ARIETE

Lunedì 06/10/2014 TUTTO BENEMarte, in buon aspetto, vi aiuta nel lavoro: riuscirete a dare il massimo ed a ottenere i risultati che non speravate! Nella vita di coppia, siate più elastici con il partner, ed evitate di fargli scenate di gelosia per nulla!
Martedì 07/10/2014 COSI' COSI'
Potreste vivere stati d'animo ambivalenti, sentendovi sacrificati ed incompresi o mostrandovi aggressivi e violenti con chi vi muovesse critiche o sollevasse polemiche. In entrambi i casi, vivrete incertezze e potreste sentirvi poco amati. Ma, la realtà è diversa e lascio alla vostra intelligenza capirlo!

Mercoledì 08/10/2014 COSI' COSI'
Nel rapporto , la diffidenza la gelosia e il sospetto, potrebbe mettere in secondo piano il desiderio. Se siete single e volete far colpo, sappiate prendere iniziative brillanti e bizzarre, allo stesso tempo. Al lavoro imperativi di oggi sono: professionalità, calma e diplomazia.

Giovedì 09/10/2014 TUTTO BENE
Potrebbe essere la giornata giusta per imprimere una svolta alla vostra posizione professionale, iniziando un nuovo cammino piuttosto soddisfacente. In amore vi sentirete liberi di esprimervi e sarete pienamente voi stessi, manifestando tutte le vostre potenzialità.

Venerdì 10/10/2014 COSI' COSI'
Prendetevi una pausa di riflessione: vedrete che riuscirete a considerare le cose sotto una diversa prospettiva, sicuramente più vantaggiosa per i vostri affari. Riuscirete a 'spuntare' degli accordi molto importanti sotto il profilo professionale. Datevi da fare!

Fine settimana del 11/10/2014 COSI' COSI'
Finalmente è giunto il week-end e voi più di altri avete bisogno di staccare la spina e di riposarvi! Sarà saggio non impegnarsi in sport stancanti e amministrare le ore con intelligenza trovando lo spazio per se stessi, per i giochetti estivi o le serate intriganti!


TORO

Lunedì 06/10/2014 COSI' COSI'
Molti di voi, oggi, potrebbero affrontare un colloquio di lavoro decisivo: puntate sulla vostra professionalità e sulla serietà! Nell'ambito famigliare, tenderete ad assumervi responsabilità che non vi competono.

Martedì 07/10/2014 TUTTO BENE
Che giornata incredibileeeee!!! Ho aggiunto parecchie 'e' volutamente per suonarvi la carica, cari nativi! Sia al lavoro sia, soprattutto in amore ora dovete e sottolineo dovete osare senza più esitazioni o davvero rischiate di perdere uun treno che credetemi non passa spesso!!

Mercoledì 08/10/2014 COSI' COSI'
Si diventa quel che si è già. Voi cosa siete? Approfittate di questo periodo, non proprio esaltante, per guardarvi dentro anzichè fuori. Introspezione. Non stressate il partner con domande inadeguate e richieste premature. Ogni cosa a suo tempo!

Giovedì 09/10/2014 ATTENZIONE
Un amico prezioso si impegna al massimo per darvi il suo aiuto. E' determinante nel farvi risolvere favorevolmente una questione pratica. Nel rapporto di coppia c'è una buona comunicazione: parlate di tutto e vi sentite stimolati, anche culturalmente!

Venerdì 10/10/2014 COSI' COSI'
Dovrete faticare un po' più del previsto per raggiungere gli obiettivi che vi eravate prefissati, ma alla fine sarà una bella soddisfazione, anche nei confronti dei colleghi più invidiosi. Magari fatevi aiutare da chi ha più esperienza di voi.

Fine settimana del 11/10/2014 COSI' COSI'
Vi attendono due giornate fantastiche da vivere in allegria vicino agli amici più scanzonati. Evitate di chiudervi nel mutismo anche se la situazioone astrale degli ultimi tempi non vi aiuta certo, ora avete bisogno di distrazioni e svago e soprattutto di ritrovare l'armonia di coppia.


GEMELLI

Lunedì 06/10/2014 COSI' COSI'
Qualcuno conscerà una persona davvero interessante , sotto ogni punto di vista, ma purtroppo già impegnata. In ogni caso, non fatevi influenzare dai pettegolezzi della gente e date retta solo al vostro cuore.Disguidi finanziari per i nativi della seconda decade: rimandate le spese.

Martedì 07/10/2014 ATTENZIONE
Negli ultimi tempi il partner non è stato un angelo, ma anche voi avete le vostre colpe, cercate di ricordarvelo. Un periodo di allontanamento potrebbe giovare ad entrambi. Gli astri favoriscono gli investimenti: il fiuto per la finanza è infallibile!

Mercoledì 08/10/2014 COSI' COSI'
Buone nuove dal fronte degli affari: grinta e determinazione vi permetteranno di portare a termine un progetto molto redditizio e non mancherà anche un aumento di stipendio. Evitate le scenate di gelosia e con il partner tutto filerà liscio.

Giovedì 09/10/2014 TUTTO BENE
Buon momento per chi cerca una nuova conquista: è il periodo giusto per concretizzare gli sforzi fatti nel passato. Potrete finalmente dimostrare a qualcuno che alla fine anche voi avete le qualità giuste per dei veri colpi da 'maestro'.

Venerdì 10/10/2014 TUTTO BENE
Fondamentalmente non siete mai soddisfatti delle vostre performance 'amorose', ma oggi sentirete dalla viva voce del vostro partner che siete 'fantastici'. Cercate comunque di non esaltarvi troppo... domani si ritorna con i piedi per terra. Per voi pesciolini, acque estremamente calme in tutti gli altri settori della vita quotidiana.

Fine settimana del 11/10/2014 COSI' COSI'
Vi attendono due giornate fantastiche da vivere in allegria vicino agli amici più scanzonati. Però attenzione a non civettare troppo, il partner ha gli occhi ben aperti.


CANCRO

Lunedì 06/10/2014 COSI' COSI'
Piacevolmente punzecchiati dalla Luna nei Pesci e Marte oggi non avete problemi di conquista! Sono favoriti incontri inattesi e 'piccanti'... approfittate a piene mani dell'atmosfera romantica che vi riserva la serata. Avrete la netta sensazione di avere già vissuto in passato determinate situazioni ed emozioni, cosa sarà?

Martedì 07/10/2014 COSI' COSI'
Giorno dopo giorno vi accorgete che con un pizzico d'impegno e di buona volontà in più i risultati si vedono eccome! Bene continuate così e rammentate che ormai tra brevissimo Venere illuminerà il vostro quinto campo astrologico e Cupido vi prenderà di mira!!

Mercoledì 08/10/2014 ATTENZIONE
Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. (dal film The Big Kahuna). Un rapporto che non vi gratificava più si interrompe definitivamente: fate nuove conoscenze, probabilmente in campo lavorativo...

Giovedì 09/10/2014 ATTENZIONE
Nel rapporto di coppia potreste cercare un'improbabile via di fuga. E' in gioco il vostro modo di sopravvivere in un mondo che qualche volta vi è quasi ostile. Avete bisogno di risate, più che di regole, o peggio di imposizioni. Risolvete un disguido!

Venerdì 10/10/2014 COSI' COSI'
Cercate di essere più decisi, nella vita privata: se temporeggerete ancora, potreste perdere la persona che vi sta a cuore! Nella professione, curate i particolari, vi aiuteranno a dare di voi un immagine impeccabile! Per tutti: dedicate più ore al riposo!

Fine settimana del 11/10/2014 COSI' COSI'
L'amore richiede molto coraggio, soprattutto per chi è a caccia di nuove conquiste. Fatevi guidare dal vostro istinto! Chi è già in coppia, invece, deve sopportare i malumori del partner. Per fortuna in serata sarà molto più amabile. Scambiatevi teneri abbracci e 'piccanti' carezze!


LEONE

Lunedì 06/10/2014 COSI' COSI'
Siete più passionali del solito, un po' sornioni, davvero una miscela molto interessante che vi attirerà complimenti e sguiardi malandrini! Però attenzione cari LeoneVenere, orta propizia, è in avvicinamento al segno dello Scorpione e il partner non dorme di sicuro.

