ARIETE

Lunedì 26/05/2014 TUTTO BENE
Gli astri vi proteggono e spingono a abbracciare nuove iniziative finanziarie, soprattutto se suggerite da un conoscente di provata e indiscussa fiducia. Serata romantica in eccellente compagnia.

Martedì 27/05/2014 TUTTO BENE
Anche se negli ultimi tempi le cose con il partner non erano andate nel migliore dei modi, riuscirete a riconquistare il suo cuore, con un dono originale: tutto ritornerà sereno come prima! Novità per chi ha un'attività commerciale.

Mercoledì 28/05/2014 COSI' COSI'
Sfruttate l'influsso della Luna in transito nnel terzo settore del vostro cielo per contattare le persone che potrebbero esservi utili nel prossimo futuro professionale. Spasso e divertimento per i single che faranno bene ad accettare un invito.

Giovedì 29/05/2014 COSI' COSI'
Ottima giornata durante la quale tutto filerà secondo programma e alla faccia di Marte contrario arriverà comunque una gratificazione insperata e assai piacevole. Su cari Ariete ormai i tempi cupi che per mesi vi hanno schiacciato stanno svanendo e il sole tornerà a splendere!

Venerdì 30/05/2014 ATTENZIONE
La vita professionale sarà abbastanza turbolenta, soprattutto a causa d'improvvisi voltafaccia da parte di colleghi o collaboratori, o in conseguenza di situazioni, che avete precedentemente sottovalutato, trattandole con leggerezza.

Fine settimana del 31/05/2014 ATTENZIONE
Week-end particolare, con un fondo di imprevedibilità. Sono di scena i contrasti e le situazioni improvvise. Scegliete un luogo in cui stare bene: potrebbe andare bene un luogo conosciuto dove raccogliersi in pace e magari in costruttiva solitudine.


TORO

Lunedì 26/05/2014 TUTTO BENELa chiarezza è una gran bella cosa e voi ne disponete in grande abbondanza. E' come una luce che vi fa comprendere cose mai neanche prese prima in considerazione. Molti nativi mettono in cantiere un'interessante viaggio di lavoro.
Martedì 27/05/2014 TUTTO BENE
Giornata contrassegnata da una forte determinazione. Vi siete dati degli obiettivi che volete raggiungere. Quando siete così concentrati, tutto il resto non conta. Quanta serietà d'intenti in questa giornata, quante buone intenzioni!

Mercoledì 28/05/2014 COSI' COSI'
Gli astri vi proteggono e spingono a abbracciare nuove iniziative finanziarie, soprattutto se suggerite da un conoscente di provata e indiscussa fiduicia. Amore in primo piano sia per i single sia per le copie collaudate che riscopriranno la passione!

Giovedì 29/05/2014 TUTTO BENE
Se siete già accasati, i pianeti acuiranno quasi sicuramente sia il senso organizzativo sia la vostra disponibilità nei confronti del partner, cose che contribuiranno a rendere più solido il legame che state vivendo.

Venerdì 30/05/2014 TUTTO BENE
Per chi adora l'avventura, sappia che oggi potrebbe essere vittima di un 'predatore', con la possibilità concreta che venga colpito dritto al cuore! Questa metafora è molto verosimile soprattutto per i nativi di Maggio. I pianeti promettono anche importanti consolidamenti in ambito professionale.

Fine settimana del 31/05/2014 TUTTO BENE
Concentratevi sul vostro successo personale: avete modo di sfoggiare le vostri doti, riuscendo a superare più di un ostacolo. Siete stimati per la vostra sicurezza. Progetti per il futuro da parte di chi vive un rapporto di coppia ormai stabile!


GEMELLI

Lunedì 26/05/2014 TUTTO BENE
Si risveglia la creatività, grazie soprattutto a Mercurio e Venere. Dimostrerete una particolare creatività in ciò che farete, al lavoro e in famiglia.Il secondo settore del vostro cielo è ben stimolato. Apritevi alla comunicazione e sfruttate ogni notizia possa giungervi, soprattutto in campo finanziario.

Martedì 27/05/2014 COSI' COSI'
Cupido potrebbe lanciare delle frecce pericolosissime, intinte nell'amore più spinto. I più coinvolti sono i nati nella prima decade. Dunque se siete single non è da escludere che possiate imbattervi in un incontro che potrebbe farvi sobbalzare il cuore fuori dal petto!

Mercoledì 28/05/2014 TUTTO BENE
I pianeti oggi sottolineano il vostro charme. Approfittatene per cercare attorno a voi: piacevoli 'sorprese' e incontri stimolanti sono lì a portata di mano. Starà poi a voi decidere se impegnarvi in una storia d'amore o se giocare un po'.

Giovedì 29/05/2014 TUTTO BENE
Rallegratevi, perchè il vostro ottimismo contribuirà quasi sicuramente a motivare di più il partner nel lavoro, a infondergli maggiore serenità e a rendere ancora più piacevole il rapporto di coppia. Buoni introiti si prevedono per i nati nella prima decade.

Venerdì 30/05/2014 TUTTO BENE
Giornata caratterizzata da probabili entrate economiche inattese, che contribuiranno a rendere più stabile la vostra situazione finanziaria, perciò non sono escluse vincite al gioco. Un colpo di fulmine potrebbe scaturire dall'incontro con un Pesci.

Fine settimana del 31/05/2014 COSI' COSI'
Interessante davvero questo week-end durante il quale avrete solo l'imbarazzo della scelta. Approfittate dei favori delle stelle! Buttatevi nella mischia con slancio e passione, riuscirete a concludere diversi affari e progetti di un certo peso


CANCRO

Lunedì 26/05/2014 ATTENZIONE
Se vi fermate a valutare la superficie delle situazioni o la prima impressione delle persone incontrate, oggi rischiate una gran magra figura! Siate più saggi nel momento delle scelte! Ora siete a una svolta importante e intravvedete nuove riscose!

Martedì 27/05/2014 COSI' COSI'
La Luna in Toro vi risveghlierà una strana malinconia per chi non fa parte del vostro presente e forte sarà la tentazione di fare una telefonata! Combattete questo stato d'animo e aspettate i prossimi giorni con gli astri nel segno vedrete la vita diversamente!

Mercoledì 28/05/2014 COSI' COSI'
Tenderete ad infuriarvi col vostro partner rischiando di creare un pericoloso precedente. Al lavoro cercate di portare a termine i vecchi impegni, non cullatevi sul dolce far nulla! Alti e bassi nelle questioni economiche, attenzione alle uscite non pianificate.

Giovedì 29/05/2014 TUTTO BENE
I pianeti favoriscono i dolci incontri d'amore. Vi sentite più affascinanti e sensuali che mai. Chi potrebbe resistervi? Lavoro e affari oggi subiscono una battuta d'arresto: qualcuno di cui vi fidate ciecamente vi mette i bastoni tra le ruote!

Venerdì 30/05/2014 TUTTO BENE
La presenza della Luna alleata darà forza e vigore ad un vostro vecchio progetto. Un grande salto di qualità riguarderà il vostro lavoro e forse i vostri... sentimenti! La vostra intraprendenza vi farà fare un passo avanti anche in un tentativo di conquista.

Fine settimana del 31/05/2014 TUTTO BENE
Finalmente potete tirare un grande sospiro di sollievo: è arrivato il momento della raccolta. I frutti del vostro lavoro sono lì a portata di mano. In serata, belle occasioni di svago in compagnia degli amici più cari. Non esagerate con la buona tavola, l'estate si avvicina e il fisico vuole farsi vedere!


LEONE

Lunedì 26/05/2014 COSI' COSI'
Giornata dagli impulsi imprevedibili e contrastanti. Cercate la calma e la pace. Molto bene la meditazione e il raccoglimento. Date e ricevete amore, l'essenza più alta della vita, una delle poche cose che non si può proprio comperare!

Martedì 27/05/2014 COSI' COSI'
Mentre la Luna vi stuzzica dal segno del Toro e Venere segna rosso , godrete dell'eccellente influsso di Mercurio che dall'alleato segno dei Gemelli vi stuzzioca le idee e vi rende brillanti e quanto mai comunicativi. Unco punto debole potrebbe essere ancora la vostra irruenza!

Mercoledì 28/05/2014 COSI' COSI'
Ma quanta serietà d'intenti in questa giornata, quante buone intenzioni! Non che di solito non siate seri, anzi, ma forse per l'atmosfera estiva e grazie anche al favore degli astri, la vostra natura giocosa viene messa da parte.

Giovedì 29/05/2014 TUTTO BENE
Astri favorevoli per tutti , con un occhio particolare a chi cerca l'anima gemella. Sappiate dunque guardarvi intorno perchè oggi le occasioni non mancheranno, il birichino Cupido è in agguato! Concedetevi alcuni momenti di assoluto riposo, perchè il vostro fisico potrebbe dare qualche segnale di affaticamento.

Venerdì 30/05/2014 COSI' COSI'
Una lieve stanchezza, più mentale che fisica, caratterizzerà questa giornata. Non avrete voglia di impegnarvi in situazioni molto coinvolgenti. I pianeti vi suggeriscono pazienza nei rapporti con i familiari, cercate di capire le loro ragioni. In serata organizzate qualcosa con gli amici.

Fine settimana del 31/05/2014 COSI' COSI'
Dopo una settimana in cui avete lavorato molto,ma con grandi soddisfazioni, arriva finalmente il week-end. Raccoglierete una parte dei frutti della vostra fatica e non potrete che goderne. Al vostro partner non piacerà che l'amore non sia al centro dei vostri pensieri.


VERGINE

Lunedì 26/05/2014 COSI' COSI'
Cercate di curare di più la vita mondana: uscire, frequentare locali e persone nuove, vi darà la possibilità di aprire i vostri orizzonti! Sul lavoro, continuate per la strada intrapresa: le soddisfazioni, che meritate stanno per arrivare!

Martedì 27/05/2014 TUTTO BENE
Assolutamente vietato esser tristi e malinconici. Oggi vi aspettano molti impegni importanti, che volenti o nolenti, sarete costretti portare a termine, Più sereni e tranquilli, farete molta meno fatica a superare le difficoltà... quindi, su con il morale. Tenete sotto controllo l'e-mail Potreste trovarci dentro una comunicazione molto importante.

Mercoledì 28/05/2014 COSI' COSI'
Non date tutto per scontato con chi vi ama: in questo periodo si sente trascurato. Spiegategli che è solo un momento dovuto ai tanti impegni lavorativi, e cercate di essere più presenti; sicuramente, saprà capirvi! Cautelatevi, e attenti ai colpi d'aria, la gola potrebbe risentirne!

Giovedì 29/05/2014 ATTENZIONE
Intuito e prontezza di riflessi oggi lasciano un po' a desiderare ed è facile per chi vi circonda approfittarsene. Evitate le persone con cui non andate molto d'accordo... guardatevi alle spalle. ***** sfrenato per i nativi della seconda decade!

Venerdì 30/05/2014 COSI' COSI'
Una questione di testardaggine vi renderà la giornata più difficile di quanto potrebbe essere. Vi impunterete su una posizione e ben difficilmente vi faranno cambiare idea, con il risultato che creerete tensioni in famiglia e vi ritroverete un nervosismo a fior di pelle. Grazie al cielo il giorno dura 24 ore!

Fine settimana del 31/05/2014 TUTTO BENE
Potete scegliere tra mille pretendenti! Siete molto richiesti e le occasioni certo non vi mancano. Favoriti i rapporti con artisti, persone dell'ambiente televisivo e dello spettacolo. Questo vostro 'eclettismo', vi rende poco convenzionali, poco avvezzi alle scelte scontate e quindi favoriti.


BILANCIA

Lunedì 26/05/2014 COSI' COSI'
Finalmente iniziate a raccogliere i frutti di tanto lavoro e riuscirete a concedervi una Pasquetta di assoluto riposo! Nella vita di coppia, potrebbero esserci delle discussioni, causate da terze persone: date più fiducia al vostro partner e tutto tornerà come prima.

Martedì 27/05/2014 TUTTO BENE
Evviva lo sfavillnte Mercurio in SGemelli che apre un portone d'oro a tutti quanti tra voi fossero in attesa di notizie o della conclusione di affari. Eccellente giornata anche per i più giovani che oggi saranno quanto mai attivi e fortunati negli incontri.

Mercoledì 28/05/2014 COSI' COSI'
La Luna amica nel segno del Toro dovrebbe farvi risalire l'asticella del buon umore e dell'ottimismo. Certo queste afose giornate per voi sono particolarmente stancanti anche per le richieste che vi giungono da ogni parte, ma tranquilli tra poco arrivano le ferie!!

Giovedì 29/05/2014 TUTTO BENE
Se vivete un legame già consolidato, oggi potrete avvertire l'esigenza di crearvi nuovi spazi personali, ma esclusivamente di natura culturale o di un'attività sportiva tutta vostra. Per chi invece è single, oggi addirittura potrebbero presentarsi occasioni tra cui scegliere!

Venerdì 30/05/2014 TUTTO BENE
Gli ammiccamenti astrali sembrano ormai lasciar presagire per voi matrimoni, convivenze e rapporti a due che potrebbero imprimere una svolta importante alla vostra vita. Oggi riuscirete a prendere le decisioni più azzeccate in ogni settore della vostra vita, approfittatene!

Fine settimana del 31/05/2014 ATTENZIONE
Si chiude un ciclo e molti altri se ne aprono. La ruota gira come il serpente che si morde la coda: si mangia, si digerisce, si rigenera. Il tempo è tutto a vostro favore... ma esiste il tempo? Voi siete il vostro presente, ma anche il vostro passato e il futuro. Tutto è già dentro di voi e tutto intorno. Amore!


SCORPIONE

Lunedì 26/05/2014 COSI' COSI'Cercate di mantenere la calma, altrimenti non riuscirete a organizzarvi la giornata in modo da affrontare tutti gli impegni sociali: con un po' di self control, otterrete buoni risultati! In arrivo, una sorpresa da parte di un caro amico!
Martedì 27/05/2014 ATTENZIONE
Venere farà di tutto per tenervi lontano dai guai: nonostante gli sforzi, però non riuscirete a concludere gran chè in ufficio come in famiglia, e qualcuno si lascerà soffiare da sotto il naso occasioni davvero irripetibili.

Mercoledì 28/05/2014 COSI' COSI'
Per quanto ci metterete tutto il vostro impegno, accettate il fatto che un progetto, cui tenete molto, prenderà una piega diversa dalle vostre speranze. La Luna in Toro certamente non vi aiuta ad affrontare la giornata con la saggia diplomazia.

Giovedì 29/05/2014 ATTENZIONE
L'esperienza di coppia è vissuta a tinte forti...eroticamente parlando! Riceverete molti complimenti per il vostro nuovo look. Oggi avrete una maggior consapevolezza dei reali problemi da affrontare con la dovuta razionalità.

Venerdì 30/05/2014 COSI' COSI'
Attenzione a non ficcarvi in situazioni sentimentali pericolose e complesse. Ciò vale soprattutto per i nati nella seconda decade, ci metteranno infatti non poco a dichiararsi ad una persona che li farà soffrire. Per quanto riguarda gli altri settori della vostra vita tutto procede bene, anche senza la vostra attenzione.

Fine settimana del 31/05/2014 COSI' COSI'
Week-end intenso, divertente e piacevolmente romantico. Il partner sia ufficiale o no vi riserverà graditissime sorprese e un programmino davvero eccitante. Unica raccomandazione, non raccontate troppe bugie inutili perchè potrebbe difettarvi la memoria.


SAGITTARIO

Lunedì 26/05/2014 COSI' COSI'
Cercate di essere più comprensivi con il partner, sta attraversando un periodo difficile sul versante lavorativo: con amore e la vostra presenza riuscirà a ritrovare la carica giusta per riprendersi alla grande! Un parente lontano vi farà visita e probabilmente vi proporrà di intraprendere, insieme, una nuova attività lavorativa.

Martedì 27/05/2014 COSI' COSI'
Finalmente iniziate a raccogliere i frutti di tanto lavoro e riuscirete a programmare nuovi importanti traguardi! Nella vita di coppia, potrebbero esserci delle discussioni, causate da terze persone: date più fiducia al vostro partner e tutto tornerà come prima.

Mercoledì 28/05/2014 TUTTO BENE
I rapporti con gli amici saranno particolarmente vivaci e costruttivi: per qualcuno potrebbe arrivare un'allettante proposta, da cogliere al volo! Nella vita professionale, vi verrà affidato un nuovo ruolo, nel quale potrete dare spazio alla vostra creatività: successo assicurato!

Giovedì 29/05/2014 COSI' COSI'
Attenzione a non lasciarvi prendere troppo dalla pigrizia, potreste perdere terreno prezioso nel lavoro . Dedicatevi al partner in modo più affettuoso e costruttivo, piuttosto che discutere di questioni insignificanti! In famiglia non rimurginate inutilmente su questioni ormai chiarite.

Venerdì 30/05/2014 COSI' COSI'
Intuito e prontezza di riflessi oggi lasciano un po' a desiderare ed è facile per chi vi circonda approfittarsene. Evitate le persone con cui non andate molto d'accordo... guardatevi alle spalle, non siete troppo lucidi!

Fine settimana del 31/05/2014 COSI' COSI'
La buona vena che vi caratterizzerà sarà riconosciuta da tutta la famiglia, meritandovi la riconoscenza e la calda affettuosità di chi vi ama. Il clima di intesa e dialogo favorirà la definizione di programmi e progetti, a cominciare da quelli per le prossime vacanze.


CAPRICORNO

Lunedì 26/05/2014 ATTENZIONE
La Luna certo non vi aiuta a affrontare questo inizio di settimana con l'umore migliore, ma vi riprenderete prestissimo, anche perchè fra pochissimi giorni Venere si sposterà in Toro e certe discrepanze cominceranno a risanare.

Martedì 27/05/2014 COSI' COSI'
Sul piano economico, per molti di voi, si presenterà l'opportunità di recuperare delle somme arretrate, che contribuiranno a consolidare la situazione finanziaria complessiva. Un sogno ispirato vi suggerirà dei numeri vincenti da giocare ad uno dei concorsi a pronostico.

Mercoledì 28/05/2014 ATTENZIONE
Contate fino a dieci prima di aprire la bocca, anzi, oggi è meglio che non parliate affatto. Siete troppo schietti e finireste per far arrabbiare qualcuno. Ricevete la visita di un parente con il quale in passato avete avuto una discussione...

Giovedì 29/05/2014 COSI' COSI'
Certo compressi dagli astri non potete sperare che tutto giri secondo i vostri desideri, quindi rassegnatevi a nuovi contrattempi al lavoro e non ancoratevi a quell'ostinazione cieca che a volte v'impedisce di cambiare ciò che non funziona più.

Venerdì 30/05/2014 COSI' COSI'
Una sottile tensione nei rapporti col partner potrebbe indurvi a concedervi qualche 'distrazione'. Analizzate bene la situazione e agite con... prudenza! Atmosfera caotica al lavoro, non saprete proprio da dove cominciare. In serata uscire con gli amici vi aiuterà a distrarvi.

Fine settimana del 31/05/2014 COSI' COSI'
Se avete una situazione da chiarire, con il partner o un altro familiare, fatelo senza cedere al nervosismo, che segnerà il vostro atteggiamento di base, nei primi giorni del mese. Sarete voi stessi, poi, a rendervi conto che non è niente d'irrisolvibile e allontanerete così la tensione, lasciando emergere i lati più carini e simpatici della vostra natura.


ACQUARIO

Lunedì 26/05/2014 COSI' COSI'
Oggi vi aspettano molti impegni importanti, che volenti o nolenti, sarete costretti portare a termine, Più sereni e tranquilli, farete molta meno fatica a superare le difficoltà... quindi, su con il morale.

Martedì 27/05/2014 COSI' COSI'
Tutto potrà scorrere agevolmente, al di là delle previsioni. Godrete di diverse opportunità per concludere lucrosi affari e sottoscrivere finanziamenti.Avrete conferma della bontà delle vostre idee in un progetto di lavoro di una certa importanza. I superiori vi attribuiranno tutto il merito concretamente.

Mercoledì 28/05/2014 TUTTO BENE
I pianeti promettono di fornirvi idee a getto continuo. I nati nella seconda decade dovrebbero trovare nuovi canali di comunicazione con il partner, rafforzandone così l'unione.

Giovedì 29/05/2014 COSI' COSI'
I pianeti sorridono a tutto tondo, soprattutto a chi è single. Oggi il vostro fascino, particolarmente esaltante, potrebbe regalarvi incontri a dir poco interessanti. Qualche piccolo ritardo o contrattempo sul lavoro, vi renderà piuttosto ansiosi. Riscoprirete il piacere di una serata passata in casa.

Venerdì 30/05/2014 COSI' COSI'
Oggi non aspettatevi grandi colpi di scena. C'è da dire, però, che tutto sommato vi andrà anche bene, non siete disposti ad affrontare e a vivere grandi sconvolgimenti. Qualche piccola discussione in famiglia verrà risolta accontentando tutte le fazioni.

Fine settimana del 31/05/2014 COSI' COSI'
Ricordate che spesso siete voi, chiusi in voi stessi, a non lasciare il tempo di interpretare le vostre esigenze. Per il vostro benessere, superate la pigrizia che a volte vi caratterizza ed impegnatevi a camminare il più possibile.


PESCI

Lunedì 26/05/2014 COSI' COSI'
Siete troppo nervosi e rischiate di inquinare anche l'atmosfera di oggi. peccato! Sforzatevi di rilassarvi e soprattutto di far rilassare chi vi ama e vi guarda con stupore e dispiacere!

Martedì 27/05/2014 COSI' COSI'
Anche se negli ultimi tempi le cose con il partner non erano andate nel migliore dei modi, riuscirete a riconquistare il suo cuore, con un dono originale: tutto ritornerà sereno come prima! In ogni caso il regalo più gradito sarà la dolcezza, ricordatelo!!

Mercoledì 28/05/2014 COSI' COSI'
Quando state per tirare finalmente un sospiro di sollievo, arrivano notizie contraddittorie che vi lasciano dubbi e perplessità. Non fatevi prendere dal panico, cercate di rimediare: siete ancora in tempo. Qualcuno vi coinvolge in una discussione!

Giovedì 29/05/2014 TUTTO BENE
Vi è sconsigliato 'partire per la tangente' e in perfetta solitudine, in un importante progetto di lavoro. Ritornereste mestamente sui passi compiuti.Saprete far fronte ad imprevisti e ad evoluzioni insperate in ambito professionale. Il sesto senso vi permetterà di giocare d'anticipo in diversi casi.

Venerdì 30/05/2014 COSI' COSI'
Attenti a eventuali corteggiatori, potrebbero farvi trovare in situazioni imbarazzanti con il partner! Per chi invece è single, ci saranno risvolti decisivi nella vostra vita sentimentale: l'amore è alle porte! Favorita la sfera economica, riceverete dei soldi attesi da tanto tempo!

Fine settimana del 31/05/2014 TUTTO BENE
Avrete la possibilità di aderire a una associazione di volontariato: vi sentirete utili per il prossimo, e questo farà crescere la vostra autostima! In famiglia, riceverete un'ottima proposta dal partner: non scartatela a priori, rifletteteci su e vi accorgerete che è ciò di cui avete bisogno!



Fonte: Margherita.net