Ariete 21/03-20/04
Lunedì 08/11/2010 TUTTO BENE
Non abbiate timore nel confessare al partner quali sono i vostri desideri, saprà capirvi e farà di tutto per potervi accontentare. In ufficio, cercate di essere meno esibizionisti e più modesti, eviterete possibili discussioni con un collega invidioso. Fortuna al gioco.
Martedì 09/11/2010 TUTTO BENE
Partite pure in quarta con la persona che vi piace, anche perchè scoprite di essere piacevolmente ricambiati. Organizzate al meglio eventuali week-end o un prossimo viaggio, senza lasciare nulla al caso. Coinvolgente presenza di amici con cui condividere la gioia di questi momenti!
Mercoledì 10/11/2010 COSI' COSI'
L'atmosfera intorno a voi sarebbe equilibrata e tendenzialmente serena, se non foste proprio voi a nutrire illusioni campate in aria, che complicano tutto. Cercate di comunicare con parole semplici quello che volete, e sforzatevi di comprendere le esigenze e gli obiettivi degli altri!
Giovedì 11/11/2010 COSI' COSI'
Grazie all'aiuto prezioso di un caro amico, riuscirete a risolvere una questione pratica che vi ha dato noia. Nel rapporto di coppia, buona la comunicazione: vi sentirete stimolati culturalmente.
Venerdì 12/11/2010 TUTTO BENE
Un pizzico di fortuna si allea con il vostro infallibile fiuto e vi offre la possibilità di cogliere al volo un'eccellente occasione lavorativa. Sono in arrivo interessanti soddisfazioni! Non trascurate una proposta amorosa: anche se non vi sembra importante, riserva belle sorprese!
Fine settimana del 13/11/2010 TUTTO BENE
La vita a due è tenera e gratificante e va rafforzandosi anche una piacevole sensazione di grande complicità. Sul lavoro dopo un periodo di tensioni e scontri sotterranei, riuscite finalmente a trovare nuovi punti d'intesa e di comunicazione.
_________________________
Toro 21/04-20/05:
Lunedì 08/11/2010 ATTENZIONE
Non derogate ai vostri sani principi, anche se qualcuno cerca in ogni modo di corrompervi, usando dolcissime tentazioni. Prendete piuttosto posizione in merito a un vecchio problema che avete troppo a lungo lasciato decantare, sperando che altri vi togliessero le castagne dal fuoco!
Martedì 09/11/2010 COSI' COSI'
Il vostro partner si sente trascurato: dedicategli più tempo, attenzioni, e siate più dolci. Non date il suo affetto per scontato! Per riuscire in un progetto lavorativo, avrete bisogno di approfondire le vostre competenze professionali.
Mercoledì 10/11/2010 COSI' COSI'
Un rapporto che non vi gratificava più si interrompe definitivamente: farete nuove conoscenze, probabilmente nell'ambito lavorativo. Dedicate più tempo a voi stessi: leggete, fate passeggiate e sentite musica..vi rilasserete.
Giovedì 11/11/2010 COSI' COSI'
Nel rapporto di coppia potreste avere qualche disguido per una questione economica. Chi è ancora single, sono favoriti nuovi incontri con persone affini: per alcuni di voi scoccherà il colpo di fulmine!.
Venerdì 12/11/2010 COSI' COSI'
Non approfittate di un'occasione malandrina che si presenterà su un piatto d'argento: il vostro partner potrebbe accorgersene! Marte vi rende battaglieri e vi dona fantasia: mettetele in gioco, avrete soddisfazioni economiche.
Fine settimana del 13/11/2010 COSI' COSI'
Cercate di ritagliarvi i vostri spazi personali, prima di sentirvi 'soffocare' nel rapporto di coppia: meglio chiarire le cose man mano, che parlare quando è troppo tardi! Giornata ideale per fare gli acquisti: girate per mercatini rionali vi attendono ottimi affari!
_________________________
Gemelli 21/05-21/06:
Lunedì 08/11/2010 ATTENZIONE
Capite tardi che il partner ha veramente bisogno di sentirvi vicini. Trovate il modo per farvi perdonare ed evitare una lite. Le cose migliorano nello studio o nel lavoro, anche perchè oggi riuscite a ritrovare una buona concentrazione e a correggere un errore del vostro operato!
Martedì 09/11/2010 ATTENZIONE
Lunatici e ansiosi più che mai, resterete sulle vostre per tutto il giorno e aprirete la bocca solo per dare agli altri la colpa del vostro cattivo umore, finche troverete qualcuno che vi risponderà per le rime. Così così la forma fisica: consigliate lunghe passeggiate all'aria aperta.
Mercoledì 10/11/2010 COSI' COSI'
Perchè vi affannate tanto per ottenere quello che, comunque, vi sarebbe offerto su un piatto d'argento? Se solo aveste più pazienza con voi stessi e foste più gentili con gli altri... Lasciate parlare, ascoltate con attenzione, sorridete più spesso e tutto diventerà molto più facile!
Giovedì 11/11/2010 ATTENZIONE
Al lavoro cercate di rimandare il più possibile una presa di posizione, ma, alla fine vi tocca dire la vostra. Evitate allora di seguire simpatie o, peggio, malintesi sensi di gratitudine, e comportatevi come vi sembra giusto. Buon accordo di coppia, purchè non siate troppo possessivi!
Venerdì 12/11/2010 COSI' COSI'
Se avete avuto qualche incomprensione con il partner, cercate di chiedere scusa e di riempirlo di piccole attenzioni: lui, vi dimostrerà che siete amati e compresi. Dedicate più tempo alle amicizie che ultimamente avete trascurato.
Fine settimana del 13/11/2010 COSI' COSI'
Litigi e capricci con la persona del cuore. Attenti a non tirare troppo la corda se non volete passare questo fine settimana da single. Possibilità di passare il week end in montagna in compagnia di amici simpatici e divertenti: accettate senza pensarci su troppo.
__________________________
Cancro 22/06-22/07:
Lunedì 08/11/2010 COSI' COSI'
Al massimo della forma, sarete molto esigenti con il partner, che farà fatica a tenere il vostro passo. Allargherete i vostri contatti sociali e parteciperete a iniziative di gruppo: sarete più brillanti del solito! Ma evitate di impermalirvi se qualcuino resiste al vostro fascino!
Martedì 09/11/2010 COSI' COSI'
Sarete in grado di affrontare una questione di lavoro molto delicata, nella quale darete dimostrazione di maturità e diplomazia. Fate attenzione a un'amicizia poco chiara, potrebbe darvi qualche noia. Soprattutto non fate promesse se non siete certi di mantenerle.
Mercoledì 10/11/2010 TUTTO BENE
Non tiratevi indietro di fronte a nuove proposte di lavoro: sono particolarmente formative e quindi interessanti per la vostra carriera. In amore chiudete un occhio su un piccolo difetto del partner e ritrovate il gusto di stare insieme. Piacere a tavola, oltre che sotto le lenzuola!
Giovedì 11/11/2010 ATTENZIONE
Compressi tra il transito di opposizione della Luna e il concomitante aspetto di quadratura di Venere da oggi in Bilancia oggi certo faticherete a sintonizzarvi con gli altri. Sono possibili litigi e battibecchi sorti anche per sciocchezze!!
Venerdì 12/11/2010 COSI' COSI'
Qualche problema negli affari: riceverete una notizia da parte di un collega che vi farà tornare sui vostri passi. Avrete molte soddisfazioni dal hobby preferito: nel vostro ambiente guadagnerete fama e successo.
Fine settimana del 13/11/2010 COSI' COSI'
Affari, riunioni, telefonate, capricci dei figli, parenti che vi invitano a pranzo... proprio oggi che avevate deciso di stare un po' da soli. Serata tranquilla in compagnia della dolce metà: un film romantico, qualche coccola e la stanchezza lascerà il posto a serenità e armonia.
_________________________
Leone 23/07-23/08:
Lunedì 08/11/2010 TUTTO BENE
Lasciatevi trasportare dal sentimento e dalla passione senza troppi ripensamenti, anche perchè la persona che vi interessa sarà all'altezza della situazione. Novità importanti nella professione, cercate di dare il meglio, e i risultati non tarderanno ad arrivare.
Martedì 09/11/2010 TUTTO BENE
I pianeti in buon aspetto vi donano fascino e fantasia. Riuscite a conquistare il cuore della persona amata, che si abbandonerà 'stregata' tra le vostre braccia. Se dovete affrontare un colloquio di lavoro, puntate sulla vostra professionalità e sulle vostre idee innovative. Successo!
Mercoledì 10/11/2010 TUTTO BENE
Non perdete tempo in mille progetti, ma agite! Anche perchè riuscirete a realizzare ciò che desiderate con poca fatica. Nuovi interessi e nuovi slanci in ambito lavorativo che vi permetteranno di fare un salto di qualità. Favoriti i divertimenti notturni in genere dove vi sentite a vostro agio.
Giovedì 11/11/2010 TUTTO BENE
Giornata fantastica soprattutto per chi tra divoi fosse in ansia per una risposta che sembrava non giungere mai! In alto i cuori e criniera al vento, i tempi duri sono alle spalle ora potete recuperare ampi spazi di libertà e effettuare conwuiste di tutto rispetto.
Venerdì 12/11/2010 TUTTO BENE
Dinamici e intraprendenti riuscite a portare a termine i mille impegni lavorativi della giornata. Siete distratti. Nella sfera affettiva date più spazio a un amico, che cerca faticosamente di farvi capire quali sono i suoi veri sentimenti. Consigliato un contatto profondo con la natura!
Fine settimana del 13/11/2010 COSI' COSI'
In mattinata siete assorbiti da un'importante trattativa d'affari: sul tappeto c'è un progetto importante, o un acquisto che richiede un certo impegno economico. Poi, soddisfatti di voi stessi, vi dedicherete a tutt'altro per il resto del week-end.

__________________________
Vergine 24/08-22/09
Lunedì 08/11/2010 ATTENZIONE
Di fronte all'atteggiamento troppo aggressivo di un collega, restate dapprima perplessi e incapaci di prendere una posizione definita. Poi vi fate coraggio e rispondete per le rime: solo allora vengono fuori i veri motivi del suo comportamento e diventa possibile chiarire tutto!
Martedì 09/11/2010 ATTENZIONE
Non sempre la vostra vivacità sarà apprezzata da chi vi ama e finirete per offendervi e starvene per conto vostro. Eccessiva pignoleria, pretese che non stanno nè in cielo nè in terra e tanta impazienza... ecco i vostri nemici di oggi.
Mercoledì 10/11/2010 COSI' COSI'
Siete in vena di slanci e di romanticherie, sensibili e pieni di delicatissimi pensieri, anche più del solito. Peccato che vi tocca scontrarvi con l'atteggiamento freddo e razionale di chi vi ama: forse fa fatica a condividere il vostro modo di affrontare la vita. Voi non disperate!
Giovedì 11/11/2010 ATTENZIONE
Mercurio vostro astro guida ha iniziato il suo visggio contrastante vicino a Marte in Sagittario e vi sentite confusi e disorientati. Attenzione soprattutto i nati della terza decade che subiscono le insidie della congiunzione di Giove e Urano opposti: non prendete decisioni affrettate!!
Venerdì 12/11/2010 TUTTO BENE
Non tiratevi indietro di fronte a nuove proposte di lavoro: sono particolarmente formative e quindi interessanti per la vostra carriera. In amore chiudete un occhio su un piccolo difetto del partner e ritrovate il gusto di stare insieme. Piacere a tavola e tra le lenzuola!
Fine settimana del 13/11/2010 TUTTO BENE
Un caro amico, vi proporrà una collaborazione lavorativa: prima di prendere una decisione affidatevi a chi di competenza, saprà darvi ottimi consigli. Fantasia e vivacità intellettuale vi permetteranno di concludere un ottimo affare. Coccole e dolcezza tra le mura domestiche.
__________________________
Bilancia 23/09-22/10:
Lunedì 08/11/2010 TUTTO BENE
Su coraggio, non è poi così difficile aprirsi e il vostro partner non vuole altro che potervi aiutare. Una bella chiacchierata contribuirà a far tornare il sereno tra le mura domestiche. Negli affari, buttatevi pure a capofitto in un'offerta vantaggiosa: riserva guadagni inaspettati!
Martedì 09/11/2010 TUTTO BENE
Riceverete un'allettante proposta lavorativa da un vecchio conoscente, ma prima di accettare, consigliatevi con i vostri famigliari, sapranno darvi le dritte giuste. Tutto pepe le giovani del segno, che riusciranno a conquistare con facilità molti cuori solitari. Buona la forma fisica.
Mercoledì 10/11/2010 TUTTO BENE
Più frizzanti e trasgressivi del solito, riuscirete a conquistare il cuore della persona che vi interessa. Nella professione saprete sfruttare al meglio un piccolo colpo di fortuna che vi permetterà di ribaltare a vostro favore una situazione che vi aveva impensierito.
Giovedì 11/11/2010 TUTTO BENE
Cercate di chiarirvi con la persona del cuore, e mettete pure l'orgoglio da parte, presto ritornerà il sereno. Se siete in cerca di un impiego lavorativo, ascoltate il consiglio di un famigliare, saprà indirizzarvi per la giusta strada. Ottimi risultati per gli sportivi del segno.
Venerdì 12/11/2010 TUTTO BENE
Non perdete tempo in mille progetti, ma concentratevi in poche cose e agite! Vi accorgerete che riuscite a realizzare ciò che desiderate con poca fatica. Nuovi interessi e nuovi slanci in ambito lavorativo, che vi permettono di fare un salto di qualità. Favoriti i divertimenti notturni!
Fine settimana del 13/11/2010 TUTTO BENE
Ambiziosi più che mai, darete il meglio di voi stessi nella professione o nello studio e riuscirete a ottenere i risultati migliori: possibili avanzamenti di carriera o... pubbliche lodi! In famiglia aiuterete un parente più giovane a risolvere una faccenda di cuore. Possibili regali preziosi da parte di un amico... che sia un modo per farvi capire che si sta innamorando di voi?
__________________________
Scorpione 23/10-22/11:
Lunedì 08/11/2010 TUTTO BENE
Siete consapevoli che il vostro fascino è un'arma micidiale che vi fa fare strage di cuori. Ma attenzione, se volete evitare sorprese, prima di lasciarvi andare cercate di conoscere meglio chi avete di fronte. Buoni risultati nella professione e progetti per il prossimo inverno!
Martedì 09/11/2010 TUTTO BENE
In campo lavorativo, sfruttate le vostre doti di leadership, dando ai vostri collaboratori l'opportunità di proporre nuove idee: alla fine ne tirerete fuori il meglio, riuscendo a risolvere una questione delicata. La serata s'infiamma di passione e il partner sarà piacevolmente compiacente!
Mercoledì 10/11/2010 COSI' COSI'
Non sempre potete stare al centro dell'attenzione: oggi evitate gesti eccessivamente originali o potreste coprirvi di ridicolo. Soddisfazioni nel settore economico: investite in azioni. Portate solo un po' di pazienza se quella persona ancora non sa che deciosione prendere!
Giovedì 11/11/2010 COSI' COSI'
Oggi, riceverete notizie da una vecchia fiamma che non sentivate da tempo. Fate attenzione a non lasciarvi trascinare dalla fantasia, potreste far ingelosire il vostro partner attuale. Siete sicuri che ne valga la pena?.
Venerdì 12/11/2010 COSI' COSI'
In amore giornata gioiosa e spensierata; non fatevi tante domande sul vostro futuro, cercate di vivere piacevolmente i bei momenti che vi offre il presente. Potreste realizzare un sogno che tenete da tempo nel cassetto, grazie ad un amico molto disponibile e generoso.
Fine settimana del 13/11/2010 TUTTO BENE
Un amico vi chiederà un piccolo prestito: e lì per lì non saprete cosa rispondergli, anche se il buon senso vi suggerirà di dirgli di sì. Buone nuove dal fronte dell'amore: per i single, incontri mozzafiato con persone più giovani, per le coppie più vecchie erotismo ai massimi livelli.

__________________________
Sagittario 23/11-21/12:
Lunedì 08/11/2010 TUTTO BENE
Armatevi di pazienza e tanta buona volontà per capire i complicati stati d'animo del partner. Ce la farete: grazie alla vostra comprensione ritroverà il buonumore. Ottime prospettive professionali. Fidatevi del vostro intuito se volete fare le scelte giuste. Buona la forma fisica.
Martedì 09/11/2010 TUTTO BENE
Un pizzico di fortuna che unito al vostro infallibile fiuto vi darà la possibilità di cogliere al volo un'allettante occasione lavorativa: in arrivo guadagni e avanzamenti di carriera. Non trascurate una proposta amorosa, anche se non vi sembra importante, riserva belle sorprese.
Mercoledì 10/11/2010 TUTTO BENE
Anche se il partner non vi ricopre delle dovute attenzioni, cercate di mantenere la calma, e di attendere un momento più sereno. Rimandate pure tutti gli impegni lavorativi della giornata e dedicatevi alla cura della vostra persona, un pomeriggio dal parrucchiere o a fare compere vi rimetterà in sesto.
Giovedì 11/11/2010 TUTTO BENE
Non mollate la preda, ma insistete pure, tanto prima o poi la spunterete! Iniziate a raccogliere i meritati frutti di tanto lavoro, attenzione però a non eccedere con l'iper attività, ma concedetevi un fine settimana di assoluto riposo. Serenità e armonia tra le mura domestiche.
Venerdì 12/11/2010 TUTTO BENE
Più frizzanti e trasgressivi del solito, riuscite a conquistare il cuore della persona che più vi interessa. Nella professione sapete sfruttare al meglio un piccolo colpo di fortuna che vi permette di ribaltare a vostro favore una situazione che vi aveva impensierito. Bene gli amici!
Fine settimana del 13/11/2010 TUTTO BENE
Non date troppo peso alle preoccupazioni economiche degli ultimi tempi: un colpo di fortuna vi aiuterà a risolvere la questione senza fatica. In amore, cercate di mettere la prepotenza da parte, e siate più dolci e comprensivi con il partner: otterrete sicuramente di più!

_________________________
Capricorno 22/12-20/01:
Lunedì 08/11/2010 COSI' COSI'
Per ridare al vostro rapporto di coppia lo slancio dei primi tempi, cercate di trovare nuovi interessi in comune e di vedere con più frequenza gli amici. In arrivo notizie di un parente lontano. Scavate nel vostro animo per trovare la giusta motivazione e la forza di operare importanti cambiamenti.
Martedì 09/11/2010 COSI' COSI'
Avrete qualche difficoltà con il partner, potrebbero nascere delle accese discussioni a causa di un malinteso: pensate bene prima di parlare. Organizzate un prossimo viaggio anche breve in compagnia degli amici: divertimento assicurato!
Mercoledì 10/11/2010 TUTTO BENE
Nei rapporti sociali avrete molte soddisfazioni e riuscirete a fare la conoscenza di una persona che pensavate irraggiungibile. Cautelate la gola, potreste avere qualche fastidioso acciacco. Oggi però sarete un po' più ottimistio del solito e tutto scorrerà più facilmente!
Giovedì 11/11/2010 COSI' COSI'
Cercate l'appoggio del vostro compagno prima di prendere decisioni drastiche nell'ambito lavorativo. Buona la forma, anche se ultimamente avete trascurato lo sport che praticate. Non perdeete tempo cercando di convinmcere chi non vuole ascoltare le vostre intenzioni.
Venerdì 12/11/2010 COSI' COSI'
Andate incontro ad una giornata affettivamente calda e rassicurante: una grande serenità nel rapporto con il partner potrebbe farvi decidere a fare un passo molto importante. Sarete attratti da discipline artistiche e alcuni di voi si iscriveranno a corsi di aggiornamento.
Fine settimana del 13/11/2010 COSI' COSI'
Non nascondete il vostro bisogno d'affetto dietro un falso sorriso o una voglia di scherzare che in realtà non vi appartiene: siate sinceri e chiedete a chi vi vuole bene di ascoltarvi. Buone nuove per chi deve affrontare una causa legale: riceverete interessanti notizie.

__________________________
Acquario 21/01-19/02:
Lunedì 08/11/2010 TUTTO BENE
Incontri infuocati illuminano la vostra notte. Passioni improvvise vi coinvolgono e vi travolgono nel modo più piacevole. Godetevi il momento senza preoccuparvi del domani. Dedicate il tempo libero ai vostri hobby preferiti: favoriti gli sport in genere e la cultura in tutte le forme.
Martedì 09/11/2010 TUTTO BENE
Dinamici e intraprendenti riuscirete a portare a termine i mille impegni lavorativi della giornata. Nella sfera affettiva date più spazio ad un amico, che cerca di farvi capire quali sono i suoi veri sentimenti. Le stelle consigliano passeggiate a contatto con la natura.
Mercoledì 10/11/2010 COSI' COSI'
Non abbiate timore nel confessare al partner quali sono i vostri veri desideri. Saprà capirvi e farà di tutto per potervi accontentare. In ufficio, cercate di essere meno esibizionisti e più modesti: eviterete possibili discussioni con un collega invidioso. Fortuna in tutti i campi!
Giovedì 11/11/2010 COSI' COSI'
Ricevete una proposta lavorativa allettante da parte di un vecchio conoscente. Attenzione però, prima di accettare, consigliatevi con i vostri familiari, che sapranno darvi le dritte giuste. Tutto pepe le giovani del segno, che riusciranno a conquistare con facilità molti cuori solitari.
Venerdì 12/11/2010 COSI' COSI'
Anche se il partner non vi ricopre delle dovute attenzioni, mantenete la calma e attendete un momento più sereno. Rimandate pure tutti gli impegni lavorativi della giornata e dedicatevi alla cura della vostra persona: un pomeriggio dal parrucchiere o a fare compere vi rimetterà in sesto!
Fine settimana del 13/11/2010 TUTTO BENE
Senza lasciarvi scomporre da una critica immeritata, riuscirete a risolvere una questione delicata in ambito lavorativo: i tardivi complimenti del vostro capo saranno la migliore rivincita. Ottima comunicazione con la persona amata, riuscirete a capirvi sotto tutti i punti di vista, anche se voi, per insicurezza, tendete a darle pochissime soddisfazioni
__________________________
Pesci 20/02-20/03:
Lunedì 08/11/2010 ATTENZIONE
Vincete la vostra indecisione e prendete una posizione netta. Attenzione però a non cadere nell'eccesso opposto, imboccando di slancio una pista falsa: vi condurrebbe lontano dai vostri obiettivi. Accettate i consigli!
Martedì 09/11/2010 COSI' COSI'
Vi muovete con dinamismo, ma non con sufficiente chiarezza. Un percorso eccessivamente tortuoso rischia di allungare i tempi per arrivare ai vostri traguardi. Fidatevi di più degli altri, possono aiutarvi, se non altro, a evitare errori banali. Curate l'alimentazione, evitate i grassi!
Mercoledì 10/11/2010 COSI' COSI'
Mercurio e Marte in Sagittario certo non vi aiutano a trovare la necesaria lucidità mentale per prendere una decisione autonoma. Quindi se non potete rimandare confidatevi con chi vi conosce bene e fatevi consigliare senza timori!
Giovedì 11/11/2010 ATTENZIONE
Perchè vi affannate tanto per ottenere quello che, comunque, vi sarebbe offerto su un piatto d'argento? Se solo aveste più pazienza con voi stessi e foste più disponibili con gli altri... Lasciate parlare, ascoltate con attenzione, sorridete più spesso e tutto diventerà facile!
Venerdì 12/11/2010 TUTTO BENE
Lunatici e ansiosi più che mai, resterete sulle vostre per tutto il giorno e aprirete la bocca solo per dare agli altri la colpa del vostro cattivo umore, finche troverete qualcuno che vi risponderà per le rime. Giornata piuttosto pepata!
Fine settimana del 13/11/2010 ATTENZIONE
Tanta grinta, veramente degna di miglior causa: di fronte alle resistenze o ai capricci di chi vi ama, sarà inutile 'pestare i pugni', soprattutto se, come in questo caso, ha pienamente ragione! Cercate di ragionare, se volete mantenere almeno un barlume di accordo di coppia.
_________________________
Tratto dal sito: Capelli e moda inverno 2011, amore, donne e oroscopo su Margherita.net