Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo della settimana dal 05/09/11 al 11/09/11

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo della settimana dal 05/09/11 al 11/09/11



    Oroscopo Ariete

    Lunedì 05/09/2011 COSI' COSI'
    Direi proprio che quest'inizio di settimana con la Luna in Sagittario e Mercurio alleato in Leone, per voi si presenta sotto buoni auspici. Certamente Marte, vostro astro guida in quadratura dal Cancro non vi consente per ora troppi voli pindarici, ma ciò non significa che al lavoro incontriate troppe difficoltà!


    Martedì 06/09/2011 ATTENZIONE
    Marte in Cancro vi rende una vera e propria 'frana' quanto a tatto e intuito per trattare con gli altri. Evitate di sentenziare giudizi tagliati con l'accetta, soprattutto quando non sono richiesti e quando non sapete se state parlando con un amico o un parente del diretto interessato!


    Mercoledì 07/09/2011 COSI' COSI'
    La Luna in Capricorno vi mette di malumore: siete tesi e 'saltate' per la minima provocazione. Gli astri consigliano di smorzare gli sbalzi d'umore, sia nel bene che nel male: troppi entusiasmi sono pericolosi quanto esagerate preoccupazioni o ripicche.


    Giovedì 08/09/2011 COSI' COSI'
    Un piccolo avvertimento a chi vive amori segreti: oggi fate molta attenzione perchè alcune persone poco discrete potrebbero rompervi le... uova nel paniere! Se siete single prima di concedere il cuore al pretendente, cercate di prendere tempo per accertare le effettive intenzioni di chi vi corteggia.


    Venerdì 09/09/2011 COSI' COSI'
    Solo quando vivete un legame sincero e coinvolgente vi sentite davvero realizzati e felici, dunque oggi cercate di opporvi alle istigazioni planetarie che potrebbero rendere il rapporto di coppia disarmonico. Se si dovesse verificare questa condizione, cercate di riflettere e riconsiderare il tutto.


    Fine settimana del 10/09/2011 COSI' COSI'
    Attenti alle contraddizione nelle questioni d'amore, la memoria oggi non vi è di grande aiuto! Concedetevi qualche evasione all'aria aperta, sarà un toccasana. Un banale malinteso con degli amici potrebbe causare dei dissapori . Nei rapporti familiari mettete da parte l' orgoglio.



    Oroscopo Toro

    Lunedì 05/09/2011 COSI' COSI'
    Gli astri potrebbero dare un forte scossone ad un rapporto ormai 'stanco'. Ma se al vostro legame tenete ancora, sviluppate un dialogo chiaro e pacifico con la persona che amate, sfoderando tutta la vostra passionalità, arricchendo la vita di tutti i giorni con coccole e sorprese.


    Martedì 06/09/2011 TUTTO BENE
    Clima sereno al lavoro: insieme ai colleghi fornite interessanti contributi personali per migliorare l'attività. Sul piano personale, non snobbate il consiglio di un vecchio amico, solo perchè vi richiede di ridimensionare l'orgoglio. Opposizioni e critiche costruttive in famiglia!


    Mercoledì 07/09/2011 COSI' COSI'
    Resistete e non farvi guastare il buonumore da qualche imprevisto. Siccome non sempre si possono evitare le scocciature, la bravura sta nel trovare la capacità per risolverle velocemente. Di sera vi direte: -'Bravo!'-. Anche queste sono soddisfazioni! Date un bacio ai vostri cari.


    Giovedì 08/09/2011 COSI' COSI'
    La Luna in buon aspetto vi da la possibilità di esprimersi al meglio, soprattutto per coloro che svolgono un'attività artistica: fantasia e innovazione, saranno le vostre parole d'ordine! Nella vita di coppia, riuscirete a ristabilire il dialogo che negli ultimi tempi era venuto a mancare!


    Venerdì 09/09/2011 TUTTO BENE
    Oggi potreste essere sollecitati a prendere delle decisioni molto importanti sotto il profilo sentimentale, ufficializzare un rapporto, una convivenza, piuttosto che una separazione se il legame che vivete ha ormai fatto il proprio tempo. Acquistate un biglietto della lotteria, una schedina, i pianeti qui vi sorridono!


    Fine settimana del 10/09/2011 TUTTO BENE
    Alla faccia di una Luna dispettosa in Acquario, questo week-end sarà colorato di passione e divertimento, grazie soprattutto all'ingresso di Mercurio in Vergine. Anche i piccoli disguidi o le incomprensioni sorte in famiglia o con il partner svaniranno in una bolla di sapone!




    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 05/09/2011 COSI' COSI'
    La settimana si apre con una serie di stimolanti novità, peccato che voi siate troppo precipitosi, al punto che i vostri superiori si chiederanno se non sia meglio sostituirvi in un incarico delicato. E questo nonostante voi siate i più competenti per svolgerlo! State più calmi.


    Martedì 06/09/2011 COSI' COSI'
    Probabili tensioni in famiglia: cercate di dare più spazio agli altri e di capire le motivazioni altrui! Nella professione, miglioramenti, soprattutto economici, che vi permetteranno di levarvi più di qualche sfizio! Non siate imprudenti alla guida!


    Mercoledì 07/09/2011 COSI' COSI'
    Il brivido della novità potrebbe far scatenare tutta la bellicosa gelosia del partner. Attenti a non lasciar crescere troppo la tensione. Mettetevi nei suoi panni e ragionate, anzi, ascoltate il moto della sua anima. Vale la pena di comportarsi così? Una volta capito che state sbagliando, non abbiate paura di ammetterlo!


    Giovedì 08/09/2011 COSI' COSI'
    Nuovi incontri, soprattutto in ambito lavorativo: inizierete delle fortunate collaborazioni con persone del ***** opposto! In amore, cercate di vedere con più distacco una situazione che vi ha fatto soffrire: forse, riuscirete ad ammettere che le cose non andavano più per il verso giusto!


    Venerdì 09/09/2011 ATTENZIONE
    Mercurio in avvicinamento a Venere in Vergine vi rende nervosi e eccitabili come fili d'alta tensione senza guaina. Cario Gemellini per evitare pasticci scalate una marcia e armatevi di pazienza senza cercare di costringere qualcuno a darvi una risposta.


    Fine settimana del 10/09/2011 ATTENZIONE
    Non prestate orecchio ai pettegolezzi che potrebbero mettervi strane pulci nell'orecchio e farvi vedere tradimenti e bugie anche dove tutto fila liscio come l'olio. Il partner vi chiede più libertà? Non opponetevi, vi sta solo mettendo ala prova.




    Oroscopo Cancro

    Lunedì 05/09/2011 TUTTO BENE
    Se volete evitare guai, cercate il consiglio di un collega anziano, che abbia esperienza e non si senta in competizione con voi. Quanto al vostro intuito... avrebbe anche lui parecchio da suggerivi, se solo vi decideste a dargli retta! Se proprio siete indecisi, ricordate che 'la notte porta consiglio'.


    Martedì 06/09/2011 TUTTO BENE
    Riceverete il segno della gratitudine di un vecchio amico che avevate levato dai guai: la vostra amicizia diventerà sicuramente molto più salda! Cambiamenti inaspettati nella professione, vi daranno l'opportunità di dare sfogo alla fantasia: sarà un successo e un possibile avanzamento di carriera!


    Mercoledì 07/09/2011 TUTTO BENE
    Marte nel segno in armonia a Venere vi rende affascinanti e seduttivi come non mai. Sfruttate il vostro fascino per cercare di coinvolgere il partner in una scelta ormai non più rimandabile che rigguarda il vostro futuro di coppia.


    Giovedì 08/09/2011 COSI' COSI'
    La Luna in Capricorno vi rende un po' troppo reattivi e in qualcuno di voi potrebbe risvegliare l'insana nostalgia per una persona che ormai non fa più parte del vostro presente. Sarà opportuno sconfiggere la tentazione di ricercarla, perchè la delusione sarà cocente!


    Venerdì 09/09/2011 TUTTO BENE
    Mercurio in avvicinamento a Venere e Marte nel segno vi donano energia ed entusiasmo. Ogni dubbio si scioglie, e siete pronti ad agire con determinazione. Oltretutto vi sostiene un'ottima forma fisica che vi permette di dare il massimo negli sforzi prolungati, quando tutti si sono già ritirati!


    Fine settimana del 10/09/2011 TUTTO BENE
    Davvero un fine settimana con i fiocchi: nessuna preoccupazione, nessun impegno importante. Solo voi, la dolce metà, il divertimento e la passione. A chi deve affrontare un colloquio di lavoro, le stelle donano semplicità e il vostro splendido sorriso sulle labbra. Buona la forma fisica, comunque meglio non strafare.




    Oroscopo Leone

    Lunedì 05/09/2011 TUTTO BENE
    Mercurio e Luna vi donano oggi energia a profusione consentendovi d'iniziare la settimana, che ,magari per qualcuno è proprio quella del rientro dalle vacanze estive con la grinta e la buona volontà necessarie. Qualche perplessità in amore.


    Martedì 06/09/2011 TUTTO BENE
    Luna e Mercurio in segni di fuoco mettono le ali ai piedi ai vostri progetti: sentirete che le fila del gioco sono tutte in mano vostra, e il vostro spirito d'avventura vi spingerà a cercare di sfruttare al massimo la situazione. Successo assicurato.


    Mercoledì 07/09/2011 TUTTO BENE
    Vi attende una serata diversa dal solito, anche perchè sarete più disposti del solito a seguire i vostri impulsi. Abbandonatevi nelle braccia della persona amata e confessatele senza pudore tutti i vostri desideri, anche quelli più hard.


    Giovedì 08/09/2011 TUTTO BENE
    Avete come complici il Sole e Saturno in buon aspetto: nessuna meraviglia che oggi vi vadano bene anche le imprese più azzardate, incluse quelle di cuore. Osate e vedrete realizzarsi anche i desideri più segreti. A proposito di segreti, siete proprio sicuri che siano tali?


    Venerdì 09/09/2011 ATTENZIONE
    La Luna nel segno opposto vi prepara una serie di grattacapi, che cominciano nella professione, ma hanno inevitabili ripercussioni sul versante emotivo e, quindi, sul rapporto di coppia. La minima critica che riceverete si trasformerà, nella vostra fantasia, in una debacle per la quale cercherete ansiosamente un capro espiatorio.


    Fine settimana del 10/09/2011 COSI' COSI'
    E' arrivato il momento di staccare per un attimo dai ritmi frenetici del lavoro. Non potete pretendere l'impossibile dalle vostre energie! Il rapporto di coppia è movimentato e un po' litigarello, ma in compenso potrete contare su una serata all'insegna della passione più sfrenata!




    Oroscopo Vergine

    Lunedì 05/09/2011 TUTTO BENE
    Concedete al capo ufficio o a un collega un po' di spazio per sfogare il suo protagonismo: ve ne sarà grato, e ricambierà generosamente dando anche a voi modo di esprimere le vostre capacità. In serata, progetti esaltanti con gli amici, riguardo sia il lavoro che il tempo libero.


    Martedì 06/09/2011 TUTTO BENE
    Un successo personale nella carriera, vi permetterà di pavoneggiarvi di fronte a tutta la famiglia. I più giovani tra voi sapranno ben sfruttarla per ottenere una 'mancetta' extra o un regalo importante. Un consiglio: non rimandate ulteriormente gli acquisti superflui.


    Mercoledì 07/09/2011 TUTTO BENE
    Prenderete con eccitazione ed entusiasmo un impegno di lavoro o di studio, che vi dà modo di esprimere al meglio ciò che sapete fare. Grazie a Marte in ottimo aspetto, vi fate notare da una persona che vuole approfondire il rapporto... anche fuori orario. Buon divertimento!


    Giovedì 08/09/2011 COSI' COSI'
    Decisamente queste sono giornate fantastiche, anzi per la verità cari scettici Vergini dovrete ammettere che questo è un periodo magico che sfruttato a dovere vi ripagherà delle fatiche espresse regalandovi soddisfazioni in ogni settore: animo quindi!


    Venerdì 09/09/2011 COSI' COSI'
    Chiuderete la settimana con l'entusiasmo in netta risalita, almeno ciò è quanto dovrebbe essere visto come le situazioni che vi coinvolgono stanno evolvendo a vostro vantaggio. Se siete innamorati non esitate a dichiarare le vostre intenzioni!


    Fine settimana del 10/09/2011 TUTTO BENE
    Periodo eccezionale, enfatizzato da Mercurio, vostro astro guida nel segno, in posizione armonica con gli altri pianeti. Potete permettervi quasi tutto, infatti dal lavoro alla vita di coppia, tutto va a gonfie vele. Molti intraprendono nuovi hobby che vi offrono la possibilità fare nuove amicizie!




    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 05/09/2011 TUTTO BENE
    Se rientrate al lavoro proprio questo
    Lunedì dopo la pausa estiva sarete piacevolmente sorpresi nello scoprire che collaboratori o colleghi si sono sobbarcati gran parte delle vostre incombenze durante la vostra assenza. Siate grati e cercate di ricambiare.


    Martedì 06/09/2011 COSI' COSI'
    Anche se la situazione che più di altre vi copinvolge sembra incanalate nel verso giusto, oggi sarete animati da un certo scontento e da mille incertezze. Forse cominciate a dubitare della lealtà o della sincerità di una persona che vi aveva promesso tanto!


    Mercoledì 07/09/2011 COSI' COSI'
    La Luna in Capricorno, in aspetto difficile con il vostro Sole vi porta un sacco di preoccupazioni inutili, che tenderete ad ingigantire, fino a bloccare ogni iniziativa. Meglio parlarne con qualcuno che possa indurvi a ragionare solo sulla base di fatti oggettivi.


    Giovedì 08/09/2011 COSI' COSI'
    L'arte della diplomazia che è parte del vostro corredo naturale oggi sembrerà parecchio latiotante e sarete anche troppo reattivi nel trattare con chi non è per forza in sintonia con voi o con le vostre idee, inevitabilmente giungerete a sera stanchi e sfiduciati.


    Venerdì 09/09/2011 COSI' COSI'
    Per i nati nella seconda decade, è arrivato il momento di decidere: siete proprio sicuri di voler portare avanti una situazione che si trascina da molto tempo? Nella sfera lavorativa, avrete modo di terminare un progetto, che vi aveva rubato tempo e fatica: ne sarete pianamente soddisfatti e ricevete i complimenti dei vostri superiori!


    Fine settimana del 10/09/2011 COSI' COSI'
    Da una parola o un atteggiamento sbagliato, potrebbe prendere il via una situazione difficilmente gestibile. Girate alla larga da possibili discussioni con chi vi ama. Apritevi a nuove amicizie, la vostra diffidenza lasciatela in sordina. Non mancheranno soddisfazioni in ambito familiare e professionale.




    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 05/09/2011 COSI' COSI'
    Lasciatevi dietro il passato e cercate di guardarvi intorno, c'è già qualcuno che vi osserva teneramente: è arrivato il momento, di mettere la parola fine ad un vecchio rapporto ormai logoro! Nella professione, avrete modo di approfondire le vostre conoscenze in merito: ne trarrete vantaggi da subito!


    Martedì 06/09/2011 COSI' COSI'
    La Luna vi dà la carica dall'amico segno del Sagittario, Saturno vi aiuta a mettere campo un po' di pazienza, la qualità che di solito più vi difetta. Risultato: riuscirete ad affrontare senza tentennare i problemi che sono sul tappeto e a fare grandi passi avanti per risolverli.


    Mercoledì 07/09/2011 TUTTO BENE
    Bella davvero per voi la Luna in Capricorno terzo settore del vostro cielo astrale che potrebbe agevolare l'arrivo di notizie o informazioni indispensabili per consentirvi di fare un passo avanti nella trattativa d'affari che vi sta a cuore!


    Giovedì 08/09/2011 TUTTO BENE
    Fossi in voi sfrutterei l'energia astrale di oggi per chiarire una volta per tutte e senza ulteriori induigi il dubbio che vi tormenta e che vi fa temere rivali o anmtagonisti sia al l avoro sia in amore. Cari Scorpione forse le vostre antenne sono mal sintonizzate, provvedete!


    Venerdì 09/09/2011 COSI' COSI'
    Riuscirete a tener a bada la gelosia del vostro partner e a dimostrargli il vostro sincero affetto: vi chiederà scusa, promettendovi più fiducia! Nel lavoro, riceverete i complimenti dei vostri colleghi, ma potreste rimanere un po' delusi dalla retribuzione: non sarà all'altezza delle vostre aspettative!


    Fine settimana del 10/09/2011 COSI' COSI'
    Quello che vi attende potrebbe essere un week-end contradditorio, un po' come siete voi del resto. Da una parte finalmente per voi Mercurio si sposta in Vergine formando un sestile al vostro Sole, dall'altra però la Luna in Acquario renderà tesa l'atmosfera tra voi e il partner!



    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 05/09/2011 TUTTO BENE
    Piena armonia fra ragione, sentimento e *****: un vero momento magico per la felicità! Condividete con chi vi ama le cose che per voi sono più belle e più importanti. Tutto diventa più piacevole e allo stesso tempo più profondo. Divertimento assicurato in serata, con amici speciali!


    Martedì 06/09/2011 COSI' COSI'
    Carichi di ottimismo e di creatività, riuscirete a delineare un grosso affare che inseguivate da tempo: per voi, ci saranno i complimenti dei colleghi e un bel guadagno inaspettato! Nella vita di coppia, cercate di essere più malleabili con il partner: a volte, non ve ne fate passare una da sotto il naso!


    Mercoledì 07/09/2011 COSI' COSI'
    Nei sentimenti i pianeti suggeriscono di amare soprattutto voi stessi e, una volta tanto, di giocare a fare la preda, magari con un pizzico di regale snobismo; spesso è adottando questo atteggiamento che si attira l'attenzione di 'qualcuno'.


    Giovedì 08/09/2011 COSI' COSI'
    Per quanto l'ottimismo e l'entusiasmo siano parte di voi carissimi Centauri, queste giornate non sono certo le migliori per esagerare o per giocare sporco con i sentimenti altrui. Ricordate che tra pochissimi giorni pure Mercurio si porrà in aspetto difficile e che le bugie hanno sempre le gambe corte!


    Venerdì 09/09/2011 ATTENZIONE
    La Luna suscita passioni irrazionali, che non volete ammettere, ma che, in ogni caso, vi guastano l'umore e vi impediscono di agire con la consueta lucidità. Prima fra tutti, la gelosia vi sconvolge, anche se sapete benissimo che non avete motivo di provarla con tale intensità.


    Fine settimana del 10/09/2011 COSI' COSI'
    Aiutate qualcuno a risolvere una faccenda delicata e a ristabilire un clima sereno tra le mura domestiche. Non fate, però, troppo i superiori! Qualcuno tra i più giovani del segno riceve un inaspettato invito dalla persona desiderata: con piacere scoprirà di essere ricambiato con passione.





    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 05/09/2011 COSI' COSI'
    Venere e Giove in buon aspetto vi daranno la possibilità di esprimervi al meglio, soprattutto per coloro che svolgono un'attività artistica: fantasia e innovazione, saranno le vostre parole d'ordine! Nella vita di coppia, riuscirete a ristabilire il dialogo che negli ultimi tempi era venuto a mancare!


    Martedì 06/09/2011 COSI' COSI'
    Certo Marte, pianeta che nel vostro segno si trova addirittura in esaltazione, in transito ancora nell'opposto segno del Cancro potrebbe rendervi troppo apatici o aggressivi con chi vi circonda, ma fortunatamente Venere e Giove alleati e Mercurio in avvicinamento alla Vergine vi donano un po' d'equilibrio.


    Mercoledì 07/09/2011 TUTTO BENE
    Fantastica la Luna nel vostro segno soprattutto eccellente ispiratrice di affettuosità e tenerezze che il partner adora e merita. Avete qualcosina da farvi perdonare e voi lo sapete benissimo, quindi inventatevi una serata romantica con la musica adatta!


    Giovedì 08/09/2011 TUTTO BENE
    Questa prima settimana di Settembre, ovviamente a parte per il solito Marte opposto, ha proprio le carte in regola per far risalire l'asticella del vostro ottimismo, per la verità sempre troppo bassa. Se qualcunoi vi offre un incarico insolito accettatelo con entusiasmo!


    Venerdì 09/09/2011 TUTTO BENE
    Inizierete la giornata alla grande: riuscirete a spiazzare gli avversari e ad accaparrarvi un importante affare! In famiglia sarà richiesto il vostro aiuto per sbrigare delle faccende di ordine pratico! Energia in aumento, ma fate attenzione a possibili strappi muscolari!


    Fine settimana del 10/09/2011 COSI' COSI'
    Da una parola o un atteggiamento sbagliato, potrebbe prendere il via una situazione difficilmente gestibile. Girate alla larga da possibili discussioni con chi vi ama. Apritevi a nuove amicizie, la vostra diffidenza lasciatela in sordina.



    Oroscopo Acquario

    Lunedì 05/09/2011 COSI' COSI'
    La settimana che inizia oggi per voi porterà finalmente la fine del transito d'opposizione di Mercurio che
    Venerdì lascerà il segno del Leone per spostarsi in Vergine. Questo transito ormai prossimo e la Luna in Sagittario smorzeranno glòi effetti spiacevoli della sindrome da Lunedì!


    Martedì 06/09/2011 COSI' COSI'
    Forse non avete ancora ritrovato la solita lucidità mentale e il miglior equilibrio che vi consente di affrontare incombenze diverse contemporaneamente, ma fatevi coraggio cari Acquatiole stelle si stanno muovendo in moto fantastico per voi!


    Mercoledì 07/09/2011 ATTENZIONE
    Nonostante il partner si stia comportando in modo esemplare, a molti di voi veranno più di qualche dubbio: non sforzate troppo le meningi, ma cercate di vivere in pieno questomomento! Nella vita professionale, dimostrerete coraggio : vi saranno affidati incarichi delicati, ma qualcuno si divertirà a farvi i dispetti.!


    Giovedì 08/09/2011 ATTENZIONE
    Portate avanti le decisioni prese: anche se adesso state male, le vostre scelte vi daranno ragione in futuro! Nel lavoro, vi sarà richiesto un ulteriore impegno: mettetecela tutta, i risultati che sperate non tarderanno ad arrivare!
    Venerdì 09/09/2011 TUTTO BENE
    Se oggi riuscirete a mordervi la lingua o a respirare dieci volte prima di replicare a chi vi attacca, potrete essere orgogliosi di voi stessi e avrete la priva tangibile che ormai le nubi che vi avevano ottenebrato la mente stanno per diradarsi definitivamente.


    Fine settimana del 10/09/2011 TUTTO BENE
    Vi attende un week-end stimolante e piacevole riscaldato dalla Luna nel segno e rassicurato proprio da Mercurio ormai non più opposto al vostro Sole. Che ne dite di rimettere in discussione certe frettolose decisioni prese sotto la spinta della noia o dell'insicurezza??




    Oroscopo Pesci

    Lunedì 05/09/2011 ATTENZIONE
    Sarà difficile digerire la delusione per un affare che davate già per concluso e che, invece, sembra allontanarsi. Forse avete sopravvalutato il vostro ascendente su di una certa persona: in tal caso fate una sana autocritica, cambiando atteggiamento potete ancora recuperare terreno.


    Martedì 06/09/2011 COSI' COSI'
    Attenti alle spese pazze, oggi molti di voi si accorgeranno di aver speso più del dovuto: cercate di rimandare a tempi migliori ulteriori spese superflue! Nel lavoro, incanalate tutte le vostre energie in progetti da condividere con i colleghi: le stelle favoriscono il lavoro d'èquipe!


    Mercoledì 07/09/2011 COSI' COSI'
    Lasciatevi dietro il passato e cercate di guardarvi intorno, c'è già qualcuno che vi osserva teneramente: è arrivato il momento, di mettere la parola fine ad un rapporto ormai logoro! Nella professione, avrete modo di approfondire le conoscenze: ne trarrete vantaggi da subito!


    Giovedì 08/09/2011 COSI' COSI'
    Se siete nati nella terza decade, tenete presente che gli astri, da una parte, potrebbero rendere ancora più solidi e appassionati i rapporti ben riusciti, ma anche mettere la parola fine a legami ormai logori. Per tutti gli altri: una notevole forza seduttiva e i guizzi della fantasia, vi metteranno in evidenza nei rapporti sociali.


    Venerdì 09/09/2011 TUTTO BENE
    Qualche agitazione in famiglia fa parte della routine ed è indipendente dal vostro comportamento. Alcuni di voi si stancheranno di amare in modo assoluto una persona che non dà più garanzie, ma saranno frenati dalla paura della solitudine.


    Fine settimana del 10/09/2011 ATTENZIONE
    Week end controverso a causa del difficile transito di Mercurio ora in viaggio nell'opposto segno della Vergine vicino a Venere che può o spegnere il vostro entusiasmo o rendervi iper attivi e pasticcioni. Sarebbe meglio riposare di più e non cercare guai!


    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Natalia (04-09-2011)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo della settimana dal 17/10/11 al 23/10/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-2011, 20:33
  2. Oroscopo della settimana dal 30/05/11 al 05/06/11
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-2011, 15:06
  3. Oroscopo della settimana dal 04/10/10 al 10/10/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-10-2010, 16:35
  4. Oroscopo della settimana dal 27/09/10 al 03/10/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-2010, 22:13
  5. Oroscopo della settimana dal 13/09/10 al 19/09/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-2010, 11:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •