Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 09/06/14 al15/06/14

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 09/06/14 al15/06/14


    ARIETE

    Lunedì 09/06/2014 COSI' COSI'
    Possibili tensioni con la persona che vi ama a causa di una eccessivo quanto inutile attacco di gelosia! Al lavoro cercate di non sottovalutare un impegno improvviso, potrebbe dare sbocco ad altre importanti opportunità.

    Martedì 10/06/2014 COSI' COSI'
    Evitate di suscitare l'insana gelosia del partner, solo per metterlo alla prova. Oggi non ha nessuna voglia di scherzare e invece di legarlo di più a voi otterreste esattamente l'effetto opposto. Aria di novità al lavoro: le ferie incalzano!

    Mercoledì 11/06/2014 COSI' COSI'
    Qualche contrattempo in famiglia o al lavoro. Non demoralizzatevi di fronte alle difficoltà e ai numerosi no che vi sentite dire nel corso di questa giornata. Non arrendetevi, gli astri girano, ci sono cambiamenti...

    Giovedì 12/06/2014 TUTTO BENE
    Non esagerate con i commenti poco carini o con le critiche dirette a che vi circonda: invece di sbattere in faccia a tutti la vostra bravura e l'abilità con cui sapete sempre cavarvela, date qualche buon consiglio: c'è molta più soddisfazione!

    Venerdì 13/06/2014 TUTTO BENE
    Avete l'opportunità di entrare a far parte di un gruppo di nuovi amici davvero simpatici. Non fatevela scappare per eccessiva timidezza e lasciatevi catturare dall'allegria che aleggia nell'aria. Sole, passione, l'aria sulla pelle calda...

    Fine settimana del 14/06/2014 TUTTO BENE
    Carezzevole Venere alleata che vi regalerà un wek end fantastico in compagnia di amici allegri e scanzonati. Divertitevi e dimenticate lo stress accumulato, tanto Mercurio tra pochi giorni non vi disturberà più: questa è la sorpresa!


    TORO

    Lunedì 09/06/2014 TUTTO BENEPer chi adora l'avventura, sappia che oggi potrebbe essere vittima di un 'predatore', con la possibilità concreta che venga colpito dritto al cuore! Questa metafora è verosimile soprattutto per i nativi di Maggio. I pianeti promettono consolidamenti in ambito professionale.
    Martedì 10/06/2014 TUTTO BENE
    Giornata caratterizzata da probabili entrate economiche inattese, che contribuiranno a rendere più stabile la situazione finanziaria, perciò non sono escluse vincite al gioco. Un colpo di fulmine potrebbe scaturire dall'incontro con un Gemelli.

    Mercoledì 11/06/2014 COSI' COSI'
    Questa terza giornata della settimana sarà molto simile a quella trascorsa, per non peggiorare le cose cercate di affrontare un problema alla volta e senza troppi ripensamenti chiudete la porta sul naso ai pettegoli e gli atteccabrighe!

    Giovedì 12/06/2014 TUTTO BENE
    Gli astri in buon aspetto vi aiuteranno a chiarire delle vecchie incomprensioni con il partner e a fine giornata, riuscirete a ritrovare il feeling di sempre! Chi di voi svolge un lavoro a contatto con il pubblico, si sentirà particolarmente apprezzato!

    Venerdì 13/06/2014 TUTTO BENE
    Cercate di rimanere fedeli a voi stessi, e una volta ogni tanto, mettete da parte le esigenze degli altri: vi sentirete subito meglio! In ufficio, riuscirete a dimostrare la vostra buona fede ad un collega diffidente: dopo un lungo chiarimento, ritroverete l'armonia persa!

    Fine settimana del 14/06/2014 TUTTO BENE
    Ottima situazione economica: un investimento fatto in passato dà inaspettatamente e prematuramente i suoi frutti. Avevate raccolto delle critiche, ma ora i fatti vi danno proprio ragione. Prendetevi una bella rivincita. Tutto bene in famiglia! Godrete della serenità e del calore del focolare domestico.


    GEMELLI

    Lunedì 09/06/2014 COSI' COSI'
    Da oggi avete la Luna non amica, ma non allarmatevi gli astri sono con voi! Sappiate guardarvi intorno perchè le occasioni non mancheranno, il birichino Cupido è in agguato! Concedetevi momenti di riposo, perchè il vostro fisico potrebbe dare qualche segnale di affaticamento.

    Martedì 10/06/2014 TUTTO BENE
    Dolci e amorevoli più del solito, farete strage di cuori e nessuno saprà resistervi: è arrivato il momento di chiedere al partner ciò che volete, non saprà dirvi di no! Prenderete degli importanti contatti per il versante lavorativo, infatti per qualcuno si apriranno nuove prospettive.

    Mercoledì 11/06/2014 COSI' COSI'
    Marte amico daranno forza e vigore ad un vostro vecchio progetto. Un grande salto di qualità riguarderà il vostro lavoro e forse i vostri... sentimenti! La vostra intraprendenza vi farà fare un passo avanti anche in un tentativo di conquista.

    Giovedì 12/06/2014 ATTENZIONE
    Un amico cerca di coinvolgervi in affari che non vi riguardano: ricorrete a tutta la vostra fantasia per inventarvi una buona scusa e tagliare la corda. Qualche grattacapo se siete al lavoro, ma riuscite brillantemente a risolverlo con bravura!

    Venerdì 13/06/2014 COSI' COSI'
    Non date tutto per scontato con chi vi ama: in questo periodo si sente trascurato. Spiegategli che è solo un momento dovuto ai tanti impegni lavorativi, e cercate di essere più presenti; sicuramente, saprà capirvi! Non trascurate un malessere!

    Fine settimana del 14/06/2014 COSI' COSI'
    Nella vita di coppia ritorna il sereno e le incomprensioni degli ultimi tempi restano solo un lontano ricordo: approfittate di questo momento per migliorare il dialogo con il vostro partner. La collaborazione con i vostri amici vi permetterà di risolvere un vecchio problema.


    CANCRO

    Lunedì 09/06/2014 ATTENZIONE
    Preoccupazioni, probabilmente infondate, sulla fedeltà del vostro partner, vi metteranno di cattivo umore. Durante la giornata il suo atteggiamento affettuoso vi aiuterà a risolvere le vostre perplessità. Una critica immeritata da parte di un amico vi farà sentire in colpa, distraetevi e pensate agli aspetti pratici della vita.

    Martedì 10/06/2014 TUTTO BENE
    Giornata luminosa e ricca di soddisfazioni con un piccolo distinguo: dovrete essere ragionevolmente più comprensivi è con i partner di recente acquisizione, che forse non avevamo messo in conto di divenire già così importanti per voi.

    Mercoledì 11/06/2014 TUTTO BENE
    Per chi di voi è da solo, la giornata promette una vita sociale più intensa e ricca di opportunità. Per chi invece è già in coppia, il vento dell'amore soffia generoso. Anche le amicizie risultano più appaganti. Per il lavoro, i pianeti promettono un aiuto nel raggiungere un vostro personalissimo obiettivo.

    Giovedì 12/06/2014 COSI' COSI'
    Siate più coerenti e non sognate ciò che al momento è irrealizzabile! Forse vi state dimenticando di aver fatto certe promesse al partner, che ora vi chiederà di mantenerle! Sarà inutile cari Cancro cercare di schizzare lontano da certe responsabilità!

    Venerdì 13/06/2014 TUTTO BENE
    Sono in vista nuovi contatti professionali, che, però, non vi convinceranno fino in fondo. Forse avete in mente un ideale un po' troppo elevato, di fronte al quale ogni occasione sembra senza interesse. Cercate di arrivare a un compromesso con voi stessi, perchè con i sogni non si costruisce molto!

    Fine settimana del 14/06/2014 COSI' COSI'
    Ci sarebbero tutti gli ingredienti per trascorrere questo week-end in santa pace, però voi vi metterete d'impegno per polemizzare su ogni cosa, rendendo incandescente l'atmosfera. Almeno com il partner abbassate i toni o sono guai!!!


    LEONE

    Lunedì 09/06/2014 COSI' COSI'
    Una lieve stanchezza, più mentale che fisica, caratterizzerà questa giornata. Non avrete voglia di impegnarvi in situazioni coinvolgenti. I pianeti vi suggeriscono pazienza con i familiari, cercate di capire le loro ragioni.

    Martedì 10/06/2014 COSI' COSI'
    Dopo un iniziale momento di crisi, una buona notizia vi mette decisamente di buonumore... Riuscite a portare a termine tutti gli impegni presi. In serata, surplus di fantasia: giocatela nella coppia; se siete soli, nella conquista di una preda!

    Mercoledì 11/06/2014 COSI' COSI'
    Vi svegliate decisamente di pessimo umore e con un solo desiderio: restare a letto tutto il giorno. Ma la telefonata della persona amata vi mette subito una certa eccitazione addosso. Questa energia positiva vi fa risolvere un problema familiare.

    Giovedì 12/06/2014 COSI' COSI'
    Se vi sentite incompresi e poco apprezzati dal partner, non girate intorno al discorso, ma ditegli chiaramente quali sono i vostri sentimenti: saprà capirvi! Nella professione, cercate di coinvolgere chi collabora con voi, perchè con il suo aiuto potrete finire presto e meglio!

    Venerdì 13/06/2014 TUTTO BENE
    Oggi vivrete l'amore con alti e bassi, ma fra contrasti e gelosie ci sarà anche la passione. Molti di voi però si stancheranno di amare perdutamente una persona che non dà garanzie. In salute, una saggia gestione delle energie vi consentirà di ritrovare la forma.

    Fine settimana del 14/06/2014 COSI' COSI'
    Datevi da fare subito per chiarire quanto vi lascia perplessi nel rapporto o il perdurare dell'aspetto di tensione di Venere, renderà tutto complicato. Se rimarrete equilibrati, gli aspetti della convivenza saranno sottoposti ad un'analisi costruttiva, concordando una diversa distribuzione delle responsabilità.


    VERGINE

    Lunedì 09/06/2014 TUTTO BENE
    Anche l'occhio vuole la sua parte. Se siete uomini fatevi la barba anche se non ne avete voglia, indossate una camicia nuova . Se siete donne, dedicate maggiori attenzioni al trucco. Indossate un bel vestito in onore a Venere in Toro che vi sorride.

    Martedì 10/06/2014 TUTTO BENE
    Gli ammiccamenti astrali sembrano ormai lasciar presagire per voi matrimoni, convivenze e rapporti a due che potrebbero imprimere una svolta importante alla vostra vita. Oggi riuscirete a prendere le decisioni più azzeccate,approfittatene!

    Mercoledì 11/06/2014 TUTTO BENE
    Tutte le stelle continuano a suonafre la marcia trionfale dell'Aida per voi, quindi non avete proprio nulla da temere se non la vostra proverbiale impazienza e irruenza che spesso vi spinge a adottare atteggiamenti insopportabilmente autoritari!

    Giovedì 12/06/2014 COSI' COSI'
    Nella sfera sentimentale tenderete ad evitare una discussione con il partner, a causa di investimenti in comune: non siate misteriosi e cercate di chiarirvi, il prima possibile! Nell'ambito professionale, sarete apprezzati per la vostra competenza e per la vostra disponibilità!

    Venerdì 13/06/2014 COSI' COSI'
    Oggi vi sentirete in buona forma fisica, con grande vitalità e desiderio di attività fisica, dalla quale riceverete anche soddisfazioni e piacevoli apprezzamenti. Sarete invece poco affettuosi e disponibili alle tenerezze e attenzioni, più concentrati sul piano pratico.

    Fine settimana del 14/06/2014 TUTTO BENE
    Sprigionate una vitalità contagiosa: in ogni campo siete in grado di ribaltare qualunque situazione scomoda, facendola girare a vostro favore. Concludete un affare che vi ha dato qualche noia. In amore, lasciatevi trasportare dai sentimenti...


    BILANCIA

    Lunedì 09/06/2014 COSI' COSI'
    La testardaggine vi renderà la giornata più difficile di quanto potrebbe essere. Vi impunterete su una posizione e ben difficilmente vi faranno cambiare idea, con il risultato che creerete tensioni in famiglia e vi ritroverete un nervosismo a fior di pelle.

    Martedì 10/06/2014 COSI' COSI'
    Nonostante il buon influsso della Luna in armonia a Marte nel segno, ssrete avversati da Mercurio in Cancro . Davvero non sonola migliore compagnia per iniziare la giornata con l'umore giusto. Un po' meglio per i Settembrini se non altro con la mente più sgombra.

    Mercoledì 11/06/2014 COSI' COSI'
    Una lieve stanchezza, più mentale che fisica, caratterizzerà questa giornata. Non avrete voglia di impegnarvi in situazioni coinvolgenti. Mercurio contrastante vi suggerisce pazienza con i familiari, cercate di capire le loro ragioni.

    Giovedì 12/06/2014 TUTTO BENE
    Nella professione riceverete una proposta che vi darà l'opportunità di tirare fuori il meglio di voi: finalmente riuscirete ad esprimervi come meglio sentite e a dare sfogo alla vostra vena creativa! Una conoscenza, vi farà capire che forse con l'attuale partner le cose non vanno più bene come prima!

    Venerdì 13/06/2014 COSI' COSI'
    Eventi di varia natura e genere renderanno più piacevole la vita di relazione. Se siete single avrete l'opportunità di fare incontri piuttosto significativi, se siete in coppia, un'improvvisa attrazione potrebbe creare qualche irrequietezza.

    Fine settimana del 14/06/2014 TUTTO BENE
    Passata la tempesta..odo augelli far festa!! Preparatevi ai prossimi felici eventi astrologici che vedranno lo spostamento di Mercurio in Gemelli, quindi non più in quadratura al vostro cielo. Si migliora cari amici ed era ora!


    SCORPIONE

    Lunedì 09/06/2014 COSI' COSI'Siate più coerenti e non sognate ciò che al momento è irrealizzabile! Forse vi state dimenticando di aver fatto certe promesse al partner, che ora vi chiederà di mantenerle!
    Martedì 10/06/2014 TUTTO BENE
    I pianeti alimentano la fantasia che si rinnova a getto continuo. Le idee sgorgano spontanee e con grande spontaneità. I nati nella seconda decade hanno ora la possibilità di trovare nuovi canali di comunicazione con il partner. L'unione si rafforza.

    Mercoledì 11/06/2014 TUTTO BENE
    Chi si sente attratto dall'avventura, sappia che può cadere vittima di un 'predatore' che vi sta studiando senza darvelo a vedere. Mira al vostro cuore. Decidete voi se fare finta di niente, per poi prenderlo di sorpresa.

    Giovedì 12/06/2014 TUTTO BENE
    Se avete iniziato la settimana all'insegna della tensione, ora la proseguirete in crescendo Rossiniano e con l'ottimismo in salita! La Luna nel segno al trigono di Giove in Cancro vi regaleranno una giornata facile e preannunciano una serata degna del clima estivo.

    Venerdì 13/06/2014 COSI' COSI'
    Possibilità di fare nuovi incontri, attenzione però agli abbagli e alle apparenze, rilevate bene cosa ci sta dietro! Al lavoro assumete un atteggiamento più silenzioso e riflessivo, la professionalità da voi tanto sbandierata richiede impegno e riservatezza!

    Fine settimana del 14/06/2014 TUTTO BENE
    Estremamente piacevoli l'amore e la vita sentimentale in generale, ma fate attenzione a non sbilanciarvi troppo con promesse per il futuro! Se non avete ancora deciso la programmazione delle prossime vacanze estive, affrettatevi!


    SAGITTARIO

    Lunedì 09/06/2014 TUTTO BENE
    Iniziate la settimana sotto gli ottimi influssi della Luna e Marte favorevoli che dovrebbero rendervi giustamente reattivi, lucidi e pronti ad affrontare con grinta la giornata lavorativa. Qualche piccola delusione forse dal settore sentimentale....ma che ci volete fare? Non si può avere tutto!!

    Martedì 10/06/2014 COSI' COSI'
    Marte è vostro alleato che vi aiuterà a concludere prima e meglio del previsto un lavoro che langue da hiorni sulla scrivania. Forza del resto alle vacanze estive manca poco!! Ancora qualche contrasto in famiglia da sedare con diplomazia!

    Mercoledì 11/06/2014 COSI' COSI'
    Migliora un po' il vostro umore e con maggior chiarezza vi renderete conto di aver sollevato tempeste in un bicchier d'acqua a causa di un'eccessiva eccitazione o di un nervosismo sopra le righe. Chiedete scusa al partner e fatevi coccolare come sa fare!

    Giovedì 12/06/2014 TUTTO BENE
    In mattinata, organizzate al meglio tutti gli impegni presi: per colpa di una dimenticanza, potreste far saltare un grosso affare! Organizzate il fine settimana con gli amici: passerete dei momenti indimenticabili, e grazie ad un buon riposo, ritroverete la grinta di sempre!

    Venerdì 13/06/2014 TUTTO BENE
    Vi si presenterà l'occasione di poter riallacciare un vecchio rapporto, sul quale avevate puntato molto: riuscirete finalmente a spiegarvi e a capire le motivazioni altrui! Sul lavoro, non fatevi ingannare da tanto buonismo e mantenete a distanza un collega invadente!

    Fine settimana del 14/06/2014 TUTTO BENE
    Si prospetta un week-end con i fiocchi, degno di questo mese di Giugno, con allegria organizzerete giornate all'insegna dell'avventura scanzonata. Attenzione però a non far troppo insospettire il partner con i vostri atteggiamenti civettuoli.


    CAPRICORNO

    Lunedì 09/06/2014 ATTENZIONE
    Cercate di curare di più il vostro spirito, siete particolarmente aggressivi anche con chi vi dice delle carinerie: l'essere in molte circostanze è molto più importante dell'apparire, vivrete meglio con voi stessi e con chi vi sta intorno. La gelosia rischia di avvelenare fatalmente il rapporto con il partner.

    Martedì 10/06/2014 COSI' COSI'
    I pianeti sorridono, soprattutto a chi è single. Oggi il vostro fascino, particolarmente esaltante, potrebbe regalarvi incontri a dir poco interessanti. Qualche piccolo ritardo o contrattempo sul lavoro, vi renderà piuttosto ansiosi.

    Mercoledì 11/06/2014 COSI' COSI'
    In famiglia vi fate apprezzare per la vostra disponibilità e l'abilità con cui sapete risolvere problemi di ogni tipo. E' negli impegni noiosi che lasciate un po' a desiderare. Se avete deciso di cambiare qualcosa nella vostra vita, fatelo ora!

    Giovedì 12/06/2014 TUTTO BENE
    In amore, non pochi nativi della seconda decade si trovano di fronte a una scelta importante. Interrogate il vostro cuore e cercate di capire cosa volete realmente. Per tutti gli altri, alti e bassi, ma niente di particolarmente catastrofico!

    Venerdì 13/06/2014 COSI' COSI'
    Avrete bisogno di tutta la vostra logica, per non venire soverchiati dall'incalzare di avvenimenti complicati, generati dall'opposizione di Mercurio, che fortunatamente per voi, tra pochi giorni si sposterà in Gemelli liberandovi.

    Fine settimana del 14/06/2014 TUTTO BENE
    Carezzevole la Luna nel segno che vi regalerà un wek end fantastico in compagnia di amici allegri e scanzonati. Divertitevi e dimenticate lo stress accumulato, anche se nei prossimi giorni la situazione astrale potrà complicarsi per voi!


    ACQUARIO

    Lunedì 09/06/2014 COSI' COSI'
    La settimana per voi si apre all'insegna di qualche contrattempo fomentato dalla Luna dal concomitante transito di Venere dispettosa. Per superare tutto senza eccessiva fatica vi conviene organizzare la giornata con precisione e tenere a portata di mano una tisana rilassante!

    Martedì 10/06/2014 COSI' COSI'
    Il partner vi desidera con grande passione, ma un po' per orgoglio, un po' perchè avete altre cose per la testa, non vi concedete. Poi il gioco vi prende la mano, andate su tutte le furie e lo mandate a quel paese. Subito dopo ve ne pentite...

    Mercoledì 11/06/2014 ATTENZIONE
    Potreste fare molti passi avanti in molte situazioni, ma un problema familiare vi tiene impegnati per quasi tutto il giorno. Vi arrabbiate pensando alle buone occasioni che non avete potuto cogliere e che difficilmente si presenteranno ancora...

    Giovedì 12/06/2014 TUTTO BENE
    I pianeti, vi renderanno più attraenti del solito: sarete corteggiati e riceverete dichiarazioni che vi sorprenderanno, in particolare quella di un vecchio amico! Buona la concentrazione, che vi permetterà di terminare un importante progetto di lavoro: ne trarrete ottimi risultati!

    Venerdì 13/06/2014 COSI' COSI'
    Lavoro e vita pratica vi assorbiranno molte energie, ma vi porteranno anche risultati e soddisfazioni. Può darsi che dobbiate sottostare a qualche limite in famiglia per assecondare le esigenze degli altri, ma riuscirete comunque a vivere momenti di piacevole autonomia.

    Fine settimana del 14/06/2014 COSI' COSI'
    Momento piuttosto delicato per quanto riguarda le entrate finanziarie, sarete chiamati a far fronte ad impegni economici imprevisti. Evitate il superfluo. In ogni caso il week-end vi regalerà giocosità e divertimento, accettate ogni invito senza farvi scrupoli!


    PESCI

    Lunedì 09/06/2014 TUTTO BENE
    La Luna riempirà di propellente il motore della vostra navicella spaziale, consentendovi di spiccare il volo verso le destinazioni, che stanno in cima alla lista dei desideri. Siate certi, potrete recuperare molto del terreno che avevate perso nel precedente periodo.

    Martedì 10/06/2014 TUTTO BENE
    Per chi è già accasato, i pianeti rendono più acuti, sia il senso dell'organizzazione, sia la disponibilità nei confronti del partner. Il risultato è che il legame si rafforza e vi sembra che l' unione sia più forte che mai. I single stiano attenti ad acchiappare al volo le frecce di Cupido!

    Mercoledì 11/06/2014 TUTTO BENE
    Gli astri potrebbero far risplendere la vostra immagine di una luce nuova e più seducente. Approfittate di questo momento particolare per sfoderare nei rapporti interpersonali tutto il garbo che possedete e la simpatia disponibile.

    Giovedì 12/06/2014 COSI' COSI'
    Tornerà la calma nel vostro animo e l'armonia nei rapporti col partner, con cui sarà più facile intendersi grazie a un dialogo improntato al buon senso. E poi le gioie dell'eros contribuiranno a rendere la giornata più piacevole. Ragionate su eventuali problemi in famiglia evitando il pessimismo.

    Venerdì 13/06/2014 COSI' COSI'
    Possibili piccoli disturbi causati da una congiuntura astrale dissonante se ne andranno tranquillamente così come sono venuti, dunque non è il caso di preoccuparsi più di tanto. In amore potreste essere passionali e gelosi, attenti a non esagerare o finireste per risultare asfissianti!

    Fine settimana del 14/06/2014 TUTTO BENE
    Avete la possibilità di aderire a una associazione di volontariato: vi sentite utili per il prossimo, e questo fa crescere anche la vostra autostima. Ricevete una proposta dal partner; non scartatela a priori ma rifletteteci su: è davvero ottima!



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (08-06-2014)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 30/12/13 al 05/01/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-2013, 18:23
  4. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •