Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 10/11/2014 al 16/11/2014

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 10/11/2014 al 16/11/2014


    ARIETE

    Lunedì 10/11/2014 COSI' COSI'Marte in transito in Capricorno esaspera i rapporti professionali soprattutto dei nati di Marzo. Diplomazia: presto, riuscirete a capirvi e a ritrovare l'armonia ! Possibili viaggi: approfittatene per conoscere posti nuovi e culture diverse dalla vostra!
    Martedì 11/11/2014 COSI' COSI'
    La giornata si apre con una serie di stimolanti novità, peccato che voi siate troppo rigidi e precipitosi, al punto che i vostri superiori si chiederanno se non sia meglio sostituirvi in un incarico delicato. E questo nonostante voi siate i più competenti per svolgerlo! State più calmi.

    Mercoledì 12/11/2014 ATTENZIONE
    La Luna suscita passioni irrazionali, che non volete ammettere, ma che, in ogni caso, vi guastano l'umore e vi impediscono di agire con la consueta lucidità. Prima fra tutti, la gelosia vi sconvolge, anche se sapete benissimo che non avete motivo di provarla con tale intensità.

    Giovedì 13/11/2014 COSI' COSI'
    Anche se la situazione che più di altre vi copinvolge sembra incanalate nel verso giusto, oggi sarete animati da un certo scontento e da mille incertezze. Forse cominciate a dubitare della lealtà o della sincerità di una persona che vi aveva promesso tanto!

    Venerdì 14/11/2014 TUTTO BENE
    Sia i colleghi di lavoro, sia gli amici, vi concederanno spazi per esprimere le esigenze ed affermare la vostra personalità. Starete bene con gli altri.Ottimo periodo per liberarvi dalle cose vecchie, senza troppi rimpianti. Solo così potrete fare in modo che il nuovo entri stabilmente nella vostra vita.

    Fine settimana del 15/11/2014 COSI' COSI'
    Vi farete in quattro per ottenere sostegno e consensi alle vostre idee, ma senza nessun risultato. Non riuscirete a suscitare in chi vi circonda il ben che minimo entusiasmo, colpevoli la vostra scarsa parlantina e le stelle un po' dispettose.


    TORO

    Lunedì 10/11/2014 ATTENZIONE
    Mercurio in Scorpione vi mette di malumore: siete tesi e 'saltate' per la minima provocazione. Gli astri consigliano di smorzare gli sbalzi d'umore, sia nel bene che nel male: troppi entusiasmi sono pericolosi quanto esagerate preoccupazioni o ripicche.

    Martedì 11/11/2014 ATTENZIONE
    Qualche agitazione in famiglia fa parte della routine ed è indipendente dal vostro comportamento. Alcuni di voi si stancheranno di amare in modo assoluto una persona che non dà più garanzie.

    Mercoledì 12/11/2014 COSI' COSI'
    Piacevoli l'amore e le avventure sentimentali, ma cercate di non sbilanciarvi più di tanto se non siete veramente sicuri dei vostri sentimenti. Con gli amici, inutile rimuginare sulle solite polemiche, abbandonatevi e ridete e scherzate in piacevole compagnia.

    Giovedì 13/11/2014 COSI' COSI'
    Forse non avete ancora ritrovato la solita lucidità mentale e il miglior equilibrio che vi consente di affrontare incombenze diverse contemporaneamente, ma fatevi coraggio cari Toro Venere si sta muovendo per voi!

    Venerdì 14/11/2014 ATTENZIONE
    La Luna in quadratura vi prepara una serie di grattacapi, che cominciano nella professione, ma hanno inevitabili ripercussioni sul versante emotivo e, quindi, sul rapporto di coppia. La minima critica che riceverete si trasformerà, nella vostra fantasia, in una debacle per la quale cercherete ansiosamente un capro espiatorio.

    Fine settimana del 15/11/2014 COSI' COSI'
    Un consiglio dalle stelle? Rimanete chiusi in casa se non volete cacciarvi nei guai: siete così nervosi che finireste con il far perdere la pazienza anche al più tranquillo dei vostri interlocutori. Una camminata per ritrovare la forma fisica.


    GEMELLI

    Lunedì 10/11/2014 TUTTO BENE
    Un po' di relax ogni tanto non guasta. Oggi staccate la spina! Il troppo stress accumulato potrebbe rendervi nervosi e tanto irritabili anche con la vostra dolce metà. Il riposo serve anche da toccasana in vista dei futuri impegni di lavoro, sempre piuttosto pesanti. In serata mente e corpo avranno già recuperato molto!

    Martedì 11/11/2014 COSI' COSI'
    Aspettate ancora un po' prima di chiedere aumenti o avanzamenti di carriera sul lavoro, poi dopo verrete sicuramente accontentati. In amore non avete le idee molto chiare: volete rassicurazioni e tenerezze, ma anche libertà di fare diverse esperienze ed allora concedetevi un periodo per stare da solo.

    Mercoledì 12/11/2014 TUTTO BENE
    Un caro amico vi cercherà per avere un consiglio da voi: siate sinceri e dite esattamente quello che pensate, lo aiuterete a vedere con il dovuto distacco la faccenda che gli sta a cuore! In ufficio vi sarà richiesto un maggior impegno che vi porterà ottimi guadagni! Fantastica serata di Hallween

    Giovedì 13/11/2014 COSI' COSI'
    Attenti alla gelosia indomabile del partner: oggi rischiate grosso... rimandate eventuali scappatelle ad un momento migliore! Nella professione, riuscirete a riallacciare un vecchio rapporto di lavoro, che vi darà la possibilità di fare un notevole salto di qualità!

    Venerdì 14/11/2014 COSI' COSI'
    Inutile imporre le proprie scelte al partner, rischiate soltanto di far troppo baccano per nulla! In serata, farete delle conoscenze importanti nella vostra professione, che vi aiuteranno ad ingranare nel verso giusto e a realizzare un vecchio progetto!

    Fine settimana del 15/11/2014 TUTTO BENE
    Magico week-end da bere letteralmente tutto in un fiato! La Luna armonica e Giove nel terzo settore promettono grandi conquiste e dolci conferme. Nell'aria ci sono sostanziali cambiamenti è possibile addirittura che qualche impenitente single si senta pronto per una convivenza.


    CANCRO

    Lunedì 10/11/2014 COSI' COSI'
    Conoscerete dei momenti di stanchezza o di scarsa motivazione. Incanalate le vostre energie in ciò che vi è più congeniale, solo così sarete produttivi.Se sarete impegnati in pubbliche relazioni e nei contatti professionali, Mercurio vi concederà tutte le risorse, indispensabili per convincere chiunque.

    Martedì 11/11/2014 TUTTO BENE
    Nel lavoro e nella vita privata seguite le intuizioni, arriverete prima del previsto ai traguardi cui aspirate. Non lasciatevi frenare dalle critiche. Una persona affascinante e di notevole livello sociale potrebbe entrare nella vostra vita, proprio ora che avete bisogno di una spinta verso alte mete.

    Mercoledì 12/11/2014 TUTTO BENE
    Grazie all'intervento di un conoscente molto attento, oggi potete evitare un errore sul lavoro. Cercate di fare buon uso di questa esperienza! Oggi non passate inosservati nelle uscite in compagnia, grazie alle vostre doti di simpatia, comunicativa e sensualità. Un gesto generoso fatto in passato verrà ampiamente ricambiato!

    Giovedì 13/11/2014 COSI' COSI'
    Nella professione, tutto procede per il meglio, infatti oggi arriveranno importanti notizie che aspettavate da tempo! Ma non è ancora il momento migliore per uscire allo scoperto in tutti icampi!!

    Venerdì 14/11/2014 COSI' COSI'
    Se vorrete lavorare con tranquillità, dovrete chiarire la vostra posizione con colleghi e superiori. Qualcuno di loro ha giocato ad intorbidare le acque.Se le vostre proposte non saranno accettate di buon grado, non scoraggiatevi. Probabilmente, servirà solo un po' di tempo per renderle più comprensibili.

    Fine settimana del 15/11/2014 COSI' COSI'
    Ispirati da Mercurio in Scorpione oggi inventerete ogni strategia per ravvivare il rapporto di coppia e farete bene ad usare tutta la vostra grande fantasia anche perchè avete qualche peccatuccio da farvi perdonare e qualche capriccio da rimediare.


    LEONE

    Lunedì 10/11/2014 COSI' COSI'
    Mercurio, in aspetto difficile al vostro Sole e Giove, vi porta un sacco di preoccupazioni inutili, che tenderete ad ingigantire, fino a bloccare ogni iniziativa. Meglio parlarne con qualcuno che possa indurvi a ragionare solo sulla base di fatti oggettivi.

    Martedì 11/11/2014 COSI' COSI'
    Nonostante il partner si stia comportando in modo esemplare, a molti di voi veranno più di qualche dubbio: non sforzate troppo le meningi, ma cercate di vivere in pieno questomomento! Nella vita professionale, dimostrerete coraggio : vi saranno affidati incarichi delicati, ma qualcuno si divertirà a farvi i dispetti.!

    Mercoledì 12/11/2014 TUTTO BENE
    Portate avanti le decisioni prese: anche se adesso state male, le vostre scelte vi daranno ragione in futuro! Nel lavoro, vi sarà richiesto un ulteriore impegno: mettetecela tutta, i risultati che sperate non tarderanno ad arrivare!

    Giovedì 13/11/2014 ATTENZIONE
    Mercurio vi mette di malumore: siete tesi e 'saltate' per la minima provocazione. Gli astri consigliano di smorzare gli sbalzi d'umore, sia nel bene che nel male: troppi entusiasmi sono pericolosi quanto esagerate preoccupazioni o ripicche.

    Venerdì 14/11/2014 COSI' COSI'
    Qualche agitazione in famiglia fa parte della routine ed è indipendente dal vostro comportamento. Alcuni di voi si stancheranno di amare in modo assoluto una persona che non dà più garanzie, ma saranno frenati dalla paura della solitudine.

    Fine settimana del 15/11/2014 TUTTO BENE
    Eccellente week-end illuminato dalla Luna e con Venere in avvicinamento all'alleato segno delò Sagittario, vostro quinto settore zodiacale. L'amore suona la grancassa sia siate in coppia sia ancora felicemente single. Accettate ogni invito, non si sa mai!!


    VERGINE

    Lunedì 10/11/2014 COSI' COSI'
    Voi siete sempre lì a chiedere e il vostro partner se ne sta tutto impettito sul piedistallo. Cercate di ribaltare la situazione e aspettate che sia lui a fare la prima mossa. Questo atteggiamento nuovo lo coglie di sorpresa e dà un pizzico di novità ad un rapporto un po' 'piatto'. Negli affari, attenti ai piccoli raggiri!

    Martedì 11/11/2014 COSI' COSI'
    L'amore non è bello, se non è litigarello. Una piccola discussione non è certo negativa, a patto che abbiate l'umiltà di riconoscere i vostri errori. E poi... è così bello fare la pace, magari facendo l'amore. Si ristabilisce l'equilibrio di coppia!

    Mercoledì 12/11/2014 TUTTO BENE
    I pianeti vi donano generosità, fascino e dolcezza. Stragi di cuori sono all'ordine del giorno per gli aitanti single del segno. Chi invece vive già un rapporto di coppia... saprà riaccendere la sua fiamma! Soddisfazioni sul lavoro, soprattutto per chi svolge attività artistiche o professioni creative! Allenate la mente!

    Giovedì 13/11/2014 TUTTO BENE
    La vita di coppia vi dona molte soddisfazioni, in particolare a coloro che hanno già famiglia e che possono godere di un clima di profonda armonia fra le mura domestiche! Favorite tutte le professioni che necessitano di una costante collaborazione: in arrivo guadagni e soddisfazioni! Lasciate per una volta a casa l'auto!

    Venerdì 14/11/2014 TUTTO BENE
    Un hobby appassionante vi riserva soddisfazioni! Una salutare discussione con il partner ha un effetto molto positivo: il rapporto prende un'altra direzione molto piacevole… verso la camera da letto? Alcuni di voi fanno una scelta importante riguardo la casa: è il momento di rinnovare l'arredamento!

    Fine settimana del 15/11/2014 COSI' COSI'
    La Luna alle spalle del vostro Sole vi dovrebbe ispirare qualche nuova strategia da mettere in campo senza esitazione nel rapporto di coppia. Attenzione cari cerebrali nativi, tra pochissimo Venere sarà ostile e potrebbe acutizzare certi dissapori.


    BILANCIA

    Lunedì 10/11/2014 COSI' COSI'
    Inutile imporre le proprie scelte al partner, rischiate soltanto di far troppo baccano per nulla! In serata, farete delle conoscenze importanti nella vostra professione, che vi aiuteranno ad ingranare nel verso giusto e a realizzare un vecchio progetto! Possibili raffreddori in agguato.

    Martedì 11/11/2014 COSI' COSI'
    Marte vi prepara una serie di grattacapi, che cominciano nella professione, ma hanno inevitabili ripercussioni sul versante emotivo e, quindi, sul rapporto di coppia. La minima critica che riceverete si trasformerà, nella vostra fantasia, in una debacle per la quale cercherete ansiosamente un capro espiatorio.

    Mercoledì 12/11/2014 COSI' COSI'
    La giornata si apre con una serie di stimolanti novità, peccato che voi siate troppo precipitosi, al punto che i vostri superiori si chiederanno se non sia meglio sostituirvi in un incarico delicato. E questo nonostante voi siate i più competenti per svolgerlo! State più calmi.

    Giovedì 13/11/2014 ATTENZIONE
    La Luna in Cancro, in aspetto difficile con il vostro Sole vi porta un sacco di preoccupazioni inutili, che tenderete ad ingigantire, fino a bloccare ogni iniziativa. Meglio parlarne con qualcuno che possa indurvi a ragionare solo sulla base di fatti oggettivi.

    Venerdì 14/11/2014 COSI' COSI'
    Vivrete la giornata tra alti e bassi, soprattutto nella vita privata, ma prima di dare la colpa agli altri cercate di immedesimarvi nei panni altrui: vi accorgerete, che non sempre, trattare con voi, è semplice! Cautelatevi ed eviterete un noioso raffreddore!

    Fine settimana del 15/11/2014 TUTTO BENE
    Vi attende un week-end davvero molto stimolante ed eccitante. Venere in avvicinamento al segno del Sagittario promette incontri molto promettenti. Abbassate quindi la guardia e non siate troppo imperativi con chi vive in famiglia con voi!


    SCORPIONE

    Lunedì 10/11/2014 TUTTO BENE
    Buon momento per i rapporti sociali ed interpersonali, in genere. Vi sentirete apprezzati ed in molti casi corteggiati, anche da chi vi spesso v'ignorava.Incanalate le vostre forze in attività che vi siano veramente congeniali. Solo in questo modo avrete le soddisfazioni desiderate e sarete di buon umore.

    Martedì 11/11/2014 TUTTO BENE
    Dopo sforzi inenarrabili, siete arrivati in cima alla montagna. Ora prendete fiato e godetevi il panorama. Un po' di relax ogni tanto non guasta. Potete perfino concedervi il lusso di avere tutto il tempo che vi occorre: il tempo della qualità!

    Mercoledì 12/11/2014 TUTTO BENE
    La parte dei duri, ora non vi si addice! Fate sicuramente più colpo tirando fuori tutta la vostra dolcezza, così la persona che vi interessa non può resistervi! Nella professione, riuscite finalmente a risolvere una questione burocratica, che vi aveva dato qualche noia! Serata da leader in compagnia degli amici!

    Giovedì 13/11/2014 TUTTO BENE
    Venere vi dà una mano a ristabilire la serenità all'interno della coppia. Riuscirete a spiegarvi con il partner e a superare le divergenze di opinione! Nel tempo libero, potete finalmente dare libero sfogo a tutta la vostra creatività: apprendete tecniche che potrebbero rivelarsi utili anche nella professione!

    Venerdì 14/11/2014 TUTTO BENE
    Grazie all'intervento di un conoscente molto attento, oggi potete evitare un errore sul lavoro. Cercate di fare buon uso di questa esperienza! Oggi non passate inosservati nelle uscite in compagnia, grazie alle vostre doti di simpatia, comunicativa e sensualità. Un gesto generoso fatto in passato verrà ampiamente ricambiato!

    Fine settimana del 15/11/2014 COSI' COSI'
    Riceverete un invito a cena, da parte di un amico e vi accorgerete che i suoi sentimenti sono più profondi di quello che vi aveva fatto capire: potrebbe essere l'inizio di una bella storia d'amore! Per coloro che svolgono attività in proprio, avranno modo di allargare le loro competenze lavorative!


    SAGITTARIO

    Lunedì 10/11/2014 COSI' COSI'
    Oggi risolverete in modo brillante qualche grana di lavoro, togliendo tutti dai guai e accattivandovi le simpatie dei vostri superiori e di qualche collega. Un incontro dolce e piacevole è da vivere in modo spensierato, senza fare alcun progetto per il futuro. Cercate di porre un limite alle gelosie.

    Martedì 11/11/2014 COSI' COSI'
    Oggi potreste assaporare il brivido delle novità perchè sia nelle amicizie sia in amore sarete entusiasmanti e particolarmente affascinanti. Al lavoro se volete fare dei passi avanti cercate di non criticare i colleghi, piuttosto siate molto propositivi e collaborate di più.

    Mercoledì 12/11/2014 COSI' COSI'
    Dipenderà solo da voi riprendere in mano un progetto di lavoro, di cui vi era stata tolta la responsabilità. Forse, vi sarà più utile occuparvi d'altro.Non fidatevi ciecamente di chi vorrà il vostro incondizionato appoggio, in un progetto professionale, che non avrà ancora assunto dei contorni precisi.

    Giovedì 13/11/2014 TUTTO BENE
    In questo periodo siete più frizzanti e date l'impressione del grande conquistatore, ma non è tutto oro ciò che luccica, e voi vi sentite un po' insoddisfatti. Usate al meglio la vostra fantasia e aguzzate il vostro intuito, saprete cogliere un'ottima occasione.

    Venerdì 14/11/2014 TUTTO BENE
    Cercate ogni tanto di 'concretizzare' le promesse che fate al vostro partner, state rischiando di non essere più presi sul serio nel futuro. Bando alle malinconie e ai ricordi passati, vi distraggono seriamente da quelli che sono gli interessi economici, che in questo momento sono i più importanti.

    Fine settimana del 15/11/2014 COSI' COSI'
    Cercate di dare la giusta priorità ai vostri impegni, il tempo oggi scorrerà in men che non si dica. Piuttosto movimentato il lavoro: nuove opportunità prometteranno interessanti guadagni per il futuro. In amore avrete voglia di fare sul serio... progetti di matrimonio?


    CAPRICORNO

    Lunedì 10/11/2014 COSI' COSI'
    La vita di coppia è un porto sicuro che vi dona molte soddisfazioni. Coloro che hanno già famiglia, possono godere di un clima di profonda armonia. Rigeneratevi in questa serenità. Per il corpo, ossigenatevi e lasciate per una volta a casa l'auto!

    Martedì 11/11/2014 TUTTO BENE
    I single sono baciati in fronte dalle stelle. Giornata particolarmente favorevole, dove potrebbero nascere delle storie destinate a diventare importanti. Mettetevi in mostra senza timidezze. Cupido è dietro l'angolo e voi avete un'energia magnifica!

    Mercoledì 12/11/2014 COSI' COSI'
    I pianeti in buon aspetto, vi permettono di ristabilire un clima di forte serenità all'interno della coppia. Per molti, sono in arrivo importanti novità! Nella professione, avete a che fare con nuove conoscenze, che allargano i vostri orizzonti. In espansione anche i vostri aspetti personali e culturali!

    Giovedì 13/11/2014 COSI' COSI'
    Ottimi risultati con il minimo sforzo in campo lavorativo. Applausi e complimenti a scena aperta da parte dei colleghi! Nella vita di coppia, la giornata incomincia senza troppi slanci, ma grazie alla vostra simpatia, riuscite a coinvolgere irresistibilmente il partner! Attività fisica per un corpo sano e sempre in forma!

    Venerdì 14/11/2014 TUTTO BENE
    I pianeti vi donano generosità, fascino e dolcezza. Stragi di cuori sono all'ordine del giorno per gli aitanti single del segno. Chi invece vive già un rapporto di coppia... saprà riaccendere la sua fiamma! Soddisfazioni sul lavoro, soprattutto per chi svolge attività artistiche o professioni creative! Allenate la mente!

    Fine settimana del 15/11/2014 COSI' COSI'
    In arrivo soddisfazioni nello studio e nel lavoro, con probabili promozioni e avanzamenti di carriera! Nella vita di coppia, cercate di essere più dolci e stuzzicate la fantasia del vostro partner: vivrete intensi momenti sia dal punto di vista sentimentale che da quello fisico!


    ACQUARIO

    Lunedì 10/11/2014 COSI' COSI'
    I pianeti vi rendono una vera 'frana' quanto a tatto e intuito per trattare con gli altri. Evitate di sentenziare giudizi tagliati con l'accetta, soprattutto quando non sono richiesti e quando non sapete se state parlando con un amico o un parente del diretto interessato!

    Martedì 11/11/2014 ATTENZIONE
    Un piccolo avvertimento a chi vive amori segreti: oggi fate molta attenzione perchè alcune persone poco discrete potrebbero rompervi le... uova nel paniere! Se siete single prima di concedere il cuore al pretendente, cercate di prendere tempo per accertare le effettive intenzioni di chi vi corteggia.

    Mercoledì 12/11/2014 COSI' COSI'
    Vi lascerete assorbire anche più dell'indispensabile dagli impegni di lavoro, per non affrontare un problema di natura privata, che vi creerà insicurezze.Viaggerete a corrente alternata ed anche i risultati saranno in linea alla velocità di marcia. Inutile, comunque, pretendere più di quanto poterete dare.

    Giovedì 13/11/2014 COSI' COSI'
    L'arte della diplomazia che è parte del vostro corredo naturale oggi sembrerà parecchio latiotante e sarete anche troppo reattivi nel trattare con chi non è per forza in sintonia con voi o con le vostre idee, inevitabilmente giungerete a sera stanchi e sfiduciati.

    Venerdì 14/11/2014 ATTENZIONE
    La Luna in qopposizione potrebbe rendervi difficile il dialogo con il partner: rimandate ad un momento migliore, il discorso a cui tenete tanto! Nella professione, guardate in avanti e cercate di dimenticare vecchi dissapori con un collega: una collaborazione serena vi renderà molte soddisfazioni!

    Fine settimana del 15/11/2014 COSI' COSI'
    Il prossimo esaurirsi della quadratura di Venere alleggerirà i rapporti con gli altri. Avete bisogno di guardare dentro di voi, individuando i nodi dche stanno fastidiosamente bloccando la vostra evoluzione, compresi i rapporti sentimentali, che hanno esaurito la loro espressione.


    PESCI

    Lunedì 10/11/2014 COSI' COSI'
    In questo periodo, il lavoro gira decisamente bene e ci sono ottimi risultati: applausi e complimenti da parte di tutti. Nella vita di coppia, la giornata incomincia sotto tono, ma con la la vostra simpatia, riuscite a ribaltare la situazione!

    Martedì 11/11/2014 TUTTO BENE
    Ritagliare più tempo per voi stessi, cercando un contatto con la natura, o dedicandovi ai vostri interessi, il troppo lavoro rischia di affaticarvi più del solito! Nella vita affettiva, farete progetti con il partner, che vi stimoleranno a fare del vostro meglio in tutti i settori!

    Mercoledì 12/11/2014 TUTTO BENE
    Con un'occhiata all'agenda, potreste scoprire di esservi dimenticati di fare gli auguri ad una persona cara a cui tenete molto! Nella professione, si prospettano dei viaggi, che sicuramente possono regalarvi molte soddisfazioni! Buono, anche il rapporto di coppia: molti di voi fanno progetti importanti per il futuro!

    Giovedì 13/11/2014 TUTTO BENE
    Oggi vi caratterizza una notevole carica erotica, rendendovi vivaci, sensuali e attraenti. Potrebbe avvicinarvi una persona che sprizza un gran fascino e voi siete pronti... a vivere un'esperienza molto speciale! Una proposta di lavoro interessante potrebbe giungervi da una persona che conoscete da poco tempo. Agite subito!

    Venerdì 14/11/2014 COSI' COSI'
    Stimolanti diversivi potranno movimentare il pigro tran tran del lavoro quotidiano. In questo modo, scoprirete motivazioni aggiuntive, cammin facendo.Badate al sodo e siate concreti, soprattutto se dovrete prendere una decisione che avrà risvolti economici. Sarebbe deleterio cedere a facili illusioni.

    Fine settimana del 15/11/2014 COSI' COSI'
    In compagnia degli amici più cari, passerete un piacevole fine settimana, ritrovando il vostro solito buon umore! Per quanto riguarda i sentimenti, in arrivo notizie dall'estero e una probabile visita da parte di un vecchio amore! Soddisfazioni per chi pratica dello sport!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (09-11-2014)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 24/11/2014 al 30/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-2014, 10:56
  2. Oroscopo del giorno dal 17/11/2014 al 23/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-2014, 12:32
  3. Oroscopo del giorno dal 03/11/2014 al 09/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-2014, 17:24
  4. Oroscopo del giorno dal 20/10/2014 al 26/10/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-2014, 16:58
  5. Oroscopo del giorno dal 13/10/2014 al 19/10/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-2014, 17:48

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •