Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 7/11/11 al 13/11/11

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 7/11/11 al 13/11/11



    Oroscopo Ariete

    Lunedì 07/11/2011 TUTTO BENE
    Splendido inizio di settimana con la Luna nel segno in armonia a Mercuirio e Venere. Per molti si tratterà di una ripartenza verso ambiziosi traguardi professionali. Cadono i veli dell'incertezza e migliora sensibilmente anche il rapporto di coppia.


    Martedì 08/11/2011 TUTTO BENE
    Sviluppi positivi per i rapporti appena nati. Accantonate dubbi e insicurezze, perchè il vostro partner è letteralmente cotto e fa di tutto per rendervi felici. Buone nuove dal fronte lavorativo: si concludono positivamente gli affari in sospeso. Discreti guadagni per tutti!


    Mercoledì 09/11/2011 TUTTO BENE
    Luna, Mercurio, Venere e Marte vi proteggono. Momenti piacevoli e di dolce intimità per chi ha una famiglia tutta sua. Chi cerca l'anima gemella non resterà solo a lungo: guardatevi attorno. Attenzione alle bevande alcoliche, alle calorie e ai cibi troppo grassi!


    Giovedì 10/11/2011 TUTTO BENE
    Quel progetto che avete lasciato in sospeso vi preoccupa un po'. Non state lì a crucciarvi e affidatevi ai consigli ad un esperto: troverete sicuramente la soluzione migliore. Raggiungere quel traguardo diventa poi solo un gioco da ragazzi!


    Venerdì 11/11/2011 TUTTO BENE
    Gli astri vi amano. Prendete l'iniziativa e agite! Approfittate del fatto che sprizzate serenità e buonumore da tutti i pori. Probabilmente molti, a cominciare dal partner, verranno ad attingere da voi ottimismo e fiducia. Ottima creatività al lavoro, sfruttatela al meglio!


    Fine settimana del 12/11/2011 COSI' COSI'
    Prendete in considerazione alcune proposte vantaggiose rivoltevi per ora in via ufficiosa. Le finanze, ultimamente in ribasso, risentiranno di una salutare ripresa. Una persona che si finge amica potrebbe mettere in crisi il vostro rapporto di coppia. Perfetta la forma fisica.





    Oroscopo Toro

    Lunedì 07/11/2011 COSI' COSI'
    Fate sbollire per bene la vostra rabbia prima di intraprendere iniziative concilianti con il partner: Marte potrebbe fomentare alcuni vecchi rancori e competizioni irrisolte. Grande apertura, invece, verso persone ed ambienti diversi: un atteggiamento ideale se aspirate a nuove situazioni.


    Martedì 08/11/2011 COSI' COSI'
    Non vi farete facilmente domare dalle intemperanze del vostro partner: non scoraggiatevi vedrete che qualche risultato alla fine lo avrete! Al lavoro potrete realizzare tutte le vostre aspettative, a patto che stringiate i tempi! Sforzatevi di curare di più la comunicazione con gli altri.


    Mercoledì 09/11/2011 TUTTO BENE
    Fantasia e romanticismo apriranno le porte ad una relazione delicata e travolgente, nella quale vi abbandonerete totalmente. Chi dice di amarvi però potrebbe a volte dimostrarsi un po' egoista. Un'intuizione geniale produrrà velocemente i suoi frutti!


    Giovedì 10/11/2011 COSI' COSI'
    Tutto bene sul fronte dell'amore, dell'amicizia e dei rapporti interpersonali in genere. Qualche problema sul lavoro, dovuto ad un ritardo nella consegna dei materiali o ad un fax che non arriva. Riuscite brillantemente a risolvere ogni problema grazie alla vostra solita tenacia.


    Venerdì 11/11/2011 COSI' COSI'
    Dalle qualità che rendono ricca la vostra 'dotazione', tirate fuori la grinta. Vi serve per per non lasciarvi mettere i piedi in testa da un collega che cerca subdolamente di buttarvi addosso una grana professionale. Tranquilli: riuscite a rispedirla con gli interessi al mittente!


    Fine settimana del 12/11/2011 TUTTO BENE
    Una buona dose di intuito vi guiderà verso la soluzione di una faccenda lavorativa che aveva dato da pensare anche ai vostri superiori. Nella vostra vita di coppia, con tatto e tolleranza vincerete una battaglia che sembrava destinata a finire a vostro svantaggio.





    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 07/11/2011 COSI' COSI'
    Oggi in amore tenderete ad essere permalosi e pretenziosi, come se il mondo dovesse girare intorno ai vostri capricci! Cercate di rivendicare i diritti e spazi in ambito familiare: a quanto pare gli altri non ne tengono molto conto! Una proposta di lavoro potrebbe giungervi all'improvviso.


    Martedì 08/11/2011 COSI' COSI'
    Sospetti e dubbi potrebbero tormentare il vostro rapporto di coppia, soprattutto se di vecchia data. Meglio, però, evitare banali scappatelle fatte solo per il gusto di evadere dalla routine. Qualcuno vi rivelerà senza rendersene conto un importante segreto, grazie al quale correggerete il tiro e otterrete ottimi risultati.


    Mercoledì 09/11/2011 COSI' COSI'
    Mercurio e Venere in transito d'opposizione in Sagittario v'invitano a rallentare con certe pretese anche se l'amore non vi manca. Fate attenzione invece, sul lavoro, ai pettegolezzi e agli intrighi che potrebbero farvi scappare una conquista alla quale avete diritto.


    Giovedì 10/11/2011 COSI' COSI'
    Cercate di organizzare al meglio la giornata lavorativa: solo così riuscirete a portare a termine tutti gli impegni presi, che sono, forse, un po' troppi! Attenti agli errori di distrazione, conseguenze di voler fare più di quanto è possibile. Vita di coppia appagante; molti di voi decideranno di legalizzare la loro unione.


    Venerdì 11/11/2011 COSI' COSI'
    Meglio collaudare, almeno parzialmente, un progetto che avete in mente prima di proporlo alle persone che 'contano'. Incontrerete una persona piacente, ma che ben presto potrà annoiarvi per mancanza di argomenti in comune e per la sua scarsa personalità. Non date tutto per scontato!


    Fine settimana del 12/11/2011 COSI' COSI'
    Vi viene richiesto il vostro intervento in merito a una questione famigliare Dite pure il vostro parere senza timori! E' anche possibile che ne possiate ricavare qualche vantaggio . I malumori degli ultimi giorni si dissolvono grazie al partner.





    Oroscopo Cancro

    Lunedì 07/11/2011 ATTENZIONE
    Iniziate la settimana sotto l'influsso della Luna, vosdtro astro guida che viaggia in posizione contrastante e ciò certo non vi solleva l'umore. Sarete un po' pasticcioni e nervosetti, possibili battibecchi con i colleghi e qualche tensione con il partner.


    Martedì 08/11/2011 COSI' COSI'
    Ancora una giornata non felicissima, ma attenzione siete più voi a vedere tutto grigio, perchè in realtà le situazionmi che vi coinvolgono tendono decisamente al bello stabile. Cercate di vincere l'incertezza e telefonate a quella persona che vi piace tanto.


    Mercoledì 09/11/2011 COSI' COSI'
    Non vi farete convincere dalle proposte, seppure allettanti, di un conoscente che in passato non aveva mantenuto le promesse fatte. In casa qualcuno potrebbe pretendere troppo , facendovi sentire condizionati: decidetevi a parlarne chiaramente.


    Giovedì 10/11/2011 TUTTO BENE
    Oggi riuscite ad attirare l'attenzione di tutti, grazie al vostro senso dell'umorismo e al fascino che le stelle non mancano di elargirvi con generosità. Approfittatene per chiedere un aumento di stipendio o per convincere capi e colleghi della validità delle vostre idee innovative.


    Venerdì 11/11/2011 TUTTO BENE
    Se volete approfondire un rapporto cui tenete, è il giorno adatto per vincere la timidezza e le difese della persona che vi interessa. Sul lavoro, evitate ogni forma di approssimazione: non renderebbe giustizia alle vostre riconosciute qualità e per di più verrebbe subito notata.


    Fine settimana del 12/11/2011 TUTTO BENE
    Marte da oggi si sposta nell'alleato segno della Vergine e inizia un transito molto lungo addirittura fino al Luglio prossimo. Ora vi si offriranno spunti eccellenti per fae nuove interessanti conoscenze o incontrare, magari la famosa anima gemella.






    Oroscopo Leone

    Lunedì 07/11/2011 TUTTO BENE
    La cosa migliore da fare è muoversi per comunicare. Mercurio vi mette le ali ai piedi in modo che possiate andare il più velocemente possibile dove è richiesta la vostra presenza. Se desiderate un'avventura fugace, non perdete tempo e cogliete subito un'occasione appagante!


    Martedì 08/11/2011 TUTTO BENE
    ***** e amore viaggiano oggi alla stessa velocità: sia in compagnia che nella dolce intimità domestica, rivivete le emozioni dei primi tempi. Vi sembra di essere tornati ragazzini. La diplomazia è la vostra mossa vincente in una transazione complicata che risolvete abilmente.


    Mercoledì 09/11/2011 COSI' COSI'
    Prendete con spirito i noiosi doveri che la casa e la famiglia vi impongono. Avete modo di rifarvi in serata con tanti momenti romantici, in dolce intimità con chi da tempo occupa una posizione stabile nel vostro cuore. Non dimenticatevi di chi ha bisogno ed è in difficoltà!


    Giovedì 10/11/2011 COSI' COSI'
    Bando alla timidezza in amore: se la persona di cui siete innamorati non si è ancora accorta di voi, stupitela con un gesto plateale, di quelli che vi piacciono tanto. Se anche non dovesse scoccare la scintilla, almeno non sarete dimenticati tanto facilmente. Buone nuove al lavoro!


    Venerdì 11/11/2011 COSI' COSI'
    Al lavoro cambiamenti in vista: rimescolando le carte avrete la possibilità di migliorare la vostra posizione economica e professionale, quindi andate avanti senza indugi. Alcuni di voi in famiglia avvertiranno la necessità di essere più autonomi .


    Fine settimana del 12/11/2011 TUTTO BENE
    Anche se il dialogo con il partner non è al top, riuscirete a trovare un buon equilibrio di coppia: rimandate discorsi impegnativi ad un altro momento. Marte vi lascia e si sposta nel limitrofo segno della Vergine consentendovi nuovi spiragli e possibilità.





    Oroscopo Vergine

    Lunedì 07/11/2011 COSI' COSI'
    Venere e Mercurio in quadratura vi costringono a chiudere in un cassetto un bel sogno che avevate cullato per un po' di tempo. Dovrete riadattarvi a impegni poco gratificanti che, almeno, avranno il vantaggio di non farvi rimuginare le vostre delusioni.

    Martedì 08/11/2011 COSI' COSI'
    La Luna tenderà a farvi notare più i difetti della persona amata che i suoi pregi. Ciò potrebbe provocare delle rotture definitive, soprattutto in relazioni ormai spente e poco soddisfacenti. Attenzione a non perdere la concentrazione sul lavoro a causa di grattacapi familiari.

    Mercoledì 09/11/2011 COSI' COSI'
    I pianeti in Sagittario vi scompigliano le idee e la vita: difficilmente farete le cose che vi interessano , presi da orgoglio e ripicche. In altre parole: pur di non darla vinta a chi vi dice una fastidiosa verità, siete disposti a impelagarvi in una serie di fastidi, oltre tutto faticosi e costosi.

    Giovedì 10/11/2011 COSI' COSI'
    Dimostrate senza timore i vostri sentimenti: il partner saprà capirvi. Per gli uomini del segno possibili gaffe in amore, quindi cercate di andarci con i piedi di piombo ed eviterete brutte figure. In ufficio fate affidamento su una persona più esperta

    .
    Venerdì 11/11/2011 TUTTO BENE
    In campo lavorativo non aspettate il benestare dei vostri colleghi che al contrario cercheranno di offuscarvi le idee, ma siate decisi, autonomi ed entusiasti nel portare avanti i vostri progetti. Oggi potreste incontrare una persona che vi farà letteralmente sognare ad occhi aperti.

    ..
    Fine settimana del 12/11/2011 COSI' COSI'
    Belle notizie in famiglia, che potrebbero toccare anche la sfera economica e risollevarvi il morale! In amore, cercate di essere prudenti! Meglio adottare una tecnica morbida con la persona che vi interessa: otterrete molto di più di quanto possiate immaginare!



    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 07/11/2011 TUTTO BENE
    Mercurio e Venere in Sagittario vi portano una piacevolissima ventata di dinamismo. Siete capaci di reagire con rapidità alle circostanze impreviste. Sapete prendere su due piedi le decisioni più azzeccate. Se siete in lizza per un incarico o un premio potete battete tutti sul tempo!

    Martedì 08/11/2011 TUTTO BENE
    Se avete programmato una cena tra amici , indossate il vostro abito più bello: è probabile un incontro che può cambiare la vita. Riguardo il lavoro, dovete decidervi tra la situazione attuale e una nuova proposta. Vantaggi e svantaggi sembrano pari, ma non è così!

    Mercoledì 09/11/2011 COSI' COSI'
    A qualcuno è rimasta nel cuore una certa persona, conosciuta durante un corso di aggiornamento o una breve vacanza. Oggi arriva a sorpresa una sua telefonata o una visita inaspettata. Soddisfatti e di ottimo umore sopportate la compagnia del più antipatico dei vostri parenti!

    Giovedì 10/11/2011 TUTTO BENE
    Bene il rapporto di coppia, nel quale riuscite a trovare ascolto e comprensione, e a sfogare i 'bollenti spiriti' in una rigenerante notte di passione. Siate più riflessivi nella professione. Ricordatevi sempre di dare valore aggiunto a tutto ciò che fate: non servono i 'passacarte'!

    Venerdì 11/11/2011 COSI' COSI'
    Armonia nel rapporto di coppia. La sua chiave sta nel fatto che eros e sentimenti vanno pienamente d'accordo e si esaltano a vicenda. L'eccellente forma fisica vi dà una forte carica anche sul piano del lavoro: si riprendono anche coloro che avevano attraversato un periodo faticoso.

    Fine settimana del 12/11/2011 TUTTO BENE
    Difficili rapporti con i familiari. Cercate sempre di riflettere prima di aprire bocca. Evitate discussioni inutili. Nel pomeriggio, in compagnia di una cara amica avete l'opportunità di avvicinarvi ad un nuovo hobby che vi dà modo di fare conoscenze... veramente molto interessanti!



    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 07/11/2011 COSI' COSI'
    Dovreste cercare di non essere molto duri con una persona cara che ha commesso uno sbaglio, ma cercare di capirne meglio le ragioni. Se cercate l'anima gemella, evitate gli ambienti di lavoro e buttatevi su quelli delle amicizie e conoscenze. Vi piacerà avere l'ultima parola in famiglia!


    Martedì 08/11/2011 TUTTO BENE
    Una notevole vitalità e carica erotica vi caratterizzeranno, rendendovi vivaci, sensuali, attraenti. Un incontro molto speciale attende chi di voi farà un bel viaggio o delle uscite un po' stravaganti in ambienti insoliti. Non date troppa confidenza ad una persona anche se si mostra molto disponibile.


    Mercoledì 09/11/2011 COSI' COSI'
    Molti di voi riallacceranno vecchi nodi d'amore, ma lo faranno intelligentemente lontano da occhi indiscreti e con i tempi che più vi aggradano. Gli astri vi parlano di varie opportunità di lavoro, una delle quali, molto vantaggiosa, dovrebbe riguardare attività o contatti con l'estero.


    Giovedì 10/11/2011 ATTENZIONE
    Inutile cercare di risolvere la questione facendosi dispetti, piuttosto cercate di parlare con il partner potreste scoprire di pensarla allo stesso modo. In arrivo la notizia lavorativa che tanto vi ha fatto sospirare, finalmente potete gettare le basi per realizzare il vostro progetto.


    Venerdì 11/11/2011 COSI' COSI'
    La vostra voglia di evasione oggi sarà irrefrenabile. Ma fate attenzione al partner perchè dovrete lottare con lui e forse con i suoi familiari che non intendono concedervi molti spazi. Qualche intoppo al lavoro vi renderà ombrosi!


    Fine settimana del 12/11/2011 TUTTO BENE
    Cercate di essere più dolci e accondiscendenti con il partner, che particolarmente stressato ha bisogno di sentirsi amato e al centro dell'attenzione. Buoni i rapporti con gli amici di vecchia data, possibili chiarimenti e riconciliazioni.





    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 07/11/2011 TUTTO BENE
    Incontri mozzafiato per coloro che sono in viaggio per lavoro . Per i nativi di Novembre finalmente arriva la risposta tanto attesa e sarà ancora più piacevole del previsto.Fate la pace con un parente e accettate il suo invito a cena!


    Martedì 08/11/2011 COSI' COSI'
    Oggi in amore è meglio evitare discorsi complicati e possibili chiarimenti. Molto meglio prendere con decisione fra le braccia la persona amata. Qualche problema al lavoro, dovuto ad una incomprensione con un collega appena arrivato: mantenete la calma e tutto si risolverà!


    Mercoledì 09/11/2011 COSI' COSI'
    Fate la conoscenza di una persona davvero speciale con cui potrebbe nascere un'improvvisa e intensa simpatia. Siete brillanti in mezzo agli altri, felici e più curati nell'aspetto. Qualche problema di linea? Non pensateci almeno per oggi e godetevi le bontà che vi preferite!


    Giovedì 10/11/2011 TUTTO BENE
    Nonostante la Luna , ci sono molti aspetti positivi ed energetici, che vi riempiono di voglia di darvi da fare. Non manca la fantasia per trovare il modo migliore di arrivare dove volete. Buone occasioni in arrivo in tutti i campi. Abbiate sempre fiducia in voi stessi!


    Venerdì 11/11/2011 TUTTO BENE
    Se dovete fare scelte importanti, fidatevi solo del vostro intuito. Date ascolto a quel maestro straordinario che si esprime attraverso una vocina interiore infallibile. Vale sicuramente di più di tanti suggerimenti non richiesti, che vi piovono addosso. Bene amore, ***** e passione!


    Fine settimana del 12/11/2011 COSI' COSI'
    Simpatici e molto affascinanti, non c'è da stupirsi se ci sarà più di uno spasimante a farvi la corte: a voi solo l'imbarazzo della scelta. Ma attenzione a non offendere nessuno: siate sinceri. Marte da oggi inizia un lunghissimo transito di quadratura al vostro Sole nel segno della Vergine: cautela!





    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 07/11/2011 ATTENZIONE
    Portate avanti un legame pieno di 'falle' e di 'guasti' irreparabili? E' facile che esso naufraghi una volta per tutte, ancor più se siete nati nella terza decade del segno . Se a botta calda dovesse disorientarvi, col senno di poi vi convincerete che l'evento era ormai inevitabile.


    Martedì 08/11/2011 ATTENZIONE
    Attenzione alle spese: rischiate di sperperare un patrimonio per viaggi fuori programma, abbigliamento e telefonate. Nella professione, cercate di essere più puntuali e precisi del solito: oggi rischiate seccanti errori di distrazione.


    Mercoledì 09/11/2011 COSI' COSI'
    Vi sentite braccati da tutte le parti, quando siete voi a partire all'attacco senza bisogno di troppe provocazioni. Smettete di criticare gli altri, perchè in caso contrario passeranno presto ad enumerare i difetti vostri e del vostro lavoro.


    Giovedì 10/11/2011 TUTTO BENE
    Una Luna splendida vi porta buone notizie. Per gli studenti potrebbe trattarsi di prove superate brillantemente. Per chi lavora di aumenti di stipendio o, se siete in proprio, di nuove alleanze commerciali, frutto di trattative passate. Abbiate fiducia in voi stessi e nelle stelle!


    Venerdì 11/11/2011 TUTTO BENE
    Forza e coraggio la situazione astrale volge al meglio e ritrovate l'entusiasmo!Unite all'intuito che vi è proprio, queste doti vi permettono di risolvere un vecchio, delicato problema. Il lavoro ha ora bisogno di un extra sforzo: mettetecela tutta!


    Fine settimana del 12/11/2011 TUTTO BENE
    La novità astrale più importante e gratificante per voi è l'ingresso di Marte nell'amico segno della Vergine. Il rosso pianeta compirà un transito molto lungo che vi regala energie e sprint. Organizzate un week-end piacevole.





    Oroscopo Acquario

    Lunedì 07/11/2011 ATTENZIONE
    Evitate di prendere di petto le situazioni, Marte non vi sostiene. Se non siete completamente convinti della sincerità di un vostro collega o di un collaboratore, mettetelo alla prova. Non solo sarete costretti a ricredervi, ma gli dovrete anche delle scuse. Tanta tenerezza!


    Martedì 08/11/2011 TUTTO BENE
    Mille idee, tante occasioni ma ancora non avete deciso che cosa fare. Cominciate a fare il primo passo, non importa in quale direzione. Mettete semplicemente in movimento le energie, senza aspettarvi nulla dal giudizio degli altri. Mantenete poi un ritmo sostenuto al lavoro.


    Mercoledì 09/11/2011 TUTTO BENE
    Anche oggi potete contare su un potente appoggio da parte delle stelle. Approfittate di questa energia extra per raggiungere obiettivi a cui in passato avreste rinunciato perchè troppo ambiziosi. Poi staccate la spina se volete. Amore e romanticismo per i giovani del segno!


    Giovedì 10/11/2011 COSI' COSI'
    Cercate di mettere da parte l'ostinazione e ristabilirete l'affetto e la comprensione di sempre. Avrete l'opportunità di sistemare vecchie questioni economiche che vi faranno sentire decisamente più tranquilli e rilassati.


    Venerdì 11/11/2011 COSI' COSI'
    Oggi vi divertirete in compagnia dei soliti amici, anzi sarete voi a proporre soluzioni alternative per passare in allegria la serata. Giornata piuttosto complicata per le questioni sentimentali: avrete voglia di fare nuove e spregiudicate esperienze!


    Fine settimana del 12/11/2011 TUTTO BENE
    Con un pizzico di intraprendenza in più riuscirete a fare breccia nel cuore della persona che vi interessa: sarà l'inizio di una bella storia d'amore. Potete proprio festeggiare durante queste giornate brindando allo spostamento di Marte ora non più ostile!





    Oroscopo Pesci

    Lunedì 07/11/2011 ATTENZIONE
    Mercurio e Venere ora ostili in Sagittario vi rendono irrequieti e indecisi, soprattutto in amore. Da una parte desiderate lasciarvi andare alla passione, ma dall'altra esigenze di altro tipo frenano. In famiglia meglio attendere e mantenere la propria autonomia.


    Martedì 08/11/2011 ATTENZIONE
    Una volta tanto scendete dal piedistallo ed evitate di sottovalutare i colleghi di lavoro: uno in particolare vi darà filo da torcere, cercando di accaparrarsi parte dei vostri compiti e dei vostri meriti. Nella vita privata risolverete la situazione che tanto vi sta a cuore in un modo imprevisto. Possibili malesseri dovuti a troppo stress.


    Mercoledì 09/11/2011 COSI' COSI'
    Attenti a non offendere persone cui tenete, soprattutto se non è la prima volta: diventerebbe un'impresa disperata ottenere il loro perdono! Anche se non sono presenti, moderate le parole: potrebbero sentirvi oppure qualcun altro potrebbe riferire loro tutto ciò che dite.


    Giovedì 10/11/2011 COSI' COSI'
    Al lavoro cercate di non farvi distrarre da un collega troppo chiacchierone rischiate di perdere un cliente importante per un errore di distrazione. In amore favoriti gli incontri con i segni di fuoco infatti molti di voi potrebbero ritrovarsi presto in dolce compagnia.


    Venerdì 11/11/2011 COSI' COSI'
    Oggi potrebbe capitarvi qualche intralcio o qualche conflitto sentimentale, ma se saprete leggere al di là delle parole sentirete l'autenticità dei sentimenti del vostro partner. Attenzione agli acquisti affrettati, meglio ragionarci su e non farsi prendere dall'euforia.


    Fine settimana del 12/11/2011 ATTENZIONE
    Cari sognatori, da oggi vi trovate di fronte un agguerrito Marte che inizia un lunghissimo transito in AVergine. La vita di coppia sarà incandescente e quanto mai battagliera, se vi riesce evitate di essere permalosi o supponenti.



    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    Ultima modifica di nadiaama; 07-11-2011 alle 02:36
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •