Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Oroscopo della settimana dal 02/05/2011 al 08/05/2011

  1. #1
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito Oroscopo della settimana dal 02/05/2011 al 08/05/2011


    Ariete 21/03-20/04
    Lunedì 02/05/2011 TUTTO BENE
    Inizio di settimana sorprendente, come del resto vi succede da tempo ormai. Il bellissimo stellium dipianeti nel segno vi rendono protagonisti e Saturno opposto in Bilancia aiuta in modo particolare i nativi di Aprile a fare mosse intelligenti e sagge.

    Martedì 03/05/2011 TUTTO BENE
    Non dovete per forza essere d'accordo su tutto con il partner. La diversità è ricchezza nel rapporto. Ditegli chiaramente come la pensate e stimolate il dialogo senza imporgli le vostre decisioni. Complicità con i colleghi con i quali sviluppate nuove possibilità lavorative!

    Mercoledì 04/05/2011 TUTTO BENE
    Tutti i vostri sforzi lavorativi verranno riconosciuti come meritano, sarà per voi motivo di maggiore impegno. Dichiaratevi pure con la persona che vi fa battere il cuore, forse anche lei non aspetta altro! Serata eccitante in compagnia degli amici più cari.

    Giovedì 05/05/2011 TUTTO BENE
    Intriganti occasioni di trovarvi soli con la persona del cuore, attimi preziosi rubati allo scorrere del tempo... sappiate approfittarne senza fare capricci fuori luogo, perchè non si ripeteranno tanto in fretta.

    Venerdì 06/05/2011 TUTTO BENE
    Potreste sentirvi a disagio, di fronte a un nuovo collega dell'altro *****. Il suo fascino vi impedisce di pensare con calma, il suo profumo vi resta nelle narici. Se ci pensate vi vengono le vampate... Qualche piccolo segnale vi fa capire che forse ha un debole per voi...

    Fine settimana del 07/05/2011 TUTTO BENE
    In amore vi ritroverete spiazzati o nei pasticci con una persona particolarmente sensibile, cercate di essere semplicemente voi stessi e tutto si risolverà in modo tranquillo. E' l giornata giusta per varare un progetto ambizioso, magari con qualche amico che 'intraprende' proprio come voi!
    __________________________

    Toro 21/04-20/05:
    Lunedì 02/05/2011 COSI' COSI'
    Impegnatevi a fondo se veramente volete conquistare una persona cui tenete molto, la vostra superficialità non porta a nulla! Sentirete il bisogno di prendere le distanze da legami o imposizioni familiari, gli amici allora a cosa servono? Troverete finalmente il tempo per dedicarvi ai vostri hobby preferiti.

    Martedì 03/05/2011 TUTTO BENE
    Cercate di non fare troppo i preziosi, 'tirandovela troppo', anche perchè rischiate di perdere una bella amicizia. Nella sfera sentimentale tutto sembra troppo tranquillo per i vostri gusti. Se volete dare una svolta alla vostra vita, frequentate ambienti diversi dal solito!

    Mercoledì 04/05/2011 TUTTO BENE
    Molti punti di forza nel vostro modo di portare avanti il lavoro, ma dovrete scontrarvi con il caratteraccio di un superiore. Meglio parlarne con calma: scoprirete che è possibile trovare una soluzione ottimale.

    Giovedì 05/05/2011 COSI' COSI'
    Saprete affrontare con grande capacità e intuito una questione di lavoro piuttosto delicata. Con il vostro fascino brillante riuscirete a risvegliare i sentimenti migliori del partner. Forse ci saranno alcuni imprevisti da fronteggiare, in ogni caso riuscirete a cavarvela brillantemente.

    Venerdì 06/05/2011 COSI' COSI'
    Vi piacerà scherzare e farvi corteggiare dalla persona amata, oggi siete piuttosto allegri. Al lavoro cercate di occuparvi dei compiti più noiosi, trascinarseli dietro non serve a nulla, tanto prima o poi toccherà a voi. Chiarite alcuni malintesi in famiglia, il silenzio aumenterebbe i conflitti.

    Fine settimana del 07/05/2011 COSI' COSI'
    Cercate di assumere un comportamento più elastico, nei confronti del prossimo, e di capire le motivazioni altrui: rischiate di apparire troppo concentrati su voi stessi. Buone possibilità se saprete cogliere al volo un'occasione che vi permetterà di incrementare le entrate.
    _________________________

    Gemelli 21/05-21/06:
    Lunedì 02/05/2011 TUTTO BENE
    Le persone che vi circondano, e in particolare i vostri cari, vi daranno modo di spaziare con la fantasia e di esprimere in totale libertà la vostra esuberanza. Nel lavoro, cerate di rimanere con i piedi per terra, i progetti a lunga scadenza rimandateli ad un altro momento.

    Martedì 03/05/2011 TUTTO BENE
    Umore instabile per i nativi della prima decade. Evitate discussioni importanti con il partner e rimandate il tutto ad un momento più propizio. In ufficio, grazie ad una vostra trovata geniale, riuscite a tirarvi fuori da una situazione difficile e un tantino imbarazzante!

    Mercoledì 04/05/2011 TUTTO BENE
    Continua il fantastico aiuto che gli astri in Ariete vi porge generosamente e vi sentite in cima alla classifica dei beniamini delle stelle. Dipende quindi solo da voi giungere agli ambiziosi traguardiprefissi, ma parola d'ordine per voi è: coerenza!!

    Giovedì 05/05/2011 TUTTO BENE
    Fantastica giornata che vi porterà importantoi informazioni e novità di rilievo. Soprattutto agevolati i giovani che devono sostenere un esame all'Università o presentarsi per un colloqquio di lavooro. In amore però attenzione alle bugie!

    Venerdì 06/05/2011 TUTTO BENE
    Se siete innamorati, vincete un pudore fuori luogo, e dite a chi vi ama tutto ciò che provate per lui. Se invece non vi sentite 'presi' fino in fondo, decidetevi a giocare, per una volta, la parte dei rubacuori, e inventate le parole più adatte a conquistarlo!

    Fine settimana del 07/05/2011 TUTTO BENE
    Siete impegnatissimi , ma la passione per la vostra lei o il vostro lui, vi aiuta persino a sentirvi meno stanchi. Che magia! Lavorate senza perdere tempo, perchè una buona occasione non si ripete tanto facilmente. Al momento giusto fate un balzo e catturatela!
    __________________________

    Cancro 22/06-22/07:
    Lunedì 02/05/2011 COSI' COSI'
    Attenzione a non generare nel partner occasioni di gelosia, la sua 'ira' sarà talmente violenta ed inaspettata da non lasciarvi via di scampo: se avete commesso qualche errore, cercate di ammetterlo, la vostra lealtà verrà apprezzata.

    Martedì 03/05/2011 COSI' COSI'
    Forza e coraggio cari sensibili nativi, nei prossimi giorni si allegerirà la pesante quadratura dei pianeti in Ariete e vi sentirete più liberi di esprimervi come vi pare. Inutile quindi guastarsi la prossima festa degli astri con scatti umorali che vi porterebbero solo guai, pazientate ancora un po!

    Mercoledì 04/05/2011 COSI' COSI'
    Se vi intestardite a voler avere ragione a tutti i costi certyamente non caverete un ragno dal buco. Tra qualche giorno inoltre potreste pentirvi di aver detto una parola troppo dura ora a qualcuno che parla e vi critica solo nel vostro stesso interesse.

    Giovedì 05/05/2011 COSI' COSI'
    Alti e bassi nella vostra attività. Probabilmente ricevete notizie contraddittorie, che vi tengono con il fiato sospeso, ma forse state solo esagerando. Nel dubbio parlatene con un vostro superiore e fatevi dare qualche dritta. Dieta depurativa!

    Venerdì 06/05/2011 COSI' COSI'
    Oggi potrete contare su amici sinceri per risolvere un battibecco con il partner: alla fine vi renderete conto che eravate completamente 'fuori di testa', forse sarà colpa di Marte e Giove ancora in Ariete, chi lo sa!!! Non fidatevi ciecamente dei colleghi , potrebbero tendervi un tranello.

    Fine settimana del 07/05/2011 TUTTO BENE
    Giornate dagli impulsi imprevedibili e contrastanti. Cercate la calma e la pace. Molto bene la meditazione e il raccoglimento. Leggete in solitudine tutto ciò che c'è scritto in fondo alla vostra anima. Date e ricevete amore, l'essenza più alta della vita, una delle poche cose che non si può proprio comperare!
    _________________________

    Leone 23/07-23/08:
    Lunedì 02/05/2011 TUTTO BENE
    Le stelle vi regalano fortuna a piene mani. Cercate di incanalare le vostre energie su un unico obiettivo: farete senz'altro centro! L'energia in aumento vi permette di portare a termine i tanti impegni lavorativi della giornata. In serata sarete soddisfatti di voi stessi!

    Martedì 03/05/2011 TUTTO BENE
    Se siete felicemente in coppia, godetevi fino in fondo la compagnia del vostro compagno, magari facendo compere o avvicinandovi ad un nuovo interesse in comune. Ottimo periodo per la professione, in particolare per chi svolge un lavoro d'èquipe. Sono possibili ampliamenti!

    Mercoledì 04/05/2011 TUTTO BENE
    La buona posizione degli astri rispetto al vostro segno porterà una piacevole novità, che potrebbe riguardare la carriera o le vostre finanze. Evitate però di vantarvi, vi attirereste invidie assai difficili da gestire.

    Giovedì 05/05/2011 TUTTO BENE
    Nuove conoscenze in ambienti diversi dal solito, vi offrono l'opportunità di comprendere a fondo culture diverse dalla vostra: è un'esperienza che vi dà modo di arricchirvi umanamente. Nel lavoro, tirate fuori le unghie e liberatevi da un collega troppo noioso e invadente!

    Venerdì 06/05/2011 TUTTO BENE
    La Luna nell'amico segno dei Gemelli vi sollecita con la sua energia: vale proprio la pena di osare, chiedendo quello che vi pare giusto ottenere e che, per adesso, vi è stato precluso. Un aumento o uno scatto di carriera sono vicini.

    Fine settimana del 07/05/2011 TUTTO BENE
    Usando tutte le vostre sottili arti di seduzione, siete abilissimi nel conquistare la persona che vi piace, e alla fine risultate vittoriosi. I rapporti in famiglia sono più sereni e costruttivi: vi sentite più amati e supportati nelle vostre decisioni più delicate. Felicità!
    __________________________

    Vergine 24/08-22/09
    Lunedì 02/05/2011 COSI' COSI'
    Gli artefici della vostra felicità siete voi stessi. Cercate la verità nei sentimenti che vi legano, inutile crogiolarsi in inutili gelosie! Una nuova attività sportiva vi consentirà di allacciare nuove amicizie ed ampliare i vostri orizzonti di vita. Se avete figli cercate di essere elastici, solo così l'intesa sarà buona.

    Martedì 03/05/2011 COSI' COSI'
    Sentimento, intuizione, comprensione, ***** vi metteranno in eccezionale sintonia: godetevi questo magico momento. Nel rapporto con chi vi sta intorno non fatevi cogliere dalla collera, provate a entrare nei panni degli altri ed a discutere serenamente. Cambiamenti repentini di situazioni nell'ambito professionale.

    Mercoledì 04/05/2011 COSI' COSI'
    I vostri audaci approcci colpiranno da subito il bersaglio, facendo cadere ogni ritrosia! Per chi ha l'anima gemella: attenzione alle punture di... gelosia. Oggi comprate capi d'abbigliamento che vi piacciono, potete permettervelo. Al lavoro non fatevi confondere dalle belle parole di colleghi opportunisti, andate avanti per la vostra strada.

    Giovedì 05/05/2011 ATTENZIONE
    Il partner vi chiede un impegno più serio, ma voi continuate a porre limiti e condizioni. Siete sicuri di amarlo ancora? Vi fate valere in una riunione di lavoro. Le vostre armi vincenti? Fascino, senso dell'umorismo e forte determinazione!

    Venerdì 06/05/2011 COSI' COSI'
    I nati nella prima decade potrebbero anche innamorarsi, ma cercate di evitare relazioni con persone sposate! Al lavoro oggi vi dedicherete agevolmente e con profitto agli impegni abituali. Nella vita di società vi farete notare per il vostro modo di fare e per l'abbigliamento particolare: avrete successo.

    Fine settimana del 07/05/2011 COSI' COSI'
    A parte la Luna in Gemelli che non vi aiuta a trovare il giusto equilibrio nel trattare con chi vi circonda, dovreste già sentire l'aria profumata dei pianeti in avvicinamento all'alleato segno delò Toro, quindi vivetevi questo week-end in santa pace senza polemiche!
    __________________________

    Bilancia 23/09-22/10:
    Lunedì 02/05/2011 ATTENZIONE
    Stanchi e nervosi, oggi non è facile reggervi: basta una parola di troppo per farvi perdere le staffe. Consigliata una serata di assoluto riposo, comodamente sdraiati sul divano di casa vostra o su un lettino per i massaggi.

    Martedì 03/05/2011 COSI' COSI'
    La saggezza vi ha convinti che non si può avere tutto e subito, per ottenere qualcosa d'importante dovete faticare! Un lungo e paziente corteggiamento è il prezzo da pagare... vi costa tanto? Le vostre iniziative in campo professionale non convinceranno subito, siate più chiari nell'esporre le idee.

    Mercoledì 04/05/2011 ATTENZIONE
    I pianeti ancora opposti al Sole vi rende decisamente di pessimo umore: farete una grande fatica ad alzarvi dal letto e anche al lavoro non riuscirete a dare il meglio di voi, facendo anche una pessima figura. Se possibile, prendetevi mezza giornata di ferie e riposate.

    Giovedì 05/05/2011 COSI' COSI'
    Rischiate di essere un po' troppo gelosi. Un eccesso in questo senso rischia di farvi vedete tradimenti e bugie anche dove non ci sono. Dolcezza e romanticismo le carte da giocare per farvi perdonare... ma non è una cosa facile. Buoni investimenti!

    Venerdì 06/05/2011 COSI' COSI'
    Alti e bassi nella vostra attività. Probabilmente ricevete notizie contraddittorie, che vi tengono con il fiato sospeso, ma forse state solo esagerando. Nel dubbio parlatene con un vostro superiore e fatevi dare qualche dritta.

    Fine settimana del 07/05/2011 TUTTO BENE
    Si chiude un ciclo e molti altri se ne aprono. La ruota gira come il serpente che si morde la coda: si mangia, si digerisce, si rigenera. Il tempo è tutto a vostro favore... ma esiste il tempo? Voi siete il vostro presente, ma anche il vostro passato e il futuro. Tutto è già dentro di voi e tutto intorno. Amore!
    __________________________

    Scorpione 23/10-22/11:
    Lunedì 02/05/2011 COSI' COSI'
    La tenerezza e lo slancio affettivo renderanno piacevole e gratificante il vostro rapporto. Attenzione a non farvi sfuggire una ghiotta opportunità per cambiare posizione sul lavoro. Alcuni di voi potranno lamentare una leggera solitudine.

    Martedì 03/05/2011 COSI' COSI'
    Con l'aggressività non riuscirete certo a farvi nuovi alleati, proprio ora che ne avete più che mai bisogno per portare a termine i compiti che vi siete assunti. Regolatevi quindi e cercate di essere più accomodanti e docili pure con il partner!

    Mercoledì 04/05/2011 ATTENZIONE
    La Luna un po' dispettosa non vi rende certo le cose facili: rimandate lavori complicati e decisioni importanti e dedicatevi esclusivamente alla cura di voi stessi e della vostra casa. Andateci piano con il partner: questa volta avete superato il limite e rischiate di farvi lasciare a causa dei vostri continui capricci.

    Giovedì 05/05/2011 COSI' COSI'
    Se darete retta ai pettegolezzi rischierete di non prendere decisioni importanti col vostro partner. Seguito il vostro intuito ed il vostro cuore: certamente non sbaglierete. Oggi vi piacerà stare in compagnia ed organizzare simpatici ritrovi con vecchi amici. Al lavoro avrete a che fare con un collega ficcanaso.

    Venerdì 06/05/2011 COSI' COSI'
    Un amico vi darà una mano ad uscire da una difficile situazione con chi vi ama, siategli riconoscenti. Oggi tenderete, senza accorgervene, a occuparvi di troppe cose nello stesso momento, prendetevi una pausa di riflessione. Siate prudenti col denaro, rimandate ad altra data degli acquisti importanti.

    Fine settimana del 07/05/2011 COSI' COSI'
    Vi attendono due giornate fantastiche da vivere in allegria vicino agli amici più scanzonati. Però attenzione a non civettare troppo, il partner ha gli occhi ben aperti. Inoltre tra qualche giorno vi troverete i pianeti veloci opposti: cautela!
    __________________________

    Sagittario 23/11-21/12:
    Lunedì 02/05/2011 TUTTO BENE
    Dedicate più tempo alla cura della vostra persona, magari cambiando il taglio dei capelli: il vosto umore ne trarrà giovamento. Nella professione viene richiesto il vostro aiuto per risolvere una questione delicata: prima di esprimere giudizi analizzate bene la situazione!

    Martedì 03/05/2011 TUTTO BENE
    Finalmente le discussioni degli ultimi tempi vengono definitivamente chiarite... e ritorna il sereno. Nella professione parlate chiaro con chi di competenza: sarete senz'altro capiti ed eviterete possibili malintesi. Ottimo il rapporto con i figli per i genitori del segno!

    Mercoledì 04/05/2011 TUTTO BENE
    Intesa scorrevole con tutti coloro che hanno a che fare con voi nel vostro campo di attività: ne sarete favoriti e avrete quindi una giornata redditizia. Una persona che vi sta a cuore ricambierà le vostre attenzioni.

    Giovedì 05/05/2011 COSI' COSI'
    La Luna si trova in oopposizione al vostro Sole e pur senmza creare grossi problemi, potrebbe spingervi ad assumere un antipatico atteggiasmento del
    ' Signor so tuto io!' con l'inevitabile rischio di fare una figuraccia, sarebbe un vero peccato soprattutto sfigurare agli occhi di chi ivi interessa.

    Venerdì 06/05/2011 COSI' COSI'
    Finisce la settimana che vi ha portato nuovi successi e importanti conferme, ma anche molto stress e voi non vi sentite pimpanti come il solito, quindi sarà più che legittimo e comprensivo se preferirete una serata intima a qualche chiassosa festa!

    Fine settimana del 07/05/2011 TUTTO BENE
    Fascino ed un pizzico di magnetismo personale, fanno di voi una persona vivace e interessante. Evitate però di essere ipercritici nei confronti degli altri. Sul lavoro dopo scontri e tensioni sotterranee, riuscite finalmente a trovare la strada giusta per impostare nuovi progetti.
    _________________________

    Capricorno 22/12-20/01:
    Lunedì 02/05/2011 ATTENZIONE
    Se al lavoro non tutto procede come vorreste, rivolgetevi a chi di competenza e non lasciatevi andare ai pettegolezzi, potreste passare dalla parte del torto! Energie in ribasso: prendetevi un po' di riposo e dedicatevi alla vostra persona!

    Martedì 03/05/2011 ATTENZIONE
    Colpevole la stanchezza o la cattiva posizione di Marte, ma oggi sarete piuttosto malinconici: una fotografia, una canzone vi faranno ricordare qualcuno che ancora non siete riusciti a dimenticare. Preoccupatevi del presente che può riservarvi delle piacevoli sorprese.

    Mercoledì 04/05/2011 COSI' COSI'
    Umore altalenante in cui momenti di allegria e speranza si alterneranno ad altri di totale delusione. Colpa di un familiare particolarmente capriccioso che farà di tutto per farvi perdere tempo. Gradita telefonata di un amico nel tardo pomeriggio.

    Giovedì 05/05/2011 TUTTO BENE
    Il vostro rapporto di coppia è un rifugio più appagante e accogliente che mai. Ciò vi dà la carica necessaria per affrontare a testa alta una spinosa questione professionale. Non temete: ne uscite sicuramente a testa alta... e vincete ogni prova!

    Venerdì 06/05/2011 COSI' COSI'
    Forza e coraggio carissimi tosti nativi i tempi cupi tra qualche giorno saranno solo un ricordo e il bagaglio indispensabile d'esperienza per progredire. Certo di errori dio percorso ne avete fatti molti, ma potrete rimediare con un pizzico d'umiltà e buon senso.

    Fine settimana del 07/05/2011 TUTTO BENE
    Sarà la frizzante arietta Primaverile, sarà che ormai intravvedete un arcobaleno promesso dai pianeti in avvicinamento all'amico Toro, ma durante questo week-enmd sarete più disinvolti e ciarlieri del solito con gran gioia dell'innamorato partner.
    __________________________

    Acquario 21/01-19/02:
    Lunedì 02/05/2011 TUTTO BENE
    Fortemente favorite le attività a contatto con il pubblico. Siete più spiritosi e spigliati del solito e non avete difficoltà ad avvicinare degli ottimi clienti. Novità in amore per i single del segno: siete corteggiati da un nuovo spasimante e non sapete come resistergli!

    Martedì 03/05/2011 TUTTO BENE
    Nuove conoscenze in ambiti diversi dal solito vi daranno l'opportunità di capire culture diverse dalla vostra: sarà un'esperienza che vi darà modo di arricchirvi umanamente. Nel lavoro, tirerete fuori le unghie con un collega troppo impiccione. Buono il rapporto con i famigliari.

    Mercoledì 04/05/2011 TUTTO BENE
    Cogliete al volo un invito, anche se vi lascia qualche perplessità: vi renderete conto che la persona che ve lo rivolge merita di essere ascoltata, almeno per una sera! Vi rivelerà, infatti, informazioni utili per le vostre ambiziose mete.

    Giovedì 05/05/2011 TUTTO BENE
    Avete molti punti di forza nel vostro modo di portare avanti il lavoro, ma non tutto è perfetto e dovete scontrarvi con il brutto carattere di un superiore. Meglio parlarne con calma e soprattutto usare l'intelligenza: scoprirete che è possibile trovare un'ottima soluzione!

    Venerdì 06/05/2011 TUTTO BENE
    Lavoro intenso, ma soddisfacente: vedrete riconosciuti i vostri meriti e le energie che avete speso nel recente passato, donandovi con dedizione alla causa dell'ufficio o dell'azienda. Nuove responsabilità vi attendono.

    Fine settimana del 07/05/2011 TUTTO BENE
    Vita di coppia serena e gratificante, contrassegnata da nuovi momenti d'intesa con il partner e tanta calda passionalità. Chi ha programmato un breve viaggio, approfitti del momento propizio e del favore delle stelle, perchè ha una bella opportunità di vivere situazioni piacevoli.
    __________________________

    Pesci 20/02-20/03:
    Lunedì 02/05/2011 COSI' COSI'
    Farete un felice incontro sentimentale che potrebbe crescere e durare nel tempo. Se siete già impegnati: attenzione alla gelosia e alla possessività. Se al lavoro vi sentite traditi dalle vostre aspettative, anzichè fuggire staccate un attimo la spina e riflettete in tranquillità.

    Martedì 03/05/2011 TUTTO BENE
    Questo è il momento per attivarsi e cominciare a realizzare progetti importanti per la vita di coppia. Cercate di evitare le tensioni con un pizzico di buon senso, quello proprio oggi non vi manca! In serata, grazie ad una ricetta segreta di vostra nonna, una cenetta tra amici si rivelerà un successone.

    Mercoledì 04/05/2011 TUTTO BENE
    Non trascurate la forma fisica e cercate di curare l'alimentazione. Entusiasmo e sicurezza daranno vigore al rapporto di coppia. In famiglia sarete più concilianti nel risolvere un vecchio problema piccolo ma 'fastidioso'. Avrete il vostro bel da fare, per riuscire a portare a termine un lavoro arretrato.

    Giovedì 05/05/2011 TUTTO BENE
    Fatevi carico di un nuovo progetto, anche se non rientra perfettamente nelle vostre competenze. E' un ottimo modo per guadagnare punti preziosi e per dimostrare a tutti la vostra abilità nel risolvere i problemi e nel creare nuove opportunità.

    Venerdì 06/05/2011 COSI' COSI'
    Sarete più disponibili a esprimere i vostri sentimenti: gli astri vi addolciscono il cuore e ravvivano il desiderio. Al lavoro non fatevi confondere da eventuali contrarietà che potrebbero emergere in futuro. Frequentate gli amici più tranquilli, avete bisogno di rilassarvi.

    Fine settimana del 07/05/2011 COSI' COSI'
    Week end piacevole e riposante con qualche piccola nota di polemica sollevata da un famigliare battagliero e fomentata dall'aspetto capriccioso della Luna in Gemelli, ma tutto rientrerà nei ranghi! Quindi la serata di Domenica sarà assai appassionata!
    _________________________
    Tratto dal sito: Donne e moda 2011, come truccarsi, tagli capelli, oroscopo. Margherita.net
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  2. #2
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    uffa ke settimana impegnativa.. io ho solo sonnooooooooooooo


Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-2011, 13:32
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-04-2011, 13:06
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-03-2011, 16:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-2011, 14:02
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-2011, 19:20

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •