Oroscopo Ariete

Lunedì 03/09/2012 COSI' COSI'
Molti di voi si sentono distratti da un sentimento che non ha ancora trovato modo di esprimersi o che è ostacolato dalle circostanze. Niente paura se vi sentite un po' fuori fase. Contate sull'energia di Giove alleato per 'forzare' un po' le situazioni a vostro favore.


Martedì 04/09/2012 COSI' COSI'
La Luna nel vostro segno porta un certo dinamismo, anche se altrettanta confusione. Non sarà facile trovare il bandolo della matassa in ogni occasione, e spesso vi lamenterete che non riuscite a concentrarvi. L'unica è prendere tutto con flemma, senza lasciarsi sconvolgere da piccole delusioni.


Mercoledì 05/09/2012 TUTTO BENE
Un amico in gamba vi darà qualche preziosa dritta riguardo l'atteggiamento da adottare con un vostro superiore. Un collega o una collega vi farà battere il cuore, ma dovrete muovervi con grande cautela, potreste combinare qualche grosso pasticcio!


Giovedì 06/09/2012 COSI' COSI'
Oggi non raccontate bugie perchè verrete scoperti subito! La vita modana vi attirerà molto, terrete contatti con tanta gente diversa e questo vi piacerà moltissimo. Non nascondetevi dietro inutili scuse per lasciare una persona di cui non siete più innamorati: siate sinceri, ne guadagnerete tutti.


Venerdì 07/09/2012 TUTTO BENE
Non lasciatevi prendere dall'impulsività: oggi, conoscerete una persona che vi aiuterà nella carriera lavorativa ma solo se sarà veramente convinto del vostro valore. Concedetevi qualche spesa pazza.


Fine settimana del 08/09/2012 TUTTO BENE
Venere da oggi in Leone e la Luna in Gemelli vi aiutano a riprendere coraggio e ad affrontare con ottimismo una piccola prova. Come si sa... la fortuna aiuta gli audaci e voi non farete certo eccezione alla regola. Successo.




Oroscopo Toro

Lunedì 03/09/2012 COSI' COSI'
Temporaneo calo di tono, con momenti in cui la stanchezza arriverà a farvi pensare di rinunciare alle mete che vi siete prefissi. Non prendete decisioni frettolose, risparmiate le energie e proteggetevi dal freddo e dalle correnti d'aria. Presto tornerete in forma.


Martedì 04/09/2012 COSI' COSI'
Avrete buone idee, ma non sarà possibile metterle in pratica subito. Otterrete risultati migliori seguendo per adesso le vie più usuali e rimandando l'attuazione dei progetti più originali ad altro momento: impegnandovi su troppi fronti, a un certo punto rischierete di perdere il controllo della situazione.


Mercoledì 05/09/2012 TUTTO BENE
Purtroppo Marte all'opposizione comincia a far sentire i suoi effetti rendendovi nervosi al lavoro. Per fortuna passerete una splendida serata con il partner, ritrovando l'intesa dei primi tempi: probabilmente progetterete di legalizzare il vostro rapporto!


Giovedì 06/09/2012 TUTTO BENE
La Luna, nel vostro segno, vi tira su di morale, donandovi carica e sensualità. Organizzate il prossimo fine settimana fuori città, con gli amici: avete bisogno di divertirvi e di rilassarvi. Non trascurate la forma fisica, avete bisogno di camminare di più!


Venerdì 07/09/2012 TUTTO BENE
In amore, affrontate la situazione di petto senza nascondervi dietro a falsi pudori: la persona che vi interessa apprezza molto la determinazione e la vostra sincerità. In ufficio è favorito il lavoro d'èquipe: insieme al vostro gruppo riuscite a risolvere una faccenda “spinosa”.


Fine settimana del 08/09/2012 TUTTO BENE
Eccellente week-end da trascorrere se possibile fuori dalle caotiche città, una piccola vacanza extra e ossigenante. La Luna agevola le conquiste soprattutto a chi tra di voi ha ancora il cuore libero.. Marte in Scorpione forse vi rende precipitosi, ma di certo vi regala tanta passionalità!





Oroscopo Gemelli

Lunedì 03/09/2012 COSI' COSI'
Troppo impulsivi, cercate di affidarvi più alla ragione che all'emotività, se non volete combinare guai, litigando con chi è più forte di voi. Tante luci e qualche ombra nel rapporto di coppia: entrambi volete scambiarvi affetto e tenerezza, ma a volte non vi capite...


Martedì 04/09/2012 COSI' COSI'
Riuscirete a mettere d'accordo quanti vi circondano, usando insieme sia tutta la vostra fantasia sia un pizzico di sano realismo: in tal modo verrete fuori alla grande da una momentanea difficoltà. In famiglia rischiate di scatenare un putiferio, con atteggiamenti troppo anticonformisti, che assumente solo per provocazione.


Mercoledì 05/09/2012 COSI' COSI'
Una gran fatica per niente: inutile intestardirsi in vicende amoroso troppo complesse e alla fine frustranti; perchè non coinvolgere la vostra creatività ed il vostro fascino verso altri obiettivi? Abbellimenti alla casa e comunque al vostro look saranno bene accetti!


Giovedì 06/09/2012 COSI' COSI'
Tranquillo e sereno il settore affettivo, un po' agitato invece quello lavorativo, se volete misurarvi in nuovi progetti molto impegnativi e dare prova delle vostre qualità. La vita di società, sarà vivace, potrete incontrare persone culturalmente interessanti.


Venerdì 07/09/2012 TUTTO BENE
Avete tanta carne al fuoco per la vostra carriera, che vi resterà ben poca energia per affrontare una situazione tutta speciale sul fronte del cuore. Peccato, perchè la persona che è coinvolta ci resterà male, e, passato questo momento, non sarà facile convincerla che a lei ci tenete davvero.


Fine settimana del 08/09/2012 COSI' COSI'
L'amore richiede molto coraggio, soprattutto per chi è a caccia di nuove conquiste: fatevi guidare dal vostro istinto! Invece per chi è già in coppia dovrà sopportare i malumori del partner, ma in serata sarà più amabile, offrendosi con slanci 'piccanti'.




Oroscopo Cancro

Lunedì 03/09/2012 COSI' COSI'
E' ora di buttare alle ortiche il vecchio look. Non vi siete stufati di vedervi sempre uguali nello specchio? Una nuova pettinatura, un trucco un po' sbarazzino e il mondo si volterà indietro per voi... ma tanto vi interessa... solo 'quella' persona.


Martedì 04/09/2012 COSI' COSI'
Non sempre prendere scorciatoie può essere conveniente o consigliabile. La miglior garanzia per risultati durevoli sta nel mettercela tutta! Applicatevi, studiate, datevi da fare... Le stelle possono molto ma il futuro è interamente vostro!


Mercoledì 05/09/2012 TUTTO BENE
Tutto bene sul piano professionale, con grinta e tenacia riuscirete a ottenere i risultati ambiti! Gli amici vi daranno molte soddisfazioni: anche quelli che fino a ieri vi snobbavano, si complimenteranno con voi!


Giovedì 06/09/2012 TUTTO BENE
Dopo tanto duro lavoro, riuscirete a raggiungere il traguardo, ma prima di pensare al prossimo obiettivo, cercate di consolidare quello appena raggiunto! Serata romantica con la persona che amate.


Venerdì 07/09/2012 TUTTO BENE
Un nuovo amore può sbocciare da una conoscenza nata per motivi professionali o di studio. Dovrete dare la precedenza alle piccole 'manie' di un superiore, prima di potergli dimostrare con i fatti che è meglio fare a modo vostro.


Fine settimana del 08/09/2012 TUTTO BENE
Mercurio, Venere e Marte, sono in buon aspetto ma ricevono effetti contraddittori. In questo fine settimana non avete certo voglia di stare ad ammuffire in casa: coinvolgete amici e partner in una serie spassosissima di avventure!





Oroscopo Leone

Lunedì 03/09/2012 COSI' COSI'
Con quello che avete per la testa, e che riguarda soprattutto faccende di cuore, non potete certo pretendere di viaggiare ai massimi livelli, quanto a prestazioni professionali. Cercate almeno di non prendere 'di petto' i colleghi che vi richiameranno all'ordine: dopo tutto non hanno torto!


Martedì 04/09/2012 COSI' COSI'
Umore instabile, fra serenità e diffidenza: evitate le situazioni che possono crearvi tensione, in cui non sapreste bene come comportarvi, e cercate quelle che, invece, possono rassicurarvi e distendervi. In questo modo riuscirete almeno a decidere a ragion veduta dove volete arrivare.


Mercoledì 05/09/2012 COSI' COSI'
Nella professione, prima di prendere decisioni definitive, cercate di ponderare bene le vostre scelte. Nella vita sentimentale tendete a non ascoltare le ragioni del partner: se non riuscirete a cambiare atteggiamento rischiate un acceso battibecco. Ottimi i rapporti con gli amici.


Giovedì 06/09/2012 TUTTO BENE
In amore il vostro atteggiamento deciso e sicuro, coinvolgerà positivamente il vostro partner. Chi invece ha intenzione di cambiare partner, lo faccia adesso: gli astri vi guideranno saggiamente. Evitate di basare la vostra autostima semplicemente sul giudizio degli altri!


Venerdì 07/09/2012 COSI' COSI'
Potreste sentirvi a disagio fra i colleghi, ma tutto è dovuto a un'aggressività immotivata, che rivolgete contro chi vi capita a tiro. Vi sbagliate se avete paura di perdere terreno, di venire messi da parte: siete voi che, troppo spesso, vi estraniate dalla vita dell'ufficio. Sorridete e tutto tornerà a posto.


Fine settimana del 08/09/2012 COSI' COSI'
Erotismo al massimo grazie ai pianeti che riusciranno a favorire il vostro slancio passionale! Venere nel segno è in armonia alla Luna in Gemelli, ma purtroppo sollecita la quadratura di Marte in Scorpione. Insomma un week-end incandescente!




Oroscopo Vergine

Lunedì 03/09/2012 COSI' COSI'Mettete lo stetoscopio sul cuore e ascoltatene il canto. E' il momento di diventare consapevoli della pienezza dei vostri sentimenti. Sapete già qual è la strada giusta da percorrere... Cercate il contatto con voi stessi e abbandonatevi.


Martedì 04/09/2012 COSI' COSI'
La persona affettivamente a voi più vicina, vi sprona a rimettere in moto un progetto accantonato da un po' di tempo. Ci sono ottime possibilità che il successo che ne potrebbe scaturire possa darvi una grande soddisfazione. Fate moto e mantenetevi in forma.


Mercoledì 05/09/2012 TUTTO BENE
Oggi i pianeti illuminano la vostra propensione a giocare insieme agli altri. Non temete, non perderete il vostro ruolo preferito: quello da protagonista. Terrete saldamente le redini nelle vostre mani ma imparerete a condividerete le gioie.


Giovedì 06/09/2012 TUTTO BENE
Cercate di essere meno sospettosi, con il partner, le sue motivazioni sono completamente diverse da quelle che sospettate. Per chi è single ottime possibilità di conquista e di riconquista per chi pensa a un vecchio amore.


Venerdì 07/09/2012 COSI' COSI'
Contrattempi e perdite di energia, a causa di lavori che dovrete riprendere in mano più di una volta, per la sbadataggine altrui. Non lasciatevi smontare: sarà una bella noia, ma alla fine i vostri superiori sapranno apprezzare la vostra precisione. Quando dovranno scegliere un collaboratore fidato se ne ricorderanno!


Fine settimana del 08/09/2012 COSI' COSI'
E' arrivato il momento di staccare un attimino dai ritmi frenetici del lavoro, non potete pretendere l'impossibile dalle vostre energie! Il rapporto di coppia potrebbe essere movimentato e un po' litigarello, in compenso potrete contare su una serata all'insegna della passione più... sfrenata.





Oroscopo Bilancia

Lunedì 03/09/2012 ATTENZIONE
Legami d'amore vi impediranno di prendere decisioni importanti, ma dovrete invece valutare a fondo la situazione attuale: chiedete il parere di un vostro caro amico. Al lavoro attenzione ai pettegolezzi e agli intrighi che potrebbero rubarvi una conquista alla quale avete diritto.


Martedì 04/09/2012 COSI' COSI'
Con gli amici desiderare svagarvi e non fare discussioni sui grandi avvenimenti del momento: ditelo chiaramente! Un po' di pigrizia sul lavoro, vi annoiate e diventate insofferenti alla convivenza con i colleghi, eppure c'è qualcosa che potrebbe motivarvi: guardatevi bene intorno.


Mercoledì 05/09/2012 TUTTO BENE
Prima di prendere delle decisioni definitive, cercate di parlare apertamente con il partner: solo così riuscirete a ristabilire la serenità tra le mura domestiche. Chi svolge un'attività nel mondo dell'arte, avrà modo di fare conoscenze influenti che potrebbero aiutarvi a realizzare un progetto importante.


Giovedì 06/09/2012 TUTTO BENE
Nella vita sentimentale potrete innamorarvi perdutamente di una persona molto più giovane di voi che, anche se a suo modo vi ricambierà. Al lavoro vedrete non vedrete di buon occhio alcuni colleghi e lo dimostrerete molto chiaramente! In famiglia si parlerà di progetti a lungo termine, siate partecipi.


Venerdì 07/09/2012 TUTTO BENE
Gli astri vi renderanno particolarmente... maliziosi sul piano dell'eros. Che siate liberi o in coppia, potete aspettarvi momenti magici! Giove e Marte vi aiutano a mettere in campo le vostre energie migliori: passi avanti significativi nel lavoro.


Fine settimana del 08/09/2012 TUTTO BENE
In questo fine settimana grazie ad una bella Luna in Gemelli vicino a Giove e Marte nel secondo settore, riuscirete a stregare tutto il pubblico di amici e conoscenti che vi circonda. Forse il partner non sarà molto contento delle vostre conquiste, ma voi si!!





Oroscopo Scorpione

Lunedì 03/09/2012 TUTTO BENE
Oggi i pianeti illuminano la vostra propensione a lavorare insieme agli altri. Non temete, non perderete il vostro ruolo preferito: quello da protagonista. Terrete saldamente le redini nelle vostre mani ma imparerete a condividerete le gioie.


Martedì 04/09/2012 TUTTO BENE
E' arrivato il momento di fare luce sui vostri sentimenti, aprite il cuore e non ve ne pentirete, saprà indicarvi la strada giusta da percorrere. Cercate di fare passeggiate sotto la luna, il contatto con la natura vi farà bene.


Mercoledì 05/09/2012 TUTTO BENE
Non sempre prendere scorciatoie può essere conveniente o consigliabile. La miglior garanzia per risultati durevoli sta nel mettercela tutta! Le stelle possono molto ma il futuro è interamente vostro!


Giovedì 06/09/2012 COSI' COSI'
La fortuna è dalla vostra parte e vi aiuterà risolvere un grosso problema in campo lavorativo, dove ultimamente avete avuto qualche noia a causa di un collega, al quale non siete molto simpatici.


Venerdì 07/09/2012 COSI' COSI'
Cambiamenti di programma e nuove persone che entrano nella vostra sfera di influenza vi daranno l'impressione di perdere tempo, di disperdervi senza arrivare ai minimi risultati. In realtà i nuovi incontri arricchiranno la vostra esperienza e finiranno per farvi riguadagnare in breve il terreno che oggi vi sembra di aver perso.


Fine settimana del 08/09/2012 COSI' COSI'
Nel campo degli affetti, datevi da fare per riparare ad uno sgarbo che avete fatto al partner. Guai in famiglia: qualcuno scopre un vostro errore imbarazzante. E' del tutto inutile tentare di giustificarsi, molto meglio cercare di porre subito rimedio, senza reclamare in modo sterile.




Oroscopo Sagittario

Lunedì 03/09/2012 COSI' COSI'
Grande attrazione, peraltro reciproca, nei confronti di una persona che avete appena conosciuto. Peccato che le circostanze non vi siano favorevoli: potreste veder andare a monte più di un tentativo di 'abbordaggio'. Non prendetevela, insistete e, prima o poi, l'occasione galeotta arriverà.


Martedì 04/09/2012 COSI' COSI'
Vi sentite spinti a cambiare il panorama della vostra attività: cercherete nuovi contatti, per apportare cambiamenti nella vostra vita professionale, ma non vi sarà facile entrare in sintonia con quanti incontrerete. Il motivo principale è che non sapete bene che direzione prendere: per voi, oggi, l'unica cosa che conta è il cambiamento in se stesso.


Mercoledì 05/09/2012 COSI' COSI'
Novità sorprese ed emozioni, vivacizzeranno anche il più stanco dei rapporti, e riuscirete a ritrovare l'armonia e la gioia di un tempo. In ufficio, cercate di essere più elastici sulle motivazioni dei vostri collaboratori, e presto riuscirete a raggiungere l'efficienza che desiderate.


Giovedì 06/09/2012 COSI' COSI'
Non fidatevi dell'altrui giudizio, verificate voi stessi l'attendibilità di alcune voci che girano nell'ambiente di lavoro. Mettete a freno le spese superflue, dopotutto ci si può divertire anche con poco... basta avere lo spirito giusto. In famiglia fate buon viso a cattivo gioco.


Venerdì 07/09/2012 COSI' COSI'
A gonfie vele il lavoro, dove riuscite a concludere un'importante trattativa. Lubrificate gli ingranaggi del registratore di cassa, perchè si prevedono entrate super. La vita privata, invece, presenta dei problemi: siate più accondiscendenti, perchè rischiate di far allontanare il partner.


Fine settimana del 08/09/2012 ATTENZIONE
Attenti alla sbadataggine e agli equivoci: la prima potrebbe farvi dimenticare un appuntamento, generando recriminazioni e brontolii. I secondi invece, vi possono dare filo da torcere sul piano pratico, facendovi impelagare in impegni o promesse che non potete certo rispettare!




Oroscopo Capricorno

Lunedì 03/09/2012 COSI' COSI'
Se in ufficio la consueta intesa con i colleghi ha un momento di crisi, ciò è dovuto a una 'fiammata' di gelosia professionale, condita da un pizzico di invidia nei vostri confronti. Cercate di far capire agli altri che non avete intenzione di farvi belli del loro lavoro, e che in ogni caso sosterrete i meriti dell'intera èquipe.


Martedì 04/09/2012 COSI' COSI'
Vi troverete a cercare di interpretare un sogno o un 'presagio', che vi sembrano significativi, ma ai quali non sapete dare un senso preciso. Forse sarebbe meglio badare al sodo e alla concretezza, prima che le persone che vi sono più vicine si stanchino dei vostri capricci, delle parole che dite e a cui non date un seguito.


Mercoledì 05/09/2012 TUTTO BENE
Avrete buone occasioni per dar sfogo alla vostra voglia di libertà, sentendovi al massimo della forma. Organizzate un viaggio in un posto che non avete mai visitato: avrete occasione di conoscere persone interessanti.


Giovedì 06/09/2012 TUTTO BENE
Affronterete un importante colloquio di lavoro che supererete nel migliori dei modi, soprattutto grazie alle vostre grinta e sicurezza. In amore, vedrete tornare sui suoi passi una vecchia fiamma che cercherà di riconquistarvi: decidete voi se ne vale la pena.


Venerdì 07/09/2012 TUTTO BENE
Avete buone occasioni per dar sfogo alla vostra voglia di libertà, sentendovi al massimo della forma. Organizzate un viaggio in un posto che non avete mai visitato: vi potete divertire e allo stesso tempo costruite ottime occasioni per conoscere altre persone!


Fine settimana del 08/09/2012 COSI' COSI'
Questo week-end Settembrino ancora non vi trova del tutto sintonizzati con la gioia di vivere con consapevolezza la vita di coppia. Siete tormentati da un problema che vi gira nella capoccia me di cui avete paura di parlare, davvero un peccato e un gran spreco!




Oroscopo Acquario

Lunedì 03/09/2012 COSI' COSI'
Siete piuttosto incoerenti, e questo porterà qualche malinteso: se volete chiarirlo prima che la cosa vi sfugga di mano, non trinceratevi dietro giri di parole o argomenti complicati, non fareste che peggiorare la situazione. Attenti a non dimenticare in giro documenti importanti, o oggetti avuti in prestito.


Martedì 04/09/2012 COSI' COSI'
Vi sarà chiesta tanta tenacia, solo se non vi scoraggerete fino all'ultimo raggiungerete i risultati che vi interessano. In campo sentimentale, evitate gli incontri furtivi e le ambiguità: vi porterebbero a vivere una vera e propria 'commedia degli equivoci', dalla quale avete soltanto da perdere.


Mercoledì 05/09/2012 ATTENZIONE
Molti di voi potrebbero essere colpiti dalla freccia di Cupido: se siete single lanciatevi pure, ma se siete in coppia, fate attenzione... il partner potrebbe scoprirvi con le mani nel sacco. In ufficio faticherete a tenere viva l'attenzione: dedicate più ore al riposo notturno.


Giovedì 06/09/2012 TUTTO BENE
Sarete piacevolmente impegnati a coltivare varie relazioni sociali e amicizie particolarmente costruttive ed interessanti. In quanto all'amore, vi attende un incontro coinvolgente: dapprima vi farete desiderare e poi dolcemente sedurre! In famiglia demandate qualche responsabilità ad altri.


Venerdì 07/09/2012 COSI' COSI'
E' inutile discutere con chi non vuole sentire ragioni. Lasciate perdere le cause perse, tanto, il tempo gioca per voi. Nella professione date ascolto al consiglio disinteressato di un vecchio collega, che può farvi guadagnare importanti avanzamenti di carriera. Buona la forma fisica.


Fine settimana del 08/09/2012 TUTTO BENE
Non fatevi prendere dal pessimismo che non vi si addice, ma uscite e distraetevi: all'orizzonte si delineano nuovi incontri, sicuramente interessanti! Week end movimentato da vari piacevoli colpi di scena!!





Oroscopo Pesci

Lunedì 03/09/2012 COSI' COSI'
Le relazioni di cuore sono favorite, magari a discapito dei compiti di routine: vi sentirete attraenti e desiderati e siete di fatto pronti a un nuovo appassionante incontro. Siate prudenti al lavoro, avete una gran voglia di divertirvi ma di non di faticare, e qualcuno ve lo rinfaccerà.


Martedì 04/09/2012 COSI' COSI'
Nell'ambiente di lavoro è meglio che vi facciate i fatti vostri, anche se un ghiotto pettegolezzo vi tenta: ma le chiacchiere di corridoio vi potrebbero danneggiare, creando un'atmosfera di falsità, equivoci e recriminazioni. Serata tranquilla, se non ci tenete particolarmente rimandate anche gli impegni mondani già presi.


Mercoledì 05/09/2012 TUTTO BENE
Le stelle, vi invitano ad essere prudenti e riflessivi o potreste fare degli investimenti sbagliati: aspettate: chiedete la consulenza di un esperto. Tutto bene in amore, il partner più attento del solito, vi fa sentire amati.


Giovedì 06/09/2012 TUTTO BENE
Farete nuove conoscenze, tra cui potrebbe nascere una grande amicizia, che vi darà gioia e soddisfazioni. Nel lavoro, portate a termine degli impegni che trascurate da tempo e cercate di migliorare la vostra preparazione.


Venerdì 07/09/2012 COSI' COSI'
Siete più dolci del solito e non avete nessuna difficoltà a nel convincere il partner a fare tutto ciò che desiderate. Questo è il momento giusto per osare! Al lavoro, abbiate pazienza con un collaboratore distratto. Cercate di capirlo: sta attraversando un periodo piuttosto delicato!


Fine settimana del 08/09/2012 ATTENZIONE
Week-end movimentato, meglio dire piuttosto agitato a causa di cambiamenti di programma magari causati da qualche impiccio familiare. Certo la Luna non agevola la facile comunicazione e certi vostri capricci non possono che sollevare polemiche aspre!




Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net