Oroscopo Ariete

Lunedì 26/03/2012 COSI' COSI'
Tutti tesi verso le vostre mete, potreste trascurare gli affetti. Siate semplici e lineari nell'affrontare i problemi e ogni cosa andrà per il verso giusto. Chi ha figli adolescenti potrebbe aver bisogno di chiarire e risolvere piccoli problemi.


Martedì 27/03/2012 COSI' COSI'
Potreste scatenare tempeste, soprattutto nella vita di coppia, su basi completamente immaginarie... E' il momento di dimostrare quanto valete, ma state attenti a non lasciarvi travolgere dagli impegni. Nel lavoro cambiamenti in vista!


Mercoledì 28/03/2012 COSI' COSI'
Il vostro desiderio di libertà vi porta a 'civettare': se siete single passerete una serata divertente, ma in caso contrario dovrete fare i conti con le ire di chi vi ama. Professionalmente avrete notevoli soddisfazioni.


Giovedì 29/03/2012 COSI' COSI'
Non perdetevi d'animo, esprimete i sentimenti che provate, quel 'tipo' non vi resisterà a lungo! Avete voglia di respirare aria di vacanza ma dovrete prima affrontare le ultime incombenze di studio o di lavoro.


Venerdì 30/03/2012 TUTTO BENE
Urano illumina in modo diretto la prima decade del segno. Caldi e appassionati, riuscite a raggiungere un'ottima intesa con il partner, e molti di voi, faranno progetti importanti per il futuro! Nella professione guardate alla cima senza contare i passi per arrivarci!


Fine settimana del 31/03/2012 TUTTO BENE
Cercate di mettere da parte il vostro orgoglio, e di trovare un punto d'incontro con la persona amata. Se siete al lavoro, il sostegno morale dei vostri collaboratori vi sprona a dare il meglio di voi stessi: sono in arrivo grandi soddisfazioni! Novità in ambito familiare.



Oroscopo Toro

Lunedì 26/03/2012 TUTTO BENE
Bene Venere, Luna e Marte. Se c'è in corso un litigio non dovete preoccuparvi, si tratta di una piccola incomprensione che si mette a posto velocemente. Se dovete affrontare importanti trattative d'affari, potete spuntare ottimi prezzi e condizioni di pagamento vantaggiose!


Martedì 27/03/2012 TUTTO BENE
Evitate prese di posizione in famiglia, e possibili discussioni con uno dei vostri cari. Vi verrà affidato un incarico lavorativo molto delicato: date il meglio di voi stessi, e i risultati non tarderanno ad arrivare. Splendida intesa sessuale con il partner.


Mercoledì 28/03/2012 TUTTO BENE
Potete sanare una piccola divergenza con il partner grazie all'aiuto di amici comuni. Ghiotte occasioni nel vostro campo di attività potrebbero spingervi a prendere più impegni di quelli che potete portare a termine con onore. Aprite l'agenda e organizzatevi al meglio!


Giovedì 29/03/2012 TUTTO BENE
Sole, Mercurio e Marte sono in buon aspetto. La Luna è vicina. Il vostro desiderio di libertà vi porta a civettare un po' troppo. Se siete single passate una serata divertente, in caso contrario vi tocca fare i conti con le ire di chi vi ama. Domani tutto andrà meglio!


Venerdì 30/03/2012 TUTTO BENE
Aprite il cuore all'amicizia: potete stringere un legame che si potrebbe rivelare molto importante. Amore e passione. Cercate voi l'aggettivo: 'incandescente? Non fatevi problemi inutili: gli altri non ce l'hanno con voi, sono solo molto presi dalle occupazioni quotidiane.


Fine settimana del 31/03/2012 TUTTO BENE
Entusiasmo e voglia di vivere a tutto campo, anche per quanti tra voi hanno da tempo superato l'età dell'acne. In ogni caso, riuscite ad esprimere i vostri sentimenti con entusiasmo, gioia e libertà. Se il vostro partner vi corrisponde in ugual maniera, potete essere felici in due!



Oroscopo Gemelli

Lunedì 26/03/2012 ATTENZIONE
Un massaggio rilassante e una buona alimentazione vi rimettono in sesto. Se potete, praticate dello sport, magari all'aria aperta, circondati dalla natura. Poi, finalmente ritrovate le energie giuste per uscire un po' con gli amici. Divertitevi! Pensate ad altro... Domani è un altro giorno e tutto apparirà sotto un'altra luce!


Martedì 27/03/2012 ATTENZIONE
Siete furibondi e schiumate rabbia. Lasciate sbollire il vostro nervoso, prima di rivolgere nuovamente la parola al partner. Poi siate concilianti e cercate di valutare i limiti delle persone e i vostri. Tenete presente che i pianeti potrebbero fomentare rancori e competizioni irrisolte. Apritevi, sorridete!


Mercoledì 28/03/2012 COSI' COSI'
Nuvole rosa attraversano il vostro orizzonte sentimentale, coinvolgendovi profondamente e facendovi sognare ad occhi aperti. Chi ha figli, piano piano si accorge che stanno crescendo, più velocemente di quanto uno si sarebbe aspettato. Secondo la loro età, potete vedere che stanno diventando sempre più autonomi...


Giovedì 29/03/2012 COSI' COSI'
Ponderate bene prima di prendere decisioni azzardate. Un passo falso potrebbe costarvi tutti gli sforzi fatti finora. Colpi di fulmine per i single! Per tutti gli altri, momenti di grande passione con la dolce metà. Curate la dieta e l'aspetto fisico. Un po' di sport?


Venerdì 30/03/2012 TUTTO BENE
Il periodo è condizionato dalla quadratura di Marte, che staziona ancora in Vergine, e Venere e Giove, che portano la loro luce al vostro dodicesimo settore. Il consiglio è di guardate avanti, mettendo da parte il passato: tanto non lo si può più modificare!


Fine settimana del 31/03/2012 ATTENZIONE
Siete troppo esigenti con chi vi circonda ed altrettanto indulgenti con certi vostri diffettucci caratteriali! Mercurio nei Pesci solleva gran polveroni accecanti tra voi e chi vi ama che si mostrerà poco disponibile a sopportare le vostre prepotenze.



Oroscopo Cancro

Lunedì 26/03/2012 TUTTO BENE
Venere in buon aspetto è rafforzata dagli aspetti armonici con Marte . In amore siete fantasiosi, fascinosi e praticamente irresistibili. Purtroppo non siete fedeli e anche se siete felicemente accasati avete troppe tentazioni!


Martedì 27/03/2012 TUTTO BENE
Il vostro buon senso accompagnato ad un pizzico di fortuna, vi farà scegliere la persona giusta per voi: sarà l'inizio di una bella storia d'amore. Al lavoro tutto procede per il meglio, e la conoscenza di qualcuno di influente vi permetterà di fare importanti progetti per il futuro.


Mercoledì 28/03/2012 TUTTO BENE
Attenti ai colpi di fulmine. Potrebbero cogliervi di sorpresa quando meno ve lo aspettate... e il vostro carattere passionale vi farebbe scordare in un istante impegni e doveri per correre dietro all'amore. Momento ideale per riorganizzare il lavoro: un corso di formazione?


Giovedì 29/03/2012 COSI' COSI'
Cercate di non complicarvi la vita, magari volendo apparire diversi da quello che siete: chi vi interessa apprezza la sincerità. Giove, Mercurio e Marte in buon aspetto, mitigano in parte l'azione di Saturno in quadratura. Anche se siete piuttosto polemici, superate i bisticci!


Venerdì 30/03/2012 TUTTO BENE
La giornata comincia nel modo migliore: dopo i momenti di tensione dei giorni scorsi, recuperate il vostro equilibrio e allo stesso tempo, tutta la simpatia dei vostri momenti più esaltanti. Energia e passione sotto le lenzuola e... nell'ambiente di lavoro. Cosa nascondete?


Fine settimana del 31/03/2012 TUTTO BENE
Avete bisogno di riflettere. Almeno nella giornata di sabato cercate dentro di voi. Nel raccoglimento potete trovare le risposte alle domande che vi angosciano. In ogni caso, non permettete agli eventi esterni di turbarvi. Domenica tutto vi appare sotto una luce più promettente!



Oroscopo Leone

Lunedì 26/03/2012 ATTENZIONE
Inizio di settimana degno di cuori forti, stomacoi d'acciaio e nervi saldi! Carifelini Lòuna, Venere e Giove coloreranno la giornata di contrattempi e impicci di ogni genere da affrontare con pazienza ed equilibrio. Del resto molto presto la Savana per voi si ripopolerà di gustose prede!


Martedì 27/03/2012 ATTENZIONE
Siete un pochino permalosi e pretenziosi. In amore è come se il mondo dovesse sempre girare intorno ai vostri capricci! Siete grandi abbastanza per cambiare atteggiamento. In ambito familiare rivendicate i vostri diritti... a quanto pare gli altri non ne tengono molto conto! Un'improvvisa proposta di lavoro!


Mercoledì 28/03/2012 COSI' COSI'
Se avete un problema che non riuscite a risolvere, parlatene con il partner: troverete più comprensione e approvazione di quanto temete. Avrete energia da vendere, ma forse non le idee tanto chiare su ciò che vi interessa davvero... Rischiate di fare sforzi inutili.


Giovedì 29/03/2012 COSI' COSI'
Cercherete di forzare chi vi ama a prendere posizioni più decise, ma sarà recalcitrante. Grandi cambiamenti in vista: non abbiate paura di subire contraccolpi negativi, un po' di entusiasmo!


Venerdì 30/03/2012 ATTENZIONE
Una frase imprudente, dettata da un momento d'ira potrebbe portarvi a fare dei disastri che vanno al di la delle vostre intenzioni. Mordetevi la lingua! Con il partner evitate, se possibile, sia di rompere tutto, sia di creare inutili illusioni.


Fine settimana del 31/03/2012 COSI' COSI'
Forza e coraggio, tra pochissimi giorni finalmente per voi Venere si muoverà in Gemelli vostro undicesimo settore astrologico, porzione di cielo che parla di amicizie e conferme e in parte assorbirà gli effetti negativi di Giove quadrato... a meno che non vi mettiate d'impegno a rovinare tutto!!



Oroscopo Vergine

Lunedì 26/03/2012 TUTTO BENE
La settimana si apre come meglio non potrebbe! Intricante incontro in vista con una vecchia conoscenza che vi fa ancora battere il cuore. Un momento di forte concentrazione per concludere una fase delicata nel lavoro. Applicatevi!


Martedì 27/03/2012 TUTTO BENE
Oggi sono favoriti gli studi scientifici e le letture che v'introducono in ambiti un po' particolari. Non siate troppo laconici, se non volete apparire poco interessati a temi di una certa importanza. In amore emozioni alle stelle: energia esplosiva, audacia a non finire per realizzare i vostri desideri.


Mercoledì 28/03/2012 COSI' COSI'
In amore, una piccola delusione metterà alla prova i vostri sentimenti. E' il momento giusto per riconsiderare tutta la storia e capire per voi quanto conta. Sul lavoro combattete le gelosie e guardate al futuro!


Giovedì 29/03/2012 COSI' COSI'
Tante buone occasioni per fare incontri simpatici e positivi e possibilità di vivere... forti emozioni. Al lavoro raggiungerete un ottimo feeling con colleghi e collaboratori, portando avanti progetti interessanti. In quanto alla famiglia, dovrete decidere da soli per questioni che riguardano la casa.


Venerdì 30/03/2012 TUTTO BENE
Non cercate di arginare questa piacevole onda: chi vi ama ricambia con slancio. Se qualcuno ha fatto breccia nel vostro cuore... è il momento di far scoccare la fatidica scintilla. Se non sapete come fare a scatenare la passione, mettete in pratica senza pudori tutti i sogni!


Fine settimana del 31/03/2012 TUTTO BENE
Gli astri vi aiutano a trasformare un tranquillo week end in una fiaba da Mille e Una Notte. Vi basta essere disponibili ad accogliere quello che la sorte vi porge su un piatto d'argento... Una volta 'assaggiato' si dimostrerà superiore alle più rosee aspettative!



Oroscopo Bilancia

Lunedì 26/03/2012 COSI' COSI'
In amore, riuscirete a chiudere un occhio su un piccolo difetto del partner e ritroverete il piacere di stare insieme. Siete pronti ad assumere impegni nuovi: ammesso anche un debito per autofinanziarvi. Ne vale la pena.


Martedì 27/03/2012 COSI' COSI'
Il partner diventerà esigente e vi chiederà un comportamento meno dispersivo e più responsabile: accettate di buon grado le sue critiche perchè vi permetteranno di maturare e di acquisire un ottimo equilibrio di coppia.


Mercoledì 28/03/2012 COSI' COSI'
Consolidamenti nella vita di coppia, le gratificazioni che riceverete dalla vostra dolce metà vi renderanno più tranquilli e sereni. Farete fatica a mettere d'accordo le vostre esigenze con quelle dell'ambiente che vi circonda: non pretendete troppo da un collega.


Giovedì 29/03/2012 TUTTO BENE
L'amore si preannuncia molto romantico e sensuale: vivrete momenti di grande comunione e dolcezza con il partner. Non allarmatevi per qualche uscita di denaro imprevista, ben presto recupererete in maniera... tranquilla. In famiglia non conviene litigare per questioni di orgoglio o di eccessivo puntiglio.


Venerdì 30/03/2012 COSI' COSI'
Usate tutto il preziosissimo buon senso di cui disponete e il vostro naturale istinto. Vi aiuta a 'fiutare' le trappole. State alla larga da azioni che potrebbero farvi pentire di voi stessi. Gli occhi del partner sono fissati teneramente su di voi... vi scrutano, vi accarezzano da lontano.


Fine settimana del 31/03/2012 ATTENZIONE
Fate affidamento sulle vostre forze e ingranate la marcia: presto riuscirete a risolvere una situazione familiare poco piacevole. Con il partner non perdetevi in inutili discussioni, ma concentratevi sui vostri punti in comune. Notevoli spese per l' abbigliamento !



Oroscopo Scorpione

Lunedì 26/03/2012 ATTENZIONE
Inizia un'altra settimana che per voi non sarà troppo tranquilla, ma vi preannuncio che sarà l'ultima di un periodo ostico. Ai primi d'Aprile Venere non sarà più opposta, voi sarete più lucidi e abilissimi ad impostare programmi intelligenti che presto vi ripagheranno degli sforzi impiegati!


Martedì 27/03/2012 ATTENZIONE
Cercherete di reimpostare la vita di coppia secondo nuovi 'equilibri', magari conciliando impegni di carriera e domestici. Al lavoro tenderete a complicare le cose, per gelosia o perchè sospettate che vi stiano imbrogliando... Lasciatevi andare, le cose sono più semplici di quanto pensiate.


Mercoledì 28/03/2012 COSI' COSI'
Buona giornata per l'amore, riuscite a catturare l'attenzione di chi vi piace. Attenti solo a pettegolezzi messi in giro, chiaramente da persone invidiose. Fate finta di nulla, ignorate la questione e si sgonfierà da sola.


Giovedì 29/03/2012 COSI' COSI'
Attraenti, affascinanti, magnetici, realizzerete le vostre aspirazioni, ma non lasciate che chi vi ama si roda dalla gelosia. Avrete belle occasioni per fare incontri simpatici e positivi, cominciare hobby interessanti, vivere forti emozioni! Al lavoro grande serenità con i colleghi.


Venerdì 30/03/2012 COSI' COSI'
Al lavoro sarete ammirati per serietà professionale e competenza, approfittatene per chiedere un aumento di stipendio, più che meritato! In quanto ai rapporti affettivi, cercate dei punti d'intesa in famiglia e con il partner: vale la pena litigare per questioni ormai abbondantemente chiarite?


Fine settimana del 31/03/2012 TUTTO BENE
La dolce Luna in Cancro colora wquesto ultimo week-end Marzolino e vi concede unma pausa di ristoro dallo stress. Siate concilianti e disponibili ad assecondare le richieste legittime di chi amate o di chi vive in famiglia con voi!!



Oroscopo Sagittario

Lunedì 26/03/2012 COSI' COSI'
Forse non ne siete completamente consapevoli, ma state tenendo inutilmente sulle spine una persona. E' solo per l'umana paura di restare soli o avete le idee un po' confuse sui vostri veri sentimenti? Qualche spesa non prevista, soprattutto per i nativi della seconda decade.


Martedì 27/03/2012 COSI' COSI'
Siete troppo duri con una persona cara, che ha semplicemente commesso uno sbaglio. Cercate di capire le sue ragioni, e se proprio non ci riuscite, pensate che anche la tolleranza è una dote importante da coltivare. Se invece cercate ancora l'anima gemella, evitate gli ambienti di lavoro, non si addicono!


Mercoledì 28/03/2012 COSI' COSI'
Un incontro di routine si trasforma in un evento speciale che vi fa cambiare rotta. Con i familiari, invece, c'è qualche leggero problema di comunicazione. L'orgoglio prevale e nessuno vuole usare la ragione. Molti single desidereranno, una volta tanto, restare tali!


Giovedì 29/03/2012 ATTENZIONE
La Luna viaggia all'opposizione nei Gemelli I progetti di breve periodo funzionano meglio di quelli a lunga scadenza. Cercate di tenere alto l'entusiasmo e promuovete le vostre idee con semplicità. Aiuti da parte di una donna a voi cara. Miglioramenti!


Venerdì 30/03/2012 COSI' COSI'
Non fidatevi troppo di una nuova conoscenza e soprattutto non credete a tutto ciò che vi dice: eviterete di fare la figura dei creduloni! Sono possibili discussioni con il partner. Sul lavoro, reagite con fermezza alle possibili polemiche con un collega.


Fine settimana del 31/03/2012 COSI' COSI'
Se volete evitare una possibile burrasca, cercate di smussare i vostri difetti. Il partner non è affatto disposto ad accettare malumori e dispetti a ciclo continuo. Momento favorevole per avviare nuove società e per concludere affari importanti durante viaggi all'estero.



Oroscopo Capricorno

Lunedì 26/03/2012 TUTTO BENE
Gli astri vi aiutano a portare serenità nella coppia, superando ore movimentate e turbolente: cercate di capire le esigenze del partner, e per una volta mettete l'orgoglio da parte. Ottime possibilità di ampliamento per la vostra azienda, ma fate attenzione alle persone alle quali vi affidate.


Martedì 27/03/2012 TUTTO BENE
Il vostro partner accoglierà con gioia ed entusiasmo le vostre impareggiabili proposte: riuscirete a spazzare via ogni perplessità. Progetti di gruppo o attività al servizio degli altri saranno affrontati con intraprendenza ed ottimismo. Osate e centrerete il bersaglio.


Mercoledì 28/03/2012 COSI' COSI'
Siete incontentabili e capricciosi come delle primedonne, ma oggi il vostro compagno vi fa capire che non è disposto a sopportarvi oltre. Per molti di voi la giornata di lavoro potrebbe prolungarsi ben oltre l'orario normale... Non siete abituati a lasciare qualcosa a metà!


Giovedì 29/03/2012 TUTTO BENE
Affettivamente esuberanti, lasciatevi liberi di correre... dove vi porta il cuore. Potete oggi osare quello che finora avete solo sognato. Favoriti coloro che operano in attività commerciali: hanno la possibilità di allargare il giro d'affari. Bene amicizie e divertimento!


Venerdì 30/03/2012 COSI' COSI'
Cercate di non sbilanciarvi troppo con spese impreviste e soprattutto futili, ma dilazionatele, per quanto possibile, nel tempo. Sul fronte sentimentale, vi piacerà farvi desiderare e lasciarvi corteggiare, ammirare e ricevere i complimenti altrui.


Fine settimana del 31/03/2012 COSI' COSI'
Tante soddisfazioni dal partner, che vi coprirà di coccole e attenzioni: vivrete insieme splendidi momenti, fantasia e intesa anche nella sessualità! Possibili tensioni in famiglia, a causa di un parente pettegolo: non date peso alle malelingue, e continuate dritti per la vostra strada!



Oroscopo Acquario

Lunedì 26/03/2012 ATTENZIONE
Una possibile infatuazione per una persona più giovane di voi, vi dona un tocco di vitale leggerezza, ma anche qualche dubbio. Molti allargano la loro cerchia delle amicizie, facendo la conoscenza di persone interessanti e simpatiche. Allontanate una persona che non è più in sintonia con voi e che vi rema contro!


Martedì 27/03/2012 ATTENZIONE
A qualcuno di voi potrebbe capitare un'occasione di lavoro poco allettante, quasi deludente. Non è in linea con la vostra preparazione e con le vostre aspettative, ma non è da scartare a priori. Bene lo studio, i contatti e gli affari. Abbandonatevi piacevolmente con il partner, sul filo della trasgressione.


Mercoledì 28/03/2012 COSI' COSI'
Per molti di voi ci saranno incontri interessanti in situazioni quali convegni o viaggi di lavoro. Sappiate sfruttare al massimo gli aiuti planetari. Siate oculati negli acquisti per non fare il passo più lungo della gamba.


Giovedì 29/03/2012 COSI' COSI'
Vi dedicherete anima e corpo al lavoro, cercando con tutte le forze di ampliare i contatti. I risultati saranno più che soddisfacenti, ma cercate di non esagerare, rischiate di trascurare la sfera sentimentale e il partner potrebbe giustamente lamentarsi!


Venerdì 30/03/2012 TUTTO BENE
Nella professione le carte si rimescolano e occorre rivedere le precedenti posizioni. Bisogna essere aperti ai cambiamenti. Qualche volta portano un minimo di disagio, ma quasi sempre novità, che possono dare una scossa energetica alla noia del troppo tranquillo tran tran quotidiano. Ritorna il buonumore!


Fine settimana del 31/03/2012 COSI' COSI'
Cercate di creare un'atmosfera intrigante, con luci soffuse e lingerie di classe, ma i vostri sforzi si scontrano con la fredda disponibilità del vostro amato. Siate pazienti e insistete: in poco tempo le vostre iniziative verranno apprezzate come meritano e anche di più!



Oroscopo Pesci

Lunedì 26/03/2012 TUTTO BENE
Critiche e dispetti non vi aiuteranno certo a ristabilire un sereno clima lavorativo: cercate, invece di puntare su una sana collaborazione con i vostri colleghi, e raggiungerete i risultati prefissati. Nella vita di coppia, favorito il dialogo con il partner, che saprà capire a fondo le vostre esigenze.


Martedì 27/03/2012 TUTTO BENE
Non dimenticate l'importanza dei piccoli gesti affettuosi, come un bacio o una carezza. Senz'altro, la persona che vi è vicina li apprezza molto. Basta qualche piccolo accorgimento a casa o in ufficio per ottenere un ambiente più favorevole alla vostra armonia interiore!


Mercoledì 28/03/2012 COSI' COSI'
Via libera ai più rosei progetti, riguardo la vita a due. Insieme al partner affronterete tutto con un sorriso. Avete tanta energia e voglia di darvi da fare, ma non sarà facile conciliare esigenze ed interessi opposti: tra famiglia e lavoro, sentimento e ragione, dovrete fare scelte sagge o combinerete solo tanti guai!


Giovedì 29/03/2012 COSI' COSI'
In famiglia dite come la pensate, ma evitate decisioni affrettate e irragionevoli. Ascoltate il parere di un parente anziano: sarà prezioso e determinante! Non nascondetevi dietro alle parole, ma dite chiaramente al vostro partner a cosa aspirate veramente.


Venerdì 30/03/2012 TUTTO BENE
L'impazienza in una situazione affettiva che sta evolvendo gioca a vostro svantaggio: dominatela! Un buon risultato in campo professionale vi risolleva l'umore e vi dà lo spunto per festeggiare in allegria. Serata in simpatica compagnia degli amici più chiassosi e divertenti!


Fine settimana del 31/03/2012 TUTTO BENE
Ecco per voi un fine settimana vivace, che allarga il vostro giro con nuove interessanti conoscenze, ma che vi lascia anche tutto lo spazio necessario al riposo e a una dolcissima intimità con chi vi ama. Passione!





Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net