Martedì 07/10/2014 COSI' COSI'
Ogni tanto arriva il momento di 'dare' e questo è il momento giusto. Ma non pensiate che con questo nobile gesto possiate pretendere di essere in credito con gli altri per l'eternità. Questo atteggiamento positivo verrà dettato anche da una bella notizia che riceverete in mattinata e che vi metterà di buon umore.

Mercoledì 08/10/2014 TUTTO BENE
Dopo alcuni chiarimenti e scontri con il partner, il clima diventa più giocoso e leggero. Siete sollecitati a mettere in cantiere progetti per il vostro futuro. Potreste fare un acquisto che sognate da tempo, grazie ad un possibile colpo di fortuna propiziato dagli astri.

Giovedì 09/10/2014 TUTTO BENE
La vostra vita privata scorre come un fiume tranquillo, senza ostacoli o imprevisti: potreste meravigliarvi di voi stessi per la capacità che avete di interagire con chi vi sta intorno! Al lavoro dei colleghi affettuosi vi aiuteranno spontaneamente, dimostrandosi validi supporti.

Venerdì 10/10/2014 COSI' COSI'
Il partner, potrebbe trascurarvi a causa della professione, ma invece di rimproverarlo, fatelo sentire compreso: gli darà la carica giusta per raggiungere al più presto gli obiettivi prefissati! Ottimo fiuto per gli affari, e favoriti gli investimenti di ogni tipo!

Fine settimana del 11/10/2014 COSI' COSI'
La famiglia ha regole che vanno rispettate, anche quando appaiono restrittive o penalizzanti, ma regala complicità e tenerezza, difficili da incontrare fuori. Perciò, se avete figli, siate più obiettivi e realmente comprensivi.La Luna vi aiuterà a ritrovare l'intesa di coppia, ma potrebbe stuzzicare la voglia di libertà. Divertitevi pure ma non suscitate troppa gelosia!


VERGINE

Lunedì 06/10/2014 COSI' COSI'
La giornata non è delle migliori, ma se ci mettete un po' di impegno, riuscite a mantenere buonumore e carica per tutto il giorno. In campo professionale vi trovate a dover prendere decisioni drastiche: fidatevi dell'esperienza e del vostro intuito!

Martedì 07/10/2014 COSI' COSI'
Inutile sospirare in silenzio: sapete cosa dovete fare, vero? Cantate il vostro amore a chi vi fa sognare. In campo professionale, potreste avere qualche diverbio con il vostro datore di lavoro, per colpa di un malinteso. Chiarite subito le cose!

Mercoledì 08/10/2014 COSI' COSI'
La fretta a volte è una cattiva consigliera, cercate di riflettere bene prima di prendere una decisione. Chiedete magari il parere di chi vi vuole bene. In serata tutto sarà più chiaro e vedrete le cose dalla giusta prospettiva. In vista, riconoscimenti sul campo lavorativo.

Giovedì 09/10/2014 COSI' COSI'
La vita di coppia è fatta anche di compromessi. A volte bisogna mettere da parte l'orgoglio e l'impulsività: con le buone maniere molto spesso si hanno risultati insperati. Nella vita di tutti i giorni potrebbe capitarvi qualcosa di molto piacevole.

Venerdì 10/10/2014 COSI' COSI'
Se avete in mente una scappatella fuori programma, fate attenzione: il partner insospettito, non vi leverà gli occhi di dosso! Dedicate il tempo libero al bricolage: vi darà tante soddisfazioni e per alcuni, potrebbe diventare un impiego redditizio!

Fine settimana del 11/10/2014 COSI' COSI'
Buon momento per fare pulizia tra le carte accantonate sulla scrivania. Forse, troverete qualcosa d'importante, che avevate dimenticato d'avere.Una lodevole tenacia e la lungimiranza, che dimostrerete sarà la chiave del successo, nella conclusione di un avveniristico progetto professionale.



BILANCIA

Lunedì 06/10/2014 TUTTO BENE
Dopo alcuni chiarimenti con il partner, il clima diventerà più serenol e vi solleciterà a mettere in chiaro certi dubbi. Potreste fare un acquisto che sognate da tempo, grazie ad un possibile colpo di fortuna propiziato dagli astri.

Martedì 07/10/2014 TUTTO BENE
Avrete la possibilità di fare un favore a quel collega con cui avete avuto parecchi scontri. La sua sincera gratitudine vi servirà a capire che forse avevate espresso un giudizio troppo affrettato.

Mercoledì 08/10/2014 TUTTO BENE
Non nascondete i vostri veri sentimenti alla persona che più vi piace. Dichiaratevi : rimarrete piacevolmente sorpresi! In ufficio, riuscite a venire a capo di una situazione che vi aveva dato qualche noia. Per voi è un grosso sollievo! Energia in aumento!

Giovedì 09/10/2014 TUTTO BENE
Nuvolette rosa attraversano il vostro orizzonte sentimentale, coinvolgendovi profondamente e facendovi sognare ad occhi aperti! Molti di voi riusciranno finalmente a realizzare alcuni interessanti progetti di lavoro, mettendo in luce moltissime qualità e abilità.

Venerdì 10/10/2014 TUTTO BENE
Una saggia gestione delle energie vi proteggerà dai rigori invernali e manterrà efficienti le difese immunitarie. Possibili piccoli viaggi o spostamenti in luoghi nei quali vivrete sensazioni così intense da lasciarvi un bel ricordo e un senso di profonda gioia.

Fine settimana del 11/10/2014 TUTTO BENE
La Luna in buon aspetto favorisce il rapporto a due: insieme, passerete delle ore liete, all'insegna del romanticismo! Nella professione, una vostra stravaganza potrebbe non essere vista di buon occhio: puntate molto sulla forma! Fine settimana piacevole con gli amici più cari!


SCORPIONE

Lunedì 06/10/2014 TUTTO BENE
Torna il buon umore e l'energia: era proprio ora! Gli astri vi amano e vi vogliono grintosi e propositivi perchè al lavoro le situazioni sono in netta evoluzione positiva. Il partner è quanto mai appassionato: regolatevi!!

Martedì 07/10/2014 TUTTO BENE
Venere vi dona entusiasmo e vitalità. Bene la parlantina, sciolta e simpatica. Se ne avvantaggia la sfera professionale, dove potete realizzare molti dei progetti e ottenere nuovi incarichi ! In serata, avete modo di fare nuove conoscenze: per i single probabili avventure!

Mercoledì 08/10/2014 COSI' COSI'
Nella vita di coppia, siete sensibili ai malumori. E' come se l'istinto vi guidasse attraverso i turbamenti interni del partner. C'è una situazione che lo impensierisce più del dovuto. Dategli una mano senza esitazioni!

Giovedì 09/10/2014 TUTTO BENE
Gli astri porteranno entusiasmo e rinnovata attrazione fisica nel rapporto a due, consentendovi di viverlo con più slancio e serenità. Al lavoro vi verranno assegnate nuove mansioni che vi consentiranno di mettere in luce e sviluppare le vostre potenzialità. Per i single possibili infatuazioni per persone più giovani.

Venerdì 10/10/2014 COSI' COSI'
Possibili incomprensioni nella professione, dovuti a qualche pettegolezzo: non dateci peso, potrebbero essere solo delle voci di corridoio! Serata all'insegna del divertimento, in compagnia degli amici più cari con i quali, riuscirete a scaricare lo stress accumulato!

Fine settimana del 11/10/2014 ATTENZIONE
Erotismo al massimo, grazie ai pianeti che favoriscono il vostro slancio passionale! Giornata propizia per chi vuole varare nuove iniziative, come trovare lavoro o concludere affari vantaggiosi. Alti e bassi di umore in famiglia, per problemi caratteriali.


SAGITTARIO

Lunedì 06/10/2014 TUTTO BENE
Non nascondete i sentimenti alla persona che vi piace. In ufficio, riuscite a venire a capo di una situazione che vi aveva dato qualche noia. Per voi è un grosso sollievo! Torna la voglia di dedicarsi con più amore alla famiglia.

Martedì 07/10/2014 TUTTO BENE
Carica erotica ad altissimo voltaggio. L'eccitazione vi porta al desiderio dei primi tempi, ma in più siete accompagnati dalla forte complicità che avete acquisito con il tempo! Per coloro che svolgono attività nell'ambito delle comunicazioni, interessanti proposte dall'estero in arrivo!

Mercoledì 08/10/2014 TUTTO BENE
Oggi sarete circondati da calore e affetto. La persona che vi fa battere forte forte il cuore, cercherà la vostra compagnia. Alcuni piccoli, ma piacevoli cambiamenti nella vostra abitazione vi doneranno gioia e voglia di freschezza e rinnovamento in generale. Pare il giorno giusto per fare investimenti.

Giovedì 09/10/2014 TUTTO BENE
Alcuni di voi, in particolare i nati nella prima decade, vivranno le questioni di cuore con maggiore slancio e dedizione del solito, assaporando la tenerezza e il senso di sicurezza che ciò può dare. Avvertirete l'esigenza di momenti di silenzio e riflessione, ascoltando musica o praticando meditazione.

Venerdì 10/10/2014 TUTTO BENE
Si accende la fantasia, l'attrazione sessuale e il contatto fisico giocano un ruolo determinante nel rapporto di coppia. Non c'è bisogno di parlare, semplicemente si comunica e ... ci si capisce. Non c'è confine preciso tra me e te... tutto vibra!

Fine settimana del 11/10/2014 TUTTO BENE
Caricatevi di ottimismo e cercate di avere fiducia in voi stessi, supererete brillantemente ogni situazione in stand-by! Tutto bene nel rapporto di coppia: la complicità del vostro partner, vi darà una mano ad emergere nella cerchia dei conoscenti!


CAPRICORNO

Lunedì 06/10/2014 COSI' COSI'
Energie e voglia di fare saranno in crescita. Passerete sopra l'incoerenza dei colleghi e non avrete nessuna intenzione di fermarvi a discutere!Trasmetterete una tale carica erotico-sensuale, da stregare letteralmente chiunque. Il più felice ed appagato sarà il partner, che troverà una valida spalla nei momenti critici della vita quotidiana ed una preda disponibile per i piaceri 'tra le lenzuola'.

Martedì 07/10/2014 COSI' COSI'
Vi lascerete piacevolmente trasportare dalla corrente senza dover fare alcuna fatica. Attenzione però a non perdere la rotta, la sicurezza nel mare dei sentimenti è una cosa stupenda, ma sappiate valutare serenamente ogni aspetto del vostro rapporto.

Mercoledì 08/10/2014 COSI' COSI'
Nei rapporti sociali avete molte soddisfazioni e riuscite a fare la conoscenza di una persona che pensavate irraggiungibile. Un po' di cautela per la gola e per le fastidiose malattie influenzali che imperversano in questo periodo. Cautelatevi!

Giovedì 09/10/2014 COSI' COSI'
I recenti contatti di lavoro hanno aperto nuove prospettive, economicamente vantaggiose. E' il momento di coltivare pienamente queste nuove aperture.Aria serena e leggera attorno, grazie anche al buon lavoro che state facendo. Concedetevi qualche piacevolezza straordinaria, insieme a persone care.

Venerdì 10/10/2014 COSI' COSI'
Migliorate il dialogo con il partner, a causa di un'incomprensione, rischiate di ferirlo inutilmente! Nella professione, riceverete i complimenti dei colleghi, per la vostra saggezza e per il vostro spirito d'iniziativa! Buona la forma fisica!

Fine settimana del 11/10/2014 COSI' COSI'
Erotismo al massimo, grazie ai pianeti che favoriscono il vostro slancio passionale! Giornate propizie per chi vuole allacciare nuove amicizie o conoscenze magari sotto l'ombrellone. Un incontro estivo e casuale potrebbe in futuro cementarsi.


ACQUARIO

Lunedì 06/10/2014 COSI' COSI'
Oggi a quanto pare, nessuno dei vostri cari è disposto a tollerare pressioni, a maggior ragione, se nei giorni passati, non avete fatto nulla per migliorare la situazione! Le stelle consigliano di non perdere altro tempo: rimboccatevi le maniche, riuscirete a rimettervi sulla cresta dell'onda!

Martedì 07/10/2014 COSI' COSI'
Via libera alla fantasia in amore, non fatevi sopraffare dai pregiudizi e dalle convenzioni, a volte il vostro partner non aspetta altro... prendete voi l'iniziativa, sarà sicuramente piacevolmente sorpreso. Un'intensa serata di passione favorirà anche un salutare sonno che vi manca da diverso tempo.

Mercoledì 08/10/2014 TUTTO BENE
Oggi l'attrazione sessuale e il contatto fisico giocheranno un ruolo dominante nel rapporto di coppia, più dei grandi progetti o scambi verbali. Cercate di concretizzare un progetto di viaggio che avete in mente da tempo. Momenti di gioia da condividere con gli amici.

Giovedì 09/10/2014 TUTTO BENE
Concretezza, realismo e affidabilità saranno le virtù su cui dovrete puntare per realizzare i progetti più importanti, per conquistare l'amore di chi vi piace per sentirvi più felici ed appagati. I single troveranno gesti e parole suadenti per far cadere nuove prede nella rete!

Venerdì 10/10/2014 COSI' COSI'
Posizioni astrali favorevoli vi aiutano e vi guidano nel lavoro. Date il massimo. Non risparmiatevi . I risultati non mancheranno e saranno proporzionali al vostro investimento di energie. Evitate inutili scene di gelosia con il partner. Buona la fortuna nei campi che vi interessano.

Fine settimana del 11/10/2014 COSI' COSI'
Vi attendono due giornate fantastiche da vivere in allegria vicino agli amici più scanzonati. Però attenzione a non civettare troppo, il partner ha gli occhi ben aperti. Inoltre tra qualche giorno vi troverete i pianeti veloci opposti: cautela!


PESCI

Lunedì 06/10/2014 COSI' COSI'
Nella vita di coppia, siete sensibili ai malumori. E' come se l'istinto vi guidasse attraverso i turbamenti interni del partner. C'è una situazione che lo impensierisce più del dovuto. Dategli una mano senza esitazioni!

Martedì 07/10/2014 COSI' COSI'
Oggi, potete sfoggiare tutta la classe che deriva dalla concretezza e dall'insolito senso pratico. Anche con il vostro capo, guadagnate molti punti. In amore, state vivendo una fase di passione esaltante, complici gli astri, il rapporto è più profondo e si sciolgono i nodi irrisolti del passato.

Mercoledì 08/10/2014 COSI' COSI'
Oggi dovrete vivere più di realtà che di fantasia, com'è di vostra abitudine; cercate di farvi perdonare dal vostro amore sfoderando tutte le armi che avete a disposizione e che certamente non vi mancano. Farete una gran fatica, ma alla fine il vostro sforzo sarà abbondantemente apprezzato.

Giovedì 09/10/2014 COSI' COSI'
L'occhio alcune volte vuole la sua parte ed oggi per voi l'abito fa sicuramente il monaco: cercate di curare il vostro abbigliamento, vedrete, vi sentirete assolutamente a vostro agio. Possibili buone notizie da parte di amici o parenti lontani, forse per motivi di lavoro.

Venerdì 10/10/2014 COSI' COSI'
Parlatene con chi vi sta particolarmente vicino: oggi dovrete affrontare una prova faticosa ma necessaria in campo lavorativo, sicuramente riceverete dei preziosi e sinceri consigli. Mettete un attimo da parte il vostro 'arrivismo', oggi non ne trarrete alcun vantaggio... anzi.

Fine settimana del 11/10/2014 COSI' COSI'
Week end piacevole e riposante con qualche piccola nota di polemica sollevata da un famigliare battagliero e fomentata dall'aspetto capriccioso della Luna in Leone, ma tutto rientrerà nei ranghi! Quindi la serata di Domenica sarà assai appassionata!


Fonte: Margherita.net