Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 27/10/2014 al 02/11/2014

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 27/10/2014 al 02/11/2014


    ARIETE

    Lunedì 27/10/2014 COSI' COSI'
    La giornata si prevede piuttosto 'nuvolosa' sul fronte sentimentale, cercate di mettere da parte il vostro orgoglio e di giungere ad un piccolo compromesso per non complicarela situazione! Oggi potreste andare incontro ad uscite economiche , un guasto alla macchina o cosa?

    Martedì 28/10/2014 COSI' COSI'
    Ma come siete seri oggi. Imparate a sorridere di più: anche chi vi circonda lo apprezzerebbe e forse questa sera avrete qualcuno con voi uscire. Date un taglio netto a eventuali cattive abitudini alimentari, è il momento di far 'riposare' un po' il vostro fegato.

    Mercoledì 29/10/2014 ATTENZIONE
    Qualcuno conscerà una persona interessante , sotto ogni punto di vista, ma purtroppo già impegnata. In ogni caso, non fatevi influenzare dai pettegolezzi della gente e date retta solo al vostro cuore.Disguidi finanziari per i nativi della prima decade: rimandate le spese.

    Giovedì 30/10/2014 COSI' COSI'
    La situazione sentimentale si profila un po' complicata, soprattutto se siete nativi dellaprima decade. Si potrebbe creare una lieve instabilità nel rapporto con il partner, anche nei legami più rodati. Ma non è detto che questi, superata l'ardua prova, non possano essere preludio per un rapporto più solido.

    Venerdì 31/10/2014 TUTTO BENE
    Un piccolo avvertimento a chi vive amori segreti: oggi fate molta attenzione perchè alcune persone poco discrete potrebbero rompervi le... uova nel paniere! Se invece siete single prima di concedere il cuore al pretendente, cercate di prendere tempo per accertare le effettive intenzioni di chi vi corteggia.

    Fine settimana del 01/11/2014 COSI' COSI'
    Saranno giornate incantate che potrebbero diventare un terribile inferno, tutto dipenderà dal vostro comportamento, ultimamente incostante ed incoerente. Il partner è pronto a sollevare il coperchio di certe vostre sciocche bugie, preparatevi.


    TORO

    Lunedì 27/10/2014 TUTTO BENE
    Splendida e splendente questa giornata che vi vedrà primeggiare nei confronti di un antagonista o un concorrente che solo poco tempo fa sembrava dotato di più chance di voi! La serata si riscalda moltopiacevolmente di passione corrisposta!

    Martedì 28/10/2014 COSI' COSI'
    Il partner, potrebbe trascurarvi a causa della professione, ma invece di rimproverarlo, fatelo sentire compreso: gli darà la carica giusta per raggiungere al più presto gli obiettivi prefissati! Del resto rammentate quanto vi ha aiutato il mese scorso quando eravate stressati!

    Mercoledì 29/10/2014 TUTTO BENE
    Importanti novità, nella professione soprattutto per chi ha un'attività in proprio ed è in attesa di concludere un affare. Arrivano notizie dall'estero o da stranieri. La sera s'infiamma di divertimento e spasso per i single. Accettate ogni invito per quanto bizzarro appaia!

    Giovedì 30/10/2014 TUTTO BENE
    Oggi vi caratterizza una notevole carica erotica, rendendovi vivaci, sensuali e attraenti. Potrebbe avvicinarvi una persona che sprizza un gran fascino e voi siete pronti... a vivere un'esperienza molto speciale! Una proposta interessante giunge da lontano.

    Venerdì 31/10/2014 COSI' COSI'
    Ci sono delle novità in arrivo: o una nuova conoscenza, o notizie da un vecchio amore. Godetevi la serata in compagnia degli amici più cari e non pensate agli impegni che affronterete domani. Ci penserete a mente lucida.

    Fine settimana del 01/11/2014 COSI' COSI'
    Se in famiglia ci sono state delle incomprensioni, non vi preoccupate, l'aiuto di un caro amico rimetterà tutto al suo posto. Se vi sentite giù di tono, fate movimento: vi aiuterà a distrarvi! Dovete però cambiare atteggiamento e abbandonare l'aria di sfida!


    GEMELLI

    Lunedì 27/10/2014 COSI' COSI'
    Mercuruio in Bilancia vi regala energie e coraggio, mentre la Venere vi aiuta ad avvicinare le occasioni fortuinate per mettere in mostra voi stessi e il vostro operato. Soprattutto i nati di Maggio oggi saranno quanto mai convincenti e coinvolgenti.

    Martedì 28/10/2014 COSI' COSI'
    Giove vi ama, ma la Luna in Sagittario vi invita alla prudenza e alla riflessione prima dell'azione. Anche se vi sembra di conoscere tutti gli aspetti di una questione, non è così, dovete rivedere certe prese di posizione.

    Mercoledì 29/10/2014 COSI' COSI'
    Cercate ogni tanto di 'concretizzare' le promesse che fate al vostro partner, state rischiando di non essere più presi sul serio nel futuro. Bando alle malinconie e ai ricordi passati, vi distraggono seriamente da quelli che sono gli interessi economici, che in questo momento sono certamente i più importanti.

    Giovedì 30/10/2014 COSI' COSI'
    In questo periodo siete più frizzanti del solito e date l'impressione del grande conquistatore, ma non è tutto oro ciò che luccica, e voi vi sentite un po' insoddisfatti. Usate al meglio la vostra fantasia e aguzzate il vostro intuito, saprete cogliere un'ottima occasione.

    Venerdì 31/10/2014 TUTTO BENE
    Giornata particolarmente favorevole per i single. Attenzione, potrebbero nascere delle storie importanti e non semplicemente delle avventure di poco conto. Mettetevi in mostra senza indugi. Cupido è dietro l'angolo!

    Fine settimana del 01/11/2014 TUTTO BENE
    Vi viene spontaneo prendere contatti con persone che si rivelano poi decisive in ambito lavorativo. Un giovane, in particolare, vi offre l'opportunità di intraprendere una nuova attività! Nella vita di coppia, riuscite a ritrovare l'armonia di sempre, aumentando l'intesa e la complicità! Fate movimento e curate il fisico!


    CANCRO

    Lunedì 27/10/2014 COSI' COSI'
    Situazione della giornata piuttosto precaria e confusa sotto il profilo sentimentale; non saprete che pesci prendere, almeno fino a quando e forse presto, entrerà nel vostro orizzonte chi riaccenderà il vostro interesse. Un successo sul lavoro vi risolleverà il morale.

    Martedì 28/10/2014 COSI' COSI'
    Oggi vi farete travolgere dalla passione e avrete la mente rivolta alla persona che vi avrà tanto affascinato. Nei rapporti interpersonali e con gli amici cercate di superare questa vostra tendenza a voler prevaricare a tutti i costi, qualcuno potrebbe indispettirsi.

    Mercoledì 29/10/2014 ATTENZIONE
    L'amore sarà la protagonista assoluta di questa giornata, ma purtroppo non per qualcosa di bello. Con Marte opposto non farete altro che litigare, e qualcuno potrebbe trovarsi presto solo. Al lavoro, state all'erta: qualcuno sta cercando di mettervi i bastoni tra le ruote.

    Giovedì 30/10/2014 COSI' COSI'
    Occhi alle mosse rischiose e soprattutto non date corda a proposte e rapporti non del tutto convincenti! Se le libagioni consolatorie vi hanno fatto metter su un po' di ciccia, approfittatene oggi con dieta e ginnastica! Periodo propizio anche per chiedere mutui e prestiti.

    Venerdì 31/10/2014 TUTTO BENE
    Cercate di mantenere la calma, soprattutto con il vostro compagno: non reagite alle provocazioni, ma contate fino a dieci prima di aprire bocca! In ufficio, farete progetti di lavoro, con un nuovo collega: sarà l'inizio, di una proficua collaborazione! Buona la forma fisica!

    Fine settimana del 01/11/2014 COSI' COSI'
    L'amore richiede molto coraggio, soprattutto per chi è a caccia di nuove conquiste. Fatevi guidare dal vostro istinto! Chi è già in coppia, invece, deve sopportare i malumori del partner. Per fortuna in serata sarà più amabile. Scambiatevi teneri abbracci e 'piccanti' carezze!


    LEONE

    Lunedì 27/10/2014 TUTTO BENE
    Gli astri vi portano un grande entusiasmo e una rinnovata attrazione fisica nel rapporto a due, consentendovi di vivere con più slancio e serenità. Al lavoro vi vengono assegnate nuove mansioni che vi consentono di mettere in luce le vostre innegabili potenzialità. Per i single, possibili infatuazioni per persone più giovani!

    Martedì 28/10/2014 TUTTO BENE
    La vostra professione auspicherebbe una svolta. Oggi potrebbe essere il giorno segnato per un ribaltone. Iniziate un nuovo cammino soddisfacente. In amore vi sentite liberi di esprimervi e siete veramente voi stessi, manifestando tutte le vostre potenzialità.

    Mercoledì 29/10/2014 COSI' COSI'
    Attenti ai rapporti poco chiari in amicizia, qualcuno potrebbe coinvolgervi in storie con cui non avete assolutamente a che fare. Il vostro slancio e la vostra generosità in certe occasioni devono essere momentaneamente accantonati.

    Giovedì 30/10/2014 COSI' COSI'
    Cercate di mantenere la calma con una persona che vi sta a cuore: è inutile arrabbiarsi e rinfacciare gli sbagli fatti in passato. Placate la vostra ira e non partite in quarta, come siete soliti fare, ma spiegatevi senza dare nulla per scontato e tutto andrà per il meglio.

    Venerdì 31/10/2014 COSI' COSI'
    Per coloro, che svolgono un'attività commerciale, in arrivo ottime occasioni d'affari: concluderete un affare che vi aveva mantenuto con il fiato sospeso! In famiglia, possibili battibecchi con i figli: cercate di avere pazienza e di capire il loro punto di vista!

    Fine settimana del 01/11/2014 COSI' COSI'
    Erotismo al massimo, grazie ai pianeti che favoriscono il vostro slancio passionale! Giornata propizia per chi vuole varare nuove iniziative, come trovare lavoro o concludere affari vantaggiosi. Alti e bassi di umore in famiglia per un parente invadente.


    VERGINE

    Lunedì 27/10/2014 TUTTO BENE
    Alcuni di voi vivono le questioni di cuore con maggiore slancio e dedizione del solito: assaporatene la tenerezza e il senso di sicurezza che ne deriva. Avvertite l'esigenza di momenti di silenzio e riflessione, ascoltando buona musica o praticando la meditazione. Curate il vostro aspetto: anche la cornice è importante!

    Martedì 28/10/2014 TUTTO BENE
    Con un'indomita grinta ed una malleabile duttilità nelle strategie, farete dei passi avanti in quei progetti di lavoro, su cui avete investito aspirazioni ed ambizioni. Fate, però, un po' d'ordine tra le tante cose che ristagneranno sulla vostra scrivania, o rischierete di perdere di vista qualcosa di fondamentale.

    Mercoledì 29/10/2014 COSI' COSI'
    Mentre i nativi di Settembre continuano la loro felice corsa verso conferme e gratificazioni professionali e private, quelli d'Agosto faranno bene a moderare certi atteggiamenti spigolosi fomentati da una Luna capricciosa.Siate più coerenti con i sentimenti che provate.

    Giovedì 30/10/2014 COSI' COSI'
    Se davvero vorrete far decollare un progetto di lavoro, mettete in mostra lati migliori della vostra personalità. Solo così, conquisterete alleati preziosi.Aspettate a mettere sul tavolo le vostre carte migliori. In questo periodo, sarà più utile confondere, astutamente, gli avversari e giocare di contropiede.

    Venerdì 31/10/2014 TUTTO BENE
    Un po' di relax ogni tanto non guasta. Oggi staccate la spina, il troppo stress accumulato potrebbe rendervi nervosi ed irritabili oltremodo con la vostra dolce metà. Vi servirà da toccasana anche per i futuri impegni di lavoro da affrontare con la dovuta calma.

    Fine settimana del 01/11/2014 COSI' COSI'
    Riuscite a prendere decisioni importanti , grazie anche al vostro intuito e alla vostra capacità d'azione! Dedicatevi a un nuovo hobby che possa tirare fuori tutta la vostra creatività. Vi aiuta anche a dare una svolta alla vostra vita sociale. Splendidi incontri in arrivo! Sorridete con fiducia!


    BILANCIA

    Lunedì 27/10/2014 TUTTO BENE
    Concretezza, realismo e affidabilità, sono le virtù su cui dovrete puntare maggiormente per realizzare i progetti più importanti o per conquistare l'amore di chi più vi piace. Tra poco potrete sentirvi più felici ed appagati. I single trovano i gesti e le parole più suadenti per far cadere nuove prede nella rete! Baci!

    Martedì 28/10/2014 TUTTO BENE
    Oggi un hobby appassionante potrebbe riservarvi grandi soddisfazioni. Una salutare discussione con il partner avrà un effetto positivo, vedrete che il rapporto prenderà un'altra direzione... molto piacevole. Alcuni di voi faranno una scelta importante al lavoro.

    Mercoledì 29/10/2014 COSI' COSI'
    Nei rapporti sociali avete molte soddisfazioni e riuscite a fare la conoscenza di una persona che pensavate irraggiungibile. Avete tanta voglia di trasgredire e di spogliarvi dell'abito dei 'tutti d'un pezzo', fate bene sarebbe proprio ora: buttatevi!!!

    Giovedì 30/10/2014 COSI' COSI'
    Se siete accasati o avete un partner, potreste trascurare quanto di bello ha ancora da offrirvi il rapporto che vivete. Invece se siete single potreste non vedere a quali interessanti prospettive si potrebbe prestare l'incontro con una persona assolutamente normale. In tutti e due i casi, comunque, ragionate col cuore!

    Venerdì 31/10/2014 TUTTO BENE
    Giornata all'insegna dell'espansività: anche i più timidi non riusciranno a contenere entusiasmi e passioni. Saprete far fronte a pesanti questioni burocratiche, e riuscirete a trovare la soluzione definitiva per un problema economico.

    Fine settimana del 01/11/2014 COSI' COSI'
    Se vi sentirete abbandonati, cercate di rivedere il vostro comportamento! Evitate inutili scenate di gelosia, oggi il partner non potrebbe proprio sopportarle. In serata non fatevi contagiare troppo da un incontro, potrebbe complicarvi la vita!


    SCORPIONE

    Lunedì 27/10/2014 TUTTO BENE
    Siete protetti da una saggia gestione delle energie che mantiene efficienti le difese immunitarie. Possibili piccoli viaggi o spostamenti in luoghi nei quali potete vivere sensazioni così intense, da lasciare il ricordo di una profonda gioia. La felicità è un bene da condividere con gli altri. Volate sempre più alto!

    Martedì 28/10/2014 TUTTO BENE
    La vita privata scorre tranquilla, ricca di stimoli e di discrete soddisfazioni. Potreste addirittura meravigliarvi di voi stessi per le grandi capacità che riuscite ad esprimere nel rapporto con gli altri. Dei colleghi affidabili vi aiutano spontaneamente, dimostrandosi veramente amici.

    Mercoledì 29/10/2014 COSI' COSI'
    Grazie all'intervento di un collega, oggi eviterete un errore sul lavoro, cercate di fare buon uso di questa esperienza! Sarete notati per le vostre doti di simpatia, comunicativa e sensualità. Un gesto generoso fatto in passato verrà ampiamente ricambiato.

    Giovedì 30/10/2014 COSI' COSI'
    Cercate un chiarimento con il partner, e spiegate le vostre ragioni con calma, e riuscirete a comprendervi, e a ristabilire equilibrio nella coppia! In arrivo notizie, dall'estero: un parente lontano, vi inviterà ad andarlo a trovare, approfittatene, per prendervi una vacanza!

    Venerdì 31/10/2014 TUTTO BENE
    Non siate voi a chiedere sempre al vostro partner, cercate di ribaltare la situazione e aspettate che sia lui a prendere l'iniziativa. Sarà un atteggiamento nuovo che darà un pizzico di novità ad un rapporto un po' 'appiattito'. Negli affari, attenti ai piccoli raggiri che ogni tanto si presentano inattesi quanto subdoli.

    Fine settimana del 01/11/2014 COSI' COSI'
    Riuscite a prendere decisioni importanti , grazie al vostro intuito e alla capacità d'azione! Dedicatevi a un nuovo hobby che possa tirare fuori la vostra creatività. Vi aiuta anche a dare una svolta alla vostra vita sociale. Splendidi incontri in arrivo! Sorridete con fiducia!


    SAGITTARIO

    Lunedì 27/10/2014 TUTTO BENE
    La vostra vita privata scorre tranquilla, ricca di stimoli e di soddisfazioni. Tutto funziona a meraviglia. Vi meravigliate perfino di come vanno le cose, e... di voi stessi. Dei colleghi affettuosi vi aiutano spontaneamente, dimostrandosi amici!

    Martedì 28/10/2014 TUTTO BENE
    Nuvolette d'oro attraversano il vostro cielo azzurro. Vi sentite profondamente coinvolti da ciò che accade e dai sentimenti che sembrano crescere sempre di più, facendovi sognare ad occhi aperti. Molti di voi riescono a realizzare alcuni interessanti progetti di lavoro, mettendo in luce le loro grandi qualità!

    Mercoledì 29/10/2014 COSI' COSI'
    I sacrifici che avete fatto al lavoro finalmente vi daranno grandi soddisfazioni. Certamente è stato un impegno monotono e ripetitivo, pertanto prendetevi un periodo di tranquillo riposo; non pensate al futuro ma vivete intensamente ogni istante della vostra giornata.

    Giovedì 30/10/2014 COSI' COSI'
    L'ottimismo vi aiuterà a guardare la vostra vita in maniera obiettiva, e riuscirete a risolvere questioni che avevate messo da parte. Per voi, non è ancora arrivato il momento di rilassarsi, vi si chiede un ultimo sforzo per il lavoro lasciato in sospeso.

    Venerdì 31/10/2014 TUTTO BENE
    Non borbottate sempre, cercate piuttosto delle alternative professionali, le capacità in fondo non vi mancano. Serata all'insegna della passione sfrenata con il vostro amore, assolutamente benefica per scaricare le tensioni accumulate durante la giornata.

    Fine settimana del 01/11/2014 TUTTO BENE
    Fate la carica di ottimismo e cercate di avere fiducia in voi stessi. Riuscite a superare brillantemente ogni situazione legata allo studio o al lavoro! Tutto bene nel rapporto di coppia, dove la complicità del vostro partner vi dà una mano ad emergere nella cerchia dei conoscenti! Evitate gli eccessi a tavola!


    CAPRICORNO

    Lunedì 27/10/2014 TUTTO BENE
    Siete protetti da una saggia gestione delle energie che mantiene efficienti le difese immunitarie. Possibili piccoli viaggi o spostamenti in luoghi nei quali potete vivere sensazioni così intense, da lasciare il ricordo di una profonda gioia.

    Martedì 28/10/2014 COSI' COSI'
    Un progetto di lavoro, che aveva preso una piega poco favorevole, conoscerà una schiarita. A quel punto, non avrete più dubbi sulle scelte da operare.Troverete geniali soluzioni ai problemi di lavoro, che incontrerete. Sarete apprezzati da colleghi e superiori, diventando un loro punto di riferimento.

    Mercoledì 29/10/2014 COSI' COSI'
    Farete molta fatica a sintonizzarvi e a comunicare con chi avrete vicino. Fate un esame di coscienza, capirete che le colpe non saranno tutte vostre.Non sarà il momento di ritirarsi dal gioco, gli avvenimenti nella vita professionale ribolliranno e porteranno verso radicali cambiamenti. Siate pronti.

    Giovedì 30/10/2014 TUTTO BENE
    Siete decisamente in 'discesa libera' con il resto del mondo ma soprattutto con il vostro partner! Si profila una giornata all'insegna dell'eros più fantasioso. Relazionate con chi ha i vostri stessi hobby: potreste imparare qualcosa di nuovo che vi entusiasmerà.

    Venerdì 31/10/2014 TUTTO BENE
    Se c'è qualcosa da chiarire fatelo adesso che avete più tempo e siete più rilassati, anche il vostro partner ha necessità di un dialogo sereno ed approfondito. La giornata vi scorrerà in modo assolutamente veloce e piacevole a causa di congiuntura astrale assai favorevole.

    Fine settimana del 01/11/2014 TUTTO BENE
    Mettete da parte la timidezza e lasciate che le parole entrino ed escano dal vostro cuore assetato d'affetto. Tutto tende verso l'alto e un cielo ricco di stelle è il silenzioso testimone delle vostre carezze. Vivete momenti magici e in armonia!


    ACQUARIO

    Lunedì 27/10/2014 TUTTO BENE
    Oggi siete circondati dal calore e dall'affetto di una persona che vi fa battere forte il cuore. Alcuni piccoli, ma piacevoli cambiamenti nella vostra abitazione, vi donano gioia . Pare proprio il giorno giusto per fare investimenti. Studiate bene la situazione, fatevi consigliare e agite!

    Martedì 28/10/2014 TUTTO BENE
    Alcuni di voi vivono le questioni di cuore con maggiore slancio e dedizione del solito: assaporatene la tenerezza e il senso di sicurezza che ne deriva. Curate il vostro aspetto: anche la cornice è importante!

    Mercoledì 29/10/2014 COSI' COSI'
    Per superare definitivamente le difficoltà del momento, cercate di equilibrare il vostro senso pratico e la vostra fantasia. Dopo un periodo di duro lavoro, state, finalmente, per raggiungere il vostro obiettivo. Fate attenzione, qualcuno potrebbe mettervi in ombra e prenderne i meriti.

    Giovedì 30/10/2014 COSI' COSI'
    La sfera sentimentale non procede come vorreste, ma riuscirete a trovare il modo per sentirvi più vicini al partner. Non siate taciturni, ma sfoggiate la vostra dialettica e sarete notati da una conoscenza che vi potrà aiutare in campo lavorativo.

    Venerdì 31/10/2014 TUTTO BENE
    Favoriti i contatti con l'estero sia in campo lavorativo sia in campo privato; vi sentirete in questo senso appagati e soddisfatti. Un amore lontano vi darà comunque calore e affetto profondo, facendovi mettere in gioco, forse, una relazione molto arricchente e significativa.

    Fine settimana del 01/11/2014 TUTTO BENE
    Mettete da parte la timidezza e lasciate che le parole entrino ed escano dal vostro cuore assetato d'affetto. Tutto tende verso l'alto e un cielo ricco di stelle è il silenzioso testimone delle vostre carezze. Vivete momenti magici e in armonia!


    PESCI

    Lunedì 27/10/2014 COSI' COSI'
    L'attrazione sessuale e il contatto fisico giocano un ruolo determinante nel rapporto di coppia, più dei grandi progetti o degli scambi verbali. Cercate di concretizzare un progetto di lavoro che avete in mente da tempo, questo non è il periodo migliore per cedere al fatalismo o alla pigrizia.

    Martedì 28/10/2014 COSI' COSI'
    Al lavoro non accettate responsabilità che non vi competeranno. Troverete il tempo e l'energia per occuparvi dei vostri affari familiari o affettivi.Non lasciatevi confondere dalla volubilità di un superiore. Avrete idee chiare e potrete proseguire per la vostra strada, concludendo quanto affidatovi.

    Mercoledì 29/10/2014 TUTTO BENE
    Marte nel segno del Capricorno vi rende grintosi e iper attivi e Venere eccellente nel vostro nono settore zodiacale vi portano notizie importanti e informazioni eccellenti da sfruttare con il coraggio e lo spirito d'iniziativa che ben conoscete!

    Giovedì 30/10/2014 COSI' COSI'
    Affrontate con coraggio gli ostacoli che potrebbero presentarsi oggi nel campo lavorativo. Siete assolutamente sereni e in pace con voi stessi, e così riuscirete a convincere delle vostre buone intenzioni anche il più scettico dei vostri 'superiori'. Possibilità di brevi quanto rapidi spostamenti.

    Venerdì 31/10/2014 COSI' COSI'
    Non cercate dialoghi piuttosto 'accesi', anzi è ora che cominciate a porgere le vostre scuse a qualcuno con cui siete stati particolarmente aggressivi. Chi lavora nel campo delle telecomunicazioni o dell'informatica, avrà delle idee innovative e brillanti da sottoporre ai soci o ai datori di lavoro: saranno di certo considerate.

    Fine settimana del 01/11/2014 TUTTO BENE
    Fate il pieno di ottimismo e cercate di avere più fiducia in voi stessi. Non c'è problema che non sappiate risolvere, opportunità che non sappiate cogliere... Tutto bene nel rapporto di coppia, dove amore, attrazione e passione, regnano sovrani!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (26-10-2014)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 24/11/2014 al 30/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-2014, 10:56
  2. Oroscopo del giorno dal 17/11/2014 al 23/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-2014, 12:32
  3. Oroscopo del giorno dal 03/11/2014 al 09/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-2014, 17:24
  4. Oroscopo del giorno dal 20/10/2014 al 26/10/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-2014, 16:58
  5. Oroscopo del giorno dal 13/10/2014 al 19/10/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-2014, 17:48

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •