Oroscopo Ariete

Lunedì 15/10/2012 COSI' COSI'
Inizio di settimana piuttosto nervoso a causa del passaggio d'opposizione della Luna in Bilancia che potrebbe risvegliare il vostro gusto per la polemica fin dal mattino, magari rimproverando il partner di chissà quale scorettezza!


Martedì 16/10/2012 COSI' COSI'
Evitate di ascoltare i consigli maliziosi di colleghi invidiosi. Proseguite invece per la vostra strada, con i vostri sani principi. Piccola incomprensione con il partner che si sente escluso: rendetelo più partecipe dei vostri progetti.


Mercoledì 17/10/2012 COSI' COSI'
L'impazienza in una situazione affettiva che sta evolvendo gioca a vostro svantaggio: dominatela. Sensibilità e capacità di cogliere le sfumature vi aiutano nei rapporti di amicizia e di affari. In questi campi seguite i vostri impulsi, non ve ne pentirete.


Giovedì 18/10/2012 TUTTO BENE
Perchè complicarsi la vita cercando di apparire diversi da quelli che si è? La persona che vi interessa apprezza la sincerità, come voi del resto. Possibili viaggi che si riveleranno utilissimi nel tempo. Staccate dalla situazione attuale per vedere le cose con maggiore obiettività.


Venerdì 19/10/2012 COSI' COSI'
Una certa instabilità d'umore consiglia prudenza. Non prendete troppo sul serio le infatuazioni di oggi, che domani potrebbero svanire senza lasciare traccia. Se proprio non riuscite a stare fermi: sfogate la vostra energia in eccesso con una bella nuotata o una corsa!


Fine settimana del 20/10/2012 COSI' COSI'
Armatevi di tatto e diplomazia, per riuscire ad ottenere dal partner ciò che desiderate non potete prenderlo di petto. Il week end forse non vi trova in perfetta forma, ma con tanta voglia di punzecchiare chiunque vi circondi!!!




Oroscopo Toro

Lunedì 15/10/2012 COSI' COSI'
Non sottovalutate un piccolo problema in campo professionale, lasciando le cose a loro stesse, potrebbe ingigantirsi e sfuggire dal vostro controllo. Un vero peccato, proprio adesso che potreste mietere i frutti delle vostre fatiche.


Martedì 16/10/2012 ATTENZIONE
In famiglia dovreste cercare di dialogare in modo più aperto, esprimendo chiaramente le vostre opinioni e i vostri desideri più intimi. In amore vi trovate a dover decidere tra più persone: non razionalizzate ma lasciate che sia l'intuito a guidarvi nella scelta.


Mercoledì 17/10/2012 COSI' COSI'
Parlando delle tensioni che vi affliggono al lavoro, ricevete buoni consigli e la possibilità di migliorare la situazione. Ricevete un invito romantico da vivere per quel che è, senza eccessive aspettative per il futuro: accettate senza problemi! Fortuna al gioco: sfidate la dea bendata.


Giovedì 18/10/2012 COSI' COSI'
State giocando con il fuoco. Siate sinceri con il vostro partner: è troppo intelligente per non capire i vostri ingenui raggiri. Se volete ampliare il vostro giro di interessi, aspettate di esservi prima organizzati mentalmente: in caso contrario fate più confusione che altro!


Venerdì 19/10/2012 COSI' COSI'
Difficoltà di comprensione e di comunicazione possono creare burrasche, anche se non ci sono problemi reali. State attenti, se vi sentite attratti da una persona affascinante, incontrata per motivi di lavoro o di studio. In ogni caso non abbiate troppa paura di sbilanciarvi!


Fine settimana del 20/10/2012 COSI' COSI'
Cercate di affrontare l'argomento che vi sta a cuore e riuscirete a superare un momento di tensione con un caro amico di vecchia data. Questo week end vi vuole saggi amministratori delle vostre energie. Buona l'intesa con il partner.




Oroscopo Gemelli

Lunedì 15/10/2012 COSI' COSI'
In amore dovete necessariamente lasciare spazio al dialogo e all'intimità. Non è necessario avere mille programmi. Curate qualche disturbo stagionale con rimedi naturali, presto vi sentirete in gran forma! Oggi potrete contare sul forte aiuto di soci e collaboratori.


Martedì 16/10/2012 TUTTO BENE
Oggi evitate assolutamente di mischiare i rapporti di amicizia con le questioni economiche! Al lavoro dovete sostenere dei ritmi troppo elevati per le vostre forze, ma ricevete utili gratificazioni morali ed economiche. Consolidate i rapporti esistenti, piuttosto che crearne di nuovi!


Mercoledì 17/10/2012 COSI' COSI'
Siete stimati e forse segretamente invidiati per il vostro fascino e le vostre capacità lavorative. Ascoltate i riconoscimenti altrui e alimentate la vostra autostima: ne avete bisogno per stare finalmente bene con voi stessi. Uscite dalla trappola delle relazioni di coppia troppo chiuse.


Giovedì 18/10/2012 TUTTO BENE
Grazie all'aiuto di un collega più anziano di voi, riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissi nella professione. Questo potrebbe essere l'inizio di una bella collaborazione. Nella vita di coppia, trovate il momento giusto per dire al partner cosa pensate riguardo ad una faccenda familiare.

Venerdì 19/10/2012 TUTTO BENE
Potrete incontrare persone gradevoli con le quali instaurare un rapporto duraturo. Piacevoli momenti con la persona amata. Siete apprezzati per la vostra personalità e per la vostra competenza. Nuovi orizzonti in ambito lavorativo. Bene la forma fisica!


Fine settimana del 20/10/2012 ATTENZIONE
La Luna in oposizione vi fa accellerare i battiti cardiaci e salire gli ormoni sopra il livello di guardia. Se vi organizzate bene potete passare un week end divertente. Non perdere d'occhio le vostre cose: potreste perderle o dimenticarle!




Oroscopo Cancro

Lunedì 15/10/2012 COSI' COSI'
La Luna non si esprime al meglio delle sue possibilità: le cose andranno abbastanza lisce, ma vi resterà la sensazione di non aver colto tutto quello che era possibile dalla situazione di oggi. Non fatevene una colpa, in realtà non potevate far meglio.


Martedì 16/10/2012 TUTTO BENE
I pianeti rafforzano il vostro fascino. Anche l'intuizione è potenziata: fidatevi delle vostre sensazioni e agite senza pensare troppo. Le risposte sono scritte dentro di voi, le conoscete già. Allontanate da voi un compito ingrato. Qualcuno interverrà per togliervi le castagne dal fuoco.


Mercoledì 17/10/2012 TUTTO BENE
Il rapporto di coppia va a gonfie vele! Attrazione fisica e sentimenti oggi vanno a braccetto. Se poi ci aggiungete anche la comprensione e un pizzico di complicità, potete raggiungere l'apice delle cose belle della vita. Il vostro buon umore si propaga a chi vi sta intorno.


Giovedì 18/10/2012 TUTTO BENE
Favorita la sfera dei sentimenti grazie ad una buona disposizione dei pianeti. Esprimete un desiderio... potrebbe proprio realizzarsi. Oggi potete sbrigare una bella mole di lavoro. Vi mettete facilmente al pari con tutto l'arretrato accumulato nel tempo. Energia e chiarezza di idee.


Venerdì 19/10/2012 TUTTO BENE
Saturno in buon aspetto favorisce i dolci incontri. Mercurio, dal canto suo, vi avvicina a una vecchia fiamma. Se il fuoco cova ancora sotto la cenere, oggi potrebbe divampare nuovamente... Volete fare i pompieri o gli incendiari: a voi... l'ardua sentenza!


Fine settimana del 20/10/2012 COSI' COSI'
Le stelle vi concedono ottime possibilità di svago ed interessanti diversivi culturali. Accantonate la pigrizia e datevi una mossa, soprattutto se siete single e desiderosi di conoscere gente nuova. Accettate tutte le sfide che vi vengono lanciate!




Oroscopo Leone

Lunedì 15/10/2012 COSI' COSI'La Luna vi aiuta a sostenere le vostre idee, regalandovi grinta e decisione. Saturno, invece, vi metterà i bastoni tra le ruote: in definitiva, ci vorrà tutta la vostra tenacia per arrivare al traguardo, ma ce la farete. Bene le prove scolastiche.


Martedì 16/10/2012 COSI' COSI'
In amore non è il caso di pensare necessariamente all' ideale assoluto per condividere tanti bei momenti di profonda dolcezza. Piacevoli sorprese in campo economico: vi giungono soldi inaspettati! Rendetevi disponibili in famiglia, solo se ciò vi viene chiesto con gentilezza, senza pretese!


Mercoledì 17/10/2012 ATTENZIONE
La Luna raggiunge Mercurio e Saturno in Scorpione formando e fomentando la pesante quadratura che vi costringe, volenti o nolenti ad abbandonare momentaneamente certi obiettivi di gloria. Accontentatevi dei piccoli ma sicuri passi.


Giovedì 18/10/2012 COSI' COSI'
Saturno e Mercurio in opposizione non vi rendono questa giornata ideale. I familiari temono per il vostro futuro amoroso. Forse pensano che alla vostra età sarebbe ora di trovare un amore che duri per sempre. Meno male che riuscite a svignarvela!


Venerdì 19/10/2012 COSI' COSI'
Siete un po' troppo distaccati nel rapporto di coppia, e il vostro partner vi fa le sue rimostranze. Ricordatevi sempre di avere a che fare con una persona da trattare con tutti i riguardi. Non scoraggiatevi di fronte al primo no, detto per ripicca. Replicate con un sorriso!


Fine settimana del 20/10/2012 COSI' COSI'
Una bella Luna in Sagittario vi avvicina le tenerezze di un innamorato partner che vorrà trascorrere un week-end intimo per cercare con voi nuove intricanti modalità per rinverdire un rapporto un po' opaco!




Oroscopo Vergine

Lunedì 15/10/2012 TUTTO BENE
Mercurio e Venere vi porteranno fortuna nelle faccende di cuore, anche se dovrete prendere qualche scelta, assumervi nuove responsabilità. Razionalità e intuizioni nella giusta dose, per avere la classica 'marcia in più'.


Martedì 16/10/2012 TUTTO BENE
Mettete per un momento da parte ambizioni e preoccupazioni per dedicarvi completamente alla vita sentimentale. Gli astri vi rendono romantici e particolarmente esuberanti, approfittatene per consolidare il rapporto di coppia. Ottime possibilità per un progetto sviluppato con altri.


Mercoledì 17/10/2012 TUTTO BENE
Astri in buon aspetto favoriscono i dolci incontri. Dall'altra parte, una vecchia fiamma sta cercando di riavvicinarsi. Guardate sotto la cenere, il fuoco potrebbe divampare più forte e caldo che mai. Che cosa scegliete? Dove volgete lo sguardo, verso il passato o verso il futuro?


Giovedì 18/10/2012 COSI' COSI'
Venere è il vostro migliore alleato. Non siete tipi da relazioni troppo precarie, il mordi e fuggi non fa per voi. Se desiderate la stabilità, invece di fantasticare per niente, mettetecela tutta a costruire, passo dopo passo, il rapporto su misura per voi. Amore e passione!


Venerdì 19/10/2012 ATTENZIONE
La Luna in avvicinamento a Marte in Sagittario promette una giornata un po' caotica soprattutto per personaggi metodici e pignoli come voi. Sarà inutile cercare a tutti i costi di modificare la situazione, meglio lasciarsi andare alla corrente.


Fine settimana del 20/10/2012 COSI' COSI'
Se dovete dichiarare i vostri sentimenti alla persona amata, preparate accuratamente la sceneggiatura: una cena a lume di candela, una musica romantica, qualche goccia di profumo... e farete sicuramente centro. Consigliate lunghe passeggiate all'aria aperta.




Oroscopo Bilancia

Lunedì 15/10/2012 TUTTO BENE
Non complicatevi la vita, cercando di apparire diversi da quelli che siete: chi vi interessa apprezza la sincerità. Possibilità di viaggi e spostamenti, che si riveleranno utilissimi: avete bisogno di staccare dalla situazione abituale, per poter vedere le cose con più obiettività.


Martedì 16/10/2012 COSI' COSI'
La Luna vi aiuta a sostenere le vostre idee, regalandovi grinta e decisione. Saturno, invece, vi metterà i bastoni tra le ruote: in definitiva, ci vorrà tutta la vostra tenacia per arrivare al traguardo, ma ce la farete.


Mercoledì 17/10/2012 COSI' COSI'
Marte vi aiuteraà a vincere la vostra solita indecisione, prendendo una posizione netta. Attenzione però a non cadere nell'eccesso opposto, imboccando a rotta di collo una falsa pista, che vi condurrebbe lontano dai vostri obiettivi. Accettate i consigli.


Giovedì 18/10/2012 TUTTO BENE
Vi muovete con grande destrezza nell'ambito professionale e avete la possibilità di allargare i vostri campi d'interesse. Nei sentimenti, preparatevi a qualche sorprendente rivelazione che vi può lasciare a bocca aperta. Approfittate del momento favorevole!


Venerdì 19/10/2012 COSI' COSI'
Sfogate nella vita di coppia momenti di stress che nascono al lavoro. Accettate le proposte di distrazione che vi fa il partner. Puntate sul vostro fascino personale, che oggi può aprirvi più porte del vostro lavoro, anche se ovviamente, avete fatto tutto alla perfezione!


Fine settimana del 20/10/2012 COSI' COSI'
Migliorarsi è giusto, ma non fatevi prendere la mano: potreste diventare pignoli e pedanti, rischiando di sottovalutare i rapporti umani. In famiglia giungerete ad un compromesso: solo così riuscirete a prendere pace. Serata tranquilla e divertente in compagnia dei vostri amici.




Oroscopo Scorpione

Lunedì 15/10/2012 TUTTO BENE
Favorita la sfera dei sentimenti, grazie a Saturno, Mercurio, Marte e Venere. Potete realizzare un desiderio... Oggi sbrigherete una bella mole di lavoro che avevate lasciato indietro: avete sia l'energia che la chiarezza di idee per farlo.


Martedì 16/10/2012 TUTTO BENE
L'ambito professionale vi vede muovere con grande padronanza e destrezza. Avete finalmente la possibilità di allargare i vostri campi di interesse mettendo in cantiere nuovi progetti. Una rivelazione sorprendente vi lascerà letteralmente a bocca aperta in campo sentimentale!


Mercoledì 17/10/2012 TUTTO BENE
La Luna vi osserva materna con il suo sguardo dolce e un po' enigmatico... vi rende inclini ad ascoltare con più benevolenza le ragioni della vostra dolce metà... tutto si riaggiusta. Anche se avete qualche perplessità, accettate un nuovo lavoro con entusiasmo: sarà interessante!


Giovedì 18/10/2012 COSI' COSI'
Gli astri vi invitano ad essere più comprensivi verso la persona amata e ad esprimere i vostri sentimenti con maggiore spontaneità. Ottime notizie riguardo un lavoro svolto in passato: vi danno una grande soddisfazione, non solo economica, ma anche morale!


Venerdì 19/10/2012 TUTTO BENE
Luna e Venere sono in buon aspetto e vi dispongono ad ascoltare con maggiore benevolenza le ragioni della vostra dolce metà... e tutto si mette per il meglio. Prendete con buona volontà un incarico, e lo portate a soluzione!


Fine settimana del 20/10/2012 TUTTO BENE
Se siete tra i fortunati in campagna o in montagna, preparatevi ad un fine settimana di fuoco: avventure mozzafiato, ritorni di fiamma o un ritrovato erotismo nel partner... in ogni caso, non avrete di che annoiarvi. Per le donne, possibile una piccola vincita.




Oroscopo Sagittario

Lunedì 15/10/2012 COSI' COSI'
Più che discreto inizio di settimana con la Luna armoniosa in Bilancia al sestile di Marte nel segno . Senza troppi sforzi e facendo appello alla vostra invidiabile dialettica oggi riuscirete a convincere anche il più reticente dei colleghi che visupporterà entusiasta in un nuovo progetto.


Martedì 16/10/2012 COSI' COSI'
La Luna si esprime al meglio delle sue possibilità: le cose andranno abbastanza lisce, ma vi resterà la sensazione di non aver colto tutto quello che era possibile dalla situazione di oggi. Non fatevene una colpa, in realtà non potevate far meglio.


Mercoledì 17/10/2012 COSI' COSI'
Non è il momento di sperperare denaro o di fare progetti ambiziosi. In ambito familiare avete l'affetto che desiderate e sapete ricambiarlo sinceramente. In amore vi rapportate timidamente, forse siete in cerca di conferme o riconoscimenti. Cercate la compagnia di amici simpatici!


Giovedì 18/10/2012 TUTTO BENE
Rapporto di coppia a gonfie vele, complimenti! Eros e sentimenti oggi viaggiano di pari passo, date un nuovo e forte impulso alla vita a due. Il vostro buonumore trasmette allegria e spensieratezza a chi vi circonda. Sorridete al mondo... che vi sorride!


Venerdì 19/10/2012 COSI' COSI'
Poco concilianti, vi conviene starvene da soli a farvi sbollire la rabbia. Col passare delle ore sentite la necessità di prendere una saggia decisione rispetto ad una faccenda di lavoro che vi turba. Alcuni piccoli disturbi, collegati allo stress, non devono essere drammatizzati!


Fine settimana del 20/10/2012 COSI' COSI'
Siate sinceri con un caro amico, e ditegli quello che pensate della sua situazione; solo così riuscirà a superare questo momento difficile in campo sentimentale. Se amate praticare un po' di sport, benissimo, lanciate pure qualche sfida sarete sempre i primi!




Oroscopo Capricorno

Lunedì 15/10/2012 COSI' COSI'
Iniziate la settimana con grandi progetti e la grinta necessaria per partire in quinta, purtroppo però la Luna in quadratura potrebbe mettervi i classici bastioni tra le ruote facendovi incontrare ritardi e impicci di ogni genere, che ci volete fare? Pazienza!


Martedì 16/10/2012 TUTTO BENE
Ottime notizie! Soddisfazioni morali ed economiche che derivano da un lavoro svolto in passato. Sul piano affettivo gli astri vi invitano ad essere più comprensivi con la persona amata. Dichiarate i vostri sentimenti con spontaneità. Fare i 'duri' non serve ed è negativo!


Mercoledì 17/10/2012 TUTTO BENE
I pianeti che regolano le faccende di cuore sono in buon aspetto. Se anche dovete fare qualche scelta 'difficile', come chiudere qualche vecchio rapporto, non vi fate prendere dalle esitazioni. Quando si deve togliere un cerotto bisogna farlo tutto d'un colpo: fa meno male!


Giovedì 18/10/2012 TUTTO BENE
Eccellente giornata per operare investimenti a medio raggio, concludere contratti o affrontare nuovi colloqui di lavoro. Vi sentite lucidi, razionali e naturalmente preparatissimi, quindi agite senza remore nè timori.


Venerdì 19/10/2012 TUTTO BENE
La Luna e Mercurio vi portano fortuna in tutto ciò che riguarda sensibilità, intuito, ma anche viaggi e spostamenti. Nelle faccende di cuore, vi tocca fare qualche scelta e assumervi nuove responsabilità. Razionalità e intuito per avere la 'marcia in più'!


Fine settimana del 20/10/2012 TUTTO BENE
Una piacevole sorpresa vi metterà di buon umore fin dal mattino: e sarà facile andare d'accordo con voi. Un piccolo contrattempo per chi svolge un'attività a contatto con il pubblico, ma niente che non possa essere risolto a breve.




Oroscopo Acquario

Lunedì 15/10/2012 COSI' COSI'
Alti e bassi con la dolce metà, ma non è proprio il caso di farne una tragedia, anche perchè basta rilassarsi e allontanare per un po' i motivi di tensione perchè tutto ritorni come prima. Siate prudenti nella guida!!


Martedì 16/10/2012 ATTENZIONE
Cercate di essere sempre propositivi sul lavoro: non aspettatevi che siano sempre gli altri a offrirvi le cose già fatte! Siete irrequieti e insoddisfatti in amore: prendetevi un momento di riflessione per chiarirvi idee e sentimenti. Se avete figli organizzate un bel viaggetto con loro.


Mercoledì 17/10/2012 COSI' COSI'
Dimostrate particolari doti di intuizione e di ricettività nei rapporti interpersonali. Sogni molto significativi vi guidano saggiamente in alcune decisioni. Siate superiori agli sciocchi pettegolezzi che circolano in campo lavorativo! Non fatevi commuovere dagli atteggiamenti vittimistici.


Giovedì 18/10/2012 COSI' COSI'
Dopo tanti progetti e tanti sforzi, finite per... rimandare tutto a domani. Vi ritrovate più pantofolai del solito, e dovrete sfoggiare tutte le vostre armi di seduzione per convincere chi vi ama che è meglio stare a casa a godersi le vostre coccole, che folleggiare fuori...


Venerdì 19/10/2012 COSI' COSI'
Nella professione, potreste avere qualche problema con un collaboratore. Cercate di dare più spazio agli altri e chiarite alcuni concetti che a voi possono sembrare scontati. Nel rapporto di coppia, riuscite a ristabilire un clima di serenità, che dissolve le baruffe degli ultimi tempi!


Fine settimana del 20/10/2012 COSI' COSI'
Mercurio in Scorpione in quadratura dal vostro Sole rende incandescente il rapporto di coppia. Siete un po' troppo nervosi e eccitabili anche a causa di quel benedetto Saturno e, ma se vi fermate a ragionare un po' capirete che tutto va verso il bello stabile!!




Oroscopo Pesci

Lunedì 15/10/2012 TUTTO BENE
Sapete circondare di mille attenzioni la persona del cuore, che si innamora sempre di più! Un lontano parente vi dà una mano nella realizzazione di un vostro importante progetto. Una persona cara si dimostra disponibile e generosa. L'affetto è una fiamma che si propaga!


Martedì 16/10/2012 COSI' COSI'
Non c'è che dire: l'energia non vi manca certo! Ciò che invece vi difetta è la capacità di indirizzarla verso obiettivi ragionevoli e alla vostra portata. Solo gli sportivi di professione possono contare su momenti davvero gratificanti, per tutti gli altri si impone maggiore prudenza.


Mercoledì 17/10/2012 COSI' COSI'
Non tormentatevi con gelosie e ripensamenti e chiarite i vostri dubbi con la persona direttamente interessata. Al lavoro oggi dovete proprio rimboccarvi le maniche, perchè vi trovate di fronte un avversario di grosso calibro. Per fortuna l'amicizia è un settore che va bene!


Giovedì 18/10/2012 ATTENZIONE
Le avances di una persona insospettabile vi stuzzicano tanto da prendere in considerazione una cenetta al lume di candela, con finale 'a sorpresa'. Questo potrebbe essere l'inizio di una storia importante! Nella professione, fidatevi dei colleghi, che sanno darvi le dritte giuste!


Venerdì 19/10/2012 COSI' COSI'
La Luna si muove in quadratura al vostro segno e fomenta Giove in Gemelli. Attenzione oggi a non perdere tempo rincorrendo sogni fumosi e irrealizzabili. State con i piedi a terra e cercate di migliorare l'intesa con l'innamorato partner.


Fine settimana del 20/10/2012 COSI' COSI'
Migliorarsi è giusto, ma non fatevi prendere la mano: potreste diventare pignoli e pedanti, rischiando di sottovalutare i rapporti umani. In famiglia giungerete ad un compromesso: solo così riuscirete a prendere pace. Serata tranquilla e divertente in compagnia dei vostri cari.






Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net