ARIETE

Lunedì 27/01/2014 COSI' COSI'
La Luna vi favorisce e vi dona un fascino irresistibile, ma non prendetevela se la persona che vi ha fatto perdere la testa ci mette un po' di tempo prima di accorgersi di voi. Contrattempi tra le quattro mura domestiche, ma niente che non possa essere risolto!

Martedì 28/01/2014 COSI' COSI'
Con Venere antipatica e Marte vostro astro guida in Bilancia faticherete a trovare l'armonia fuori e dentro di voi. Non accadrà nulla di particolartmente fastidioso, ma la stanchezza la farà da padrone!!

Mercoledì 29/01/2014 COSI' COSI'
Mercurio vi favorisce e vi dona facilità di parola, ma non prendetevela se la persona che vi ha fatto perdere la testa ci mette un po' di tempo prima di accorgersi di voi. Purtroppo Marte vi rende troppo bellicosi e precipitosi nelle scelte.

Giovedì 30/01/2014 COSI' COSI'
La 'freddezza' del vostro partner rispetto alle vostre esuberanze erotiche vi renderà particolarmente irascibile! Non esagerate però nell'assumere atteggiamenti troppo da vittima.

Venerdì 31/01/2014 COSI' COSI'
Luna e Marte vi mettono i bastoni fra le ruote: qualcosa, che davate già per scontato, verrà rimesso in discussione all'ultimo momento. Potrebbe trattarsi di un viaggio, o, più semplicemente di una notizia, che subiscono un fastidioso ritardo.

Fine settimana del 01/02/2014 COSI' COSI'
Preparatevi ad un cambio di programma, forse non gradito, ma indispensabile! Magari speravate di andare a sciarte con gli amici, ma mentre state caricando scarponi e sci sull'auto, arriva una telefonata che vi costringerà a stare a casa, perchè? Scopritelo da voi!


TORO

Lunedì 27/01/2014 TUTTO BENE
Avanti tutta senza esitazioni e soprattutto senza distrazioni. Con gli astri favorevoli sarebbe un vero delitto scivolare sulla solita buccia di banana della vostra eterna e avventurosa curiosità. Ora è il momento della concretezza e soprattutto è ora di mantenere le promesse fatte!

Martedì 28/01/2014 COSI' COSI'
Siate più riflessivi con il partner e dategli più fiducia: le vostre paure e la gelosia è sicuramente infondata, cercate di curare maggiormente il dialogo e tutto ritornerà come prima! Nell'ambito professionale, sono favoriti gli investimenti, soprattutto per chi ha deciso di mettersi in proprio!

Mercoledì 29/01/2014 COSI' COSI'
Una situazione sentimentale ambivalente vi renderà insicuri, e il vostro comportamento sfuggente verrà notato dal vostro partner: attenzione. Cercate di essere più amabili e disponibili anche rispetto alle amicizie. La vostra intuizione negli affari favorirà interessanti acquisti, anche di un certo rilievo.

Giovedì 30/01/2014 ATTENZIONE
Se siete sicuri di avere sbagliato in qualcosa, cercate di ammetterlo, l'ostinazione peggiorerebbe la situazione. In compagnia degli amici fate attenzione a non farvi coinvolgere in situazioni pericolose.

Venerdì 31/01/2014 COSI' COSI'
Mercurio vi mette in difficoltà: attenti a non dimenticare appuntamenti importanti, dopo che, magari, avete fatto 'carte false' per farveli fissare. Siete distratti da non si sa bene quali pensieri, e anche il partner finirà per accorgersene con un certo disagio.

Fine settimana del 01/02/2014 TUTTO BENE
Se pensate di aver finalmente conquistato il vostro partner, un imprevisto vi dimostra inaspettatamente il contrario. Non restate delusi, nulla è mai realmente definitivo. Il fondo al vostro cuore aleggia l'eco di un nome 'non ufficiale': ottimo!


GEMELLI

Lunedì 27/01/2014 COSI' COSI'
Valutate con attenzione le persone che frequentate, qualcuno potrebbe approfittare della vostra generosità o dell'eccessiva sicurezza di avere ragione. Agganciatevi ai suggerimenti di Mercurio e ascoltate anche il parere di chi vi circonda, prima d'agire!

Martedì 28/01/2014 TUTTO BENE
Vivete una condizione del tutto 'diversa'. Siete come spinti da un'energia sconosciuta che vi fa fare cose mai viste. Se volete potete anche 'agganciare' la persona che vi fa battere il cuore, e conquistarla in modo del tutto non convenzionale.

Mercoledì 29/01/2014 TUTTO BENE
Siete 'l'ago della bilancia', che mette d'accordo tutti Con equilibrio e buonsenso. Serata indimenticabile con il partner: un suo inaspettato programma vi fa dimenticare lo stress dei giorni scorsi e vi fa sciogliere in calde emozioni.

Giovedì 30/01/2014 TUTTO BENE
Fascino discreto, poco ostentato ma potente. Spesso non siete consapevoli e non vi rendete conto dell'azione, che vostro malgrado svolgete sugli altri. Se pensate di dichiararvi, lasciate fare a queste vostre energie.

Venerdì 31/01/2014 COSI' COSI'
Maliziosi ed intriganti quanto mai, riuscirete ad inventare malandrine occasioni per far cadere nella vostra rete chi vi piace. Sarà ben difficile resistervi... Non è da escludere che una delle vostre prede possa essere quel collega con cui in passato avete avuto da che dire.

Fine settimana del 01/02/2014 ATTENZIONE
Se non volete trascorrere il week-end tra urla, rinfacci o brontolii, sforzatevi di entrare in sintonia con gli altri e soprattutto di ascoltare con disponibilità ciò che vi vogliono dire, forse le loro idee sono migliori delle vostre: provare per credere!


CANCRO

Lunedì 27/01/2014 COSI' COSI'
Dovete far i conti con Venere in Capricorno vostro settimo settore astrologico che vi inviterà a non trascurare con leggerezza un problema domestico o famigliare da affrontare con diplomazia. Siete troppo nervosi e poco gidiziosi.

Martedì 28/01/2014 ATTENZIONE
Pazientate ancora per qualche giorno e non infuriatevio o demoralizzatevi se certe risposte tardono ad arrivare. Probabilmenmte chi ve le deve dare non ha ancora avuto il tempo sufficente per decidere.

Mercoledì 29/01/2014 COSI' COSI'
Siate piuttosto pratici nei rapporti con gli altri, ma attenzione a non esagerare, potrebbero accusarvi di essere poco sensibili! Cercate di evitare di portare i vostri problemi sentimentali sul luogo di lavoro.

Giovedì 30/01/2014 COSI' COSI'
Non chiedete la luna al vostro partner, ma per il momento accontentatevi: ciò che volete arriverà molto presto. In serata potreste avere delle discussioni con un amico per la vostra superficialità: pensate bene prima di parlare.

Venerdì 31/01/2014 ATTENZIONE
Per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro, si presenterà un'ottima opportunità, ma che non riuscirete a cogliere. Forse la stanchezza, magari la Luna in posizione sfavorevole , ma oggi rischierete di cacciarvi in guai seri: attenzione.

Fine settimana del 01/02/2014 TUTTO BENE
Un amico vi chiederà un piccolo prestito: e lì per lì non saprete cosa rispondergli, anche se il buon senso vi suggerirà di dirgli di sì. Buone nuove dal fronte dell'amore: per i single, incontri mozzafiato con persone più giovani, per le coppie più vecchie erotismo ai massimi livelli.


LEONE

Lunedì 27/01/2014 COSI' COSI'
Il senso pratico finalmente spiccherà il volo nel rapporto di coppia: possibili discorsi per pianificare un futuro solido. Al lavoro le illusioni servono a ben poco, cercate di prestare più attenzione alle vostre esigenze materiali. Non preoccupatevi troppo per la salute di una persona cara, è un malessere passeggero.

Martedì 28/01/2014 COSI' COSI'
La giornata inizierà con qualche difficoltà in campo lavorativo: fate attenzione a un collega, che potrebbe prendersi il merito delle vostre fatiche! Tenete gli occhi ben aperti e tutto andrà per il meglio! Vivrete momenti intensi con il partner: una buona intimità vi consentirà di affrontare e di superare un disaccordo su una questione familiare!

Mercoledì 29/01/2014 COSI' COSI'
La vostra gelosia vi renderà intrattabili. La comprensione e il dialogo favoriranno un 'clima' più armonioso. Risultati brillanti sul fronte del lavoro o dello studio, approfittate dell'aiuto dei pianeti. Alcuni di voi finalmente riusciranno a realizzare un viaggio progettato da molto tempo.

Giovedì 30/01/2014 ATTENZIONE
Se avete commesso qualche errore, non cercate capri espiatori, ma affrontate le avversità e assumetevi le responsabilità delle vostre azioni. Cercate di condurre una vita regolare, rischierete problemi d'insonnia.

Venerdì 31/01/2014 ATTENZIONE
In netto contrasto con clima disimpegnato, cercate di vincere il pessimismo buttandovi in letture solitarie o facendo una lunga passeggiata all'aria aperta. Sentimenti in netto aumento, per qualcuno all'interno della coppia, per altri... verso nuove conquiste!

Fine settimana del 01/02/2014 COSI' COSI'
Non nascondete il vostro bisogno d'affetto dietro un falso sorriso o una voglia di scherzare che in realtà non vi appartiene: siate sinceri e chiedete a chi vi vuole bene di ascoltarvi. Buone nuove per chi deve affrontare una causa legale: riceverete interessanti notizie.


VERGINE

Lunedì 27/01/2014 COSI' COSI'
Le relazioni, già da tempo in crisi, saranno a rischio. Negli altri casi, basterà poco per riportare pace. Privi di particolari tensioni saranno, invece, gli aspetti pratici della vita, a cominciare dalla professione, avviata su percorsi prestigiosi.

Martedì 28/01/2014 TUTTO BENE
Al vostro abituale essere sentimentali ed emotivi, oggi affiancate anche una notevole concretezza. Per chi vive al vostro fianco si tratta di una piacevole sorpresa. Amore a gonfie vele. Alimentate gli entusiasmi di chi vi ama e volate verso mete che si avvicinano sempre più.

Mercoledì 29/01/2014 COSI' COSI'
Le stelle fanno innamorare molti cuori solitari. Quanti sono in coppia trovano una rinnovata intensità nei sentimenti. Nei rapporti professionali o , potete conquistare spazi che fanno dischiudere nuove importanti possibilità. Ampliate la sfera degli interessi e arricchite la cultura!

Giovedì 30/01/2014 COSI' COSI'
Sarete messi alla prova dal vostro partner, all'inizio sarete lusingati e reggerete, poi reagirete con una certa irritazione. Una disciplina ferrea sarà necessaria, per raggiungere un importante obiettivo professionale. La vostra ostinata riservatezza potrebbe stancare qualcuno di famiglia.

Venerdì 31/01/2014 COSI' COSI'
Si annuncia una giornata decisamente positiva per i nati nella seconda decade. Potrete realizzare piccoli e grandi sogni, con una buona dose di realismo. Complimenti. Per gli altri una certa irritabilità potrà favorire battibecchi con il partner, cercate di non provocarlo inutilmente. Siate prudenti con le nuove amicizie.

Fine settimana del 01/02/2014 ATTENZIONE
Finalmente è arrivato l'week-end!!! E voi più di altri avete proprio bisogno di distrazione e riposo, dopo una settimana tanto convulsa. Ma probabilmente più di voi ne ha bisogno lo sfinito partner che vi ha sopportato e supportato!!


BILANCIA

Lunedì 27/01/2014 TUTTO BENE
Ricambiate con un sorriso dolce a affettuoso le attenzioni, che ricevete da quella persona appena conosciuta. Negatevi appena un po', così che il gioco sia più divertente e possa durare più a lungo. Si chiama: 'gioco della seduzione'. Amore...

Martedì 28/01/2014 COSI' COSI'
Mantenete, i piedi per terra, soprattutto sul lavoro, una distrazione potrebbe farvi sfuggire l'occasione che aspettate da tempo! In famiglia, siate più premurosi, ammorbiditevi con i vostri cari e riuscirete a superare le incomprensioni che negli ultimi tempi vi avevano fatto soffrire! Serata divertente in compagnia degli amici più cari!

Mercoledì 29/01/2014 ATTENZIONE
Scoprirete di avere ricevuto notizie assolutamente false. Vi servirà da lezione, la prossima volta cercherete di peccare meno d'ingenuità! Impegni sociali e luoghi affollati non fanno al vostro caso, meglio un po' di riposo.

Giovedì 30/01/2014 COSI' COSI'
Se si profila una discussione col partner, cercate di defilarvi, avete decisamente torto! Gli astri promettono benessere e vigore, dedicatevi pure intensamente ai vostri sport preferiti. Alti e bassi nelle relazioni familiari. Una nuova conoscenza diventerà presto significativa per la vostra esistenza.

Venerdì 31/01/2014 COSI' COSI'
La vostra maliziosità nelle faccende erotiche, stupirà piacevolmente il vostro partner! Prima di puntare al successo tenete conto di tutti gli elementi che potrebbero contrastare la vostra ascesa. Cercate di gestire con molta prudenza un investimento sì allettante, ma che potrebbe celare qualche insidia. Non trascurate gli affetti familiari.

Fine settimana del 01/02/2014 COSI' COSI'
Cercate di ritagliarvi i vostri spazi personali, prima di sentirvi 'soffocare' nel rapporto di coppia: meglio chiarire le cose man mano, che parlare quando è troppo tardi! Giornata ideale per fare gli acquisti: girate per mercatini rionali vi attendono ottimi affari!


SCORPIONE

Lunedì 27/01/2014 COSI' COSI'
I momenti difficili in amore, non vi distoglieranno dagli impegni di lavoro. Gli obiettivi invitanti, che avete iniziato ad intravedere nell'ultima fetta dell'anno appena trascorso, assumeranno fisionomie precise.

Martedì 28/01/2014 COSI' COSI'
Qualche tensione con i colleghi: cercate di essere meno pignoli e date più spazio agli altri per esprimersi al meglio. In amore, coccole e tenerezza, saranno gli ingredienti giusti per una splendida serata in compagnia della persona cara! Buona la fortuna: tentate al gioco!

Mercoledì 29/01/2014 COSI' COSI'
Cercate di evitare pretese troppo 'trasgressive' con il vostro partner, non è nell'umore giusto. Rivalutate piuttosto le cose semplici e genuine. Un consiglio da parte di un vostro collega di lavoro, vi scoraggerà dal continuare un progetto assai impegnativo. Seguite comunque il vostro intuito.

Giovedì 30/01/2014 ATTENZIONE
Mercurio riceve influenze contrastanti, e vi sostiene solo a tratti. Soprattutto la vostra capacità di organizzare gli impegni e di coordinare le persone farà un po' cilecca, a scapito delle ottime idee di cui siete dotati.

Venerdì 31/01/2014 COSI' COSI'
Non prendetevela per ogni sua mancanza o per una parola di troppo. Chiudete un occhio, almeno per oggi, e godetevi insieme a lui una breve vacanza. Se è la noia a mettervi di cattivo umore, non disperate: un amico prima di sera vi dà un suggerimento geniale!

Fine settimana del 01/02/2014 TUTTO BENE
Se il vostro partner vi rende la vita insopportabile, meglio lasciarlo meditare... da solo. Uscite pure con i vostri amici e divertitevi. Una preziosa informazione da parte di un conoscente, vi fa risparmiare tempo e denaro. Serata a tinte forti...


SAGITTARIO

Lunedì 27/01/2014 TUTTO BENE
Successi che vi portano una ventata di ottimismo e buonumore. Al pieno del vostro smalto, date di voi l'impressione della persona superiore a tutto, che fa strage di cuori, che passa sopra ai sentimenti altrui. In fondo al vostro cuore, invece...

Martedì 28/01/2014 COSI' COSI'
Date attenzione ad un amico che ha bisogno di voi, ma è imbarazzato nel chiedere aiuto. Non sa che la vera amicizia è superiore alle convenzioni e agli imbarazzi. Dategli una mano, senza farglielo pesare.

Mercoledì 29/01/2014 TUTTO BENE
Ascoltate attentamente le confidenze di un amico, che attraverserà un momento di difficoltà. Cercate di dargli le sicurezze di cui ha bisogno.Evitate discorsi, che girino sempre attorno agli stessi argomenti, eterni motivi di contrasto con colleghi e collaboratori, diventereste solo noiosi.

Giovedì 30/01/2014 TUTTO BENE
E' arrivato il momento di aprirvi e di svelare alla persona amata qualcosa che finora avete avuto paura di confessarle. Sorpresa! Le reazioni saranno ben diverse da quelle che temete. E' un buon punto di partenza per una fase nuova, completamente soddisfacente.

Venerdì 31/01/2014 TUTTO BENE
Per i single, ci saranno incontri nuovi con persone stravaganti e al tempo stesso interessanti, con le quali instaurare subito un bel rapporto! Nella professione, riuscirete a salvare una situazione che i vostri colleghi avevano dato per disperata: soddisfazioni in arrivo!

Fine settimana del 01/02/2014 COSI' COSI'
La professione è il tramite per fare un incontro entusiasmante. Sarà amore... a prima vista? Un turbinio di emozioni attraverserà il vostro cuore. Siate sinceri e dichiarate ciò che provate. La vita sociale vi darà la possibilità di esprimere tutta la vostra creatività. Buona la forma fisica.


CAPRICORNO

Lunedì 27/01/2014 COSI' COSI'
Se volete combinare qualcosa, accantonate i vecchi motivi di contrasto e collaborate con tutti. Solo in questo modo giungeranno i risultati attesi.Siate meno rigidi sulle vostre posizioni, non provocate se non volete rendere complicata ed astiosa l'atmosfera al lavoro od in casa: ammorbiditevi!

Martedì 28/01/2014 TUTTO BENE
Lasciatevi andare, vi aspetta un Lasciatevi andare, vi aspetta un giorno tranquillo e costruttivo. Vi sentirete sereni e fiduciosi ed avrete una buona intesa con partner e colleghi.

Mercoledì 29/01/2014 TUTTO BENE
Nel rapporto di coppia, chiedetevi di che cosa siete realmente insoddisfatti. La risposta potrebbe sorprendere perfino voi ed è un primo passo per porvi rimedio. Gli affari procedono a meraviglia, grazie alle vostre doti e alle idee, veramente chiare!

Giovedì 30/01/2014 COSI' COSI'
Oggi sarete al centro dell'attenzione e vi sentirete chiamati a fare una scelta sentimentale chiara e definitiva! La vostra ambiguità ormai ha fatto il suo corso. Cercate di sfruttare al meglio una situazione economica estremamente positiva, gestitela con attenzione darà sicuramente buoni profitti.

Venerdì 31/01/2014 COSI' COSI'
Un nuovo amore potrebbe sbocciare nell'ambiente di lavoro. Finalmente riuscirete a liberarvi di una incombenza che cominciava a diventare un po' troppo fastidiosa. Per le coppie datate: cercate di non esagerare con le critiche, soprattutto se ingiustificate. Al lavoro non temete i giudizi negativi, spesso sono dovuti all'invidia.

Fine settimana del 01/02/2014 TUTTO BENE
Una volta tanto, siate ottimisti e fiduciosi! Le stelle vi proteggono e troverete spunti per vivere in allegria: ve la spasserete più del solito!Si prospetta un weelk end indimenticabile durante il quale la passione avrà il ruolo principale!


ACQUARIO

Lunedì 27/01/2014 TUTTO BENE
Se qualcuno dei più giovani ha appena incassato una delusione amorosa, non abbia timore: trova facilmente il modo di farsi consolare. Non tutti i mali vengono per nuocere: una nuova storia potrebbe addirittura essere migliore di quella di prima!

Martedì 28/01/2014 TUTTO BENE
Al lavoro, sarà necessario un confronto sincero e senza veli, per arrivare a stabilire gli essenziali punti comuni. Riuscirete a trovare un'intesa.Un amico affezionato vi aiuterà ad affrontare una situazione che vi sta mettendo in crisi. La sua presenza vi conforterà nei vostri momenti difficili.

Mercoledì 29/01/2014 TUTTO BENE
Salgono le vostre quotazioni in ambito professionale. Investimenti azzeccati! Marte alleato dall'amico segno della Bilancia in armonia a Mercurio nel segno vi fa sentire più coraggiosi e arditi anche in amore!

Giovedì 30/01/2014 TUTTO BENE
Serata indimenticabile con il partner! C'è atmosfera, amore, passione. I vestiti scivolano presto via, lasciando che i corpi si scambino sentimenti e piacere. Inutile dire che in questo modo lo stress accumulato vola via per non presentarsi più.

Venerdì 31/01/2014 TUTTO BENE
Nell'ambito famigliare, sarà richiesto aiuto, per risolvere delle situazioni pratiche noiose: abbiate pazienza, presto sarete ricompensati per la disponibilità! Nell'ambito lavorativo, vi capiterà un'ottima possibilità di ampliare le vostre conoscenze , permettendovi ottimi risultati.

Fine settimana del 01/02/2014 COSI' COSI'
Litigi e capricci con la persona del cuore. Attenti a non tirare troppo la corda se non volete passare questo fine settimana da single. Possibilità di passare il week end in montagna in compagnia di amici simpatici e divertenti: accettate senza pensarci su troppo.


PESCI

Lunedì 27/01/2014 COSI' COSI'
La Luna potrebbe rivelarsi la classica goccia d'aceto nel goloso bicchiere di miele che avete gustato per tutta la settimana. Non è il caso di rovinarsi l'umore per uno stupido pettegolezzo, scrollate le spalle e guardate oltre, magari solo alla serata deliziosa che vi attende!

Martedì 28/01/2014 TUTTO BENE
Questa non è la giornata adatta per fare il passo più lungo della gamba soprattutto al lavoro, per ora accontentatevi di un ruolo secondario e rimandate gli interventi arditi tra pochi giorni quando Mercurio sarà nel vostro segno.

Mercoledì 29/01/2014 TUTTO BENE
Se la routine vi va stretta, mettete in moto la fantasia, che certamente non vi manca, per cercare piacevoli diversivi. Fate anche cose che non hanno apparenti sbocchi pratici. La fantasia della realtà è superiore a qualunque immaginazione e non potrà che stupirvi.

Giovedì 30/01/2014 COSI' COSI'
Il vostro partner ostacolerà la vostra libertà d'azione, forse ultimamente avete esagerato un po' troppo? I pianeti potrebbero mettere in seria crisi la serenità del rapporto, fate attenzione. Per quanto riguarda le situazioni familiari, evitate in tutti i modi di trovarvi isolati, cercate di essere più accomodanti.

Venerdì 31/01/2014 COSI' COSI'
La tenerezza sarà la carta vincente per fare una conquista insperata. Dimostrate perciò senza indugio il vostro desiderio...sfonderete una porta aperta! In famiglia cercate un accordo nelle piccole divergenze di opinione non è il caso di esasperare gli animi. Cercate di tenere sott'occhio il vostro bilancio e soprattutto non chiedete ulteriori prestiti.

Fine settimana del 01/02/2014 TUTTO BENE
Cuore e passione saranno in esuberante sintonia, vi attende un week- end di brillante fantasia sessuale! Il clima di positivo fermento, energia e spirito d'iniziativa favoriranno ogni vostro progetto.


Fonte: Margherita.net