Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015


    ARIETE
    Lunedì 09/02/2015 COSI' COSI'
    Oscillate tra l'inquietudine che vi affiora dentro, e il conforto che vi offrono le persone a voi vicine. Cosa vi tormenta? Una buona valvola di sfogo è data dall'iperattività. State solo attenti a non farvi fuorviare dall'eccessiva eccitazione. In caso di insonnia: bevete una tisana!
    Martedì 10/02/2015 COSI' COSI'
    In amore potreste trovarvi spiazzati o addirittura nei pasticci con una persona particolarmente sensibile: siate il più naturali possibile la Luna dissonante promette guai!!! Non è certo la giornata migliore per sollevare polemiche al lavoro.

    Mercoledì 11/02/2015 COSI' COSI'
    Quasi per caso incontrerete una vecchia fiamma e vi ritrovate a parlare dei momenti passati insieme. Ho scritto 'quasi', perchè temo che andrete voi a cercarla, ma perchè? Attenzione non fatevi prendere troppo dalla malinconia e non trascurate il presente.

    Giovedì 12/02/2015 TUTTO BENE
    La vita a due oggi scorre a meraviglia, perchè vi sentite estremamente uniti, in grande intimità e in sintonia perfetta. Per quanto riguarda il denaro cercate di rimandare le spese non indispensabili. La ruota gira e il meglio deve ancora arrivare. Se in famiglia avete bisogno di più tranquillità, parlatene!

    Venerdì 13/02/2015 TUTTO BENE
    Al lavoro sapete muovervi con abilità, riuscendo a raggiungere i traguardi prefissi. In amore siete tra i fortunati che hanno la possibilità di scegliere. Siete desiderati da più persone, ma solo una vi ha rubato il cuore. Una sua dichiarazione vi lusingherà e tutto accadrà in una notte!

    Fine settimana del 14/02/2015 TUTTO BENE
    Il week- end si preannuncia all'insegna del diverrtimento e delle piacevoli sorprese! Unico piccolo neo potrebbe essere per i nati di Aprile la Luna in Sagittario che potrebbe risvegliare certe malinconie per chi fa parte ormai del passato remoto!



    TORO

    Lunedì 09/02/2015 COSI' COSI'
    Se siete in attesa dell'amore, di quello vero, sappiate che oggi, proprio oggi, potrebbe presentarsi l'occasione di conoscere una persona... che è in grado di far accellerare repentinamente i vostri battiti cardiaci! Ma attenzione però a non raccontare troppo di voi.

    Martedì 10/02/2015 COSI' COSI'
    I nativi di Aprile oggi risentiranno più di altri di una certa stanchezza e di un nervosismo esagerato. Attenzione quindi a non pretendere troppo da voi stessi e da chi vi circonda, forse sono i primi sintomi di un malessere stagionale, tenetene conto quindi!

    Mercoledì 11/02/2015 COSI' COSI'
    Cercate di organizzare la giornata al meglio e soprattutto fate attenzione a possibili errori di distrazione. Rischiate infatti, di fare una gaffe con un amico cui tenete molto. Nella vita di coppia, tutto procede per il verso giusto, e per molti di voi è giunto il momento di pensare al futuro!

    Giovedì 12/02/2015 COSI' COSI'
    Compressi come siete tra Mercurio e Giove che esasperano la vostra suscettibilità oggi rischiate di essere autentici piantagrane! Basterà una parola non compresa per farvi diventare ombrosi e lagnosi, ma non vi sembra di esagerare?

    Venerdì 13/02/2015 TUTTO BENE
    Oggi vi viene spontaneo pensare al futuro insieme al partner, complici gli astri e la forte comprensione reciproca. Per il lavoro, è giunto il momento di essere determinati nell'affrontare gli inevitabili problemi. Serata in compagnia di amici estrosi e simpatici: vi divertite molto!

    Fine settimana del 14/02/2015 COSI' COSI'
    Non lasciatevi prendere dall'impulsività, ma riflettete bene prima di parlare, potreste urtare la sensibilità del vostro partner: cercate di capire le sue ragioni, forse è stato solo un equivoco! Certo con Mercurio dissonante il pericolo di equivoci è sempre presente.


    GEMELLI

    Lunedì 09/02/2015 TUTTO BENE
    Non vi farete convincere dalle proposte, seppure allettanti, di un conoscente che in passato non aveva mantenuto le promesse fatte. In casa qualcuno potrebbe pretendere troppo , facendovi sentire condizionati: decidetevi a parlarne chiaramente.

    Martedì 10/02/2015 COSI' COSI'
    Venere e Marte vi scompigliano le idee e la vita: difficilmente farete le cose che vi interessano , presi da orgoglio e ripicche. In altre parole: pur di non darla vinta a chi vi dice una fastidiosa verità, siete disposti a impelagarvi in una serie di fastidi, oltre tutto faticosi e costosi.

    Mercoledì 11/02/2015 COSI' COSI'
    Marte rende insopportabile il vostro umore. Vi sentite braccati da tutte le parti, quando siete voi a partire all'attacco senza bisogno di troppe provocazioni. Smettete di criticare gli altri, perchè in caso contrario passeranno presto ad enumerare i difetti vostri e del vostro lavoro.

    Giovedì 12/02/2015 COSI' COSI'
    Dimostrate senza timore i vostri sentimenti: il partner saprà capirvi. Per gli uomini del segno possibili gaffe in amore, quindi cercate di andarci con i piedi di piombo ed eviterete brutte figure. In ufficio fate affidamento su una persona più esperta .

    Venerdì 13/02/2015 COSI' COSI'
    Venere e Marte in quadratura vi costringono a chiudere in un cassetto un bel sogno che avevate cullato per un po' di tempo. Dovrete riadattarvi a impegni poco gratificanti che, almeno, avranno il vantaggio di non farvi rimuginare le vostre delusioni.

    Fine settimana del 14/02/2015 ATTENZIONE
    Rapporti complicati con il partner: cercate di avere pazienza e di comprendere le sue piccole manie. Sudando le proverbiali sette camicie, presto riuscirete a capovolgere una situazione intricata che era partita decisamente storta!


    CANCRO

    Lunedì 09/02/2015 COSI' COSI'
    Cercate di essere più espansivi con la persona amata e non rispondete solo a monosillabi. Il partner non sempre ha gli elementi capire quali siano le vostre reali esigenze. La Luna purtroppo per voi vi guarda con sguardi cattivelli dal segno della Bilancia.

    Martedì 10/02/2015 COSI' COSI'
    Mettete in soffitta gelosie e sospetti. Il partner è arrivato al limite della pazienza e non ne può più di stare con un 'musone' come voi. Cambiate registro, se non volete che prenda il largo e certamente non è quello che desiderate.

    Mercoledì 11/02/2015 TUTTO BENE
    In compagnia vi fate apprezzare sia per la vostra simpatia, che per le vostre capacità non comuni. In amore vi lasciate conquistare da una persona in gamba, che vi comprende e che asseconda tutti i vostri desideri. Piccoli screzi in famiglia vi inducono a intervenire, dite ciò che pensate e poi prendete il... largo.

    Giovedì 12/02/2015 TUTTO BENE
    Vi lasciate catturare dalla bellezza selvaggia e dal fascino di una persona sicura di sè. Avete la possibilità di poterla conquistarla, semplicemente lasciando trasparire la vostra disponibilità. I pianeti vi favoriscono nei rapporti interpersonali, creandovi momenti romantici, spensierati, di grande passione.

    Venerdì 13/02/2015 TUTTO BENE
    Si chiude la settimana e vi potete ritenere soddisfatti di quanto avete prodotto al lavoro, forse sarebbe ora di abbandonare certi capricci in amore e mostrarsi più comprensivi e collaborativi. Chi sarà costretto a lavorare durante il week-end stia tranquillo lo attendono belle sorprese.

    Fine settimana del 14/02/2015 COSI' COSI'
    Non date nulla per scontato con il partner. Cercate invece di stuzzicare la sua fantasia: i risultati vi sorprenderanno e vi troverete piacevolmente abbracciati tra le lenzuola! In ambito lavorativo, il lavoro di squadra vi permette di superare brillantemente un ostacolo che vi aveva dato qualche grattacapo!


    LEONE

    Lunedì 09/02/2015 COSI' COSI'
    Cercate di non mettervi in gabbia da soli, con la vostra tendenza a criticare ironicamente chiunque. Se desiderate che la vita si apra a voi, apritevi alla vita! Siate più tollernti verso gli altri. In fondo la Luna oggi facilita proprio i contatti con gli altri.

    Martedì 10/02/2015 COSI' COSI'
    Se siete soli, andate pure a caccia! Oggi gli astri propiziano nuovi interessanti 'catture'! Se invece siete in coppia, sappiate che l'amore richiede coraggio per prendere decisioni importanti. Sul piano fisico, limitate gli sforzi perchè non siete al massimo della forma.

    Mercoledì 11/02/2015 COSI' COSI'
    Mercurio opposto vi costringe a chiudere in un cassetto un bel sogno che avevate cullato per un po' di tempo. Dovrete riadattarvi a impegni poco gratificanti che, almeno, avranno il vantaggio di non farvi rimuginare le vostre delusioni.

    Giovedì 12/02/2015 ATTENZIONE
    Portate avanti un legame pieno di 'falle' e di 'guasti' irreparabili? E' facile che esso naufraghi una volta per tutte, ancor più se siete nati nella prima decade del segno . Se a botta calda dovesse disorientarvi, col senno di poi vi convincerete che l'evento era ormai inevitabile.

    Venerdì 13/02/2015 COSI' COSI'
    Animo focosi nativi, forse durante questa settimana non tutto è andato come da programma, ma non è certo il caso d'inalberarsi. Staccate la spina questa sera e cercate di rilassarvi e distrarvi. Quella certa idea che vi frulla in capo troverà la giusta via d'uscita.

    Fine settimana del 14/02/2015 COSI' COSI'
    Se la persona che vi fa battere il cuore non fa il primo passo, prendete la situazione in mano: basta aspettare: vi accorgerete, che anche lei aveva le vostre stesse paure! Organizzate una cenetta romantica e il gioco sarà fatto!!


    VERGINE

    Lunedì 09/02/2015 COSI' COSI'Con Venere e Marte ostili dal segno dei Pesci per voi si preannunciano giornate insidiose. Attenzione a non dare troppa fiducia a chi è menol eale e sincero di voi, ma tanto abile a nascondere i propri reali intenti! Se dovete affrontare una spesa consultatevi con un esperto.
    Martedì 10/02/2015 COSI' COSI'
    Cercate di organizzare al meglio la giornata lavorativa: solo così riuscirete a portare a termine tutti gli impegni presi, che sono, forse, un po' troppi! Attenti agli errori di valutazione, conseguenze di eccessiva sicurezza . Vita di coppia appagante; molti di voi decideranno di legalizzare la loro unione.

    Mercoledì 11/02/2015 COSI' COSI'
    Attenzione alle spese: rischiate di sperperare un patrimonio per viaggi fuori programma, abbigliamento e telefonate. Nella professione, cercate di essere più puntuali e precisi del solito: oggi rischiate seccanti errori di distrazione.

    Giovedì 12/02/2015 COSI' COSI'
    Una volta tanto scendete dal piedistallo ed evitate di sottovalutare i colleghi di lavoro: uno in particolare vi darà filo da torcere, cercando di accaparrarsi parte dei vostri compiti e dei vostri meriti. Nella vita privata risolverete la situazione che tanto vi sta a cuore in un modo imprevisto. Possibili malesseri dovuti a troppo stress.

    Venerdì 13/02/2015 COSI' COSI'
    Attenzione negli affari, commercio, discussioni, trattative e tutto ciò che ha a che fare con la comunicazione: in una parola, Marte non è dalla vostra! Nonostante le migliori intenzioni, qualcuno del vostro gruppo di lavoro dovrà 'gettare la spugna': i ritmi che cercate di imporre sono eccessivi!

    Fine settimana del 14/02/2015 COSI' COSI'
    Vi lascerete coinvolgere da chi vi circonda anche in iniziative che di solito 'snobbate': e, ammettetelo, vi divertirete un mondo! Sul piano dei sentimenti, una certa insoddisfazione vi rende inquieti, finchè non riuscite a lasciarvi andare, ovviamente nelle braccia di chi vi ama.


    BILANCIA

    Lunedì 09/02/2015 TUTTO BENENella vostra professione, state per raggiungere lo scopo per il quale vi siete tanto dati da fare, quindi, non rallentate i vostri sforzi, ma mettete la quarta: il traguardo è prossimo! Organizzate una cenetta con il partner, vi servirà per rilassarvi e per mettere da parte le preoccupazioni in comune!
    Martedì 10/02/2015 TUTTO BENE
    I pianeti promettono cospicue entrate di denaro e affari vantaggiosi. Preparatevi ad un periodo di tranquillità. Perchè non fare un bel viaggio rigenerante? In amore, state puntando l'attenzione su emozioni intense e avventure sessuali senza inibizioni, ma in fondo sapete di desiderare qualcosa di più!

    Mercoledì 11/02/2015 COSI' COSI'
    Oggi si prevedono possibili cambiamenti di programma. In amore scrollatevi le preoccupazioni e le incertezze, rischiate di creare delle tensioni con il partner. State alla larga dai ficcanaso: su cento persone, almeno due sono rompiscatole!

    Giovedì 12/02/2015 TUTTO BENE
    Si prevede una giornata piena di brio e di allegria. I pianeti favoriscono ogni vostra iniziativa, offrendovi l'entusiasmo e la spinta necessari a scoprire emozioni tutte nuove. Coltivate il piacere di stare con gli altri. L'intesa di coppia si infiamma di nuova passione... tutta da scoprire, da stuzzicare...

    Venerdì 13/02/2015 TUTTO BENE
    Oggi siete talmente fantasiosi e seduttivi che riuscite a conquistare chi più vi piace: complimenti, molti ci farebbero la firma! Al lavoro cercate di starvene tranquilli. Non affrettate i tempi, non è necessario. Prendetevi tutto il tempo che vi occorre per portare a termine quello che state facendo.

    Fine settimana del 14/02/2015 TUTTO BENE
    La luna vi mette l'argento vivo addosso. Amore a gonfie vele per i nativi della seconda decade. Avventure mozzafiato per tutti gli altri. Attenti alla geometria: i 'triangoli', soprattutto quelli d'amore, vi colgono impreparati! Serata spumeggiante in compagnia degli amici. Siete brillanti, divertenti e nulla vi può fermare!


    SCORPIONE

    Lunedì 09/02/2015 COSI' COSI'Serenità e dolcezza in amore, senza problemi.Riuscirete a rasserenare il clima di coppia, magari facendo il pagliaccio. Il partner ha bisogno di ridere! Chiarite le vostre posizioni: per potere costruire il rapporto, bisogna essere sinceri e disponibili al massimo.
    Martedì 10/02/2015 COSI' COSI'
    Soddisfazioni in arrivo: un antico amore potrebbe tornare sui suoi passi e dirvi che ha capito di avere sbagliato. Vi farà piacere, anche se ormai non vi interessa più. E alla fine... spunterà qualcosa anche per voi...Dite a chi vi ama le 'dolci paroline' che vi affiorano alle labbra

    Mercoledì 11/02/2015 TUTTO BENE
    Il vostro acuto senso critico vi fa trovare immediatamente il punto debole in una proposta o in un progetto: e riuscirete a 'rappezzarla', salvandone i lati migliori. Un invito per la sera vi metterà particolarmente in agitazione.

    Giovedì 12/02/2015 TUTTO BENE
    Giornata movimentata sotto il profilo sentimentale. Non volete una storia 'tiepida' e vi sentite attratti dai rapporti di grande intensità emotiva, ma in questo momento non è il vostro turno. Attenzione però a non far ingelosire la persona che vi è accanto: se avete bisogno di chiarire qualcosa, parlatene!

    Venerdì 13/02/2015 TUTTO BENE
    Un incontro dolce e sentimentale vi avvolge in un mare di emozioni, come il tulle su un abito da sposa. Cercate di prendere una decisione importante, consultandovi con una persona a voi cara. Sapete farvi apprezzare per competenza e disponibilità: state imprimendo una spinta notevole al lavoro.

    Fine settimana del 14/02/2015 COSI' COSI'
    L'armonia di coppia illuminerà queste giornate..Maliziosi ed intriganti quanto mai, riuscirete ad inventare malandrine occasioni per far cadere nella vostra rete chi vi piace. Sarà ben difficile resistervi...Sappiate dimostrare la vostra riconoscenza! Siete in perfetta sintonia con l'ambiente e riuscite a mettere a segno una serie di 'colpi da maestro'.


    SAGITTARIO

    Lunedì 09/02/2015 COSI' COSI'
    Sensibili come siete alle disarmonie celesti, oggi metterete in luce il lato peggiore del vostro carattere. Inquietudine, chiusure, sentimenti inespressi, tradimenti coperti da timori. Arroccarvi ostinatamente su un giudizio errato non vi procurerà che svantaggi!

    Martedì 10/02/2015 COSI' COSI'
    Marte dispettoso tenderà a farvi notare più i difetti della persona amata che i suoi pregi. Ciò potrebbe provocare delle rotture definitive, soprattutto in relazioni ormai spente e poco soddisfacenti. Attenzione a non perdere la concentrazione sul lavoro a causa di grattacapi familiari.

    Mercoledì 11/02/2015 COSI' COSI'
    Attenti a non offendere persone cui tenete, soprattutto se non è la prima volta: diventerebbe un'impresa disperata ottenere il loro perdono! Anche se non sono presenti, moderate le parole: potrebbero sentirvi oppure qualcun altro potrebbe riferire loro tutto ciò che dite.

    Giovedì 12/02/2015 ATTENZIONE
    Attenzione: una polemica, che credevate risolta per sempre, oggi riprende vigore, e qualcuno 'oserà' mettere in dubbio le vostre parole! Sarete combattiti tra la voglia di spendere e improvvisi attacchi di tirchieria, fra desiderio di veder gente e di starvene per conto vostro..

    Venerdì 13/02/2015 COSI' COSI'
    Le vostre energie oggi si sono un po' esaurite Cercate di ritagliare più tempo per voi stessi, rigeneratevi con una bella sciata o una passeggiata ossigenante, se siete tra i fortunati ancora in vacanza ovviamente .

    Fine settimana del 14/02/2015 COSI' COSI'
    Se qualcuno vi fa 'l'occhiolino', sarete pronti a dargli corda solo per far infuriare la partner, completando il guaio! Il partner vuole troppa libertà? Giocate a carte scoperte. Affrontatelo e chiedetegli di essere più responsabile!


    CAPRICORNO

    Lunedì 09/02/2015 COSI' COSI'Trovate in voi stessi l'energia per affrontare a viso aperto una piccola contrarietà, senza ingigantirla per chiedere l'appoggio degli altri e senza rimandare a domani. Avete mai pensato di fare un corso di mimo? Vi servirà per allenare il corpo e la mente.
    Martedì 10/02/2015 COSI' COSI'
    Possibili alti e bassi d'umore. C'è qualcosa d'impercettibile che oggi vi disturba. Si tratta di una crisi affettiva? Con un amico finalmente avete modo di chiarirvi. Tutto si mette a posto e ritrovate l'armonia. Cercate di tenere lontani i parenti dalle vostre decisioni finanziarie!

    Mercoledì 11/02/2015 TUTTO BENE
    Sul lavoro sfoggerete una grinta notevole: mettete da parte per una volta, la vostra modestia. Un'importante novità vi riempie di eccitazione, soprattutto in campo professionale: si intravede la soddisfazione di vecchie aspirazioni.

    Giovedì 12/02/2015 TUTTO BENE
    Periodo ricco di sorprese e di nuovi incontri. Voi siete curiosi e vi lasciate tentare facilmente, ma se siete già legati, prima di rompere tutto, pensateci molto bene! Utilizzate le ore libere per il meritato sonno e il relax. Non affaticatevi troppo e risparmiate energie preziose, soprattutto nella professione!

    Venerdì 13/02/2015 TUTTO BENE
    Giornata sentimentalmente tranquilla senza grandi emozioni o prospettive di cambiamento. Grazie al vostro impegno, vi attendono piccole e grandi soddisfazioni... chi vi sta intorno è già orgoglioso di voi. Un progetto cui tenete richiede l'aiuto di persone che contano: non siate timidi e chiedete una mano!

    Fine settimana del 14/02/2015 TUTTO BENE
    Siete quanto mai allegri e spensierati. Peccato che il partner non sia dello stesso parere. Non prendetevela per ogni sua mancanza e chiudete un occhio almeno per questa volta. Favorito ogni genere di attività sportiva. Bene la palestra o il nuoto ma anche una bella camminata in mezzo al verde, magari insieme agli amici.


    ACQUARIO

    Lunedì 09/02/2015 TUTTO BENERimandate una decisione nella professione, anche perchè oggi, vi si presenteranno occasioni migliori e possibili avanzamenti di carriera! Nella vita di coppia, se volete raggiungere con il partner, un ottimo grado d'intesa, aprite il vostro cuore, e dite esattamente cosa provate!
    Martedì 10/02/2015 TUTTO BENE
    Al lavoro sapete muovervi con abilità, riuscendo a raggiungere finalmente i traguardi che vi siete prefissati. In amore siete tra i fortunati che hanno la possibilità di scegliere. Siete desiderati da più persone, ma solo una vi ha rubato il cuore. Una sua dichiarazione vi lusingherà e tutto accadrà in una notte!

    Mercoledì 11/02/2015 COSI' COSI'
    Un pizzico di gelosia rende frizzanti anche i rapporti che si stavano raffreddando. In arrivo una lettera o un'e-mail attesa. Reca notizie che vi fanno molto piacere. Qualche problema invece con il partner che in questi giorni appare misterioso!

    Giovedì 12/02/2015 COSI' COSI'
    I superiori ed altre persone a voi vicine nella professione, vi danno una mano disinteressata per agevolare la vostra crescita materiale. I passi avanti sono grandi. In amore, cercate di dimenticare il passato e proiettate il vostro rapporto nel futuro: immaginatevi insieme ai figli, tra dieci anni, tra venti...

    Venerdì 13/02/2015 COSI' COSI'
    Se siete legatio a un partner della Bilancia o del vostro segno la vita scorre a meraviglia, perchè vi sentite uniti, in grande intimità e in sintonia perfetta. Per quanto riguarda il denaro cercate di rimandare le spese non indispensabili.

    Fine settimana del 14/02/2015 TUTTO BENE
    Cercate di godere al massimo di tutti i momenti positivi che il partner vi offre. Tra voi l'armonia. Come si direbbe allo Zelig: 'E' un momento catartico!'. In campo famigliare, si delinea la riuscita di un affare che avete a cuore. Soddisfazioni e guadagni sono in buona compagnia con i complimenti dei colleghi!


    PESCI

    Lunedì 09/02/2015 COSI' COSI'Coloro che esercitano una professione artistica, approfitteranno di questo momento per mettere in atto le vostre idee e i vostri progetti! Importanti contratti in arrivo! In serata, scoprirete il piacere di stare insieme ad una persona che in passato avevate sottovalutato!
    Martedì 10/02/2015 COSI' COSI'
    Oggi vi viene spontaneo pensare al futuro insieme al vostro partner, complici gli astri e la forte comprensione reciproca. Per quanto riguarda il lavoro, è giunto il momento di essere determinati nell'affrontare gli inevitabili problemi. Serata in compagnia di amici estrosi e simpatici: vi divertite molto!

    Mercoledì 11/02/2015 TUTTO BENE
    Giornata sentimentalmente tranquilla senza grandi emozioni o prospettive di cambiamento. Grazie al vostro impegno, vi attendono piccole e grandi soddisfazioni... chi vi sta intorno è già orgoglioso di voi. Un progetto cui tenete molto richiede l'aiuto di persone che contano: non siate timidi e chiedete una mano!

    Giovedì 12/02/2015 TUTTO BENE
    I pianeti promettono cospicue entrate di denaro e affari vantaggiosi. Preparatevi ad un periodo di tranquillità. In amore, state puntando l'attenzione su emozioni intense e avventure sessuali senza inibizioni, ma in fondo sapete di desiderare qualcosa di più!

    Venerdì 13/02/2015 TUTTO BENE
    Nella vostra professione, state per raggiungere lo scopo per il quale vi siete tanto dati da fare, quindi, non rallentate i vostri sforzi, ma mettete la quarta: il traguardo è prossimo! Organizzate una cenetta intima, vi servirà per rilassarvi e per mettere da parte le preoccupazioni in comune!

    Fine settimana del 14/02/2015 TUTTO BENE

    Usate la vostra sensibilità per indovinare quando gli altri e, sopratutto la partner, sono dell'umore giusto. Vedete solo di non approfittarne per una scappatella fuori programma: sarebbe molto pericoloso!Dedicate la sera agli amici e il dopo cena... alla tenerezza! Dopo aver speso tanta energia per raggiungere un obiettivo, al momento buono rischiate di lasciarvelo 'soffiare' per pura distrazione!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (08-02-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 02/02/2015 al 08/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-2015, 18:03
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •