Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 18/08/14 al 24/08/14

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 18/08/14 al 24/08/14


    ARIETE

    Lunedì 18/08/2014 TUTTO BENEIniziate la settimana carichi d'entusiasmo e di voglia di portare avanti gli obiettivi prefissi, ma qualcuno al lavoro non è sulla vostra stessa lunghezzad'onda quindi potrebbero sorgere dispute e discussioni da cui comunque uscirete vincenti!
    Martedì 19/08/2014 TUTTO BENE
    Vivete già un legame d'amore? Se siete della prima e della seconda decade, la vostra inventiva, la pepata sensualità, la vostra disponibilità ad aprire nuovi canali di comunicazione, anche spirituali, con il partner contribuiranno a rafforzare l'intesa a due. Sfruttate questo giorno per rigenerare il corpo e la mente.

    Mercoledì 20/08/2014 TUTTO BENE
    Un incontro fortunato vi fa sentire come se aveste strofinato la magica lampada di Aladino. Nuovi contatti prendono vita e illuminano un futuro di successo! Nella sfera dei sentimenti, cercate di spiegare le vostre motivazioni, senza falsi pudori: siete sicuramente capiti e ritrovate l'armonia!

    Giovedì 21/08/2014 COSI' COSI'
    Alcuni problemi sul lavoro, dovuti essenzialmente ai contrasti di carattere con i colleghi e non al tipo di mansioni: resistete, la situazione si modificherà molto prima di quanto possiate immaginare! Vi porrete obiettivi ardui ma realistici, per quanto riguarda alcuni cambiamenti per la casa.

    Venerdì 22/08/2014 COSI' COSI'
    Cercate di non commettere gli stessi errori del passato rispetto alle vostre love story. Così facendo non è escluso che possiate finalmente costruire un rapporto a due gratificante e duraturo. Dal cielo sembra giungere il tintinnio di monete che segnala entrate inaspettate.

    Fine settimana del 23/08/2014 TUTTO BENE
    Con intelligenza cercate di capire quali siano i vuoti nella vostra vita di coppia, superando le abitudini troverete una brillante soluzione. Buone opportunità nel campo lavorativo, soprattutto per chi intraprende un'attività nel campo delle nuove tecnologie. Sarete particolarmente responsabili con le persone che vi circondano.


    TORO

    Lunedì 18/08/2014 ATTENZIONE
    Nella sfera professionale state affrontando un periodo alquanto stressante, ma attenzione a non riversare lo stress nel rapporto di coppia, il partner potrebbe non capirvi! Evitate gli eccessi alimentari, soprattuto no ad alcolici che mal si accordano con il clima di Luglio!

    Martedì 19/08/2014 COSI' COSI'
    Possibili tensioni nella vita di coppia per alcuni progetti che non sono pienamente condivisi da entrambi, tanto che alla fine penserete seriamente che potreste realizzarli da soli! L'aiuto e la stima di una persona amica vi renderanno più ottimisti.

    Mercoledì 20/08/2014 ATTENZIONE
    Cercate di non essere troppo duri con una persona a voi cara che ha commesso uno sbaglio, cercate di capirne meglio le ragioni. In amore evitate le banali scappatelle, fatte solo per evadere dalla routine, potreste rischiare grosso.

    Giovedì 21/08/2014 COSI' COSI'
    Ad alcuni di voi potrebbero far difetto capacità organizzativa e concentrazione a causa dei troppi impegni presi senza che ve ne siate resi conto! Dei colleghi comprensivi ed affettuosi capiranno questa vostra difficoltà e vi daranno una mano. Cupido in agguato per i single.

    Venerdì 22/08/2014 ATTENZIONE
    Se volete salvare il rapporto di coppia, limitate la gelosia e coltivate maggiormente la vostra autostima. Un passo importante sta nel riuscire ad esprimere la vostra creatività e le vostre emozioni. Perchè non valorizzate ciò che avete dentro?

    Fine settimana del 23/08/2014 ATTENZIONE
    Se qualcosa non va proprio come speravate non fate tragedie e non cominciate a piagnucolare: non sempre si può vincere! Siate prudenti se vi mettete alla guida dell'automobile!


    GEMELLI

    Lunedì 18/08/2014 COSI' COSI'
    Se il vostro è un rapporto irrimediabilmente incrinato, oggi gli astri potrebbero decretarne la fine, ma ciò dopo tutto, potrebbe essere anche una grande fortuna! E sì, perchè lì, dietro l'angolo, vi aspetta una amore molto più importante e coinvolgente.

    Martedì 19/08/2014 TUTTO BENE
    Gli astri oggi non tollerano situazioni d'incertezza: se il vostro rapporto è ben collaudato, dovrebbe consolidarsi ancor di più, grazie alla maggiore sicurezza che saprete infondere al partner e alla serietà delle vostre intenzioni. I vostri obiettivi stanno per concretizzarsi.

    Mercoledì 20/08/2014 COSI' COSI'
    Siete a spasso per quanto riguarda il lavoro? Non buttate al vento gli appoggi astrali, i quali promettono di premiare la vostra intraprendenza, la vostra ingegnosità ed il vostro senso dell'opportunità. Cercate di conoscere le persone che potrebbero crearvi i contatti giusti, poi il resto verrà da sè.

    Giovedì 21/08/2014 COSI' COSI'
    Gli astri in buon aspetto, vi daranno una mano nell'affrontare una giornata carica di impegni lavorativi: sbrigate per prime le faccende più noiose, il resto filerà liscio come l'olio! Un nuovo hobby vi farà incontrare una persona che non vedevate da tempo, sarà l'inizio di una bell'amicizia!

    Venerdì 22/08/2014 COSI' COSI'
    L'autocontrollo, l'autostima e la convinzione che il futuro potrà riservarvi occasioni migliori costituiranno per voi il 'salvagente' più efficace fra le acque temporaneamente agitate dell'amore. Avvertirete, e ancor di più se siete della seconda decade, nuovi bisogni spirituali e la necessità di trasformare abitudini e rapporti interpersonali.

    Fine settimana del 23/08/2014 COSI' COSI'
    Si preannuncia un week-end molto interessante che vi porterà sorridenti e rinfrancati verso l'arrivo della dolce stagione. Così come il clima che si addolcisce anche voi sarete più docili e allegri, ovviamente il partner ne sarà molto contento!


    CANCRO

    Lunedì 18/08/2014 TUTTO BENE
    Riuscirete a vedere la vostra situazione famigliare sotto un altro punto di vista e a prendere delle decisioni opportune: molti di voi saranno disposti a chiedere scusa, e cercheranno di riallacciare il rapporto difficile con un parente stretto! Buona la forma fisica!

    Martedì 19/08/2014 TUTTO BENE
    Le frecce intinte nel più dolce latte miele del romanticismo, Cupido dovrebbero lanciarvele soprattutto se siete nati nella prima decade. Dunque se siete single non è da escludere che possiate imbattervi in un incontro che potrebbe farvi palpitare forte forte il cuore.

    Mercoledì 20/08/2014 TUTTO BENE
    Riflettete a fondo, prima di accettare una proposta lavorativa. Fatevi consigliare bene da una persona di assoluta fiducia: la situazione vi apparirà subito più chiara! A gonfie vele il rapporto di coppia: un vostro gesto carino nei confronti del partner vi offre una serata veramente super!

    Giovedì 21/08/2014 TUTTO BENE
    Cercate di mettere da parte i pregiudizi! Sul lavoro date fiducia ad un vostro collega, che si dimostrerà senz'altro più all'altezza e affidabile di quanto pensavate. La vostra irresistibile simpatia, vi rende protagonisti della serata in compagnia degli amici più stretti! Divertitevi tanto!

    Venerdì 22/08/2014 TUTTO BENE
    Un incontro fortunato vi fa sentire come se aveste strofinato la magica lampada di Aladino. Nuovi contatti prendono vita e illuminano un futuro di successo! Nella sfera dei sentimenti, cercate di spiegare le vostre motivazioni, senza falsi pudori: siete capiti e ritrovate l'armonia!

    Fine settimana del 23/08/2014 TUTTO BENE
    Le stelle mettono in subbuglio la sfera dei sentimenti: qualcuno chiuderà una storia ormai vecchia, altri inizieranno nuovi rapporti all'insegna della passione! Se anche oggi siete al lavoro, insistete per avere l'incarico che desiderate e date sfogo a tutta la vostra creatività!


    LEONE

    Lunedì 18/08/2014 COSI' COSI'
    Se tenete ancora al vostro rapporto ed al vostro legame, i pianeti suggeriscono di sviluppare un dialogo chiaro e pacifico, sfoderando tutta la vostra passionalità e arricchendolo magari con un po' di coccole. In questo modo probabilmente riuscirete ad evitare 'complicazioni'.

    Martedì 19/08/2014 TUTTO BENE
    Ma quanta serietà d'intenti oggi! Non che di solito non siate seri, per carità, tuttavia la vostra natura 'giocosa' è di norma ben visibile anche in faccende d'amore. Se siete single cercherete con tutta probabilità una vera storia d'amore, per intenderci quella che duri nel tempo e che vi sistemi una volta per tutte!

    Mercoledì 20/08/2014 COSI' COSI'
    Oggi date spazio alla vostra socievolezza, ci saranno le più svariate circostanze per propiziare un incontro piuttosto intrigante! Un piccolo suggerimento però: in famiglia non tenetevi dentro i vostri problemi personali ma parlatene, solo così riuscirete a trovare le migliori soluzioni.

    Giovedì 21/08/2014 COSI' COSI'
    Nuovi incontri all'orizzonte, soprattutto per i nati della seconda decade: le stelle vi renderanno più affascinanti del solito, e non farete alcuna fatica a colpire il cuore della persona che vi interessa! Nell'ambito professionale, cercate di aver pazienza con un vostro collaboratore: presto tornerà sui suoi passi chiedendovi scusa!

    Venerdì 22/08/2014 COSI' COSI'
    Oggi il tramite migliore per effettuare conoscenze 'particolari' potrebbero rivelarsi gli amici: uscite dalla pigrizia, allora, ed accettate i loro inviti! Al lavoro gli astri promettono decisamente bene, potrebbero infatti aiutarvi a trovare maggiori realizzazioni e sostegni importanti.

    Fine settimana del 23/08/2014 TUTTO BENE
    Le stelle mettono in subbuglio la sfera dei sentimenti: qualcuno chiuderà una storia ormai vecchia, altri inizieranno nuovi rapporti all'insegna della passione! Se siete al lavoro, insistete per avere l'incarico che desiderate e date sfogo a tutta la vostra creatività!


    VERGINE

    Lunedì 18/08/2014 TUTTO BENE
    Un imprevisto, nell'ambito lavorativo, vi darà la carica giusta per affrontare una discorso che rimandavate da tempo: con diplomazia, riuscirete a far capire le vostre ragioni! Nuovi incontri per chi è ancora single, tramite un amico, farete la conoscenza di una persona molto affascinante!

    Martedì 19/08/2014 TUTTO BENE
    Gli astri potrebbero invogliare l'eros a farvi visita, soprattutto se siete nativi della prima decade! Per cui cercate una vita sociale più fitta e densa di impegni. Oggi potreste veder riconosciuti i vostri meriti, condurre in porto buoni affari oppure incassare somme a sorpresa.

    Mercoledì 20/08/2014 TUTTO BENE
    Ricevete un regalo da un amico lontano. Questo vi fa venire voglia di andarlo a trovare. Perchè non ne approfittate per prolungare le vacanze? In famiglia, grazie ad un prezioso consiglio, riuscite a fare un ottimo investimento e a ottenere la meritata riconoscenza dei vostri cari!

    Giovedì 21/08/2014 TUTTO BENE
    Siete soli soletti e sperate in una giornata che porti una botta di fortuna nei sentimenti? Oggi i pianeti potrebbero proprio ascoltare i vostri desideri. Voi comunque cercate di agevolare al massimo questa bella opportunità, valorizzando il vostro charme e moltiplicando i contatti!

    Venerdì 22/08/2014 TUTTO BENE
    Riuscirete a vedere la vostra situazione professionale sotto un altro punto di vista e a prendere delle decisioni opportune. Ora sarete disposti a chiedere scusa, e cercheranno di riallacciare il rapporto difficile con un parente stretto! Buona la forma fisica!

    Fine settimana del 23/08/2014 TUTTO BENE
    Dedicatevi alla vostra casa, sono favoriti gli acquisti: con il minimo della spesa, riuscirete a renderla accogliente come desiderate! Se siete ancora beatamente in vacanza sfruttate ogni possibilità per fare nuove conoscenze, può essere che qualcuno vi streghi letteralmente!


    BILANCIA

    Lunedì 18/08/2014 TUTTO BENE
    Nella professione, cercate di mettere da parte i pregiudizi e date fiducia ad un vostro collega: si dimostrerà all'altezza, e senz'altro molto più affidabile di quanto pensavate! Serata all'insegna del divertimento con gli amici più stretti, la vostra simpatia vi renderà il vero protagonista della comitiva!

    Martedì 19/08/2014 TUTTO BENE
    L'aiuto estemporaneo di un vostro responsabile, vi consente di raggiungere i massimi risultati in una trattativa intavolata ormai da tempo. Il pomeriggio vi trova felici insieme alla vostra famiglia. Anche i figli, se ne avete, condividono la vostra allegria. Quando le cose girano bene...

    Mercoledì 20/08/2014 TUTTO BENE
    La vostra situazione familiare, vi appare sotto un nuovo punto di vista. Ciò vi facilita enormemente nel prendere le decisioni più opportune. Un parente stretto si aspetta le vostre scuse per un torto subito. Voi fategliele, gli sono dovute. Così avete modo di riallacciare il rapporto. Via le difficoltà!

    Giovedì 21/08/2014 COSI' COSI'
    Cercate di mantenere i piedi per terra e mettete l'orgoglio da parte, una persona cara ha bisogno del vostro aiuto: siate disponibili e rimandate le divergenze di opinione ad un altro momento! Nella sfera sentimentale riuscirete a ritrovare il buon umore, ma sarà soprattutto merito vostro: simpatia e disponibilità faranno sorridere il partner!

    Venerdì 22/08/2014 COSI' COSI'
    I pianeti vi aiuteranno ad approfondire il dialogo con la persona del cuore e a trovare un nuovo e più stabile equilibrio di coppia. Non è escluso che questa atmosfera possa avere dei buoni risvolti nelle faccende di lavoro, di denaro o altro... il pensiero positivo fa miracoli!

    Fine settimana del 23/08/2014 TUTTO BENE
    Aprite il cuore e la mente e chiedete alla persona che v'interessa di mantenere gli impegni che si era assunti. Partirete magari per un week-end magico con un'atmosfera rilassata e con lo spirito migliore per vivere serate all'insegna della passione.


    SCORPIONE

    Lunedì 18/08/2014 COSI' COSI'
    Una piccola avvertenza per chi vive amori segreti: siate cauti, alcune persone poco 'discrete' potrebbero farvi rischiare grosso. Tutto bene invece nel lavoro, alcune conoscenze altolocate potrebbero farvi concludere ottimi affari. Insomma con piccoli accorgimenti potrete ottenere grandi vantaggi.

    Martedì 19/08/2014 COSI' COSI'
    Venere contraria vi suggerisce di non lasciarvi trascinare dai sentimenti. Restate freddi, fate un passo indietro, respirate a fondo e dopo aver contato fino a cento, dite ciò che pensate. In questo modo evitate qualche incomprensione e soprattutto vi risparmiate delle sonore cantonate!

    Mercoledì 20/08/2014 COSI' COSI'
    Oggi metterete in atto vari stratagemmi per realizzare un 'progetto' sentimentale molto ambito e cui tenete particolarmente e riuscire così ad avvicinare una persona che vi attira moltissimo. Attenzione soprattutto ai nati della terza decade: potrebbe capitarvi attorno una persona assai attaccata al denaro, allontanatela subito!

    Giovedì 21/08/2014 TUTTO BENE
    L'aiuto estemporaneo di un vostro responsabile, vi consente di raggiungere i massimi risultati in una trattativa intavolata ormai da tempo. Il pomeriggio vi trova felici insieme alla vostra famiglia. Quando le cose girano bene...

    Venerdì 22/08/2014 TUTTO BENE
    Periodo sereno e tranquillo, sempre che non cerchiate la polemica, urtando la sensibilità di chi vive con voi. AlternateGli astri da un lato solleticano le ambizioni lavorative, dall'altro invitano a staccare la spina. Trovate un astuto compromesso, senza perdere occasioni. al meglio lavoro e divertimento.

    Fine settimana del 23/08/2014 COSI' COSI'
    Mettete l'orgoglio da parte, rivedete la vostre posizioni in merito ad una faccenda familiare, e ricordate che non potete avere sempre ragione. Una bel Mercurio complice in transito in Vergine promette un week-end sereno, ma ricordate il proverbio: 'aiutati che il ciel ti auita!'


    SAGITTARIO

    Lunedì 18/08/2014 COSI' COSI'
    Sappiate apprezzare ciò che avete, accettate la realtà senza fantasticare troppo. Mercurio dispettoso potrebbe ispirarvi idee poco realistiche e qualche parola fuori luogo: cercate di essere obiettivi nel giudicare persone e situazioni.

    Martedì 19/08/2014 TUTTO BENE
    Coloro che oggi affronteranno un colloquio di lavoro dovranno puntare sulla fantasia e dimostrare competenza nel proprio ramo: tutto andrà a gonfie vele! Nei sentimenti, prima di partire in quarta accertatevi che i sospetti nei confronti del partner abbiano un fondamento!

    Mercoledì 20/08/2014 COSI' COSI'
    I pianeti potrebbero coinvolgere alcuni di voi in situazioni piuttosto delicate, soprattutto chi ha una relazione da molto tempo. Cercate di mutare in positivo con chi vi sta intorno, vedrete che anche gli altri miglioreranno.

    Giovedì 21/08/2014 TUTTO BENE
    Oggi starà a voi decidere se impegnarvi seriamente in una storia d'amore o se limitare il tutto a fiammeggianti, ma estemporanei incontri di letto! Alcuni di voi potrebbero decidere grossi cambiamenti per la vita sentimentale, riflettete bene comunque sul da farsi in quanto gli astri vi rendono 'impulsivi'.

    Venerdì 22/08/2014 TUTTO BENE
    Giornata gratificante soprattutto in ambito lavorativo, in modo particolare per chi svolge un'attività per conto proprio, grazie alla vostra maggiore simpatia che sicuramente ispirerete negli altri e l'accresciuta abilità che mostrerete nel 'vendervi'. Meno bene in campo sentimentale... siate più tolleranti!

    Fine settimana del 23/08/2014 COSI' COSI'
    Queste saranno giornate un po' stonate durante le quali forse non bi sentirete al top della forma o magari il vostro cervellino starà già elucubtando nuove strategie da mettere in campo al lavoro da Lunedì..chi lo sa?? Però come siete noiosi quando volete!!!


    CAPRICORNO

    Lunedì 18/08/2014 TUTTO BENE
    Siete soli soletti e sperate in una giornata di opportunità sentimentali? Oggi i pianeti potrebbero esaudire i vostri desideri, ancor più se siete della prima e della seconda decade. Voi comunque cercate di agevolare tale azione valorizzando al massimo il vostro charme ed infittendo i contatti.

    Martedì 19/08/2014 COSI' COSI'
    Giornata ricca di novità sul fronte lavorativo. Le proposte interessanti fioccano e arrivate al punto di non sapere cosa scegliere... proprio voi, con le idee così chiare! Non preoccupatevi: qualunque sia la vostra scelta, non commettete errori, anzi un po' di coraggio e anticonformismo aiutano!

    Mercoledì 20/08/2014 COSI' COSI'
    Un imprevisto in ambito lavorativo, vi dà la carica giusta per affrontare una discorso rimandato da tempo. Con diplomazia, riuscite a far capire le vostre ragioni! Nuovi incontri per chi è ancora single. Tramite un amico, fate la conoscenza di una persona molto affascinante! Siete in forma!

    Giovedì 21/08/2014 COSI' COSI'
    Probabilmente, molti tra voi sono di fronte a situazioni complicate, che fanno navigare nell'incertezza, ma non è il periodo adatto per arrabattarsi a destra e a manca a rimettere ordine. Una pausa di riflessione vi sarà utile per individuare itinerari alternativi.

    Venerdì 22/08/2014 COSI' COSI'
    Un intuitivo e brillante amico potrebbe fornirvi gli appoggi migliori per una vostra realizzazione nel lavoro. Cercate di maneggiare con accortezza il vostro e l'altrui denaro e magari mettete da parte, se potete, un piccolo gruzzoletto nel caso di spese impreviste. In amore gli astri potrebbero regalarvi un avventura... indimenticabile.

    Fine settimana del 23/08/2014 TUTTO BENE
    Un gesto affettuoso e un po' intrigante riporterà la serenità nella vita di coppia. Oggi saprete manifestare con maggiore spontaneità alcuni vostri sentimenti o atteggiamenti. Il buon senso che dimostrate oggi metterà ordine sia nei rapporti di lavoro che in quelli con i familiari.


    ACQUARIO

    Lunedì 18/08/2014 ATTENZIONEInutile abbattersi se le situazioni di cuore non girano proprio come voi desiderereste, provate invece a prenderla con filosofia e scoprirete nuove potenzialità e capacità da sviluppare. Cercate di non creare situazioni conflittuali con chi vi circonda, può essere dannoso anche per voi.
    Martedì 19/08/2014 ATTENZIONE
    Non spaventatevi se oggi registrerete numerose uscite di denaro, non fidatevi però di operazioni troppo allettanti ma molto rischiose. Le relazioni con colleghi di lavoro o collaboratori si prospettano un poco spigolose e non sarà facile trovare un punto d'incontro.

    Mercoledì 20/08/2014 COSI' COSI'
    Alti e bassi con la persona del cuore, dovreste provare a mettervi maggiormente l'uno nei panni dell'altro, con la generosità tutto si sistema. Un successo sul lavoro con risvolti positivi anche sulla vostra economia.

    Giovedì 21/08/2014 COSI' COSI'
    Se volete salvare il rapporto di coppia, limitate la gelosia e coltivate maggiormente la vostra autostima. Un passo importante sta nel riuscire ad esprimere la vostra creatività e le vostre emozioni. Perchè non valorizzate ciò che avete dentro?

    Venerdì 22/08/2014 ATTENZIONE
    Il vostro impegno lavorativo non è sufficientemente riconosciuto, stanchi delle solite 'pacche' sulle spalle, sentite il bisogno di qualcosa di più concreto! Potrebbero tornare alla ribalta piccole incomprensioni con il partner, che ritenevate superate.

    Fine settimana del 23/08/2014 ATTENZIONE
    Se volete fare una gita cercate di organizzarvi meglio e di non tralasciare nulla, controllando tutto minuziosamente. In famiglia arrivano notizie positive inattese. Molti nativi possono fare progetti importanti, ma portate pazienza questo non è il periodo per le scelte!


    PESCI

    Lunedì 18/08/2014 ATTENZIONE
    Contrattempi nell'attività dovranno essere risolti in giornata e tempestivamente, quindi non fate grandi analisi ma agite in modo diretto e concreto. Con la persona amata vi potrete arrabbiare per piccole sfumature, perchè sentite il bisogno di supporto, basta chiederlo!

    Martedì 19/08/2014 COSI' COSI'
    Le armi più efficaci di cui potrete disporre oggi per un'eventuale conquista, sono il *** appeal ed il vostro garbo con il quale vi ponete solitamente agli altri, senza dimenticare la vostra comunicativa convincente. Le situazioni ormai consuete dovrebbero conoscere una fine fisiologica.

    Mercoledì 20/08/2014 ATTENZIONE
    Mercurio, opposto , frena brutalmente i vostri 'bollenti spiriti': aspettatevi qualche opposizione, in famiglia o da parte dei colleghi, che rallenta il vostro slancio e vi dà tempo... di porvi troppi dubbi inutili. Quindi cercate di non riprendere in mano le scelte già fatte: sono giuste!

    Giovedì 21/08/2014 TUTTO BENE
    Giornata ricca di novità sul fronte lavorativo. Le proposte interessanti fioccano e arrivate al punto di non sapere cosa scegliere... proprio voi, con le idee così chiare! Non preoccupatevi: qualunque sia la vostra scelta, non commetterete errori!

    Venerdì 22/08/2014 COSI' COSI'
    Se il vostro cuore è già impegnato, sarete più disponibili nei confronti del partner e cercherete di organizzare qualcosa di 'importante', cose che contribuiranno a rendere più solido il legame che state vivendo. I pianeti vi faranno guardare in faccia e a risolvere una volta per tutte alcuni problemi legati alla famiglia.

    Fine settimana del 23/08/2014 COSI' COSI'
    Non stressate il vostro partner se non riesce a starvi dietro: cercate di comprendere che non tutti sono fantasiosi e poetici come voi! Certo siete alla continua ricerca di conferme, ma probabilmente non adottate la tecnica più opportuna.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (17-08-2014)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •