Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 20/10/2014 al 26/10/2014

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 20/10/2014 al 26/10/2014


    ARIETE

    Lunedì 20/10/2014 COSI' COSI'Attenzione, se avete scherzato troppo con il fuoco presi dall'entusiasmo del periodo e gratificati da astri generosi e avete fato gli spiritosi o le civette, ora il partner vi metterà con le spalle al muro e pretenderà spiegazioni esaustive e chiarificatrici!
    Martedì 21/10/2014 COSI' COSI'
    Un'altra giornata di alti e bassi umorali! Chi è i con il partner ufficiale può attendersi scenate di gelosia o rimbrotti di ogni genere! Se così fosse isolatevi, andate a fare una passeggiata solitaria e a sera tutto tornerà roseo!

    Mercoledì 22/10/2014 TUTTO BENE
    Cercate l'appoggio dell'amato, prima di prendere decisioni drastiche in ambito lavorativo. Buona la forma, anche se ultimamente avete trascurato di praticare lo sport preferito. Qualche chilo di troppo e un robusto appetito non vi rendono giustizia!

    Giovedì 23/10/2014 COSI' COSI'
    Alcuni di voi saranno irrequieti ed indecisi, soprattutto in amore: da una parte desiderate mollare tutto ma dall'altra vi lasciate trascinare dalla passione. Attendete prima di prendere decisioni definitive, in un caso o nell'altro. I pianeti non sono dalla vostra.

    Venerdì 24/10/2014 TUTTO BENE
    Importanti novità, nella professione: molti di voi dovranno fare viaggi all'estero per concludere affari importanti, e sarà anche una buona occasione per conoscere culture diverse, e per accrescere nuovi interessi!

    Fine settimana del 25/10/2014 TUTTO BENE
    Bella la Luna che promette un week-enmd molto gratificante, anche se meno girovago e caotico del solito. Il partner vuole vivere più intimità, romanticismo e tenerezza e soprattutto è desioderoso di fare con voi dolci progetti futuri.


    TORO

    Lunedì 20/10/2014 TUTTO BENE
    Le insidie di un lavoro, che avete sottovalutato potrebbero rivelarsi pericolose. Mercurio vi suggerirà di valutare ogni parola ed ogni azione da compiere.Diversi pianeti vi accenderanno fantasia e creatività, oltre alla voglia di sperimentare cose nuove. Rimanete, comunque, con i piedi ben piantati a terra.

    Martedì 21/10/2014 COSI' COSI'
    Cercate di essere più decisi, nella vita privata: se temporeggerete potreste perdere la persona che vi sta a cuore! Nella professione, curate i particolari, vi aiuteranno a dare di voi un immagine impeccabile! Per tutti: dedicate più ore al riposo!

    Mercoledì 22/10/2014 COSI' COSI'
    Il partner, potrebbe trascurarvi a causa della professione, ma invece di rimproverarlo, fatelo sentire compreso: gli darà la carica giusta per raggiungere al più presto gli obiettivi prefissati!

    Giovedì 23/10/2014 COSI' COSI'
    Periodo sostanzialmente interessante, che porterà sulla vostra strada occasioni innovative. Fate attenzione, in ogni caso, a scegliere le più convenienti.Forse cederete il timone di un progetto, che vi sta a cuore, ad un'altra persona. Inutile prendersela, le stelle avranno in serbo per voi qualcosa d'altro.

    Venerdì 24/10/2014 ATTENZIONE
    Riflettete a lungo, prima di lanciarvi in situazioni sentimentali difficili o poco chiare già in partenza e siate cauti di fronte ad eventuali occasioni o offerte rivoltevi da persone sposate o comunque impegnate! Tra l'altro il ruolo del 'terzo' non vi si addice affatto .

    Fine settimana del 25/10/2014 COSI' COSI'
    Se volete progredire, smettete di scervellarvi cercando di fare tutto da soli. Molto meglio accettare senza troppe riserve il consiglio e l'aiuto disinteressato di un amico. Nel pomeriggio venite invitati ad un viaggio di piacere da un caro amico. Staccate la spina dalla solita routine!


    GEMELLI

    Lunedì 20/10/2014 COSI' COSI'
    Buoni affari in vista: sappiate cogliere al volo le occasioni che vi si presenteranno nei prossimi giorni. Il vostro intuito vi farà concludere ottimi affari. In amore, 'occhio per occhio dente per dente', ma chi vi vuol bene capirà che siete in vena di scherzare.

    Martedì 21/10/2014 COSI' COSI'
    Prima di prendere decisioni inerenti la professione, cercate di riflettere e di farvi consigliare da un esperto: mettete da parte l'impulsività, e sfoderate la logica che c'è in voi! Clima sereno in famiglia, dove passerete tutta la serata in compagnia dei vostri cari!

    Mercoledì 22/10/2014 TUTTO BENE
    Oggi un hobby appassionante potrebbe riservarvi grandi soddisfazioni. Una salutare discussione con il partner avrà un effetto positivo, vedrete che il rapporto prenderà un'altra direzione... molto piacevole. Alcuni di voi faranno una scelta importante riguardante la casa.

    Giovedì 23/10/2014 TUTTO BENE
    Date un'occhiata all'agenda: potreste scoprire di esservi dimenticati di fare gli auguri a qualcuno di molto caro! Nella professione, si prospettano viaggi, anche faticosi, ma che sicuramente vi regaleranno molte soddisfazioni! Buono, anche il rapporto di coppia: molti di voi faranno progetti importanti per il futuro!

    Venerdì 24/10/2014 COSI' COSI'
    Inutile farsi troppe domande, lasciatevi andare ai vostri sentimenti senza falsi pudori, e scoprirete che la persona che vi piace vi ricambia in pieno! Un amico, vi aiuterà a risolvere una questione lavorativa, alla quale tenete molto; in breve tempo, riuscirete a portare a termine il vostro progetto!

    Fine settimana del 25/10/2014 COSI' COSI'
    In amore, non dilungatevi su vecchi argomenti, causa di discordie passate, ma guardate al futuro: ci sono tutti i presupposti per una vita serena! Sul lavoro, cambiamenti in arrivo che vi porteranno grossi guadagni.


    CANCRO

    Lunedì 20/10/2014 COSI' COSI'
    Splendida e splendente la Luna che oggi sarà nel segno della Vergine ammorbidendo il difficile transito di Mercurio e Venere. Cercate conferme affettive e ne troverete più del previsto, anche da chi sembrava sfuggire il vostro fascino!

    Martedì 21/10/2014 COSI' COSI'
    Nessuno può sinceramente sostenere che non sia piacevole, gratificante e divertente essere il centro dell'attenzione di entusiasti ammiratori, ma non vi sembra di aver esagerato un po' negli ultimi giorni? Ora almeno avete deciso a chi concedere l'onore della vostra compagnia??

    Mercoledì 22/10/2014 COSI' COSI'
    Occhi alle mosse rischiose e soprattutto non date corda a proposte e rapporti non del tutto convincenti! Se il clima Autunnale vi ha fatto metter su un po' di ciccia, approfittatene oggi con dieta e ginnastica! Periodo propizio anche per chiedere mutui e prestiti.

    Giovedì 23/10/2014 ATTENZIONE
    L'amore sarà la protagonista assoluta di questa giornata, ma purtroppo non per qualcosa di bello. Con la Luna difficile non farete altro che litigare, e qualcuno potrebbe trovarsi presto solo. Al lavoro, state all'erta: qualcuno sta cercando di mettervi i bastoni tra le ruote.

    Venerdì 24/10/2014 TUTTO BENE
    Oggi vi caratterizza una notevole carica erotica, rendendovi vivaci, sensuali e attraenti. Potrebbe avvicinarvi una persona che sprizza un gran fascino e voi siete pronti... a vivere un'esperienza molto speciale! Una proposta di lavoro interessante potrebbe giungervi da una persona che conoscete da poco tempo. Agite subito!

    Fine settimana del 25/10/2014 COSI' COSI'
    Avrete qualche discussione con i vostri famigliari: cercate di mantenere la calma e spiegatevi bene, potrebbe essere solo un malinteso. Nella vita affettiva, tutto procede a gonfie vele: amore e tenerezza in quantità, ma dovete smettere di fare capricci!


    LEONE

    Lunedì 20/10/2014 TUTTO BENE
    Alcuni di voi, in particolare i nati della seconda decade, vivranno le questioni di cuore con maggiore slancio e dedizione del solito, assaporando la tenerezza e il senso di sicurezza che ciò può dare. Avvertirete l'esigenza di momenti di silenzio e riflessione, ascoltando musica o praticando meditazione.

    Martedì 21/10/2014 TUTTO BENE
    Mercurio e Venere vivino al Sole in Bilancia, vostro terzo settore astrologico vi consigliano di rompere gli indugi e di aprire il portafoglio per operare quell'acquisto importante rimandato da sempre! La fortuna vi vuole audaci!

    Mercoledì 22/10/2014 COSI' COSI'
    Grazie all'intervento di un conoscente molto attento, oggi eviterete un grosso errore sul lavoro, cercate di fare buon uso di questa esperienza! Oggi sarete notati nelle uscite in compagnia per le vostre doti di simpatia, comunicativa e sensualità. Un gesto generoso fatto in passato verrà ampiamente ricambiato.

    Giovedì 23/10/2014 COSI' COSI'
    La vita di coppia vi darà molte soddisfazioni, in particolar modo coloro che hanno già famiglia goderanno di un clima di armonia fra le mura domestiche! Favorite tutte le professioni che necessitano di una costante collaborazione: in arrivo guadagni e soddisfazioni inaspettate!

    Venerdì 24/10/2014 COSI' COSI'
    Inutile farsi troppe domande, lasciatevi andare ai vostri sentimenti senza falsi pudori, e scoprirete che la persona che vi piace vi ricambia in pieno. Un amico, vi aiuterà a risolvere una questione lavorativa, alla quale tenete molto; in breve tempo, riuscirete a portare a termine il vostro progetto!

    Fine settimana del 25/10/2014 COSI' COSI'
    Un sostanziale equilibrio interiore vi permetterà di amalgamare logica ed emozioni, una miscela vincente che vi permetterà di dare una svolta alla vita.Un incontro casuale,aprirà ad ampi sviluppi il vostro percorso professionale. Siate moderati nelle spese.


    VERGINE

    Lunedì 20/10/2014 COSI' COSI'
    Non sarà certo la giornata adatta per i colpi di testa o per tentare d’imporre regole a chi, per ora non ha alcuna intenzione di seguirle. Abbandonate l’orgoglio e non confondetelo con la dignità.

    Martedì 21/10/2014 COSI' COSI'
    Oggi dovrete vivere più di realtà che di fantasia, com'è di vostra abitudine; cercate di farvi perdonare dal vostro amore sfoderando le armi che avete a disposizione e che certamente non vi mancano. Farete una gran fatica, ma alla fine il vostro sforzo sarà abbondantemente apprezzato.

    Mercoledì 22/10/2014 COSI' COSI'
    Via libera alla fantasia in amore, non fatevi sopraffare dai pregiudizi e dalle convenzioni, a volte il partner non aspetta altro... prendete voi l'iniziativa, sarà piacevolmente sorpreso. Un'intensa serata di passione favorirà il salutare sonno che vi manca da tempo.

    Giovedì 23/10/2014 COSI' COSI'
    Nei rapporti sociali avete molte soddisfazioni e riuscite a fare la conoscenza di una persona che pensavate irraggiungibile. Un po' di cautela per l fastidiosi disturbi allergici o i raffreddori stagionali se ne soffrite. Cautelatevi!

    Venerdì 24/10/2014 TUTTO BENE
    Un hobby appassionante vi riserva grandi soddisfazioni! Una salutare discussione con il partner ha un effetto molto positivo: il rapporto prende un'altra direzione molto piacevole… verso la camera da letto? Alcuni di voi fanno una scelta importante riguardo la casa: è il momento di rinnovare l'arredamento!

    Fine settimana del 25/10/2014 TUTTO BENE
    Fantastico week-end illuminato da un ritrovato entusiasmo . L'amore vive momenti incredibili di passione corrisposta. Per qualcuno però sarà il momento di abbandonare l'abito da impenitente single e progettare una vita a due!


    BILANCIA

    Lunedì 20/10/2014 TUTTO BENE
    Oggi siete circondati dal calore e dall'affetto di una persona che vi fa battere forte il cuore. Alcuni piccoli, ma piacevoli cambiamenti nella vostra abitazione, vi donano gioia e voglia di rinnovamento. Pare proprio il giorno giusto per fare investimenti,agite!

    Martedì 21/10/2014 TUTTO BENE
    Gli astri vi portano un grande entusiasmo e una rinnovata attrazione fisica nel rapporto a due, consentendovi di vivere con più slancio . Al lavoro vi vengono assegnate mansioni che vi consentono di mettere in luce le vostre innegabili potenzialità.

    Mercoledì 22/10/2014 COSI' COSI'
    Mercurio nel segno, vi dona fascino e dolcezza: i single, oggi, potrebbero fare strage di cuori, chi invece vive già un rapporto di coppia... saprà riaccendere la fiamma! Soddisfazioni sul lavoro, soprattutto per chi svolge attività artistiche!

    Giovedì 23/10/2014 TUTTO BENE
    Venere vi darà una mano a ristabilire serenità all'interno della coppia: riuscirete a spiegarvi con il partner e a superare le divergenze di opinione! Nel tempo libero, darete sfogo alla vostra creatività riuscendo ad apprendere nozioni, che potrebbero rivelarsi utili anche nella professione!

    Venerdì 24/10/2014 COSI' COSI'
    Gli impegni professionali conosceranno una sensibile accelerata e la vostra agenda sarà piena d'appuntamenti, che farete fatica a mettere in fila. Probabilmente, saranno anche gli affari, che nel recente passato avete trattato superficialmente, ad imporvi serietà e concentrazione, al fine di trovare una soluzione definitiva.

    Fine settimana del 25/10/2014 TUTTO BENE
    Dimostrate chiaramente al partner quali siano i vostri sentimenti: in questo ultimo periodo si è sentito trascurato a causa dei troppi impegni di lavoro! In famiglia, sarete d'aiuto nel prendere una decisione inerente l'abitazione: particolarmente favoriti gli acquisti !


    SCORPIONE

    Lunedì 20/10/2014 TUTTO BENE
    L'attrazione sessuale e il contatto fisico giocano un ruolo determinante nel rapporto di coppia, più dei grandi progetti o degli scambi verbali. Cercate di concretizzare un progetto di viaggio che avete in mente da tempo. Datevi ai piaceri della buona tavola ma non esagerate!

    Martedì 21/10/2014 COSI' COSI'
    Cercate di rimanere sereni e soprattutto, prima buttarvi a capofitto contro un collega, accertatevi che i vostri sospetti siano fondati: rischiate solo di fare brutte figure! In amore, siate sinceri e chiari con il partner e saprà comprendere le vostre esigenze!

    Mercoledì 22/10/2014 COSI' COSI'
    Fondamentalmente non siete mai soddisfatti delle vostre performance 'amorose', ma oggi sentirete dalla viva voce del partner che siete 'fantastici'. Cercate di non esaltarvi troppo... domani si ritorna con i piedi per terra.

    Giovedì 23/10/2014 COSI' COSI'
    L'occhio alcune volte vuole la sua parte ed oggi per voi l'abito fa sicuramente il monaco: cercate di curare l'abbigliamento, vedrete, vi sentirete a vostro agio. Possibili buone notizie da parte di amici o parenti lontani, forse per motivi di lavoro.

    Venerdì 24/10/2014 COSI' COSI'
    Buon compleanno carissimi misteriosi nativi, da oggi il Sole illumina il vostro segno regalandovi una marcia in più!Chi vive con voi sarà stanco di portare il peso della quotidianità e vi richiamerà ai doveri familiari. Gli impegni di lavoro, ora, saranno una scusa meno giustificabile, quindi, rimboccatevi le maniche

    Fine settimana del 25/10/2014 TUTTO BENE
    Mettete da parte la timidezza e lasciate che la parola vada al vostro cuore. Lasciate che i vostri veri sentimenti vengano fuori con spontaneità e calore. Tutto tende verso l'alto e un cielo ricco di stelle è il silenzioso testimone delle vostre carezze. Vivete momenti magici e in armonia!


    SAGITTARIO

    Lunedì 20/10/2014 COSI' COSI'
    La vostra professione auspicherebbe una svolta. Oggi potrebbe essere il giorno segnato per un ribaltone. Iniziate un nuovo cammino soddisfacente. In amore vi sentite liberi di esprimervi e siete veramente voi stessi, manifestando tutte le vostre potenzialità!

    Martedì 21/10/2014 COSI' COSI'
    Alcuni vivono le questioni di cuore con maggiore slancio e dedizione del solito: assaporatene la tenerezza e il senso di sicurezza che ne deriva. Avvertite l'esigenza di momenti di silenzio e riflessione, ascoltando buona musica o praticando la meditazione.

    Mercoledì 22/10/2014 TUTTO BENE
    La parte dei duri, non vi si addice e farete sicuramente più colpo, se tirerete fuori tutta la vostra dolcezza: la persona che vi interessa, non saprà resistervi! Nella professione, riuscirete a risolvere, finalmente, una questione burocratica, che vi aveva dato qualche noia!

    Giovedì 23/10/2014 TUTTO BENE
    Con il minimo sforzo, riuscirete a raggiungere ottimi risultati in campo lavorativo, e per voi saranno i complimenti dei colleghi! Nella vita di coppia, la giornata incomincerà senza troppi slanci, ma grazie alla vostra simpatia, riuscirete a travolgere il partner!

    Venerdì 24/10/2014 COSI' COSI'
    La vostra professione auspicherebbe una svolta. Oggi potrebbe essere il giorno segnato per un ribaltone. Iniziate un nuovo cammino piuttosto soddisfacente. In amore vi sentite liberi di esprimervi e siete veramente voi stessi, manifestando tutte le vostre potenzialità. Bene gli amici, presentissimi, quando c'è da divertirsi!

    Fine settimana del 25/10/2014 TUTTO BENE
    Per i single, in arrivo dolci incontri. Avete l'opportunità di scegliere, ma non dimenticate di approfondire bene le conoscenze: eviterete così di cadere in spiacevoli sorprese! Certo Giove, Venere, Mercurio e Marte alleati vi spingono a osare, ma attenzione alla vostra ingenuità!!


    CAPRICORNO

    Lunedì 20/10/2014 COSI' COSI'
    Ogni tanto arriva il momento di 'dare' e questo è il momento giusto. Ma non pensiate che con questo nobile gesto possiate pretendere di essere in credito con gli altri . Questo atteggiamento positivo sarà dettato da una bella notizia che riceverete in mattinata e che vi metterà di buon umore.

    Martedì 21/10/2014 COSI' COSI'
    Le opportunità di migliorare la posizione professionale non vi mancheranno. Sarete, però, voi a non essere al top della forma ed a rischiare di perderle.Il consiglio di una persona amica o di un affezionato collega vi toglierà dall'incertezza, nell'affrontare un superiore. Saprete far valere le vostre idee

    Mercoledì 22/10/2014 ATTENZIONE
    I pianeti non promettono nulla di buono per gli affari di cuore. Se non vi sentite veramente sicuri, cercate di rimandare a tempi migliori qualsiasi decisione importante in questo settore, ora siete molto confusi. In ambito lavorativo, qualcuno potrebbe aiutarvi a trovare alternative.

    Giovedì 23/10/2014 ATTENZIONE
    La situazione sentimentale si profila un po' complicata, soprattutto se siete nativi della terza decade. Si potrebbe creare una lieve instabilità nel rapporto con il partner, anche nei legami più rodati. Ma non è detto che questi, superata l'ardua prova, non possano essere preludio per un rapporto più solido.

    Venerdì 24/10/2014 TUTTO BENE
    La vostra vita privata è ricca di stimoli e di discrete soddisfazioni. Potreste addirittura meravigliarvi di voi stessi per le gcapacità che riuscite ad esprimere nel rapporto con gli altri. Dei colleghi affettuosi vi aiutano spontaneamente, dimostrandosi veramente amici. Dormite almeno otto ore!

    Fine settimana del 25/10/2014 COSI' COSI'
    Se in famiglia ci sono state delle incomprensioni, non vi preoccupate, l'aiuto di un caro amico rimetterà tutto al suo posto. Se vi sentite giù di tono, fate movimento: vi aiuterà a distrarvi!


    ACQUARIO

    Lunedì 20/10/2014 COSI' COSI'
    Accogliete con ottimismo le nuove proposte che vi giungeranno. L'unico settore in cui dovrete prestare maggiore attenzione sarà nella gestione del denaro. In amore avvertirete più forte il bisogno di sicurezze affettive, ma non sempre il partner sarà pronto a concedervele, forse anche per il vostro atteggiamento spesso inaffidabile e piuttosto volubile.

    Martedì 21/10/2014 COSI' COSI'
    Condizionamenti di natura economica influiranno sulle vostre scelte, nella professione come nella vita privata. Pazientate per un po', prima di decidere.Sulla spinta della generosità, offrirete aiuto a chi ve lo chiederà. La conseguenza sarà che qualche collega, più astuto e pigro di voi, se n'approfitterà.

    Mercoledì 22/10/2014 TUTTO BENE
    I pianeti in buon aspetto, vi permetteranno di ristabilire un clima di serenità all'interno della coppia: per molti, in arrivo importanti novità! Nella professione, avrete a che fare con nuove conoscenze, che allargheranno i vostri orizzonti non solo nel lavoro, ma anche culturalmente!

    Giovedì 23/10/2014 COSI' COSI'
    Siete protetti da una saggia gestione delle energie che mantiene efficienti le difese immunitarie. Possibili piccoli viaggi o spostamenti in luoghi nei quali potete vivere sensazioni così intense, da lasciare il ricordo di una profonda gioia. La felicità è un bene da condividere con gli altri. Volate sempre più alto!

    Venerdì 24/10/2014 COSI' COSI'
    Importanti novità, nella professione: molti di voi dovranno fare viaggi fuori città per concludere affari importanti, e sarà una buona occasione per conoscere culture diverse, e per accrescere nuovi interessi! Se il partner è teso, cercate di aver pazienza, presto tornerà tutto come prima!

    Fine settimana del 25/10/2014 COSI' COSI'
    Momenti magici con chi vi ama, quando vi lasciate andare alla passione; ma discussioni senza fine, non appena cercate di fare progetti per il futuro comune. In affari, favorita la firma di accordi o contratti, con i quali coronerete un paziente lavoro di preparazione.


    PESCI

    Lunedì 20/10/2014 ATTENZIONE
    Ma per quanto tempo ancora pensate di poter fuggire davanti alle erichieste ormai imperative dell'innamorato partner, ormai fermamente deciso a cambiare la vostra vita di coppia in maniera sostanziale il più presto possibile?

    Martedì 21/10/2014 COSI' COSI'
    In mattinata, avrete un chiarimento con un vecchio amico: riuscirete a comprendere le sue motivazioni e avrete dimostrazione della sua buona fede! Tramite un parente, prenderete contatti con una figura influente nel per il lavoro: presto avrete un colloquio!

    Mercoledì 22/10/2014 COSI' COSI'
    Inutile farsi troppe domande, lasciatevi andare ai sentimenti senza falsi pudori, e scoprirete che la persona che vi piace vi ricambia in pieno! Un amico, vi aiuterà a risolvere una questione lavorativa, alla quale tenete ; in riuscirete a portare a termine il vostro progetto!

    Giovedì 23/10/2014 ATTENZIONE
    Oggi potreste essere troppo smaniosi di sfuggire alla solitudine e spingervi tra le braccia della prima persona che incontrate; sarà bene che non abbiate fretta, ma selezionate con serenità le offerte amorose che vi verranno rivolte!

    Venerdì 24/10/2014 TUTTO BENE
    Nuvolette d'oro attraversano il vostro cielo azzurro. Vi sentite profondamente coinvolti da ciò che accade e dai sentimenti che sembrano crescere sempre di più, facendovi sognare ad occhi aperti. Molti di voi riescono finalmente a realizzare alcuni interessanti progetti di lavoro, mettendo in luce le loro grandi qualità!

    Fine settimana del 25/10/2014 COSI' COSI'
    Attenzione a non sopravvalutare le vostre forze, le riserve d'energia tenderanno ad esaurirsi. Comunque, una persona fidata veglierà, prontamente, su di voi.Anche se sarete convinti d'avere la piena ragione, non dovrete aspirare al plauso generale. I tempi saranno maturi e dovrete concludere i progetti già avviati.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (19-10-2014)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 08/12/2014 al 14/12/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-12-2014, 00:10
  2. Oroscopo del giorno dal 24/11/2014 al 30/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-2014, 10:56
  3. Oroscopo del giorno dal 17/11/2014 al 23/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-2014, 12:32
  4. Oroscopo del giorno dal 03/11/2014 al 09/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-2014, 17:24
  5. Oroscopo del giorno dal 13/10/2014 al 19/10/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-2014, 17:48

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •