Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Oroscopo della settimana dal 29 /08/11 al 04/09/11

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo della settimana dal 29 /08/11 al 04/09/11



    Oroscopo Ariete

    Lunedì 29/08/2011 COSI' COSI'
    Inizio di settimana sufficentemente tranquillo al lavoro! Avrete tutto il tempo necessario per pianificare le future mosse da mettere in campo ora dopo la completa ripresa estiva! Per qualcuno si prospetta l'ipotesi di un cambiamento sostanziale!


    Martedì 30/08/2011 COSI' COSI'
    Se tenete ancora al vostro rapporto ed al vostro legame, i pianeti suggeriscono di sviluppare un dialogo chiaro e pacifico, sfoderando tutta la vostra passionalità e arricchendolo magari con un po' di coccole. In questo modo probabilmente riuscirete ad evitare 'complicazioni'.


    Mercoledì 31/08/2011 ATTENZIONE
    Gli astri vi faranno sentire scontenti di come vanno le cose al lavoro, ma se non creerete tensioni o forzature, verso a fine mese avrete delle belle soddisfazioni! Gradualmente vi sentirete anche di prendere una decisione importante nella vostra vita sentimentale.


    Giovedì 01/09/2011 ATTENZIONE
    Qualche agitazione in famiglia fa parte della routine ed è indipendente dal vostro comportamento. Nella professione potranno esserci delle modifiche anche radicali e un nuovo modo di lavorare. Alcuni di voi si stancheranno di amare in modo assoluto una persona che non dà più garanzie.


    Venerdì 02/09/2011 COSI' COSI'
    I pianeti vi aiuteranno ad approfondire il dialogo con la persona del cuore e a trovare un nuovo e più stabile equilibrio di coppia. Non è escluso che questa atmosfera possa avere dei buoni risvolti nelle faccende di lavoro, di denaro o altro... il pensiero positivo fa miracoli!


    Fine settimana del 03/09/2011 COSI' COSI'
    Oggi poco a poco si andranno a risvegliare nel vostro cuore i più teneri sentimenti d'amore nei confronti del partner. Occasioni interessanti vi si presenteranno per incrementare l'entrate economiche o per fare acquisti interessanti.




    Oroscopo Toro

    Lunedì 29/08/2011 TUTTO BENE
    Beh iniziare la settimana sotto l'eccellente auspicio della Luna in transito in Vergine vicino a Venere e Marte in Cancro direi che è davvero invidiabile! Forza Toro questo è il momento migliore per partire alla carica e superare ogni antagonista!


    Martedì 30/08/2011 COSI' COSI'
    Non è il momento giusto, inutile insistere per cercare di farvi notare in ufficio: riuscireste soltanto a diventare noiosi! Cambiate tattica e aspettate che siano gli altri a venire a cercarvi, vedrete che le cose prenderanno una piega assai più favorevole.


    Mercoledì 31/08/2011 COSI' COSI'
    Siete a spasso per quanto riguarda il lavoro? Non buttate al vento gli appoggi astrali, i quali promettono di premiare la vostra intraprendenza, la vostra ingegnosità ed il vostro senso dell'opportunità. Cercate di conoscere le persone che potrebbero crearvi i contatti giusti, poi il resto verrà da sè.


    Giovedì 01/09/2011 COSI' COSI'
    Oggi starà a voi decidere se impegnarvi seriamente in una storia d'amore o se limitare il tutto a fiammeggianti, ma estemporanei incontri di letto! Alcuni di voi potrebbero decidere grossi cambiamenti per la vita sentimentale, riflettete bene sul da farsi in quanto gli astri vi rendono 'impulsivi'.


    Venerdì 02/09/2011 TUTTO BENE
    Giornata gratificante soprattutto in ambito lavorativo, in modo particolare per chi svolge un'attività per conto proprio, grazie alla vostra maggiore simpatia che sicuramente ispirerete negli altri e l'accresciuta abilità che mostrerete nel 'vendervi'. Meno bene in campo sentimentale... siate più tolleranti!


    Fine settimana del 03/09/2011 COSI' COSI'
    In amore si annuncia una giornata di grande vivacità e spensieratezza. L'intesa con il partner si profila ottima, basata sul gioco erotico e sulla complicità. Se invece cercate un nuovo amore questa sembra la giornata giusta.




    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 29/08/2011 ATTENZIONE
    Oggi potreste avvertire una crescente esigenza di autonomia ed in certi casi di una forte impennata di narcisismo. Fate attenzione però, i pianeti potrebbero spingervi a coltivare sogni non del tutto realizzabili.


    Martedì 30/08/2011 COSI' COSI'
    Per coloro, che svolgono un'attività in proprio, in arrivo ottime occasioni d'affari: concluderete una trattativa che vi aveva mantenuto con il fiato sospeso! In famiglia, possibili battibecchi con i figli: cercate di avere pazienza e di capire il loro punto di vista!


    Mercoledì 31/08/2011 COSI' COSI'
    Oggi date spazio alla vostra socievolezza, ci saranno le più svariate circostanze per propiziare un incontro piuttosto intrigante! Un piccolo suggerimento però: in famiglia non tenetevi dentro i problemi ma parlatene, solo così riuscirete a trovare le migliori soluzioni.


    Giovedì 01/09/2011 TUTTO BENE
    Inizia Settembre e oggi vi porta una bella Luna amica dal segno della Bilancia. Sfruttate questa giornata per chiarire un malinteso con il partner e soprattutto per fargli dimenticare certe vostre scorribande trasgressive che certo non gli avranno fatto piacere!


    Venerdì 02/09/2011 COSI' COSI'
    Un intuitivo e brillante amico potrebbe fornirvi gli appoggi migliori per una vostra realizzazione nel lavoro. Cercate di maneggiare con accortezza il vostro e l'altrui denaro e magari mettete da parte, se potete, un piccolo gruzzoletto nel caso di spese impreviste. In amore gli astri potrebbero regalarvi un avventura... indimenticabile.


    Fine settimana del 03/09/2011 COSI' COSI'
    Mercurio continua a proteggervi: l'amore e i sentimenti hanno il sopravvento sull'ambizione e la razionalità. Avrete voglia di assaporare ancora i divertimenti dell'Estate e delle vacanze appena terminate e certamente troverete parecchi complici disponibili!




    Oroscopo Cancro

    Lunedì 29/08/2011 TUTTO BENE
    Che Lunedì spettacolare questo per voi nativi! La Luna, vostro astro guida viaggia in Vergine affiancata alla dolce Venere e in perfetta armonia a Marte nel segno e a Giove in Toro. Simpatici, allegri, spiritosi e tanto collaborativi, sarete il fulcro di ogni lavoro!


    Martedì 30/08/2011 TUTTO BENE
    Un incontro sentimentale promette benissimo, a patto che vi lasciate andare senza cercare di apparire diversi da quelli che siete. Al lavoro un cambiamento inatteso vi porta a riconsiderare possibilità audaci che fino a qualche mese fa vi sembravano impensabili. I frutti non si faranno attendere.


    Mercoledì 31/08/2011 COSI' COSI'
    Oggi metterete in atto vari stratagemmi per realizzare un 'progetto' sentimentale molto ambito e cui tenete particolarmente e riuscire così ad avvicinare una persona che vi attira moltissimo. Attenzione soprattutto ai nati della prima decade: potrebbe capitarvi attorno una persona assai attaccata al denaro, allontanatela subito!


    Giovedì 01/09/2011 TUTTO BENE
    Non cercate di sembrare freddi e distaccati, tanto nessuno ci crederebbe! Tanto vale lasciarsi andare senza paura ai vostri sentimenti. Al momento buono vi renderete conto di avere un'arma segreta che fa capitolare la persona che vi interessa. Che sia il vostro fascino irresistibile?


    Venerdì 02/09/2011 TUTTO BENE
    Scoprite di avere molti punti in comune con una persona che lavora insieme a voi, e che, finora, non avete avuto modo di apprezzare. Lei invece, vi ha messo gli occhi addosso da tempo, quindi decidete in fretta fino a che punto volete spingere il gioco... La posta è alta, molto alta!


    Fine settimana del 03/09/2011 COSI' COSI'
    Guardatevi dentro! Alti e bassi nell'umore vi rendono capricciosi e instabili. Evitate di esagerare quando siete in compagnia del partner, potrebbe perdere la pazienza. Nella professione, vi è richiesto un maggiore impegno, soprattutto per un affare delicato e importante!




    Oroscopo Leone

    Lunedì 29/08/2011 TUTTO BENE
    Gli astri vi renderanno particolarmente... maliziosi sul piano dell'eros. Che siate liberi o in coppia, potete aspettarvi momenti magici! Per quanto riguarda il lavoro, è un ottimo periodo per gli scambi commerciali, anche con l'estero; un viaggio può aprirvi nuove prospettive.


    Martedì 30/08/2011 TUTTO BENE
    Scoprirete di avere molti punti in comune con una persona che lavora insieme a voi, e che, finora, non avete avuto modo di apprezzare. Lei, invece, vi ha messo gli occhi addosso da tempo, quindi decidete in fretta fino a che punto volete spingere il gioco...


    Mercoledì 31/08/2011 COSI' COSI'
    Piena armonia fra ***** e sentimento, un momento magico per la felicità. Condividerete insieme a chi vi ama le cose che per voi sono più belle e più importanti, e tutto vi sembrerà ancora più piacevole. Divertimento in serata, fra amici comuni.


    Giovedì 01/09/2011 COSI' COSI'
    Siete incontentabili e capricciosi ma per vostra fortuna avete tante qualità insostituibili e, in un modo o nell'altro, tutti cercano di accontentarvi. Una volta di più avete modo di constatare che il vostro lavoro è stato molto apprezzato: i giusti riconoscimenti stanno arrivando!


    Venerdì 02/09/2011 COSI' COSI'
    Se il vostro cuore è già impegnato, sarete più disponibili nei confronti del partner e cercherete di organizzare qualcosa di 'importante', cose che contribuiranno a rendere più solido il legame che state vivendo. I pianeti vi faranno guardare in faccia e a risolvere una volta per tutte alcuni problemi legati alla famiglia.


    Fine settimana del 03/09/2011 COSI' COSI'
    Giornata di tenerezze e di sicurezze affettive, l'intesa, il dialogo saranno al top. Per una questione familiare, fate ricorso alla vostra razionalità e concretezza, rimetterete un po' d'ordine nel mènage domestico. Evitate di spendere soldi inutilmente, siate maggiormente oculati in campo finanziario.




    Oroscopo Vergine

    Lunedì 29/08/2011 TUTTO BENE
    Inizio di settimana davvero sorprendente, per qualcuno di voi sarà addirittura decisivo! Probabilmente già prima delle ferie avevate avanzato proposte o richieste, bene ora tutto si può realizzare anzi addirittura tutto può andare oltre i vostri sogni!


    Martedì 30/08/2011 TUTTO BENE
    Giove e Luna aumentano le vostre doti creative, rendendovi placidamente fortunati al lavoro e serenamente teneri in famiglia... Giornata idilliaca, in cui tutto scorre perfino troppo liscio, soprattutto per tipi come voi che, se non ci sono inghippi, non vi divertono...


    Mercoledì 31/08/2011 TUTTO BENE
    Clima sereno al lavoro: insieme ai colleghi darete contributi personali per migliorare l'attività. Sul piano personale, non snobbate il consiglio di un vecchio amico, solo perchè vi richiede di ridimensionare l'orgoglio. Opposizioni e critiche costruttive in famiglia.


    Giovedì 01/09/2011 TUTTO BENE
    Beh direi proprio che Settembre che inizia oggi, per voi si presenta con tutte le carte in regola per segnare svolte epocali sia al l avoro sia nella vita privata. E raammentate che tra pochi giorni pure Mercurio raggiungerà il vostro segno, quindi basta tentennamenti!!


    Venerdì 02/09/2011 TUTTO BENE
    I pianeti danno un forte impulso alle vostre doti creative, rendendovi placidamente fortunati al lavoro e serenamente teneri in famiglia... Giornata idilliaca, in cui tutto scorre perfino troppo liscio, soprattutto per tipi come voi che, se non ci sono inghippi, non vi divertono...


    Fine settimana del 03/09/2011 TUTTO BENE
    Mantenete la calma con una persona a voi vicina. Cercate di comprendere che per lei questo è un momento particolarmente delicato. In amore, siete romantici e passionali: i giovani del segno fanno dei nuovi incontri, le coppie di vecchia data ritrovano il fuoco della passione!



    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 29/08/2011 COSI' COSI'
    Inizia una nuova settimana e per parecchi di voi segna ormai la fine definitiva della pausa Esativa! Forse faticherete ad entrare nel ruolo attivo al lavoro, magari perchè ancora distratti dal piacevole ricordo di quanto vissuto nei giorni scorsi, ma che ci volete fare? Tutto prima o poi finisce!


    Martedì 30/08/2011 COSI' COSI'
    Una piccola avvertenza per chi vive amori segreti: siate cauti, alcune persone poco 'discrete' potrebbero farvi rischiare grosso. Tutto bene invece nel lavoro, alcune conoscenze altolocate potrebbero farvi concludere ottimi affari. Insomma con piccoli accorgimenti potrete ottenere grandi vantaggi.


    Mercoledì 31/08/2011 COSI' COSI'
    Alcuni problemi sul lavoro, dovuti essenzialmente ai contrasti di carattere con i colleghi e non al tipo di mansioni: resistete, la situazione si modificherà molto prima di quanto possiate immaginare! Vi porrete obiettivi ardui ma realistici, per quanto riguarda alcuni cambiamenti per la casa.


    Giovedì 01/09/2011 TUTTO BENE
    Anche se le cose vanno bene, non è il momento giusto! Inutile insistere per cercare di farvi notare in ufficio: riuscireste soltanto a diventare noiosi! Cambiate tattica, aspettate che siano gli altri a venirvi a cercare: vedrete che le cose prenderanno una piega più favorevole!


    Venerdì 02/09/2011 COSI' COSI'
    Chi adora le avventure mordi e fuggi oggi è probabile che mordi, ma non è escluso che a sua volta venga morso al cuore da una delle prede e che s'infili in una importante storia d'amore! Gli astri promettono un consolidamento delle posizioni raggiunte in ambito lavorativo o di premiare l'impegno di chi studia.


    Fine settimana del 03/09/2011 COSI' COSI'
    Oggi vi divertirete a gestire il rapporto con il partner in modo inconsueto: susciterete meraviglia, ma alla fine il gioco piacerà anche a lui. Cercate di farvi carico di un progetto anche se non vi riguarda direttamente, aumenterete la stima e l'ammirazione di chi vi conosce da poco. Difficile sintonia con i figli.




    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 29/08/2011 TUTTO BENE
    Giornata fluida, nella quale gli impegni scorrono sotto il vostro controllo, senza intoppi nè sorprese. Affrontate i vostri compiti con grande impegno e serietà, che si tratti di famiglia, di lavoro o di studio. Ottenete soddisfazioni in proporzione all'energia che ci mettete!


    Martedì 30/08/2011 TUTTO BENE
    Il vostro atteggiamento sicuro si dimostra vincente, con buona pace di chi vi consiglia di stare al vostro posto e di non farvi avanti. Al lavoro affronterete brillantemente un incontro importante, evitate solo di prendere eccessiva confidenza o di fare battute personali.


    Mercoledì 31/08/2011 COSI' COSI'
    Ad alcuni di voi potrebbero far difetto capacità organizzativa e concentrazione a causa dei troppi impegni presi senza che ve ne siate resi conto! Dei colleghi comprensivi ed affettuosi capiranno questa vostra difficoltà e vi daranno una mano. Cupido in agguato per i single.


    Giovedì 01/09/2011 COSI' COSI'
    Cercate di non commettere gli stessi errori del passato rispetto alle vostre love story. Così facendo non è escluso che possiate finalmente costruire un rapporto a due gratificante e duraturo. Dal cielo sembra giungere il tintinnio di monete che segnala entrate inaspettate.


    Venerdì 02/09/2011 TUTTO BENE
    Il vostro atteggiamento sicuro si dimostra vincente, prendendo in contropiede chi vi consiglia di stare al vostro posto e di non farvi avanti. Al lavoro affrontate brillantemente un incontro importante. Evitate solo di prendere eccessiva confidenza o di fare battute troppo personali!


    Fine settimana del 03/09/2011 TUTTO BENE
    Cercate di capire le motivazioni di una persona cara, e riuscirete a trovare finalmente la serenità per discutere con calma. In ufficio affidatevi ai consigli di un collega più anziano: sarà un'ottima scuola che vi permetterà di arricchire la vostra competenza.




    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 29/08/2011 ATTENZIONE
    Questo Lunedì non si presenta certo molto facile, almeno dal punto di vista astrologico, per voi Centauri. La Luna ha raggiunto Venere in Vergine e potrebbe fomentare antagonismi ardui da gestire al l avoro. Evitate di impuntarvi per una questione di puntiglio vi allontanerebbe dalla meta!


    Martedì 30/08/2011 ATTENZIONE
    Cercate di prendere coraggio e portate avanti le decisioni prese: anche se adesso state male, le vostre scelte vi daranno ragione in futuro! Nel lavoro, vi sarà richiesto un ulteriore impegno: mettetecela tutta, i risultati che sperate non tarderanno ad arrivare!


    Mercoledì 31/08/2011 COSI' COSI'
    Gli astri , vi daranno una mano nell'affrontare una giornata carica di impegni lavorativi: sbrigate per prime le faccende più noiose, il resto filerà liscio come l'olio! Un nuovo hobby vi farà incontrare una persona che non vedevate da tempo, sarà l'inizio di una bell'amicizia!


    Giovedì 01/09/2011 TUTTO BENE
    Un incontro sentimentale promette molto bene, a patto che sappiate lasciarvi andare senza cercare di apparire diversi da quello che siete. Al lavoro un cambiamento inatteso vi porta a riconsiderare possibilità audaci che fino a qualche mese fa vi sembravano assolutamente impensabili!


    Venerdì 02/09/2011 COSI' COSI'
    Se siete single o accoppiati cercate di non assumere atteggiamenti vittimistici e, prima di prendere decisioni sentimentali importanti, riflettete con calma: non è detto, infatti, che ciò che volete oggi lo vorrete anche domani. Al lavoro, su col morale e non demordete perchè le vostre prospettive sono senz'altro rosee.


    Fine settimana del 03/09/2011 COSI' COSI'
    Oh dolci baci oh languide carezze!! E ne avreste proprio bisogno duranyte questo pèrimo week-end di Settembre, peccato che il vostro atteggiamento indisponente allontana gli altri stanchi di trovarvi sbruffoni e saccenti!Ma vi volete dare una regolatina???




    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 29/08/2011 TUTTO BENE
    E vai con tanta grinta e rinnovato entusiasmo! Iniziate la settimana appoggiati da Luna e Venere in Vergine in armonia al generoso Giove in Toro che in parte mitigano l'insidioso transito di Marte ancora in Cancro. Però se volete una carezza imparate a chiedere!


    Martedì 30/08/2011 COSI' COSI'
    Le armi più efficaci di cui potrete disporre oggi per un'eventuale conquista, sono il *** appeal ed il vostro garbo con il quale vi ponete solitamente agli altri, senza dimenticare la vostra comunicativa convincente. Le situazioni ormai consuete dovrebbero conoscere una fine fisiologica.


    Mercoledì 31/08/2011 ATTENZIONE
    Poco concilianti nei rapporti interpersonali, oggi vi conviene stare da soli e farvi sbollire la rabbia! Alcuni piccoli disturbi fisici, collegati allo stress, non vanno drammatizzati ma curati con un assoluto relax. In luoghi che frequentate da tempo potrete fare conoscenza di persone simpatiche.


    Giovedì 01/09/2011 COSI' COSI'
    La vostra razionalità e lo spirito critico, di cui siete ben dotati, purtroppo non serviranno a risolvere una spinosa faccenda di cuore! Cercate di avvicinarvi ad interessi di tipo artistico o spirituale, riceverete un piacevole senso di benessere. Cambiando la vostra immagine sarete più affascinanti.


    Venerdì 02/09/2011 TUTTO BENE
    Prenderete con eccitazione ed entusiasmo un impegno di lavoro o di studio, che vi darà modo di esprimere al meglio quello che sapete fare. E così vi farete notare da una persona che vorrà approfondire il rapporto anche fuori orario... Buon divertimento!


    Fine settimana del 03/09/2011 COSI' COSI'
    Giornata di tenerezze e di sicurezze affettive, l'intesa, il dialogo saranno al top. Per una questione familiare, fate ricorso alla vostra razionalità e concretezza, rimetterete un po' d'ordine nel mènage domestico. Sarà un week-end piacevole anche se non proprio entusiasmante!




    Oroscopo Acquario

    Lunedì 29/08/2011 COSI' COSI'
    Per quanto vi sforziate di farvi i fatti vostri, oggi vi sarà molto difficile non prendere parte in una discussione accesa che si scatenerà al lavoro. E va bene, non sempre si può defilarsi, ora toccherà a voi e alla vostra diplomazia cercare la strada giusta per la conciliazione!


    Martedì 30/08/2011 COSI' COSI'
    Il partner vi chiederà di essere più dolci e soprattutto di lasciarvi andare nei sentimenti: accontentatelo e sicuramente non ve ne pentirete! In ufficio, non date retta alle malelingue, rischiereste un inutile battibecco con un collega assolutamente sincero!


    Mercoledì 31/08/2011 TUTTO BENE
    Nuovi incontri all'orizzonte, soprattutto per i nati della prima decade: le stelle vi renderanno più affascinanti del solito, e non farete alcuna fatica a colpire il cuore della persona che vi interessa! Nell'ambito professionale, cercate di aver pazienza con un vostro collaboratore: presto tornerà sui suoi passi chiedendovi scusa!


    Giovedì 01/09/2011 COSI' COSI'
    L'autocontrollo, l'autostima e la convinzione che il futuro potrà riservarvi occasioni migliori costituiranno per voi il 'salvagente' più efficace fra le acque temporaneamente agitate dell'amore. Avvertirete, e ancor di più se siete della seconda decade, nuovi bisogni spirituali e la necessità di trasformare abitudini e rapporti interpersonali.


    Venerdì 02/09/2011 ATTENZIONE
    Nonostante il partner si stia comportando in modo esemplare, a molti di voi veranno più di qualche dubbio: non sforzate troppo le meningi, ma cercate di vivere in pieno questo bellissimo momento! Nella vita professionale, dimostrerete coraggio e intraprendenza: vi saranno affidati incarichi molto delicati, ma qualcuno si divertirà a farvi i dispetti.!


    Fine settimana del 03/09/2011 ATTENZIONE
    La Luna dal segno dello Scorpione, vi rende ombrosi e particolarmente nervosi... difficile sarà sopportarvi. Contate fino a dieci prima di aprire bocca ed evitate discussioni importanti e riunioni di lavoro. Prestate più attenzione agli acquisti che fate.




    Oroscopo Pesci

    Lunedì 29/08/2011 COSI' COSI'
    Cercate di mantenere la calma, soprattutto con il vostro compagno: non reagite alle provocazioni, ma contate fino a dieci prima di aprire bocca! In ufficio, farete progetti di lavoro, con un nuovo collega: sarà l'inizio, di una proficua collaborazione! Buona la forma fisica!


    Martedì 30/08/2011 ATTENZIONE
    Molti single, vedendo strane situazioni, desidereranno rimanere tali! Alcuni di voi si sentiranno attratti da mille situazioni e progetti diversi, rischiando di strafare e disperdendo le vostre energie; in realtà sono poche le cose importanti, riflettete con calma e individuatele!


    Mercoledì 31/08/2011 COSI' COSI'
    Cercate di mantenere i piedi per terra e mettete l'orgoglio da parte, una persona cara ha bisogno del vostro aiuto: siate disponibili e rimandate le divergenze di opinione ad un altro momento! Nella sfera sentimentale riuscirete a ritrovare il buon umore, ma sarà soprattutto merito vostro: simpatia e disponibilità faranno sorridere il partner!


    Giovedì 01/09/2011 COSI' COSI'
    Oggi il tramite migliore per effettuare conoscenze 'particolari' potrebbero rivelarsi gli amici: uscite dalla pigrizia, allora, ed accettate i loro inviti! Al lavoro gli astri promettono decisamente bene, potrebbero infatti aiutarvi a trovare maggiori realizzazioni e sostegni importanti.


    Venerdì 02/09/2011 TUTTO BENE
    Avete come complice la Luna in avvicinamento allo Scorpione, Marte e Giove in posizione favorevole: nessuna meraviglia che oggi vi vadano bene anche le imprese più azzardate, comprese quelle di cuore. Osate e vedrete realizzarsi anche i vostri desideri più segreti.


    Fine settimana del 03/09/2011 COSI' COSI'
    Se almeno durante questo week-end vi deviderete a spogliarvi degli abiti del sognatore fantasioso e a tratti un po infantile a tutti i costi, saprete godervi le gioie di una buona compagnia e le tenerezze di un partner innamorato.

    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano nadiaama per questa discussione:

    Aylaso_ (29-08-2011), manuela62 (29-08-2011)

  3. #2
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    ma che oroscopo complicato questa settimana


Discussioni Simili

  1. Oroscopo della settimana dal 17/10/11 al 23/10/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-2011, 20:33
  2. Oroscopo della settimana dal 05/09/11 al 11/09/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-2011, 22:31
  3. Oroscopo della settimana dal 30/05/11 al 05/06/11
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-2011, 15:06
  4. Oroscopo della settimana dal 27/09/10 al 03/10/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-2010, 22:13
  5. Oroscopo della settimana dal 13/09/10 al 19/09/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-2010, 11:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •