Ariete 21/03-20/04
Lunedì 07/02/2011 TUTTO BENE
Facendovi una critica costruttiva, un vostro amico vi sta facendo un regalo prezioso. Non reagite con orgoglio, ma accoglietela come un consiglio sincero. In quanto all'altro *****, avete l'opportunità di conoscere una persona che soddisfa la vostra insaziabile voglia di avventura.

Martedì 08/02/2011 COSI' COSI'
Piccoli battibecchi in famiglia per i più giovani, però ogni tanto vale la pena di ascoltare i consigli dei genitori! Chi è libero, cerchi di approfittare del magnetismo sessuale favorito dagli astri: conquisterete ambiti trofei d'amore!

Mercoledì 09/02/2011 COSI' COSI'
Nuovi contatti ed interessanti opportunità di guadagno promettono bene per questa giornata: non fatevi ingabbiare dalla paura e dalla timidezza, potreste perdere una buona occasione. Alcuni contrasti familiari vi metteranno di cattivo umore.

Giovedì 10/02/2011 COSI' COSI'
Vi goderete sprazzi di grande passione con chi vi ama. Se un rapporto di amicizia si è interrotto bruscamente, non recriminate, voi avete fatto tutto il possibile per evitarlo: dopo una incomprensione temporanea, la rappacificazione vi entusiasmerà. In serata curate il vostro look.

Venerdì 11/02/2011 COSI' COSI'
Se il rapporto col vostro partner ormai va avanti per inerzia, cercate di dedicare più tempo e più attenzione ad una 'simpatia' appena nata: potrebbe essere l'occasione buona per far sbocciare un grande e nuovo amore! Al lavoro vi sentirete pronti più che mai ad affrontare nuove ed importanti mansioni.

Fine settimana del 12/02/2011 COSI' COSI'
Estremamente piacevoli l'amore e la vita sentimentale in generale, ma fate attenzione a non sbilanciarvi troppo con grandi promesse per il futuro! State lontani da acquisti costosi: piuttosto risparmiate per poter realizzare più in là un sogno cui tenete veramente molto.
__________________________

Toro 21/04-20/05:
Lunedì 07/02/2011 ATTENZIONE
Guardando le cose nella giusta prospettiva, vi accorgerete che non sono poi così complicate! Fate attenzione ad una relazione già in crisi: cercate di non aggravare la situazione con un atteggiamento troppo rigido.

Martedì 08/02/2011 ATTENZIONE
Mercurio e Marte vi rendono tesi e bellicosi: non ci sarà bisogno di 'pestarvi la coda' per farvi saltare i nervi, andrete voi a cercare i pretesti per litigare. Soprattutto quando c'è di mezzo la gelosia, nella professione, come nel rapporto di coppia.

Mercoledì 09/02/2011 COSI' COSI'
Così così in amore: avete l'impressione di non essere sufficientemente ricambiati e senza rendervene conto che date al partner la stessa sensazione. Non è il giorno più adatto, ma durante un festa, ricevete una proposta di lavoro davvero interessante: pensateci!

Giovedì 10/02/2011 COSI' COSI'
Nel rapporto di coppia evitate le imposizioni, potrebbero essere lo spunto per una rottura definitiva! Per chi è in cerca dell'anima gemella, oggi potrà sfoderare tutte le sue armi seduttive, le occasioni non mancheranno.

Venerdì 11/02/2011 COSI' COSI'
Se l'atteggiamento del vostro partner vi insospettisce sarà meglio parlarne, piuttosto che rodervi il fegato con atroci dubbi! Vi farete coinvolgere con grande entusiasmo in molteplici attività, la vostra ottima forma fisica ve lo consente, approfittatene. Non sottovalutate alcune preziose 'coincidenze'.

Fine settimana del 12/02/2011 COSI' COSI'
Qualche piccolo ostacolo nel rapporto di coppia! Non si è mai finito di conquistare una persona... occorre farlo un po' ogni giorno. Non scoraggiatevi, ma lottate: la vittoria non tarderà ad arrivare. C'è un collega troppo invadente e presuntuoso. Quando vi provoca, rispondetegli per le rime e fategli capire che non lo temete!
_________________________

Gemelli 21/05-21/06:
Lunedì 07/02/2011 TUTTO BENE
Il Sole in buona posizione è rafforzato dai tanti aspetti armonici con i pianeti principali. Un incontro imprevisto e inaspettato potrebbe farvi sognare ad occhi aperti, ma attenzione: non sempre i sogni si trasformano in realtà! Al lavoro procedete spediti nella vostra carriera!

Martedì 08/02/2011 TUTTO BENE
Oggi sarete nelle migliori condizioni di dare il meglio di voi stessi in ogni dove: la vostra opinione sarà sempre brillante e presa in grande considerazione. Se siete single, vi si presenteranno molte occasioni di conquista... a voi la scelta! Vita dolce e spensierata in famiglia.

Mercoledì 09/02/2011 TUTTO BENE
I pianeti in buon aspetto vi rendono più semplice chiudere una storia. Non rammaricatevi più di tanto, in fondo, lo sapete bene, è meglio così per entrambi. Dedicatevi con maggiore attenzione ed impegno agli studi che vi appassionano. In casa, date un contributo attivo e concreto!

Giovedì 10/02/2011 TUTTO BENE
Riguardo le questioni di cuore, particolarmente favoriti i nativi della prima decade. L'intesa con il partner sta crescendo ed è sempre più gratificante, profonda, piena di significato. In quanto ai rapporti interpersonali, dedicatevi a piacevoli passeggiate in compagnia degli amici.

Venerdì 11/02/2011 TUTTO BENE
Con fantasia e dolcezza, riuscirete a conquistare il cuore della persona che vi piace, potrebbe essere l'inizio di una travolgente storia d'amore. Buoni i rapporti con i colleghi, che vi daranno l'opportunità di svolgere un ottimo lavoro d'èquipe. Evitate eccessi alimentari.

Fine settimana del 12/02/2011 TUTTO BENE
I pianeti vi favoriscono con generosità. Un rinnovato equilibrio vi consente di riprendere le fila dei rapporti che per voi contano di più, ritrovando la serenità e tanta allegria. Aiutate un amico in difficoltà, che vi è sempre stato vicino quando ne avete avuto bisogno.
__________________________

Cancro 22/06-22/07:
Lunedì 07/02/2011 ATTENZIONE
Se avete qualche confidenza da fare, cercate di individuare la persona giusta! Certe cose si possono dire solo a chi vi vuole veramente bene. La vostra esagerata suscettibilità potrebbe minare seriamente il rapporto di coppia.

Martedì 08/02/2011 COSI' COSI'
Per i nativi della seconda decade, possibilità di vivere una piccante avventura con una persona più giovane. Se siete già impegnati, pensateci bene prima di buttarvi, il partner non ve la perdonerebbe. Gradita sorpresa: arriva un regalo che non vi aspettate!

Mercoledì 09/02/2011 ATTENZIONE
La Luna dispettosa vi rende permalosi e ipersensibili alle critiche: basta una parola fuori posto per mettervi di cattivo umore. Invece di arrabbiarvi pensate a divertirvi. Novità con i figli: finalmente siete riusciti a farvi ascoltare con le buone maniere!

Giovedì 10/02/2011 TUTTO BENE
Qualcuno si sveglia più nervoso e agitato che mai. Fate un esame di coscienza e cercate di capire che cosa vi turbi tanto: pazienza e determinazione sono le armi per superare ogni problema.

Venerdì 11/02/2011 TUTTO BENE
Se avete qualche confidenza da fare, cercate di individuare la persona giusta! Certe cose si possono dire solo a chi vi vuole veramente bene. La vostra esagerata suscettibilità potrebbe oggi minare seriamente il rapporto di coppia.

Fine settimana del 12/02/2011 COSI' COSI'
La persona amata si aprirà a voi e vi rivelerà i suoi sentimenti. Siamo in vena di confidenze ma un 'segreto' potrebbe farvi perdere la calma. Nel lavoro metteteci la testa. Qui non potete rilassarvi troppo perchè rischiate di sottovalutare un aspetto non proprio evidente. Curate la dieta e nel tempo libero cercate di fare sport!
_________________________

Leone 23/07-23/08:
Lunedì 07/02/2011 COSI' COSI'
Se avete un problema che vi tormenta, non abbiate timore di parlarne con chi vi ama: sarete sicuramente compresi ed aiutati. Rimandare potrebbe complicare la situazione. Serata così così.

Martedì 08/02/2011 COSI' COSI'
Qualcuno si sveglia più nervoso e agitato che mai. Fate un esame di coscienza e cercate di capire che cosa vi turbi tanto: pazienza e determinazione sono le armi per superare il problema. Accantonate la timidezza e fate quella telefonata che rimandate sempre!

Mercoledì 09/02/2011 ATTENZIONE
La Luna è in quadratura, mentre Mercurio si oppone al vostro Sole, cari focosi nativi questa settimana si apre all'insegne dei contrattempi e degli impicci, almeno cercate di moderare il nervosismo o finirete a sera con le pile scariche!!!

Giovedì 10/02/2011 ATTENZIONE
Cercate di non contare troppo sulle vostre innegabili capacità, questa volta potreste avere bisogno di più aiuto per portare a termine il progetto che v'interessa.

Venerdì 11/02/2011 COSI' COSI'
Giove vi favorisce e vi dona facilità di parola, ma non prendetevela se la persona che vi ha fatto perdere la testa ci mette un po' di tempo prima di accorgersi di voi. Purtroppo Marte vi rende troppo bellicosi e precipitosi nelle scelte.

Fine settimana del 12/02/2011 COSI' COSI'
Cupido vi strizza l'occhio! Sarà amore... a prima vista? Un turbinio di emozioni attraverserà il vostro cuore. Siate sinceri e dichiarate ciò che provate. La vita sociale vi darà la possibilità di esprimere tutta la vostra creatività. Buona la forma fisica.
__________________________

Vergine 24/08-22/09
Lunedì 07/02/2011 COSI' COSI'
Lasciatevi trascinare dai sentimenti e dal cuore, vi accorgerete di quanto sia piacevole... perdere il controllo! In famiglia non createvi inutili problemi per delle questioni che si risolveranno da sole col tempo. In serata difficilmente riuscirete a star dentro gli schemi e le convenzioni.

Martedì 08/02/2011 COSI' COSI'
In ufficio, nonostante cerchiate di restare calmi e sereni, qualcuno farà di tutto per stuzzicare la vostra irritabilità. In serata gran voglia di tenerezze col vostro partner che saprà soddisfare ogni vostro minimo desiderio.

Mercoledì 09/02/2011 COSI' COSI'
Sentirete il bisogno di prendere le distanze da obblighi o imposizioni familiari: concedetevi pure qualche piccola distrazione, migliorerà la vostra condizione psicofisica. Facili scorribande nell'eros per chi è single.

Giovedì 10/02/2011 TUTTO BENE
Il partner cercherà sostegno e comprensione per una certa questione famigliare alla quale tiene tanto, cercate di aver pazienza. Al lavoro, riuscirete a cambiare una certa situazione che non vi ha permesso di esprimervi come avreste potuto: è arrivato il momento della riscossa!

Venerdì 11/02/2011 TUTTO BENE
Particolarmente felice l'intesa con il partner, dovuta ad un ottimo dialogo, e a un nuovo interesse in comune, che vi aiuterà a cementare il rapporto di coppia. Alti e bassi nella professione, cercate di non affaticarvi più del dovuto e di dedicare più ore al riposo notturno.

Fine settimana del 12/02/2011 COSI' COSI'
Inutile guardare in lontananza la persona che vi interessa: prendete coraggio e fatevi avanti, di sicuro non rifiuterà un invito a cena. Nella professione siete troppo dispersivi, soprattutto nel pomeriggio cercate di incanalare le energie in modo costruttivo e di mantenere viva la concentrazione.
__________________________

Bilancia 23/09-22/10:
Lunedì 07/02/2011 ATTENZIONE
Oggi avrete estreme difficoltà a comunicare con gli altri a causa della sfiducia in voi stessi che vi pervade. Cercate, cambiando atteggiamento, di 'allontanare ' questo stato d'animo negativo.

Martedì 08/02/2011 ATTENZIONE
Marte vi favorisce e vi dona un fascino irresistibile, ma non prendetevela se la persona che vi ha fatto perdere la testa ci mette un po' di tempo prima di accorgersi di voi. Contrattempi tra le quattro mura domestiche, ma niente che non possa essere risolto!

Mercoledì 09/02/2011 ATTENZIONE
Da qualche ora dovete far i conti con Venere in Capricorno vostro quarto settore astrologico che vi inviterà a non trascurare con leggerezza un problema domestico o famigliare da affrontare con diplomazia. Siete troppo nervosi e poco gidiziosi.

Giovedì 10/02/2011 COSI' COSI'
Evitate le discussioni in famiglia, l'atmosfera non è delle più favorevoli. Una vecchia amicizia si rivelerà qualcosa di più 'importante'. In serata possibili conoscenze con persone valide con cui condividere le vostre idee.

Venerdì 11/02/2011 COSI' COSI'
Presto le profonde diversità del vostro carattere verranno a galla, cercate di porvi rimedio o il rapporto potrebbe subire una brusca incrinatura. Gratificazioni e riconoscenze sul piano professionale vi faranno volare in alto. Poesia e raffinatezza saranno le armi migliori per chi è in cerca dell'anima gemella.

Fine settimana del 12/02/2011 COSI' COSI'
Per i single sono in arrivo importanti novità sul versante affettivo: molti di loro potrebbero presto pensare ad una vita in comune... tinta di rosa. Nel lavoro staccate la spina e date più spazio al riposo e al tempo libero, ne avrete giovamento fisico e morale.
__________________________

Scorpione 23/10-22/11:
Lunedì 07/02/2011 ATTENZIONE
Cercate di non essere facili prede di qualcuno che ha semplicemente l'intenzione di vivere una breve avventura! Se pensate di non riuscire a dire di no, raccogliete tutte le vostre forze: potrete sicuramente farcela.

Martedì 08/02/2011 ATTENZIONE
Non fate gli offesi se i regali ricevuti non sono di vostro gradimento: ciò che conta è il pensiero. Con il sorriso sulle labbra, ringraziate amici e parenti, genitori e figli, partner e colleghi... La loro compagnia è il dono più bello che ci possa essere!

Mercoledì 09/02/2011 ATTENZIONE
Con la Luna antipatica e Marte vostro astro guida in Acquario faticherete a trovare l'armonia fuori e dentro di voi. Non accadrà nulla di particolartmente fastidioso, ma la stanchezza la farà da padrone!!

Giovedì 10/02/2011 COSI' COSI'
Pazientate ancora per qualche giorno e non infuriatevio o demoralizzatevi se certe risposte tardono ad arrivare. Probabilmenmte chi ve le deve dare non ha ancora avuto il tempo sufficente per decidere. Venere alleata in Capricorno agevola le incombenze quotidiane.

Venerdì 11/02/2011 TUTTO BENE
Forza teneri nativi, i tempi più burrascosi presto saranno solo un ricordo! Certo questo anno che sta per concludersi non vi ha riservato solo dolci bocconi, ma di certo vi ha costretto ad ingoiare anche pericolosi ami, ma riconoscetelo ora avete assai più esperienza!!

Fine settimana del 12/02/2011 TUTTO BENE
Agganciatevi alla buona influenza della dolce Venere in cammino in Capricorno vostro terzo settore zodiacale che vi invita a frequentare ambienti diversi dai soliti e a essere più concilianti con tutti. Amore in primo piano per i nati di Ottobre.
__________________________

Sagittario 23/11-21/12:
Lunedì 07/02/2011 TUTTO BENE
Marte Luna e Mercurio in buon aspetto, compensano un Urano non proprio generoso. L'amore si preannuncia movimentato e un po' litigarello, ma l'intesa sessuale è più intensa e piacevole che mai. Al lavoro cercate di far valere le vostre opinioni, non limitatevi a mediare!

Martedì 08/02/2011 TUTTO BENE
Riguardo le questioni di cuore, particolarmente favoriti i nativi della prima decade: l'intesa con il partner sarà sempre più gratificante, profonda e significativa. In quanto ai rapporti interpersonali dedicatevi a piacevoli escursioni in compagnia di amici.

Mercoledì 09/02/2011 TUTTO BENE
Niente male cari Centauri! I pianeti si prodigano per rendervi felici e voi metteteci del vostro... Oggi siete piuttosto pronti a mettere mani al portafoglio senza riflettere se ne vale proprio la pena! In amore si prevede un incontro particolarmente sensuale e affascinante.

Giovedì 10/02/2011 TUTTO BENE
Cercate di essere limpidi e chiari nelle vostre questioni sentimentali: in questo momento il partner ha bisogno di sentirsi amato e accettato per quello che è. Nella professione, riuscirete a raggiungere gli obbiettivi prefissi con il minimo sforzo. Guadagni in arrivo.

Venerdì 11/02/2011 TUTTO BENE
Tenderete ad assumervi più responsabilità del solito, cercate di distribuire il lavoro con i vostri colleghi, ed eviterete una giornata particolarmente stressante. Buono il rapporto con i vostri cari, in serata goderete dell'affetto delle persone che vi circondano.

Fine settimana del 12/02/2011 COSI' COSI'
Capricciosi più che mai, rischiate di far perdere la pazienza al partner, quindi cercate di essere più accondiscendenti se volete evitare una discussione. In mattinata, al lavoro saprete cogliere al volo un'ottima occasione e riuscirete ad ottenere tutto ciò che desiderate.
_________________________

Capricorno 22/12-20/01:
Lunedì 07/02/2011 COSI' COSI'
Anche se avete ragione, cercate di essere voi a fare il primo passo per riconciliarvi e mettete da parte il vostro orgoglio! L'impulsività potrebbe nuocere alla vostra immagine professionale: con un atteggiamento diverso potreste ottenere risultati ben più importanti.

Martedì 08/02/2011 COSI' COSI'
Al lavoro avete fatto un gran baccano, ma alla fine vi accorgerete di avere scatenato una tempesta in un bicchier d'acqua! Realizzerete finalmente qualche vostra aspirazione nello sport e vi sentirete entusiasti.

Mercoledì 09/02/2011 COSI' COSI'
Una lunga controversia legale volgerà finalmente al termine a vostro favore. Nel rapporto col partner oggi tenderete a cercare il pelo nell'uovo: per ricevere certezze dovete essere voi i primi a darle! Il vostro atteggiamento brillante e gentile farà colpo su una persona appena conosciuta.

Giovedì 10/02/2011 TUTTO BENE
Vi troverete in circostanze curiose e diverse dal vostro solito giro: cercate di mettervi in relazione con persone diverse da voi, potreste arricchire le vostre conoscenze personali. Buone possibilità nella professione ma cercate di mantenere i piedi per terra e soprattutto di rispettare le scadenze.

Venerdì 11/02/2011 TUTTO BENE
Non trascurate il partner ma fategli sentire tutto il vostro caldo affetto e la dedizione che provate. Potrebbe essere una buona idea cominciare ad organizzare un week-end fuori dal comune, magari con la scusa di qualche anniversario. Grande prova di affetto da parte degli amici!

Fine settimana del 12/02/2011 TUTTO BENE
Rilassatevi, oggi vi potete permettere di dedicarvi solo a voi stessi e alle persone alle quali volete bene. Questa è un'ottima occasione per approfondire gli argomenti che vi interessano. Se siete al lavoro, vi viene richiesto il vostro aiuto per una questione complicata.
__________________________

Acquario 21/01-19/02:
Lunedì 07/02/2011 TUTTO BENE
Oggi sarete piuttosto spendaccioni, come al vostro solito pronti a mettere mani al portafoglio senza riflettere se ne vale la pena! In amore si prevede un incontro particolarmente sensuale e affascinante. Nelle questioni di denaro siate più attenti e precisi: attenzione a chi vi promette facili guadagni!

Martedì 08/02/2011 TUTTO BENE
Non trascurate il partner! Fategli sentire affetto e dedizione, magari organizzate un week-end romantico. Riguardo i rapporti con gli altri, gli amici oggi vi daranno grande prova di affetto ed i vostri colleghi di stima e di disponibilità a collaborare fattivamente.

Mercoledì 09/02/2011 TUTTO BENE
Ovunque voi siate e qualunque cosa facciate, oggi siete nelle migliori condizioni per dare il meglio di voi stessi. Le vostre opinioni sono sempre brillanti e prese in grande considerazione. Se siete single, vi si presentano molte occasioni di conquista, a voi la scelta. Dolce vita!

Giovedì 10/02/2011 TUTTO BENE
Cercate di essere più elastici con un collaboratore lavorativo che sta attraversando un momento particolare: presto riuscirà a rimettersi in carreggiata. Nella vita di coppia possibili discussioni con il partner per una volta ammettete di aver torto e gettate la spugna!

Venerdì 11/02/2011 TUTTO BENE
Il partner cerca sostegno e comprensione per una questione familiare alla quale tiene tanto. Cercate di aver pazienza, anche se non siete aiutati da una Luna un po' 'storta'. Al lavoro, riuscite a cambiare una certa situazione che non vi ha lasciato esprimere come avreste voluto!

Fine settimana del 12/02/2011 TUTTO BENE
Gli astri vi accompagnano in tutte le iniziative professionali e lavorative che avete in corso, in particolare per chi lavora nel mondo dello spettacolo o artistico. Nel rapporto di coppia, possibili baruffe, forse è arrivato il momento di prendere delle decisioni definitive!
__________________________

Pesci 20/02-20/03:
Lunedì 07/02/2011 COSI' COSI'
In amore non mettete il carro davanti ai buoi: in serata sicuramente avrete le idee più chiare rispetto alla decisione da prendere! Grazie al vostro fiuto, oggi riuscirete a concludere un buon affare. Per chi è single: cercate prima di costruire le affinità elettive, la passione può attendere.

Martedì 08/02/2011 COSI' COSI'
In ufficio, opponetevi con tutte le vostre forze se qualcuno cercherà di appropriarsi i meriti di un lavoro a cui voi avete dedicato tanto tempo ed energie. In amore cercate di non 'correre' troppo, tutto evolverà per il meglio... col tempo.

Mercoledì 09/02/2011 COSI' COSI'
Cercate di assecondare tutte le richieste del partner, eviterete così inutili e furiose arrabbiature: ancora un po' di pazienza, poi le cose lentamente miglioreranno. Il vostro senso pratico porterà alla realizzazione di un progetto in men che non si dica. Periodo favorevole per iniziare una dieta... dimenticata!

Giovedì 10/02/2011 TUTTO BENE
Non fatevi prendere da sospetti infantili riguardanti il partner, ma cercate di migliorare il dialogo, solo così scoprirete l'arcano. Brillanti e socievoli più del solito, riuscirete a incantare chiunque e ad allacciare nuovi e interessanti contatti lavorativi. Fortuna al gioco.

Venerdì 11/02/2011 TUTTO BENE
Cercate di essere limpidi e chiari nelle vostre questioni sentimentali. Tenete presente che in questo momento il partner ha bisogno di sentirsi amato e accettato per quello che è. Nella professione, riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissi senza sforzo. Guadagni in arrivo!

Fine settimana del 12/02/2011 COSI' COSI'
Nella vita di coppia ritorna il sereno e le incomprensioni degli ultimi tempi restano solo un lontano ricordo: approfittate di questo momento per migliorare il dialogo con il vostro partner. La collaborazione con i vostri colleghi d'ufficio vi permetterà di risolvere un vecchio problema.
_________________________
Tratto dal sito: Donne e moda 2011, come truccarsi, tagli capelli, oroscopo. Margherita.net