Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 14/09/2015 al 20/09/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 14/09/2015 al 20/09/2015


    ARIETE

    Lunedì 14/09/2015 COSI' COSI'
    Alcuni pensieri critici, vi portano ad agire soprapensiero, magari proprio nel momento in cui dovreste essere più presenti per una decisione importante. Attenzione alle spese d'impulso, fatte solo perchè non avete ben valutato la questione.

    Martedì 15/09/2015 COSI' COSI'
    Inutile cercare di nascondersi dietro un dito! Siate sinceri... il vostro partner saprà capirvi e perdonarvi! In ufficio vi viene proposto un trasferimento: vagliate attentamente i pro e i contro. Serata piacevole da passare presso il focolare domestico, in compagnia dei vostri amati cari. Date un bacio ai bimbi se ne avete!

    Mercoledì 16/09/2015 ATTENZIONE
    La situazione astrale per voi volge al bello stabile, ma non è ancora il momento opportuno per fare il passo più lungo della gamba insistendo nel cercare chi per ora non è disponibile!Purtroppo oggi Mercurio e Luna vi confondono troppo le idee.

    Giovedì 17/09/2015 COSI' COSI'
    Mercurio dissonante vi mette di cattivo umore. Basta poco per irritarvi: una frase infelice, una parola fuori posto, scatenano presto le vostre ire. Preparatevi a interminabili interrogatori e processi alle intenzioni se c'è di mezzo la gelosia.

    Venerdì 18/09/2015 COSI' COSI'
    Vi farete coraggio e risolverete alla radice vecchie questioni familiari: vi sentirete molto risollevati. Una vecchia amicizia potrebbe diventare all'improvviso amore. Non spendete più del necessario: attenetevi a un badget del mese. Se siete di novembre attenti ai furti e ai raggiri.

    Fine settimana del 19/09/2015 COSI' COSI'
    Il transito della Luna vi farà tornare il buon umore e riuscirete a vedere meglio e con più obbiettività, un problema sul lavoro: la soluzione la troverete sotto i vostri occhi! In famiglia, discuterete su un'eventuale cambio d'abitazione!



    TORO

    Lunedì 14/09/2015 TUTTO BENEEccellente giornata per siglare nuovi contratti, affrontare colloqui o presentare i progetti a chi dovrà finanziarli. Sfruttate ogni occasione per dire il fatto vostro a chi tenta di frenare l'entusiasmo che giustamente vi anima.
    Martedì 15/09/2015 COSI' COSI'
    Cercate di essere sinceri con il partner! Potete dirgli apertamente e con sincerità tutto ciò che vi passa per la testa: sicuramente farà di tutto per comprendervi. Possibili battibecchi con un collega poco discreto: cercate di essere meno impulsivi! La Luna favorisce le attività artistiche in genere.

    Mercoledì 16/09/2015 COSI' COSI'
    Possibili gaffe in agguato: prima di parlare riflettete bene, perchè rischiate di far rimanere male un collega! Favorite le attività sportive in genere, per i giovanissimi che si aggiudicano più di qualche medaglia! Buona l'intesa fisica con il partner, in crescita quella spirituale!

    Giovedì 17/09/2015 COSI' COSI'
    Cercate di prendere più tempo per voi stessi e per la vostra vita di coppia. Perchè non organizzate una passeggiata romantica o una cenetta tranquilla? Vi farà sicuramente bene! Nella sfera professionale seguite il vostro intuito. Presto scoprirete che non avevate tutti i torti a sospettare di un collega un po' 'strano'.

    Venerdì 18/09/2015 ATTENZIONE
    Una buona notizia letta su internet, su un quotidiano o captata per caso al volo, vi consente di chiudere un eccellente affare o di sottoscrivere un investimento che darà succosi frutti. Un po' di maretta ancora in amore.

    Fine settimana del 19/09/2015 ATTENZIONE
    Forse questo non sarà un week -end particolarmente tranquillo per qualcuno di voi. Forse dovrete affrontare una richiesta pesantuccia formulata da un parente e non potrete dire di no, forse....quanti forse in queste giornate, ma se affronterete tutto con un sorriso non potrete lamentarvi.


    GEMELLI

    Lunedì 14/09/2015 TUTTO BENE
    In amore gli incontri saranno intensi e spensierati all'insegna del qui ed ora. Estroversi e comunicativi non faticherete molto a ottenere la disponibilità e la collaborazione di chi vi sta intorno. Da lontano potrebbe giungervi una proposta di collaborazione. Tenetevi del tempo libero per voi stessi.

    Martedì 15/09/2015 TUTTO BENE
    Con la vostra instancabile favella riuscite a conquistare la stima di una persona particolarmente influente. Vi si aprono le porte a nuovi progetti ambiziosi per il vostro futuro professionale. Momento giusto per iniziare una nuova relazione sentimentale: i segni d'acqua, con voi, partono in pole position.

    Mercoledì 16/09/2015 TUTTO BENE
    Vi sentite forti, determinati e felici dopo avere preso una decisione importante. Pur nel caldo estivo, finalmente riuscite a concludere un affare interessante. Armatevi di pazienza e di tanto coraggio e tutto andrà per il meglio. Dopo una lite, potete tirare il fiato, il partner ha finalmente capito!

    Giovedì 17/09/2015 TUTTO BENE
    La sessualità con il vostro partner è accesa, fantasiosa e appagante… abbandonatevi liberamente al piacere e godetevela! Non fatevi influenzare dai giudizi e dai suggerimenti degli altri riguardo alcune vostra amicizie o frequentazioni. Difendete con decisione le vostre scelte dalla curiosità degli altri.

    Venerdì 18/09/2015 TUTTO BENE
    Oggi vi sentite sicuri di voi stessi. Siete più spigliati e vivaci del solito, al punto che gli altri vi ammirano e forse... vi mostrano una punte di invidia. Un sogno romantico potrebbe finalmente essere appagato, ma restate piuttosto riservati fino a quando non ne avrete la certezza assoluta!

    Fine settimana del 19/09/2015 COSI' COSI'
    Sfruttate questo week- end per ritrovare equilibrio e buon umore! Confidatevi con gli amici sinceri e fatevi suggerire le modalità migliori per riportare il sereno nella vostra vita di coppia. Ora avete bisogno di confrontarvi!!


    CANCRO

    Lunedì 14/09/2015 COSI' COSI'
    Iniziate la settimana protetti dalla Luna in armonioso transito in Vergine vicino a Giove e il vostro umore tenderà al bello stabile, purtroppo però potreste venire a conoscenza di un pettegolezzo che gira in ambito professionale e il nervosismo potrebbe avere il sopravvento.

    Martedì 15/09/2015 ATTENZIONE
    Possibili gaffe in agguato: prima di parlare riflettete bene, perchè rischiate di far rimanere male un collega! Favorite le attività sportive in genere, soprattutto per i giovanissimi del segno che si aggiudicano più di qualche medaglia! Buona l'intesa fisica con il partner, in crescita quella spirituale!

    Mercoledì 16/09/2015 ATTENZIONE
    Cercate di essere sinceri con il partner! Potete dirgli apertamente tutto ciò che vi passa per la testa: sicuramente farà di tutto per comprendervi. Possibili battibecchi con un collega poco discreto: cercate di essere meno impulsivi! La Luna non favorisce gli acquisti.

    Giovedì 17/09/2015 COSI' COSI'
    In amore e nelle amicizie, molti di voi avranno una gran voglia di voltare decisamente pagina, liberandovi di legami logori e di persone che ormai non vi trasmettono nessuna emozione. Non cercate negli altri conferma delle vostre capacità lavorative: in cuor vostro siete certi del vostro valore.

    Venerdì 18/09/2015 COSI' COSI'
    Per gli uomini del segno: se la partner non vi apprezza come meritate, fatele capire che... altre lo fanno! Nessun problema al lavoro, anche se avreste più voglia di fare un tuffo che di scrivere interminabili lettere al computer.

    Fine settimana del 19/09/2015 COSI' COSI'
    Fate affidamento sulle vostre forze e ingranate la marcia: presto riuscirete a risolvere una situazione familiare poco piacevole. Con il partner non perdetevi in inutili discussioni, ma concentratevi sui vostri punti in comune. Notevoli spese per l' abbigliamento !


    LEONE

    Lunedì 14/09/2015 TUTTO BENE
    Buttatevi il passato alle spalle e sorridete al futuro! Con l'aiuto dei pianeti sono favoriti nuovi incontri in luoghi 'insoliti', come musei o locali fuori mano. Se state pensando ad un progetto professionale, prendetevi del tempo e fatelo con calma.

    Martedì 15/09/2015 TUTTO BENE
    Creatività al top. Le nuove idee vi sgorgano spontanee. Ottimo periodo per intraprendere nuovi hobby e per dedicarvi a tutte le vostre passioni. Rassicurate un vostro familiare su una questione burocratica e offritevi di dargli una mano nel risolvere la faccenda. Riallacciate i contatti con un vecchio amico!

    Mercoledì 16/09/2015 TUTTO BENE
    Vi lasciate coinvolgere dal carattere frizzante di una cara amica e ritrovate il buonumore. Sono favoriti gli incontri con segni di terra: molti di voi potrebbero incontrare l'anima gemella. Ottimo periodo per chi lavora, in particolare per chi svolge un'attività nell'ambito della comunicazione.

    Giovedì 17/09/2015 ATTENZIONE
    Oggi vi sembrerà che le stelle vi abbiano voltato le spalle poichè la giornata sarà piuttosto caotica e inconcludente fin dal mattino con impicci e contrattempi improvvisi, per vostra fortuna poi nel pomeriggio arriva la telefonata tanto attesa e tutto tornerà roseo.

    Venerdì 18/09/2015 TUTTO BENE
    Sfruttate i favori di Venere e impegnatevi in modo attivo nel creare una serena atmosfera familiare: l'affetto e le attenzioni che ne ricevere vi riscalderanno il cuore. Al lavoro cercate di accattivarvi le simpatie dei alcune persone che 'contano': vi aiuteranno a salire i gradini del successo.

    Fine settimana del 19/09/2015 TUTTO BENE
    Giornata ricca di impegni! Oggi potete risolvere molte situazioni lasciate in sospeso, soprattutto sul fronte lavorativo, dove presto arriveranno anche grossi guadagni!Domenica, dedicatevi ai vostri hobby, magari coinvolgendo anche il partner. Ore piacevoli da passare insieme!


    VERGINE

    Lunedì 14/09/2015 COSI' COSI'
    Nonostante tutto fili liscio oggi siete di cattivo umore. Basta poco per irritarvi: una frase infelice, una parola fuori posto, scatenano presto le vostre ire. Preparatevi a interminabili interrogatori e processi alle intenzioni se c'è di mezzo la gelosia.

    Martedì 15/09/2015 COSI' COSI'
    Fate pure progetti che riguardano la vita a due, vi permetteranno di raggiungere una certa armonia di coppia. Siate cauti nel valutare un problema e vedrete che gli ostacoli potranno essere superati nel migliore dei modi.

    Mercoledì 16/09/2015 COSI' COSI'
    Fantasiosi e pieni d'inventiva riuscirete a riportare l'aronia migliore in un gruppo di lavoro un po' in empasse. Un collega vi ringrazierà per l'aiuto ricevuto. Organizzate una serata romantica e passionale. Il partner aspetta questo momento da tempo, accontentatelo!

    Giovedì 17/09/2015 TUTTO BENE
    Oggi avrete la possibilità di incontrare persone divertenti e sensibili, con le quali vi verrà spontaneo aprire il vostro cuore. Cercate di dare un tocco di originalità e fascino al vostro aspetto: sarete decisamente più corteggiati e desiderati. Non trascurate alcuni vecchi hobby.

    Venerdì 18/09/2015 COSI' COSI'
    Cercherete di forzare chi vi ama a prendere posizioni più decise, ma sarà recalcitrante. Potete conquistare nuovi spazi, all'interno dei rapporti professionali o di studio, ampliando la vostra sfera di attività.

    Fine settimana del 19/09/2015 COSI' COSI'
    Il week-end si preannuncia piuttosto variegato con note di nervosismo che si alternano per fortuna a momenti di piacevole verve e romanticismo. Attenti cari nativi Domenica dovrete finalmente dare quella risposta a chi attende da troppo la vostra decisione.


    BILANCIA

    Lunedì 14/09/2015 TUTTO BENEButtatevi il passato alle spalle e sorridete al futuro! Con l'aiuto dei pianeti sono favoriti nuovi incontri in luoghi 'pubblici', come discoteche o locali notturni. Se state pensando alla professione, prendetevi del tempo e fatelo con calma. Siete in vacanza e avete tutto il tempo per pensarci bene!
    Martedì 15/09/2015 TUTTO BENE
    Oggi non avete nulla di cui temere: qualunque cosa decidiate di fare, sarà per voi un grandissimo successo. Favoriti i nuovi incontri in discoteche o locali notturni. Un po' di prudenza se non siete single. Qualche impegno extra se siete al lavoro, ma molte le soddisfazioni, soprattutto di tipo economico.

    Mercoledì 16/09/2015 TUTTO BENE
    La vostra bontà d'animo giustifica le vostre scelte, tutte a fin di bene. Oggi potete liberamente sfogare la vostra creatività, magari dedicandovi ai vostri hobby preferiti. Attenzione alla suscettibilità di un amico che non comprende fino in fondo le vostre buone intenzioni. Serata romantica e di passione!

    Giovedì 17/09/2015 TUTTO BENE
    Mercurio, Venere e Giove continuano a soffiare nella vostra direzione e quasi senza sforzo riuscite a portare a termine anche le incombenze più delicate e a trovare sempre la spalla giusta su cui scaricare le responsabilità più pesanti, ma attenti cari, non sempre è festa!

    Venerdì 18/09/2015 COSI' COSI'
    Oggi farete i salti mortali per conciliare l'amore con il lavoro: tutti pretenderanno da voi più tempo, grande attenzione ed affetto, insomma non saprete proprio come 'dividervi'! Parlate chiaramente con i vostri colleghi o superiori, e chiarite quali sono le vostre mansioni.

    Fine settimana del 19/09/2015 TUTTO BENE
    Convogliate tutte le energie in famiglia, dove presto riceverete delle grosse soddisfazioni, soprattutto da chi vi criticava! Serata romantica, da trascorrere a lume di candela con il partner: ritroverete complicità e darete al vostro rapporto un nuovo slancio!


    SCORPIONE

    Lunedì 14/09/2015 ATTENZIONE
    Nonostante tutto, o almeno quasi tutto stia finalmente girtando per il verso giusto, oggi sarete un vero ufficio complicazioni cose semplici! Polemici e aggressivi faticherete a far comprendere i vostri prepotenti dictat a chi vi circonda.

    Martedì 15/09/2015 ATTENZIONE
    Sul fronte affettivo, cercate di non sognare troppo, perchè non è il caso! Rimanete con i piedi saldamente ancorati a terra: così evitate senz'altro brutte sorprese! Nel lavoro, si prospettano interessanti novità, in particolare per coloro che svolgono una professione a contatto con il pubblico! Date a chi non ha!

    Mercoledì 16/09/2015 ATTENZIONE
    Venere e Marte ancora contrastanti al vostro Sole vi dovrebbero suggerire scelte sagge e povchi sogni ad occhi aperti. Cari Pesciolini se siete davvero innamorati e tenete al vostro rapporto dovrete assolutamente cambiare atteggiamento e mantenere le promesse!

    Giovedì 17/09/2015 COSI' COSI'
    Disintossicate corpo e mente con terapie naturali e tecniche distensive: non annullatevi nel lavoro e nelle responsabilità. Conquistatori nati, anche questa volta punterete dritti al cuore di chi vi piace da impazzire. Se avete figli avrete un gran daffare per accudirli, ma anche un ritorno di tenero affetto.

    Venerdì 18/09/2015 TUTTO BENE
    Si conclude una settimana non facile per qualcuno di voi. Siete stati forse protagonisti in prima linea di varie battaglie e avete dovuto subire, nonostante l'impegno, qualche battuta d'arresto, ma oggi raccoglierete il giusto prezzo alle fatiche con l'arrivo di umja gradita sorpresa.

    Fine settimana del 19/09/2015 COSI' COSI'
    Siete troppo esigenti con chi vi circonda ed altrettanto indulgenti con certi vostri diffettucci caratteriali! Marte in Leone solleva gran polveroni accecanti tra voi e chi vi ama che si mostrerà poco disponibile a sopportare le vostre prepotenze.


    SAGITTARIO

    Lunedì 14/09/2015 TUTTO BENE
    Riuscite a dare una mano ad un caro amico nel rabberciare una faccenda di cuore, così vi scoprite grandi mediatori. Nella professione sono favoriti tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico. Questa è anche un'ottima giornata per prendere nuovi contatti che potrebbero farvi trovare un nuovo impiego!

    Martedì 15/09/2015 TUTTO BENE
    Continua il periodo piuttosto fortunato e sospinti da Venere e Marte in Leone, illuminati da un boricchino Mercurio in Bilancia oggi stupirete chiunque osava tacciarvi di eccessivo ottimismo e al lavoro riscuoterete molti consensi convinti.

    Mercoledì 16/09/2015 TUTTO BENE
    Oggi vi sentite più sicuri di voi stessi. Siete più spigliati e vivaci del solito, al punto che gli altri vi ammirano e forse... vi mostrano una punte di invidia. Un sogno romantico potrebbe finalmente essere appagato, ma restate piuttosto riservati fino a quando non ne avrete la certezza assoluta!

    Giovedì 17/09/2015 TUTTO BENE
    Vi sentite forti, determinati e felici dopo avere preso una decisione importante, finalmente riuscite a concludere un affare interessante. In amore armatevi di pazienza e coraggio e tutto andrà per il meglio. Dopo una lite, potete tirare il fiato, il partner ha finalmente capito!

    Venerdì 18/09/2015 TUTTO BENE
    Sarete particolarmente intuitivi e medianici: fidatevi della vostra innata capacità d'analisi nel decidere chi avvicinare e chi allontanare. Avrete l'occasione di aderire a gruppi o associazioni a sfondo culturale occupando così il vostro tempo libero in modo intelligente e costruttivo.

    Fine settimana del 19/09/2015 COSI' COSI'
    Spiritosi, allegri ed entusiasti trascinerete anche gli amici più pigri in un week-end avventuroso e scanzonato. Unica avvertenza cari Centauri, non sopravvalutate la pazienza del partner che potrebbe inquietarsi per certi vostri atteggiamenti davvero troppo liberi.


    CAPRICORNO

    Lunedì 14/09/2015 COSI' COSI'La Luna vi permette di guardare la realtà con maggiore razionalità. Vi accorgerete finalmente di aver trattato con troppa superficialità una persona che invece meritava tutta la vostra attenta considerazione. Allora abbassate le arie e chiedete scusa.
    Martedì 15/09/2015 COSI' COSI'
    Possibili incomprensioni con il partner, a causa di una sua vecchia fiamma. Cercate di non farvi prendere dalla gelosia ma chiedetegli spiegazioni! Favoriti gli acquisti di immobili e gli investimenti in genere. Gli astri consigliano di dedicare più tempo al riposo! Bene le amicizie, quelle disinteressate!

    Mercoledì 16/09/2015 ATTENZIONE
    Per tutti: rischiate di discutere con amici per motivi di rivalità, cercate di chiarire subito. Al lavoro, accettate nuovi incarichi o responsabilità solo se vi promettono un compenso adeguato, potreste ricevere altre interessanti proposte di collaborazione. In amore evitate di essere sospettosi.

    Giovedì 17/09/2015 COSI' COSI'
    Tenderete a scaricare sugli altri i vostri compiti: reagite alla pigrizia, scuotetevi, datevi da fare e recupererete anche il vostro buonumore! Farete nuove amicizie che vi entusiasmeranno, vi divertirete in modo spensierato, imparerete a sperimentare un sacco di cose nuove.

    Venerdì 18/09/2015 COSI' COSI'
    Sarete in vena di slanci e di romanticherie, anche più del solito: ma vi scontrerete con l'atteggiamento freddo e razionale di chi vi ama, che forse fa fatica a credervi. La Dea Bendata è dalla vostra: approfittatene.

    Fine settimana del 19/09/2015 TUTTO BENE
    Fidatevi del consiglio di un vecchio e sincero amico che vi spinge a guardare la realtà che vi circonda con occhio meno critico e maggior entusiasmo.Forse ancora la situazione che vi coinvolge non è al meglio, ma con un piccolo sforzo riuscirete a rimediare tutto.


    ACQUARIO

    Lunedì 14/09/2015 ATTENZIONETroppe le emozioni! Prendetevi un periodo di pausa! Soprattutto per quanto riguarda la professione. Negli ultimi tempi avete lavorato più del solito ed è ora di riposare. In amore cercate di andare incontro alle esigenze del partner e di essere più presenti nelle questioni di ordine pratico riguardanti la famiglia.
    Martedì 15/09/2015 TUTTO BENE
    Vi viene proposto un viaggio di lavoro piuttosto allettante, nel quale potete fare la conoscenza di persone influenti. Vi viene anche offerta l'opportunità di realizzare i vostri progetti lavorativi! Nel rapporto di coppia, un pizzico di gelosia rende frizzanti i legami che si stavano raffreddando!

    Mercoledì 16/09/2015 COSI' COSI'
    Un caro amico sta attraversando un periodo difficile sul piano affettivo. Cercate di essere discreti nei suoi confronti. Quando per lui sarà arrivato il momento di farlo, si confiderà spontaneamente. Non forzate le cose. Al lavoro siete agevolati da un vostro superiore: vi offre la possibilità tirare fuori le vostre capacità!

    Giovedì 17/09/2015 ATTENZIONE
    Fin dalle prime battute di questa giornata vi potreste sentire la classica sensazione del pesci fuor d'acqua temendo che nessuno riesca a comprendere reaòlmente le vostre intenzioni. La realtà è diversa, allora prima di reagire chiedetevi se non state sbagliando voi le richieste.

    Venerdì 18/09/2015 ATTENZIONE
    Un'altra giornata di umore altalenante con picchi di entusiasmo e cadute libere del tono. Sarà la stanchezza o forse un certo rimorso che vi tormenta per aver voluto agire unicamentre secondo i dettami della vostra testa? A voi la risposta!

    Fine settimana del 19/09/2015 COSI' COSI'
    Un'altalena sentimentale fra voi e il partner rischia di far perdere la testa ad entrambi. Distraetevi, rilassatevi, tanto più che le stelle vi aiutano. Coltivate tutti i rapporti di collaborazione, anche quelli con le persone molto diverse da voi. Week-end fuori dal comune!


    PESCI

    Lunedì 14/09/2015 COSI' COSI'
    Momenti di panico, per un sentimento che non riuscite a controllare. Gelosie inconfessabili, dovute anche a comportamenti sottilmente scorretti del partner. Un cocktail di tensioni si abbatte sul vostro sistema nervoso, ma voi non arrendetevi!

    Martedì 15/09/2015 COSI' COSI'
    Respirate dieci volte prima di parlare! Chi vi sta acanto apprezzerà...Meglio essere prudenti, prima di partire in quarta con la fantasia, probabilmente è solo un 'falso allarme'. In serata cercate di rilassarvi e di ritrovare il saggio equilibrio!

    Mercoledì 16/09/2015 COSI' COSI'
    Oggi sarete un po' inquieti, portati ad agire soprapensiero, magari proprio nel momento in cui dovreste essere più presenti per una decisione critica. Attenzione alle spese d'impulso, fatte solo perchè non avete ben valutato la questione.

    Giovedì 17/09/2015 TUTTO BENE
    Vi lasciate coinvolgere dal carattere frizzante di una cara amica e ritrovate il buonumore. Sono favoriti gli incontri con segni di terra: molti di voi potrebbero incontrare l'anima gemella. Ottimo periodo per chi svolge un'attività nell'ambito della comunicazione.

    Venerdì 18/09/2015 COSI' COSI'
    Metterete il partner alle strette: cercherà di rassicurarvi, ma non riuscirà a convincervi fino in fondo. Un consiglio a chi ha figli grandi: rispettate i loro ritmi. Riuscirete a prendere come stimolo per dare il meglio di voi stessi qualche opposizione che incontrerete sul lavoro.

    Fine settimana del 19/09/2015 COSI' COSI'
    Se volete evitare una possibile burrasca, cercate di smussare i vostri difetti. Il partner non è affatto disposto ad accettare malumori e dispetti a ciclo continuo. Organizzate un week-end riposante! Meglio evitare le compagnie troppo chiassose e stare tranquilli!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (13-09-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •