Oroscopo Ariete

Lunedì 03/10/2011 TUTTO BENE
Piacevolmente punzecchiati dalla Luna in Sagittario e Marte in Leone, oggi non avete problemi di conquista! Sono favoriti incontri inattesi e 'piccanti'... approfittate a piene mani dell'atmosfera romantica che vi riserva la serata. Avrete la netta sensazione di avere già vissuto in passato determinate situazioni ed emozioni, cosa sarà?


Martedì 04/10/2011 COSI' COSI'
Non è il momento di sperperare denaro o di fare progetti ambiziosi. Nell'ambito familiare avrete l'affetto che desiderate e certamente saprete ricambiarlo sinceramente. In amore vi rapporterete timidamente, forse in cerca di conferme o riconoscimenti.


Mercoledì 05/10/2011 COSI' COSI'
Non lasciatevi influenzare dai malumori del partner, ma cercate di capire che sta attraversando un momento particolare: stategli vicino e spiegategli quanto siano sinceri e profondi i vostri sentimenti! Per i nati nella seconda decade, possibili viaggi di lavoro che vi permetteranno di allargare il vostro giro d'affari!


Giovedì 06/10/2011 ATTENZIONE
In amore se già avete avuto modo di esprimere i vostri sentimenti, cercate di adottare una strategia di attesa: le pressioni non serviranno granchè, anzi, rischiano di complicare la situazione. Se avete dei figli oggi il rapporto sarà aperto... ascoltate ciò che vi dicono una volta tanto!


Venerdì 07/10/2011 COSI' COSI'
Colloqui decisivi. Se riguardano il lavoro, puntate sulla professionalità, sul vostro spirito d'iniziativa e sulla fantasia. In famiglia, non assumetevi responsabilità che non vi competono assolutamente. Cercate invece di usare il vostro carisma per mettere le cose a posto.


Fine settimana del 08/10/2011 COSI' COSI'
Sensuali e travolgenti come non mai, potete fare una miriade di conquiste. Avete solo l'imbarazzo della scelta, ma purtroppo, tutto ciò non basta a colmare del tutto il vuoto lasciato da una persona ormai lontana: è la vita! Alcuni di voi si lasciano attrarre da una nuova proposta lavorativa!



Oroscopo Toro

Lunedì 03/10/2011 COSI' COSI'
Alcuni di voi, in special modo i più giovani, ameranno sperimentare forti emozioni in fugaci incontri passionali e nel desiderio di ampliare la cerchia delle conoscenze. Cercate di non mischiare l'amicizia con le questioni lavorative, piuttosto chiedete consigli se avete dei dubbi.


Martedì 04/10/2011 COSI' COSI'
Accontentate il vostro partner... oggi sarà particolarmente sensibile alle richieste che vi sottopone. Ovviamente tenetelo a 'freno', le vostre casse al momento non sono molto floride! In ogni caso, sarà un piccolo gesto che servirà a consolidare ancora di più il vostro rapporto.


Mercoledì 05/10/2011 COSI' COSI'
Siete più passionali del solito, un po' sornioni, davvero una miscela molto interessante che vi attirerà complimenti e sguiardi malandrini! Però attenzione cari Toro i pianeti veloci sono in rapido avvicinamento al segno dello Scorpione e il partner non dorme di sicuro.


Giovedì 06/10/2011 ATTENZIONE
Qualche discussione di troppo appesentirà l'atmosfera che vi circonda. Ma che avete cari nativi? Non è che per caso state chiedendo troppo a voi stessi e a chi vi circonda? La stanchezza e un surplus esagerato d'impegni faranno il resto!


Venerdì 07/10/2011 COSI' COSI'
Se oggi volete vivere serenamente, non prendete le cose troppo sul serio, concedetevi il beneficio del dubbio e soprattutto esercitatevi nell'arte di sdrammatizzare i problemi. In amore, clima inquieto e scarse possibilità d'intesa, per colpa di malinconie e recriminazioni.


Fine settimana del 08/10/2011 COSI' COSI'
La Luna in quadratura al vostro segno certo non agevola il fluido scorrere del dialogo tra voi e il mondo circostante, sia questo il partner, i famigliari o gli amici. Questo week-end sarete animati dallo spiritello della contraddizione, certo così non va!



Oroscopo Gemelli

Lunedì 03/10/2011 TUTTO BENE
Avete messo molta carne al fuoco, bene ma attenzione! Invece di agitarvi, chiedete aiuto a chi vi vuole bene, con la promessa di ricambiargli il favore alla prima occasione. Riceverete una sincera dimostrazione d'affetto da una persona con cui in passato avete avuto una discussione.


Martedì 04/10/2011 COSI' COSI'
Prima di qualsiasi decisione, esaminate in dettaglio la situazione: una mossa sbagliata oggi potrebbe mandare a monte un lavoro che dura da anni. ***** e amore a gonfie vele per tutti gli innamorati: e qualcuno inizierà a pensare che l'anima gemella esista davvero.


Mercoledì 05/10/2011 TUTTO BENE
Le stelle vi regalano grinta, determinazione e un po' di fortuna. E a questo punto non avete più scuse, e voglia o non voglia, dovete affrontare quel certo discorso con la dolce metà. In ogni caso, tutto andrà a finire per il meglio... e in serata festeggerete alla grande.


Giovedì 06/10/2011 TUTTO BENE
Se avete in programma una cena tra amici , indossate il vostro abito più bello: probabile per voi un incontro che vi cambierà la vita. Se ancora non avete acquistato il regalo d'obbligo regali, correte ai ripari: una scatola di cioccolatini o un mazzo di fiori due possibili rimedi.


Venerdì 07/10/2011 TUTTO BENE
A qualcuno di voi è rimasta nel cuore una certa persona, conosciuta durante un corso di aggiornamento o una breve vacanza da cui oggi riceverete una telefonata o una visita inaspettata. Soddisfatti e di ottimo umore, 'reggerete' la compagnia anche del più antipatico dei vostri parenti.


Fine settimana del 08/10/2011 COSI' COSI'
Slanci, litigi, burrasche e schiarite, si alternano senza tregua e fanno tanto rumore per nulla! Nascondete il vostro narcisismo e cercate di sfruttare meglio ciò che avete imparato dalla vita e dalle relazioni con gli altri. Non storcete il naso se dovete chiedere un piacere a un amico!



Oroscopo Cancro

Lunedì 03/10/2011 ATTENZIONE
Cercate di vivere secondo ritmi più naturali e seguire una sana alimentazione, solo così riuscirete a riequilibrare in modo armonioso fisico e spirito. Attrazioni sessuali, resteranno solo nella vostra mente se non avrete il coraggio di farvi avanti per primi: pertanto mettete da parte i vostri pudori.


Martedì 04/10/2011 COSI' COSI'
Oggi, Venere, vi porterà indietro con il tempo: attenti, però a non farvi prendere dalla nostalgia, fate tesoro delle esperienze del passato per migliorare il futuro! In ufficio cercate di essere meno esigenti e pignoli con i vostri collaboratori, anche perchè qualcuno potrebbe ribellarsi!


Mercoledì 05/10/2011 TUTTO BENE
Riuscirete a districarvi a meraviglia, in una complicata situazione lavorativa: otterrete i riconoscimenti che meritate! Nei sentimenti, siate sinceri con il partner e dite chiaramente quello che provate: anche se potrebbe soffrire, rimandare il discorso non porterebbe a nulla di buono!


Giovedì 06/10/2011 COSI' COSI'
E' arrivato il momento di chiudere un rapporto ormai logoro da tempo: siate sinceri e sicuramente riuscirete a mettere la parola fine alla vostra storia con la dovuta serenità! Nella professione, gli astri consigliano prudenza e attenzione ad eventuali gaffe: potreste compromettere un affare importante!


Venerdì 07/10/2011 COSI' COSI'
Siete dei tipi saggi, anche se a volte vi dimenticate questo vostro pregio. Ed è proprio questa saggezza, che vi convince che non si può avere tutto e subito, ma che per ottenere qualcosa bisogna faticare e pagare qualche prezzo! In amore probabili complicazioni dovute alla mancanza di comunicazione.


Fine settimana del 08/10/2011 COSI' COSI'
Più lunatici del solito, vi circonderete di un alone di mistero che incuriosirà la persona che vi fa sospirare: in serata potrebbe cadere nella vostra rete! Sul lavoro, troverete una buona intesa con le persone che contano: sarà l'inizio di una proficua collaborazione!



Oroscopo Leone

Lunedì 03/10/2011 TUTTO BENE
Parlantina e senso dell'equilibrio le doti di maggior spicco per i nativi della seconda decade.. e riuscirete a convincere familiari e parenti della validità di una vostra iniziativa. Massaggi e sauna per rilassarvi e per raggiungere il top della forma fisica.


Martedì 04/10/2011 COSI' COSI'
Intuito e fantasia favoriscono la realizzazione sul piano professionale: evitate di gridare ai quattro venti i vostri successi e guardatevi sempre alle spalle. Dichiarate i vostri sentimenti alla persona amata: non stava aspettando altro... passione e romanticismo in serata.


Mercoledì 05/10/2011 TUTTO BENE
Due le doti di maggior spicco per voi nativi sotto questo segno: lealtà e sincerità, che vi faranno fare passi da gigante al lavoro come nella vita privata. Per i più giovani, importante telefonata in arrivo dall'estero: probabilmente un amico che vorrebbe passare le feste con voi.


Giovedì 06/10/2011 COSI' COSI'
In amore, meglio evitare discorsi complicati o possibili chiarimenti e prendere fra le braccia la persona amata. Qualche problema al lavoro, dovuto ad una incomprensione con un collega appena arrivato: mantenete la calma e tutto si risolverà.


Venerdì 07/10/2011 COSI' COSI'
Al lavoro non mancherannoscontri di personalità piuttosto accesi, preparatevi, ma soprattutto prima di ruggire addestratevi ad ascoltare e valutare le ragioni del vostro antagonista o cari arditi Leone finirete per fare una magrissima figura!


Fine settimana del 08/10/2011 ATTENZIONE
Decisamente questa settimana vi ha regalato grandi soddisfazioni ma non vi ha risparmiato qualche spinosa situazione che in ogni caso avete saputo gestire alla grande. Ora pedrò il peso dello stress per le grandi rincorse pesa sul vostro groppone e l'atmosfera attorno a voi è incandescente!



Oroscopo Vergine

Lunedì 03/10/2011 COSI' COSI'
In amore se già avete avuto modo di esprimere i vostri sentimenti, cercate di adottare una strategia di attesa: le pressioni non serviranno granchè, anzi, rischiano di complicare la situazione. Se avete dei figli oggi il rapporto sarà sereno e soprattutto aperto... ascoltate ciò che vi dicono una volta tanto!


Martedì 04/10/2011 TUTTO BENE
Colloqui decisivi. Se riguardano il lavoro, puntate sulla professionalità, sul vostro spirito d'iniziativa e sulla vostra fantasia. In famiglia, non assumetevi responsabilità che non vi competono assolutamente. Cercate invece di usare il vostro carisma per mettere le cose a posto.


Mercoledì 05/10/2011 TUTTO BENE
Venere vi sorride sempre sal vostro secondo campo zodiacale vicino a Mercurio, vostro astro guida e Saturno in poche parole siete davvero tra i segni super fortunati del periodo, cercate di rammentarlo e abbandonate quella beata diffidenza!


Giovedì 06/10/2011 COSI' COSI'
Oggi a quanto pare, nessuno dei vostri cari è disposto a tollerare pressioni, a maggior ragione, se nei giorni passati, non avete fatto nulla per migliorare la situazione! Le stelle consigliano di non perdere altro tempo: rimboccatevi le maniche, riuscirete a rimettervi sulla cresta dell'onda!


Venerdì 07/10/2011 TUTTO BENE
Che
Venerdì incredibileeeee!!! Ho aggiunto parecchie 'e' volutamente per suonarvi la carica, cari pignoli Vergine! Sia al lavoro sia, soprattutto in amore ora dovete e sottolineo dovete osare senza più esitazioni o davvero rischiate di perdere uun treno che credetemi non passa spesso!!


Fine settimana del 08/10/2011 COSI' COSI'
Non ostinatevi ad avere ragione a tutti i costi, i fatti potrebbero dimostrare il contrario: rischiate di fare brutta figura! Con il partner, il vostro ottimismo vi darà la carica giusta per realizzare i vostri progetti! Cautelatevi ed evitate i colpi d'aria, possibili raffreddori!



Oroscopo Bilancia

Lunedì 03/10/2011 TUTTO BENE
Giornata di grande fermento: chi è single incontrerà l'anima gemella, chi è già impegnato perderà la testa per una persona molto più giovane, molte coppie di fidanzati fisseranno la data del matrimonio. Tenete d'occhio cellulari e posta elettronica: notizie in arrivo dall'estero.


Martedì 04/10/2011 TUTTO BENE
Il vostro senso dell'umorismo farà sorridere anche il più triste dei partner: allegro e spensierato vi farà provare nuove emozioni e vivere momenti davvero indimenticabili. Un investimento inizierà a dare i suoi primi frutti: ringraziate chi ve lo aveva consigliato.


Mercoledì 05/10/2011 COSI' COSI'
La Luna in cattivo aspetto vi regala un surplus d' energia, entusiasmo e voglia di fare, qualità da calibrare con chi vi sta vicino. Lavoro, amore e amicizia: tutto a gonfie vele, successo assicurato. Serata tranquilla in compagnia di un amico che non vedete da tempo.


Giovedì 06/10/2011 TUTTO BENE
Mille idee, tante occasioni. Fate voi il primo passo e proponete quello che vi interessa, senza aspettare che siano gli altri ad indovinarlo. Ritmo frenetico per chi deve lavorare anche oggi.


Venerdì 07/10/2011 TUTTO BENE
Superaffascinanti nativi si chiude una settimana che vi ha visto brillare da incontrastate star. Siate allora generosi con chi al momento si trova in difficoltà e già in passato vi ha aiutato e supportarto, rammentate quello che è dato viene reso!


Fine settimana del 08/10/2011 TUTTO BENE
Il partner continua il suo 'assedio'. Bando alla timidezza in amore. Energia e voglia di vivere in aumento favoriscono i legami affettivi vecchi e nuovi. Ottimismo ed energia vi sostengono, ma non avete le idee chiare. Invece di correre a destra e a sinistra, decidete prima cosa volete fare!



Oroscopo Scorpione

Lunedì 03/10/2011 COSI' COSI'
Oggi non sarete particolarmente attratti dalle novità, ma dalle consuetudini in un atmosfera rassicurante e familiare. Nel coltivare hobby artistici o culturali vi sentirete profondamente felici ed appagati. Un amico riuscirà a farvi ridimensionare un problema che vi preoccupa oltremodo.


Martedì 04/10/2011 COSI' COSI'
La giornata odierna ricorda il Gioco dell'Oca: cambi improvvisi di direzione, trappole, spinte inaspettate. Ricordate che anche la vita è un gioco. Impegnatevi al massimo ma non siate tesi. La mente funziona meglio quando è rilassata. In questa condizione manifesta tutti i suoi poteri 'sottili'.


Mercoledì 05/10/2011 COSI' COSI'
Molti di voi, oggi, potrebbero affrontare un colloquio di lavoro decisivo: puntate sulla vostra professionalità e sulla serietà! Nell'ambito famigliare, tenderete ad assumervi responsabilità che non vi competono.


Giovedì 06/10/2011 ATTENZIONE
Non prendete decisioni importanti e non abbiate fretta di mettere in cantiere nuovi programmi: meglio invece concentrarsi per concludere i lavori di routine e rifinire nei dettagli quanto avete prodotto. Chi è solo, si prepari a qualche sorprendente rivelazione tra i colleghi di lavoro.


Venerdì 07/10/2011 ATTENZIONE
Nonostante la vostra oculatezza, oggi non riuscirete a frenare il flusso delle uscite di denaro: fate attenzione a non fare inutili sperperi. Cercate di chiarire dei malintesi in famiglia, inutile aumentare i conflitti. Al lavoro sbrigatevi i compiti più noiosi, per evitare di trascinarveli dietro.


Fine settimana del 08/10/2011 COSI' COSI'
Ottimo week-end per chi lavora in un'attività commerciale: con la vostra proverbiale favella, riuscirete a concludere molti affari! In amore, attenti ai malintesi, il partner potrebbe ingelosirsi per nulla, rischiando di compromettere la fiducia reciproca!



Oroscopo Sagittario

Lunedì 03/10/2011 TUTTO BENE
Se 'qualcuno' ha fatto breccia nel vostro cuore, è arrivato il momento di far scoccare la fatidica scintilla! Per chi oggi deve lavorare, buoni affari in vista: gratificazioni personali ed economiche, senza dimenticare i complimenti di colleghi e capoufficio.


Martedì 04/10/2011 TUTTO BENE
Amicizia e lavoro oggi vanno di pari passo: tra una riunione e un affare da concludere, una consegna e una bolla da compilare, troverete il tempo di rivelare certi vostri segreti ad un caro collega che saprà darvi buoni consigli. Sentimenti in pieno 'risveglio' per i nativi della prima decade.


Mercoledì 05/10/2011 TUTTO BENE
Dopo molti sforzi, tentativi, delusioni, finalmente l'ambita preda cadrà nelle vostre braccia e vivrete insieme a lei momenti da mille e una notte. Durante una riunione di lavoro, riuscirete a convincere colleghi e superiori della validità delle vostre idee. Ora dovete solo metterle in pratica.


Giovedì 06/10/2011 TUTTO BENE
Marte oggi più che mai vi sprona a spingere sull'accelleratore di una trattativa d'affari già ben avviata! Forza cari Centauri è il vostro momento, ma rammentate se volete convincere e coinvolgere non potete permettervi distrazioni!


Venerdì 07/10/2011 TUTTO BENE
Domani si lavora e quel progetto che avete lasciato in sospeso vi preoccupa un po'. Affidatevi ai vecchi libri si scuola o chiedete consiglio ad un esperto: troverete la soluzione migliore e raggiungere quel traguardo sarà poi un gioco da ragazzi.


Fine settimana del 08/10/2011 TUTTO BENE
Sapete di essere degli iniziatori... Proponete al partner quell'idea entusiasmante, coltivare un nuovo interesse in comune che vi unirà ancora di più. Favoriti soprattutto quanti tra voi lavorano a contatto con il pubblico: gratificazioni umane e professionali vanno sempre di pari passo!



Oroscopo Capricorno

Lunedì 03/10/2011 COSI' COSI'
Oggi scoprirete di avere una forte vena creativa e deciderete di dedicarvi con più attenzione e passione ad attività artistiche o studi del tutto nuovi. Piccoli battibecchi con alcuni parenti: cercate di non essere impulsivi e litigiosi e mostratevi superiori a queste piccole dispute.


Martedì 04/10/2011 ATTENZIONE
Per molti di voi è arrivato il momento di fare le vostre scuse ad un parente con il quale siete stati poco giusti: se sarete sinceri riuscirà a capire le vostre motivazioni e a perdonarvi! Nella professione, cercate di mantenere viva la concentrazione: a causa d'una distrazione potreste perdere un grosso affare!


Mercoledì 05/10/2011 COSI' COSI'
Anche se al lavoro avete combinato un pasticcio, oggi avrete modo di riparare il tutto, e con un pizzico di fortuna, riuscirete anche a fare bella figura con un'importante cliente! Nella vita di coppia, cercate di essere più comprensivi, e meno esigenti con il vostro partner... anche perchè potrebbe perdere la pazienza: eviterete così un acceso litigio!


Giovedì 06/10/2011 ATTENZIONE
Se volete prendervi una grande soddisfazione, rifiutate gli inviti di una persona piena di sè e piuttosto arrogante. Fate bene attenzione anche a non perdere del tempo con chi vuole da voi solo divertimento e diversivi: avete voglia di vera intimità e sentimenti sinceri.


Venerdì 07/10/2011 COSI' COSI'
Un vecchio amico riuscirà a darvi una mano per venire fuori da una situazione difficile in ambito familiare, siategli riconoscenti. In amore la vostra insicurezza potrebbe scatenare qualche scenata di gelosia! Le unioni sentimentali oscillanti oggi potrebbero avere un crollo definitivo.


Fine settimana del 08/10/2011 COSI' COSI'
Forza e coraggio ostinati e tenaci nativi i pianeti veloci si stanno avvicinando al segno dello Scorpione vostro alleato e diminuirà la pressione che vi ha schiacciato negli ultimi giorni. Rilassatevi durante questo week-end magari in beata solitudo, per ricaricarvi!



Oroscopo Acquario

Lunedì 03/10/2011 TUTTO BENE
Difficoltà, ritardi e contrattempi ormai un lontano ricordo per i nativi della prima decade e questo grazie alla simpatia e all'appoggio di colleghi e collaboratori che vi guideranno nella realizzazione di un vostro progetto. Buoni affari per tutti gli altri.


Martedì 04/10/2011 TUTTO BENE
Quanti di voi svolgono professioni commerciali o a contatto con il pubblico avranno oggi particolari soddisfazioni. Chi invece ha un lavoro dipendente, possibile un aumento di stipendio o un avanzamento di carriera. Frutta e verdura prima della grande abbuffata natalizia.


Mercoledì 05/10/2011 COSI' COSI'
Gli affari vi impegnano al cento per cento: ma non per questo avete il diritto di trascurare la dolce metà. Correte ai ripari o si cercherà un'altra compagnia. Un amico vi chiederà un piccolo prestito di denaro, ma vostro malgrado sarete costretti a dirgli di no.


Giovedì 06/10/2011 TUTTO BENE
Prendete con spirito i noiosi doveri che la casa e la famiglia vi impongono: avrete modo di rifarvi in serata con tanti momenti romantici, in dolce intimità con chi da tempo occupa una posizione stabile nel vostro cuore. Non dimenticatevi di quell'amico in difficoltà.


Venerdì 07/10/2011 TUTTO BENE
Voglia di fare e determinazione vi faranno essere l'elemento catalizzatore della compagnia. E con i vostri consigli e le trovate geniali farete divertire tutti, anche quell'amico un po' difficile, cui non va mai bene niente. Regalo inaspettato da una vecchia fiamma.


Fine settimana del 08/10/2011 TUTTO BENE
La vostra anima è costantemente tormentata come quella di un'artista. Una piccola delusione d'amore mette alla prova i vostri sentimenti e accende i pensieri. Anche se non lo ammettereste per tutto l'oro del mondo, avete un gran bisogno di emozioni, di quelle che durano per tutta la vita!




Oroscopo Pesci

Lunedì 03/10/2011 COSI' COSI'
Se vi accorgete che il tempo che dedicate a voi stessi ormai è troppo poco, date una svolta radicale ai vostri impegni: solo così riuscirete a ritrovare anche il sorriso. Forse anche in amore sentite il bisogno di più libertà, il problema che voi non siete disposti a concederla!


Martedì 04/10/2011 COSI' COSI'
Posizioni astrali favorevoli vi aiutano e vi guidano nello studio e nel lavoro. Date il massimo. Non risparmiatevi neanche un po'. I risultati non mancheranno e saranno proporzionali al vostro investimento di energie. Evitate inutili scene di gelosia con il partner. Buona la fortuna nei campi che vi interessano.


Mercoledì 05/10/2011 TUTTO BENE
Tutto procede a gonfie vele, ma ricordate di non abusare delle vostre forze, in particolare nella professione, dove dovrete far fronte all'assenza di un collaboratore! Nella vita di coppia, goderete di momenti magici, in perfetta armonia con il partner!


Giovedì 06/10/2011 COSI' COSI'
Giove, in buon aspetto, vi aiuta nel lavoro: riuscirete a dare il massimo ed a ottenere i risultati che non speravate! Nella vita di coppia, siate più elastici con il partner, ed evitate di fargli scenate di gelosia per nulla!


Venerdì 07/10/2011 COSI' COSI'
Giorno dopo giorno vi accorgete che con un pizzico d'impegno e di buona volontà in più i risultati si vedono eccome! Bene continuate così e rammentate che ormai tra brevissimo Mercurio e Venere illumineranno il vostro quinto campo astrologico e Cupido vi prenderà di mira!!


Fine settimana del 08/10/2011 TUTTO BENE
Oggi ritrovate la serenità e riuscite ad apprezzare tutte le attenzioni del vostro partner per farvi piacere. Vi buttate a capofitto nel lavoro con una gran voglia di far vedere quanto valete. Tirate fuori tutta la vostra creatività. Abbiate fiducia in voi stessi e nelle vostre doti!


Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net