno adatto per vincere la timidezza e le difese della persona che vi interessa. Sul lavoro, evitate ogni forma di approssimazione: verrebbe notata subito.


Venerdì 14/10/2011 COSI' COSI'
Migliorate il dialogo con il partner, a causa di un'incomprensione, rischiate di ferirlo inutilmente! Nella professione, riceverete i complimenti dei colleghi, per la vostra saggezza e per il vostro spirito d'iniziativa! Buona la forma fisica!


Fine settimana del 15/10/2011 COSI' COSI'
Una bella telefonata vi farà tornare il buon umore e riuscirete a vedere meglio e con più obbiettività, un problema sul lavoro: la soluzione la troverete sotto i vostri occhi! In famiglia, discuterete su un'eventuale cambio d'abitazione!



Oroscopo Capricorno

Lunedì 10/10/2011 COSI' COSI'
Piacevolmente punzecchiati dai pianeti, oggi non avete problemi di conquista! Sono favoriti incontri 'piccanti'... approfittate a piene mani dell'atmosfera romantica che vi riserva la serata. Avrete la netta sensazione di avere già vissuto determinate situazioni ed emozioni, cosa sarà?


Martedì 11/10/2011 ATTENZIONE
Gli influssi astrali vi inciteranno a fare un ulteriore sforzo per raggiungere l'accrescimento economico che desiderate: la vostra tenacia, sarà la chiave del vostro successo! Nei sentimenti, evitate di fare castelli in aria, ma cercate di arrivare subito al sodo e di essere chiari con il vostro lui!


Mercoledì 12/10/2011 ATTENZIONE
Giornata negativa sotto tutti i punti di vista, colpevole non solo la Luna in Ariete, ma anche la vicinanza di certe persone invidiose che faranno di tutto per rendervi tutto più difficile. Grinta, coraggio e un po' di faccia tosta. Ecco le tre carte da giocare per non cacciarvi nei guai. Ritorno di fiamma per i meno giovani.


Giovedì 13/10/2011 COSI' COSI'
Fondamentalmente non siete mai soddisfatti delle vostre performance 'amorose', ma oggi sentirete dalla viva voce del vostro partner che siete 'fantastici'. Cercate comunque di non esaltarvi troppo... domani si ritorna con i piedi per terra. Per voi pesciolini, acque estremamente calme in tutti gli altri settori della vita quotidiana.


Venerdì 14/10/2011 TUTTO BENE
In amore avrete successo, sarà premiata l'intraprendenza. Ma appena comincerà a chiedervi impegni e garanzie, verranno i guai: voi vi tirerete indietro, il partner verrà preso da feroci gelosie...


Fine settimana del 15/10/2011 TUTTO BENE
Continua il periodo di miglioramento: anche Mercurio ora in Scorpione si mette al vostro servizio per rendervi la vita più facile, più bella, più soddisfacente. Vorreste rompere tutte le catene che vi tengono legati e volare liberi incontro all'avventura. Soddisfazioni in campo professionale!




Oroscopo Acquario

Lunedì 10/10/2011 ATTENZIONE
Siete in una fase critica, e potete uscirne solo dopo aver valutato le conseguenze delle vostre azioni, e soprattutto delle vostre parole: infatti, prima di parlare accertatevi che non si tratti solo di voci di corridoio! Un collega vi aiuterà a ristabilire l'equilibrio nel rapporto con il vostro capo!


Martedì 11/10/2011 COSI' COSI'
Vi lascerete piacevolmente trasportare dalla corrente senza dover fare alcuna fatica. Attenzione però a non perdere la rotta, la sicurezza nel mare dei sentimenti è una cosa stupenda, ma sappiate valutare serenamente ogni aspetto del vostro rapporto.


Mercoledì 12/10/2011 COSI' COSI'
Buon momento per chi cerca una nuova conquista: è il periodo giusto per concretizzare gli sforzi fatti nel passato. Potrete finalmente dimostrare a qualcuno che alla fine anche voi avete le qualità giuste per dei veri colpi da 'maestro'.


Giovedì 13/10/2011 COSI' COSI'
Tenderete a commettere imprecisioni sul lavoro per scarsa motivazione e poca partecipazione; ma gli astri vi daranno la lucidità d'intuito per trovare una brillante via d'uscita. Le pretese autoritarie del partner non vi porteranno alla resa, ma vi rifugerete in un freddo riserbo, tenendovi alla larga.


Venerdì 14/10/2011 ATTENZIONE
In ufficio, non affidate nulla al caso, ma cercate di essere quanto più precisi possibile: solo così non perderete un importante affare! In famiglia, sarete costretti a prendere delle decisioni drastiche, che non saranno viste di buon occhio, ma che presto daranno i risultati che sperate!


Fine settimana del 15/10/2011 ATTENZIONE
Rapporti complicati con il partner: cercate di avere pazienza e di comprendere le sue piccole manie. Sudando le proverbiali sette camicie, riuscite a capovolgere una situazione lavorativa che era partita storta: ed ecco a voi i complimenti del capo. Per i genitori del segno in arrivo belle soddisfazioni!



Oroscopo Pesci

Lunedì 10/10/2011 TUTTO BENE
Sentimento in primo piano: riuscirete a mettere d'accordo romanticismo e passione, tenerezza ed erotismo. Un imprevisto sul lavoro potrà essere lo spunto giusto per portare dei cambiamenti nel vostro modo di operare: come dice un proverbio, spesso sbagliando si impara.


Martedì 11/10/2011 COSI' COSI'
Via libera alla fantasia in amore, non fatevi sopraffare dai pregiudizi e dalle convenzioni, a volte il vostro partner non aspetta altro... prendete voi l'iniziativa, sarà sicuramente piacevolmente sorpreso. Un'intensa serata di passione favorirà anche un salutare sonno che vi manca da diverso tempo.


Mercoledì 12/10/2011 COSI' COSI'
La vita di coppia è fatta anche di compromessi. A volte bisogna mettere da parte l'orgoglio e l'impulsività: con le buone maniere molto spesso si hanno risultati insperati. Nella vita di tutti i giorni potrebbe capitarvi qualcosa di molto piacevole.


Giovedì 13/10/2011 TUTTO BENE
Armonia nel rapporto di coppia, eros e sentimenti vanno pienamente d'accordo. La buona forma fisica vi dà la carica anche sul piano del lavoro: si riprenderanno anche quanti di voi avevano attraversato un periodo di fatica.


Venerdì 14/10/2011 TUTTO BENE
Se qualcuno vi piace, mettete in moto la fantasia per escogitare il modo migliore di rompere il ghiaccio. Gli 'effetti speciali' sono assicurati! Al lavoro, vi aspetta una piccola vittoria su un rivale.


Fine settimana del 15/10/2011 TUTTO BENE
Se volete affetto e dolcezza, chiedeteli apertamente e con naturalezza. Buon feeling con il vostro amato, con tanta dolcezza e romanticismo. Forse vi difetta un po' l'energia, ma che volete? Avete tutto il week-end per starvene benissimo e fare una vera ricarica... approfittatene!

Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net