Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 25/08/14 al 31/08/14

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 25/08/14 al 31/08/14


    ARIETE

    Lunedì 25/08/2014 TUTTO BENENella professione, cercate di mettere da parte i pregiudizi e date fiducia ad un collega: si dimostrerà all'altezza, e senz'altro molto più affidabile di quanto pensavate! Serata all'insegna del divertimento con gli amici più stretti, la vostra simpatia vi renderà il vero protagonista della comitiva!
    Martedì 26/08/2014 COSI' COSI'
    Oggi date spazio alla vostra socievolezza, ci saranno le più svariate circostanze per propiziare un incontro piuttosto intrigante! Un piccolo suggerimento però: in famiglia non tenetevi dentro i problemi ma parlatene, solo così riuscirete a trovare le migliori soluzioni.

    Mercoledì 27/08/2014 COSI' COSI'
    Riuscirete a tener a bada la gelosia del vostro partner e a dimostrargli il vostro sincero affetto: vi chiederà scusa, promettendovi più fiducia! Nel lavoro, riceverete i complimenti dei vostri colleghi, ma potreste rimanere un po' delusi dalla retribuzione: non sarà all'altezza delle vostre aspettative!

    Giovedì 28/08/2014 COSI' COSI'
    Rimandate tutti gli impegni della giornata e dedicatevi solo ai vostri hobby, magari con le persone a voi più care: riuscirete a distrarvi e a ritrovare la grinta di sempre! Ottimo periodo per un approfondimento culturale, soprattutto per gli studenti del segno!

    Venerdì 29/08/2014 COSI' COSI'
    Attenti alle spese pazze, oggi molti di voi si accorgeranno di aver speso più del dovuto: cercate di rimandare a tempi migliori ulteriori spese superflue! Nel lavoro, incanalate tutte le vostre energie in progetti da condividere con i colleghi: le stelle favoriscono il lavoro d'èquipe!

    Fine settimana del 30/08/2014 COSI' COSI'
    Possibili tensioni in famiglia, per un problema economico: abbiate pazienza, e stringete i denti, è solo un periodo di passaggio. Se proprio non riuscite a concentrarvi , rimandate una discussione a domani, e prendetevi un pomeriggio di riposo da dedicare solo a voi stessi.


    TORO

    Lunedì 25/08/2014 ATTENZIONE
    A giudicare dagli astri sarà una giornata difficilina. Non già per gli ostacoli che potrete incontrare, che sarete perfettamente in grado di superare senza tanti sforzi, ma per un leggero malumore alquanto ingiustificato che vi accompagnerà fino a sera.

    Martedì 26/08/2014 COSI' COSI'
    Gli astri , vi daranno una mano nell'affrontare una giornata carica di impegni lavorativi: sbrigate per prime le faccende più noiose, il resto filerà liscio come l'olio! Un nuovo hobby vi farà incontrare una persona che non vedevate da tempo, sarà l'inizio di una bell'amicizia!

    Mercoledì 27/08/2014 COSI' COSI'
    Inizierete la giornata lavorativa alla grande: riuscirete a spiazzare gli avversari e ad accaparrarvi un importante affare! In famiglia sarà richiesto il vostro aiuto per sbrigare delle faccende di ordine pratico! Energia in aumento, ma fate attenzione a possibili acciacchi di stagione!

    Giovedì 28/08/2014 ATTENZIONE
    Il vostro impegno lavorativo non sarà al meglio a causa di Venere sempre ostile, quindi non offendetevi se qualcuno oggi vi muoverà delle giustificate critiche! Fatevi coccolare dal partner ma attenzione a non mentire fareste una figuraccia!!

    Venerdì 29/08/2014 TUTTO BENE
    Grazie a Mercurio alleato e a una dolce Luna nell'amico segno della Bilancia, avrete ottime chance per riprendere le fila di un discorso arenato con il partner. Fate un atto d'umiltà e chedete acusa, sapete di aver esagerato troppo!!

    Fine settimana del 30/08/2014 ATTENZIONE
    Se qualcosa non va proprio come speravate non fate tragedie e non cominciate a piagnucolare: non sempre si può vincere! Siate prudenti se vi mettete alla guida dell'automobile! E' vero che l'Estate invita alle scorribande ma con Marte opposto non si può scherzare!


    GEMELLI

    Lunedì 25/08/2014 COSI' COSI'
    Chi adora le avventure mordi e fuggi oggi è probabile che mordi, ma non è escluso che a sua volta venga morso al cuore da una delle prede e che s'infili in una importante storia d'amore! Gli astri promettono un consolidamento delle posizioni raggiunte in ambito lavorativo o di premiare l'impegno di chi studia.

    Martedì 26/08/2014 COSI' COSI'
    Oggi starà a voi decidere se impegnarvi seriamente in una storia d'amore o se limitare il tutto a fiammeggianti, ma estemporanei incontri di letto! Alcuni di voi potrebbero decidere grossi cambiamenti per la vita sentimentale, riflettete bene sul da farsi in quanto gli astri vi rendono 'impulsivi'.

    Mercoledì 27/08/2014 TUTTO BENE
    Aguzzate bene la vista nell'ambito lavorativo, un collega che credevate amico potrebbe rivelarsi poco sincero nei vostri confronti e rischiereste di far saltare un grosso affare! Passerete una lieta serata nel focolare domestico.

    Giovedì 28/08/2014 COSI' COSI'
    Lasciatevi dietro il passato e cercate di guardarvi intorno, c'è già qualcuno che vi osserva teneramente: è arrivato il momento, di mettere la parola fine ad un vecchio rapporto ormai logoro! Nella professione, avrete modo di approfondire le vostre conoscenze in merito: ne trarrete vantaggi da subito!

    Venerdì 29/08/2014 COSI' COSI'
    Resistete e cercate di non farvi guastare il buonumore da qualche novità imprevista. Siccome non sempre si possono evitare le scocciature, la bravura sta nel trovare la capacità e la determinazione che servono per risolverle velocemente. Di sera vi direte: -'Bravo!'-. Anche queste sono
    soddisfazioni!

    Fine settimana del 30/08/2014 TUTTO BENE
    Nel rapporto di coppia, vi sentirete amati e sostenuti dal partner: la sua fiducia vi darà la carica per mettere in atto un progetto, che negli ultimi tempi avevate trascurato! Per chi tra voi, deve affrontare un colloquio lavorativo, cerchi di essere il più naturale possibile: la vostra simpatia e la vostra creatività faranno colpo!


    CANCRO

    Lunedì 25/08/2014 TUTTO BENE
    Siete soli soletti e sperate in una giornata di opportunità sentimentali? Oggi i pianeti potrebbero esaudire i vostri desideri, ancor più se siete della seconda decade. Voi comunque cercate di agevolare tale azione valorizzando al massimo il vostro charme ed infittendo i contatti.

    Martedì 26/08/2014 TUTTO BENE
    Le frecce intinte nel più dolce latte miele del romanticismo, Cupido dovrebbero lanciarvele soprattutto se siete nati nella seconda decade. Dunque se siete single non è da escludere che possiate imbattervi in un incontro che potrebbe farvi palpitare forte forte il cuore.

    Mercoledì 27/08/2014 TUTTO BENE
    Tenete gli occhi aperti nel corso di viaggi, viaggetti o spostamenti, è proprio in questi momenti che gli astri potrebbero far scoccare la fatidica scintilla! Oggi potreste essere aiutati anche a raggiungere almeno uno degli obiettivi di lavoro che vi stanno a cuore o, se siete disoccupati una bella assunzione.

    Giovedì 28/08/2014 COSI' COSI'
    Venere e Giove in buon aspetto vi daranno la possibilità di esprimervi al meglio, soprattutto per coloro che svolgono un'attività artistica: fantasia e innovazione, saranno le vostre parole d'ordine! Nella vita di coppia, riuscirete a ristabilire il dialogo che negli ultimi tempi era venuto a mancare!

    Venerdì 29/08/2014 COSI' COSI'
    Il brivido della novità potrebbe far scatenare tutta la bellicosa gelosia del partner. Attenti a non lasciar crescere troppo la tensione. Mettetevi nei suoi panni e ragionate, anzi, ascoltate il moto della sua anima. Vale la pena di comportarsi così? Una volta capito che state sbagliando, non abbiate paura di ammetterlo!

    Fine settimana del 30/08/2014 TUTTO BENE
    I pianeti, favorevoli, vi aiuteranno a iniziare alla grande una nuova attività, che vi porterà dei grossi risultati, sia dal punto di vista economico sia per quanto riguarda la soddisfazione personale! In famiglia, migliorerete il dialogo e finalmente riuscirete a ristabilire l'armonia tra le mura domestiche!


    LEONE

    Lunedì 25/08/2014 TUTTO BENE
    Vivete già un legame d'amore? La vostra inventiva, la pepata sensualità, la disponibilità ad aprire nuovi canali di comunicazione, anche spirituali, con il partner contribuiranno a rafforzare l'intesa a due. Sfruttate questo giorno per rigenerare il corpo e la mente.

    Martedì 26/08/2014 COSI' COSI'
    Se siete nati nella prima decade, tenete presente che gli astri, da una parte, potrebbero rendere ancora più solidi e appassionati i rapporti ben riusciti, ma anche mettere la parola fine a legami ormai logori. Per tutti gli altri: una notevole forza seduttiva e i guizzi della fantasia, vi metteranno in evidenza nei rapporti sociali.

    Mercoledì 27/08/2014 COSI' COSI'
    Cercate di non lanciarvi in imprese sportive e non, temerarie e stancanti, senza poi concludere gran che! Nei sentimenti i pianeti suggeriscono di amare soprattutto voi stessi e, una volta tanto, di giocare a fare la preda, magari con un pizzico di regale snobismo; spesso è adottando questo atteggiamento che si attira l'attenzione di 'qualcuno'.

    Giovedì 28/08/2014 COSI' COSI'
    Nuovi incontri, per molti di voi, soprattutto in ambito lavorativo: inizierete delle fortunate collaborazioni con persone del ***** opposto! In amore, cercate di vedere con più distacco una situazione che vi ha fatto soffrire: forse, riuscirete ad ammettere a voi stessi che le cose non andavano più per il verso giusto!

    Venerdì 29/08/2014 COSI' COSI'
    Dolci novità sentimentali!Quindi, se siete beatamente single, divertitevi come e più vi pare, seminando intorno a voi cuori infranti. Però, attenzione a non cadere, vittime, si fa per dire, delle vostre stesse armi. Infatti, sarà molto probabile che qualcuno si scopra più innamorato di quanto abbia preventivato.

    Fine settimana del 30/08/2014 TUTTO BENE
    Presi da mille impegni , non avrete tempo da dedicare a voi stessi: ma in serata, vi rilasserete in compagnia degli amici più intimi! Riceverete notizie, importanti nella vita sentimentale: un vostro amore passato si farà vivo e vi dichiarerà i suoi sentimenti, per voi sarà una bella soddisfazione!


    VERGINE

    Lunedì 25/08/2014 TUTTO BENE
    Riflettete a fondo, prima di accettare una proposta. Fatevi consigliare da un esperto di fiducia: la situazione vi apparirà subito più chiara! A gonfie vele il rapporto di coppia: un vostro gesto carino nei confronti del partner vi offre una serata veramente super!

    Martedì 26/08/2014 TUTTO BENE
    Ma quanta serietà d'intenti oggi! Non che di solito non siate seri, per carità, tuttavia la vostra natura 'focosa' è di norma ben visibile anche in faccende d'amore. Se siete single cercherete una vera storia d'amore, per intenderci quella che duri nel tempo !

    Mercoledì 27/08/2014 TUTTO BENE
    Vivete già da tempo un legame appagante? Ebbene, è giunto il momento di cominciare a pensare alla fede, alle bomboniere e agli inviti! Per ciò che concerne il lavoro ce la metterete tutta per consolidare la vostra posizione, oggi siete particolarmente tenaci ed infaticabili.

    Giovedì 28/08/2014 TUTTO BENE
    Oggi vi sentirete padroni del mondo, e sì, perchè quando si vive un legame profondo e coinvolgente, soprattutto se cominciato da poco, la sensazione che proverete sarà proprio questa! Complimenti. Per quanto riguarda la sfera lavorativa, i pianeti potrebbero farvi imbattere in situazioni a dir poco vantaggiose.

    Venerdì 29/08/2014 TUTTO BENE
    Oggi vedrete in un ottica diversa gli eventuali problemi della vita in comune; il vostro essere più propositivi del solito vi indurrà a formulare progetti molto concreti per gratificare la vostra innata voglia di... sognare! Al lavoro dimostrate tutta la vostra serietà d'intenti e la sicurezza che nutrite in voi stessi.

    Fine settimana del 30/08/2014 TUTTO BENE
    Una vostra amica riuscirà a consigliarvi per il meglio su una questione sentimentale: in serata, ritroverete l'armonia con il partner! Nella professione, vi verrà offerta una nuova opportunità di guadagno coglietela al volo, senza esitazione: non ve ne pentirete!


    BILANCIA

    Lunedì 25/08/2014 TUTTO BENE
    Ricevete un regalo da un amico lontano. Questo vi fa venire voglia di andarlo a trovare. Perchè non ne approfittate per prendervi una tanto meritata pausa? Potrete fare un ottimo investimento ! Anche le novità professionali vi aiuteranno a far risalire l'ottimismo!

    Martedì 26/08/2014 COSI' COSI'
    Solo quando vivete un legame profondo e coinvolgente vi sentite davvero realizzati e felici, dunque oggi cercate di opporvi alle istigazioni planetarie che potrebbero rendere il rapporto di coppia disarmonico. Se si dovesse verificare questa condizione, cercate di riflettere e riconsiderare il tutto.

    Mercoledì 27/08/2014 COSI' COSI'
    Gli astri potrebbero dare un forte scossone ad un rapporto ormai 'stanco'. Ma se al vostro legame tenete ancora, sviluppate un dialogo chiaro e pacifico con la persona che amate, sfoderando tutta la vostra passionalità, arricchendo la vita di tutti i giorni con coccole e sorprese.

    Giovedì 28/08/2014 TUTTO BENE
    Se siete single, la predilezione delle stelle potrebbe concretizzarsi in una storia d'amore dai contorni gioiosi ed allo stesso tempo appassionati. Se già vivete un legame collaudato la vostra accresciuta disponibilità al dialogo deporrà sicuramente a favore di un ulteriore consolidamento.

    Venerdì 29/08/2014 TUTTO BENE
    Ricevete una serie di appoggi astrali: dalla Luna a Venere e da Mercurio a Marte, siete favoriti sia nell'amore che negli impegni di lavoro. Ma ciò che conta di più è la passione che metterete in tutto, e che vi farà superare anche la diffidenza di un collega all'antica.

    Fine settimana del 30/08/2014 TUTTO BENE
    Mettete da parte la timidezza e dimostrate al partner quali siano i vostri sentimenti: vivrete momenti magici e in armonia! Tramite una nuova conoscenza, avrete modo di intraprendere nuovi interessi: uno di questi potrebbe diventare una professione!


    SCORPIONE

    Lunedì 25/08/2014 COSI' COSI'
    Se siete single o accoppiati cercate di non assumere atteggiamenti vittimistici e, prima di prendere decisioni sentimentali importanti, riflettete con calma: non è detto, infatti, che ciò che volete oggi lo vorrete anche domani. Al lavoro, su col morale e non demordete perchè le vostre prospettive sono senz'altro rosee.

    Martedì 26/08/2014 TUTTO BENE
    Un imprevisto in ambito lavorativo, vi dà la carica giusta per affrontare una discorso rimandato da tempo. Con diplomazia, riuscite a far capire le vostre ragioni! Nuovi incontri per chi è ancora single. Tramite un amico, fate la conoscenza di una persona molto affascinante!

    Mercoledì 27/08/2014 COSI' COSI'
    Buoni introiti si profilano sia per chi lavora in proprio sia per chi svolge un lavoro dipendente. Insomma il cielo potrebbe essere generoso con tutte le categorie professionali! I single potrebbero trovare dietro l'angolo, un amore fantastico nuovo di zecca... ed è un'ipotesi molto concreta.

    Giovedì 28/08/2014 COSI' COSI'
    Oggi non è escluso che le occasioni di conoscere gente nuova si possano moltiplicare, sfociando ora in sensuali e divertenti incontri d'alcova, ora in innamoramenti profondi che potrebbero farvi cambiare idea su talune vostre certezze! Al lavoro sfoderate tenacia, serietà e grinta: riceverete l'appoggio di persone influenti.

    Venerdì 29/08/2014 TUTTO BENE
    Vivace sarà l'attività professionale, con tante possibilità di entrare a far parte di gruppi di lavoro destinati a perseguire un traguardo di tutto rispetto, che, nella maggior parte dei casi, assumerà i suoi contorni definitivi alla ripresa della piena attività.

    Fine settimana del 30/08/2014 TUTTO BENE
    Un gesto affettuoso e un po' intrigante riporterà la serenità nella vita di coppia. Saprete manifestare con maggiore spontaneità alcuni vostri sentimenti o atteggiamenti. Il buon senso che dimostrate metterà ordine sia nei rapporti familiari.


    SAGITTARIO

    Lunedì 25/08/2014 COSI' COSI'
    Inizio di settimana sufficentemente tranquillo al lavoro! Avrete tutto il tempo necessario per pianificare le future mosse da mettere in campo ora dopo la completa ripresa estiva! Per qualcuno si prospetta l'ipotesi di un cambiamento sostanziale!

    Martedì 26/08/2014 COSI' COSI'
    Oggi potreste essere sollecitati a prendere delle decisioni molto importanti sotto il profilo sentimentale, ufficializzare un rapporto, una convivenza, piuttosto che una separazione se il legame che vivete ha ormai fatto il proprio tempo. Acquistate un biglietto della lotteria, una schedina, i pianeti qui vi sorridono!

    Mercoledì 27/08/2014 ATTENZIONE
    Non lasciatevi illudere da proposte allettanti, potrebbero celarsi fastidiosi inganni. In campo sentimentale, in fondo, avete ciò che vi meritate, se aspettate che le cose cambino da sè, perderete altro tempo prezioso, prendete voi l'iniziativa.

    Giovedì 28/08/2014 COSI' COSI'
    Probabili tensioni in famiglia: cercate di dare più spazio agli altri e di capire le motivazioni altrui! Nella professione, miglioramenti, soprattutto economici, che vi permetteranno di levarvi più di qualche sfizio! Attenti ai malanni di stagione e cautelate particolarmente la gola!

    Venerdì 29/08/2014 COSI' COSI'
    Una piccola avvertenza per chi vive amori segreti: siate cauti, alcune persone poco 'discrete' potrebbero farvi rischiare grosso. Tutto bene invece nel lavoro, alcune conoscenze potrebbero farvi concludere ottimi affari. Insomma con piccoli accorgimenti potrete ottenere grandi vantaggi.

    Fine settimana del 30/08/2014 TUTTO BENE
    Nel rapporto di coppia, vi sentirete amati e sostenuti dal partner: la sua fiducia vi darà la carica per mettere in atto un progetto, che negli ultimi tempi avevate trascurato! Week- end all'insegna dell'erotismo e della fantasia!


    CAPRICORNO

    Lunedì 25/08/2014 TUTTO BENE
    La vostra situazione familiare, vi appare sotto un nuovo punto di vista. Ciò vi facilita enormemente nel prendere le decisioni più opportune. Un parente stretto si aspetta le vostre scuse per un torto subito. Voi fategliele, gli sono dovute.

    Martedì 26/08/2014 TUTTO BENE
    I pianeti potrebbero 'abbattere' le difese del vostro io per predisporre il vostro cuore a generosi battiti dell'amore! Molti di voi riscopriranno sensazioni dolcissime da assaporare con il partner. Avete dei progetti di lavoro in mente? Mettetevi subito all'opera, avete tutte le carte in regola per realizzarli!

    Mercoledì 27/08/2014 TUTTO BENE
    Al lavoro finalmente potreste escogitare la soluzione per sbloccare situazioni 'arenate'. Serenità e gioia di vivere caratterizzeranno il rapporto a due, insomma una giornata assolutamente gratificante. La complicità di un amico o di un amica potrebbe porre fine al vostro status di single!.

    Giovedì 28/08/2014 COSI' COSI'
    Riceverete il segno della gratitudine di un vecchio amico che avevate levato dai guai: la vostra amicizia diventerà sicuramente molto più salda! Cambiamenti inaspettati nella professione, vi daranno l'opportunità di dare sfogo alla vostra fantasia: sarà un successo e un possibile avanzamento di carriera!

    Venerdì 29/08/2014 COSI' COSI'
    Non sottovalutate una divergenza, che nascerà nell'ambiente professionale. Forse, c'è qualcuno che proprio non riesce a stare con voi. Cambiate aria!Un sano equilibrio, tra svaghi e doveri professionali, consentirà di adempiere alle scadenze di lavoro con calma. Rimandate gli eccessivi stress.

    Fine settimana del 30/08/2014 TUTTO BENE
    I pianeti vi aiuteranno a iniziare alla grande il week-end che vi porterà gioia, allegria e una bella sorpresa! In famiglia, migliorerete il dialogo e finalmente riuscirete a ristabilire l'armonia tra le mura domestiche!


    ACQUARIO

    Lunedì 25/08/2014 ATTENZIONELe idee brillanti non mancano, ma Venere non vi garantisce sicure alleanze per realizzarle. Fidatevi delle persone che conoscete da lungo tempo.Chiarite il ruolo professionale, anche in vista del 'dopo vacanze'. Non accettate nuovi incarichi, senza aver concordato un compenso adeguato.
    Martedì 26/08/2014 ATTENZIONE
    Va bene essere un po' gelosi, si sa che la gelosia è il pepe di ogni rapporto, ma in questo periodo con Venere opposta eischiate di superare il limite di tolleranza anche del più paziente dei partner.

    Mercoledì 27/08/2014 COSI' COSI'
    Alti e bassi con la persona del cuore, dovreste provare a mettervi maggiormente l'uno nei panni dell'altro, con la generosità tutto si sistema. Un successo sul lavoro con risvolti positivi anche sulla vostra economia. Perchè fare bizze alle soglie delle ferie?

    Giovedì 28/08/2014 COSI' COSI'
    I rapporti familiari e privati, in genere, non si svilupperanno in modo del tutto tranquillo, penalizzati, forse, soprattutto, dalla vostra voglia di cambiamento e novità, che, però, farete fatica a mettere a fuoco chiaramente. La tensione v'impedirà di lavorare con tranquillità!

    Venerdì 29/08/2014 ATTENZIONE
    Nuove persone entreranno nella vostra vita e per quanto vi siano di gradimento, meglio non fidarsi subito ciecamente: a volte peccate d'ingenuità!Perchè sprecare le energie mentali per analizzare minuziosamente situazioni e persone? La dietrologia non vi serve, sarà il momento di decidere.

    Fine settimana del 30/08/2014 COSI' COSI'
    Tutto bene in famiglia, ma basta un pettegolezzo per mandarvi su tutte le furie: non tenetevi questo peso sullo stomaco e affrontate a quattr'occhi il diretto interessato. L'improvviso interessamento di qualcuno vi farà sognare: ma ricordate, è bene che il sogno resti tale!


    PESCI

    Lunedì 25/08/2014 COSI' COSI'
    Inizia una nuova settimana e per parecchi di voi segna ormai la fine definitiva della pausa Esativa! Forse faticherete ad entrare nel ruolo attivo al lavoro, magari perchè ancora distratti dal piacevole ricordo di quanto vissuto nei giorni scorsi, ma che ci volete fare? Tutto prima o poi finisce!

    Martedì 26/08/2014 COSI' COSI'
    Per i nati nella terza decade, è arrivato il momento di decidere: siete proprio sicuri di voler portare avanti una situazione che si trascina da molto tempo? Nella sfera lavorativa, avrete modo di terminare un progetto, che vi aveva rubato tempo e fatica: ne sarete pianamente soddisfatti e ricevete i complimenti dei vostri superiori!

    Mercoledì 27/08/2014 ATTENZIONE
    La Luna in Vergine certamente non contribuisce a farvi vivere al meglio le tensioni che anche oggi potranno innervosire chi è costretto a lavorare. E' inutile però esasperare gli animi con atteggiamenti saccenti o prepotenti, mordetevi la lingua e attendetelo spostamento di Mercurio ora ostile.

    Giovedì 28/08/2014 COSI' COSI'
    Carichi di ottimismo e di creatività, riuscirete a delineare un grosso affare che inseguivate da tempo: per voi, ci saranno i complimenti dei colleghi e un bel guadagno inaspettato! Nella vita di coppia, cercate di essere più malleabili con il vostro partner: a volte, non ve ne fate passare una da sotto il naso!

    Venerdì 29/08/2014 COSI' COSI'
    Nei sentimenti i pianeti suggeriscono di amare soprattutto voi stessi e, una volta tanto, di giocare a fare la preda, magari con un pizzico di regale snobismo; spesso è adottando questo atteggiamento che si attira l'attenzione di 'qualcuno'.

    Fine settimana del 30/08/2014 COSI' COSI'
    Frenate la fantasia e cercate di essere razionali, solo così riuscirete a gestire al meglio un'intrigante faccenda di cuore. Importanti cambiamenti lavorativi vi permetteranno di realizzare un progetto, che avevate messo da parte. Serata divertente in compagnia di un caro amico.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (24-08-2014)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •