ARIETE

Lunedì 30/09/2013 COSI' COSI'La giornata si preannuncia briosa e allegra. Se qualche dubbio affiora ogni tanto alla vostra coscienza, tenetelo a bada. Se siete chiamati a prendere decisioni importanti, fermatevi un attimo... un respiro profondo e ascoltate la voce dell'istinto.


Martedì 01/10/2013 TUTTO BENE
Mercurio Marte e Venere , vi fanno ritrovare il buon umore e le energie positive. L'amore è vivace quanto basta per essere e gratificante, aggiungendo benessere al benessere. Chi è alla ricerca del partner mostra audacia, determinazione e desiderio di conquista.


Mercoledì 02/10/2013 COSI' COSI'
Vi servirà tutto per rimediare ad una scorrettezza e ad uno sgarbo, che avete fatto ad una persona. Evitate di commettere lo sbaglio, snobbando chi vi aveva messo sulla giusta strada!!! Ormai avrete avuto tutto il tempo necessario per capire che i consigli erano giusti!!!


Giovedì 03/10/2013 COSI' COSI'
Sul lavoro, cercate di non ostinarvi, solo per orgoglio o per puntiglio: dovrete rinunciare a qualcuna delle vostre richieste, ogni cosa a suo tempo. Uno dei vostri famigliari, vi aiuterà a fare un acquisto importante.


Venerdì 04/10/2013 COSI' COSI'
La Luna vi renderà più attivi del solito ma vi farà sentire un po' insoddisfatti: non siate troppo esigenti con voi stessi! Dolce serata in compagnia di chi amate: riceverete un regalo inatteso!


Fine settimana del 05/10/2013 COSI' COSI'
Lasciate il passato alle vostre spalle e dedicatevi alle persone attualmente presenti nella vostra vita: potreste accorgervi di uno spasimante insospettabile. Nella sfera famigliare, riuscirete a raggiungere un'intesa eccellente che riporterà armonia.


TORO

Lunedì 30/09/2013 COSI' COSI'Non vi è difficile smuovere con la vostra carica l'ambiente un po' conservatore nel quale siete costretti a vivere. Al lavoro non sottovalutate il rapporto con un pretendente che avete respinto: agite con delicatezza se non volete che diventi un avversario accanito quanto astuto.


Martedì 01/10/2013 ATTENZIONE
Cercherete di stuzzicare il partner, con la vostra intraprendenza: vorreste ottenere a tutti i costi quello che volete, ma non sarà facile spuntarla. Nella professione, cercate di non montarvi la testa per i successi ottenuti, ma continuate a dare il meglio di voi stessi se volete davvero ottenere risultati impareggiabili!


Mercoledì 02/10/2013 COSI' COSI'
Se qualcuno vi rende pesante l'aria che respirate, forse è arrivato il momento di tirare fuori le unghie, anche perchè solo così riuscirete ad ottenere ciò che desiderate. Le donne del segno, grazie alla loro proverbiale dolcezza, riusciranno ad attirare l'attenzione della persona amata.


Giovedì 03/10/2013 ATTENZIONE
Oggi vi sentirete nervosi e decisamente intrattabili nell'ambito familiare e del resto non avete alcuna intenzione di retrocedere dalle vostre posizioni e soprattutto di rimangiarvi ciò che avete detto! Se volete far carriera non criticate i colleghi, anzi siate molto propositivi.


Venerdì 04/10/2013 COSI' COSI'
Non c'è che dire: l'energia non vi manca certo! Ciò che invece vi difetta è la capacità di indirizzarla verso obiettivi ragionevoli e alla vostra portata. Solo gli sportivi di professione possono contare su momenti davvero gratificanti, per tutti gli altri si impone una relativa calma.


Fine settimana del 05/10/2013 COSI' COSI'
Con dolcezza e comprensione riuscirete a ristabilire serenità nell'ambito famigliare, e a superare vecchie divergenze d'opinione. Gli studenti del segno, riusciranno bene sia nelle attività artistiche che in quelle tecniche. Possibili raffreddori in agguato.


GEMELLI

Lunedì 30/09/2013 TUTTO BENEIl lavoro scandisce la giornata con un tichettìo dal suono positivo. Metteteci determinazione, impegno e concentrazione. Il tempo vi è amico e sembra adattarsi ai vostri bisogni. Gli astri sono dalla vostra e le soddisfazioni non possono mancare!


Martedì 01/10/2013 TUTTO BENE
Venere, Mercurio e Marte, veri colpi di fortuna. Ma, cari nativi, intendiamoci bene sul significato di questo sostantivo: non per forza deve riguardare la possibilità di effettuare una vincita… MA di fare passi avanti nella carriera….conquistare chi resiste…o cio' che vi piace!


Mercoledì 02/10/2013 COSI' COSI'
Forte sarà la tentazione di mandare al diavolo qualcuno che secondo voi sta cercando di attraversare il vostro terreno di caccia. Attenti poteste fare la figura del salame prendendo le classiche lucciole per lanterne, forse quella certa persona proprio non s'interessa a voi!


Giovedì 03/10/2013 COSI' COSI'
Farete delle conoscenze emozionanti, che potrebbero mettere fine a rapporti logorati dal tempo: pensateci bene però prima di agire! Non lasciatevi trascinare in una situazione della quale siete completamente estranei, potreste avere delle noie!


Venerdì 04/10/2013 TUTTO BENE
Un parente o un amico, a voi molto vicino, può farvi una proposta lavorativa potenzialmente molto interessante. Non prendetela sotto gamba, perchè potrebbe essere un ottimo trampolino verso il futuro. Sono possibili incontri con qualche vecchia fiamma. Se lo desiderate e se ci credete ancora, potete riaccendere il vecchio amore.


Fine settimana del 05/10/2013 COSI' COSI'
Dovrete ammettere di non avere le idee chiare: così dopo tanti discorsi finirete per... rimandare tutto a domani! In serata, concedetevi uno spazio disimpegnato, in cui lasciar andare i sentimenti a briglia sciolta o, almeno, sfogare le energie che troppo spesso tenete in serbo non si sa bene per cosa!


CANCRO

Lunedì 30/09/2013 TUTTO BENEChi è in coppia ritrova il giusto feeling, mentre chi è solo è nelle condizioni migliori per fare incontri felici e intriganti. Al lavoro. le forze astrali sono dalla vostra, e vi fanno risolvere ogni problema e affrontare al meglio ogni situazione.


Martedì 01/10/2013 TUTTO BENE
Il lavoro detta il tono positivo della giornata. Determinazione ed impegno non vi mancano, e la concentrazione fa decuplicare il rendimento. Il tempo è amico e sembra adattarsi ai vostri bisogni. Se riuscirete a controllare le emozioni, le soddisfazioni non potranno mancare!


Mercoledì 02/10/2013 COSI' COSI'
La conclusione di un affare importante potrebbe essere rallentata a causa di un collega distratto: aguzzate la vista e cercate di mantenere il controllo della situazione fino alla fine! Nella vita di coppia, riuscirete a trovare nuovi stimoli e interessi in comune, migliorando l'intesa e la complicità!


Giovedì 03/10/2013 TUTTO BENE
Un vostro famigliare vi aiuterà a risolvere una questione pratica, che vi ha dato qualche noia: tirerete un sospiro di sollievo! Sul lavoro, saprete, ancora una volta, dimostrare pazienza e comprensione: presto, ne verrete ripagati.


Venerdì 04/10/2013 COSI' COSI'
Gli astri, vi consigliano di fare attenzione a chi date la vostra fiducia, potreste avere una brutta delusione! Questa sera, il partner avrà voglia di divertirsi, portatelo fuori con gli amici: passerete momenti di puro divertimento!


Fine settimana del 05/10/2013 COSI' COSI'
Il sabato è discreto, con possibilità di acquisti interessanti, e una serata che promette più di quanto non manterrà. I guai cominciano la domenica con il passaggio della Luna in Bilancia, che vi fa sentire fuori posto e insoddisfatti di voi stessi, creando tensioni gratuite con il partner e in famiglia.


LEONE

Lunedì 30/09/2013 COSI' COSI'
Prendetevela comoda senza pensare di fare, come vi capita a volte, mille cose insieme! Siete un po' più stanchi del previsto e i vostri riflessi potrebbero essere un po' appannati! Non scaricate sul partner una vostra delusione.


Martedì 01/10/2013 COSI' COSI'
La Luna vi porta allegria e buon umore ma non la grinta necessaria per affrontare un'accesa discussione al lavoro, meglio non farsi impelagare da sciocchi pettegolezzi di corridoio.


Mercoledì 02/10/2013 COSI' COSI'
Cercate di accantonare il vostro protagonismo, rischiate di mettere in ombra il vostro partner che, giustamente, potrebbe ribellarsi e rifiutare questo vostro atteggiamento. Non lasciatevi tentare da iniziative azzardate quali viaggi impegnativi troppo destabilizzanti per i vostri ritmi di vita.


Giovedì 03/10/2013 ATTENZIONE
Pessimo umore e nervosismo vi accompagneranno per tutto il giorno, colpevoli la stanchezza e i numerosi impegni di lavoro. La tensione è grande al punto che non riuscite a distrarvi dalle problematiche professionali neppure quando state facendo altro al di fuori dell'orario d'ufficio.


Venerdì 04/10/2013 COSI' COSI'
Non turbate la vostra serenità a causa di problemi finanziari: le vostre preoccupazioni si riveleranno infondate. Il clima sereno che regna in famiglia vi aiuterà a prendere una decisione che rimandavate da tempo!


Fine settimana del 05/10/2013 COSI' COSI'
Riceverete un dono inaspettato da un segreto ammiratore, non date nulla per scontato, ma cercate di capire con chi avete a che fare: sarà una bella sorpresa! Buono il rapporto in casa, che vi permette di risolvere le piccole difficoltà di tutti i giorni.


VERGINE

Lunedì 30/09/2013 TUTTO BENEVi arriva una interessante proposta lavorativa, nella quale c'è forse lo zampino di un parente. Non prendetela alla leggera, ma riflettete bene, perchè si potrebbe trattare di un ottimo trampolino di lancio per il futuro. Possibili nuovi incontri!


Martedì 01/10/2013 TUTTO BENE
L'amore è un mistero. C'è chi è subito capace di amare con grande intensità e c'è chi deve fare molti errori prima di imparare. Mettetevi nei panni dell'altro e smettetela di criticarlo per ogni nonnulla!


Mercoledì 02/10/2013 TUTTO BENE
Non lasciatevi andare alla pigrizia, ma reagite, cercando di portare a termine gli impegni della giornata: tra i più noiosi, riceverete delle conferme che aspettavate da tempo! Serata all'insegna del relax: goderete del tepore di casa, in compagnia delle persone che più amate!


Giovedì 03/10/2013 TUTTO BENE
Molti di voi, si troveranno a dover decidere se intraprendere o no una nuova strada professionale: cercate di mettere a fuoco i pro e i contro di entrambe le situazioni! In amore, nuove conquiste alle porte vi faranno sentire sensuali e desiderati.


Venerdì 04/10/2013 TUTTO BENE
Grande 'feeling' con il partner per chi è in coppia, mentre chi è ancora solo, potrà fare incontri particolarmente felici e intriganti. Sul lavoro le forze astrali vi danno le risorse necessarie per risolvere ogni problema e affrontare al meglio anche le situazioni più complesse. Dedicate un po' di tempo a voi stessi!


Fine settimana del 05/10/2013 TUTTO BENE
In amore, piena armonia tra ***** e sentimento... un vero momento magico, dove la felicità è protagonista e i vostro occhi sono pieni di luce. Indugiate pure nelle emozioni più dolci. Sul lavoro siate più disponibili e ascoltate gli altri!


BILANCIA

Lunedì 30/09/2013 TUTTO BENE
La Luna in Leone vi aiuta oggi a contattare le persone giuste con cui potrai programmare prossimi interventi finanziari o gettare le basi concrete di un futuro progetto commerciale.


Martedì 01/10/2013 TUTTO BENE
Mercurio nel vostro secondo settore zodiacale e promette nuovi importanti guadagni a chi avrà il coraggio e l'esperienza per osare qualcosa in più, ovviamente facendosi seguire da un esperto di fiducia!


Mercoledì 02/10/2013 COSI' COSI'
Sarete così presi dagli impegni di lavoro, da non riuscire a trovare il tempo nemmeno per stare con il vostro partner, che si sentirà trascurato. Fatevi perdonare con un piccolo dono o semplicemente una dolce telefonata.


Giovedì 03/10/2013 COSI' COSI'
Curate le finanze, e attenti ai colpi di testa, potrebbero farvi spendere più soldi di quanti ve ne potete permettere. Buono il lavoro, dove sarete al centro della situazione: i colleghi si aspettano, da voi, la soluzione di un problema.


Venerdì 04/10/2013 TUTTO BENE
Un parente o un amico, a voi molto vicino, può farvi una proposta lavorativa potenzialmente molto interessante. Non prendetela sotto gamba, perchè potrebbe essere un ottimo trampolino verso il futuro. Sono possibili incontri con qualche vecchia fiamma. Se lo desiderate e se ci credete ancora, potete riaccendere il vecchio amore.


Fine settimana del 05/10/2013 TUTTO BENE
Grazie ad un evento che vi mette inaspettatamente in contatto, scoprite di avere un'infinità di punti in comune con un conoscente. Credevate di conoscervi, ma ora state diventando amici e tutto nasce dalla stima reciproca. In amore, invece...


SCORPIONE

Lunedì 30/09/2013 COSI' COSI'Se colpiscono nel posto sbagliato, lasciano strani lividi sulla pelle!!!! Il fatto è che, con la Luna così malmessa, anche un provetto arciere, come il demoni etto dell'amore, raggiungere il vostro cuore è piuttosto complicato, sembra avvolto nel piombo!!!


Martedì 01/10/2013 COSI' COSI'
Ottima giornata per cercare una riconciliazione con quel collega con cui avete avuto scontri pesanti. Ragionando con calma e mettendo in chiaro le vostre posizioni vi accorgerete di aver esagerato e mal interpretato le sue intenzioni.


Mercoledì 02/10/2013 TUTTO BENE
Finalmente, arrivano le notizie che tanto stavate aspettando: adesso tocca a voi dimostrare disponibilità e coraggio! Nella professione, potete tirare un sospiro di sollievo: una questione, che credevate complicata, si sbroglierà presto!


Giovedì 03/10/2013 TUTTO BENE
Grande 'feeling' con il partner per chi è in coppia, mentre chi è ancora solo, potrà fare incontri particolarmente felici e intriganti. Sul lavoro le forze astrali vi danno le risorse necessarie per risolvere ogni problema e affrontare al meglio anche le situazioni più complesse. Dedicate un po' di tempo a voi stessi!


Venerdì 04/10/2013 TUTTO BENE
I maligni, compreso lo stesso partner, potrebbero pensare se dimenticate qualcosa d'importante, che l'avete fatto apposta, proprio perchè non vi andava di sbattervi e correre, per qualcosa di cui non siete convinti!!! In effetti, Marte, oggi, potrebbe confondervi molto le idee.


Fine settimana del 05/10/2013 COSI' COSI'
Un incontro sentimentale nasce all'insegna della complicità e promette veramente bene. Lasciatevi andare senza riserve, quando le premesse sono così buone basta semplicemente abbassare le difese. Prendete in mano la situazione, l'altra persona preferisce che siate voi a condurre il gioco.


SAGITTARIO

Lunedì 30/09/2013 TUTTO BENE
Amore è scambio, complicità, passione... Non si impara subito e spesso tocca fare molti errori prima di capire che cosa si vuole e come si fa. Non è mai troppo tardi per imparare. Incontri stimolanti e ad alto contenuto erotico, soprattutto per i nati della seconda decade.


Martedì 01/10/2013 TUTTO BENE
Non vi è difficile, oggi, ricevere attenzioni e considerazione, ma, mi spiace per voi, dovete avere l'umiltà di chiedere!!!! Lo so che vi piace trovare tutto pronto 'sul tavolo o la scrivania' ma, secondo voi, gli altri dovrebbero passare il tempo a servirvi?


Mercoledì 02/10/2013 COSI' COSI'
I single conosceranno persone interessanti, ma attenzione a non dargli subito fiducia: potrebbero non essere state completamente sincere. Ottima intesa con i colleghi, insieme concluderete un buon affare.


Giovedì 03/10/2013 COSI' COSI'
Buona intesa di coppia: forse è arrivato il momento di iniziare a pensare al futuro. Parlatene con il partner, sarà contento di fare progetti con voi! Meno favoriti, invece, i rapporti con i colleghi: cercate di essere più malleabili.


Venerdì 04/10/2013 TUTTO BENE
Finalmente vi siete decisi a prendere una posizione definitiva? Mi auguro proprio di si e soprattutto mi auguro che abbiate ascoltato la voce del cervello e non quella dell'orgoglio!!!! Quella certa persona merita tutta la vostra fiducia dategliela!!!


Fine settimana del 05/10/2013 COSI' COSI'
La Luna vi aiuta certo a raggiungere nessuna sicurezza: da una parte vi sentirete spinti verso la novità e la trasgressione, dall'altra avrete il sacrosanto timore di abbandonare vie conosciute per buttarvi allo sbaraglio.


CAPRICORNO

Lunedì 30/09/2013 TUTTO BENE
Avete le carte in regola per fare un salto di qualità al lavoro e per chiedere finalmente quelle gratificazioni che vi aspettano di diritto, perciò non esitate a bussare alle porte giuste!


Martedì 01/10/2013 COSI' COSI'
Il lavoro scandisce la giornata con un tichettìo dal suono positivo. Metteteci determinazione, impegno e concentrazione. Il tempo vi è amico e sembra adattarsi ai vostri bisogni.


Mercoledì 02/10/2013 TUTTO BENE
Per coloro che svolgono un'attività in proprio, in arrivo una possibilità di guadagno, grazie a una amicizia, che saprà darvi le dritte giuste per concludere un affare importante! Nella sfera sentimentale, cambiamenti in arrivo!


Giovedì 03/10/2013 TUTTO BENE
Siete davvero insaziabili!!! Ma cosa ve ne farete di tutte le povere prede , che giorno per giorno, vi cadono ai piedi, completamente soggiogate dal fascino che gli astri vi regalano ??? State pensando di iniziare una nuova collezione o di regalare i vostri trofei a qualche amico meno fortunato???


Venerdì 04/10/2013 COSI' COSI'
Il vostro equilibrio sarà messo a dura prova da immotivati sbalzi di umore che potrebbero infastidire le persone che vi stanno accanto. Prendetevi un pomeriggio tutto per voi e cercate di rilassarvi!


Fine settimana del 05/10/2013 COSI' COSI'
La Luna in Bilancia non vi aiuta certo a raggiungere nessuna sicurezza: da una parte vi sentirete spinti verso la novità e la trasgressione, dall'altra avrete il sacrosanto timore di abbandonare vie conosciute per buttarvi allo sbaraglio. Non prendete decisioni affrettate con il partner.


ACQUARIO

Lunedì 30/09/2013 ATTENZIONESia gli amici che il partner vi lasciano ampi spazi per esprimervi e per affermare la vostra personalità: cercate di non esagerare, pretendendo di aver sempre ragione. Organizzate un week end , magari una bella gita in un luogo diverso dal solito?


Martedì 01/10/2013 ATTENZIONE
Le stelle consigliano particolare attenzione alle esigenze dei vostri familiari, soprattutto per i genitori del segno: solo così eviterete eventuali pasticci! Nella professione, sarete chiamati in causa da un collega per una questione delicata: lo aiuterete con la vostra diplomazia.


Mercoledì 02/10/2013 COSI' COSI'
Confusione affettiva, creatività e sentimenti inespressi, piccole bugie dietro alle quali volete nascondere la vostra vulnerabilità, renderanno questa giornata un po' 'lunga'. Gradita sorpresa in serata. non dimenticate di ringraziarne l'autore.


Giovedì 03/10/2013 COSI' COSI'
Serata tranquilla in compagnia della dolce metà: cogliete l'occasione per chiarire tutto quello che non va... o saranno guai! Soprattutto al lavoro, non tutti vi dicono quello che pensano realmente: non scandalizzatevene, ma non siate neppure troppo ingenui.


Venerdì 04/10/2013 COSI' COSI'
L'impazienza in una situazione affettiva che sta evolvendo gioca a vostro svantaggio: dominatela, se non volete farvi dei danni da soli. In amore, anche se è triste, spesso vince chi fugge. Sensibilità e capacità di cogliere le sfumature vi aiutano nei rapporti di amicizia e di affari!


Fine settimana del 05/10/2013 ATTENZIONE
Con dolcezza e comprensione riuscirete a ristabilire serenità nell'ambito famigliare, e a superare vecchie divergenze d'opinione. Forza ariosi segni tra pochissimi giorni Marte e Venere torneranno positivi e la vita vi apparirà più facile, preparatevi per nuove ripartenze!


PESCI

Lunedì 30/09/2013 TUTTO BENEBellissima notizia al lavoro per chi ha un'attività artistica. La vita sentimentale è serena ma attenzione però a non farsi prendere la mano da ricordi nostalgici pensando e peggio ancora paragonando il vostro rapporto a un altro di tempo fa!


Martedì 01/10/2013 TUTTO BENE
Vietato chiudervi in piccoli spazi, oggi avete bisogno di maggiori e continue conferme!!! Quindi organizzate party, festicciole, serate a tema, cene intime, insomma qualunque evento che vi ponga sotto i riflettori rosati del fascino!!!!


Mercoledì 02/10/2013 TUTTO BENE
Pieni di entusiasmo, riuscirete a trascinare tutti i colleghi, ridando slancio alla attività lavorativa! In amore, non prendete alla leggera una richiesta del partner, ma cercate di accontentarlo: il tempo gli darà ragione!


Giovedì 03/10/2013 TUTTO BENE
Grande 'feeling' con il partner per chi è in coppia, mentre chi è ancora solo, potrà fare incontri particolarmente felici e intriganti. Sul lavoro le forze astrali vi danno le risorse necessarie per risolvere ogni problema e affrontare al meglio anche le situazioni più complesse. Dedicate un po' di tempo a voi stessi!


Venerdì 04/10/2013 TUTTO BENE
Se c'è un luogo, che da tempo desiderate scoprire o rivedere, mettetevi in viaggio!!!! Gli orizzonti tornano a riaprirsi e potete dispiegare le ali!!!! Curiosità e bisogno di comunicare tornano prepotenti…..era ora !!!


Fine settimana del 05/10/2013 TUTTO BENE
In amore, piena armonia tra ***** e sentimento... un vero momento magico, dove la felicità è protagonista e i vostro occhi sono pieni di luce. Indugiate pure nelle emozioni più dolci.



Fonte: Margherita.net