ARIETE

Lunedì 07/12/2015 COSI' COSI'
Un familiare oggi avrà bisogno di voi: dategli il vostro aiuto, ma ponete dei giusti confini. Saprete farvi apprezzare e ben volere al lavoro, la vostra disponibilità la vostra intelligenza saranno di considerevole contributo. Le nuove amicizie saranno simpatiche ed estrose.

Martedì 08/12/2015 COSI' COSI'
Anche se vi atteggiate a indifferenti l'aria di Natale vi contagia e oggi sarete in giro come pazzi a cercare il regalo migliore e soprattutto il prezzo adatto per il vostro partner. Coraggio sarà una sfachinata, ma ne varrà la pena!

Mercoledì 09/12/2015 COSI' COSI'
Tesi i rapporti con i famigliari, forse non è sempre colpa degli altri.. . per una volta vi conviene fare un'analisi di coscienza. Un certo malcontento serpeggia nel lavoro, non caricatevi di responsabilità altrui, ma attenetevi ai vostri compiti, ne avrete più che a sufficenza

Giovedì 10/12/2015 COSI' COSI'
L'equazione dice: creatività e intuito negli affari uguale guadagni in arrivo. In compenso siete un po' troppo irritabili con i colleghi e rischiate di rovinare qualche rapporto. Con l'aiuto del partner riuscite a ristabilire un clima sereno con la famiglia d'origine. Serata piacevole con gli amici.

Venerdì 11/12/2015 ATTENZIONE
Forse qualche piccolo problema personale legato al lavoro, vuol venire a galla e rovinarvi la serata. Accettate un piccolo consiglio: apritevi con le persone care, sfogatevi. Visti da fuori i 'rospi' appaiono meno brutti. E poi, questo contribuisce a ravvivare la confidenza e il dialogo.

Fine settimana del 12/12/2015 ATTENZIONE
Non fatevi prendere dall'entusiasmo e dalla passione, ma ponderate bene le vostre decisioni: prima di lasciare il vostro eventuale compagno, approfondite la nuova conoscenza! Siete sollecitati da Marte dispettoso e rischiate passi falsi.



TORO

Lunedì 07/12/2015 COSI' COSI'La settimana si apre all'insegna delle tensioni che come il solito si accumulano in questo particolare periodo che precede la fine dell'anno. Cercate di mantenere i nervi saldi e organizzatevi con razionalità per portare a termine tutto con intelligenza.
Martedì 08/12/2015 COSI' COSI'
Momento favorevole per le coppie collaudate, riuscirete a ristabilire un clima sereno e stabile all'interno delle mura domestiche. Mattinata movimentata in ufficio, dovrete lasciarvi guidare dal vostro intuito se vorrete risolvere in breve tempo una difficoltà con un cliente.

Mercoledì 09/12/2015 TUTTO BENE
Vi verrà offerta una seconda possibilità, ma starà a voi sfruttarla al meglio, solo così riuscirete a riconquistare la persona che vi interessa. Al lavoro, vi verrà chiesto un impegno maggiore, al quale riuscirete a far fronte ottenendo i risultati che meritate, e un possibile avanzamento di carriera.

Giovedì 10/12/2015 TUTTO BENE
Evviva..ben arrivato Mercurio nel segno edel Capricorno vostro nono settore astrologico! Il simpatico pianeta in questa porzione di cielo faciliterà tutti i nuovi contatti sia per lavoro, sia per la vita sociale. Comunicativi e simpatici più del solito farete strage di cuori!

Venerdì 11/12/2015 COSI' COSI'
Nonostante Venere, vostro astro protettore viaggi all'opposizione non vi mancano certo dosi di malandrino fascino e oggi sarete particolarmente corteggiati, che bello! Unica avvertenza è di non farvi prendere la mano dall'entusiasmo.

Fine settimana del 12/12/2015 TUTTO BENE
Si preannuncia un dolce week-end e l'atmosfera del vicino Natale si addice molto a dei romanticoni come voi. Organizzate una gita fuori porta magari per scoprire in interessanti mercatini artigianali i regali più originali per le persone amate.


GEMELLI

Lunedì 07/12/2015 COSI' COSI'
Sentirete il peso... della noia e vi guarderete disperatamente intorno in cerca di emozioni e diversivi. Evitate di rinfacciare agli altri la mancanza di iniziativa: se proprio ci tenete, fate voi delle proposte.Amore e sensualità non sempre viaggiano di pari passo, e qualcuno potrebbe lamentarsi del vostro autocontrollo, della flemma con cui evitate di prendere fuoco.

Martedì 08/12/2015 COSI' COSI'
In campo sentimentale continuate a far da padroni, conquisterete chi vi piace e manterrete a debita distanza chi non vi è gradito. Clima famigliare più sereno e armonioso. In ufficio, la vostra disponibilità sarà apprezzata e ripagata come merita!

Mercoledì 09/12/2015 COSI' COSI'
Non date troppo peso alle parole del partner, ma cercate di capire il suo stato d'animo, rimandate discorsi impegnativi ad un altro momento. Possibili malintesi in ufficio, non date retta ai pettegolezzi e tutto andrà per il meglio. Purtroppo da oggi farete i conti con una capricciosa Luna.

Giovedì 10/12/2015 TUTTO BENE
Le gaffes sono in agguato, come un gatto tra l'erba. Riflettete bene, quando una cosa è detta, non torna più indietro. Nella vita affettiva è arrivato il momento di dare un taglio: inutile trascinare un rapporto ormai logoro. Conquiste in arrivo per le energiche single del segno.

Venerdì 11/12/2015 TUTTO BENE
Piccole e grandi sorprese sono in arrivo nella vostra vita sentimentale, a patto che vi allontaniate dai soliti ambienti dove sono esclusi i fuori programma che piacciono a voi. Nella professione mettete a frutto la vostra intelligenza e pignoleria.

Fine settimana del 12/12/2015 COSI' COSI'
Strano ma vero: riuscirete a prendere gli eventi così come vengono senza sezionarli e analizzarli. Siate aperti alle nuove esperienze, che sono proprio dietro l'angolo. Darete una mano a chi ne ha bisogno, ma riuscirete a non trascurare i vostri interessi, salvando... capra e cavoli.


CANCRO

Lunedì 07/12/2015 ATTENZIONE
Vita sentimentale burrascosa ed intensa. Sarete occupati a gestire più fronti e a barcamenarvi in varie situazioni comunque piacevoli. Possibili disguidi e contrattempi a causa di amici: non fatevi trascinare in iniziative ed uscite che non vi interessano.

Martedì 08/12/2015 COSI' COSI'
Nonostante la vostra naturale disponibilità oggi, vi sentite combattivi e pronti a sfidare chiunque pur di difendere il vostro amore. Nel lavoro, mettetecela tutta per risolvere la situazione che avete a cuore e riuscirete a raggiungere il traguardo.

Mercoledì 09/12/2015 COSI' COSI'
Fatevi pure avanti con la persona del cuore: scoprirete piacevolmente che non aspettava altro. Finalmente riuscite a rimettere a posto la situazione finanziaria. Un piccolo contrattempo potrebbe farvi arrivare in ritardo ad un appuntamento importante, partite in anticipo!

Giovedì 10/12/2015 COSI' COSI'
Grandi possibilità per sbloccare una situazione professionale stagnante. Questa sera festeggiate il successo con gli amici più cari e il vostro adorante partner.Una sensualità ben manifesta sarà il miglior modo per scacciare dubbi e mettere a tacere le ansie. Anche se siete single per scelta, oggi non riuscirete ad evitare le frecce di Cupido... e sarà amore a prima vista.

Venerdì 11/12/2015 ATTENZIONE
Cercate di moderare i bollenti spiriti che vi agitano, perchè potreste rompere un rapporto valido per una ripicca o un moto d'orgoglio. Aspetti contraddittori sul vostro cielo: vi portano qualche stuzzicante novità, ma vi rendono difficile prenderla con lo spirito giusto.

Fine settimana del 12/12/2015 COSI' COSI'
Per dare il massimo, cercate di rendervi la vita confortevole: basterà qualche piccolo accorgimento a casa per ottenere un ambiente favorevole alla vostra armonia interiore.Lasciatevi corteggiare senza mettere il carro davanti ai buoi, godendovi le attenzioni di cui siete oggetto. Il trucco per mantenere vivo un rapporto è di non esagerare dosando sparate e autoironia, arti nelle quali non siete maestri.


LEONE

Lunedì 07/12/2015 COSI' COSI'
Avete energia da vendere, ma forse non le idee tanto chiare su ciò che vi interessa davvero. Correte il rischio di fare sforzi inutili. Nuove strade si aprono di fonte a voi: per qualcuno in campo professionale, per altri sul fronte del cuore.

Martedì 08/12/2015 COSI' COSI'
In ambito famigliare rilassatevi, e affidatevi pure alle decisioni del vostro compagno e non ve ne pentirete. Nella sfera lavorativa, smettete di brontolare con i vostri colleghi, ma parlatene con chi di dovere e risolverete i vostri problemi. Tentate pure la fortuna al gioco.

Mercoledì 09/12/2015 TUTTO BENE
Evitate di intestardirvi per una questione di ordine pratico, ma fidatevi dei vostri cari, e riuscirete a trovare una soluzione adeguata. Buono il rapporto con il partner, le burrasche degli ultimi tempi appartengono ormai al passato. Novità per chi svolge una professione nell'ambito tecnologico.

Giovedì 10/12/2015 COSI' COSI'
Cercate di affrontare gli impegni di oggi con ottimismo e serenità: le nubi stanno per diradarsi, e potrete farvi apprezzare come meritate.Fate attenzione al disordine e alla fretta, che potrebbero giocare qualche tiro mancino, soprattutto riguardo a documenti o oggetti importanti.

Venerdì 11/12/2015 TUTTO BENE
Non perdete l'opportunità di trascorrere serate al chiaro di luna con l'amato. La posizione sfavorevole degli astri potrebbe crearvi momenti di incertezza che certo non sono utili in ambito professionale: rimediate con la buona volontà.

Fine settimana del 12/12/2015 TUTTO BENE
Dedicatevi alla vostra persona e passate il pomeriggio a fare compere: riuscirete a scaricarvi dello stress accumulato in quest' ultima settimana! Organizzate un week-end con gli amici, vi divertirete e riallaccerete anche un vecchio rapporto di lavoro!


VERGINE

Lunedì 07/12/2015 TUTTO BENE
La Luna vi aiuterà a recuperare serenità un po' in tutti i rapporti, d'amicizia o sentimentali che siano. Un po' di irrequietezza nella vita di coppia è dovuta a ideali poco realistici che si scontrano con il quotidiano.Approfittate della disponibilità di una persona che vi può dare una significativa 'spintarella', mettendo da parte orgoglio e troppo rigidi principi.

Martedì 08/12/2015 COSI' COSI'
Chi fa da sè fa per tre' dice un famoso proverbio; e i proverbi raramente sbagliano! Non rovinate tutto accanendovi contro nemici immaginari.Insieme al partner affronterete tutto con un sorriso. Complicità e armonia nella vita di coppia, che oggi fa la parte del leone nei vostri pensieri.

Mercoledì 09/12/2015 COSI' COSI'
A quanto pare oggi le cose non vanno come vorreste, se vi è possibile date un taglio a tutto e fuggite dalla noia, una distrazione vi donerà benessere e serenità. In amore, più sarete audaci più avrete possibilità di successo. Serata divertente in compagnia d'un vecchio amico.

Giovedì 10/12/2015 COSI' COSI'
Non siate impulsivi e preparatevi con calma: le cose si svilupperanno lentamente ma positivamente. Da un'amica può arrivare una proposta interessante, soprattutto per chi cerca un'occupazione part time.

Venerdì 11/12/2015 TUTTO BENE
Cuore e ragione viaggiano oggi d'amore e d'accordo: e non vi sarà difficile assumere l'atteggiamento vincente in una delicata questione sentimentale. Più socievoli del solito, godete della compagnia di persone scatenate che vi renderanno più piacevole anche la routine quotidiana.

Fine settimana del 12/12/2015 COSI' COSI'
Cercate di frenare la vostra impulsività, soprattutto nel rapporto di coppia, se non volete rendere il clima troppo turbolento. Date invece più attenzione ai sentimenti appena nati, che potrebbero sbocciare rapidamente.Le giornate convulse e lo shopping affrettato tipico di queste festività vi darà terribilmente ai nervi e non potrete evitare nemmeno la cena dalla suocera!!!!


BILANCIA

Lunedì 07/12/2015 TUTTO BENEFate poco caso alle avances di un collega, non tanto perchè non vi piaccia, quanto perchè non desiderate mischiare vita sentimentale e ambiente di lavoro. Quando però vi fa capire le sue vere intenzioni, cominciate a prenderlo in considerazione.
Martedì 08/12/2015 TUTTO BENE
Tenerezza nel rapporto di coppia e una magica unità di sentimenti. Per qualche single sboccia l'amore. Sorprese e novità nel settore professionale: studiate, preparatevi, con buone letture mettete a segno un deciso salto di qualità. Complimenti!

Mercoledì 09/12/2015 COSI' COSI'
Cercate di proteggere i vostri sentimenti dalle interferenze di persone superficiali che potrebbero rovinare un'atmosfera delicata con una battuta di spirito fuori luogo. A gonfie vele tutte le questioni lavorative. Forma fisica in miglioramento.

Giovedì 10/12/2015 TUTTO BENE
Venere e Marte vi aiutano a portare a termne ogni impegno e il lavoro scorrerà a meraviglia nonostante il caldo insopportabile! Comunque le ferie non sono lontane e con la vostra puntigliosità oggi riuscirete anche a ritagliarvi il tempo per un salto dall'estetista.

Venerdì 11/12/2015 COSI' COSI'
Favorita la vita sociale e l'equilibrio di coppia. Un amico si confiderà con voi: cercate di non farvi coinvolgere in espedienti o giochi di coppia che non vi riguardano, limitatevi ad ascoltarlo e consigliarlo.

Fine settimana del 12/12/2015 COSI' COSI'
Qualcuno che non vedevate da tempo tornerà a farsi vivo con una scusa... e il vostro cuore batterà forte! Riuscirete a chiudere un occhio su un piccolo difetto del partner e ritroverete il piacere di stare insieme.


SCORPIONE

Lunedì 07/12/2015 TUTTO BENE
Al lavoro le promesse non vi bastano più: avete avuto abbastanza pazienza e ora è arrivato il momento di chiedere riconoscimenti concreti. Fatelo, i vostri superiori sanno quanto valete e non vogliono rinunciare a voi: non vi lasceranno andar via!

Martedì 08/12/2015 TUTTO BENE
Favorita l'armonia di coppia, per i single si presentano ottime possibilità di incontrare l'anima gemella in una situazione allegra e divertente. La vostra voglia di vivere contagia tutti coloro che vi circondano! Energia positiva e piacere di vivere!

Mercoledì 09/12/2015 COSI' COSI'
Anche la Luna vi è favorevole, oggi avrete energia da vendere, ma forse non le idee tanto chiare su ciò che vi interessa davvero... Rischiate di fare sforzi inutili. Nuove strade si aprono: per qualcuno in campo professionale, per altri sul fronte del cuore.

Giovedì 10/12/2015 COSI' COSI'
Dovete proprio ammettere che quando vi ostinate non esiste proprio nulla e nessuno che possa permettersi di contraddirvi! Oggi sarete tanto supponenti e decisi da scoraggiare anche l'amico più caro dal mettervi in guardia davanti al pericolo...così rischierete di cadere in un tomibo...ohi, ohi!!!

Venerdì 11/12/2015 TUTTO BENE
Una notizia letta su Internet, un quotidiano o sentita per caso vi farà accendere una luminosa lampadina nel cervello e sarà il trampolino di lancio ideale per farvi imboccare una strada di sicuro successo, anche se dovrete operare qualche investimento, ne varrà la pena.

Fine settimana del 12/12/2015 TUTTO BENE
E Venere bussò....correggo bussa al vostro cuore e vi invita a godervi le ore di riposo di questo week-end . Fate qualcosa che vi aiuti a scrollare dalle spalle l'umore tetro degli ultimi tempi e godetevela in attesa di un Natale , ormai non lontano, che vi vedrà protagonisti assoluti!!!


SAGITTARIO

Lunedì 07/12/2015 COSI' COSI'
Non c'è che dire, avete un progetto ben chiaro in mente e non vi lasciate sfuggire nessuna possibilità per realizzarlo. Forse oggi lasciate un po' da parte l'amore, ma sotto le lenzuola vi fate ampiamente perdonare, con reciproca soddisfazione!

Martedì 08/12/2015 TUTTO BENE
Cercate di vedere con più distacco la vostra vita affettiva, perchè rischiate di farvi prendere la mano da un’eccessiva possessività. Affrontate i dubbi con sincerità e vedrete che presto svaniranno. Ottimi risultati per chi è impegnato nel lavoro.

Mercoledì 09/12/2015 COSI' COSI'
Accattivante la Luna in transito nell'alleato segno dello Scorpione che si armonizza con Venere e Marte nel segno: avantio cari cuori solitari è giunto il fatidico momento di spogliarsi dalla timidezza e dalla diffidenza e di creare situazioni malandrine e molto seducenti.

Giovedì 10/12/2015 TUTTO BENE
Un nuovo amore può sbocciare da una conoscenza nata per motivi professionali o di studio, ma non correte troppo! Successi in vista. Tendete ad essere molto energici e vi impegnate al massimo per soddisfare le esigenze del partner e degli amici.

Venerdì 11/12/2015 TUTTO BENE
Giornata ideale per rimettervi in forma, cambiare tinta ai capelli, regalarvi un oggettino di classe o quel abituccio che ormai è in saldo quindi a portata del vostro budget. Insomma omaggiatevi in qualche modo, sapete che se non ci si vuole bene, si diventa acidi e voi ultimamente lo siete troppo!!

Fine settimana del 12/12/2015 TUTTO BENE
In mattinata arriva una telefonata da parte di un amico lontano: vi mette di buonumore e vi fa accarezzare l'idea di un possibile viaggio. E' l'ideale per smaltire lo stress accumulato negli ultimi tempi! Buona l'intesa di coppia: feeling e carezze sembrano non finire mai. Tanta fortuna!


CAPRICORNO

Lunedì 07/12/2015 COSI' COSI'Vi attende una serata di grandi e piccoli soddisfazioni affettive, vi sentirete avvolti da un'atmosfera accogliente e protettiva. In quanto al lavoro, approfittate del favore degli astri che favoriscono sicurezza e decisioni: realizzate i vostri scopi con grande facilità!
Martedì 08/12/2015 COSI' COSI'
Venere e Mercurio alleati garantiscono un'eccellente giornata durante la quale potrete concludere tutto quanto, così con la coscienza a posto potrete cominciare a pensare alle prossime giornate festive. Il partner vi farà una bella sorpresa!

Mercoledì 09/12/2015 COSI' COSI'
Evitate discussioni con famigliari, o la solita compagnia d'amici. Meglio usare diplomazia. Arrivano soddisfazioni al lavoro, ma il successo tanto atteso per ora si fa ancora attendere, non precorrete i tempi. Favoriti gli acquisti in genere.

Giovedì 10/12/2015 COSI' COSI'
Una bugia raccontata qualche tempo fa, magari solo per leggerezza e nella speranza di non essere scoperti, oggi vi farà fare la figura del salame! Dovreste sapere che il diavolo fa le pentole e non i coperchi, e se lo avete dimenticato, oggi qualcuno ve lo ricorderà!!

Venerdì 11/12/2015 COSI' COSI'
Un proverbio francese recita che si acchiappano più mosche con il miele che con l'aceto, ma voi non volete mutare atteggiamento neanche davanti al plotone d'esecuzione e pretendete che tutti siano duri come voi. Ammirevole personalità non c'è che dire, ma quanto vi costa?

Fine settimana del 12/12/2015 TUTTO BENE
Grossi guadagni in arrivo che vi permettono di fare un acquisto rimandato da tempo. Le stelle vi aiutano a ritrovare l'intimità di coppia e a ristabilire un buon feeling con il partner! Per i nati di fine segno, ottimi risultati in tutte le attività fisiche: avete una forma smagliante!


ACQUARIO

Lunedì 07/12/2015 COSI' COSI'
Ispirazioni creative nel lavoro vi mettono in buona luce. Dovete solo ricordarvi di spiegare le vostre idee senza dare nulla per scontato. La vostra disponibilità verso una persona anziana vi attira simpatie, anche se agite in modo disinteressato.

Martedì 08/12/2015 COSI' COSI'
Reagite alla pigrizia, e cercate di uscire dal solito menage, e ritroverete senz'altro il buon umore e la voglia di divertirvi. In ufficio, fate attenzione ad una persona poco sincera, quindi evitate di parlare dei vostri progetti professionali. Serata divertente in compagnia degli amici più cari.

Mercoledì 09/12/2015 COSI' COSI'
Un po' di maretta con il partner a causa di una vecchia incomprensione. Cercate di essere più elastici e di guardare avanti. Nel pomeriggio ricevete le scuse di un vostro collega in merito a una questione nella quale si era incaponito esageratamente. Buona la forma fisica, soddisfazioni per gli sportivi del segno.

Giovedì 10/12/2015 COSI' COSI'
Tenderete a occuparvi eccessivamente degli errori dei colleghi, senza pensare che anche voi non siete perfetti... E qualche rappresaglia arriverà. Fra dovere e piacere... farete veramente fatica a scegliere, e correrete il rischio di limitarvi a... perdere un sacco di tempo.

Venerdì 11/12/2015 ATTENZIONE
Non fatevi prendere troppo dalle preoccupazioni: ogni cosa si rimetterà a posto grazie alle vostre energie e alla vostra concretezza. Attenzione alla vita sociale, siate sinceri perchè le bugie hanno le gambe corte.

Fine settimana del 12/12/2015 COSI' COSI'
Grandi opportunità per rivedere vecchi e cari amici o per conoscere gente interessante. Accettate ogni invito, anche se dovrete fare corse per rispettare gli appuntamenti!Le stelle vi invitano a sognare e a lasciarvi andare alle emozioni. Ritroverete gli slanci e gli entusiasmi dei tempi d'oro.


PESCI

Lunedì 07/12/2015 COSI' COSI'
Ispirazioni creative nel lavoro vi metteranno in buona luce, purchè abbiate la pazienza di spiegare le vostre idee senza dare nulla per scontato. La vostra disponibilità nei confronti di un amico in difficoltà vi farà sentire orgogliosi di voi stessi, ma non siate troppo invadenti!

Martedì 08/12/2015 COSI' COSI'
Ottima intesa con gli amici più cari, insieme riuscirete in mille imprese divertenti, si preannuncia un Natale e un week end indimenticabile. Per una questione lavorativa poco stabile, ascoltate i consigli di un collega più navigato, sicuramente non ve ne pentirete.

Mercoledì 09/12/2015 COSI' COSI'
I pianeti in buon aspetto vi aiutano a vivere con pienezza il rapporto di coppia. Ritrovate anche l'intimità fisica, che negli ultimi tempi aveva lasciato un po' a desiderare! Nel lavoro occorre ancora un pizzico di pazienza e di diplomazia: i risultati che meritate stanno per arrivare!

Giovedì 10/12/2015 COSI' COSI'
Prudenza negli sport e nella guida, la velocità oggi non fa per voi. Sappiate sottrarvi al momento giusto alle pretese degli altri: con tanta buona fede avete offerto il vostro aiuto, ma qualcuno sta appoggiandosi eccessivamente su di voi.

Venerdì 11/12/2015 COSI' COSI'
Usate fantasia e ingegno per trasformare un lavoro banale in modo congeniale ai vostri interessi: sarà più divertente e avrete giudizi lusinghieri dai vostri capi.Dovrete agire rapidamente, senza i soliti tentennamenti. Evitate di tenere il piede in troppe scarpe... Difenderete a spada tratta un amico o un collega in difficoltà, e sarete degnamente ricompensati.

Fine settimana del 12/12/2015 TUTTO BENE
Siete un po' troppo pronti a criticare il prossimo, per sperare clemenza di fronte a un vostro piccolo errore: e allora sorbitevi in pace le stesse critiche che avete spesso rivolto agli altri. Avrete l'opportunità di rivedere una persona che era 'sparita' da qualche tempo... e potrete chiarire un vecchio malinteso. Dipenderà poi da voi decidere che svolta dare al rapporto.


Fonte: Margherita.net