Oroscopo Ariete

Lunedì 27/08/2012 TUTTO BENE
Visto che Giove è un pianeta sensuale, anche nell'alcova il... traffico potrebbe rivelarsi più intenso del solito! Il ruolo del 'terzo' però, non si addice affatto alla vostra natura sana e genuina, quindi ben presto farete la vostra scelta definitiva e vi ritirerete in splendida solitudine!


Martedì 28/08/2012 COSI' COSI'
Potreste diventare amici di gente che gravita in ambienti diversi dai vostri e modificare in modo piacevole le vostre abitudini. Tenderete a farvi un sacco di domande più o meno utili riguardo il vostro partner, ma perchè non glielo chiedete direttamente?


Mercoledì 29/08/2012 COSI' COSI'
Appena vi è possibile, passate la serata soli con chi vi ama, in un tenero angolino che ispiri la vostra calda sensualità. Favorite soprattutto le attività legate all'arredamento, la moda, l'antiquariato e l'arte. Se siete in viaggio potete trovare tante occasioni per acquisti.


Giovedì 30/08/2012 COSI' COSI'
Marte in Scorpione, esalta la vostra naturale combattività. Soprattutto se siete molto giovani, fate in fretta a cambiare umore, passando dall'entusiasmo più luminoso al broncio più nero. Più che la professione, sono gli impegni domestici ad assorbire le vostre energie!


Venerdì 31/08/2012 COSI' COSI'
Nuovi incontri nell'aria. Se avete in programma una cena, non fatevela sfuggire perchè è l'occasione giusta! Cercate di imparare, senza orgoglio: le stelle vi rendono ribelli e un po' testardi, fate attenzione a non dimenticare qual è la posizione e la vostra responsabilità.


Fine settimana del 01/09/2012 COSI' COSI'
Cercate di ristabilire la pace tra le mura domestiche: la comprensione dei vostri familiari vi aiuta a superare un momento di tensione nella vostra vita sentimentale. Se siete al lavoro tutto bene, ma evitate incarichi dove è richiesta concentrazione: evitate errori di distrazione!




Oroscopo Toro

Lunedì 27/08/2012 TUTTO BENE
Beh siete tornati al lavoro dopo le care ferie? Non sarà tanto dura grazie anche all'eccellente transito della Luna in Capricorno che mitiga l'aspetto spiacevole di Marte e Mercurio. Certo l'energia non vi difetta e poi avete tante cose belle da ricordare e raccontare, ma avrete il tempo?


Martedì 28/08/2012 COSI' COSI'
Oggi si moltiplicheranno gli impegni e purtroppo potrebbero slittare appuntamenti già da tempo fissati. Certamente vi salterà la mosca al naso, si sa che voi amate programmare tutto diligentemente, ma che ci volete fare? Questa è la vita!


Mercoledì 29/08/2012 ATTENZIONE
Giornata nervosa, anzi difficilotta a causa della Luna che transitando in quadratura in Acquario solleva polemiche e disguidi di ogni genere. Al lavoro si moltiplicano gli impicci e i battibecchi e vi sembrerà che tutti si siano coalizzati contro di voi.


Giovedì 30/08/2012 ATTENZIONE
Anche se appartenete al segno notoper la pazienza, oggi davvero la perderete quasi del tutto. Insofferenti verso la minima critica, addirittura vi divertirete a stuzzicare chiunque vi appaia troppo sonnolento o pigro. Certo il partner non subirà volentieri!


Venerdì 31/08/2012 COSI' COSI'
Non seguite il primo impulso! Il vostro Sole riceve aspetti contraddittori da Marte e vi porta ad arrabbiarvi con il partner. Alcuni di voi hanno la possibilità di trasformare un hobby in un lavoro gratificante: seguite tutte le strade e guardate dove vi portano.


Fine settimana del 01/09/2012 TUTTO BENE
Fine settimana alla grande, con il sostegno della Luna, ma anche del Sole e di Venere. Bene sport e divertimenti in genere, ma attenzione: un rapporto a cui non avete dato troppo credito... potrebbe legarvi per tutta la vita.





Oroscopo Gemelli

Lunedì 27/08/2012 TUTTO BENE
'Proverò ad essere fuoco e a non bruciarti', dice Cristiano De Andrè. Siete pronti a cogliere nuove emozioni che vi arrivano attraverso un rapporto di vecchia data? Esuberanti e pieni di gioia, farete tesoro di qualunque occasione per amare e divertirvi.


Martedì 28/08/2012 COSI' COSI'
Non seguite il primo impulso! Ora dovete riflettere attentamente prima di dare una risposta a chi l'aspetta! Alcuni di voi hanno la possibilità di trasformare un hobby in un lavoro gratificante: seguite tutte le strade e guardate dove vi portano.


Mercoledì 29/08/2012 TUTTO BENE
Non preoccupatevi se dovete parlare in pubblico e se dovete sostenere un incontro particolare. Avete tutte le carte in regola per fare un figurone superando ogni difficoltà. Benefici finanziari in arrivo da condividere con chi vi ama.


Giovedì 30/08/2012 TUTTO BENE
Evitate di prendere scorciatoie per raggiungere gli obiettivi prefissati, ma tirate per la vostra strada, con la consueta trasparenza e chiarezza: otterrete risultati più durevoli.


Venerdì 31/08/2012 COSI' COSI'
Avete Mercurio dalla vostra parte, mentre Nettuno vi osserva dalla qadratuira nel segno dei Pesci. Non fatevi prendere da eccessivi sensi di colpa, se non avete troppa voglia di impegnarvi e temete di tradire le aspettative di chi vi sta intorno. Avete fatto certe promesse...


Fine settimana del 01/09/2012 COSI' COSI'
Attenti alla sbadataggine e agli equivoci: la prima potrebbe farvi dimenticare un anniversario, generando recriminazioni e brontolii. I secondi invece, vi possono dare filo da torcere sul piano pratico, facendovi impelagare in impegni o contratti che non potete certo rispettare!




Oroscopo Cancro

Lunedì 27/08/2012 TUTTO BENE
Tutte la strade del mondo passano attraverso il cuore... Splendida giornata in compagnia. Divertimenti e soddisfazioni. Condividete puesta gioia con le persone che vi stanno vicino e con tutti coloro che hanno contribuito al vostro successo.


Martedì 28/08/2012 COSI' COSI'
Godete attimi di magica intimità sul fronte del cuore. Ciò non toglie che all'interno della coppia il confronto sia talvolta vivace: sta al vostro savoir faire tenerlo nei limiti della 'civile convivenza', perchè con il vostro carattere rischiate di debordare senza neppure accorgervene!


Mercoledì 29/08/2012 TUTTO BENE
Riceverete la telefonata da una vecchia fiamma che vi farà avere qualche ripensamento su delle decisioni prese in passato. In campo lavorativo, vi verrà affidato un incarico molto delicato ma che vi darà molte soddisfazioni.


Giovedì 30/08/2012 TUTTO BENE
Il partner vi stimolerà a buttarvi a capofitto in un progetto che avevate messo da parte per questioni lavorative: finalmente riuscirete realizzare il vostro sogno! Fate un po' di moto, servirà a mantenervi in forma.


Venerdì 31/08/2012 TUTTO BENE
Cercate di rimettere a posto le cose in amore. Ultimamente non avete trattato al meglio il partner che se l'è presa un po'. Ora avete l'occasione per una nuova 'rinascita' sentimentale. Amicizie in arrivo da lontano... Viaggi da fare o programmare.


Fine settimana del 01/09/2012 TUTTO BENE
Sole, Luna, Marte in buon aspetto, Saturno in quadratura. Momenti di confusione in campo sentimentale si chiariscono rapidamente appena vi deciderete ad affrontarli, grazie anche alla solida spalla di un vecchio amico e alla vostra eccellente capacità di autocritica.




Oroscopo Leone

Lunedì 27/08/2012 COSI' COSI'
Nella vita di coppia tendete ad essere troppo puntigliosi e permalosi. Recuperate tutta la vostra dolcezza e vedrete che le cose volgeranno al bello. Al lavoro Siete aperti e socievoli e potete ingraziarvi facilmente quanti stanno intorno a voi. Ricevete da amici regali inaspettati!


Martedì 28/08/2012 COSI' COSI'
Fate un bell'esame di coscienza e chiedete alla vostra dolce metà di fare altrettanto. Guardatevi serenamente negli occhi: potete farlo, il rapporto è sano! Al lavoro non fatevi prendere dalle esitazioni: vi è richiesta precisione e competenza. Se serve, riprendete in mano i libri!


Mercoledì 29/08/2012 TUTTO BENE
Siete già accasati e vivete un amore ricambiato? La vostra reciproca compagnia è sempre più piacevole? Rallegratevi, perchè il vostro ottimismo contribuisce a sostenere il partner in tutte le situazioni, anche quando non è presente.


Giovedì 30/08/2012 COSI' COSI'
Se desiderate avere al vostro fianco un partner vivace ed entusiasta, oggi dovete accontentarvi: lascerà a voi la maggior parte delle iniziative, limitandosi a brontolare se qualcosa non va per il verso giusto. Voi non prendetevela. In fondo fa la stessa cosa quando è il vostro turno!


Venerdì 31/08/2012 TUTTO BENE
Complimenti! I pianeti si stanno dando da fare per rendervi la vita più comoda, più facile, più bella... in una parola 'migliore'! Sentite la differenza... è nell'aria. Predisponetevi al bene, al bello, al buono... in compagnia del partner.


Fine settimana del 01/09/2012 COSI' COSI'
La Luna vi rende ombrosi e particolarmente nervosi: difficile sopportarvi! Contate fino a dieci prima di aprire la bocca ed evitate discussioni, soprattutto in importanti riunioni di famiglia. Prestate più attenzione agli acquisti che fate e non dilapidate in cose inutili i vostri risparmi.




Oroscopo Vergine

Lunedì 27/08/2012 TUTTO BENE
Splendida forma. Un alone di luce vi circonda. Cosa sta nascendo in fondo al vostro cuore? Chi vi sta intorno sente che c'è qualcosa di 'strano', vorrebbe sapere... Sul lavoro 'vivete di rendita', raccogliendo i frutti degli affari conclusi qualche tempo fa.


Martedì 28/08/2012 TUTTO BENE
Eccellenti spunti che giungono quasi per caso da una recente conoscenza vi permettono di dare una svolta alla vostra attività professionale. Prima di decidere però accertatevi di avere affianco le persone giuste in grado di supportarvi adeguatamente!


Mercoledì 29/08/2012 TUTTO BENE
Cambiate look, metterete in risalto il vostro fascino e non passerete inosservati agli occhi della persona che volete conquistare! Sul lavoro avrete a che fare con un cliente molto esigente: ricordate che ha sempre ragione!


Giovedì 30/08/2012 TUTTO BENE
Passerete una splendida giornata con il partner, ritrovando l'intesa dei primi tempi: probabilmente progetterete di legalizzare il vostro rapporto! Sul lavoro, assumetevi le vostre responsabilità: la sincerità verrà apprezzata!


Venerdì 31/08/2012 COSI' COSI'
Venere in buon aspetto è rafforzato dagli aspetti armonici con Marte . Quest'ultimo pianeta, è in Scorpione vostro terzo settore zodiacale! Eros e sentimento vanno a braccetto: con chi vi ama, tutto procede alla grande! Mantenete la calma e dite le cose in modo chiaro: la sincerità è apprezzata!


Fine settimana del 01/09/2012 TUTTO BENE
Il Sole e Marte contrastano la Luna in opposizione. La vostra dolce metà vi dà lo spazio per esprimervi: approfittatene, quello che serve alla vostra coppia è una buona dose di fantasia. Vi siete fatti soffocare dalle spire della routine quotidiana, date una svolta!




Oroscopo Bilancia

Lunedì 27/08/2012 ATTENZIONE
La mente ritorna ad un litigio appena trascorso. Lasciate passare questo periodo turbolento: presto tornerà la serenità tra le mura domestiche. Ottime possibilità di lavoro, ma sta a voi cogliere il momento giusto per farsi avanti. In amore tutto fila liscio, basta che siate più presenti!


Martedì 28/08/2012 ATTENZIONE
Giornata turbolenta e a tratti inconcludente a causa della vostra distrazione. Se siete rientrati dalle vacanze forse oggi avvertirete troppo forte la nostalgia per quella persona che ora è lontana. Decidetevi e rompete gli indugi, fate quella telefonata benedetta!


Mercoledì 29/08/2012 COSI' COSI'
Se vi accorgete di essere davvero innamorati dovete smetterla di stare sulle vostre e decidervi a fare un passo in avanti. Certo le delusioni passate avranno lasciato cicatrici, ma se mai ci riprovate non potrete trovare il balòsamo adatto per guarire!


Giovedì 30/08/2012 COSI' COSI'
Molti di voi si sentono distratti da un sentimento che non ha ancora trovato modo di esprimersi o che è ostacolato dalle circostanze. Niente paura se vi sentite un po' fuori fase. Contate sull'energia di Marte che è nel vostro segno, per 'forzare' un po' le situazioni a vostro favore.


Venerdì 31/08/2012 COSI' COSI'
Fate quello che vi sentite e date quello che riuscite a dare, con serenità. Marte è dalla vostra parte e vi aiuta a dosare con saggezza richieste, dolcezza e passione ardente. Se volete potete rinsaldare al meglio il rapporto con chi vi ama: sta attraversando un momento di noia.


Fine settimana del 01/09/2012 ATTENZIONE
Qualche inquietudine di troppo, rischia di inquinare il rapporto di coppia, portandovi a spaccare il capello in quattro. Cercate di non fiaccare le energie del partner. Siate più sereni e recuperate il piacere di stare insieme. Evitate le imprudenze nello sport e l'alta velocità!




Oroscopo Scorpione

Lunedì 27/08/2012 TUTTO BENE
Gli amici del segno, che ancora sono single, potrebbero scoprire che l'amore è più vicino di quanto possano immaginare. Un'amicizia si sta trasformando in qualcosa di più... In famiglia cercate di rilassarvi. Godetevi il clima di serenità di questo periodo.


Martedì 28/08/2012 TUTTO BENE
Complimenti! Venere e Marte sono dalla vostra parte: questa sarà per voi una splendida giornata: Avrete riconoscimenti sul lavoro, e passerete momenti romantici in compagnia del vostro partner


Mercoledì 29/08/2012 COSI' COSI'
Se la persona che più vi sta a cuore ha 'un diavolo per capello', il modo migliore per farla tornare di buonumore è distrarla con qualcosa di allettante. Fra dovere e piacere... fate veramente fatica a scegliere, e ci scappa la 'proposta indecente': non perdete tempo e buttatevi!


Giovedì 30/08/2012 COSI' COSI'
Colpiti da un aspetto difficile di Mercurio vi sentite come pesci fuor d'acqua in ogni ambiente. Siete perennemente sulle difensive e incerti sul da farsi. Nulla sembra interessarvi davvero e l'entusiasmo sembra definitivamente perduto. Non temete, tutto si rigenera e cambia!


Venerdì 31/08/2012 TUTTO BENE
La fortuna vi viene a cercare, vi bussa sulla spalla e vi invita ad agire. Così è in amore, dove si presenterà un'occasione d'oro. Anche il barometro degli affari segna bel tempo. Toglietevi qualche soddisfazione... è un po' che aspettavate momenti così!


Fine settimana del 01/09/2012 TUTTO BENE
Inizia il mese di Settembre e questo week-end vi regala una luminosa Luna nell'alleato segno dei Pesci che forma un trigono spettacolare con Venere in Cancro e Marte nel segno. Carissimi Scorpioni ormai i tempi grami sono alle spalle!




Oroscopo Sagittario
Lunedì 27/08/2012 TUTTO BENE
Inizio di settimana più che discreto soprtattutto per chi, terminate le vacanze estive, inizia oggi il lavoro. Grinta ed entusiasmo non vi difettano certo e la vostra buona volontà sarà apprezzata da tutti, anche e soprattutto da chi vi aveva criticato.


Martedì 28/08/2012 COSI' COSI'
Anche se ancora quella notizia o quella risposta non è arrivata, non demordete e soprattutto evitate di farvi prendere dall'angoscia cercando scorciatoie difficili e pericolose. Un po' di pazienza non ha mai ammazzato nessuno!


Mercoledì 29/08/2012 TUTTO BENE
E' arrivato il momento di fare luce sui vostri sentimenti, aprite il cuore e non ve ne pentirete, saprà indicarvi la strada giusta da percorrere. Cercate di fare passeggiate all'aria aperta, il contatto con la natura vi farà bene.


Giovedì 30/08/2012 TUTTO BENE
In arrivo per voi entrate di denaro e buoni affari che vi permetteranno di fare spese pazze che rimandavate da tempo! Per i single, un corteggiatore misterioso stuzzicherà la vostra fantasia e la vostra curiosità!


Venerdì 31/08/2012 COSI' COSI'
Marte in Scorpione, esalta la combattività. Soprattutto se siete molto giovani, fate in fretta a cambiare umore, passando dall'entusiasmo più luminoso al broncio più nero. Più che la professione, sono gli impegni domestici ad assorbire le vostre energie!


Fine settimana del 01/09/2012 ATTENZIONE
La Luna nel segno dei Pesci non vi fa certo iniziare il mese di Settembre dell'umore migliore. Annoiati e noiosi come vi capita di rado, per fortuna, oggi faticherete a trovare qualcosa di stimolante. Forse è opportuno stare in beata solitudo a meditare!




Oroscopo Capricorno

Lunedì 27/08/2012 TUTTO BENE
Un vostro amico si trova in difficoltà per una questione di carattere legale. E' importante scegliere bene ma lui si fida solo dei vostri consigli. La cosa migliore da fare è suggerirgli di trovare un professionista veramente in grado di aiutarlo.


Martedì 28/08/2012 COSI' COSI'
Animo cari amici del Capricorno, ormai da giorni godete dell'eccellente stimolo di Marte in Scorpione al sestile del vostro Sole, quindi non vi difetta certo la forza e la determinazione indispensabili per far valere le vostre ragioni!


Mercoledì 29/08/2012 COSI' COSI'
Fate quello che vi sentite e date quello che riuscite a dare, con serenità. La Luna è dalla vostra parte e vi aiuta a dosare con saggezza richieste, dolcezza e passione ardente. Se volete potete rinsaldare al meglio il rapporto con chi vi ama: sta attraversando un momento di noia.


Giovedì 30/08/2012 COSI' COSI'
L'incertezza e i vostri eterni sospetti rischiano di farvi perdere il momento d'oro! E proprio quando pensate di aver conquistato quella persona che non vi fa dormire la notte, ve la vedete soffiare da sotto il naso.


Venerdì 31/08/2012 TUTTO BENE
Avete proprio voglia di incanalare tutte le vostre notevoli energie per realizzare qualcosa di concreto. Pianificate con cura la vostra vita quotidiana, datevi da fare. Rimboccatevi le mani e la qualità della vostra vita migliorerà sensibilmente.


Fine settimana del 01/09/2012 TUTTO BENE
La vostra dolce metà vi dà lo spazio per esprimervi: approfittatene, quello che serve alla vostra coppia è una buona dose di fantasia. Vi siete fatti soffocare dalle spire della routine quotidiana, date una svolta!





Oroscopo Acquario

Lunedì 27/08/2012 COSI' COSI'
Inizia la settimana lavorativa, almeno per chi non è più vbeatamente in vacanza e voi avete un umore tendente al grigio fumo per non dire al nero! Belle gioie certo le vacanze sono sempre troppo attese e passano velocemente, ma che ci volete fare?


Martedì 28/08/2012 ATTENZIONE
Solo chi ama se stesso riesce ad amare in modo completo e intenso anche gli altri. Cercate di non assumere atteggiamenti vittimistici nei confronti del partner, potreste incrinare in modo irreparabile il mènage.Marte in Scorpione Mercurio in Leone vi gridano: attenzione!!


Mercoledì 29/08/2012 ATTENZIONE
Se il vostro rapporto è diventato come un vaso irrimediabilmente incrinato, oggi potrebbe essere la giornata della rottura definitiva! Non stateci male! Dopo tutto questa potrebbe rivelarsi una grande fortuna. Già perchè dietro l'angolo vi aspetta un nuovo fantastico amore !


Giovedì 30/08/2012 COSI' COSI'
Giove, e Saturno vi renodono lucidi e lungimiranti Un po' più di fiducia in voi stessi, e uno splendido sorriso sulle labbra, serve ad attirare l'attenzione e a farvi ascoltare. Ottima la forma fisica!


Venerdì 31/08/2012 COSI' COSI'
La mente ritorna ad un litigio appena trascorso. Lasciate passare questo periodo turbolento: presto tornerà la serenità tra le mura domestiche. Ottime possibilità di lavoro, ma sta a voi cogliere il momento giusto per farsi avanti.


Fine settimana del 01/09/2012 COSI' COSI'
Una notevole stanchezza invaderà questa giornata. Cercate di sospendere o quantomeno rimandare di qualche giorno le attività di lavoro o di studio, per abbandonarvi ad un po' di meritato riposo! Scorrevole l'accordo di coppia: un'atmosfera sensuale coronerà la fine della giornata.




Oroscopo Pesci

Lunedì 27/08/2012 TUTTO BENE
State attenti a non esagerare con il lavoro. E' vero che ora potete finalmente raccogliere i frutti di tanti sforzi, ma avete anche bisogno di un po' di svago. Coltivate i vostri hobby, uscite con gli amici più intimi. Rilassatevi e siate felici.


Martedì 28/08/2012 TUTTO BENE
Forza ormai Marte è installato saldamente nell'amico segno dello Scorpione e Venere continua a proteggervi dal Cancro. Sfruttate queste posizioni per rimettere ordine nella vostra vita privata. Basta balzani colpi di testa!


Mercoledì 29/08/2012 TUTTO BENE
Oggi, gli aspetti planetari esaltano la vostra propensione a lavorare con gli altri, ma l'attenzione sarà tutta su di voi: le redini del gioco sono nelle vostre mani! Nella vita privata siate meno permalosi.


Giovedì 30/08/2012 TUTTO BENE
Tutto bene sul piano professionale, con grinta e tenacia riuscirete a ottenere i risultati ambiti! I colleghi vi daranno molte soddisfazioni: anche quelli che fino a ieri vi snobbavano, si complimenteranno con voi!


Venerdì 31/08/2012 TUTTO BENE
Telefonata da una vecchia fiamma: vecchi ricordi tornano a galla... atmosfere dimenticate. Qualche ripensamento sulle scelte del passato. Non temete ciò che è fatto è fatto. Si va avanti, la vita continua, ricca di mille doni. Soddisfazioni sul lavoro.


Fine settimana del 01/09/2012 TUTTO BENE
Il fine settimana inizia con un'ottima atmosfera, serena e stimolante, in famiglia o nella compagnia di amici. Favorite le partenze, per tutti coloro chemagari hanno rimandato le ferie al mese di Settembre! Si spende meno e si è trattati meglio!



Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net