ARIETE

Lunedì 26/10/2015 COSI' COSI'
Prima di buttarvi a capofitto in una nuova impresa lavorativa, cercate di chiarirvi le idee, magari, consultando una persona competente: saprà indicarvi la strada giusta! In aumento l'intesa di coppia, sia mentale che fisica: i progetti in due andranno in porto!

Martedì 27/10/2015 COSI' COSI'
Sguardi malandrini vi faranno sognare... se non siete single, non assecondate troppo il gioco: andreste incontro a momenti di fuoco con il partner. Potete anche ed esclusivamente affidarvi alla fortuna; sarà lei a garantirvi maggior calma nel prossimo periodo.

Mercoledì 28/10/2015 COSI' COSI'
Attenzione ad una probabile gaffe con un amico, prima di uscire di casa controllate il calendario, potreste dimenticare una data importante. In ufficio, riuscirete a risolvere un contrattempo con un cliente grazie alla vostra proverbiale intraprendenza. Possibili emicranie in agguato.

Giovedì 29/10/2015 TUTTO BENE
Sentimento e passione sono i padroni indiscussi della vostra giornata, facendo passare in secondo piano gli aspetti pratici del rapporto a due. Non sarà affatto un dramma! Dirigete l'immaginazione su visualizzazioni costruttive, invece di disperderla in fantasie evanescenti! Benissimo la lettura di un buon romanzo!

Venerdì 30/10/2015 COSI' COSI'
Potreste essere costretti a un periodo di forzata separazione dalla persona amata. Da una parte ne soffrirete, ma dall'altra ne acquisterete in serenità: negli ultimi tempi, infatti, la convivenza non era pacifica!

Fine settimana del 31/10/2015 TUTTO BENE
La notte di Halloween per voi vi riserverà più dolcetti che scherzetti, sempre che sate disponibili ad assecondare le bizzarre richieste di un fantasioso partner. Del resto anche a voi non difetrta lo spirito d'avventura, per cui buon divertimento!



TORO

Lunedì 26/10/2015 COSI' COSI'Arrabbiarsi in certi casi non serve a nulla, cercate di essere più comprensivi e di migliorare il dialogo con la persona cara: solo così riuscirete a superare questo momento di crisi. In ufficio, puntate sul lavoro d'èquipe, vi permetterà di raggiungere gli obiettivi prefissi con il minimo sforzo.
Martedì 27/10/2015 TUTTO BENE
Riuscirete ad attirare l'attenzione della persona che vi interessa, ma attenzione a non pavoneggiarvi troppo, potreste dare un'immagine distorta di voi stessi. Nel lavoro, seguite le vostre intuizioni, vi permetteranno di concludere un affare molto importante.

Mercoledì 28/10/2015 COSI' COSI'
Piccoli momenti di tensione non devono rovinare questi giorni di grande energia ed equilibrio. Anche il lavoro trarrà grande vantaggio da questa giornata astrologicamente favorevole, godetevi i momenti di grande serenità.

Giovedì 29/10/2015 TUTTO BENE
Se il partner fa qualche capriccio non prendetevela, grazie alle vostre energie positive tutto si risolverà per il meglio. Non angosciatevi inutilmente per una questione di lavoro, grazie alla collaborazione di un collega tutto andrà liscio.

Venerdì 30/10/2015 TUTTO BENE
Non lasciate trapelare i vostri veri sentimenti: non sono pubblici. Riguardano solo chi condivide con voi le giornate che si susseguono. Vi tocca rimandare un progetto di svago per risolvere questioni contingenti e pratiche: non prendetevela più di tanto. Con un amica trovate nuovi punti d'intesa!

Fine settimana del 31/10/2015 TUTTO BENE
Sono in arrivo svolte positive nella professione. Molti di voi potrebbero iniziare una nuova attività in proprio che lascia prevedere lauti guadagni. La vita familiare è animata da momenti piacevoli. Il culmine arriva in serata, che trascorrete splendidamente insieme.


GEMELLI

Lunedì 26/10/2015 COSI' COSI'
Guardate in fondo al cuore e fate luce sui vostri veri sentimenti nei confronti del partner. Portare rancore non serve a nulla, soprattutto se l'origine del vostro malumore è data da una vecchia gelosia. Per i single importanti novità e piccanti tentazioni sono in arrivo. In ufficio, ottima collaborazione con un collega!

Martedì 27/10/2015 TUTTO BENE
Siete costretti a rimandare una spesa pazza ad un altro momento. Non fatene una tragedia ma concentratevi di più sul lavoro, dove i guadagni extra che aspettate sono in arrivo! Periodo felice e spensierato con il partner. Progetti a lunga scadenza.

Mercoledì 28/10/2015 COSI' COSI'
La passione rischia di travolgervi e non riuscite a pensare ad altro. Se tenete sinceramente a questo rapporto, imponetevi di progettare un futuro a due, senza aspettare che sia il partner a farlo. In primo piano oggi i lavori legati al mondo della finanza e delle assicurazioni. Bene anche Internet e la New Economy!

Giovedì 29/10/2015 ATTENZIONE
Avete obiettivi e punti di vista troppo distanti perchè il vostro mènage possa procedere in armonia. La diversità è ricchezza, a patto di riuscire a tenere insieme il tutto. Con il passare del tempo metterete a segno qualche piccolo miglioramento. Date spazio alla vostra vena artistica e al senso estetico che sonnecchia in voi.

Venerdì 30/10/2015 COSI' COSI'
Se finora è stato possibile vivere piacevolmente alla giornata, tra poco il partner potrebbe cominciare a pretendere da voi tutta una serie di impegni precisi. Non ci sarà proprio verso di rimandare: dovrete decidervi, e in fretta! Gli astri vi sollecitano a vivere con realismo!

Fine settimana del 31/10/2015 TUTTO BENE
Se ci tenete a una persona che sta dimostrando interesse per voi, fatele capire senza mezzi termini, che vi fa piacere uscire insieme, che non vedete l'ora di avere una possibilità concreta. Insomma, fate un passo anche voi, prima che si smorzino anche i più ardenti entusiasmi!


CANCRO

Lunedì 26/10/2015 ATTENZIONE
Rischio di temporali: furiosi battibecchi potrebbero nascere da divergenze d'opinione professionali, con colleghi dell'altro *****. Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Questo deve essere il vostro motto oggi se lavorate in gruppo.

Martedì 27/10/2015 COSI' COSI'
In serata, concedetevi uno spazio disimpegnato, in cui lasciar andare i sentimenti a briglia sciolta! Non prendetevela se una telefonata arriva in ritardo: la persona che aspettate ha un'ottima scusa. Evitate di aggredirla e prendetela come viene.

Mercoledì 28/10/2015 TUTTO BENE
Maschietti, accantonate timidezza e perplessità e dichiaratevi a quella dolce fanciulla per cui avete perso la testa: non sta aspettando altro. Se dovete affrontare un colloquio di lavoro, siate voi stessi fino in fondo e apparirete nella vostra luce migliore.

Giovedì 29/10/2015 COSI' COSI'
Abbandonatevi completamente all'amore e alla passione, mettendo da parte ogni perplessità o dubbio. Realizzerete finalmente un sogno nel cassetto, grazie al generoso intervento di un caro amico. Al lavoro cercate di dare il meglio, di essere attenti, produttivi, affidabili.

Venerdì 30/10/2015 COSI' COSI'
La giornata si preannuncia piuttosto caotica! Venite coinvolti nel vortice dell'agitazione di quanti vi circondano. Cercando di aiutarli rischiate di fare ancora più confusione! Non è il momento adatto per tirare fuori idee troppo innovative: conservatele per momenti migliori.

Fine settimana del 31/10/2015 COSI' COSI'
La fortuna bacia gli audaci: e in questi giorni, se volete avere il massimo, dovrete avere il coraggio di farvi avanti. Sarete i primi a meravigliarvi di tutte le cose che riuscirete a fare in questa giornata: shopping, sport lavoro… per concludere con una serata 'squisita' con la persona che vi sta a cuore.


LEONE

Lunedì 26/10/2015 COSI' COSI'
Evitate comportamenti possessivi o animati dalla gelosia, non è da voi. Nella vostra attività, stenterete a fidarvi di un'offerta che sembra troppo bella per essere vera, siate fiduciosi.

Martedì 27/10/2015 COSI' COSI'
Un vecchio amore potrebbe farsi vivo con una scusa, e vi troverete più scombussolati che mai. Rimandate gli scontri con i colleghi ad altri momenti; ora dovete concentrarvi assolutamente su una trattativa che stabilirà le vostre sorti lavorative.

Mercoledì 28/10/2015 COSI' COSI'
Senza infamia e senza lode nel lavoro. Siete contenti dei nuovi compiti che vi vengono affidati, un po' meno delle persone con le quali vi tocca collaborare. La vita di coppia deve evolversi per rispecchiare i cambiamenti intervenuti nelle vostre abitudini o in quelle del partner.

Giovedì 29/10/2015 ATTENZIONE
Procedete sulla via dell'amore con grande determinazione. Attenzione agli eccessi di romanticismo, ai sentimentalismi e ai compromessi. Il vostro rapporto ideale vi vorrebbe in posizione dominante. Istinti ed emozioni, sono la bussola per procedere sicuri verso il futuro di coppia che più desiderate! Bene lo studio!

Venerdì 30/10/2015 COSI' COSI'
Una persona, apparentemente scostante e altezzosa, si rivelerà ben presto timida e insicura. Sarete ammirati e ricercati, avrete solo l'imbarazzo della scelta se cercate un partner! Possibili tensioni in famiglia se cercherete di ritirare la disponibilità che avevate promesso!

Fine settimana del 31/10/2015 TUTTO BENE
Potete contare su un amico che sarà disposto a fare qualunque sacrificio pur di darvi una mano nella professione: accettate di buon grado, anche perchè con il tempo lo ripagherete come merita! Buone possibilità di portare al termine una trattativa riguardante l'abitazione.


VERGINE

Lunedì 26/10/2015 TUTTO BENE
Cercate di mantenere i piedi per terra e di porre più attenzione nel lavoro: rischiate di fare inutili errori di distrazione! Nella vita privata, novità in arrivo per i nati nella prima decade: sarete disposti a cambiamenti drastici che vi daranno la possibilità di esprimere al meglio la vostra personalità.

Martedì 27/10/2015 TUTTO BENE
La telefonata di un vostro ex vi farà un effetto più forte di quello che dovrebbe... forse non siete sicuri delle decisioni prese: approfittate di questo momento per far luce sui vostri sentimenti. Buone possibilità di trasferimento per chi svolge professioni legate alla giustizia.

Mercoledì 28/10/2015 TUTTO BENE
Vi sentirete in vena di passionalità e romanticismo: condividete le vostre emozioni con il partner e la vostra storia ne trarrà grande giovamento. Concentratevi sul presente per dare il meglio di voi stessi. Piacevoli novità per i single!

Giovedì 29/10/2015 TUTTO BENE
Siete idealisti e inseguite le aspirazioni più alte. Avete voglia di realizzare ciò che il vostro cuore vi detta. Siete ambiziosi! La dolce metà si dimostra innamorata e determinata a fare progetti importanti per il futuro. Coraggio, non tiratevi indietro, il destino vi chiama a una piacevole svolta!

Venerdì 30/10/2015 TUTTO BENE
Alti e bassi nella vita coniugale. Vorreste avere maggiori gratificazioni conferme e soprattutto ...più considerazione! Più che positivo invece, l'aspetto professionale: un importante progetto lavorativo finalmente prende il via nella vostra testa. Andrà a buon fine e vi sentirete al settimo cielo!

Fine settimana del 31/10/2015 TUTTO BENE
Gli astri vi sostengono e saranno soprattutto favorite le divertenti trasgressioni! Coloro che sono in cerca di un nuovo amore gettino alle ortiche timidezza e pudore, evviva la sana e seducente follia!!! Decisamente questo ultimo week-end d'Ottobre ha le carte in regola.


BILANCIA

Lunedì 26/10/2015 ATTENZIONEAnche se la vostra impetuosa eloquenza riesce a convincere i vostri interlocutori, dovrete saper aspettare un po', prima che le idee vengano messe in pratica. Concedetevi una serata in compagnia di amici: tra una chiacchierata e l'altra, potreste conoscere una persona interessante.
Martedì 27/10/2015 COSI' COSI'
Desiderate fare troppe cose, tutte insieme. Il risultato è un gran guazzabuglio che vi fa perdere tempo. Diminuisce la disponibilità nei confronti di chi vi vuole bene. Per concludere il quadro , in famiglia finite per bisticciare senza neppure sapere perchè!

Mercoledì 28/10/2015 TUTTO BENE
Approfittate della vostra forma per fare lo 'sprint finale' nella faccenda che vi sta più a cuore. Siete esitanti ma solo in apparenza perchè in realtà sapete il fatto vostro. Sul lavoro avrete modo di far apprezzare i vostri meriti.

Giovedì 29/10/2015 TUTTO BENE
Il futuro è luminoso! Lasciatevi trascinare dagli eventi. Ascoltate i 'consigli' dettati dall'emotività e i 'sogni' della ragione. in questo settore la razionalità ed il calcolo vi sono solo da ostacolo! Alcuni contrasti caratteriali con soci o colleghi, si appianano per realizzare progetti in comune.

Venerdì 30/10/2015 COSI' COSI'
Anche se siete stati delusi da esperienze sentimentali o abbruttiti dal lavoro eccessivo, non statevene rintanati in casa. Date spazio allo svago e alla vita mondana! In famiglia regna un'atmosfera armoniosa, che agevola il dialogo e la voglia di fare programmi per il futuro. Sincerità e tenerezza!

Fine settimana del 31/10/2015 TUTTO BENE
Riuscirete a ristabilire un clima di serenità fra le mura domestiche e le baruffe dei giorni passati saranno solo un lontano ricordo! Prendetevi un periodo di assoluto riposo e dedicatevi a voi stessi: un cambiamento di look o anche un abito nuovo, vi faranno tornare il buon umore!


SCORPIONE

Lunedì 26/10/2015 TUTTO BENE
Non fidatevi del consiglio di un collega invidioso, rischiate di trovarvi in un mare di guai: piuttosto ricorrete al vostro infallibile fiuto per gli affari. In amore, rischiate di offendere il partner a causa della vostra impulsività: prima di aprire bocca contate fino a cento! Possibili viaggi all'estero.

Martedì 27/10/2015 TUTTO BENE
Combattete la tendenza ad essere un po' 'pantofolai', chi vi ama ha bisogno delle vostre armi di seduzione e delle vostre coccole, non deludetelo! Avrete sufficienti energie per svolgere al meglio tutte le vostre attività.

Mercoledì 28/10/2015 TUTTO BENE
Vincete la pigrizia e accogliete un invito per la serata: incontri molto interessanti per i single mentre per chi è già in coppia ci saranno romantici momenti che rafforzeranno il rapporto. Il lavoro va a gonfie vele!

Giovedì 29/10/2015 COSI' COSI'
Quello che distrugge la maggior parte delle coppie è la noia. Se lo sapete, cercate di mettere in moto la fantasia per trovare modi simpatici di stare insieme. Magari potete coinvolgete amici comuni o altre coppie. In ogni caso, evitate di rinfacciare al partner di essere monotono.

Venerdì 30/10/2015 TUTTO BENE
Difendete con grinta il vostro rapporto di coppia, dimostrando la capacità di provare sentimenti forti e profondi. Oggi vi divertite a fare acquisti di abbigliamento o di bigiotteria. Vi sentite in buona forma fisica, pronti ad affrontare con energia ogni ostacolo o a saltare su ogni opportunità.

Fine settimana del 31/10/2015 TUTTO BENE
Giornate 'a sorpresa', ma comunque positiva. Se si percorrono sempre le stesse strade, si rischia di arrivare nei soliti posti! Lasciate spazio al 'caso', quello che fa scoprire cose nuove. Accettate i segnali che il destino vi manda. La realtà della vita è superiore a qualunque immaginazione.


SAGITTARIO

Lunedì 26/10/2015 COSI' COSI'
Per i single, incontri interessanti ma da prendere con le molle. Non fatevi annebbiare dal vostro bisogno di affetto e prima di buttarvi a capofitto, tastate il terreno. La situazione potrebbe rivelarsi complicata e procurarvi noie! Nella professione, riuscirete finalmente a vedere i guadagni!

Martedì 27/10/2015 COSI' COSI'
Non sopportate che gli altri sottolineino, soprattutto in pubblico, ogni vostro piccolo difetto o errore. Non preoccupatevi dell'apparenza cercate piuttosto di capire quali sono le persone che sono dalla vostra parte.Riuscirete a trovare una via per intendervi con tutti e alla fine avrete uno scambio di idee costruttivo. Cercate di fare un po' di moto all'aria aperta!!!!

Mercoledì 28/10/2015 COSI' COSI'
Avete dato carta bianca al partner. Non fatevi venire dei dubbi: è stata proprio la scelta giusta. Ora però è giunto il momento di riprendere le redini della situazione, prima che vi possa sfuggirvi di mano. Se invece puntate ad una conquista, specie dopo una delusione, avrete le più rassicuranti gratificazioni.

Giovedì 29/10/2015 COSI' COSI'
La vostra disponibilità a intensificare la vita sociale gioca un ruolo determinate nel nuovo, probabile corso che possono prendere gli affari di cuore. Non vi conviene fare gli 'orsi'! Uscite in mezzo alla gente, dove pare attendervi una persona 'ben intenzionata'! Fate in modo che l'alimentazione sia equilibrata!

Venerdì 30/10/2015 COSI' COSI'
Alti e bassi nel campo economico, attenzione alle spese eccessive e soprattutto superflue, potrebbe incidere negativamente sul budget di famiglia. Sarete ricoperti di attenzione e di affetto da parte del vostro partner, il vostro amore è intenso e sincero.

Fine settimana del 31/10/2015 ATTENZIONE
Saranno due giornate entusiasmanti e piene di mille eccitanti avventure!!! Organizzatevi per tempo e non rinunciate proprio a nulla, sarebbe un vero delitto!!!!! Evitate i puntigli e approfittate dei litigi per fare dolcemente la pace.


CAPRICORNO

Lunedì 26/10/2015 ATTENZIONEOttimo momento per 'fare pulizia' delle cose vecchie, che non vi danno più gratificazioni. Potete sostituirle egregiamente. Attenzione, però a chi, dietro le belle parole, cela una sonora... fregatura! Prendete informazioni, prima di firmare contratti o simili.
Martedì 27/10/2015 COSI' COSI'
In amore volete di più e siete impazienti, non sapete aspettare che il sentimento si consolidi nel tempo: siate saggi imparate a controllarvi! Molti di voi dovranno lottare per avere soddisfazione, ma la spunteranno! Coltivate la positività nei giudizi!

Mercoledì 28/10/2015 TUTTO BENE
Grande vivacità nella vita sentimentale, nuovi interessanti incontri per i single. Ottime novità anche sul lavoro, in particolare per coloro che svolgono attività artistiche o artigianali: avrete un intenso spirito creativo.

Giovedì 29/10/2015 COSI' COSI'
Non dovrete preoccuparvi del lato economico, anzi potrete concedervi qualche lusso. Vi è difficile dimenticare una persona che è stata molto importante per voi? Provate con la tecnica chiodo scaccia chiodo!

Venerdì 30/10/2015 COSI' COSI'
Vita di relazione vivace e fin troppo movimentata, rischiate di accavallare appuntamenti e venire beccati in flagrante! Non rinunciate alle vostre opinioni in campo lavorativo, portatele avanti con determinazione e la spunterete voi!

Fine settimana del 31/10/2015 COSI' COSI'
Smettetela di sospettare di tutto e di tutti! Mettete un po' d'ordine nei vostri impegni, perchè rischiate di tenere il piede in troppe scarpe e di non riuscire a star dietro a tutto.Sul piano personale, qualche piccante tentazione, che tenderete più che altro a vivere con la fantasia. D'umore disteso, siete nella condizione di spirito migliore per affrontare, insieme a chi vi ama, un problema concreto.


ACQUARIO

Lunedì 26/10/2015 COSI' COSI'Lasciate più spazio al dialogo e all'intimità, sarà più bello per tutti e due. L'incertezza e i vostri eterni sospetti rischiano di farvi perdere il momento d'oro! Sul lavoro sarete molto determinati e avrete i frutti sperati.
Martedì 27/10/2015 COSI' COSI'
Non lasciatevi condizionare dagli altri, non seguite i loro consigli: chi vi ama vi seguirà nelle vostre estrosità e idee quantomeno 'innovative'. Incontrando nuovi amicivi divertirete in modo intelligente, unendo l'utile al dilettevole e riuscendo a essere selettivi .

Mercoledì 28/10/2015 COSI' COSI'
Cambiamenti professionali in vista che vi faranno stravolgere la vita ma vi consentiranno di migliorare la posizione. Un buon amico vi proporrà un viaggio o un hobby interessante: accettate. In amore sarete maliziosi e seduttivi, vi piacerà conquistare con fantasiose strategie!

Giovedì 29/10/2015 ATTENZIONE
Il partner ce la metterà tutta per conquistare la vostra attenzione. Ma voi avrete mille altre cose per la testa, che, lì per lì, vi sembreranno più importanti. Sentirete il gusto dell'avventura, sarete preda di tentazioni irresistibili... Ma, se non siete single, rischierete molto!

Venerdì 30/10/2015 COSI' COSI'
Momento di crisi per l'intesa di coppia: contrastate l'egoismo e ritroverete l'armonia. Che si tratti di lavoro, affari o amore, siate aperti agli altri: così partirete con il piede giusto e tutto si volgerà per il meglio.

Fine settimana del 31/10/2015 TUTTO BENE
Grossi guadagni in arrivo che vi permetteranno di fare un acquisto rimandato da tempo. Le stelle vi aiutano a ritrovare l'intimità di coppia e a ristabilire un buon feeling con il partner! Per i nati di fine Gennaio, ottimi risultati in tutte le attività fisiche: avete una forma smagliante!


PESCI

Lunedì 26/10/2015 COSI' COSI'
Sarete in agitazione perchè si profila un cambiamento professionale, che potrebbe coinvolgere anche la vita privata. Se vi dedicate ai lavori delicati, fate attenzione alle distrazioni. Partite con il piede giusto, ma state attenti a non cedere alla tentazione di esagerare: potreste perdere le posizioni già guadagnate e creare una serie di equivoci imbarazzanti.

Martedì 27/10/2015 COSI' COSI'
Troppa prudenza e un po' di insicurezza vi portano a 'frenare' proprio nel momento in cui sarebbe meglio schiacciare sull'acceleratore. Iniziate la giornata di buona lena, entusiasti e convinti del vostro valore.

Mercoledì 28/10/2015 COSI' COSI'
Se finora è stato possibile vivere piacevolmente alla giornata, tra poco il partner potrebbe cominciare a pretendere da voi tutta una serie di impegni precisi. Non ci sarà proprio verso di rimandare: dovrete decidervi, e in fretta! Gli astri vi sollecitano a vivere l'aspetto più gioioso e leggero della giornata.

Giovedì 29/10/2015 COSI' COSI'
Attenzione : il denaro potrebbe fluire troppo rapidamente attraverso le vostre mani, e, a sera, vi trovereste a rifare sconsolati i conti delle spese... Amministrate più saggiamente le finanze, tanto più che rischiate sperperi inutili, per cose di cui non vi importa gran che.

Venerdì 30/10/2015 ATTENZIONE
In amore potreste trovarvi spiazzati o addirittura nei pasticci con una persona particolarmente sensibile: siate il più naturali possibile e tutto si risolverà per il meglio. In famiglia brillate per la vostra attiva presenza: i vostri suggerimenti sono quelli vincenti!

Fine settimana del 31/10/2015 ATTENZIONE
E finalmente arriva il week-end che vi può permettere di riposare e di riordinare le idee. Sinceramente avete parecchie 'cosuzze' da sistemare e qualcosina da farvi perdonare da partner, famigliari e parenti. Domenica sarà una giornata divertente con una piacevole sorpresa!


Fonte: Margherita.net