ARIETE

Lunedì 15/12/2014 COSI' COSI'Bloccate sul nascere quei pettegolezzi che qualcuno ha messo in giro sul vostro conto solo per invidia. Siate più riconoscenti nei confronti di un parente generoso, che riuscirà a darvi una mano a risolvere un problema piuttosto delicato. In amore tutto bene.
Martedì 16/12/2014 ATTENZIONE
Giornata un po' tesa. Cercate di essere obbiettivi e distaccati, avrete un'altra visione della situazione generale. Non siate troppo prepotenti, perchè otterreste esattamente il contrario di quanto ora avete bisogno, cioè la collaborazione!

Mercoledì 17/12/2014 COSI' COSI'
Il partner chiede tenerezza e romanticismo, mentre voi avete più voglia di compagnie diverse e disimpegnate. Ci vorrà tolleranza per andare d'accordo e, in ogni caso, dovrete adattarvi, almeno in parte, alle sue esigenze.

Giovedì 18/12/2014 COSI' COSI'
Alcuni di voi, in special modo i più giovani, ameranno sperimentare forti emozioni in fugaci incontri passionali e nel desiderio di ampliare la cerchia delle conoscenze. Cercate di non mischiare l'amicizia con le questioni lavorative, piuttosto chiedete consigli se avete dei dubbi.

Venerdì 19/12/2014 TUTTO BENE
Oggi scoprirete di avere una forte vena creativa e deciderete di dedicarvi con più attenzione e passione ad attività artistiche o studi del tutto nuovi. Piccoli battibecchi con alcuni parenti: cercate di non essere impulsivi e litigiosi e mostratevi superiori a queste piccole dispute.

Fine settimana del 20/12/2014 TUTTO BENE
Aiutate qualcuno a risolvere una faccenda delicata e a ristabilire un clima sereno tra le mura domestiche. Non fate, però, troppo i superiori! Qualcuno riceverà un inaspettato invito a uscire insieme alla persona desiderata: con piacere scoprirà di essere ricambiato con passione.


TORO

Lunedì 15/12/2014 COSI' COSI'
Oggi un avvenimento importante nell'ambito delle amicizie comporterà piacevoli cambiamenti: e per qualcuno potrebbe andare in porto un bel progetto di viaggio. In amore, scoprirete la cruda verità sul passato del vostro partner: sta a voi ora decidere il da farsi. Possibile incontro con una persona influente, che mostrerà notevole interesse per voi.

Martedì 16/12/2014 COSI' COSI'
Un incontro di routine si trasformerà in un evento speciale che vi farà cambiare rotta. Qualche problema di comunicazione invece con i familiari che non vogliono mettere in discussione i loro punti di vista. Sembra proprio che Venere alleata cominci a regalarvi soddisfazioni.

Mercoledì 17/12/2014 COSI' COSI'
Gli astri vi daranno intuito e lucidità in abbondanza, consentendovi di inventare nuove strade entusiasmanti da percorrere. In casa possibili battibecchi a causa di gelosie e frustrazioni che proprio non vi riguardano.State calmi e ricordate che tra poco sarà Natale.

Giovedì 18/12/2014 COSI' COSI'
Mercurio approda in Capricorno vicino a Venere e promette una sorpresa professionale: per qualcuno sono in arrivo notizie sorprendenti, per altri finalmente si sbloccherà una questione che vi ha tenuto in scacco nei mesi scorsi.

Venerdì 19/12/2014 TUTTO BENE
Se vi accorgete che il tempo che dedicate a voi stessi ormai è troppo poco, date una svolta radicale ai vostri impegni: solo così riuscirete a ritrovare anche il sorriso. Forse anche in amore sentite il bisogno di più libertà, il problema che voi non siete disposti a concederla!

Fine settimana del 20/12/2014 COSI' COSI'
Oggi avrete delle brillanti idee , mettetele subito in pratica: otterrete soddisfacenti risultati! Nella vita di coppia sarete costretti a dare ragione al vostro partner: dovrete rivedere le posizioni su una questione per la quale avevate discusso molto a lungo!


GEMELLI

Lunedì 15/12/2014 COSI' COSI'
Oggi la fortuna assisterà molti di voi nel gioco e nelle questioni di denaro: si tratterà di seguire quel vostro 'fiuto' per gli affari e per le persone di cui potersi fidare. Omaggi floreali da parte di una persona che vi stima molto. Un amico vi sarà accanto con idee brillanti ed originali.

Martedì 16/12/2014 COSI' COSI'
Ad alcuni di voi potrebbero far difetto capacità organizzativa e concentrazione a causa di tensioni affettive, finchè finalmente avrà luogo un chiarimento che rimandate da troppo tempo. La vita sociale potrà essere più vivace del solito, e questo vi aiuterà a coltivare nuovi hobby.

Mercoledì 17/12/2014 TUTTO BENE
Fate leva sulle vostre reali capacità. A volte non immaginate nemmeno di che cosa siete capaci. Quando vi sembra di aver dato tutto, il meglio deve ancora venire! Se vi impegnate veramente, riuscite ad ottenere risultati strabilianti e a dimostrare agli altri quanto valete effettivamente!

Giovedì 18/12/2014 TUTTO BENE
Marte alleato in Acquario e la Luna alleata vi consentono durante questo
Giovedì di riuscire finalmente ad allacciare un contatto con quel personaggio che da tempo speravate di conoscere. Sappiate essere all'altezza delle vostre eccellenti qualità e non fatevi turbare dall'emotività.

Venerdì 19/12/2014 COSI' COSI'
Situazione sentimentale precaria per molti di voi: non saprete proprio che pesci pigliare, almeno fino a quando, molto presto, qualcuno entrerà nel vostro orizzonte chi riaccenderà il vostro interesse. Un successo sul lavoro, con risvolto positivo anche sulla vostra economia.

Fine settimana del 20/12/2014 TUTTO BENE
Vi affaccerete a questo week-end prenatalizio con entusiasmo ma le idee confuse su che cosa indirizzarlo. Ma con buon senso tutto migliorerà.Soprattutto nell'intimità potete aspettarvi momenti super, con il partner che è veramente su di giri e vi comunica i suoi 'bollenti spiriti'.


CANCRO

Lunedì 15/12/2014 ATTENZIONE
Oggi per colpa, del cattivo umore, potreste rifiutare l'invito di una persona che vi interessa molto. Sforzatevi, e fate salire il morale, potreste perdere un'ottima occasione: rimanere da soli non vi serve a nulla. Certo Venere in Capricorno non vi aiuta, ma rammentate: voi siete tosti!

Martedì 16/12/2014 COSI' COSI'
Durante questa giornata, cari nativi avrete poche possibilità di accellerare la situazione che più vi sta a cuore, meglio imparare la pazienza, tanto si tratta di un breve tempo d'attesa, necessario però per fare chiarezza dentro e fuori di voi!

Mercoledì 17/12/2014 COSI' COSI'
La Luna vi rende nervosi e decisamente un po' troppo superficiali, al punto che non vi accorgete di alcune cose che stanno capitando intorno a voi. Aprite gli occhi e fate caso alle mille opportunità che stanno prendendo forma. Favoriti i viaggi!

Giovedì 18/12/2014 COSI' COSI'
Cercate di vivere secondo ritmi più naturali e seguire una sana alimentazione, solo così riuscirete a riequilibrare in modo armonioso fisico e spirito. Attrazioni sessuali, resteranno solo nella vostra mente se non avrete il coraggio di farvi avanti per primi: pertanto mettete da parte i vostri pudori.

Venerdì 19/12/2014 TUTTO BENE
Non è il momento di sperperare denaro o di fare progetti ambiziosi. Nell'ambito familiare avrete l'affetto che desiderate e certamente saprete ricambiarlo sinceramente. In amore vi rapporterete timidamente, forse in cerca di conferme o riconoscimenti.

Fine settimana del 20/12/2014 COSI' COSI'
Intuito e razionalità le armi per tingere di rosa un rapporto , orgoglio e prepotenza quelle per colorarlo di nero. Non createvi nemici proprio ora che state per tagliare un ambito traguardo: avrete bisogno del sostegno di tutti.


LEONE

Lunedì 15/12/2014 TUTTO BENE
Incontro passionale ed entusiasmante in vista: la vostra giornata sarà gioiosa e solare! Vi sentite fantasiosi e portati a ricercare la comunicazione e lo scambio con gli altri. Chi è già in coppia si sentirà più compreso ed amato: a volte le parole non sono tutto.

Martedì 16/12/2014 TUTTO BENE
Presentatevi ad un colloquio con il massimo dell'entusiasmo, e discutete delle vostre idee con semplicità: gli astri vi garantiscono il successo! Nella vita famigliare, potreste ottenere dei miglioramenti, grazie anche all'aiuto di una donna a voi cara!

Mercoledì 17/12/2014 COSI' COSI'
Poco propensi agli scherzi rischiate di avere una discussione con un amico burlone, ma prima di aggredirlo ricordate che voleva solo sollevarvi un po' il morale. Al lavoro tenete duro e non lasciatevi scoraggiare da un periodo poco florido: presto ci sarà la ripresa che meritate.

Giovedì 18/12/2014 COSI' COSI'
In amore se già avete avuto modo di esprimere i vostri sentimenti, cercate di adottare una strategia di attesa: le pressioni non serviranno granchè, anzi, rischiano di complicare la situazione. Se avete dei figli oggi il rapporto sarà sereno e soprattutto aperto... ascoltate ciò che vi dicono una volta tanto!

Venerdì 19/12/2014 COSI' COSI'
Oggi, La Luna, vi porterà indietro con il tempo: attenti, però a non farvi prendere dalla nostalgia, fate tesoro delle esperienze del passato per migliorare il futuro! In ufficio cercate di essere meno esigenti e pignoli con i vostri collaboratori, anche perchè qualcuno potrebbe ribellarsi!

Fine settimana del 20/12/2014 COSI' COSI'
Non ostinatevi a mantenere le vostre posizioni, il partner potrebbe perdere la pazienza: cercate di essere più elastici e apritevi al dialogo, riuscirete a capirvi e a ristabilire l'armonia all'interno della coppia. Non date retta ai pettegolezzi: darete dimostrazione della vostra sincerità!


VERGINE

Lunedì 15/12/2014 COSI' COSI'
Oggi tenderete a farvi un sacco di domande più o meno utili riguardo a quello che pensa e prova la persona del cuore per voi: perchè non glielo chiedete chiaramente? L'affetto e la vicinanza di un'amica di qualche anno più vecchia vi sarà di grande conforto.

Martedì 16/12/2014 COSI' COSI'
Ad alcuni potrebbero capitare offerte di lavoro poco allettanti in quanto non in linea con la preparazione raggiunta, ma da non scartare a priori. Bene i contatti e gli affari. Il desiderio di trasgressione vi porterà ad abbandonarvi piacevolmente con il partner.

Mercoledì 17/12/2014 TUTTO BENE
Oggi 'coccole' a volontà! Le atmosfere romantiche che riuscite a creare, prendono di sorpresa il vostro partner, che si lascia finalmente andare. Cercate di prolungare nel tempo questo stato d'animo, passando dai sentimenti temporanei a quelli 'per sempre'. Amore senza tempo e senza confini!

Giovedì 18/12/2014 TUTTO BENE
Voi, di certo, investite coraggio ed intraprendenza, ma quando gli avvenimenti girano a proprio favore, allora, la vittoria è sicura! E' facile immaginarvi impegnati sino alla vigilia delle festività,senza, per questo, lasciare in secondo piano l'amore.

Venerdì 19/12/2014 TUTTO BENE
Buone opportunità per chi è single: guardatevi bene intorno, c'è qualcuno che è già inebriato dal vostro profumo! Per chi invece è 'impegnato', si prospetta una serata all'insegna della passione e della fantasia erotica.

Fine settimana del 20/12/2014 COSI' COSI'
Se negli ultimi tempi avete trascurato il vostro partner, approfittate di questo momento per farvi perdonare: siate dolci, e attenti, spiegategli che è stato solo un periodo di intenso lavoro e che questo non cambia nulla nel vostro rapporto! Dedicate più tempo al riposo, l'organismo potrebbe risentire dello stress accumulato.


BILANCIA

Lunedì 15/12/2014 COSI' COSI'
Avete una missione personale da compiere. Che si tratti di studio, lavoro, impegno civile, oggi potete lasciare il segno. Peccato che a guastare la festa ci si metta il rapporto con il partner, che non è francamente dei migliori. Cercate di chiarirvi!

Martedì 16/12/2014 TUTTO BENE
L'armonia oggi abita proprio a casa vostra! Il rapporto con il vostro partner è francamente dei migliori. Perchè continuate a lamentarvi? Serata piuttosto tranquilla da passare con gli amici di sempre. Se avete dei figli, dedicate loro un po' di tempo in più. Coccolateli tanto, ne hanno bisogno!

Mercoledì 17/12/2014 COSI' COSI'
Giornata ricca di svaghi e divertimenti, che vi faranno rivivere la spensieratezza e l'euforia tipiche di chi è giovane. Anche perchè potreste essere corteggiati da gente più giovane . Potrebbe capitarvi attorno una persona assai attaccata al denaro, allontanatela subito!

Giovedì 18/12/2014 COSI' COSI'
Oggi non sarete particolarmente attratti dalle novità, ma dalle consuetudini in un atmosfera rassicurante e familiare. Nel coltivare hobby artistici o culturali vi sentirete profondamente felici ed appagati. Un amico riuscirà a farvi ridimensionare un problema che vi preoccupa oltremodo.

Venerdì 19/12/2014 COSI' COSI'
Per molti di voi è arrivato il momento di fare le vostre scuse ad un parente con il quale siete stati poco giusti: se sarete sinceri riuscirà a capire le vostre motivazioni e a perdonarvi! Nella professione, cercate di mantenere viva la concentrazione: a causa d'una distrazione potreste perdere un grosso affare!

Fine settimana del 20/12/2014 COSI' COSI'
Vita di coppia movimentata, dove equivoci e scenate sono all'ordine del giorno: se i vostri sentimenti sono cambiati, ditelo chiaro e tondo, altrimenti datevi una regolata. Ancora un momento di tensione in famiglia, che influenzerà sul vostro rendimento: attenzione.


SCORPIONE

Lunedì 15/12/2014 COSI' COSI'
Vicino a voi ci sono persone in gamba che potrebbero rendervi sereni sia privatamente sia in ambito lavorativo: cosa aspettate a coltivare questi contatti? Un'idea originale, forse suggeritavi da un familiare, vi consentirà di guadagnare di più e di faticare di meno!

Martedì 16/12/2014 COSI' COSI'
Oggi mettete in conto qualche screzio con i parenti, in particolare con un genitore, che in realtà non gradisce le vostre esigenze di autonomia. In amore vi sentirete invece liberi di esprimervi e di essere voi stessi, manifestando le vostre potenzialità.

Mercoledì 17/12/2014 COSI' COSI'
Prendete il cellulare e chiamate la persona cara: scoprirete con piacere di essere ricambiati in pieno. Bene il settore lavorativo dove riuscirete a distinguervi per le vostre doti professionali e a conquistare la fiducia del vostro capo.

Giovedì 18/12/2014 TUTTO BENE
Tutto scorrepiacevolmente, in particolare gli impegni professionali, che, più di altri, avrete l'intenzione di concludere prima della fine dell'anno. Raccoglierete soddisfazioni morali, ma non trascurabile sarà l'entità delle economica. Concedetevi, dunque, qualche gratificazione speciale.

Venerdì 19/12/2014 TUTTO BENE
I pianeti in buon aspetto vi donano sia momenti di divertimento allo stato puro sia razionalità. La vostra esperienza di vita vi fa apprezzare per la conversazione intrigante e sempre interessante. Affrontate tutti gli argomenti con calore e competenza: è un piacere stare in vostra compagnia!

Fine settimana del 20/12/2014 COSI' COSI'
Il vostro umore è un po' giù: cercate di uscire e distrarvi, recupererete le energie perse e ricordatevi che anche voi avete i vostri limiti! Nel rapporto di coppia, tutto procede a gonfie vele: se avete qualche progetto con il partner riuscirete a portarlo a termine nel migliore dei modi!


SAGITTARIO

Lunedì 15/12/2014 TUTTO BENE
Beata la prima decade! Non è stato un periodo facile, ma ora l'abbraccio di Venere e Marte, vi faranno arrivare splendide notizie. La vostra vita riceve uno 'scossone' positivo. Un nuovo amore vi porta via da una situazione poco gratificante. Si aprono nuove strade destinate a durare!

Martedì 16/12/2014 TUTTO BENE
Vi sentirete bene, tonici e concentrati, ma l'eccessiva fiducia in voi potrà essere scambiata per presunzione od arroganza: confrontatevi di più!Approfittante dell'atmosfera natalizia per lenire le tensioni, accumulatesi nell'ultimo periodo, anche perchè eravate molto coinvolti dal lavoro.

Mercoledì 17/12/2014 TUTTO BENE
Tante soddisfazioni in amore. Il vostro partner si dimostra all'altezza in ogni situazione e vi dà dolcezza, affetto, comprensione... Se manca qualcosa, chiedeteglielo, ve lo darà con molto, molto piacere! Nella vita professionale, mettete più impegno del solito e riuscite a concludere ottimi affari!

Giovedì 18/12/2014 COSI' COSI'
Vi farete prendere la mano negli acquisti, dimenticando la virtù del risparmio. D'altra parte, dovrete ben figurare negli appuntamenti programmati.E' il momento di cominciare a pensare in grande nella professione, stendendo piani di largo respiro. Possibile un viaggio all'estero per fine anno.

Venerdì 19/12/2014 COSI' COSI'
Ottime prospettive nella professione e negli investimenti economici. Se arriveranno nuove proposte, non perdete troppo tempo a riflettere: agite!Se vorrete ottenere il massimo dalle situazioni e dalle relazioni in cui siete coinvolti, puntate sul dialogo, imparando ad ascoltare chi vi ama.

Fine settimana del 20/12/2014 TUTTO BENE
Se in quest'ultimo periodo avete trascurato il partner, prendetevi un pomeriggio di riposo e dedicatevi completamente a lui: riuscirà a capirvi e soprattutto a perdonarvi! Ottimo periodo per dedicarvi agli sport preferiti, che vi daranno buone soddisfazioni !


CAPRICORNO

Lunedì 15/12/2014 COSI' COSI'
Piccole incomprensioni con il partner si appianeranno quando vi deciderete a pensare ad altro e a dedicarvi anche alle questioni pratiche. Interessi di tipo artistico e spirituale vi daranno un senso di grande benessere e pienezza.

Martedì 16/12/2014 COSI' COSI'
Oggi dovrete farvi spazio tra un impegno e l'altro per riuscire a dedicare più tempo ai rapporti affettivi: le persone care infatti potrebbero sentirsi trascurate. Approfittate del favore degli astri per correggere il vostro materialismo.

Mercoledì 17/12/2014 TUTTO BENE
Se avete dei dubbi sul vostro compagno, non arrivate a conclusioni affrettate, ma parlatene con lui e chiaritevi! Soddisfazioni in campo lavorativo: siate pronti ad assumervi nuove responsabilità e un probabile, conseguente aumento! Bene gli amici, soprattutto quelli di vecchia data. Buon divertimento!

Giovedì 18/12/2014 TUTTO BENE
Nel lavoro si aprono le porte di mille nuovi sbocchi, che vi offrono la possibilità di esprimervi al meglio e di crescere professionalmente... ma già pregustate il piacere di comunicare al partner la vostra ferma convinzione a affrontare importanti cambiamenti: volete sposarvi?

Venerdì 19/12/2014 TUTTO BENE
Siate soddisfatti di quanto avete realizzato sino ad ieri e più che sull'azione diretta, puntate sulla programmazione dei prossimi impegni. Nonostante qualche momento d'introversione e di scarsa comunicativa, in famiglia respirerete un'atmosfera calda e divertente, che finirà con il coinvolgervi nelle vicende quotidiane.

Fine settimana del 20/12/2014 TUTTO BENE
Cercate di mantenere la calma: le notizie che aspettate stanno per arrivare e i risultati saranno proprio quelli che aspettate! Cercate di dare il meglio di voi stessi in famiglia e finalmente potrete dedicarvi al tanto meritato riposo! Natale è ormai alle porte e vi porterà molti regali!


ACQUARIO

Lunedì 15/12/2014 TUTTO BENE
Sempre favorita la seconda decade, con incontri intriganti e viaggi fuori dai soliti ambienti. Nel lavoro si aprono le porte di mille nuovi sbocchi, che vi offrono la possibilità di esprimervi al meglio e di crescere professionalmente... ma già pregustate le vacanze natalizie i suoi infiniti divertimenti!

Martedì 16/12/2014 TUTTO BENE
I pianeti vi donano sia momenti di divertimento allo stato puro che razionalità. La vostra esperienza di vita vi fa apprezzare per la conversazione intrigante e sempre interessante. Affrontate tutti gli argomenti con calore e competenza: è un piacere stare in vostra compagnia!

Mercoledì 17/12/2014 TUTTO BENE
La luna vi illumina con i suoi raggi d'argento. Dicono sempre che voi siete 'troppo' generosi. Oggi il vostro altruismo vi procura tutta la gratitudine di una persona che avevate aiutato a suo tempo. Ottima giornata per gli acquisti e per gli investimenti: sapete far fruttare al meglio le vostre risorse!

Giovedì 18/12/2014 COSI' COSI'
Certo la Luna in Scorpione e Giove opposto non vi aiutano a guardare la realtà con sufficente razionalità e il pericolo di trascendere o di mal comprendere le eventuali critiche che qualcuno in buona fede vi muove al lavoro.

Venerdì 19/12/2014 COSI' COSI'
Prendete il telefono e chiamate la persona cara: scoprirete con piacere di essere ricambiati in pieno. Migliora il settore lavorativo dove riuscirete a distinguervi per le doti professionali e a conquistare la fiducia del capo. Serata divertente in compagnia degli amici.

Fine settimana del 20/12/2014 TUTTO BENE
Armonia! L'energia scorre in modo particolarmente armonico. Ve ne accorgete con un invito a cena da parte di un 'amico'. I suoi sentimenti sono più profondi di quello che vi aveva fatto capire: potrebbe essere l'inizio di una bella storia d'amore d' amore! Tutto bene per coloro che svolgono attività in proprio!


PESCI

Lunedì 15/12/2014 COSI' COSI'
La giornata sembra ideale per buttare all'aria i condizionamenti del passato, per ricominciare in modo deciso seguendo altre direzioni. Al lavoro tenderete a cristallizzarvi su vecchie posizioni, mentre dovreste riuscire a trovare nuovi punti d'intesa con i colleghi e i responsabili.

Martedì 16/12/2014 COSI' COSI'
Nuvolette rosa attraverseranno il vostro orizzonte sentimentale, coinvolgendovi profondamente e facendovi sognare ad occhi aperti. Se avete figli, vi accorgerete che pian piano stanno acquisendo autonomia e sicurezza in se stessi.

Mercoledì 17/12/2014 TUTTO BENE
L'abbraccio congiunto di Venere e Mercurio in avvicinamento al Capricorno, vi fanno arrivare splendide notizie. La vostra vita riceve uno 'scossone' positivo. Un nuovo amore vi porta via da una situazione poco gratificante. Si aprono nuove strade destinate a durare!

Giovedì 18/12/2014 COSI' COSI'
L'incarico professionale, che aspettate con ansia, è in arrivo e la notizia vi farà vivere una completa soddisfazione nei giorni delle festività. Però alcune idee un po' velleitarie potrebbero farvi spendere qualche parola in più. I nuovi progetti che vi frullano in testa devono essere meditati.

Venerdì 19/12/2014 TUTTO BENE
Oggi 'coccole' a volontà! Le atmosfere romantiche che riuscite a creare, prendono di sorpresa il vostro partner, che si lascia finalmente andare. Cercate di prolungare nel tempo questo stato d'animo, passando dai sentimenti temporanei a quelli 'per sempre'.

Fine settimana del 20/12/2014 COSI' COSI'
Attenzione a vivere tutto troppo polemicamente. Il pensare di aver capito ogni aspetto delle situazioni in gioco, vi renderà piuttosto antipatici.Farete i conti con una vecchia presa di posizione rigida, che vi ha portato fuori strada. Avrete il tempo per rimediare, prima della fine del week-end.


Fonte: Margherita.net