Oroscopo Ariete

Lunedì 28/05/2012 TUTTO BENE
La luna aiuta l'intuito con la sua luce argentata: datele ascolto! Certe intuizioni, apparentemente quasi impercettibili, prendono forma come per magia. Siate disponibili verso il partner. Momento ideale per una gita: chiedete a 'quella' persona se vuole accompagnarvi!


Martedì 29/05/2012 TUTTO BENE
La vostra concretezza e l'insolito senso pratico che sfoggiate con gran classe in situazioni professionali delicate, vi fanno guadagnare molti punti agli occhi del vostro capo. Il rapporto col partner si fa più profondo e l'affetto scioglie del tutto i nodi irrisolti di prima.


Mercoledì 30/05/2012 TUTTO BENE
Favorite le avventure fugaci. Per la storia 'importante' i tempi purtroppo non sono ancora maturi. In ambito familiare svelate un vostro desiderio finora nascosto, sarà sicuramente accettato e sarete aiutati nel realizzarlo. Al lavoro non avanzate richieste irrealizzabili, ma fatevi apprezzare da chi ricopre incarichi importanti.


Giovedì 31/05/2012 COSI' COSI'
Siete piuttosto agitati. Cercate conforto nel partner, anche se prende tutto con una calma esasperante. Cercare altrove conforto, può essere pericoloso: rischiate di impelagarvi in situazioni poco chiare. Evitate di dire bugie solo per conquistare le simpatie della gente!


Venerdì 01/06/2012 COSI' COSI'
Gli astri non sono in sintonia con il vostro segno e possono creare piccole incomprensioni e difficoltà di vario genere. Tenete per voi le critiche gratuite nei confronti dei colleghi e frenate la lingua quando parlate con il vostro capo. Per finire: tensione nel rapporto di coppia!


Fine settimana del 02/06/2012 TUTTO BENE
Nella vita sentimentale lasciatevi guidare dalla sensualità e dalle emozioni, buttandovi alle spalle dubbi e preoccupazioni... e per un giorno dimenticatevi dei senso di colpa, delle questioni di principio e delle malelingue e buttatevi tra le braccia della persona amata.




Oroscopo Toro

Lunedì 28/05/2012 COSI' COSI'
La Luna in viaggio in Leone forma una quadratura antipatica verso il vostro Sole e quest'oggi potrebbe farvi avvertire prepotente la classica sindrome da 'Lunedì', sforzatevi di mantenere la calma, inoltre tutto va a meraviglia!

Martedì 29/05/2012 TUTTO BENE
Sogni e fantasie potrebbero concretizzarsi, grazie al vostro gran fascino regalatovi dal cielo... Per molti c'è anche un gran finale... Al lavoro, smettetela di piangervi addosso: cercate piuttosto di impegnarvi e e soprattutto mettete in pratica il vostro lato più creativo!

Mercoledì 30/05/2012 TUTTO BENE
Avrete grandi soddisfazioni nello studio e nell'apprendimento di nuove competenze e tutto ciò potrà farvi raggiungere posizioni più elevate. Per quanto riguarda l'amore cercate di andare incontro al partner a braccia aperte senza lasciarvi frenare da troppi dubbi o barriere, in fondo la spontaneità è la miglior cosa.

Giovedì 31/05/2012 COSI' COSI'
Oggi tutto sembra più difficile, perchè non potete contare sul vostro abituale smalto. Gli atteggiamenti originali che ostentate, rischiano di essere presi in antipatia, perchè non sapete sostenerli con disinvoltura. Non reagite con aggressività e attenzione a non crearvi troppi nemici!

Venerdì 01/06/2012 COSI' COSI'
Fantasia ed estro in amore non possono che fare bene al rapporto di coppia che oggi soffre un po' la routine. E' il momento di fare passi avanti nei vostri ambiziosi progetti, e avete bisogno di tutto l'aiuto possibile: nessuno ve lo negherà, purchè lo domandiate!

Fine settimana del 02/06/2012 COSI' COSI'
Se negli ultimi tempi, le cose con il partner non sono andate per il verso giusto, cercate di migliorare il dialogo e di dichiarare apertamente i vostri sentimenti: vi verrà utile per trovare un punto d'incontro! Favorite tutte le attività inerenti la comunicazione: oggi, nessuno vi può fermare!


Oroscopo Gemelli

Lunedì 28/05/2012 TUTTO BENE
Avete una forte, indefinibile voglia di voltare completamente pagina. Non si tratta solo del desiderio di emozioni bollenti, il punto è che vi occorre una svolta importante e definitiva. Qual è la strada giusta? Buone nuove sul lavoro, ma è ancora presto per cantare vittoria!

Martedì 29/05/2012 COSI' COSI'
Avete una gran voglia di indipendenza, ma al lavoro non avete lo spazio che desiderate. Vi sembra di far parte di un altro mondo e vi sentite distanti, come stati d'animo e modo di pensare, dalle altre persone. Create un po' di movimento per cambiare le cose!

Mercoledì 30/05/2012 COSI' COSI'
Un venticello dispettoso si diverte a creare malintesi e motivi di discordia in continuazione. Quando siete arrabbiati, evitate di andare troppo oltre, magari minacciando le persone. Qualcuno potrebbe prendervi troppo sul serio e diventarvi nemico. Vi sembra il caso?

Giovedì 31/05/2012 TUTTO BENE
Segno più nel vostro cielo marcatamente positivo. Pace, Amore, Saggezza e Felicità possono oggi finalmente incontrarsi e diventare una cosa sola. Una persona più giovane di voi sta cercando di avvicinarvi. Porta un messaggio del destino o vuole solo giocare un po'? Spesso le storie più importanti nascono quasi per scherzo...

Venerdì 01/06/2012 TUTTO BENE
La vita di coppia potrebbe vivere qualche momento di contrasto. Se siete insieme da parecchio tempo, lasciate perdere definitivamente le vecchie ripicche per proiettarvi con gioia nel vostro futuro. Alcuni vecchi amici vi coinvolgono piacevolmente in iniziative entusiasmanti.

Fine settimana del 02/06/2012 TUTTO BENE
Il primo week-end di Giugno si presenta con le carte in regola per regalarvi spasso, divertim,ento e trasgressione. Beh cari volatili amici potete concedervi quasi tutto, sottolineo quasi a causa del perdurare della quadratura di Marte che vuole prudenza per i nati di Giugno.



Oroscopo Cancro

Lunedì 28/05/2012 COSI' COSI'
Se vi sentite poco apprezzati dal partner, forse è perchè vi siete lasciati un po' andare alla routine... Scatenate la fantasia e ricreate l'atmosfera magica intorno a voi. Se vi occupate di attività legate alle vacanze, lavoro vi richiederà parecchie energie.


Martedì 29/05/2012 TUTTO BENE
Gli astri oggi vi garantiscono l'appoggio di cui avete bisogno: perciò non esitate a chiedere aumenti di stipendio o mansioni superiori, che comunque vi competono. Riuscite a stare alla pari con i ritmi mozzafiato del vostro partner... e gradite sempre di più la sua compagnia!


Mercoledì 30/05/2012 TUTTO BENE
Oggi sarete dinamici ed estroversi, vi farete apprezzare per il vostro fascino e la vostra determinazione. Sarete attratti da persone più giovani di voi e sarete certamente ricambiati. Vi verranno in mente ottime idee per fare denaro, non esitate a metterle in pratica.


Giovedì 31/05/2012 COSI' COSI'
Invece di collaborare con i colleghi, chissà perchè, vi mettete in aperta opposizione. Questi atteggiamenti da prime donne sono davvero insoliti per voi. Forse la ragione di questo mistero sta nel desiderio di farvi notare da una certa persona. Non conoscete altri modo per fare colpo?


Venerdì 01/06/2012 COSI' COSI'
Siate molto cauti nel dare fiducia: utilizzate la prudenza che, spesso, vi difetta... A molti di voi potrebbe venire prospettato un viaggetto di lavoro o una trasferta fuori programma: e per il vostro carattere questa è certamente una bella novità.


Fine settimana del 02/06/2012 TUTTO BENE
La Luna nell'amico segno dello Scorpione parla di passione corrisposta. Inizia Giugno che porta l'Estate e voi siete in perfetta forma psico-fisica, quindi via libera a gite fuori porta o magari un bel tuffo di anticipo stagione.



Oroscopo Leone

Lunedì 28/05/2012 TUTTO BENE
In amore avete carta bianca. Tutte le possibilità sono saldamente nelle vostre mani: potete dichiarare i vostri sentimenti a una persona veramente irraggiungibile, o potete farvi perdonare per qualcosa fatto in precedenza. Non lasciate passare invano questa giornata costruttiva!


Martedì 29/05/2012 COSI' COSI'
Non fate troppo affidamento sugli amici e cercate, per quanto vi è possibile, di cavarvela da soli: questa è un'ottima occasione per maturare. Sul fronte sentimentale vi piace farvi corteggiare, ma la seduzione non è fatta solo di ammiccamenti e dei complimenti degli altri!


Mercoledì 30/05/2012 COSI' COSI'
In amore così come nelle amicizie alcuni di voi potrebbero avere una gran voglia di voltare decisamente pagina, liberandovi da legami ormai stanchi o da persone che non sono più in sintonia con voi. Non rinunciate ad un vostro progetto di lavoro anche se ambizioso; sia pure con fatica riuscirete a realizzarlo.


Giovedì 31/05/2012 TUTTO BENE
Un inaspettato aumento delle entrate economiche vi consente di portare a termine un vostro progetto ambizioso. Oggi siete particolarmente vivaci ed estroversi, fate nuove amicizie e vi dedicate con entusiasmo ad attività creative e culturali. Coltivate la pace in voi stessi!


Venerdì 01/06/2012 TUTTO BENE
La luna in aspetto particolarmente favorevole vi predispone ad un incontro molto interessante. Ascoltate il vostro cuore, vuole dire la sua! Non chiedetevi come comportarvi o che cosa dire, lasciate che tutto proceda con spontaneità. Fili sottili legano la vita delle persone!


Fine settimana del 02/06/2012 COSI' COSI'
Inizia Giugno con questo week-end. preparatevi cari felini perchè trta pochissimi giorni vi libererete dell'ingombrante peso di Giove ostile che vi ha schiacciato per un anno e che ora si muoverà nell'alleato segno dei Gemelli!



Oroscopo Vergine

Lunedì 28/05/2012 COSI' COSI'
Nel rapporto di coppia, non si può certo dire che le cose procedano in modo ideale. Cercate di non arrendervi allo scoraggiamento, infatti tra breve i pianeti giungeranno in vostro soccorso, favorendo una ripresa spettacolare! E' il momento giusto per sollecitare crediti e incrementare le entrate con nuove attività.


Martedì 29/05/2012 COSI' COSI'
Se la vita a fianco di chi vi ama vi sembra un po' troppo scontata, lasciate venir fuori tutta la voglia di trasgressione che avete dentro. Può fare miracoli nel ridare vita ad un rapporto 'stanco' come il vostro. Anche il partner, all'inizio sorpreso, si diverte a stare al gioco!


Mercoledì 30/05/2012 COSI' COSI'
Oggi vi tocca sfoderare tutta la comprensione e la pazienza che avete: vi servono sia sul lavoro che nel rapporto di coppia. D'altra parte non è colpa degli altri, se oggi vi sentite con i nervi scoperti e qualunque cosa vi pare andare storta. Riprendete contatto con la realtà!


Giovedì 31/05/2012 COSI' COSI'
Alcuni vecchi rancori del passato, che vi hanno un po' tolto l'entusiasmo in famiglia, si dissolvono come neve al sole. Regna ora un clima di grande serenità e partecipazione da condividere con amici e parenti. Alcune entrate extra vi permettono di fare un acquisto che sognavate da tempo!


Venerdì 01/06/2012 TUTTO BENE
Prendetevi più cura del vostro corpo. Prestate particolare attenzione all'alimentazione e all'attività fisica. Alla fine sarete stanchi ma soddisfatti. Anche l'amore gira bene, anche se purtroppo dovrete ancora attendere per vedere realizzato un vostro sogno. Non perdetevi d'animo e lottate!


Fine settimana del 02/06/2012 COSI' COSI'
Ahi, ahi Sole, Mercurio e Venere in Gemelli promettono fulmini e saette in questo week-end di Giugno. Meglio isolarsi e cercare di rilassarsi per non combinare pasticci!



Oroscopo Bilancia

Lunedì 28/05/2012 TUTTO BENE
Con la Luna in ottimo aspetto, oggi è segnato per voi un incontro interessante che vi convince che il vostro partner non è l'unico al mondo. In ogni caso, prima di fare mosse azzardate, chiedete consiglio al vostro cuore. Gradita sorpresa in arrivo per i più giovani del segno!


Martedì 29/05/2012 TUTTO BENE
Con la Luna favorevole, oggi è segnato per voi un incontro interessante che vi convince che il vostro partner non è l'unico al mondo. In ogni caso, prima di fare mosse azzardate, chiedete consiglio al vostro cuore. Gradita sorpresa in arrivo per i più giovani del segno!


Mercoledì 30/05/2012 COSI' COSI'
Al lavoro cercate di non assumervi responsabilità che non vi competono, limitatevi a fare ciò che sapete fare. Nel rapporto di coppia l'intesa sessuale sarà intensa e fantasiosa e vi sentirete sempre più legati. Chi è single potrebbe fare breccia nel cuore di chi gli piace da impazzire.


Giovedì 31/05/2012 COSI' COSI'
Al lavoro non fatevi influenzare dal parere altrui ma cercate di andare avanti per la vostra strada. L'obiettivo che avete in mente è raggiungibile ed è vincente. Il rapporto di coppia è intenso e coinvolgente, ma basato soprattutto sull'attrazione fisica. Ampliate gli orizzonti!


Venerdì 01/06/2012 TUTTO BENE
Il miracolo può avvenire: un inaspettato aumento delle entrate vi consente di portare finalmente a compimento un vostro progetto molto ambizioso. In più oggi vi sentite particolarmente vivaci ed estroversi. Questo alone di energia positiva vi avvolge come un mantello di luce!


Fine settimana del 02/06/2012 TUTTO BENE
Grazie ad una carezzevole Luna nel vostro secondo campo riuscirete a conquistare stima e fiducia anche di chi solo tempo fa vi giudicava duramente. Serate incantate per chi è innamaorato o particolarmente eccitante per chi è single.



Oroscopo Scorpione

Lunedì 28/05/2012 COSI' COSI'
Un vecchio amore potrebbe farsi vivo con una scusa, e vi troverete più scombussolati che mai. Rammentate però il proverbio che recita: 'chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non quel che trova!!' Il partner attuale merita la vostra invondizionata passione.

Martedì 29/05/2012 TUTTO BENE
Parlatene con chi vi sta particolarmente vicino, dovrete affrontare una prova faticosa ma necessaria in campo lavorativo, sicuramente riceverete dei preziosi e sinceri consigli. Mettete un attimo da parte il vostro 'arrivismo', oggi non ne trarrete alcun vantaggio...anzi. Ok il rapporto di coppia. Serata all'insegna del relax.

Mercoledì 30/05/2012 TUTTO BENE
La luna in aspetto particolarmente favorevole vi predispone ad un incontro veramente interessante... ascoltate il vostro cuore, vuole dire la sua! Non chiedetevi come comportarvi, che cosa dire.... lasciate che tutto proceda nella più naturale scioltezza. Fili sottili ma fortissimi legano la vita delle persone.

Giovedì 31/05/2012 COSI' COSI'
Qualche aspetto dissonante vi espone ai grattacapi, che potrebbero piovervi addosso da tutte le direzioni! Nel dubbio, state al vostro posto cercando di tenervi lontani dalle polemiche. Evitate anche le decisioni prese per capriccio, che non rispecchiano le vostre esigenze profonde.

Venerdì 01/06/2012 COSI' COSI'
Inizia il mese di Giugno che per voi oltra all'Estate porterà la bella notizia della fine del transito d'opposizione di Giove. Animo quindi tra pochissimo decollerete verso sentieri di gloria sia al lavoro sia in amore. Mantenetevi positivi!

Fine settimana del 02/06/2012 TUTTO BENE
La Luna promette un signor week-end con i fiocchi, degno del primo mese d'Estate! Certo non vi sentirete ancora in perfetta forma e parecchi di voi saranno ancora appesantiti da problemi economici e professionali, ma staccare la spina due giorni non può che farvi bene!


Oroscopo Sagittario

Lunedì 28/05/2012 COSI' COSI'
In amore non siete in vena di impegnarvi sul serio, mentre il vostro partner, pur aspirando alla stabilità, semba fare di tutto per comprometterla. Agite con diplomazia! Un amico vi è accanto e vi sprona con idee originali, buoni consigli e tanti stratagemmi brillanti. Passate il tempo libero rigenerandovi!


Martedì 29/05/2012 COSI' COSI'
La convivenza, è inutile nasconderlo, continua ad essere piuttosto faticosa. Per fortuna la vostra capacità di sopportazione si è molto rafforzata. Questo renderà il mènage un po' meno burrascoso. Studi e prove importanti vengono affrontati con metodo, predisponendovi ad un successo gratificante e duraturo.


Mercoledì 30/05/2012 ATTENZIONE
Al lavoro, un collega vi crea tensioni a causa delle sue pretese eccessive. Non preoccupatevi: riuscite a cavarvela egregiamente! Di sera, fate la conoscenza di persone in gamba, grazie alle quali potete dedicarvi con entusiasmo al vostri hobby preferito. Vivete serenamente il tempo libero!


Giovedì 31/05/2012 ATTENZIONE
L'amore oggi vi fa soffrire un tantino. Non vi sentite sufficientemente considerati. Le coccole, poi, non sono una specialità del vostro partner... ma... potete finalmente ribaltare la situazione. Ricordate quella bella guepiere, da tempo abbandonata in un cassetto? E' arrivato il suo momento!


Venerdì 01/06/2012 COSI' COSI'
Sapete dimostrare disponibilità ed affetto nei confronti degli amici. Siete ampiamente ricambiati! La situazione finanziaria è un po' altalenante, ma il consiglio di un esperto ribalta tutto a vostro favore. In quanto all'amore, da un nuovo incontro potrebbe sfociare un rapporto serio e duraturo!


Fine settimana del 02/06/2012 ATTENZIONE
Prendete coraggio e affrontate il problema sentimentale che vi affligge. Forse è arrivato il momento di prendere una decisione drastica! Ora non potrete e soprattutto non dovrete continuare a fare finta di nulla: qualcosa proprio non funziona, cambiate rotta!





Oroscopo Capricorno

Lunedì 28/05/2012 COSI' COSI'
Inizio di settimana all'uinsegna di nuovi impegni e di un certo malumore, di cuio non sapete dire la causa! Prima di scattare con chiunque e per tutto fermatevi a riflettere sulla vostra situazione personale, forse è proprio lì la nota d'amaro che vi affligge!


Martedì 29/05/2012 TUTTO BENE
Non permettete a nessuno di mettervi i piedi in testa: tirate fuori le unghie e dimostrate a tutti quanto grandi siano il valore e le capacità che possedete. Affascinanti come non mai, attirerete l'attenzione di tutti, anche di quella persona che vi fa battere forte il cuore.


Mercoledì 30/05/2012 TUTTO BENE
La Luna in transito in Vergine vicino a Marte, astro che nel vostro segno trova la propria esaltazione, vi regalerà un intuito quasi infallibile e senza eccessivo sforzo riuscirete a ribaltare a vostro vantaggio una situazionme traballante!


Giovedì 31/05/2012 COSI' COSI'
Qualche pianeta vi espone al rischio di farvi commettere degli errori: state quindi attenti a ciò che fate ed evitate cambiamenti improvvisi di atteggiamento. Non è il giorno adatto per migliorare ciò che finora è andato bene! Vita di coppia a rischio a causa di ingerenze esterne!


Venerdì 01/06/2012 COSI' COSI'
Non lasciatevi prendere dalla pigrizia e qualunque sia il problema reagite con energia. Se dovete affrontare un colloquio, siate spontenei ed ordinati. Attenzione a nascondere eventuali mani sudate o tremolii di voce! Un nuovo amore è all'orizzonte!


Fine settimana del 02/06/2012 TUTTO BENE
Fine settimana con i fiocchi sotto ogni punto di vista: amore, amicizia, denaro, lavoro e divertimento... nessuna difficoltà, tante soddisfazioni. Piccolo neo: un familiare vi accusa senza nessun motivo di essere degli spendaccioni. Ditegli con gentilezza di farsi gli affari suoi!




Oroscopo Acquario

Lunedì 28/05/2012 COSI' COSI'
Tante piccole attenzioni scaldano il rapporto con chi vi ama, e vi fanno sentire amati e compresi. Razionalità e intuizioni nella giusta dose, per avere la classica 'marcia in più'.


Martedì 29/05/2012 TUTTO BENE
La vita di coppia potrebbe vivere qualche momento di contrasto: se siete insieme da diverso tempo, lasciate andare vecchie ripicche e incomprensioni proiettandovi con entusiasmo nel vostro futuro. Alcuni vecchi amici vi coinvolgeranno piacevolmente in entusiasmanti iniziative.


Mercoledì 30/05/2012 TUTTO BENE
Le vostre idee sono giuste! Al lavoro non fatevi influenzare negativamente da chi ne sa meno di voi o ha meno esperienza. Spesso i precursori come voi non sono capiti ma in cuor loro sanno di essere più avanti. Molto bene il rapporto di coppia. Forte l'attrazione.


Giovedì 31/05/2012 TUTTO BENE
Originali, innovativi e pieni d'inventiva riuscirete a mettere ordine in una discussione professionale che rischiava d'impantanarsi per questioni di principio e tutti vi batteranno le mani compiaciuti. Qualche piccola discussione in amore.


Venerdì 01/06/2012 TUTTO BENE
Le vostre idee sono giuste. Al lavoro non fatevi influenzare negativamente da chi ne sa meno di voi o ha meno esperienza. Spesso i precursori come voi non sono capiti, ma in cuor loro sanno di essere più avanti. Bene il rapporto di coppia: è forte l'attrazione fisica e mentale!


Fine settimana del 02/06/2012 COSI' COSI'
Accettate l'invito a cena di un amico e avrete la possibilità di capire che i suoi sentimenti, nei vostri confronti sono più profondi di quanto pensiate! Questo week-end sarà letteralmente eccezionale grazie ai pianeti dalla vostra parte: avanti tutta!



Oroscopo Pesci

Lunedì 28/05/2012 ATTENZIONE
Siete un po' insofferenti ai vincoli che la coppia vi pone. Vorreste sentirvi addosso la massima autonomia, magari per non farne nulla. Non c'è problema! Prendetevi un po' di 'vacanza': può far sicuramente meglio al vostro rapporto, di una irritante vicinanza forzata. Gli astri vi invitano a prendervi cura di voi!


Martedì 29/05/2012 ATTENZIONE
Probabilmente c'è qualche difficoltà che vi impedisce di programmare il vostro futuro a due. Forse avete paura di svegliarvi da un bel sogno e di fare i conti con la realtà. Tra non molto vi toccherà affrontarla comunque. Scoprirete che sarà più facile del previsto. Giornata proficua al lavoro, con potenti opportunità!


Mercoledì 30/05/2012 COSI' COSI'
I viaggi o i loro preparativi, sembrano essere la nota dominante della giornata! Che siano di lavoro o di piacere, si profilano all'orizzonte situazioni interessanti e appaganti. Nella vita di coppia cercate di assecondare i 'capricci' del partner, stabilendo così un clima di grande complicità!


Giovedì 31/05/2012 COSI' COSI'
Una piacevole notizia vi riempie il cuore di gioia. Siete particolarmente attratti dalle opere d'arte e da tutto ciò che rappresenta il bello. Al lavoro non lasciatevi incantare dalle parole di circostanza di un collega opportunista, anzi cercate di capire cosa sta covando! Bene la forma fisica!


Venerdì 01/06/2012 TUTTO BENE
Chi vi sta accanto diventa sempre più importante. Provate nei suoi confronti un affetto profondo. Diventerà amore? Se avete figli, instaurate con loro un dialogo aperto e sincero. Se accusate qualche disturbo fisico, curatelo con rimedi naturali e ritagliatevi dei momenti di sano relax!


Fine settimana del 02/06/2012 COSI' COSI'
Fatevi pure avanti con la persona del cuore: scoprirete piacevolmente che non aspettava altro. Finalmente riuscite a rimettere a posto la situazione finanziaria. Un piccolo contrattempo potrebbe farvi arrivare in ritardo ad un appuntamento importante, partite in anticipo!


Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net