Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 24/10/11 al 30/10/11

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 24/10/11 al 30/10/11



    Oroscopo Ariete

    Lunedì 24/10/2011 COSI' COSI'
    Cercate ogni tanto di 'concretizzare' le promesse che fate al vostro partner, state rischiando di non essere più presi sul serio nel futuro. Bando alle malinconie e ai ricordi passati, vi distraggono seriamente da quelli che sono gli interessi economici, che in questo momento sono i più importanti.


    Martedì 25/10/2011 ATTENZIONE
    Cercate di non affidarvi al caso, soprattutto nelle questioni lavorative o legali: rivolgetevi a chi ha la competenza necessaria ed eviterete brutte sorprese. Dedicate il pomeriggio a voi stessi e alla cura della vostra persona: un massaggio o una visita dal parrucchiere vi farà ritrovare il buon umore.


    Mercoledì 26/10/2011 COSI' COSI'
    Ancora una giornatina tendente al grigio a causa della Luna ancora opposta nel segno della Bilancia che solleva polemiche e contraddizioni nel rapporto con il partner o con le persone più vicine. Se davvero desiderate raggiunmgere un obiettivo, dovete sforzarvi di essere più coerenti.


    Giovedì 27/10/2011 COSI' COSI'
    Ancora sarà la Luna a mettervi di cattivo umore, e a rendervi suscettibili nei confronti del partner: cercate di mantenere la calma e di capire le motivazioni della persona amata! Un'ottima occasione lavorativa, vi verrà offerta da un parente: in arrivo grossi guadagni!


    Venerdì 28/10/2011 COSI' COSI'
    Non perdetevi dietro le tentazioni del vostro orgoglio, in questo periodo smisurato, ma cercate di andare incontro alla persona amata! Nella professione, curate la forma e soprattutto il contenuto, i risultati non tarderanno ad arrivare! Giove in buon aspetto vi regala fortuna!


    Fine settimana del 29/10/2011 TUTTO BENE
    E finalmente torna il sereno nella vostra mente, oltre che essere giunto il week-end che grazie alla Luna in Sagittario agevola incontri con amici, piccole gita fuori porta, possibilità di stare a contatto con la natura e il divertimento.



    Oroscopo Toro

    Lunedì 24/10/2011 ATTENZIONE
    Vi farete inutilmente confondere dalle opinioni contrastanti di amici o conoscenti, in campo sia professionale che sentimentale. È invece il momento di raccogliervi in voi stessi e lasciare che gradualmente le decisioni emergano dalla vostra interiorità.


    Martedì 25/10/2011 ATTENZIONE
    Con il suo comportamento, il partner sta raffreddando l'atmosfera del rapporto. Ed anche voi qualche perplessità cominciate senz'altro ad averla. Valutate se fare uno sforzo di volontà oppure lasciar perdere. Siate più comunicativi e confidate sogni e speranze a chi può condividerli.


    Mercoledì 26/10/2011 COSI' COSI'
    Cercate di mantenere la calma, e di ascoltare le motivazioni del partner, anche perchè solo così riuscirete a farvene una ragione! In famiglia sarete coinvolti in una situazione piuttosto imbarazzante, ma grazie al vostro infallibile fiuto riuscirete a salvarvi in calcio d'angolo!


    Giovedì 27/10/2011 COSI' COSI'
    Oggi tenderete ad essere più irritabili e litigiosi del solito, specialmente con i familiari e gli amici: controllate questo vostro atteggiamento, non vi porterebbe a nulla di buono! In quanto alla sfera sentimentale, sarete assai gelosi, anche se il partner vi dimostra chiaramente affetto e sincerità.


    Venerdì 28/10/2011 COSI' COSI'
    Attenzione alle distrazioni e a dove lasciate le vostre cose! Oggi potreste perdere oggetti anche importanti... Alcuni preferiranno la solitudine alla compagnia perchè stanchi di essere in mezzo a tanta gente, senza ascoltare nulla di interessante. Nel rapporto con il partner la parola d'ordine è: flessibilità.


    Fine settimana del 29/10/2011 COSI' COSI'
    Rapporti ancora complicati con il partner: cercate di avere pazienza e di comprendere le sue piccole manie. Sudando le proverbiali sette camicie, presto riuscirete a capovolgere una situazione lavorativa che era partita storta!



    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 24/10/2011 COSI' COSI'
    Attenti ai rapporti poco chiari in amicizia, qualcuno potrebbe coinvolgervi in storie con cui non avete assolutamente a che fare. Il vostro slancio e la vostra generosità in certe occasioni devono essere momentaneamente accantonati.


    Martedì 25/10/2011 COSI' COSI'
    Cercate di mantenere la calma con una persona che vi sta a cuore: è inutile arrabbiarsi e rinfacciare gli sbagli fatti in passato. Placate la vostra ira e non partite in quarta, come siete soliti fare, ma spiegatevi senza dare nulla per scontato e tutto andrà per il meglio.


    Mercoledì 26/10/2011 TUTTO BENE
    Sentite il partner più vicino che mai e ne ricavate una nuova consapevolezza e una profonda voglia di vivere. Vi passa anche il desiderio di tentare nuove avventure galanti tanto intriganti, quanto sterili. Nel lavoro apportate solo i cambiamenti realmente indispensabili!


    Giovedì 27/10/2011 TUTTO BENE
    Attenti alla gelosia indomabile del partner: oggi rischiate grosso... rimandate eventuali scappatelle ad un momento migliore! Nella professione, riuscirete a riallacciare un vecchio rapporto di lavoro, che vi darà la possibilità di fare un notevole salto di qualità! Ottima la forma fisica!


    Venerdì 28/10/2011 COSI' COSI'
    I pianeti in buon aspetto favoriscono in particolare i nati nella prima decade, che riusciranno più di tutti ad apportare i cambiamenti desiderati nella professione! Nell'intimità, non guastatevi l'umore per una parola di troppo del partner, ma rimandate l'argomento a domani!


    Fine settimana del 29/10/2011 COSI' COSI'
    Cercate di prendere le distanze da un problema famigliare che vi da' qualche noia: allontanandovi e distraendovi, riuscirete a vedere la situazione sotto una luce diversa... la soluzione è a portata di mano! Guadagni e soddisfazioni , vi spingeranno a dare il meglio di voi stessi!



    Oroscopo Cancro

    Lunedì 24/10/2011 TUTTO BENE
    Approfittate di Giove, il pianeta della fortuna, che continua il suo transito nell'alleato segno del Toro. Riponete i vostri 'aculei' mentali e ascoltate chi vi ama senza stare sempre sulla difensiva: avete tanti punti comuni e poche reali divergenze!


    Martedì 25/10/2011 COSI' COSI'
    L'ottimismo vi aiuterà a guardare la vostra vita in maniera obiettiva, e riuscirete a risolvere questioni che avevate messo da parte. Per voi, non è ancora arrivato il momento di rilassarsi, vi si chiede un ulteriore sforzo per ultimare un incarico avuto.


    Mercoledì 26/10/2011 COSI' COSI'
    La vostra costanza sarà, finalmente, premiata dalla sconfitta di un avversario che marcavate da tempo. Qualcuno vi chiederà aiuto per poter realizzare un progetto: valutate attentamente la situazione, potrebbe portarvi ottimi guadagni.


    Giovedì 27/10/2011 COSI' COSI'
    Un'incontro interessante può avvenire nel luogo o nel momento più impensato. Non abbassate quindi la guardia e siate sempre pronti a fare il balzo. Le piccole 'manie' di un superiore sono innocue: assecondatele per diplomazia, ma senza modificare il vostro punto di vista.


    Venerdì 28/10/2011 COSI' COSI'
    Non date peso a ritardi e contrattempi che sembrano rovinare il vostro programma per la serata. In realtà le stelle 'congiurano' a fin di bene. Vogliono darvi la possibilità di apprezzare di più i momenti piacevoli che vivete con chi vi ama. Coltivate il vostro rapporto!


    Fine settimana del 29/10/2011 TUTTO BENE
    Cercate di essere più decisi in campo sentimentale, anche perchè se continuerete a non affrontare il problema rischierete di perdere il partner. Eccellenti possibilità d'incontri per i saingle, ma non si illudano troppo! Fine settimana sereno in compagnia dei vostri cari.



    Oroscopo Leone

    Lunedì 24/10/2011 ATTENZIONE
    Cercare di far finta di niente non vi porterà a nulla quindi prendete la situazione in mano e cercate di essere sinceri fino in fondo. In ufficio sarà richiesta tutta la vostra disponibilità e probabilmente sarete costretti a fare anche gli straordinari: abbiate pazienza presto vi rifarete.


    Martedì 25/10/2011 ATTENZIONE
    Ammettete di considerare il partner un essere infallibile al quale bisogna sempre lasciare l'ultima parola e ultimamente era senz'altro così. Ma le cose presto cambieranno e vi converrà tenerne ben conto! Al lavoro non cedete al nervosismo, ma sfruttate l'impulso all'azione per risolvere una questione.


    Mercoledì 26/10/2011 COSI' COSI'
    Cercate di avere più fiducia in voi stessi ed affrontate con maggiore coraggio la situazione che vi sta a cuore! Nella professione, riceverete i complimenti del vostro capo per la vostra professionalità e competenza in merito a una questione delicata!


    Giovedì 27/10/2011 COSI' COSI'
    Oggi incontrerete persone molto interessanti, che potranno mettere anche in crisi il vostro attuale rapporto di coppia... siate riflessivi e cauti. Nell'ambito lavorativo, cercate di non rimandare un impegno noioso, tanto prima o poi toccherà a voi portarlo a termine!


    Venerdì 28/10/2011 COSI' COSI'
    Cercate di essere riservati e non avvaletevi di alcune confidenze di un vostro amico solo per tirare acqua al vostro mulino. Alti e bassi in amore, buona l'intesa sessuale e affettiva meno quella intellettuale: alcune volte vi impuntate entrambi solo per stupide questioni di principio!


    Fine settimana del 29/10/2011 ATTENZIONE
    Siate sinceri con la persona che vi sta accanto, anche perchè se continuate con questo atteggiamento rischiate di fare una gran brutta figura. Marte nel segno in cattivo aspetto a Mercurio e Venere vi rende inflessibili e litigiosi. Anche se la Luna vi ama, dovete fare uno sforzo per contenervi.



    Oroscopo Vergine

    Lunedì 24/10/2011 TUTTO BENE
    Giornata favorevole, soprattutto per ciò che riguarda lo studio e il lavoro. In campo affettivo avete qualcosa da chiarire: fatelo con calma e con le dovute maniere, ma non accontentatevi di risposte a metà. Ricordate la saggezza del proverbio: patti chiari, amicizia lunga!


    Martedì 25/10/2011 TUTTO BENE
    Nel rapporto con chi vi ama, vi stupite voi per primi di come sia tutto sommato facile ottenere ciò che desiderate. I vostri sentimenti sono corrisposti e si vede! In ufficio concentratevi nel vostro lavoro, e risparmiate le critiche agli altri. Anche voi avete da imparare!


    Mercoledì 26/10/2011 COSI' COSI'
    E' inutile rattristarsi per gli errori commessi in passato. Fatevi contagiare dall'ottimismo delle persone a voi care, organizzando una serata insieme. Anche se la giornata non è delle più semplici, avrete la Luna dalla vostra parte che renderà tutto più morbido.


    Giovedì 27/10/2011 TUTTO BENE
    Qualcuno si toglie il gusto di un'avventura intrigante, anche se sa che non è destinata a durare in eterno. Le cose si mettono bene sul piano professionale, dove siete tentati di prendere qualche promettente 'scorciatoia' per arrivare prima alla meta. Agite in modo etico!


    Venerdì 28/10/2011 TUTTO BENE
    Siete decisamente vivaci, combattivi e pieni di vita. Riuscireste a scaldare il cuore anche del partner più freddo, pesante o preoccupato. Tutti i nativi hanno la possibilità di cogliete al volo le opportunità di aggiornamento professionale, connesse alle nuove tecnologie!


    Fine settimana del 29/10/2011 COSI' COSI'
    Le stelle vi sostengono in tutte le nuove attività che vi prestate a iniziare: questo è il momento giusto per sbarazzarvi delle cose vecchie che non vi danno più soddisfazioni! Fiducia e comprensione saranno le armi vincenti con il partner! Attenti a possibili colpi d'aria!



    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 24/10/2011 COSI' COSI'
    I sacrifici che avete fatto al lavoro finalmente vi daranno grandi soddisfazioni. Certamente è stato un impegno monotono e ripetitivo, pertanto prendetevi un periodo di tranquillo riposo; non pensate al futuro ma vivete intensamente ogni istante della vostra giornata.


    Martedì 25/10/2011 TUTTO BENE
    Giornata eccitante: si intravede un importante avanzamento in campo professionale che potrebbe portarvi a viaggiare e a conoscere cose nuove. Un nuovo amore può sbocciare da una conoscenza nata per motivi professionali o di studio. Issate le vele, avete il vento in poppa!


    Mercoledì 26/10/2011 TUTTO BENE
    Se state cercando il momento adatto per una dichiarazione d'amore, la giornata di oggi può essere senz'altro quella giusta: avete parlantina sciolta e simpatia, senza scadere nelle spacconate. Pieni di energia, fate fatica a star fermi. Fate un po' di sport e rilassatevi!


    Giovedì 27/10/2011 COSI' COSI'
    Possibili entrate improvvise di denaro che vi daranno occasione di fare degli ottimi investimenti: non temporeggiate, ma lasciatevi guidare dal vostro fiuto! Un nuovo hobby vi aiuterà a scaricare lo stress accumulato negli ultimi tempi! Possibili viaggi di lavoro, soprattutto all'estero!


    Venerdì 28/10/2011 COSI' COSI'
    I single del segno avranno l'occasione di poter scegliere fra tanti pretendenti, ma favorite sono le unioni con i segni di terra! In ufficio, occorre prudenza, specie, con le persone che non conoscete bene: rischiate di fare delle gaffe, che potrebbero compromettere un grosso affare!


    Fine settimana del 29/10/2011 TUTTO BENE
    Tenerezza e intimità nel rapporto di coppia, ma soprattutto fantasia... insieme farete scintille! Decisamente questo ultimo squarcio del mese di Ottobre vi vede in cima alla hit parade dei segni! Ottime possibilità di fortuna al gioco.



    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 24/10/2011 TUTTO BENE
    Fantasia per trovare nuove formule vincenti, disponibilità di tempo e di impegno per metterle in pratica, amicizia e spirito di corpo per amalgamare il vostro team di lavoro. Ecco in sintesi le doti che vi permettono di spopolare, qualunque sia il vostro settore di attività.


    Martedì 25/10/2011 TUTTO BENE
    D'umore disteso e pacato, siete nella condizione di spirito migliore per affrontare un problema concreto, insieme a chi vi ama. Decidetevi ad eliminare dalla vostra agenda gli impegni che vi tolgono energie senza darvi nè soddisfazione morale nè gratificazioni economiche!


    Mercoledì 26/10/2011 COSI' COSI'
    Con il vostro partner, cercate di non essere prepotenti, questo vostro comportamento potrebbe infastidirlo; al contrario, riempitelo di coccole e tenerezze, lasciategli spazio, e ritornerà l'armonia e la collaborazione nel vostro rapporto.


    Giovedì 27/10/2011 TUTTO BENE
    Revival di sentimenti, anche nelle coppie di vecchia data. Non cercate di arginare questa piacevole 'onda' per paura che sia soltanto vostra. Al contrario, chi vi ama ricambia con slancio. Pausa di riflessione sul lavoro, approfittatene per pianificare le attività future!


    Venerdì 28/10/2011 TUTTO BENE
    Mercurio e Venere nel segno mettono in evidenza il vostro lato migliore, quello che sa sedurre, più che conquistare. Un'accresciuta consapevolezza vi aiuta a rendervi conto dei vostri comportamenti poco equilibrati degli ultimi giorni: se avete sbagliato, ammettetelo!


    Fine settimana del 29/10/2011 TUTTO BENE
    Accordo di coppia in netta risalita, cercate di avere pazienza ed aspettate un momento più sereno per affrontare la discussione che vi sta a cuore. Mercurio vi aiuta a risolvere una faccenda famigliare molto delicata: in arrivo un'ottima notizia.



    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 24/10/2011 COSI' COSI'
    Per superare definitivamente le empasse del momento, cercate di equilibrare il vostro senso pratico e la vostra fantasia. Dopo un periodo di duro lavoro, state, finalmente, per raggiungere il vostro obiettivo. Fate attenzione, qualcuno potrebbe mettervi in ombra e prenderne i meriti.


    Martedì 25/10/2011 COSI' COSI'
    La sfera sentimentale non procede come vorreste, ma riuscirete a trovare il modo per sentirvi più vicini al partner. Non siate vaghi, ma sfoggiate la vostra dialettica e sarete notati da una conoscenza che vi potrà aiutare in campo lavorativo.


    Mercoledì 26/10/2011 COSI' COSI'
    Giornata impegnativa in ufficio: dovete farvi in quattro per fronteggiare imprevisti, anche positivi, ma in ogni caso faticosi. Nonostante la stanchezza trovate poi la forza di uscire con il partner, e di passare una bella serata all'insegna della passione e del piacere.


    Giovedì 27/10/2011 COSI' COSI'
    La vostra tenacia vi darà la spinta giusta per raggiungere gli obbiettivi prefissati soprattutto nella professione: siete a un passo dal traguardo! Nelle situazioni d'amore, anche quelle più idilliache, può spuntare lo spettro della monotonia: cercate di trovare nuovi interessi comuni !


    Venerdì 28/10/2011 COSI' COSI'
    Marte vi da una mano nel risolvere alcune questioni con il partner, per le quali vi siete trovati in disaccordo: presto, riuscirete a capirvi e a ritrovare l'armonia di coppia! Nella professione possibili viaggi: approfittatene per conoscere posti nuovi e culture diverse dalla vostra!


    Fine settimana del 29/10/2011 TUTTO BENE
    Il week-end sarà illuminato da un'accattiovante Luna nel segno al trigono di Marte in Leone. Nuove energie e ottiomismo in crescita, anche se il tempo delle decisioni epocali non è ancora giunto, si tratterà di pazzientare un pochino, ma sfruttate l'attesa per fare chiarezza in voi stessi.



    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 24/10/2011 TUTTO BENE
    Esternate i vostri sentimenti, anche con gesti eclatanti suggeriti dal cuore, senza curarvi di ciò che può pensare la gente. Non lasciatevi mettere in imbarazzo da circostanze che sapete gestire solo in parte: chi vi interessa potrebbe crearle solo per mettervi alla prova.


    Martedì 25/10/2011 TUTTO BENE
    Ci sono delle novità in arrivo: o una nuova conoscenza, o notizie da un vecchio amore. Mercurio e Venere in Scorpione solleticano i sensi e vi rendono più partecipi e desiderosi di trovare le conferme cui aspirate, mentre Giove nel vostro quinto campo assicura successo!


    Mercoledì 26/10/2011 COSI' COSI'
    Potreste avere un ritorno di fiamma; non stressate troppo il vostro partner caricandolo di responsabilità, ma godete di questo momento in cui è più affascinante del solito. Discussioni, che in un altro momento vi sembrerebbero inutili potrebbero sfociare in un litigio.


    Giovedì 27/10/2011 TUTTO BENE
    Di fronte a una nuova opportunità, sgombrate il campo da paure e preoccupazioni. Rimboccatevi le maniche, è il momento di darsi da fare: la posta in gioco è alta e vale bene qualche piccolo sforzo! Chi vi ama vi capisce e vi appoggia, standovi vicino nel migliore dei modi.


    Venerdì 28/10/2011 TUTTO BENE
    La Luna ha raggiunto Mercurio e Venere in sestile al vostro Sole e vi aiuta a dissipare le residue perplessità sul conto di una persona da poco entrata nella vostra vita.Una punta di aggressività vi aiuta a affrontare il lavoro con buona volontà e un pizzico di curiosità per il futuro.


    Fine settimana del 29/10/2011 COSI' COSI'
    Evitate di scaldarvi per nulla e puntate sulla comunicazione e sulla comprensione reciproca. In questo modo riuscirete a superare un momento di stanchezza con il partner. In fondo siamo nel week-end quindi il tempo per tenerezza è dialogo è vostro!!



    Oroscopo Acquario

    Lunedì 24/10/2011 ATTENZIONE
    Oggi non lasciate nulla al caso ma cercate di curare nei minimi particolari un importante incontro di lavoro: potrebbe essere l'inizio di una proficua collaborazione. In serata sarete tentati da una nuova conoscenza, ma se non siete liberi attenti al partner: potrebbe scoprirvi.


    Martedì 25/10/2011 COSI' COSI'
    Chi ti interessa non si mostrerà molto accessibile e soprattutto, sarà ben determinato a vendere cara la pelle. Certo mettendocela tutta potreste anche farcela, ma ne varrebbe poi davvero la pena? Tempi duri per chi pensa di risolvere una questione delicata defilandosi dalle responsabilità.


    Mercoledì 26/10/2011 COSI' COSI'
    Cercate di non mettere fretta e siate più propensi al dialogo, solo così non perderete la persona che vi sta a cuore! In ufficio, cercate di curare tutto nei minimi particolari: eviterete un possibile pasticcio dovuto ad un errore di distrazione!


    Giovedì 27/10/2011 COSI' COSI'
    Oggi vi sentirete annoiati e poco propositivi nella vita di coppia e per questo avrete una gran voglia di uscire dalla monotonia quotidiana. Per quanto riguarda il denaro, non preoccupatevi per delle mancate entrate, presto tutto rientrerà nella norma, anzi meglio e ci riuscirete grazie ad un amico.


    Venerdì 28/10/2011 COSI' COSI'
    Anche se le cose non vanno proprio per il verso giusto, cercate di mantenere la calma e di affrontare tutta la situazione in termini razionali: solo così ne uscirete senza combinare guai. Nella professione il punto più delicato è la comunicazione con il pubblico, migliorate il modo di esporre le vostre idee e i risultati che avete raggiunto.


    Fine settimana del 29/10/2011 TUTTO BENE
    Cercate di distrarvi dal solito tran tran familiare, magari organizzando una gita in un posto nuovo, a contatto con la natura. Rimandate gli impegni gravosi alla prossima settimana: un possibile abbaglio potrebbe farvi perdere un'occasione!



    Oroscopo Pesci

    Lunedì 24/10/2011 COSI' COSI'
    In questo periodo siete più frizzanti del solito e date l'impressione del grande conquistatore, ma non è tutto oro ciò che luccica, e voi vi sentite un po' insoddisfatti. Usate al meglio la vostra fantasia e aguzzate il vostro intuito, saprete cogliere un'ottima occasione.


    Martedì 25/10/2011 COSI' COSI'
    Consolidamento nella vita di coppia. Per qualcuno può trattasi di una rappacificazione, per altri di progetti importanti che vengono finalmente messi in cantiere. Riguardo gli affari, sono favoriti soprattutto quelli immobiliari, ma non fermatevi... alle prime difficoltà!


    Mercoledì 26/10/2011 COSI' COSI'
    Finalmente prenderete il coraggio a due mani, e riuscirete a dichiararvi al vostro amore: vi attendono momenti di completa felicità! Nella carriera, attenti a non fare il passo più lungo della gamba, ma vagliate bene delle proposte che vi verranno offerte da un vecchio collaboratore!


    Giovedì 27/10/2011 TUTTO BENE
    Con tanto buonsenso e una buona dose di competenza, riuscite a riportare nei limiti della ragionevolezza una proposta un po' eccessiva per una nuova attività da svolgere con un amico. Il risultato è che così, nel tempo libero, avete modo di unire l'utile al dilettevole.


    Venerdì 28/10/2011 TUTTO BENE
    La Luna in buon aspetto è rafforzata dagli aspetti armonici con Mercurio e Venere . E' il momento di aprirsi al mondo, senza paure o timidezze eccessive. Siete più generosi del solito e questo vi attira simpatie anche da parte di qualcuno che ancora non vi conosceva!


    Fine settimana del 29/10/2011 COSI' COSI'
    Possibili discussioni con il partner a causa di un investimento in comune: ma con un po' di pazienza riuscirete a fargli capire che avete scelto per il meglio! Una Luna capricciosa renderà il week-end una giostra di alti e bassi emozionali!


    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Natalia (24-10-2011)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •