Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 23/06/14 al 29/06/14

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 23/06/14 al 29/06/14


    ARIETE

    Lunedì 23/06/2014 ATTENZIONE
    Qualche contrattempo in famiglia o al lavoro. Non demoralizzatevi di fronte alle difficoltà e ai numerosi no che vi sentite dire nel corso di questa giornata. Non arrendetevi, gli astri girano, ci saranno presto buoni cambiamenti...

    Martedì 24/06/2014 COSI' COSI'
    Non lasciatevi frenare dai conformismi, ma cercate di esprimervi al meglio: sarete sicuramente capiti e apprezzati per la vostra franchezza! Favoriti tutti coloro che svolgono un lavoro di rappresentanza: oggi prenderete dei contatti con persone molto influenti!

    Mercoledì 25/06/2014 TUTTO BENE
    Non caricatevi di ulteriori impegni lavorativi, ma concentratevi su pochi progetti: rischiate di fare una grande confusione, senza riuscire a raggiungere la mete prefissate! Nell'ambito famigliare, darete una mano a un vostro caro, per una faccenda di cuore! Ottimi risultati nello sport!

    Giovedì 26/06/2014 TUTTO BENE
    Le stelle, dalla vostra parte, vi aiuteranno, a migliorare il dialogo con il partner e riuscirete a trovare un punto d'incontro su una questione a voi cara! Per coloro, che svolgono un'attività in proprio, saranno costretti ad affrontare un spiacevole discussione con un amico troppo impiccione!

    Venerdì 27/06/2014 COSI' COSI'
    Avete voglia di girovagare, di fare tutto ciò che vi passa per la testa... Ci riuscireste benissimo se non fosse che il partner vi mette continuamente davanti problemi da risolvere. Novità da parte degli amici: qualcuno torna a farsi vivo!

    Fine settimana del 28/06/2014 TUTTO BENE
    Inutile insistere, se le cose non vi riescono al primo colpo: perdereste solo tempo e fatica, e finireste per deprimervi! Avrete più successo se, ogni volta che è possibile, lascerete fare agli altri, e prima di tutto a chi vi ama. In ogni caso vivrete un ottimo week-end!


    TORO

    Lunedì 23/06/2014 TUTTO BENECi sono moltissime persone sole, che desiderano affetto, comprensione, carezze... proprio come voi. Non c'è nulla di che vergognarsi. Al contrario apritevi al mondo. Le stelle vi amano e vogliono la vostra felicità. Arrendetevi al destino...
    Martedì 24/06/2014 TUTTO BENE
    In mattinata, organizzate al meglio tutti gli impegni presi poi organizzate il pomeriggio con gli amici: passerete dei momenti indimenticabili, e grazie ad un buon riposo, ritroverete la grinta di sempre! Venere, vostro astro guida è schierata al vostro fianco: fascino in aumento!!

    Mercoledì 25/06/2014 COSI' COSI'
    Per i giovani del segno, in arrivo soddisfazioni in ambito sportivo: riuscirete ad ottenere risultati maggiori del previsto! In amore, abbiate pazienza con il partner: i pesanti impegni lavorativi stanno per terminare e tutto tornerà roseo come sempre!

    Giovedì 26/06/2014 COSI' COSI'
    Non avrete le idee molto chiare sul da farsi e soprattutto in campo sentimentale tenderete a rimandare qualche importante decisione. Forse è meglio così, in quanto riuscirete ad essere più efficienti sul lavoro e risolvere problemi più concreti.

    Venerdì 27/06/2014 COSI' COSI'
    Farete una grande fatica per niente! Inutile intestardirsi in vicende amorose molto complesse e alla fin fine frustranti. Convogliate la vostra creatività e fantasia verso altri obiettivi. Una proposta di viaggio allettante andrà accettata al volo.

    Fine settimana del 28/06/2014 COSI' COSI'
    Se avete deciso di intraprendere nuove attività, cercate di non bruciare le tappe, ma seguite i consigli di chi è più esperto di voi. Ricordate che la pazienza è la virtù dei forti e se farete un passo alla volta, andrete molto lontano! Buona la forma fisica.


    GEMELLI

    Lunedì 23/06/2014 TUTTO BENE
    Il lavoro scorrerà su binari assodati e regolari, con una certa varietà di programmi. Da subito, il vostro umore rifletterà le tonalità dell'incipiente estate, accendendo il desiderio di vivere intensamente ogni attimo di vita.

    Martedì 24/06/2014 TUTTO BENE
    La vostra compagnia risulterà gradita da più parti e difficilmente soffrirete di noia o solitudine. L'amore vi vedrà assoluti protagonisti, nelle relazioni stabili ed assodate che vivete, ma anche nelle avventure galanti, che corteggiatori di recente o vecchia data, vi proporranno.

    Mercoledì 25/06/2014 TUTTO BENE
    I pianeti vi strizzano l'occhio . Tutto lascia presagire una svolta importante matrimoni, convivenze e rapporti a due che crescono sempre di più. Oggi riuscite a prendere le decisioni più azzeccate in ogni settore della vostra vita, lasciatevi guidare dalle stelle e approfittatene!

    Giovedì 26/06/2014 TUTTO BENE
    Messaggi molto appassionati dai pianeti, sembrano annunciare novità sentimentali piuttosto importanti. Se siete single è facile che possiate ottenere risultati 'magici'. Ancor di più se riuscite a trovare il giusto equilibrio tra la vostra baldanza e la selettività nelle nuove conoscenze.

    Venerdì 27/06/2014 TUTTO BENE
    Siete ammaliati dal fascino di una nuova conoscenza e... scoprite piacevolmente di essere ricambiati! Questo non è che l'inizio di una nuova promettente relazione! Per avere il meglio, ricordatevi di mettere in pratica tutto ciò che avete imparato dagli errori precedenti!

    Fine settimana del 28/06/2014 TUTTO BENE
    La creatività vi aiuterà a gestire una situazione che aveva dato noia anche a parenti e amici: ne riceverete soddisfazioni ! In amore, se ancora non vi siete dichiarati, questo è il momento giusto, nessuno saprà resistere al vostro fascino, soprattutto la persona che vi fa battere il cuore: il successo è assicurato!


    CANCRO

    Lunedì 23/06/2014 COSI' COSI'
    Giornata un po' dispersiva: non sarà facile mettere insieme le esigenze di ognuno ed evitare i contrasti. Cercate di sopportare con disinvoltura le intemperanze del partner, in fondo avete intuito che poi vi offrirà qualche... ricompensa.

    Martedì 24/06/2014 COSI' COSI'
    Riceverete delle attenzioni particolari da parte di un amico, che vi farà capire la profondità dei suoi sentimenti: vi accorgerete improvvisamente, che anche per voi sta cambiando qualcosa... Nella professione, attenti alle male lingue: potrebbero farvi perdere un buon affare!

    Mercoledì 25/06/2014 COSI' COSI'
    Se in questo periodo vi sentite trascurati dal vostro partner, cercate di essere chiari e chiedetegli ciò di cui avete bisogno: saprà sicuramente accontentarvi! In campo lavorativo, chiarirete con un vostro collega alcune questioni, per le quali avevate avuto qualche noia!

    Giovedì 26/06/2014 ATTENZIONE
    Malinconie e pensieri pesanti, forse perchè la giornata è monotona e non riuscite a distrarvi o a trovare nulla che vi entusiasmi. In ogni caso è inutile crogiolarsi nei ricordi di un passato piacevole, ma ormai irrimediabilmente perduto: reagite!

    Venerdì 27/06/2014 COSI' COSI'
    Non raccogliete le provocazioni: un famigliare tenterà di scatenare una burrasca in famiglia. Oggi un certo trasporto dell'eros potrebbe riscaldarvi più di un caminetto! La passionalità generosa si affiancherà a sentimenti romantici.

    Fine settimana del 28/06/2014 COSI' COSI'
    Week-end altalenante! Un po' come i vostri amici, che parlano troppo e riescono immancabilmente a irritarvi. O il traffico che pare faccia apposta a farvi arrivare tardi a un appuntamento... Non prendetevela e ricordate: chi vi vuol bene davvero si vede proprio in questi momenti!


    LEONE

    Lunedì 23/06/2014 ATTENZIONE
    Preoccupazioni, probabilmente infondate, sulla fedeltà del partner, vi metteranno di cattivo umore. Una critica immeritata di un amico vi farà sentire in colpa, distraetevi e pensate agli aspetti pratici della vita.

    Martedì 24/06/2014 COSI' COSI'
    In ambito lavorativo, riuscirete a realizzare i vostri progetti: in particolare, favorite le società, soprattutto con dei famigliari! Nel rapporto di coppia, riuscirete a migliorare l'intesa sia fisica che mentale con il vostro partner! Curate di più l'alimentazione!

    Mercoledì 25/06/2014 TUTTO BENE
    Chi è in cerca dell'anima gemella, sappia che il terreno d'incontro favorito dal destino è dato da qualche luogo di divertimento. Discoteche, spiaggia, piscina, feste, potrebbero trasformarsi in una sorta di 'Stargate' con cui passare dalla vita da single a quella di felici persone innamorate!

    Giovedì 26/06/2014 TUTTO BENE
    Cercate di accogliere di buon grado i suggerimenti che vi vengono da persone con un' esperienza di vita superiore o complementare alla vostra. Suggerimenti, idee e spunti, potrebbero condurvi verso grandi e piccoli cambiamenti fortunati in diversi settori.

    Venerdì 27/06/2014 TUTTO BENE
    Gli astri vi regalano un periodo utile a chiarire molte situazioni della vostra vita. Impegnatevi a dare solidità a quanto avete iniziato a costruire. Però sarà controproducente impregnarsi su troppi fronti contemporaneamente, la molta carne al fuoco rischia di rimanere scotta e poco saporita per il palato.

    Fine settimana del 28/06/2014 TUTTO BENE
    Le stelle mettono in subbuglio la sfera dei sentimenti: alcuni chiuderanno storie ormai vecchie, altri inizieranno nuovi rapporti all'insegna della passione! Se lavorate, insistete per avere l'incarico che desiderate: riuscirete a dare sfogo alla vostra creatività, e a raggiungere risultati insperati!


    VERGINE

    Lunedì 23/06/2014 COSI' COSI'
    Oggi vivrete l'amore con alti e bassi, ma fra contrasti e gelosie ci sarà anche la passione. Molti di voi però si stancheranno di amare perdutamente una persona che non dà garanzie. In salute, una saggia gestione delle energie vi preparerà a godere le prossime vacanze!

    Martedì 24/06/2014 ATTENZIONE
    Mercurio in Gemelli crea difficoltà. Riceverete opposizioni ostinate al lavoro e voi reagirete arroccandovi sulle vostre posizioni e trattando male anche chi sta solo cercando di capire come stanno le cose. Siate più malleabili.

    Mercoledì 25/06/2014 COSI' COSI'
    Siete decisamente incerti e conflittuali, con tanti desideri, ma idee poco chiare. Cercherete di addossare al partner la colpa della vostra insoddisfazione, che reagirà criticandovi con ironia. Rifugiatevi negli amici, che, almeno, vi staranno sempre vicini.

    Giovedì 26/06/2014 COSI' COSI'
    Troppo orgoglio finirà per mettervi nei guai, soprattutto se, accesi dalla Luna in Gemelli, perderete le staffe con chi è molto più forte di voi! Siate più razionali e non parlate prima di esservi calmati, considerando le cose nella loro realtà oggettiva.

    Venerdì 27/06/2014 COSI' COSI'
    Il lavoro richiederà concretezza e prudenza per non vedere vanificato l'impegno profuso fino ad oggi. Salute in ribasso, evitate ogni eccesso soprattutto alimentare, potrebbero riaffiorare malesseri che avevate trascurato. La vita sentimentale risentirà di un momento negativo: cercate di proteggere il rapporto di coppia e di allontanare ogni diffidenza se siete in cerca dell'anima gemella.

    Fine settimana del 28/06/2014 ATTENZIONE
    Un familiare o un caro amico avrà bisogno del vostro aiuto, morale od economico. Vi sarà difficile sottrarvi, anche perchè avete un favore da ricambiare.Una porta, che si era chiusa nel recente passato, si riaprirà proprio adesso. Merito anche della vostra caparbietà, se riuscirete a farvi trovare pronti.


    BILANCIA

    Lunedì 23/06/2014 TUTTO BENE
    La vita è maestra. Se date ascolto a tutte le cose che vi sussurra amorevolmente, alle mille situazioni che accadono intorno a voi, potete cambiare radicalmente tutto ciò che di voi non vi piace. Nulla immodificabile... compresi i vostri difetti!

    Martedì 24/06/2014 TUTTO BENE
    Vi si presenterà l'occasione di poter riallacciare un vecchio rapporto, sul quale avevate puntato molto: riuscirete finalmente a spiegarvi e a capire le motivazioni altrui! Evviva Venere e Mercurio in trigono al vostro Sole!!!

    Mercoledì 25/06/2014 COSI' COSI'
    Ci sono tante persone sole, che desiderano affetto, comprensione, carezze... e voi sarete pronte a offrirle in abbondanza!! Non c'è nulla di male Al contrario apritevi al mondo. Le stelle vi amano e vogliono la vostra felicità. Arrendetevi al destino...

    Giovedì 26/06/2014 TUTTO BENE
    Gli astri potrebbero dar luce alla vostra immagine, facendola risplendere in modo nuovo e più seducente. Approfittate di questo momento particolare, per sfoderare nei rapporti interpersonali, tutta la sensibilità di cui disponete e la simpatia che emanate.

    Venerdì 27/06/2014 COSI' COSI'
    Vi sentirete in ottima forma. Potreste godervi gli sport all'aria aperta. Incomprensioni di coppia, colpa anche di una certa avarizia nei sentimenti. Cercate di pianificare con cura i vostri progetti di lavoro e gli affari, i risultati non si faranno attendere.

    Fine settimana del 28/06/2014 COSI' COSI'
    Se avete litigato con una persona a voi cara, ricordate che alcune volte l'orgoglio può essere messo da parte. Cercate di chiarirvi, forse era solo un malinteso. Soddisfazioni in campo famigliare, ma questa volta non è stata tutta farina del vostro sacco.


    SCORPIONE

    Lunedì 23/06/2014 ATTENZIONEUn amico cerca di coinvolgervi in affari che non vi riguardano: ricorrete a tutta la vostra abilità per inventarvi una buona scusa e tagliare la corda. Qualche grattacapo se siete al lavoro, ma riuscite brillantemente a risolverlo con bravura!
    Martedì 24/06/2014 COSI' COSI'
    Alti e bassi nel rapporto di coppia, siete combattuti tra il bisogno di sicurezza e quello di libertà... chiedetevi se siete ancora innamorati! Se siete single uno spirito piuttosto brillante vi darà la giusta grinta per mettere a segno nuove conquiste. Un po' di monotonia nelle questioni di lavoro e familiari.

    Mercoledì 25/06/2014 COSI' COSI'
    Cercate di organizzare al meglio i vostri impegni lavorativi, rischiate di fare una grande confusione e un'eventuale brutta figura con il vostro capo! Nella vita di coppia, vi sentirete particolarmente attratti dal partner e riuscirete a rivivere emozioni forti, come quelle dei primi tempi insieme!

    Giovedì 26/06/2014 TUTTO BENE
    Oggi sarete particolarmente agguerriti e iper produttivi, al lavoro darete il meglio di voi stessi e gli altri non potranno fare altro che assecondarvi e supportare le vostre proposte innovative. Forse riuscirete a conoscere meglio una persona che vi affascina da tempo.

    Venerdì 27/06/2014 COSI' COSI'
    Non vi tirerete indietro per ciò che concerne gli impegni lavorativi, anzi essi vi stimoleranno in modo particolare all'azione. La vita privata si colorerà di rosa. Una visita improvvisa, vi farà saltare i nervi, anche se poi si rivelerà piacevole.

    Fine settimana del 28/06/2014 COSI' COSI'
    Nella vita di coppia ritorna il sereno e le incomprensioni degli ultimi tempi restano solo un lontano ricordo: approfittate di questo momento per migliorare il dialogo con il partner. Magari potete cominciare a preparare le valigie o a fare programmi per le vacanze estive.


    SAGITTARIO

    Lunedì 23/06/2014 COSI' COSI'
    Cercate di curare di più il vostro spirito, siete particolarmente aggressivi anche con chi vi dice delle carinerie: l'essere in molte circostanze è molto più importante dell'apparire, vivrete meglio con voi stessi e con chi vi sta intorno.

    Martedì 24/06/2014 TUTTO BENE
    Chi è in coppia potrà dedicarsi con passione al partner, approfittando del favore dei pianeti per chiarire eventuali incomprensioni. Per i giovani alle prime esperienze potrebbero esserci nuovi incontri sentimentali. In famiglia, facendo finta di nulla potreste aumentare i conflitti: cercate di chiarire i malintesi.

    Mercoledì 25/06/2014 ATTENZIONE
    Luna in Gemelli con Mercurio e Venere accumulano nere nubi di tempesta sul vostro cielo. Sono in vista spese esagerate quanto inutili, meglio girare accompagnati da qualcuno che abbia più buon senso di voi... Complicazioni sul piano sentimentale, con gran confusione tra amicizia e amore.

    Giovedì 26/06/2014 ATTENZIONE
    Oggi chi vi ama non ha nessuna intenzione di darvele tutte vinte. Attenzione quindi a non trasformarvi in noiose 'palle al piede', se non volete essere istantaneamente lasciati a casa. La miglior carta da giocare è... il senso dell'umorismo!

    Venerdì 27/06/2014 COSI' COSI'
    Gli astri accumulano tensioni sulla vostra capoccia. Sono in vista spese esagerate quanto inutili, meglio girare accompagnati da qualcuno che abbia più buon senso di voi... Complicazioni sul piano sentimentale, con gran confusione tra amicizia e amore.

    Fine settimana del 28/06/2014 COSI' COSI'
    Tenderete a 'fasciarvi la testa prima di averla rotta', come dice il proverbio, e ciò non favorirà certo il buon umore! Comunque, tenete la mente occupata con attività costruttive, o comincerete a rimuginare a vuoto.


    CAPRICORNO

    Lunedì 23/06/2014 COSI' COSI'
    Ed arriva La Luna a riportarvi il buon umore e l'ottimismo vincente. Chi lavora oggi sarà simpatico e collaborativo come non succedeva da giorni, forse anche perchè la settimana volge al termine. Bella serata!

    Martedì 24/06/2014 COSI' COSI'
    Nella professione, riuscirete a mettere in pratica un progetto di collaborazione con i vostri dipendenti, ma prima di esporre con dettagli la vostra idea, valutate bene quale tra loro potrebbe essere più idoneo! Nell'ambito famigliare, cercate di curare il dialogo con i vostri cari, in particolare per chi ha figli!

    Mercoledì 25/06/2014 ATTENZIONE
    La Luna, insieme a Giove, vi rende nervosi: troppi timori vi tormentano, rendendo difficile e precaria la concentrazione. Smettete di pensare agli insuccessi subiti in passato, come se si dovesse ripetere sempre la stessa storia! Siate ottimisti e tutto migliorerà.

    Giovedì 26/06/2014 COSI' COSI'
    Mettete a fuoco con chiarezza tutto ciò che oggi vi piacerebbe fare. Che si tratti di impegni vari o di semplice svago, non lasciate nulla al caso. Litigi e contrattempi in amore, ma questa volta è solo colpa... del vostro esagerato orgoglio.

    Venerdì 27/06/2014 COSI' COSI'
    Mettete a fuoco con chiarezza tutto ciò che oggi vi piacerebbe fare. Che si tratti di impegni vari o di semplice svago, non lasciate nulla al caso. Litigi e contrattempi in amore, ma questa volta è solo colpa... del vostro esagerato puntiglio.

    Fine settimana del 28/06/2014 COSI' COSI'
    Prima di rinunciare al sogno che avete accarezzato a lungo, percorrete ogni strada e bussate ad ogni porta. Qualcuno affronterà anche un viaggio all'estero. Il week-end scorrerà in maniera interessante, senza provocarvi particolari affanni o stress. Serate di divertimento con cari amici.


    ACQUARIO

    Lunedì 23/06/2014 ATTENZIONE
    In amore non è il caso di fare gli spavaldi, cercate di essere semplici e leali sono due atteggiamenti che ripagano...sempre. La vita di società vi risulterà stressante, prendetevi un momento di pausa. Avete bisogno di fare chiarezza in voi !

    Martedì 24/06/2014 COSI' COSI'
    Rimandate eventuali spese extra, le vostre finanze potrebbero risentirne e cercate di rimanere con i piedi per terra: non tarderanno i momenti giusti per togliervi più di qualche sfizio! In famiglia, riceverete notizie da un parente lontano, con il quale avevate avuto un battibecco: è arrivato il momento di fare pace!

    Mercoledì 25/06/2014 TUTTO BENE
    Se non cambierete subito atteggiamento, vi ritroverete a dover affrontare una brusca discussione con il partner: in questo periodo, ha bisogno di sentirvi più vicini del solito! Ricordatevi che gli astri sono generosi, siatelo anche voi!!!

    Giovedì 26/06/2014 TUTTO BENE
    Gli astri in buon aspetto vi aiutano a chiarire delle vecchie incomprensioni con il partner...Buona giornata al lavoro con novità in arrivo! A fine giornata, riuscite a ritrovare un ottimo feeling, come se non ci fossero mai stati problemi!

    Venerdì 27/06/2014 TUTTO BENE
    Avrete molta carne al fuoco e non potete rallentare il passo. Vi siete costruiti opportunità di crescita nel precedente periodo, ora dovete perfezionarle.Superate le incertezze, che possono ritardare la vostra azione, proprio quando dovrete essere decisi e diretti, per cogliere ogni opportunità di crescita.

    Fine settimana del 28/06/2014 TUTTO BENE
    Favoriti tutti coloro che svolgono un 'attività a contatto con il pubblico: la vostra dialettica unita alla vostra simpatia, vi faranno concludere i migliori affari degli ultimi tempi! In famiglia tutto bene, se avete dei figli, fatevi sentire più presenti: vi ricambieranno con grosse soddisfazioni!


    PESCI

    Lunedì 23/06/2014 TUTTO BENE
    Favoriti i nuovi incontri sul versante affettivo: i single troveranno l'amore, tramite le conoscenze di un vecchio amico! Nella professione, non rifiutate a priori una proposta innovativa di un vostro collaboratore, ma dategli modo di dimostrare il suo talento: ne rimarrete particolarmente sorpresi!

    Martedì 24/06/2014 COSI' COSI'
    Se siete liberi, avrete la possibilità di fare conquiste, mentre se avete il cuore occupato la giornata vi offrirà un clima quanto mai appagante. Disarmonia di idee e punti di vista discordanti con una persona da poco conosciuta. Bruschi colpi di scena in famiglia, evitate di estremizzare i conflitti.

    Mercoledì 25/06/2014 ATTENZIONE
    Mercurio e Venere vi mettono di cattivo umore: non avete voglia di affrontare una nuova settimana di lavoro nè di ascoltare le esigenze o le chiacchiere di clienti e colleghi. Prendete le cose con calma, e pensate che, a sera, potrete rifarvi in dolce compagnia.

    Giovedì 26/06/2014 COSI' COSI'
    Giornata molto movimentata. Sembra incredibile, ma anche quando ci si vuole riposare, in vacanza ci sono sempre troppe cose da fare. Non un attimo di pausa. Romanticismo ed erotismo. In serata siete stanchi, ma molto soddisfatti di voi stessi!

    Venerdì 27/06/2014 COSI' COSI'
    Possibili discussioni ed accese polemiche con colleghi e collaboratori, se vi farete prendere la mano dall'ipercriticismo. Fate un esame di coscienza.A tratti, l'incalzare delle situazioni sembrerà avere il sopravvento sulla programmazione preparata a tavolino. Sarete costretti ad affannose rincorse.

    Fine settimana del 28/06/2014 COSI' COSI'
    L'ultimo week-end di AGiugno vi trova penalizzati dal transito dei pianeti in Gemelli, non fatevi scoraggiare da qualche contrattempo che potrebbe far saltare un programma cui tenavate da tempo. In ogni caso, sorridendo di più, le serate saranno molto piacevoli.



    Fonte: Margherita.net
    Ultima modifica di nadiaama; 22-06-2014 alle 17:02
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •